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Offerte in Offerte di Lavoro a Reggio Emilia

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  • Ragazze, donne e signore per colorazione capelli (re)

    Ragazze, donne e signore per colorazione capelli (re)

    Agenzia Flash-Glam cerca per REGGIO EMILIA: RAGAZZE, DONNE e SIGNORE (donne) per lavoro di HAIR MODEL, disponibili a COLORAZIONE capelli. Cerchiamo almeno 40 persone! - Lavoro 1gg tra: Lunedì, Martedì e Mercoledì; 3, 4 o 5/2 (secondo la colorazione scelta), orario 13:30-18:00 - Da realizzare diverse tecniche di COLORAZIONE capelli, a scelta tra: Lunedì 3/2: - COPERTURA RICRESCITA capelli bianchi con QUALSIASI COLORE, possiamo riprendere colore che hai, oppure cambiarlo Martedì 4/2: - SCHIARIAMO il tuo COLORE COSMETICO (anche se sei già chiara), oppure - SCHIARITURE di qualsiasi tipo, oppure - DECO, anche ripresa Mercoledì 5/2: - CAMBIO COLORE - TONALITÁ (totale o parziale), oppure - INTENSIFICAZIONE colore sbiadito, oppure - COLORI CRAZY - CREATIVI - REQUISITI: Capelli NON tinti di hennè. OK QUALSIASI: lunghezza e tipo capelli (lisci, mossi e ricci). ! NON CI SONO REQUISITI FISICI NE D’ETÁ ! x COPERTURA capelli bianchi: visibile RICRESCITA capelli BIANCHI (tanti capelli bianchi - almeno 50 %) su base di qualsiasi colore cosmetico, oppure CAPELLI BIANCHI o GRIGI naturali (min 50 %). - NB: Questo evento è dedicato alle RAGAZZE e alle DONNE, che di solito non possono candidarsi per i lavori di HAIR MODEL, perchè non possiedono requisiti fisici, d’età oppure hanno i capelli troppo corti, troppo lunghi, ricci, ... Non pagate il parrucchiere! Provate com’è il lavoro di HAIR MODEL e regalatevi una giornata diversa e divertente! - Oltre il nuovo / sistemato COLORE di CAPELLI è previsto anche un piccolo COMPENSO per il tempo dedicato. - Per candidarti - COMPILA semplice FORMULARIO che si apre schiacciando LINK del "SITO WEB" che trovi sotto l'annuncio. -

    Reggio Emilia

    Oggi, 04:21

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  • Parrucchiere qualificato,apprendista parrucchiere

    Parrucchiere qualificato,apprendista parrucchiere

    Aveda Mec ricerca due figure: - Apprendista Parrucchiere - Parrucchiere qualificato Possibilità di crescita professionale, inviare curriculum vitae [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 02:40

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  • Agente di commercio plurimandatario   (emilia romagna)

    Agente di commercio plurimandatario   (emilia romagna)

    Siamo il distributore esclusivo per l'Italia della linea Tec7 (ww.tec7.com), marchio europeo leader nel canale B2B, nel settore dei prodotti per l'edilizia, impiantistica e l'idraulica. Abbiamo piani ambiziosi e strategie concrete per il 2020, per questa ragione stiamo cercando un: AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO   (Emilia Romagna): COSA CERCHIAMO: Passione ed entusiasmo per la vendita Esperienza di vendita di almeno 1/2 anni Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi Determinazione e orientamento al risultato Ottime doti comunicative e persuasive Buona manualità COSA OFFRIAMO: Portafoglio prodotti di consumo innovativi destinati alla Manutenzione e Riparazione rivolti al mercato Fai da TE (DIY) Formazione di primissimo livello, sia sui Prodotti che Commerciale Contesto veramente meritocratico. Chi più dà, più riceve. Concrete opportunità di crescita economica e professionale La possibilità di entrare in una società che punta a raddoppiare il fatturato nei prossimi 2 anni www.stonesitalia.eu ww.tec7.com

    Reggio Emilia

    Ieri, 11:02

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  • Contabile studio commercialisti reggio emilia

    Contabile studio commercialisti reggio emilia

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTI REGGIO EMILIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva; - Fatturazione elettronica; - Preferibile conoscenza modelli Unici PF, SP e preferibile SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4/6 anni di esperienza maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesto. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato si 1 anno oppure per particolari profili contratto a tempo  indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9.00/17.30 con 30 minuti di pausa pranzo Sede di lavoro: Reggio Emilia Data prevista per l'inserimento: Immediato a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:47

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  • Commercialista e revisore

    Commercialista e revisore

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA e REVISORE: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Reggio Emilia e ricerca per ampliamento un commercialista revisore a cui affidare un pacchetto di clienti e relativa attività di consulenza fiscale e societaria (il tutto sulla base della seniority dei candidati). Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profesisonista ricercato potrà fornire ai clienti consulenza, ordinaria e straordinaria, in materia di imposte dirette ed indirette e dovrà aver maturato specifiche competenze nelle seguenti attività: a) supervisione e interazione con contabili gia' presenti in studio; inserimento fatture sporadico; b) redazione bilancio: redazione bilancio IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e documenti connessi c) redazione modelli unici: modelli redditi sc, pf, enc, 730, 770, iva d) consulenza fiscale: predisposizione dei dichiarativi fiscali, calcolo imu/tasi, risposta a specifici quesiti in tema di imposte dirette e indirette e) consulenza societaria: redazione verbali assemblee e cda, tenuta libri sociali, assistenza in operazioni straordinarie f) consulenza presso cliente: assistenza contabile-fiscale presso clienti dello studio, al fine di supportare le attivita' di controllo di gestione della clientela g) pratiche inail inps e scia per artigiani e commercianti, Abilitazione entratel; h) gestione attività di revisione contabile e legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche e abilitazione alla professione di Commercialista e Revisore Legale dei Conti. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Appezzata conosenza del Software TEAM SYSTEM E REVISAL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare in team.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Nei pressi di Reggio Emilia. Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: CG/cr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:46

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  • Impiegato ciclo passivo

    Impiegato ciclo passivo

    Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. Impiegato ciclo passivo: La risorsa che entrerà nell'ufficio come impiegato alla contabilità nel ciclo passivo si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione del ciclo di fatturazione elettronica passiva attraverso l'inserimento delle fatture per centro di costo; - Gestione delle comunicazioni periodiche IVA; - Inserimento anagrafiche fornitori; - Gestione degli ordini d'acquisto dei servizi e dei materiali indiretti di produzione Richiesta diploma di ragioneria o laurea triennale e/o magistrale in economia e lauree affini oltre ad una esperienza lavorativa pregressa nella fatturazione passiva. Sono richiesti un buon utilizzo di Office, in particolare di Microsoft Excel. La conoscenza di SAP e un buon livello di inglese costituiscono titoli preferenziali. Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, problem solving, capacità organizzative e precisione. E' previsto un inserimento a tempo indeterminato. L'accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente.   Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D.Lgs.196/2003)

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:45

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  • Stage sicurezza sul lavoro e ambiente

    Stage sicurezza sul lavoro e ambiente

    Con oltre 40 anni di storia CIRFOOD - Cooperativa Italiana di Ristorazione è una delle maggiori imprese italiane attive nella ristorazione collettiva (ristorazione scolastica, sociosanitaria, aziendale, per militari e per comunità), nella ristorazione commerciale e nei servizi welfare alle imprese, con un fatturato di gruppo di 647,7 milioni di euro. Oggi siamo presenti in 17 regioni e 72 province d'Italia, in Olanda e Belgio producendo oltre 100 milioni di pasti l'anno grazie al lavoro di 13.000 persone, che sono la vera forza dell'impresa. "Rendere accessibile a tutta la società il piacere e la qualità della nutrizione, frutto di un lavoro che dia dignità alle persone", questo è il nostro modo di vivere la ristorazione e di nutrire il futuro. STAGE SICUREZZA SUL LAVORO E AMBIENTE: CIRFOOD è alla ricerca di un/a laureato/a triennale o magistrale in ingegneria o Tecniche della prevenzione dell'ambiente o Scienze e tecnologie dell'ambiente da inserire nell'ufficio Servizio prevenzione e protezione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Affiancare il tutor nella gestione e catalogazione della documentazione inerente la sicurezza sul posto di lavoro e la relativa reportistica; Supportare nella gestione dei documenti di natura tecnica come dichiarazioni di conformità impiantistiche, pratiche dei vigili del fuoco, impianti di refrigerazione ecc.. Supportare nella gestione della filiera dei fornitori fornendo consulenza in materia di sicurezza sul lavoro e rispetto dei vincoli ambientali; Affiancando il tutor, effettuare sopralluoghi nelle strutture delle aree territoriali per garantire il rispetto della legislazione in merito alla sicurezza degli ambienti di lavoro Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, il buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, oltre alla propensione alla relazione, organizzazione del lavoro, problem solving. L'Accademia CIRFOOD garantisce, altresì, un programma di formazione permanente. Sede di lavoro: Reggio Emilia. Potrebbe essere richiesto  di affiancare il tutor in sopralluoghi nelle strutture nelle strutture delle aree territoriali. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/9. CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste dall'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).

    Reggio Emilia

    Ieri, 10:45

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  • Hai mai pensato di aprire una enoteca in franchising ?

    Hai mai pensato di aprire una enoteca in franchising ?

    Hai mai pensato di aprire una enoteca in franchising ? Oggi lo puoi fare con soli 9.970 euro. Le nostre enoteche si riconoscono per un format giovane e accattivante. Non lasciarti sfuggire questa incredibile proposta , richiedi subito maggiori informazioni rispondendo a questo annuncio.

    Reggio Emilia

    Ieri, 09:50

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  • Impiegato/a controllo qualità in accettazione

    Impiegato/a controllo qualità in accettazione

    Adecco Italia si sta occupando della selezione di un/una Impiegato/a Accettazione Qualità per azienda multinazionale operante nel comparto Automotive sita a Reggio Emilia La figura prescelta si occuperà della gestione dell'accettazione e della verifica dei materiali in arrivo per tutte le business unit aziendali (safety ' telematica ' E mobility) In particolare dovrà verificare che le caratteristiche delle forniture siano compliant rispetto ad i requisiti prestabiliti in base alle specifiche dei vari clienti e dovrà implementare piani di controllo e sviluppo, gestendo la documentazione aziendale. La risorsa dovrà essere in grado di interpretare il disegno meccanico ed elettronico e le specifiche emesse dall'ufficio tecnico. Costruire un piano di controllo assicurando che siano incluse tutte le caratteristiche pertinenti e speciali specificate nella documentazione tecnica. Eseguire i controlli impostati sulla quantità definita e di conseguenza con le istruzioni specificate. Registrare i dati di controllo nel sistema. Garantire la corretta identificazione e tracciabilità delle merci controllate. In caso di componenti non OK, aprire un rapporto NC da indirizzare al fornitore. In caso di discrepanze tra i requisiti stabiliti e i risultati del controllo, condividerli con l'Ufficio Tecnico al fine di definire come procedere. Discutere i dettagli di non conformità con il fornitore Si interfaccerà con l'R&D, acquisti e logistica aziendale e risponderà al Coordinator Quality Incoming Department in modo da garantire gli standard qualitativi richiesti dai clienti. Si valuteranno risorse con solide competenze di taglio tecnico unite a capacità gestionali. Requisiti necessari: Essere in possesso di diploma tecnico ad indirizzo meccanico/elettronico e/o laurea triennale in Ingegneria Meccanica o affine Conoscenza del disegno meccanico e sua lettura Utilizzo di Cad 3D Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Predisposizione al problem solving e al lavoro in team Costituirà requisito preferenziale un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo Sede di lavoro: Reggio Emilia Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì Condizioni contrattuali offerte ed inquadramento saranno valutati in funzione della pregressa esperienza maturata dal candidato/a. CCNL Metalmeccanico Industria ' 13 mensilità Si prenderanno in considerazione solo candidati in linea con le caratteristiche sopra indicate. Candidati all'annuncio ed invia il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*] Consultant Adecco Automotive I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/privacy-policy/candidatiAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:12

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  • Assistente controllo di gestione

    Assistente controllo di gestione

    Ifoa Management ricerca per azienda operante nel settore della logistica ASSISTENTE CONTROLLO DI GESTIONE da inserire in Tirocinio Formativo nell'Ufficio Controllo di Gestione. Il/la tirocinante, in affiancamento al tutor aziendale, acquisirà le competenze necessarie per supportare l'ufficio amministrativo nelle attività legate al controllo di gestione. Requisiti: ' Diploma tecnico; ' Conoscenze base della lingua inglese; ' Buona conoscenza del pacchetto Office; ' Disponibilità a saltuarie trasferte. Completano il profilo: flessibilità, capacità di lavoro in team e buone doti di problem solving. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time dal lunedì al venerdì. E' previsto un rimborso spese mensile più convenzione per i pasti. Sede del Tirocinio: Castelnovo di Sotto (RE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:12

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  • Addetto all'alimentazione impianto

    Addetto all'alimentazione impianto

    Ricerchiamo per importante società di Cadelbosco Sopra - Re un addetto all'alimentazione per impianto di selezione. Viene richiesta la patente del muletto e preferibilmente della pala meccanica, una buona conoscenza della lingua italiana e la capacità di lavorare in team. Residenza in zone limitrofe. Finalità assunzione.Zona di lavoro Cadelbosco di Sopra RE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:11

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  • Addetto sistema qualita'

    Addetto sistema qualita'

    Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente un ADDETTO SISTEMA QUALITA' da inserire all'interno dell'organico.Il candidato avrà il compito di supportare il servizio Qualità nella valutazione dei processi produttivi interni da identificare/variare e ricomprendere nelle procedure previste da sistema qualità. Dovrà inoltre redigere istruzioni operative di collaudo nonché contribuire a identificare documenti necessari in fase di perfezionamento di accordi quadro di fornitura. Dovrà inoltre rapportarsi con fornitori (prevalentemente esteri) per analizzare i loro processi, qualificarli ed eventualmente armonizzare le procedure inserite nel sistemi qualità.Titolo di studio:- Possesso di laurea triennale in Ingegneria Gestionale o altra laurea ad indirizzo tecnico;- Corsi di specializzazione come auditor ISO / analisi FMEA.Competenze necessarie: - Conoscenza approfondita della normativa ISO9001:2008;- Buona conoscenza dei processi produttivi in aziende manifatturiere;- Esperienza pregressa in audit di qualità presso fornitori;- Buona conoscenza lingua Inglese (livello B2);- Utilizzo avanzato dei fogli di calcolo Excel.Si richiede la disponibilità alle trasferte all'estero in autonomia e con bassa frequenza. Zona di lavoro Reggio Emilia.Finalità assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:11

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  • Impiegato/a ufficio produzione

    Impiegato/a ufficio produzione

    Archimede S.p.a. agenzia per il lavoro, filiale di Suzzara ricerca per storica azienda del settore metalmeccanico della zona di Luzzara (RE) un/a: IMPIEGATA/O UFFICIO PRODUZIONE Inserita all'interno di una piccola realtà metalmeccanica, la risorsa si occuperà di seguire tutto il ciclo di produzione, dalla ricezione dell'ordine dal cliente, alla messa in produzione, alla gestione dei cicli di lavoro, agli ordini di acquisto, compreso la gestione delle giacenze di magazzino. Requisiti: - Esperienza nella mansione - Provenienza dal settore metalmeccanico - Residenza in zona di lavoro Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di inserimento. Zona di lavoro: Luzzara (RE) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:11

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  • Chef di cucina

    Chef di cucina

    Siamo alla ricerca di uno/una chef da inserire presso un' azienda facente parte del settore della ristorazione presente su Reggio Emilia. La risorsa si occuperò di gestire i processi di cucina, nello specifico sarà a capo di una squadra di 3-5 persone, seguirà il ciclo dell'ordine relativo a materie prime, organizzerà l'inventario e si occuperà della preparazione dei piatti. Requisiti necessari sono: - Conoscenza haccp - Conoscenza della partita dei primi- Ottime doti organizzative e di leadership - Disponibilità a periodo di formazione a Bologna o Roma 40 ore settimanali suddivise su 5 giorni alla settimana.Data inizio prevista: 20/02/2020Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / ChefCittà: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)Patenti: B Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:11

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  • Impiegato impiegata back office commerciale estero

    Impiegato impiegata back office commerciale estero

    Randstad Italia S.p.a ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, e sita a Reggio Emilia, un impiegato / impiegata addetto/a alle operazioni di back office commerciale estero con conoscenza fondamentale della lingua inglese. La risorsa, inserita in affiancamento iniziale, si occuperà delle seguenti attività:- Gestione centralino telefonico a diretto rapporto con aziende clienti; - Gestione ordini tramite posta elettronica; - Organizzazione spedizione dei prodotti interni dell'azienda; - Bollettazione; - Emissione fatture estere e DDT; In generale la risorsa , inoltre, sarà a contatto con la produzione perausilio e supporto al collaudo dei macchinari aziendali con le aziende clienti. La risorsa che stiamo cercando deve avere: - laurea (preferibile in marketing) - necessaria ed imprescindibile conoscenza fluente della lingua inglese (livello B2/C1); - pregressa esperienza nel settore di almeno 2-3 anni nella mansione; - disponibilità a trasferte per Fiere Aziendali; - preferibile conoscenza di una seconda lingua;   Si offre iniziale contratto in sostituzione di maternità, con prospettive di assunzione stabile in azienda. L'inquadramento contrattuale sarà commisurato all'esperienza del candidato.   La ricerca ha carattere d'urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:11

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  • Autista addetto alle consegne

    Autista addetto alle consegne

    Just On Business, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante società di logistica: AUTISTA ADDETTO ALLE CONSEGNE MANSIONE: L'autista che stiamo cercando dovrà essere in possesso di patente B ; avere un buona gestione del tempo; avere una buona conoscenza del territorio; precisione e affidabilità. Contratto part time verticale 20 ore settimanali a tempo determinato con possibilità di proroghe Si richiede disponibilità a lavorare il sabato e la domenica INSERIMENTO Livello 5 CCNL Multiservizi Sede di lavoro :REGGIO EMILIA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:10

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  • Impiegato/a ufficio ordini a montecchio emilia

    Impiegato/a ufficio ordini a montecchio emilia

    Archimede Spa, filiale di Montecchio Emilia (RE), per azienda cliente del settore alimentare, ricerca: IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI a Montecchio Emilia (Re) La risorsa si occuperà di ricezione ordini clienti, inserimento a gestionale, gestione prezzi e scontistiche, bollettazione, gestione tracciabilità alimentare REQUISITI: - Diploma; - Disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato; - Flessibilità oraria ORARIO: Full-time LUOGO DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE) SI OFFRE: Contratto a termine iniziale, finalizzato inserimento in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:10

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  • Progettista software automazione

    Progettista software automazione

    Per importante azienda cliente, leader del settore automazione, siamo alla ricerca di un PROGETTISTA SOFTWARE AUTOMAZIONE che, inserito nell'Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - migliorare i progetti software e hardware e le applicazioni esistenti e curare il loro aggiornamento, sia per adeguarli alle nuove tecnologie e normative, sia per cercare di ottimizzare i costi della parte elettrica; - interfacciarsi con i clienti e con i fornitori per la stesura delle specifiche software e hardware degli impianti e delle macchine; - progettare e sviluppare i software di primo livello e la relativa documentazione per i nuovi progetti, installarli ed esserne responsabile, collaborando in modo costruttivo con tutte le altre funzioni aziendali, con i fornitori e con il cliente fino ad arrivare al collaudo dell'impianto; - coordinare i fornitori della parte elettrica durante le fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori, fino al rilascio del verbale di accettazione lavori e della documentazione prevista nel contratto; - fornire assistenza tecnica ai clienti sia dall'ufficio, sia presso le loro sedi; - fornire assistenza tecnica sia software che hardware agli altri settori dell'azienda. I requisiti richiesti per ricoprire la posizione sono i seguenti: - diploma o laurea in Informatica-Ingegneria Informatica/Elettronica/Automazione; - conoscenza dei PLC Siemens, sia con serie S7 300, sia con nuova serie S7 1500 (ambiente di sviluppo TIA PORTAL V15); - conoscenze nel campo della programmazione degli azionamenti Siemens Sinamics S120 e G120 e/o Movidrive e Moviaxis della SEW e nella programmazione dei pannelli operatore Siemens (anche Safe); - buona capacità di lettura e valutazione di schemi elettrici per impianti di automazione; - minima manualità per la taratura di sensori e piccole modifiche all'impianto elettrico. - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale (40% del tempo). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:10

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  • Collaudatore software plc automazione

    Collaudatore software plc automazione

    Siamo cercando, per importante azienda cliente leader nel settore metalmeccanico, un COLLAUDATORE SOFTWARE PLC AUTOMAZIONE che dovrà: - progettare e sviluppare i software di primo livello e la relativa documentazione per i nuovi progetti, installarli ed esserne responsabile, collaborando in modo costruttivo con tutte le altre funzioni aziendali, con i fornitori e con il cliente fino ad arrivare all'avviamento e al collaudo dell'impianto; - migliorare i progetti software e le applicazioni esistenti e curare il loro aggiornamento, sia per adeguarli alle nuove tecnologie e normative, sia per cercare di ottimizzare i costi della parte elettrica; - interfacciarsi con i clienti e con i fornitori per la stesura delle specifiche software degli impianti e delle macchine; - coordinare i fornitori della parte elettrica durante le fasi di progettazione e di esecuzione dei lavori, fino al rilascio del verbale di accettazione lavori e della documentazione prevista nel contratto; - fornire assistenza tecnica ai clienti sia dall'ufficio, sia presso le loro sedi; - fornire assistenza tecnica sia software che hardware agli altri settori dell'azienda. Requisiti richiesti per ricoprire la posizione: - diploma o laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Elettronica/Automazione; - conoscenza base in ambito PLC o di altre marche; - conoscenza base nel campo della programmazione degli azionamenti per motori in corrente alternata o brushless; - capacità minima di lettura e valutazione di schemi elettrici per impianti di automazione; - buona conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale (70% del tempo). Completano il profilo doti di problem solving, team working e volontà di imparare e fare esperienza in ambito informatico/automazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:10

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  • Impiegato addetto sviluppi layout / ingegnere di vendita

    Impiegato addetto sviluppi layout / ingegnere di vendita

    In fase di implemento del proprio organico, importante azienda del settore metalmeccanico è alla ricerca di un IMPIEGATO ADDETTO SVILUPPO LAYOUT / INGEGNERE DI VENDITA, che svolgerà le seguenti attività: - sviluppo di layout, sia per la definizione di particolari che per lo sviluppo di preventivi; - elaborazione di distinte e valutazione dei costi; - attività di preventivazione degli impianti, attraverso l'interfacciamento con le funzioni commerciale e tecnica; - visite e sopralluoghi sia a fornitori sia a clienti, finalizzati a garantire l'allineamento tecnico. Il candidato ideale è in possesso della laurea triennale e/o magistrale in Ingegneria Meccanica, ha maturato un'esperienza di almeno 3-4 anni nello sviluppo di layout o in uffici preventivazione presso aziende di impianti/linee complesse su commessa e possiede una buona padronanza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

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    Ieri, 04:10

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