Link sponsorizzati

Produzione settore gomma in Offerte di Lavoro

  • Responsabile di produzione settore gomma

    Responsabile di produzione settore gomma

    Sapiens Spa - Filiale di Paratico seleziona per prestigiosa realtà del settore gomma un Responsabile di produzione. La risorsa, riportando direttamente al direttore tecnico e alla proprietà, garantirà lo svolgimento delle attività produttive, il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. Gestirà inoltre le risorse produttive e il relativo personale. Sede di lavoro: vicinanze Adrara San Martino (BG) Si richiede: - Esperienza pregressa nel ruolo maturato in aziende strutturate del settore gomma - Competenze tecniche degli elastomeri - Conoscenza del lavoro su presse a iniezione e compressione, forni per la vulcanizzazione, processi di finitura e QC in ambito gomma - Ottime doti interpersonali e capacità di gestire le risorse assegnategli Completano il profilo capacità analitiche e organizzative Le condizioni economiche e contrattuali saranno discusse in sede di colloquio con l'azienda e commisurate a esperienza e professionalità. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    8 giugno, 04:08

    Contatta l'utente

  • Add. produzione / settore gomma plastica

    Add. produzione / settore gomma plastica

    Per Azienda, settore Packaging/Gomma Plastica, con sede a Langhirano (PR), siamo alla ricerca di una figura da inserire in qualità di Add. alla produzione.La risorsa, inserita in produzione, andrà a svolgere attività di Add. macchine per il confezionamento e l'imballaggio dei prodotti.Si richiede, anche breve, esperienza nella mansione in aziende mediamente strutturate.Disponibilità orario di lavoro sui due turni: dalle 05 alle 13 e dalle 13 alle 21.Si offre Contratto a Tempo Determinato, con possibilità di assunzione diretta al termine.Ccnl Gomma Plastica, livello/retribuzione definita insede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Parma

    7 giugno, 04:08

    Contatta l'utente

  • Operaio/a di produzione settore gomma plastica

    Operaio/a di produzione settore gomma plastica

    Temporary spa, agenzia per il lavoro, per azienda cliente operante nel settore plastico, ricerca un/a operaio/a junior. La mansione prevede il caricamento delle bobine sulle macchine, controllo qualità, movimentazione manuale del materiale tra i reparti. Lavoro su 3 turni, compreso il turno notturno. Sede di lavoro: vicinanze Crema. Si offre contratto a tempo determinato di breve durata, previste proroghe successive. Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito Temporary e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06)

    Crema

    5 giugno, 17:38

    Contatta l'utente

  • Responsabile produzione settore gomma

    Responsabile produzione settore gomma

    Azienda produttrice di componentistica industriale in gomma, zona Sebino, ricerca RESPONSABILE PRODUZIONE SETTORE GOMMA Rif. 53962 La risorsa, gestendo un team di circa 100 collaboratori, organizza il flusso produttivo nel rispetto degli standard di qualità e delle richieste del cliente, monitora i processi in logica di miglioramento, contribuisce alle attività di sviluppo prodotto, garantisce il rispetto delle normative di sicurezza e l’efficienza degli impianti. Si richiede esperienza nel ruolo maturata in aziende del settore, autorevolezza e leadership, capacità organizzativa e progettualità.

    Bergamo

    27 maggio, 15:51

    Contatta l'utente

  • Operaio/a produzione settore gomma plastica

    Operaio/a produzione settore gomma plastica

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano ricerca per azienda cliente OPERAIO/A PRODUZIONE SETTORE GOMMA PLASTICA La persona ideale deve aver maturato esperienza come addetto/a alle line di produzione preferibilmente nel settore plastico. Dovrà caricare gli impianti con la materia prima e svolgere un'attività di controllo visivo del prodotto finito. Si richiede ottima manualità, disponibilità a lavorare su 3 turni o a giornata. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: GAGGIANO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Gaggiano

    12 maggio, 19:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: