30 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Bastia Umbra

  • Addetto al Customer Service

    Addetto al Customer Service

    Si ricerca Addetto al Customer Service per inserimento immediato. La figura ricercata dovrà: occuparsi dellâ€(TM)assistenza dei clienti attraverso la compilazione del Database, monitorare gli ordini, i resi e le sostituzioni; monitorare il magazzino gestendo e controllando la merce, catalogare gli articoli; gestire i campionari occupandosi degli avvisi di spedizione e invio delle packing list, invio/rientro campioni; fornire informazioni o soluzioni. Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche: Eccellenti capacità di problem-solving; Eccezionali capacità comunicative ed interpersonali; professionalità e buone maniere; essere multitasking. Si richiede disponibilità immediata e residenza in provincia di Perugia. Si offre Iniziale contratto di tipo determinato; Ambiente giovane, dinamico e informale; INVIARE IL CV E LA LETTERA MOTIVAZIONALE

    Bastia Umbra

    16 novembre, 14:57

    Contatta l'utente

  • Marketing Manager

    Marketing Manager

    Si ricerca per inserimento immediato un Marketing Manager Siamo alla ricerca di una persona proattiva, motivata e determinata, che abbia voglia di mettersi in gioco e intraprendere una stimolante attività in una realtà giovane, dinamica e in continua evoluzione. Il Marketing Manager supervisionerà le diverse fasi di tutte le attività di marketing (campagne pubblicitarie, strategie di prezzi, la selezione dei media,ecc.). Inoltre monitorerà le campagne di diffusione del marchio, I tuoi compiti: Selezione delle campagne pubblicitarie; Gestione del planning delle campagne; Gestione della rete di partners e agenzie; Sviluppo del business aziendale sviluppando ed applicare strategie di marketing a lungo o breve termine e campagne promozionali. Si richiede Buona conoscenza generale nellâ€(TM)uso del PC (pacchetto office/Apple Office, email); Capacità di lavorare in team; Empatia e intraprendenza. Si offre Iniziale contratto di tipo determinato con possibilità di proroga; Ambiente giovane, dinamico e informale. INVIARE IL CV E LA LETTERA MOTIVAZIONALE

    Bastia Umbra

    16 novembre, 14:57

    Contatta l'utente

  • Ruolo: Supervisor area vendite

    Ruolo: Supervisor area vendite

    Il Supervisor ricopre un ruolo essenziale nel garantire il successo degli store Fast Shop: in collaborazione con i Manager dello store assicura prestazioni efficaci del punto vendita diventando punto di riferimento nel proprio team. Ti occuperai delle seguenti attività: Garantire la conformità degli standard e delle direttive aziendali sul servizio al cliente, fornendo un servizio di assistenza clienti sempre eccellente e assicurandosi che il personale riceva una formazione adeguata Dare costanti feedback al proprio line-manager in merito a best practices sul quotidiano lavoro del sales floor, sul prodotto e sulla organizzazione del team Gestire le esigenze legate alle attività commerciali durante la giornata Garantire il mantenimento di standard operativi elevate Supportare il team nella pianificazione e nell'attuazione di sessioni di formazione del personale e nell'inserimento di nuovi assunti. Se possiedi: Flessibilità e determinazione Attitudine al servizio clienti Problem solving Attitudine allâ€(TM)essere punto di riferimento di un team Attitudine allâ€(TM)insegnamento e capacità di apprendimento Spirito collaborativo e propositivo Capacità di mantenere elevata la qualità del lavoro anche a ritmi incalzanti Passione per la moda e per le tendenze â€|Candidati subito! E' richiesta la seguente esperienza: Un minimo di 3 anni di esperienza pregressa in posizione analoga nel settore e/o nella distribuzione organizzata Esperienza di assistenza ai Manager nel supporto del team Pregressa esperienza nella gestione di un reparto o di barriere cassa/camerini

    Bastia Umbra

    16 novembre, 02:15

    Contatta l'utente

  • Cuoco

    Cuoco

    Cuoco italiano professionale cucina per voi! Disponibile per servizi Catering eventi,gastronomici, feste private, cuoco a domicilio, sagre, pranzi sociali,e singole serate in ristoranti. 3928121764

    Bastia Umbra

    10 novembre, 15:47

    Contatta l'utente

  • Perito meccanico di precisione

    Perito meccanico di precisione

    JOB ITALIA SpA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca PERITO MECCANICO DI PRECISIONE, zona Bastia Umbra (PG). Si richiede: - Diploma di Perito in meccanica; - Età max 29 anni, - Minima esperienza nella meccanica di precisione; - Flessibilità nelle mansioni meccaniche; - Disponibilità ad eventuali trasferte per visite presso fornitori e terzisti; - Conoscenza della lingua inglese discreta.

    Bastia Umbra

    3 novembre, 17:00

    Contatta l'utente

  • Operaio lavorazioni metalmeccaniche

    Operaio lavorazioni metalmeccaniche

    JOB ITALIA SpA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca un OPERAIO LAVORAZIONI METALMECCANICHE, zona Marsciano (PG). Si offre iniziale periodo in somministrazione a scopo assunzione diretta in azienda. Si richiede: - Diploma di PERITO MECCANICO; - minima esperienza nelle mansioni di lavorazioni meccaniche; - competenze nella saldatura; - minima conoscenza dei macchinari a cnc (torni, frese, punzonatrici); - conoscenza della lavorazione con macchinari taglio laser e stampatura. Si richiede una predisposizione ad apprendere le mansioni e buona volontà.

    Bastia Umbra

    3 novembre, 16:56

    Contatta l'utente

  • Commerciale italia-estero

    Commerciale italia-estero

    JOB ITALIA SpA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca COMMERCIALE ITALIA-ESTERO, zona Bastia Umbra (PG). Si richiede: - Conoscenza ottima delle lingue Inglese e Francese; - Max 29 anni; - Disponibilità a trasferte in Italia e estero; - Esperienza pregressa nel settore del commercio/relazioni clienti.

    Bastia Umbra

    3 novembre, 16:54

    Contatta l'utente

  • Addetto taglio laser

    Addetto taglio laser

    JOB ITALIA SpA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca ADDETTO TAGLIO LASER, per azienda di Bastia Umbra. Si offre iniziale contratto di somministrazion, con possibilità di assunzione diretta in azienda. Si richiede: - Diploma tecnico; - Capacità di lettura del disegno tecnico; - Esperienza (di almeno 1 anno) nella mansione di addetto taglio laser. Completa il profilo una buona motivazione al lavoro.

    Bastia Umbra

    3 novembre, 16:50

    Contatta l'utente

  • Consulente commerciale receptionist

    Consulente commerciale receptionist

    Consulente commerciale â€" bastia umbra (pg) ki club centro fitness di bastia umbra(pg) ricerca consulente commerciale per sviluppo portafoglio esistente, attività di telemarketing, vendita abbonamenti, cura del cliente già iscritto. si richiede forte predisposizione allâ€(TM)attività commerciale. costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza nel medesimo ruolo presso centri fitness/palestre. residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. previsto fisso+provvigioni. inviare curriculum con foto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al dlgs. 196/2003 e dell'art.13 del regolamento (UE) 2016/679

    Bastia Umbra

    29 ottobre, 11:05

    Contatta l'utente

  • Addetto al montaggio esterno

    Addetto al montaggio esterno

    Selezioniamo un addetto al montaggio di elementi prefabbricati presso cantieri esterni. Si richiede esperienza nel ruolo e nel settore edilizia, capacità di lavoro in quota e disponibilità a frequenti trasferte in cantieri siti in Umbria e regioni limitrofe.

    Bastia Umbra

    29 ottobre, 09:29

    Contatta l'utente

  • Attività lavorazione ferro

    Attività lavorazione ferro

    Cedo attività lavorazione ferro avviata dal 1998 compresa di macchinari,causa raggiungimento età pensionabile. possibilità di contratto affitto capannone da 260 metri quadrati con piazzale esterno

    Bastia Umbra

    27 ottobre, 21:11

    Contatta l'utente

  • Istruttore sala pesi

    Istruttore sala pesi

    Istruttori sala attrezzi â bastia umbra (pg) kiclub centro fitness di bastia umbra(pg) cerca istruttori sala attrezzi (laurea in scienze motorie, isef o brevetti fif).  si richiedono: esperienza di almeno un anno; residenza in zona, tanta passione per il settore.  se in possesso dei requisiti richiesti, inviare cv con foto. non saranno prese in considerazione candidature prive di foto e di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in conformità al dlgs 196/2003. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al dlgs. 196/2003 e dellâ€(TM)art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679

    Bastia Umbra

    22 ottobre, 09:56

    Contatta l'utente

  • Addetto alla selezione

    Addetto alla selezione

    Elektron srl ricerca un/una giovane diplomato/a o laureato/a in ambito umanistico (Psicologia, Scienze della Formazione ecc) da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà sia di attività inerenti la selezione delle risorse umane (reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative) sia della gestione di percorsi formativi di accompagnamento al lavoro rivolti a disoccupati e finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di pianificazione del lavoro e adeguate doti relazionali. Non è richiesta esperienza nel settore, ma interesse nel settore delle risorse umane. Si richiede inoltre residenza in provincia di Perugia e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Tipo di contratto: tempo determinato

    Bastia Umbra

    8 ottobre, 12:53

    Contatta l'utente

  • Pubblicitario

    Pubblicitario

    Stiamo selezionando 5 persone da introdurre nel nostro organico per lavoro da pubblicitario. Cerchiamo persone ambizione con un buona capacità di relazionarsi con i clienti. (preferibilmente automunito)

    Bastia Umbra

    8 ottobre, 08:39

    Contatta l'utente

  • Operatore Telefonico PART TIME

    Operatore Telefonico PART TIME

    Cerchiamo operatori telefonici per la nostra filiale di Bastia Umbra. Si richiede una buona oratoria e serietà nel posto di lavoro.

    Bastia Umbra

    8 ottobre, 08:34

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Risorse Umane

    Impiegato/a Risorse Umane

    Selezioniamo personale per le Risorse Umane nella nostra filiale di Bastia Umbra, si richiede serietà e dedizione al lavoro.

    Bastia Umbra

    8 ottobre, 08:31

    Contatta l'utente

  • Meccanico auto

    Meccanico auto

    Per azienda cliente ricerchiamo la figura di un Meccanico auto esperto. Sarà necessario aver maturato esperienza pregressa pluriennale nella manutenzione, riparazione e sostituzione delle componenti meccaniche. Il candidato ideale ha sviluppato competenze anche nella manutenzione di carrelli elevatori.

    Bastia Umbra

    6 ottobre, 18:58

    Contatta l'utente

  • Promoter esperto/a birra prov. Perugia Bastia Umbra

    Promoter esperto/a birra prov. Perugia Bastia Umbra

    Agenzia di promozioni seleziona promoter per attività di tentata vendita e degustazione noto brand di birra a: BASTIA UMBRA Giorni: 12 e 13 settembre Richiesta esperienza pregressa nel settore promozionale, amanti delle birre, preferibilmente uomini. Inviare cv e foto.

    Bastia Umbra

    4 ottobre, 15:47

    Contatta l'utente

  • Addetto lavaggio auto

    Addetto lavaggio auto

    Selezioniamo per azienda cliente un addetto al lavaggio auto. Si ricerca una giovane risorsa disponibile da subito e da inserire con contratto diretto in apprendistato. Non è necessaria esperienza pregressa nella mansione, si richiede disponibilità ad orario full-time e al lavoro di sabato mattina. Zona di lavoro: Bastia Umbra. In ufficio si riceve solo per appuntamento. "l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi" Randstad Italia Spa Agenzia per il lavoro via della Pallotta, 12 - 06124 Perugia.

    Bastia Umbra

    27 settembre, 10:14

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Autisti patente c + cqc

    Autisti patente c + cqc

    AUTISTA PATENTE C + CQC Agenzia per il lavoro Tempi Moderni di Varese ricerca urgentemente autisti disponibili da lunedì a domenica su turni anche notturni per consegne in zona con riposi compensativi, disponibilità immediata. Zona di lavoro Lonate Pozzolo Gli interessati possono inviare il proprio cv indicando nellâ€(TM)oggetto della mail lâ€(TM)attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003

    Lonate Pozzolo

    Oggi, 16:22

    Contatta l'utente

  • Collaboratore agricolo artigianale

    Collaboratore agricolo artigianale

    Si ricerca "collaboratore agricolo artigianale" nell'ambito del progetto MAC - Monterusciello Agro-City. Requisiti richiesti: Età non inferiore ai 18 anni; Essere disoccupato o inoccupati; Essere in possesso dell'idoneità all'impiego; Non essere stati dichiarati decaduti o licenziati da impiego presso una Pubblica Amministrazione; Di non aver riportato condanne penali e definitive e provvedimenti definitivi; Cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante ed avente il pieno godimento dei diritti civili e politici nei relativi Stati di appartenenza; Pregressa esperienza nel settore.

    Napoli

    Oggi, 16:21

    Contatta l'utente

  • Tirocinio cuoco

    Tirocinio cuoco

    CUOCO/NEO DIPLOMATO Agenzia per il lavoro Tempi Moderni di Varese ricerca cuoco con esperienza o neo diplomato disponibile ad un percorso di tirocinio di 6 mesi con possibilità di assunzione. Disponibilità da lunedì a domenica su turni con riposi compensativi. Zona di lavoro Lonate Pozzolo Gli interessati possono inviare il proprio cv a indicando nellâ€(TM)oggetto della mail lâ€(TM)attività, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.LGS 196/2003

    Lonate Pozzolo

    Oggi, 16:21

    Contatta l'utente

  • Segretaria ufficio vendite

    Segretaria ufficio vendite

    Ufficio commerciale distribuzione abbigliamento uomo donna seleziona una segretaria da inserire in organico Requisiti richiesti: presenza elegante, ottima dialettica, puntualità, eccellente di utilizzo del computer e dei programmi office. Si garantisce retribuzione con fisso mensile e stage formativo con possibilita' di crescita professionale. SEDE DI LAVORO BARI CITTA' inviare CV completo per candidarsi ad un colloquio conoscitivo.

    Bari

    Oggi, 16:21

    Contatta l'utente

  • Operatori notturni imola (bo)

    Operatori notturni imola (bo)

    La figura ricercata dovrà essere presente negli orari serali, notturni e nel week end in strutture dedicate allâ€(TM) alloggio di immigrati richiedenti asilo politico. Il ruolo prevede la supervisione dei pasti ed eventualmente lâ€(TM)accompagnamento da e verso la struttura. Eâ€(TM) preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera tra lâ€(TM)inglese e il francese, è necessario essere in possesso di patente di guida B ed essere auto munito. Completano il profilo elevate capacità comunicative, serietà e precisione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato e alloggio. Luogo di lavoro: Imola (BO)

    Imola

    Oggi, 16:20

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Parma

    Commerciale Organizzativo Parma

    KFOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Parma e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende  oltre allâ€(TM)LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico.  Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 130 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( Rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile  di 2200 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Parma

    Oggi, 16:20

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Pordenone

    Commerciale Organizzativo Pordenone

    KFOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Pordenone e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende  oltre allâ€(TM)LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico.  Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 130 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( Rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile  di 2200 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Pordenone

    Oggi, 16:20

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Mantova

    Commerciale Organizzativo Mantova

    KFOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Mantova e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende  oltre allâ€(TM)LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico.  Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 130 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( Rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile  di 2200 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Mantova

    Oggi, 16:20

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Udine

    Commerciale Organizzativo Udine

    KFOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Udine e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende  oltre allâ€(TM)LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico.  Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 130 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( Rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile  di 2200 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Udine

    Oggi, 16:20

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Gorizia

    Commerciale Organizzativo Gorizia

    KFOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Gorizia e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende  oltre allâ€(TM)LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico.  Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 130 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( Rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile  di 2200 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Gorizia

    Oggi, 16:20

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Verona

    Commerciale Organizzativo Verona

    KFOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Verona e per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende  oltre allâ€(TM)LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico.  Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 130 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.) , consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( Rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare , TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile  di 2200 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Verona

    Oggi, 16:20

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: