Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Ravenna

  • Apri la tua agenzia matrimoniale in franchising

    Apri la tua agenzia matrimoniale in franchising

    Il settore dell'agenzia matrimoniale nonostante l'avvento delle chat è in grande espansione e, se anche a te sarà capitato almeno una volta di desiderare un lavoro totalmente tuo questo è il tuo momento. Con un minimo investimento di soli 5000 euro potresti dare una svolta importante alla tua vita Facciamo questo lavoro con passione e sappiamo che per aprire un'agenzia matrimoniale ex novo è importante avere un know how approfondito. Affiliandoti a noi avrai un servizio di assoluta qualità, garanzie ed efficienza, essenziale per aver successo nel nostro settore. Ti daremo tutta la consulenza necessaria per l'apertura dell'agenzia,consulenza post apertura, l'esclusiva di zona, modulistica e varie tecniche operative , consulenza e assistenza pubblicitaria favorendo una immediata collocazione ed inserimento nel mercato. Inoltre ti aiuteremo ad organizzare feste per single. Ti daremo tutto quello che serve per essere operativo/a da subito, mettendo a tua disposizione tutta la nostra esperienza . A volte il treno passa una volta sola non aspettare se non vuoi perderlo!

    Ravenna

    Oggi, 15:13

    Contatta l'utente

  • Allievi store manager

    Allievi store manager

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. ALLIEVI STORE MANAGER: Il candidato, affiancando il Direttore senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l'obiettivo di far acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire successivamente ruoli di responsabilità. Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: - gestire gli aspetti economici del centro, gestire il conto economico, spese e budget - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - gestire e monitorare la rotazione ed il flusso della merce in assortimento - gestire le risorse umane: selezione, assunzione, motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del centro - coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere:  o un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO  o passione per il contatto con il pubblico  o capacità di gestione commerciale, di decisione e orientamento ai risultati o predisposizione alla gestione dei team, unitamente ad un forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. E' FONDAMENTALE LA DISPONIBILITA' ALLA MOBILITA' GEOGRAFICA.

    Ravenna

    Oggi, 14:36

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore C# - Settore R&D - Area TECHNO: ALTEN Italia è alla ricerca di Sviluppatori c# con minimo 1 anno di esperienza nel ruolo, per attività in ambito R&D all'interno della divisione Techno nei settori Automotive, Avionico e Automazione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in Ing. Informatica, Elettronica, Automazione e affini; Conoscenza del framework .NET ambiente Microsoft Visual Studio; Esperienza di programmazione in C#. SQL; Conoscenza di librerie WPF (Avalon). Sono gradite inoltre conoscenze in: Networking TCP/IP; Sviluppo GUI (Graphical User Interface); Sistemi HMI (Human Machine Interface). Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative. Sedi lavorative: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Ravenna

    Oggi, 14:27

    Contatta l'utente

  • Camerieri con esperienza

    Camerieri con esperienza

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. Camerieri con esperienza: L'obiettivo è quello di inserire all'interno del nostro Ristorante Tapas & Cocktail, situato in posizione centrale a Ravenna, acclarato per i suoi happy hour ricchi di cocktail a base di frutta fresca nostrana ed esotica lavorata al momento, distillati privi di conservanti e coloranti e sofisticato buffet, situato in pieno centro a Marina di Ravenna risorse con adeguata formazione tecnica e ottima predisposizione al lavoro di squadra. Viene richiesta esperienza in: Organizzazione e preparazione della sala e dei tavoli in base alle prenotazioni; accoglienza clienti; esperienza nel servizio alla carta; gestione ordinativi; tecniche all'italiana, alla francese, all'inglese e alla russa; servizio del vino. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turno serale. Gli orari vengono gestiti preventivamente dal Direttore. Contratto offerto: Si offre contratto iniziale a chiamata a partire dal mese di Aprile fino a Settembre.  L'impiego sarà inizialmente limitato ai week. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 14:26

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendite settore automotive

    Responsabile vendite settore automotive

    JOB SPA ricerca e seleziona, per azienda cliente di Ravenna, un RESPONSABILE VENDITE SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata riporterà al Direttore Commerciale e Marketing e si occuperà di sviluppare il business della società nelle zone assegnate (Lombardia, Piemonte, Valle dâ€(TM)Aosta), attraverso lâ€(TM)acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. Si richiede: • Diploma di scuola secondaria o istruzione superiore; • Precedente esperienza di almeno 4/6 anni nel settore Automotive (Concessionarie o Case Automobilistiche) • Capacità di lavorare in autonomia; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Domicilio in zona o in una delle regioni di sua responsabilità (Lombardia, Piemonte, Valle dâ€(TM)Aosta) • Patente B, automunito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Ravenna

    Oggi, 14:22

    Contatta l'utente

  • Sous chef

    Sous chef

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, MiB Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.Re.Ca., da inserire come: SOUS CHEF: L'obiettivo è quello di inserire nello staff del nostro Ristorante Trattoria di Pesce a pochi passi dal centro storico di Ravenna, risorse con adeguata formazione tecnica e spiccata propensione al lavoro di squadra. Vengono richieste queste esperienze e capacità: capacità organizzative soprattutto in fase preventiva; preparazione primi piatti e secondi a base di pesce; lista ordini e controllo magazzino; preparazione e supporto nella preparazione di buffet per eventi e catering; superivisionare le varie attività in cucina;  Costituisce titolo preferenziale consolidata esperienza nella mansione presso ristoranti specializzati in menù a base di pesce e carne. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità; pulizia; ordine. Orario di lavoro: Struttura annuale, viene richiesta disponibilità immediata. Il lavoro si sviluppa dal Lunedi al Venerdi solo per il servizio della cena, Sabato e Domenica il servizio è su doppio turno, pranzo e cena. Contratto offerto: Si offre contratto iniziale a chiamata con possibilità di essere confermati successivamente.   Per candidarsi:  Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai nostri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine:  1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto ­ titoli di studio ­ eventuali corsi di formazione ­ ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni.  2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista  3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 14:21

    Contatta l'utente

  • Cameriere di sala

    Cameriere di sala

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, MiB Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.Re.Ca, da inserire come: CAMERIERE DI SALA: L'obiettivo è quello di inserire nello staff del nostro Ristorante interno ad un Circolo Privato, acclarato per la sua sofisticata location e famosa per la celebrazione di eventi organizzati, situato nel centro storico di  Ravenna, risorse con adeguata formazione tecnica e spiccata propensione al contatto con il pubblico.  Viene richiesta esperienza in: accoglienza clienti; servizi a buffet; servizio con menù fisso; tecniche all'italiana, alla francese, all'inglese; servizio del vino; Costituisce titolo preferenziale consolidata esperienza in: catering e banqueting E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa in servizi prevalentemente serali, in media 2/3 volte la settimana. Valutazione che verrà effettuata dopo una prima collaborazione finalizzata alla conoscenza. Contratto offerto: Si offre contratto a chiamata a copertura della collaborazione. Per candidarsi:  Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 14:20

    Contatta l'utente

  • Flight Control System Engineer

    Flight Control System Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Flight Control System Engineer: Per importanti clienti operanti nel settore avionico, siamo alla ricerca di diversi profili per attività di sviluppo e test di leggi di controllo del Flight Control System. Più nel dettaglio, la risorsa si occuperà di: Definizione delle specifiche del Flight Control System e dell'interfacciamento con i sistemi connessi. Progettazione e verifica delle leggi di controllo del volo. Preparazione, esecuzione ed analisi del testing. Supporto agli specialisti per lo sviluppo di meccaniche del volo. Il profilo ideale è un laureato in Ingegneria Elettronica, Informatica, delle Telecomunicazioni o Aerospaziale, in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di Matlab-Simulink; conoscenza di base dei linguaggi Fortran e C; conoscenza di procedure di model based testing; definizione di test procedure e scrittura di test report; conoscenza di DOORS per gestione dei requisiti Conoscenza del processo di certificazione di modifiche su aeromobili. Requisiti preferenziali: Ottima capacità di comunicazione e di relazione a diversi livelli; Capacità di gestire le risorse e management; Buone capacità analitiche. Costituisce requisito preferenziale l'aver svolto un'esperienza di stage/lavoro o una tesi di laurea in campo aeronautico. Sedi lavorative: Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Ravenna

    Oggi, 14:12

    Contatta l'utente

  • Baristi addetti alla caffetteria

    Baristi addetti alla caffetteria

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. Baristi addetti alla caffetteria: Il nostro obiettivo è di inserire all'interno del nostro Bar/pasticceria situato in zona centrale a Ravenna, risorse con adeguata formazione tecnica e ottima predisposizione al lavoro di squadra. Viene richiesta esperienza in: accoglienza clienti; capacità organizzative; esperienza nella preparazione della caffetteria e del bancone pasticceria; utilizzo e manutenzione principali attrezzature. esperienza nel servizio al tavolo. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni in orario spezzato e continuato a seconda dell'esigenza del locale. Gli orari vengono gestiti preventivamente dal Direttore. Contratto offerto: Locale annuale, si offre inizialmente contratto a chiamata con possibilità di essere confermati successivamente. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 14:08

    Contatta l'utente

  • Responsabile reparto vendita - gdo

    Responsabile reparto vendita - gdo

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RESPONSABILE REPARTO VENDITA - GDO: Descrizione Le principali attività in cui verrà coinvolto sono: - monitorare e supervisionare con il Direttore gli aspetti economici del reparto e del centro: conto economico, spese e budget  - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - supporto nel monitoraggio della rotazione ed il flusso della merce in assortimento - supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto - supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere: un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO passione per il contatto con il pubblico predisposizione alla gestione dei team, alla gestione commerciale e decisionale Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Ravenna

    Oggi, 14:02

    Contatta l'utente

  • Camerieri con esperienza

    Camerieri con esperienza

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. Camerieri con esperienza: L'obiettivo è quello di inserire all'interno del nostro Ristorante/Pizzeria situato sul lungomare di Punta Marina, risorse con adeguata formazione tecnica e ottima predisposizione al lavoro di squadra. Viene richiesta esperienza in: Organizzazione e preparazione della sala e dei tavoli in base alle prenotazioni; accoglienza clienti; esperienza nel servizio alla carta; gestione ordinativi; tecniche all'italiana, alla francese, all'inglese e alla russa; esperienza nello sporzionamento del pesce; servizio del vino. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Gli orari vengono gestiti preventivamente dal Direttore. Il locale è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena per il periodo estivo. In inverno, il ristorante è aperto esclusivamente nelle serata discoteca. Contratto offerto: Si offre contratto iniziale a chiamata a partire dal mese di metà Aprile fino a Settembre/Ottobre. Possibilità di essere confermati per la stagione estiva 2018.  Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:50

    Contatta l'utente

  • Baristi con esperienza

    Baristi con esperienza

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. Baristi con esperienza: L'obiettivo è quello di inserire all'interno del nostro Ristorante/Pizzeria situato sul lungomare di Punta Marina, risorse con adeguata formazione tecnica e ottima predisposizione al lavoro di squadra. Viene richiesta esperienza in: accoglienza clienti; preparazione linea caffetteria e cocktail aperitivo; capacità organizzative; preparazione homemade con frutta di stagione e distillati; utilizzo principali attrezzature tecniche. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Gli orari vengono gestiti preventivamente dal Direttore. Il locale è aperto tutti i giorni a pranzo e a cena per il periodo estivo. In inverno, il ristorante è aperto esclusivamente nelle serata discoteca. Contratto offerto: Si offre contratto stagionale a partire dal periodo di Aprile fino a metà Settembre. L'impiego sarà inizialmente limitato ai week, alle festività e alle prefestività per passare full time da Maggio/Giugno fino al termine della stagione. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:50

    Contatta l'utente

  • Bartender con esperienza

    Bartender con esperienza

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. Bartender con esperienza: Il nostro obiettivo è di inserire all'interno del nostro locale Pub, Ristorante e Pizzeria, acclarato per i suoi happy hour ricchi di cocktail a base di frutta fresca nostrana ed esotica lavorata al momento, distillati privi di conservanti e coloranti e sofisticato buffet, situato in pieno centro a Marina di Ravenna risorse con adeguata formazione tecnica e ottima predisposizione al lavoro di squadra. Viene richiesta esperienza in: accoglienza clienti; preparazione linea caffetteria e cocktail aperitivo; preparazione cocktail internazionali; preparazione homemade con frutta di stagione e distillati; organizzazione, gestione e pulizia del bancone; organizzazione magazzino; esperienza in mixologist; E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turno serale.Gli orari vengono gestiti preventivamente dal Direttore. Contratto offerto: Si offre contratto stagionale a partire dal periodo di Aprile fino a metà Settembre. L'impiego sarà inizialmente limitato ai week, alle festività e alle prefestività per passare full time da Maggio/Giugno fino al termine della stagione. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:50

    Contatta l'utente

  • Camerieri con esperienza

    Camerieri con esperienza

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. Camerieri con esperienza: Il nostro obiettivo è di inserire all'interno del nostro locale Pub, Ristorante e Pizzeria, acclarato per i suoi happy hour ricchi di cocktail a base di frutta fresca nostrana ed esotica lavorata al momento, distillati privi di conservanti e coloranti e sofisticato buffet, situato in pieno centro a Marina di Ravenna risorse con adeguata formazione tecnica e ottima predisposizione al lavoro di squadra. Viene richiesta esperienza in: Organizzazione e preparazione della sala e dei tavoli in base alle prenotazioni; accoglienza clienti; esperienza nel servizio alla carta; gestione ordinativi; tecniche all'italiana, alla francese, all'inglese e alla russa; servizio del vino. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turno serale. Gli orari vengono gestiti preventivamente dal Direttore. Contratto offerto: Si offre contratto stagionale a partire dal periodo di Aprile fino a metà Settembre. L'impiego sarà inizialmente limitato ai week, alle festività e alle prefestività per passare full time da Maggio/Giugno fino al termine della stagione. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:50

    Contatta l'utente

  • Addetto spiaggia

    Addetto spiaggia

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, MiB Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.Re.Ca, da inserire come: Addetto spiaggia: L'obiettivo è quello di inserire nello staff della nostro Ristorante/Pizzeria situato in stabilimento balneare sul lungomare di Punta Marian, risorse con adeguata predisposizione al contatto con il pubblico e propensione al lavoro di squadra. Caratteristiche candidati: pulizia spiaggia; accoglienza clienti; allestimento spiaggia; buona conoscenza della lingua Inglese. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità; precisione; spirito di squadra; pulizia. Orario di lavoro:  II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Gli orari vengono gestiti preventivamente. Richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.  Contratto offerto: Si offre contratto iniziale a chiamata con possibilità di essere confermati per la stagione fino a metà Settembre/Ottobre.  Per candidarsi:  Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai nostri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine:  1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto ­ titoli di studio ­ eventuali corsi di formazione ­ ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni.  2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista  3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:50

    Contatta l'utente

  • Aiuto Pizzaiolo

    Aiuto Pizzaiolo

    Chi siamo:  Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.re.ca, da inserire come: Aiuto Pizzaiolo: L'obiettivo è quello di inserire all'interno del nostro locale Ristorante/pizzeria, situato a Marina di Ravenna, in zona centrale, persone con adeguata formazione tecnica e interessate ad accrescere la propria esperienza professionale. Caratteristiche candidati: Preparazione impasti con farina normale e speciale; utilizzo lievito di birra o lievito madre; utilizzo forno elettrico; preparazione condimenti; Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turno serale. Richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. Viene richiesta disponibilità a partire da metà Aprile con possibilità di essere confermati per la stagione estiva 2018 fino a Settembre/Ottobre. Contratto offerto: Si offre contratto a chiamata inizialmente come prova, con possibilità di trasformazione a tempo determinato o apprendistato a seconda dell'età del candidato. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito e Assicurativi operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti (mutui e prestiti) e servizi ampia e diversificata. Il nostro core business comprende anche il settore assicurativo, nel quale operiamo attraverso le compagnie del Gruppo Tecnocasa, CF Assicurazioni (ramo danni) e CF Life (ramo vita), primari operatori nel settore della protezione alla famiglia, e nel settore Cessione del Quinto dello Stipendio, in cui siamo presenti attraverso la società del Gruppo Tecnocasa Finanziaria Familiare, specializzata nell'intermediazione di prodotti di credito al consumo. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni: Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

    Ravenna

    Oggi, 13:41

    Contatta l'utente

  • Addetti sala/bar

    Addetti sala/bar

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.re.ca, da inserire come: Addetti sala/bar: L'obiettivo, è inserire risorse all'interno del nostro Ristorante, rinomato per la sua location con vista panoramica sul mare di Marina di Ravenna, risorse fortemente motivati ad accrescere la propria esperienza professionale. Caratteristiche candidati:  Organizzazione e preparazione della sala e dei tavoli in base alle prenotazioni; accoglienza clienti; esperienza nel servizio alla carta, menù fisso; esperienza nel catering e servizio banchetti; gestione ordinativi; tecniche all'italiana, alla francese, all'inglese e alla russa; servizio del vino. esperienza in caffetteria, esperienza nella preparazione di cocktail da aperitivo. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. Costituisce titolo preferenziale il domicilio in zona Ravenna. Contratto offerto: Si offre inizialmente contratto a chiamata con possibilità di essere confermati successivamente. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:30

    Contatta l'utente

  • Cuoco con esperienza

    Cuoco con esperienza

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, MiB Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.Re.Ca, da inserire come: CUOCO CON ESPERIENZA: L'obiettivo è quello di inserire nello staff del nostro  Ristorante Hotel Quattro Stelle, acclarato per la sua sofisticata location, situato a Milano Marittima, risorse con adeguata formazione tecnica e spiccata propensione al contatto con il pubblico.  Il servizio parte dal buffet delle colazioni con ricca offerta di dolce e salato con bevande calde servite al tavolo. Si passa poi alla fase del pranzo dove il cliente può scegliere fra il buffet con Front Cooking in riva al mare o una situazione più riservata nella sala interna. Per terminare poi la giornata con la cena servita nel salone centrale. Viene richiesta esperienza in: organizzazione e predisposizione brigata e cucina; creazione menù: preparazione piatti freddi e caldi; preparazione salse; approvvigionamento, gestione e conservazione alimenti a base di carne e pesce; contatto fornitori, gestione del magazzino e delle scorte; predisposizione food cost; capacità di lavoro in squadra; utilizzo principali attrezzature tecniche. Costituisce titolo preferenziale consolidata esperienza nella mansione, presso alberghi di medie e grandi dimensioni a 4 e 5 stelle, oltre che nelle catene alberghiere di maggior rilievo. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su tre turni: colazione, pranzo e cena. Gli orari vengono gestiti preventivamente dal Direttore. Contratto offerto: Si offre contratto stagionale a partire dal periodo di Pasqua fino a metà Settembre. L'impiego sarà inizialmente limitato ai week, alle festività e alle prefestività per passare full time da Maggio/Giugno fino al termine della stagione. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:12

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore PLC

    Sviluppatore PLC

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore PLC: Per importanti aziende operanti nel settore dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di  diversi profili progettisti e sviluppatori software PLC, con diversa senority. Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Industriale o affini. esperienza pregressa da 2 a 5 anni come progettista d'automazione su applicazioni con sistemi Motion Control conoscenza di piattaforme di progettazione software Rockwell (PLC, HMI, Networking) e Siemens Step 7, e di almeno uno fra i due seguenti sistemi: Siemens Simotion D, Schneider PacDrive 3 (progettazione su base template, funzioni robotica, modulo multibelt); conoscenza PLC Omron CJ2 gradita conoscenza dei linguaggi IEC 61131, Visual Basic; C#, Visual Studio Costituiscono requisiti preferenziali: buona padronanza della lingua inglese disponibilità ad effettuare trasferte estero; capacità di lavoro in team e propensione alla relazione; Sedi lavorative: Emilia Romagna, Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Ravenna

    Oggi, 13:12

    Contatta l'utente

  • Baristi con esperienza

    Baristi con esperienza

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità. Baristi con esperienza: Il nostro obiettivo è di inserire all'interno del nostro Bar/pasticceria/gelateria situato in centro a Ravenna, risorse con adeguata formazione tecnica e ottima predisposizione al lavoro di squadra. Viene richiesta esperienza in: accoglienza clienti; preparazione linea caffetteria e cocktail aperitivo; capacità organizzative; utilizzo principali attrezzature. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità pulizia discrezione cortesia Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni in orario spezzato e continuato a seconda dell'esigenza del locale. Gli orari vengono gestiti preventivamente dal Direttore. Contratto offerto: Si offre contratto iniziale a chiamata con possibilità di essere confermati successivamente.  Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 13:09

    Contatta l'utente

  • Agente di Commercio - Ravenna

    Agente di Commercio - Ravenna

    Siamo un'azienda Commerciale Multinazionale con 25 Anni di Storia ma ancora dinamica, alla ricerca di persone con voglia di fare, da adibire alla mansione di Agente di Commercio - Ravenna: Offriamo: Zona in esclusiva Portafoglio clienti Fisso garantito e schema provvigionale meritocratico Auto e telefono aziendale Formazione continua e gratuita Portafoglio prodotti di consumo innovativi destinati alla Manutenzione e Riparazione rivolti al mercato B2C nell'industria. La formula di collaborazione iniziale è quella di Agente di commercio, successivamente a tutti è offerta la possibilità di Assunzione diretta

    Ravenna

    Oggi, 12:41

    Contatta l'utente

  • Consulente commerciale interno sett. odontoiatrico

    Consulente commerciale interno sett. odontoiatrico

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONSULENTE COMMERCIALE INTERNO SETT. ODONTOIATRICO: Il nostro Cliente Prestigiosa Realtà Odontoiatrica in forte espansione sul territorio italiano per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un:                             CONSULENTE COMMERCIALE INTERNO SETTORE ODONTOIATRICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà occuparsi: consulenza commerciale  interna profilazione del potenziale cliente controllo e gestione del corso del piano di cure vendita delle cure odontoiatriche gestione dei tempi dei piani di cura gestione dei pagamenti del servizio erogato Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Scuola Superiore Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Subordinato CCNL Commercio si valutano contratti sia a tempo determinato che indeterminato. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (a soli fini indicativi 3° o 4° livello commercio) con premi da concordare in base al budget raggiunto Sede di lavoro: nei pressi di faenza Orario di lavoro full time di 40 ore settimanali .Dal Lunedì alla Domenica con  riposo compensativo su orari pianificati ogni venerdì precedente. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Ravenna

    Oggi, 12:33

    Contatta l'utente

  • Carpentiere metalmeccanico

    Carpentiere metalmeccanico

    ETS NEXUS SPA - agenzia per il lavoro - filiale di Ravenna â€" ricerca per aziende metalmeccaniche , in zona di Lugo e Cesena CARPENTIERE METALMECCANICO Cerchiamo : Richiesta pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico Conoscenza del disegno tecnico meccanico Buon utilizzo di macchinari per la lavorazione delle lamiere, come calandra, punzonatrice, piegatrice etc. etc. Deve essere in grado di utilizzare strumenti di misurazione Taglio dei materiali metallici con gli strumenti appropriati Identificare e valutare eventuali anomalie dei metalli tagliati e apportare eventuali interventi correttivi Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Zona di Lavoro :Cesena e Lugo Si prega gli interessati di inviare un loro curriculum aggiornato

    Ravenna

    Oggi, 12:27

    Contatta l'utente

  • Tubista

    Tubista

    NEXUS SPA - agenzia per il lavoro - filiale di Ravenna â€" ricerca per azienda metalmeccanica di Ravenna TUBISTA INDUSTRIALE con esperienza anche di saldatura di tubazioni tig/elettrodo. I candidati ideali dovranno essere residenti o domiciliati in Ravenna o provincia. Eâ€(TM) richiesta disponibilità anche ad eventuali trasferte settimanali Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Si prega gli interessati di inviare un loro curriculum aggiornato

    Ravenna

    Oggi, 12:24

    Contatta l'utente

  • Esperto contabile studio commercialista

    Esperto contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA: Il nostro Cliente È un Prestigioso e ben avviato Studio di Commercialisti sito in Ravenna e ricerca ESPERTO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: caricamento di un pacchetto di circa 20 contabilità diversificate  scritture di rettifica redazione del bilancio civilistico redazione modello unico pf sp e preferibilmente sc Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato (a soli fini indicativi RAL 22/23000 euro) Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 orario flessiile Sede di lavoro: RAvenna Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Ravenna

    Oggi, 12:20

    Contatta l'utente

  • Direttore locale

    Direttore locale

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, MiB Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.Re.Ca, da inserire come: DIRETTORE LOCALE: L'obiettivo è quello di inserire nello staff della nostro Ristorante situato all'interno di uno stabilimento balneare di Marina Romea, risorse con adeguata formazione tecnica e spiccata propensione al lavoro di squadra. Il locale è situato in riva al mare a Marina Romea, offre una location curata in ogni dettaglio con servizi adatti alle famiglie e ai ragazzi, partendo dalla colazione, passando per il pranzo con vista mare, fino alla cena in una atmosfera alternativa, in alcune occasioni seguita da serate a tema.  Il menù verte prettamente su piatti a base di pesce con spiccata tendenza alla fusione fra tradizione regionale e innovazione internazionale.  Vengono richieste queste esperienze e capacità: capacità organizzative soprattutto in fase preventiva;  gestione del personale; contatto firnitori; organizzazione e programmazione turni del personale; problem solving; monitoraggio ordini; calcolo del Food & Beverage cost; organizzazione eventi. Costituisce titolo preferenziale consolidata esperienza nella mansione presso ristoranti di almeno 2/3 anni nella mansione di responsabile di sala, direttore ecc. E' necessario che il candidato rispetti i seguenti requisiti aggiuntivi: puntualità; precisione; spirito di squadra; pulizia. Orario di lavoro:  II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Gli orari vengono gestiti preventivamente. Contratto offerto: Si offre contratto stagionale a partire da Marzo fino a metà Settembre. Il ristorante sarà inizialmente aperto nei weekend, nelle festività e nei prefestivi, con preparazione nei giorni infrasettimanali per passare ad apertura full time da Maggio  fino al termine della stagione.  Per candidarsi:  Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai nostri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine:  1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto ­ titoli di studio ­ eventuali corsi di formazione ­ ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni.  2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista  3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 12:15

    Contatta l'utente

  • Addetti/e alle vendite rovereto (tn)

    Addetti/e alle vendite rovereto (tn)

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 paesi con oltre 3.857 filial. ADDETTI/E ALLE VENDITE ROVERETO (TN): Per il punto vendita di RAVENNA (RA) -   siamo alla ricerca di ADDETTE/I ALLE VENDITE. I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Ravenna

    Oggi, 12:07

    Contatta l'utente

  • Camerieri con esperienza

    Camerieri con esperienza

    Chi siamo:  Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.re.ca, da inserire come: CAMERIERI CON ESPERIENZA: L'obiettivo è quello di inserire all'interno del nostro locale Ristorante/pizzeria, situato sul mare di Marina Romea, persone con adeguata formazione tecnica. Caratteristiche candidati: Allestimento sala; mise en place; organizzazione tavoli in base alle prenotazioni; accoglienza clienti; servizio al tavolo; tecniche di servizio all'italiana; pulizia locale e tavoli; minima esperienza in caffetteria. Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. Viene richiesta disponibilità a partire dal mese di Marzo limitatamente ai weekend, con possibilità di essere confermati per la stagione estiva 2018 fino a Settembre/Ottobre. Non viene fornito alloggio, è quindi necessario il domicilio in zona Ravenna. Contratto offerto: Si offre contratto a chiamata inizialmente come prova, con possibilità di trasformazione a tempo determinato o apprendistato a seconda dell'età del candidato. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 12:05

    Contatta l'utente

  • Aiuto Pizzaiolo

    Aiuto Pizzaiolo

    Chi siamo:  Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.re.ca, da inserire come: Aiuto Pizzaiolo: L'obiettivo è quello di inserire all'interno del nostro locale Ristorante/pizzeria, situato a Marina Romea, persone con adeguata formazione tecnica e interessate ad accrescere la propria esperienza professionale. Caratteristiche candidati: Preparazione impasti con farina normale e speciale; lievito madre; utilizzo forno a legna e gas; preparazione condimenti; esperienza nella preparazione di impasti per celiaci. Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. Viene richiesta disponibilità a partire dal mese di Marzo con possibilità di essere confermati per la stagione estiva 2018 fino a Settembre/Ottobre. Contratto offerto: Si offre contratto a chiamata inizialmente come prova, con possibilità di trasformazione a tempo determinato o apprendistato a seconda dell'età del candidato. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Ravenna

    Oggi, 12:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: