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Offerte in Offerte di Lavoro a Reggio Emilia

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  • RU20190 - ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART TIME (Reggio Emilia)

    RU20190 - ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART TIME (Reggio Emilia)

    LA RISORSA UMANA.IT Divisione Interim ricerca per importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME. Disponibile ad inserimento con contratto di somministrazione. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Sede di Lavoro: REGGIO EMILIA Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Reggio Emilia

    28 gennaio, 15:03

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  • Cameriere/a

    Cameriere/a

    Cameriere/a Il profilo ricercato è una persona dinamica che sappia lavorare in gruppo, gestire la sala con ordini e comande sapendo gestire la tempistica della cucina

    Reggio Emilia

    20 gennaio, 14:02

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  • Cameriera di sala

    Cameriera di sala

    Ercasi ragazze/i per lavoro serale nell'ambito ristorazione Mansioni: Accogliere e fare accomodare i clienti Scrivere gli ordini dei clienti Servizio ai tavoli Pulizia e sistemazione dei tavoli Presentare il conto e gestire il pagamento dei clienti

    Reggio Emilia

    17 gennaio, 16:01

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  • Ru67706 - addetto alla ristorazione

    Ru67706 - addetto alla ristorazione

    LA RISORSA UMANA.IT ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da ‘picchi’ e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. SEDE DI LAVORO: REGGIO EMILIA Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Reggio Emilia

    3 gennaio, 14:46

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  • Estetista con un minimo di esperienza

    Estetista con un minimo di esperienza

    Centro estetico di Reggio Emilia cerca estetista con un minimo di esperienza da inserire nel proprio organico. Inviare curriculum aggiornato.

    Reggio Emilia

    Oggi, 20:58

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  • Operatore su macchina cnc

    Operatore su macchina cnc

    Filiale di Reggio Emilia seleziona, per azienda settore meccanico   OPERATORE SU MACCHINA CNC   REQUISITI: Esperienza pregressa nella mansione presso aziende settore METALMECCANICO. Disponibilità ad effettuare straordinari. Residenza in zone limitrofe.   RUOLO: La persona, inserita nel reparto produttivo si occuperà di SCARICO/CARICO su macchine CNC. Orario Full Time su 3 turni.     LUOGO DI LAVORO: Albinea   TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Tempo determinato in somministrazione.   Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:08

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  • Addetti al montaggio a banco, reggio emilia

    Addetti al montaggio a banco, reggio emilia

    ADDETTI AL MONTAGGIO A BANCO Descrizione Feres Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Reggio Emilia, cerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTI AL MONTAGGIO A BANCO. Il candidato prescelto sarà inserito all'interno del reparto produttivo dove si occuperà di montaggio a banco e in linea di componenti meccanici. Sono richiesti i seguenti requisiti fondamentali: - esperienza pregressa nel ruolo; - buona conoscenza degli strumenti di misura e del disegno meccanico; - disponibilità a lavorare sui tre turni e agli straordinari; - preferibile diploma tecnico o qualifica professionale equivalente. Zona di lavoro: Quattro Castella, Reggio Emilia Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con proroghe e prospettiva di assunzione diretta in azienda. Per candidarsi: inviare curriculum vitae aggiornato  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:07

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  • Area amministrativa

    Area amministrativa

    Archimede Spa, filiale di Novellara, ricerca per importante azienda cliente di Guastalla (RE): IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa affiancherà il personale amministrativo presente e si occuperà della gestione degli adempimenti amministrativi come inserimento ordini, contabilità generale, registrazione fatture attive e passive, redazione e inserimento ddt, lavoro di archivio, receptionist e segreteria generale. Requisiti: - Minima esperienza pregressa nella medesima mansione - Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office - Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe - Flessibilità oraria - Automunito Sede di lavoro: Guastalla (RE) Si offre contratto di lavoro a tempo determinato tramite agenzia interinale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 02:42

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  • Addetta alle pulizie industriali

    Addetta alle pulizie industriali

    Per Azienda nel settore delle pulizie industriali a Reggiolo, si cerca una:ADDETTA ALLE PULIZIE INDUSTRIALILa risorsa si occuperà delle pulizie industriali presso una grande azienda della zona.Data inizio prevista: 24/02/2020Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Reggiolo (Reggio Nell'emilia)Conoscenze linguistiche: Italian o Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità Note: REQUISITI:Si richiede la disponibilità nei seguenti orari:Dal LUNEDI' al VENERDI': dalle ore 5.00 alle ore 8.00 (mattino)E' possibile un incremento dell'orario lavorativo che prevede l'impiego anche il Mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.15.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 02:42

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  • Impiegato addetto gestione trasportatori

    Impiegato addetto gestione trasportatori

    Randstad spa ricerca per azienda di trasporti sita in Correggio (RE) un impiegato ufficio acquisti per sostituzione di maternità lunga. La mansione prevede in contatto e la gestione dei vettori e trasportatori abituali sia per l'attività di ricezione della materia prima che per le consegne del materiale finito al cliente.Il candidato sarà inserito in un team di 3 risorse e collaborerà sia con l'ufficio programmazione della produzione che con l'ufficio commerciale.Dal punto di vista amministrativo verificherà la conformità dei dati presenti sulla fattura con l'ordine. Si valutano candidati, anche senza pregressa esperienza nel settore trasporti, in possesso di diploma superiore e con buon utilizzo del computer. Competano il profilo: precisione, spirito di iniziativa e capacità di lavoro in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 02:34

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  • Consulente tecnico

    Consulente tecnico

    Sei DIPLOMATO o LAUREATO in materie tecnico - scientifiche che vorrebbe impiegare le sue competenze nella consulenza tecnica alle più grandi aziende italiane? Ti piacerebbe operare in una realtà altamente qualificata e in continua espansione nonché punto di riferimento su tutto il territorio? Non perdere questa occasione! VALUE TARGET SRL, azienda reggiana che opera da più di 20 anni in ambito di finanza agevolata e servizi associati, al fine di implementare il proprio organico, ricerca 1 BRILLANTE CONSULENTE TECNICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE per l'area Emilia Romagna La persona che vogliamo incontrare è un/a candidato/a che ha maturato un’esperienza almeno biennale presso Imprese con ruolo tecnico-gestionale, Società di Consulenza, Studi di Engineering, Società specializzate in Finanza Agevolata. La risorsa dovrà svolgere un’attività consulenziale e saper preparare documentazione tecnica apposita secondo le leggi vigenti. Si recherà, inoltre, presso i clienti azienda e si rapporterà con i referenti essenziali per il reperimento di tutta la parte documentale e per quanto necessario a perfezionare il servizio offerto. Stiamo cercando una risorsa organizzata, precisa, dinamica, orientata al miglioramento continuo. Potrà così diventare il futuro Responsabile dell'area di competenza coordinandosi con un team di professionisti capaci e propositivi. Siamo alla ricerca di un/a professionista per affidare un ruolo chiave per la continua crescita dell’azienda. Sei tu? Offriamo: inserimento in azienda, compenso con fisso e incentivi legati al raggiungimento di obiettivi specifici, affiancamenti, formazione continua gratuita ma soprattutto la possibilità di lavorare all’interno di un ambiente altamente preparato e dinamico, nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter crescere come persona e come professionista. Richiediamo: diploma e/o laurea in materie tecnico - scientifiche. Disponibilità a frequenti trasferte giornaliere nel territorio assegnato. Completano il profilo: ottime doti relazionali e di coordinamento, buona comunicazione, attitudine al problem solving e alla contribuzione, precisione, motivazione e flessibilità. Investi il tuo futuro in un’azienda che valorizza il potenziale delle persone e le fa crescere professionalmente e personalmente. Candidati subito!

    Reggio Emilia

    Ieri, 22:34

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  • • agente/consulente commerciale

    • agente/consulente commerciale

    Sei un/a commerciale appassionato/a di servizi finanziari che vuole crescere al fianco di un'azienda leader del settore? Cerchi un lavoro che ti dia modo di aiutare i tuoi clienti a migliorare e a far crescere la loro impresa? Value Target, azienda che da più di 20 anni è punto di riferimento in ambito di finanza agevolata per la gestione di importanti aziende, sta cercando: un agente / consulente commerciale per l'area Emilia Romagna La persona che stiamo cercando è un/a commerciale proattivo e propositivo. Ha ottime capacità di comunicazione e interazione, è sinceramente interessata alle esigenze dei propri clienti e del proprio luogo di lavoro. il candidato/a che vogliamo incontrare è in grado di gestire e seguire i clienti del proprio portafoglio promuovendo le iniziative aziendali. E', altresì, motivato/a a farsi parte attiva nello sviluppo della propria area con azioni mirate come visite, contatti telefonici, mail. Concluderà contratti di vendita con l'obiettivo di aumentare il business diventando il responsabile di un team di agenti in costante crescita. Richiediamo: esperienza pregressa di agente commerciale / venditore di almeno 2 anni, Partita Iva o disponibilità ad aprirla, intraprendenza, dinamicità e passione per lo sviluppo professionale e personale di competenze finanziarie e trasversali. Completano il profilo: disponibilità ad andare dai clienti in loco per concludere i contratti, doti di leadership, capacità di lavorare in team, voglia di crescere in un gruppo di professionisti affiatato e coeso. Gradita ma non indispensabile esperienza nel ruolo di CFO. Offriamo: collaborazione con Partita Iva, compenso composto da fisso e sistema provvigionale, piano di crescita strutturato, corsi professionali e personali retribiuiti, portafoglio clienti e area esclusiva. Hai voglia di far parte di una realtà brillante e punto di riferimento finanziario per le aziende del nostro territorio? Candidati subito!

    Reggio Emilia

    Ieri, 22:31

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  • • addetto back office e data entry

    • addetto back office e data entry

    Se vuoi mettere in pratica tutte le nozioni contabili e fiscali che hai imparato e vorresti applicarle in un ruolo più divertente dell'addetto alla contabilità, hai trovato il tuo posto! Value Target è una società di consulenza di Reggio Emilia che da 20 anni affianca le aziende del territorio nei loro progetti di innovazione e di sviluppo. Per offrire al meglio i suoi servizi ha bisogno di ampliare la squadra di back office tecnico. Ricerchiamo un/a Addetto Back Office e Data Entry per la sede di Reggio Emilia Cerchiamo giovani che abbiano fatto studi di ragioneria e/o di economia aziendale con esperienza nell'utilizzo di Excel (livello intermedio). La risorsa verrà formata e affiancata sin dal primo giorno con l'obiettivo di gestire in autonomia la rendicontazione delle pratiche di finanza agevolata dei nostri clienti. La mansione prevede infatti l'analisi di dati economico fiscali e la loro riconduzione ai crismi delle norme agevolative di volta in volta oggetto di pratica. Offriamo contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, futuro indeterminato, inserimento in un team giovane coordinato da un supervisore responsabile, affiancamento e formazione continua e possibilità di gestire l'orario di lavoro con flessibilità. Cerchiamo persone con pregressa esperienza di lavoro di natura contabile / amministrativa di almeno 1 anno, capacità di lavorare in squadra, spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e tanta voglia di imparare a scoprire un nuovo mondo. Hai voglia di trovare un'aria nuova in cui respirare a pieni polmoni? Candidati subito!

    Reggio Emilia

    Ieri, 22:25

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  • Hostess e promoter

    Hostess e promoter

    Pura è un'agenzia di Reggio Emilia che lavora nel settore degli eventi, del marketing e della comunicazione. L'azienda ha aperto le candidature per hostess e promoter che vorrebbero instaurare un rapporto di lavoro con la medesima nelle zone di Modena, Reggio Emilia, Parma, Mantova, Piacenza e Bologna. Per candidarsi e proporre il proprio profilo vi chiediamo gentilmente di inviarci un vostro CV aggiornato. Sarà nostra cura ricontattarvi per un eventuale colloquio conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Reggio Emilia

    Ieri, 18:06

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  • Segreteria generale e coordinatore d'ufficio

    Segreteria generale e coordinatore d'ufficio

    Azienda ricerca di candidato per il seguente ruolo: Segreteria Generale e coordinatore d'ufficio, con esperienza acquisita e dimostrabile. Job Description Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: Gestione corrispondenza e archiviazione documenti; Gestione contratti e Fatturazione attiva; Gestione Insoluti Customer care Requisiti Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) Capacità relazionali, di interlocuzione, dinamismo e autonomia Automunito Ottime capacità organizzative Flessibilità Disponibilità: Full-Time Sede di Lavoro Reggio Emilia.

    Reggio Emilia

    Ieri, 17:21

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  • Brand Ambassador Full-Time Emilia Romagna/Marche

    Brand Ambassador Full-Time Emilia Romagna/Marche

    Praesidium spa, agenzia di trade marketing, seleziona un Brand Ambassador per importante società leader nel mercato dell'elettronica di consumo, residente preferibilmente nelle provincia di MO-RE-PR-BO . Flessibili, motivati, dotati di ottima dialettica ed abituati a lavorare per obiettivi, i candidati dovranno: Assicurare la disponibilità di prodotto -Negoziazione dell'assortimento -Negoziazione flyer locali -Gestione dei prodotti a fine vita -Assistenza e vendita al consumatore finale in negozio -Supporto del sell-out con attività di trade marketing -Negoziazione spazio espositivo -Formazione addetti vendita-RE -Controllo allineamento prezzi al pubblico -Posizionamento POP -Allestimento aree standard o promozionali -Rilevazione dati -Informazione e gestione problematiche assistenza -Monitoraggio concorrenza L'inserimento sarà preceduto da un corso di formazione atto a fornire le necessarie conoscenze dei prodotti, del canale distributivo e degli strumenti necessari per lo svolgimento dell'attività. Area di lavoro: Emilia Romagna, Marche solo province PU, AN, MC Requisiti minimi: · Pregressa esperienza sul canale Retail in qualità di merchandiser, ambassador, trainer. · Buone capacità organizzative e di problem solving. · Padronanza pacchetto Office. · Ottima predisposizione a viaggiare ed ai rapporti interpersonali. · Disponibilità immediata Benefits: · Auto, PC e Telefono aziendale Si offre contratto iniziale di 3mesi full Time Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)

    Reggio Emilia

    Ieri, 14:31

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  • Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Reggio Emilia (RE)

    Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Reggio Emilia (RE)

    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio aiuto commesso - Unieuro Reggio Emilia (RE): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di Reggio Emilia (RE), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:47

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  • Payroll impiegato addetto paghe studio consulenza del lavoro reggio em

    Payroll impiegato addetto paghe studio consulenza del lavoro reggio em

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PAYROLL IMPIEGATO ADDETTO PAGHE STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO REGGIO EMILIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a REGGIO EMILIA e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga; -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° o 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: REGGIO EMILIA Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:44

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  • Corporate and tax advisor

    Corporate and tax advisor

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CORPORATE AND TAX ADVISOR: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti con più sedi in EMILIA e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il professionista ricercato potrà gestire le seguenti attività: Consulenza contabile a società di capitali anche appartenenti a gruppi multinazionali: Supervisione registrazione delle scritture contabili; Predisposizione report mensili, analisi di indici patrimoniali economici e finanziari, monitoraggio e Analisi degli scostamenti, business plan; Supporto alla fatturazione elettronica; Revisione libri contabili e registri IVA e verifiche propedeutiche all'apposizione di visto di conformità su crediti di imposta (IVA e IRES); Incarichi di revisione legale e predisposizione delle relative carte di lavoro e relazioni Periodiche; Consulenza fiscale e tributaria a società di capitali anche appartenenti a gruppi multinazionali; Pianificazione fiscale e calcolo delle imposte sul reddito; predisposizione bilancio d'esercizio e consolidato, documentazione di corredo e relativi verbali. Gestione rapporti con gli Uffici fiscali (in particolare Agenzia Entrate Riscossione), apertura e monitoraggio cassetto fiscale, assistenza nel corso di verifiche fiscali ed eventuali fasi successive di contraddittorio e contenzioso tributario  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e abilitazione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Conoscenza approfondita dei principi contabili nazionali OIC e internazionali IAS/IFRS; redazione dichiarazioni e comunicazioni fiscali annuali e periodiche (a titolo esemplificativo Unico SC, Unico CNM, IRAP, IVA, 770), Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software PROFIS E OFFICE WINDOWS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di San Martino in Rio (RE) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:44

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  • Contabile impiegato amministrativo studio commercialista reggio emilia

    Contabile impiegato amministrativo studio commercialista reggio emilia

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO STUDIO COMMERCIALISTA REGGIO EMILIA: Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in REGGIO EMILIA che ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, esterometro; - Molto preferibile la conoscenza dei modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica.  Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (2° - 3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: REGGIO EMILIA Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:43

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