Link sponsorizzati

Responsabile amministrativo in Offerte di Lavoro

  • Un/una responsabile amministrativo

    Un/una responsabile amministrativo

    Work On Time S.p.a., filiale di Udine, ricerca per importante società operante nel settore dei servizi: un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il profilo ricercato verrà dedicato alla tenuta della contabilità generale, in particolare alla gestione del ciclo attivo, utilizzerà Homebanking e si interfaccerà con gli Istituti di Credito di riferimento aziendale; gestirà le operazioni periodiche di natura fiscale (IVA ed Intrastat) e parteciperà alla predisposizione dei Bilanci Infrannuali e quello di chiusura annuale. Il/la candidato/a ideale, ha un'ottima conoscenza del gestionale Teamsystem, ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Discipline Economiche ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    21 agosto, 02:34

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    MAW - MEN AT WORK SPA - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Lecco, ricerca per azienda metalmeccanica RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà controllo e contabilizzazione fatture di vendita, cassa contanti, controllo fatture di acquisto e iva mensile, scadenzario clienti e fornitori, prospetti trimestrali, invio fatturato clienti/fornitori, aggiornamenti pagamenti Lyra, analisi finanziaria, dichiarazione iva annuale, predisposizione del bilancio, gestione registro beni ammortizzabili, gestione CU-F24-Intra-MUD-Esterometro,gestione 3 risorse.La figura ideale è una persona che ha maturato pluriennale esperienza nell'ambito amministrativo e contabile, ha conoscenza del settore metalmeccanico e sa lavorare sia in autonomia sia gestendo un team. La ricerca ha carattere di urgenza. Tipologia contrattuale e retribuzione commisurate alle effettive capacità.Luogo di Lavoro: vicinanze Civate.Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 . Si prega registrarsi al sito internet www.maw.it nell'area candidati; i profili idonei saranno poi contattati per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    20 agosto, 02:35

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Ricerchiamo responsabile amministrativa qualificata da inserire nell'immediato con inserimento full time a tempo determinato finalizzato ad un inserimento indeterminato. Si richiede l'invio del cv.

    Ciampino

    19 agosto, 16:59

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    DescrizioneCi rivolgiamo ad un/a professionista che abbia maturato una esperienza significativa all'interno di Aziende di medie dimensioni. Esperienze, competenze ed attitudini: o Laurea in Discipline Economiche o Ottime doti relazionali e di leadership o Buona conoscenza della lingua inglese o4/5 anni di esperienza all'interno di una Big 4 Gradita la conoscenza del: settore del Turismo; sistema contabile Profis; sistema gestionale Nuconga.Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    12 agosto, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile area amministrativa e controller

    Responsabile area amministrativa e controller

    Azienda vicentina di medie dimensioni, con prodotti destinati al mondo della calzatura, pelletteria e abbigliamento. Il/la candidato/a ricoprirà il ruolo di Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo e risponderà direttamente alla Proprietà. Le sue mansioni prevedono: · la gestione ed il coordinamento dell’area amministrazione, finanza e contabilità, inclusa l’amministrazione del personale, · la gestione in autonomia del controllo di gestione, · la supervisione ed il coordinamento degli uffici dedicati al controllo amministrativo-operativo dei reparti produttivi, alla qualità e certificazioni, alla logistica e spedizioni Nel dettaglio, coordinerà all’incirca una decina di persone, ognuna preposta ad una specifica mansione: bollettazione e registrazione di fatture d’acquisto e di vendita, back office commerciale, certificazione di prodotto, gestione e analisi dei costi aziendali, controllo dei processi produttivi e monitoraggio avanzamento produzione, segreteria generale e centralino. Il suo ruolo sarà quindi prevalentemente di coordinamento e controllo dell’adeguato svolgimento delle mansioni assegnate ai suoi collaboratori. A lui/lei sarà anche affidata l’eventuale valutazione di possibili progetti di investimento. Per fare questo dovrà chiaramente avere perfetta padronanza dei principi contabili e di quello che ruota attorno alla gestione amministrativa di un ufficio. Cerchiamo un/a candidato/a in possesso di una formazione preferibilmente di stampo economico, con esperienza pregressa in ruolo similare maturata in aziende di medie dimensioni. La dote fondamentale che cerchiamo in questa risorsa è la leadership, che si traduce in una capacità di coordinamento non solo di progetti ma soprattutto di persone, oltre che potere decisionale e disponibilità ad assumersi responsabilità. Flessibilità, lavoro in team, precisione, conoscenza evoluta dei sistemi informativi, padronanza della lingua inglese sono altre caratteristiche fondamentali. Preferibile la residenza nella Vallata del Chiampo.

    Vicenza

    9 agosto, 09:33

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Per apertura nuova sede si ricerca responsabile amministrativo. Il responsabile amministrativo si occuperà nel dettaglio di: Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente; Registrare nello scadenziario delle fatture emesse; Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio; Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti. Si richiede: basi di contabilità generale disponibilità full time ottime capacità analitiche e organizzativa Verrà data priorità a candidati in stato di inoccupazione. Sede: Roma nord Durata: contratto iniziale di tipo determinato Per candidarsi inviare il curriculum vitae aggiornato e un recapito telefonico.

    Quarto Casale / Bufalotta

    8 agosto, 15:54

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo ufficio gare

    Responsabile amministrativo ufficio gare

    T-Key Work Experience ricerca per azienda cliente, operante nel settore facility a Milano una risorsa da inserire come Responsabile Amministrativo Ufficio Gare, le attività da svolgere sono: Gestire e supervisionare tutto l’iter amministrativo tecnico-economico; Coordinare l’ufficio gare in tutte le sue parti; Analizzare la natura di un bando di concorso; Valutare la conformità delle gare e dei bandi rispetto alle caratteristiche tecniche ed economiche dell’azienda interessata; Predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, della documentazione necessaria per la partecipazione alle gare e, all’occorrenza, aggiornamento dei documenti amministrativi e delle dichiarazioni indispensabili per la partecipazione, rispettando rigorosamente tempi e scadenze, in accordo con le indicazioni dei vertici aziendali. Si offre contratto a tempo indeterminato Orari di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 18:00 Sede di lavoro: Milano Requisiti Laurea in giurisprudenza. Esperienza minima di 5 anni. Ottime competenze giuridiche ed amministrative (in particolare sulla normativa vigente in materia di appalti, pubblici e privati), necessarie per la stesura dei documenti e della modulistica. Analizzare dettagliatamente le leggi di riferimento per predisporre progetti, preventivi ed offerte commerciali. Serietà e capacità di problem solving. T-Key Work Experience, S.r.l. Aut. Min. del 26/02/2014 con prot. n. 39/0002536/ MA 004.A003. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/7. I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016/679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile sul nostro sito web.

    Milano

    8 agosto, 12:36

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Pianificare e controllare sono il tuo forte? hai una significativa esperienza in amministrazione? osm value srl (società autorizzata dall'agenzia nazionale politiche attive del lavoro - anpal con registrazione all'albo num. 00*0057 del 14/04/2017) per prestigiosa azienda siciliana: elettroidraulica, azienda leader nel settore dell'elettroidraulica e dell'edilizia, con sede ad alcamo, opera da anni con estrema professionalità per garantire ai suoi clienti elevati standard qualitativi. con una vasta gamma di prodotti, punta quotidianamente all'eccellenza e all'aggiornamento continuo. ricerca una figura di: responsabile amministrativo (alcamo) il candidato scelto proviene da un importante esperienza amministrativa e possiede le competenze per ricoprire il ruolo di responsbaile amministrativo dopo un breve periodo di conoscenza della realtà amministrativa aziendale. le persona da noi scelta verrà inserita nell'ufficio amministrazione e dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l'analisi di bilancio, gestire cash flow e budget, oltre che curare i rapporti con i professionisti esterni all'azienda e con i vari reparti aziendali. offriamo: ccnl full-time indeterminato, fisso mensile più incentivi sugli incassi, formazione e aggiornamento continui. richiediamo: laurea in economia, esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, spirito d'iniziativa! se anche per te È importante far parte di un gruppo competente...candidati inviando il tuo cv

    Alcamo

    8 agosto, 09:18

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Ricerchiamo per azienda cliente settore alimentare un responsabile amministrativo. La persona inserita, che riporterà alla Direzione Generale si occuperà di: Redazione del bilancio civilistico e del budget; responsabilità contabilità generale e verifica della corretta applicazione degli adempimenti fiscali e civilistici; programmazione e pianificazione finanziaria della società, cash-flow, gestione dei rapporti con gli istituti di credito e con la rete di fornitori; implementazione del sistema di controllo di gestione e supporto alla Direzione per la definizione delle marginalità e per la pianificazione degli approvvigionamenti; supporta la direzione nelle scelte strategiche ed elabora report ed analisi. La risorsa ideale possiede una Laurea in discipline economiche-aziendali e ha maturato pregressa esperienza nel ruolo di almeno 10 anni con provenienza da realtà produttive mediamente complesse preferibilmente del settore alimentare. Completano il profilo un’ ottima predisposizione al rapporto professionale e consulenziale, capacità di pianificazione e organizzazione, problem solving, capacità di analisi e doti di leadership Disponibilità immediata. Luogo di lavoro Terre Matildiche. Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. La ricerca è effettuata da Sapiens Spa Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 07/08/2013 prot. 0010585). E’ effettuata in conformità alle norme vigenti in tema di trattamento dei dati personali (L. 196/2003 e GDPR 2016/679), l’informativa completa sulla privacy è reperibile sul sito di Sapiens spa .La ricerca è inoltre effettuata nel rispetto degli artt.9 - 10 del D.lgs. 276/2003.

    Reggio Emilia

    7 agosto, 09:32

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo finanziario

    Responsabile amministrativo finanziario

    Descrizione Offerta Importante azienda nostra cliente, operante con successo nel settore dell'arredamento, per un potenziamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare: Responsabile Amministrativo Finanziario La risorsa coordinerà le attività all'interno dell'ufficio amministrativo ed avrà le seguenti responsabilità: - Supervisionare le attività dell'ufficio amministrativo-contabile, coordinando il lavoro del team di collaboratori preposti; - Redigere il bilancio d'esercizio ed i bilanci periodici, nonché verificare gli scostamenti ed applicare procedure per scritture di rettifica dei bilanci; - Applicare in tutti gli aspetti le procedure contabili, verificare le scadenze fiscali, controllare ed analizzare i processi amministrativo-contabili; - Organizzare il piano dei conti e gestire la pianificazione economico-finanziaria sul medio-lungo periodo ed il cash-flow; - Collaborare alla predisposizione dei processi di Budgeting e Forecasting, eventualmente proponendo miglioramenti nei processi in ottica di ottimizzazione dei processi e delle procedure amministrativo. - Predisporre della reportistica gestionale verso il top management. Requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo. - Diploma scuola media superiore indirizzo economico o Diploma di Laurea - Residenza non oltre i 30 km di distanza dall'azienda - Conoscenza della lingua Inglese a livello B2 - Dimestichezza con gli strumenti informatici e con l'uso dei gestionali. Sede di lavoro: Treviso Nord Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    3 agosto, 04:11

    Contatta l'utente

  • Ru65822 - responsabile amministrativa contabile

    Ru65822 - responsabile amministrativa contabile

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda cliente operante nel settore della cosmesi, una RESPONSABILE AMMINISTRATIVA CONTABILE per iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato, volto all'inserimento in azienda. La figura ricercata assumerà la posizione di responsabile amministrativa e verrà inquadrata col CCNL dell'industria chimica. Il candidato dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - Gestione contabilità clienti, fornitori, banche, cassa, incassi, pagamenti, registrazione paghe, gestione contabilità generale fino alla chiusura del bilancio. - Emissione fatture e note credito -gestione incassi e pagamenti, emissione riba, gestione banche, - adempimenti fiscali quali: spesometro, dichiarazioni iva trimestrali, studi di settore, gestione provvigioni agente, F24, pagamenti bonifici, ritiro Ri.Ba. fornitori, gestione rapporti con studio commercialista, studio paghe e risoluzione problematiche, stampa registri bollati e libro inventari, controllo mastrini periodici, gestione PEC, calcolo ratei, risconti, scritture di rettifica ed assestamento, gestione libro cespiti, calcolo ammortamenti, elaborazione di resoconti periodici. Zona di lavoro: POGGIBONSI (SI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Poggibonsi

    2 agosto, 12:08

    Contatta l'utente

  • Ru65822 - responsabile amministrativa contabile

    Ru65822 - responsabile amministrativa contabile

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda cliente operante nel settore della cosmesi, una RESPONSABILE AMMINISTRATIVA CONTABILE per iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato, volto all'inserimento in azienda. La figura ricercata assumerà la posizione di responsabile amministrativa e verrà inquadrata col CCNL dell'industria chimica. Il candidato dovrà essere in grado di svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - Gestione contabilità clienti, fornitori, banche, cassa, incassi, pagamenti, registrazione paghe, gestione contabilità generale fino alla chiusura del bilancio. - Emissione fatture e note credito -gestione incassi e pagamenti, emissione riba, gestione banche, - adempimenti fiscali quali: spesometro, dichiarazioni iva trimestrali, studi di settore, gestione provvigioni agente, F24, pagamenti bonifici, ritiro Ri.Ba. fornitori, gestione rapporti con studio commercialista, studio paghe e risoluzione problematiche, stampa registri bollati e libro inventari, controllo mastrini periodici, gestione PEC, calcolo ratei, risconti, scritture di rettifica ed assestamento, gestione libro cespiti, calcolo ammortamenti, elaborazione di resoconti periodici. Zona di lavoro: POGGIBONSI (SI) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Poggibonsi

    2 agosto, 12:08

    Contatta l'utente

  • Assistente del responsabile amministrativo cod. sp 2338

    Assistente del responsabile amministrativo cod. sp 2338

    Per una media Società distributiva, ben strutturata e organizzata, parte di un gruppo multinazionale tedesco, ricerchiamo un/a ASSISTENTE DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con disponibilità ad un orario ridotto di circa 25 / 30 ore / settimana. Profilo ideale: diploma / laurea ad indirizzo economico / giuridico; almeno 5 anni di esperienza nella posizione, oppure come capo contabile o impiegato/a amministrativo/a con buona autonomia presso realtà industriali o commerciali organizzate; buona conoscenza della materia amministrativa; conoscenza della lingua inglese. Mansione: alle dirette dipendenze del responsabile amministrativo la figura avrà il compito di coadiuvarlo nelle attività tipiche della posizione quali bilanci (anche periodici), registrazione fatture acquisto, cespiti, dazi, ecc.. Sede di lavoro: zona Montecchio Maggiore (VI)PER CANDIDARSI: INVIARE CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    2 agosto, 04:10

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo / contabile

    Responsabile amministrativo / contabile

    Web Motor Srl, azienda leader nel settore automotive, cerca Impiegato Amministrativo per la sede di Torre Annunziata. Si richiedono: - competenze contabilità generale (scritture fino al bilancio); - Prima Nota Cassa/Banca; - contabilità fornitori e clienti (fatture estere, fatturazione elettronica); - padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e nuove tecnologie ; - propensione al lavoro in Team. Gradita conoscenza Software Zucchetti e pacchetto Office. - Per ulteriori info: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    2 agosto, 04:06

    Contatta l'utente

  • 7672 - responsabile amministrativo

    7672 - responsabile amministrativo

    Una prestigiosa azienda che opera nella gestione dei sistemi energetici, sita nel Nord Italia, ci ha incaricati della ricerca di un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La posizione, che riferisce all’Amministratore Delegato, dovrà dedicarsi alle attività di gestione controllo e finanza, secondo le regole aziendali, inoltre, dovrà gestire e coordinare 4 persone all’interno dell’ufficio amministrativo. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza maturata nel ruolo da almeno 10 anni; - Gestire e supervisionare a 360’ tutti gli aspetti amministrativi e contabili dell’azienda; - Gestione delle risorse finanziarie aziendali; - Coordinamento di tutti gli aspetti contabili e fiscali; - Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con i consulenti esterni; - Uso pregresso di SAP; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Buone doti organizzative; - Precisione e ordine; - Flessibilità. L’offerta prevede l’inserimento con contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova. La sede di lavoro è sul territorio trentino. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679.

    Trento

    31 luglio, 09:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/a

    Responsabile amministrativo/a

    Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale mediamente strutturata sita a Padova un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà della supervisione del team dell’ufficio amministrativo (costituito da 5 risorse), della supervisione della contabilità generale e di tutti gli adempimenti connessi. Si occuperà inoltre del rapporto con gli istituti di credito, di redigere il bilancio d’esercizio (scritture di rettifica e assestamento), di situazioni mensili con relativa reportistica, del rapporto con il collegio sindacale e con tutti i consulenti esterni. Requisiti richiesti: diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico, esperienza pregressa nel ruolo, doti di leadership. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. DIA/PD

    Padova

    30 luglio, 09:21

    Contatta l'utente

  • Un/una responsabile amministrativo

    Un/una responsabile amministrativo

    Descrizione Offerta Work On Time S.p.a., filiale di Udine, ricerca per importante società operante nel settore dei servizi: un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il profilo ricercato verrà dedicato alla tenuta della contabilità generale, in particolare alla gestione del ciclo attivo, utilizzerà Homebanking e si interfaccerà con gli Istituti di Credito di riferimento aziendale; gestirà le operazioni periodiche di natura fiscale (IVA ed Intrastat) e parteciperà alla predisposizione dei Bilanci Infrannuali e quello di chiusura annuale. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Titolo di Studio corrispondente alla Laurea in Discipline Economiche ed ha già maturato una significativa esperienza professionale nel medesimo ruolo. Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    30 luglio, 04:13

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Ci rivolgiamo ad un/a professionista che abbia maturato una esperienza significativa all’interno di Aziende di medie dimensioni. Esperienze, competenze ed attitudini: o Laurea in Discipline Economiche o Ottime doti relazionali e di leadership o Buona conoscenza della lingua inglese o 4/5 anni di esperienza all’interno di una Big 4 Gradita la conoscenza del: • Settore del Turismo • Sistema contabile Profis • Sistema gestionale Nuconga.

    Setteville / Tor Vergata / Ciampino

    29 luglio, 12:15

    Contatta l'utente

  • Responsabile Amministrativo

    Responsabile Amministrativo

    In particolare si occuperà di: Per azienda cliente, ricerchiamo RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE Il/la candidato/a, inserito in importante azienda del settore edile, gestirà l'intero ciclo amministrativo contabile delle aziende facenti parti di un consorzio. In particolare si occuperà di: - Contabilità clienti, fornitori, banche, cassa, incassi, pagamenti -invio e ricezione mail ambito amministrativo,emissione fatture e note credito, incassi e pagamenti, emissione riba, gestione banche (tutte in remote), adempimenti fiscali quali spesometro, intrastat, dich.iva trimestrali, studi di settore, preparazione documentazione per certificazioni, gestione provvigioni agente, F24, pagam.bonifici, ritiro Ri.Ba. fornitori, stampa fatture ricevute via mail, stampe periodiche movimenti bancari corrispondenza con Studio commercialista e con studio paghe e risoluzione problematiche, stampa bollati, controllo mastrini periodici, gestione PEC, calcolo ratei, risconti, scritture di rettifica ed assestamento, resoconti periodici a Commercialista e al sindaco (solo azienda principale), rapporti con assicuratori. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo, ottimo focus in ambito contabile amministrativo, persona in grado di gestire in modo autonomo l'intero ciclo contabile; Sede di lavoro: zona Arquata Scrivia

    Arquata Scrivia

    29 luglio, 11:40

    Contatta l'utente

  • Responsabile Amministrativo Contabile

    Responsabile Amministrativo Contabile

    Humangest spa, filiale di Modena, per azienda cliente operante nel settore della consulenza finanziaria, seleziona un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE La Risorsa dovrà occuparsi principalmente di contabilità. Il candidato ideale dovrà avere: - Esperienza contabile pluriennale - Esperienza nella chiusura del bilancio - Diploma in ragioneria o Laurea in materie economiche - Domicilio in zona Sede di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) Contratto: da definire Orario di lavoro: Full time La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679

    Castelfranco Emilia

    29 luglio, 10:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: