43 Annunci

Responsabile amministrativo in Offerte di Lavoro

Link sponsorizzati

  • Responsabile amministrative e contabile

    Responsabile amministrative e contabile

    Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dallâ€â„¢altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere lâ€â„¢archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso lâ€â„¢esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire lâ€â„¢omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo. PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. ED IL TITOLO DELL'ANNUNCIO

    Cassino

    Ieri, 18:30

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/a

    Responsabile amministrativo/a

    Per importante concessionaria ufficiale di Bergamo ricerchiamo un/una Responsabile Amministrativo/a con le seguenti caratteristiche: 1. Laurea in economia aziendale, vecchio ordinamento, con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate; la provenienza da concessionarie auto sarà ritenuto titolo preferenziale; 3. Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione; 4. Ottimo background nei processi e negli adempimenti finanziari, con conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile; 6. Capacità ed abitudine alla gestione di team di collaboratori; 7. Assertività, dinamismo, abitudine e capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; 8. Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo; 9. Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore; 10. Persona dotata di ottime capacità relazionali; 11. Propensione ed interesse ad intraprendere un nuovo percorso professionale di medio/lungo periodo; 12. Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria; 13. Domicilio a Bergamo o piena disponibilità al trasferimento immediato. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:  Audit di tutti processi amministrativi, contabili e finanziari, finalizzato all’identificazione di un piano generale di organizzazione/riorganizzazione per il raggiungimento della piena efficienza dei processi;  Codifica delle procedure dei cicli aziendali, per il migliore controllo di gestione clienti / fornitori / rappresentanti (ciclo attivo e ciclo passivo);  Controllo contabilità generale, IVA e per centri di costo, con funzioni di assistenza diretta ai contabili; gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con i consulenti;  Redazione del budget economico e finanziario annuale, e presentazione al management;  Gestione / controllo dei flussi di cassa, con elaborazione del budget mensile;  Bilancio d’esercizio e bilancio consolidato: supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR, …);  Gestione e supervisione della tesoreria e degli investimenti;  Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con il commercialista esterno;  Produzione di reportistica periodica ed esaustiva a destinazione del management;  Altre attività richieste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Bergamo. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

    Bergamo

    23 novembre, 14:36

    Contatta l'utente

  • Ru88958 - responsabile amministrativo

    Ru88958 - responsabile amministrativo

    LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricercaper importante azienda operante nel settore agricoltura 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con almeno parziale esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell'ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all'interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Perugia(PG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    21 novembre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo contabile

    Responsabile amministrativo contabile

    Azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione nel settore ittico seleziona una risorsa come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: Attività amministrative: • fatturazione attiva/passiva e flusso corrispettivi • verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali • gestione dei rapporti amministrativi con clienti/fornitori • supporto operativo agli altri reparti aziendali • Gestione magazzino Segreteria aziendale: • gestione del front e back office aziendale • gestione corrispondenza (mailing e centralino) • Attività operative aziendali (bancarie e postali) • preparazione di report e scrittura lettere commerciali • prenotazioni e spedizioni Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria • esperienza di almeno 3 anni nel settore amministravo • dimestichezza nell'utilizzo di gestionali contabili • conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica (Outlook), motori di ricerca e social media • padronanza della lingua inglese Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà. Si richiede disponibilità IMMEDIATA – Età massima 29 anni Sede principale di lavoro: ROMA Zona Marconi - Orario full time (lun-ven) Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti

    Roma

    20 novembre, 10:46

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo - bruco services

    Responsabile amministrativo - bruco services

    Sogni di coordinare a livello amministrativo un'azienda' sei abile in pianificazione e controllo' bruco services s.a.s, azienda leader nel settore igiene ambientale, opera nel territorio dal 1998 con estrema professionalità, efficienza ed affidabilità. la bruco services s.a.s è in grado di soddisfare con ottimi risultati la propria clientela offrendo servizi di pulizia, servizi ambientali, trattamenti per pavimentazioni con l'utilizzo di prodotti ed attrezzature delle migliori aziende.ricerca la figura di:responsabile amministrativo(alcamo) le persona da noi scelta, dopo un primo periodo di conoscenza della realtà aziendale, dovrà coordinare le attività amministrative e contabili, dando una guida finanziaria all'azienda con l'elaborazione di prospetti e statistiche. dovrà essere in grado di effettuare il controllo della contabilità, l'analisi di bilancio, gestire cash flow e budget aziendali. offriamo: ccnl full-time indeterminato, retribuzione fissa mensile adeguata al ruolo ricoperto più incentivi, formazione e aggiornamento continui. richiediamo: laurea in economia, o diploma con esperienza significativa in un ruolo analogo, buoni rapporti interpersonali, dimestichezza con pacchetto office. se vuoi far parte di un progetto ambizioso di crescita ed espansione, candidati inviando il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] indicando in oggetto: responsabile amministrativo-bruco services osm value srl (iscritta alla sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-autorizzazione prot. anpal/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019; iscritta alla sezione 4: ricerca e selezione del personale-autorizzazione prot. anpal/*vedi modalità di candidatura* del 01/10/2019) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trapani

    18 novembre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/a a manzano (ud)

    Responsabile amministrativo/a a manzano (ud)

    Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda del legno, ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A A MANZANO (UD) L'azienda è una media realtà, di circa 40 dipendenti, produce e vende in tutto il mondo. Ricerca un/a responsabile amministrativo/a che si occuperà dell'amministrazione e della contabilità fino alla chiusura del bilancio, garantendo la corretta applicazione delle procedure di gestione contabile e finanziaria della Società. Si richiede: - Ottime competenze amministrativo-contabili fino a chiusura bilancio - Buona dimestichezza con sistemi gestionali - Esperienza con adempimenti INTRA - Disponibilità in tempi brevi Luogo di lavoro: zona Manzano (UD) Orario: full-time Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato a inserimento a tempo indeterminato Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] autorizzando al trattamento dei dati o sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link: https://www.archimedespa.it/index.php/my-archimede I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    18 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/a a manzano (ud)

    Responsabile amministrativo/a a manzano (ud)

    Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda del legno, ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A A MANZANO (UD) L'azienda è una media realtà, di circa 40 dipendenti, produce e vende in tutto il mondo. Ricerca un/a responsabile amministrativo/a che si occuperà dell'amministrazione e della contabilità fino alla chiusura del bilancio, garantendo la corretta applicazione delle procedure di gestione contabile e finanziaria della Società. Si richiede: - Ottime competenze amministrativo-contabili fino a chiusura bilancio - Buona dimestichezza con sistemi gestionali - Esperienza con adempimenti INTRA - Disponibilità in tempi brevi Luogo di lavoro: zona Manzano (UD) Orario: full-time Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato a inserimento a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    18 novembre, 02:59

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/a a manzano (ud)

    Responsabile amministrativo/a a manzano (ud)

    Descrizione Offerta Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda del legno, ricerca: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A A MANZANO (UD) L'azienda è una media realtà, di circa 40 dipendenti, produce e vende in tutto il mondo. Ricerca un/a responsabile amministrativo/a che si occuperà dell'amministrazione e della contabilità fino alla chiusura del bilancio, garantendo la corretta applicazione delle procedure di gestione contabile e finanziaria della Società. Si richiede: - Ottime competenze amministrativo-contabili fino a chiusura bilancio - Buona dimestichezza con sistemi gestionali - Esperienza con adempimenti INTRA - Disponibilità in tempi brevi Luogo di lavoro: zona Manzano (UD) Orario: full-time Tipo di contratto: contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato a inserimento a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    18 novembre, 02:57

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/a

    Responsabile amministrativo/a

    Descrizione Offerta Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per affermata azienda operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Gestione del Personale per potenziamento dell'organico. Mansione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: o Gestione amministrativa; o Gestione contabile; o Gestione del personale. Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti: o Ottime capacità gestionali ed organizzative; o Ottime capacità di problem solving; o Spiccate doti comunicative e di pianificazione; o Ottima capacità di gestione dello stress. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica, capacità di ascolto. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    15 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo contabile

    Responsabile amministrativo contabile

    Descrizione aziendaDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR PosizioneDURING SPA Agenzia per il Lavoro cerca un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO per Azienda sita in Gallarate. La risorsa inserita in organico dovrà occuparsi delle seguenti attività: supervisione contabilità aziendale generale, ciclo attivo e ciclo passivo note spese adempimenti fiscali gestione contatti con il commercialista coordinamento risorse impiegate in ufficio redazione e tenuta scritture e registri contabili gestione contatti con banche Inserimento diretto in azienda. Full time RequisitiEsperienza pregressa di almeno di 10 anni Puntualità Precisione Capacità organizzativa Padronanza nell'utilizzo dei programmi Word e Excel. Altre informazioniinserimento da valutare in base alla comprovata esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    11 novembre, 04:15

    Contatta l'utente

  • Ru88252 - responsabile amministrativo

    Ru88252 - responsabile amministrativo

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nel commercio prodotti per l'ufficio si ricerca un/a RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/ALa risorsa si occuperà delle seguenti attività:- gestione e predisposizione delle scritture contabili finalizzate all'elaborazione del bilancio d'esercizio e dei bilanci periodici infra-annuali- coordinare le risorse dell'ufficio (2 impiegate)- rapportarsi esternamente con commercialista e studio paghe- gestione finanziaria mensile e fiscale. La risorsa ideale:- è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia- ha maturato 5 anni di esperienza nel ruolo e nel coordinamento di collaboratori- Richiesta buona conoscenza di Office e di gestionali aziendali- Ottime doti comunicative e carismatiche completano il profilo.Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova.Orario da lunedì al venerdì 8.30-12.30 14.30-18.30RAL: euro30.000-euro33.000 Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    11 novembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo e contabile

    Responsabile amministrativo e contabile

    Per importante azienda che opera nel settore agricolo stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTABILE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: supervisionare, organizzare e coordinare i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell'azienda; si occupa di coordinare le risorse umane che gli sono state assegnate. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE ( hard skills) Conoscenza in materia contabile, fiscale e finanziaria. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE : Orario: Full Time; Sede di lavoro: Salerno.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    11 novembre, 03:39

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/a

    Responsabile amministrativo/a

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaro ricerca per affermata azienda operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Amministrazione e Gestione del Personale per potenziamento dell'organico: RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività: o Gestione amministrativa; o Gestione contabile; o Gestione del personale. Skills & Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti: o Ottime capacità gestionali ed organizzative; o Ottime capacità di problem solving; o Spiccate doti comunicative e di pianificazione; o Ottima capacità di gestione dello stress. Completano il profilo: carattere dinamico, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, gestione dei collaboratori, doti relazionali, empatia, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di coordinamento, spirito di iniziativa, capacità di adattamento, resistenza allo stress, visione strategica, capacità di ascolto. Tipo di assunzione: contratto a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro: San Giorgio di Nogaro Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet l'informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    11 novembre, 02:35

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Per potenziamento del nostro organico, prestigiosa filiale con nuova sede in Catanzaro ricerca con disponibilità immediata un addetto alla contabilità.La risorsa scelta sarà dinamica e brillante e avrà la responsabilità di supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattere organizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda.L'azienda richiede:- Residenza in Catanzaro o provincia- Disponibilità per un impiego full time di 8 ore giornaliere- Stato di inoccupazioneOffriamo un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione mensile fissa.Inviare recapito mobile se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    10 novembre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo finanziario

    Responsabile amministrativo finanziario

    Mansione Per importante realtà nei servizi alla persona nella zona di Castel San Giovanni (PC) cerchiamo responsabile amministrativo finanziario. L'opportunità lavorativa si declinerà con un orario full time dal lunedì al venerdì. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato con finalità assuntiva.     Responsabilità Coordinerà un ufficio composto da 3/4 persone di cui gestisce il lavoro e suddivide i compiti. Si relaziona con gli altri responsabili di funzione interni, la direzione e l'Amministratore unico. All'estero ci occupa di gestire le relazioni con enti pubblici, Comune e Regione.   Competenze Il candidato deve conoscere la contabilità economica, le relative scritture contabili (anche se non le effettua direttamente) e dovrà essere in grado di gestire in autonomia la predisposizione del bilancio preventivo e il bilancio consuntivo. Il Responsabile del servizio finanziario opera in staff alla Direzione e coordina i Responsabili dei servizi aziendali nella predisposizione dei budget di entrata e di spesa. Predispone rilevazioni periodiche dei centri di costo (in genere trimestrali) sul andamento finanziario dell'azienda, da sottoporre all'Amministratore Unico e al Direttore. Nel caso ne abbia le competenze potrebbe occuparsi anche della gestione giuridica, economica e previdenziale del personale dipendente e dei vari collaboratori (professionisti). Sarà considerato requisito preferenziale l'esperienza in aziende del settore pubblico e il conseguimento di una Laurea in Economia o equiparata.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    7 novembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Sol222S - Responsabile Amministrativo

    Sol222S - Responsabile Amministrativo

    Il candidato sarà incaricato di supervisionare l'attività dell'Ufficio Amministrazione e Paghe; il ruolo prevede la gestione e il coordinamento di risorse (5 risorse). Nello specifico le mansioni riguarderanno: • contabilità generale, • redazione bilanci, • controllo di gestione (analisi trimestrale delle attività per commesse e centri di costo) • gestione dei rapporti con istituti bancari ed enti esterni, • supervisione delle attività di amministrazione del personale, • gestione della parte burocratica e amministrativa delle commesse Si richiede: • Diploma/Laurea ad indirizzo economico/contabile • Consolidata esperienza nella gestione amministrativa/contabile di realtà di medie dimensioni e di team di lavoro • Buona flessibilità organizzativa e capacità di gestire molteplici progetti/obiettivi allo stesso tempo

    Gardone Val Trompia

    6 novembre, 11:15

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativa/o

    Responsabile amministrativa/o

    Descrizione aziendaDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR PosizioneDuring Spa Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecco, cerca RESPONSABILE AMMINISTRATIVA/O per azienda cliente di CESANA BRIANZA. La risorsa verrà inserita nel contesto aziendale e si occuperà di coordinamento personale amministrativo (3/4 persone), redazione del bilancio d'esercizio e del bilancio consolidato, rapporti con banche, clienti e fornitori. RequisitiIl/la candidato/a ideale ha esperienza pluriennale in ruolo analogo, capacità di chiusura del bilancio in autonomia, buona capacità di organizzazione del lavoro. Si ricerca personale serio, preciso e puntuale. Altre informazioniTipologia contrattuale da valutare in base al profilo Orario di lavoro: full-time lun/ven Luogo di lavoro: CESANA BRIANZA (LC). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    5 novembre, 03:17

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Mansione Randstad Italia Spa ricerca per importante azienda cliente del settore food and beverage un Responsabile Amministrativo. Responsabilità La risorsa che affiancherà il responsabile commerciale e coordinerà un team di collaboratori, si occuperà di gestione della contabilità, predisposizione del bilancio di esercizio, presidio di adempimenti fiscali, controllo di gestione e gestione del credito.   Competenze Il candidato ideale è preferibilmente laureato in discipline economiche, ha maturato esperienza di almeno 7 anni come responsabile amministrativo in aziende di largo consumo. Completano il profilo buone competenze informatiche e conoscenza dei principali applicativi di contabilità. Sono richiesti determinazione, predisposizione a lavorare in team, capacità relazionali con terzi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Sassari

    5 novembre, 03:13

    Contatta l'utente

  • Ru87828 - responsabile amministrativo

    Ru87828 - responsabile amministrativo

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda operante nello stampaggio materie plastiche si ricerca un/a Rispondendo direttamente all'amministratore delegato, si occuperà delle seguenti attività:- gestione e predisposizione delle scritture contabili finalizzate all'elaborazione del bilancio d'esercizio e dei bilanci periodici infra-annuali- gestione della contabilità (aggiornamento libri obbligatori (IVA, inventari, cespiti), comunicazioni IVA, dichiarazione IVA, esterometro ecc.)- supervisione Finanziamenti, bandi e contributi nazionali ad uso aziendale (ampliamento impianti/macchinari, digitalizzazione dei processi aziendali, ammodernamento tecnologico, interventi di formazione continua..)- coordinare le risorse dell'ufficio (2 impiegate)- rapportarsi esternamente con commercialista e studio paghe- gestione documentale del personale per lo studio esterno (registri presenze, contratti, proroghe..). La risorsa ideale:- è in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia- ha maturato almeno 6 anni di esperienza nel ruolo e nel coordinamento di collaboratori- Località abitativa vicina alla Sede Aziendale- Richiesta buona conoscenza di Office e di gestionali aziendali- Ottime doti comunicative e carismatiche completano il profilo.Si offre contratto a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova.Orario full time.RAL: euro42.000 Correggio (RE). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    4 novembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo/contabile full-time

    Responsabile amministrativo/contabile full-time

    Società operante nel settore turistico, con contratto commercio, ricerca responsabile amministrativo/contabile full-time. La risorsa avrà piena responsabilità in ambito amministrativo e seguirà in autonomia la contabilità, la registrazione fatture fornitori, chiusure IVA, registrazioni contabili, emissione fatture, riconciliazione estratti conto, pagamenti F24 e stipendi e redazione bilanci mensili. Completano il profilo del candidato/a la buona conoscenza della lingua inglese ( parlata e scritta), l'ottimo utilizzo del PC, precisione ed esperienza pregressa nel ruolo.Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    4 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: