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Offerte in Offerte di Lavoro a Pavia

  • Operatori fiscali/tributari

    Operatori fiscali/tributari

    Randstad Italia, filiale di Pavia, ricerca operatori fiscali/tributari per la campagna fiscale 2018. Requisiti richiesti: -diploma di Ragioneria (o titolo equipollente) e/o Laurea in discipline economiche, giuridiche, o umanistiche -buona conoscenza informatica -costituirà titolo preferenziale le ottime doti relazionali e di accoglienza dell'utenza -massima flessibilità in termini di orari e giorni, il lavoro sarà svolto su turni dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 19:00 -disponibilità a spostamenti presso le altre sedi di lavoro nella provincia -residenza del lavoratore in Pavia, Oltrepò e Lomellina I candidati selezionati frequenteranno un corso di formazione della durata di 3 settimane full time nel mese di Febbraio al fine di rendersi autonomi ed indipendenti nell'assistenza fiscale all'utenza. Sede di lavoro: Intero territorio provinciale. Durata: il contratto di lavoro coprirà l'intera durata della campagna fiscale 2018 Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

    Pavia

    Oggi, 18:34

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  • Oss Pavia

    Oss Pavia

    Si ricercano OSS per struttura sanitaria sita in Pavia. Richiesta qualifica OSS 1000 ore Preferibile aver maturato esperienza con utenza psichiatrica

    Pavia

    Oggi, 16:57

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  • Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Local Web sta cercando ragazzi/e, anche prima esperienza, dinamici, che abbiano entusiasmo e ambizione, per occuparsi dell'aggiornamento delle mappe di Google tramite la realizzazione di servizi fotografici e la pubblicazione dei tour virtuali a 360°, per tutte le attività commerciali d'Italia. Local Web Srl è una Web Agency, Google Premier Partner, in grado di offrire competenze specifiche in ogni settore del Web ed è il partner ideale per tutti i tipi di iniziative imprenditoriali, piccole, medie o grandi aziende che siano. Ottime possibilità di guadagno.

    Pavia

    Oggi, 14:50

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  • Allievi store manager

    Allievi store manager

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. ALLIEVI STORE MANAGER: Il candidato, affiancando il Direttore senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l'obiettivo di far acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire successivamente ruoli di responsabilità. Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: - gestire gli aspetti economici del centro, gestire il conto economico, spese e budget - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - gestire e monitorare la rotazione ed il flusso della merce in assortimento - gestire le risorse umane: selezione, assunzione, motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del centro - coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere:  o un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO  o passione per il contatto con il pubblico  o capacità di gestione commerciale, di decisione e orientamento ai risultati o predisposizione alla gestione dei team, unitamente ad un forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. E' FONDAMENTALE LA DISPONIBILITA' ALLA MOBILITA' GEOGRAFICA.

    Pavia

    Oggi, 14:30

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  • Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore C# - Settore R&D - Area TECHNO: ALTEN Italia è alla ricerca di Sviluppatori c# con minimo 1 anno di esperienza nel ruolo, per attività in ambito R&D all'interno della divisione Techno nei settori Automotive, Avionico e Automazione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in Ing. Informatica, Elettronica, Automazione e affini; Conoscenza del framework .NET ambiente Microsoft Visual Studio; Esperienza di programmazione in C#. SQL; Conoscenza di librerie WPF (Avalon). Sono gradite inoltre conoscenze in: Networking TCP/IP; Sviluppo GUI (Graphical User Interface); Sistemi HMI (Human Machine Interface). Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative. Sedi lavorative: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Pavia

    Oggi, 14:27

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  • Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

    Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

    Essere Auchan: Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perché i Collaboratori sono uno dei pilastri del nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadre che lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail, con esperienza nel settore dei prodotti freschi, e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi in Auchan Italia. La conoscenza approfondita di almeno un Reparto tra macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi e gastronomia, panetteria e pasticceria, sarà ritenuta importante in fase di selezione. Ecco quali saranno le tue principali responsabilità: ·         Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento, conoscenza dei prodotti del reparto e loro lavorazione. ·         Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore, ·         Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!

    Pavia

    Oggi, 14:26

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  • Computer System Validation - Pharma

    Computer System Validation - Pharma

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Computer System Validation - Pharma: Per un importante cliente del mondo farmaceutico stiamo ricercando candidati con diversa esperienza, da 1 a 10 anni, sulla convalida di sistemi informativi nel settore Pharma. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Chimica, Chimica e Tecnologie farmaceutiche o  Biotecnologie. E' necessaria un'esperienza in almeno una delle seguenti attività: Convalida di Sistemi Computerizzati in ambito Life Science (sistemi ERP, LIMS, MES, PLC, SCADA, Fogli Elettronici) secondo le Best Practice di riferimento GxP e GAMP Adeguamento dei Sistemi Computerizzati in ambito Life Science alla normativa FDA 21 CFR part 11 Redazione dei piani di convalida (Validation Plan) Analisi del rischio Stesura dei protocolli, scrittura delle procedure operative (Viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di Data Integrity, Best Practices GxP). Preparazione elaborati grafici E' gradita la conoscenza di tutte le fasi del ciclo di vita dei sistemi computerizzati, esperienza nelle qualifiche IQ/OQ/PQ ed aver maturato esperienza di Data Integrity Completano il profilo: Ottima capacità comunicative Problem solving Capacità di lavorare in autonomia E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sedi di Lavoro: Lazio e Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Pavia

    Oggi, 14:20

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  • Ingegnere Elettronico di Potenza

    Ingegnere Elettronico di Potenza

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Ingegnere Elettronico di Potenza: Per importanti aziende clienti operanti nel settore dei trasporti, Alten Italia ricerca Ingegneri Elettronici di Potenza, con diversa seniority: da neolaureati a 4 anni di esperienza.  Il candidato ideale possidede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica convertitori AC/DC, DC/DC; convertitori analogici; alimentatori industriali di potenza (power electronics); esperienza su progetti relativi alla trazione ferroviaria  Gradita buona conoscenza dei seguenti tools: PSpice e LTSpice; Matlab e Simulink. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: competenze organizzative e metodologiche; attitudine al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative.  E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Lombardia e Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Pavia

    Oggi, 14:18

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  • Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer

    Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer: Per importante azienda che opera nel settore Automotive, Alten Italia è alla ricerca di un Validation Engineer  con esperienza da 6 mesi a 4 anni.  Requisiti: Laurea conseguita in Ing. Elettronica o Informatica Conoscenza dei seguenti tool: DIAnalyzer, CANalyzer, CANdela, CANoe; Esperienza in attività di validazione su motore. Verranno prese in considerazione anche candidature di neolaureati con tesi in ambito Automotive. Costituiscono requisiti preferenziali: Buona conoscenza dell'inglese; Disponibilità a trasferte. Mobilità: Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Pavia

    Oggi, 14:12

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  • Responsabile reparto vendita - gdo

    Responsabile reparto vendita - gdo

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RESPONSABILE REPARTO VENDITA - GDO: Descrizione Le principali attività in cui verrà coinvolto sono: - monitorare e supervisionare con il Direttore gli aspetti economici del reparto e del centro: conto economico, spese e budget  - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - supporto nel monitoraggio della rotazione ed il flusso della merce in assortimento - supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto - supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere: un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO passione per il contatto con il pubblico predisposizione alla gestione dei team, alla gestione commerciale e decisionale Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Pavia

    Oggi, 14:09

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  • Selezione giovani prima esperienza

    Selezione giovani prima esperienza

    Selezioniamo giovani dai 18 ai 35 anni, anche alla prima esperienza che amano lavorare in gruppo e a contatto col pubblico. Non si richiede esperienza precedente in quanto la società offre formazione gratuita in aula e affiancamento pratico in campo. L'attività è di coaching e assistenza alle persone in un percorso di cambiamento abitudini alimentari e sportive e si svolge nel nostro centro sul territorio di Pavia e provincia. A completamento della formazione si offre anche la possibilità di partecipare a viaggi nazionali e internazionali aziendali. In caso di selezione si prevede inizio immediato a giornata completa, con periodo di prova retribuito. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Pavia

    Oggi, 14:00

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  • Venditori Esterni - DME

    Venditori Esterni - DME

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Esterni - DME: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento dell'organico della società D.M.E., persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE ESTERNO per le province di Milano e Pavia. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Pavia

    Oggi, 13:58

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  • Business Partnership Manager

    Business Partnership Manager

    L Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando un: Business Partnership Manager: La figura ricercata entrerà nella struttura Sales, a diretto riporto del Chief Sales Officer, e avrà la responsabilità diretta di altre due risorse. Il suo obiettivo principale sarà quello di costruire, gestire e sviluppare i rapporti commerciali con aziende partner del settore Bancario, Assicurativo, servizi al lavoro, associazioni. Avrà la responsabilità di gestire i rapporti in un ottica B2B, curando sia la negoziazione commerciale che la fase di definizione dei progetti di Welfare in linea con le necessità del partner. Le sue principali responsabilità saranno: Sviluppare la relazione con il partner al fine di aumentare il suo potenziale in ottica commerciale Garantire un coordinamento efficiente ed efficace tra le strutture interne del partner e le strutture di Easy Welfare Gestire le trattative commerciali, redigendo accordi di Partnership in linea con i desiderata e le necessità di Easy Welfare Mantenere un rapporto costante con i partner al fine di intercettare e anticipare le loro necessità e bisogni, proponendo in maniera proattiva soluzioni e strategie commerciali Seguire i Partner sia da un punto di vista commerciale che progettuale affinchè gestiscano il cliente finale secondo gli standard definiti di Easy Welfare Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano avuto una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare come Channel Manager o Partner Account Manager in aziende di servizi. Completano il profilo: Preferibilmente buona conoscenza del settore Bancario, Assicurativo, Servizi al lavoro Piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità nella gestione di processi di vendita e in generale nella gestione delle relazioni Un atteggiamento proattivo e orientato alle soluzioni Padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office Conoscenza di base della lingua inglese Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

    Pavia

    Oggi, 13:53

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  • Java Developer

    Java Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Java Developer: La risorsa verrà inserita nell'ambito di alcuni porgetti attivi nell'Area IT di sviluppo software. Il candidato ideale ha maturato almeno dai 2 ai 4 anni di esperienza in ambito sia back-end che front-end: - conoscenza lato front-end di HTML, CSS, Javascript, AJAX , jQuery, AngularJS; - conoscenza lato back-end di J2EE, Spring, Spring MVC; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua inglese. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  - competenze organizzative e metodologiche;  - attitudine al problem solving;  - buone capacità relazionali e comunicative.  Sedi di lavoro: Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze. Indicare la sede di preferenza.

    Pavia

    Oggi, 13:53

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  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito e Assicurativi operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti (mutui e prestiti) e servizi ampia e diversificata. Il nostro core business comprende anche il settore assicurativo, nel quale operiamo attraverso le compagnie del Gruppo Tecnocasa, CF Assicurazioni (ramo danni) e CF Life (ramo vita), primari operatori nel settore della protezione alla famiglia, e nel settore Cessione del Quinto dello Stipendio, in cui siamo presenti attraverso la società del Gruppo Tecnocasa Finanziaria Familiare, specializzata nell'intermediazione di prodotti di credito al consumo. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni: Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

    Pavia

    Oggi, 13:44

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  • Addetto montaggio arredi  (Settore Trasporto/Montaggio)

    Addetto montaggio arredi  (Settore Trasporto/Montaggio)

    Io&Impresa nasce da un'idea  di un Team di Professionisti, ciascuno con esperienza ultra trentennale maturata nel Sistema Azienda in contesti diversi: dalla consulenza direzionale, all'esperienza manageriale, alla creazione d'Impresa. Addetto montaggio arredi  (Settore Trasporto/Montaggio): Nell'ambito di un importante progetto di ristrutturazione logistica, per conto di un'azienda cliente operante nel settore del trasporto e montaggio arredi, stiamo ricercando giovani determinati e dinamici da inserire con il ruolo di ADDETTO MONTAGGIO ARREDI I candidati selezionati verranno assunti  per il servizio di Trasporto e Montaggio Mobili e regolarmente retribuiti secondo CCNL di riferimento. La ricerca è su tutto il territorio Nazionale ed in particolare per le Provincie di TORINO, BOLOGNA, MILANO, VENEZIA, COMO, PAVIA (VOGHERA), BRESCIA, PISA, RIMINI, PRATO, PERUGIA, VERONA, GROSSETO (SCARLINO), GENOVA, BARI, CASERTA, CATANIA. Requisiti richiesti:  Residenza/Domicilio nelle province indicate;  Non occupato, disponibile a lavorare da subito 6 giorni alla settimana  dal lunedi al (sabato incluso);  Disponibilità a trasferte in Italia;  Predisposizione a lavori manuali;  Patente B (anche in corso di conseguimento);  Padronanza della lingua italiana (se con nazionalità estera), Caratteristiche personali: Predisposizione alle relazioni Precisione Motivazione  Flessibilità  Tolleranza allo stress ed allo sforzo fisico  Ambizione alla crescita professionale Sono previsti corsi di formazione aziendali per lo sviluppo di carriera con il successivo passaggio al ruolo di Capo Furgone e relativo adeguamento retributivo.

    Pavia

    Oggi, 13:29

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  • Addetti al portierato part time parona

    Addetti al portierato part time parona

    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL PORTIERATO PART TIME PARONA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, gestione chiavi e controllo allarmi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, ha una buona conoscenza dei principali applicativi Office e una conoscenza discreta della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un iniziale contratto a tempo determinato part time 18 ore settimanali con possibilità di proroghe e di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: sabato e domenica su turni (dalle 08.00 alle 17.00 o dalle 16.00 a 01.00).  Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto

    Pavia

    Oggi, 13:09

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  • Business Intelligence Consultant

    Business Intelligence Consultant

    Npo Sistemi, società del gruppo Ricoh (multinazionale leader nel settore del Printing) opera nel settore dell'Information Technology fornendo Tecnologie Hardware e Software, Servizi e Soluzioni ad alto contenuto tecnologico al mondo dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione. Npo Sistemi è presente a livello nazionale con sedi e centri di competenza e a livello internazionale con Computacenter, importante network europeo operante nell'ambito dell'infrastruttura e dei Servizi IT.  Forte dell'esperienza acquisita in più di trent'anni di attività nel settore, Npo Sistemi si presenta oggi come partner di riferimento tra i più qualificati per la progettazione, l'implementazione e la manutenzione di infrastrutture digitali distribuite. Business Intelligence Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito BI. Principali attività e responsabilità - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence ei relativi strumenti di Front-end - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; - Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server  (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e SharePoint. - Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su Board e Qlik. - Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft in ambito Business Intelligence; - Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.

    Pavia

    Oggi, 12:44

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  • 1 venditore usato

    1 venditore usato

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 VENDITORE USATO: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di un Venditore Auto. Il candidato verrà inserito all'interno della forza vendita del salone di Cava Manara (PV) e si occuperà della consulenza commerciale sui veicoli dell'usato, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi.   Si richiedono: orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore di consulenza commerciale automotive, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.  Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Pavia

    Oggi, 12:32

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  • 1 consulente vendite toyota

    1 consulente vendite toyota

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE VENDITE TOYOTA: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di un Venditore Auto. Il candidato verrà inserito all'interno della forza vendita del salone di Cava Manara (PV) e si occuperà della consulenza commerciale sui veicoli a marchio Toyota, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi.   Si richiedono: orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore di consulenza commerciale automotive, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.  Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Pavia

    Oggi, 12:30

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  • Consulenti vendita business

    Consulenti vendita business

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca CONSULENTI VENDITA BUSINESS: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari, assicurativi, e di Noleggio a Lungo Termine su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di CONSULENTI VENDITA BUSINESS da inserire nella DIVISIONE FLOTTE E GRANDI ACQUIRENTI del Gruppo Autotorino. Nel percorso di formazione che offriamo imparerai a: - gestire contatti con aziende; - trasformare un incontro con il responsabile acquisti di un'azienda in un'azione di analisi dei bisogni; - costruire una Car Policy aziendale, con tanto di azione saving dei costi sulle spese di mobilità dell'azienda cliente; - calcolare il Tco di ogni singolo veicolo che fa parte del parco aziendale. Si richiedono: conoscenza del territorio di provenienza, ottima capacità dialettica e di lavorare in team, propensione alla relazione, orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore assicurativo o di informazione scientifica, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi. Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.   Saranno inseriti nelle filiali Autotorino di Curno (BG), Milano, Como, Lecco, Modena, Parma, Novara, Cremona e San Martino In Siccomario (PV). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Pavia

    Oggi, 12:25

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  • LGH ricerca 1 Ingegnere Meccanico

    LGH ricerca 1 Ingegnere Meccanico

    Linea Group Holding è una utility che serve un'area di oltre 1 milione di abitanti in circa 250 Comuni nelle province di Brescia, Cremona, Lodi e Pavia. LGH è l'operatore multiservice del sud della Lombardia, attivo in tutti i settori della filiera energetica: trading, distribuzione e vendita, nonché cogenerazione e teleriscaldamento; nel ciclo dei rifiuti: raccolta, trattamento e valorizzazione; nel comparto ICT.   Da agosto 2016 A2A Spa, maggiore multiutility del Paese, è presente nel capitale sociale di LGH con una quota pari al 51%.  www.lgh.it LGH ricerca 1 Ingegnere Meccanico: La risorsa si occuperà di programmare, organizzare e sovraintendere gli interventi di manutenzione per l'ambito di propria competenza nel rispetto dei requisiti di sicurezza richiesti e della normativa di settore. Requisiti del candidato ideale sono: Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza almeno triennale maturata in ambito industriale preferibilmente nel coordinamento di attività di manutenzione e di contabilità lavoro Attitudine alla gestione del personale Completano il profilo l'orientamento al risultato, le capacità di pianificazione, il problem solving e l'efficacia nelle relazioni interpersonali. Sede di lavoro: provincia di Pavia

    Pavia

    Oggi, 12:14

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  • LGH ricerca 1 Ingegnere Elettrico

    LGH ricerca 1 Ingegnere Elettrico

    Linea Group Holding è una utility che serve un'area di oltre 1 milione di abitanti in circa 250 Comuni nelle province di Brescia, Cremona, Lodi e Pavia. LGH è l'operatore multiservice del sud della Lombardia, attivo in tutti i settori della filiera energetica: trading, distribuzione e vendita, nonché cogenerazione e teleriscaldamento; nel ciclo dei rifiuti: raccolta, trattamento e valorizzazione; nel comparto ICT.   Da agosto 2016 A2A Spa, maggiore multiutility del Paese, è presente nel capitale sociale di LGH con una quota pari al 51%.  www.lgh.it LGH ricerca 1 Ingegnere Elettrico: La risorsa si occuperà di programmare, organizzare e sovraintendere gli interventi di manutenzione per l'ambito di propria competenza nel rispetto dei requisiti di sicurezza richiesti e della normativa di settore. Requisiti del candidato ideale sono: Laurea in Ingegneria Elettrica Esperienza almeno triennale maturata in ambito industriale preferibilmente nel coordinamento di attività di manutenzione e di contabilità lavoro Attitudine alla gestione del personale Completano il profilo l'orientamento al risultato, le capacità di pianificazione, il problem solving e l'efficacia nelle relazioni interpersonali. Sede di lavoro: provincia di Pavia

    Pavia

    Oggi, 12:14

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  • IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist

    IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist: Alten Italia è alla ricerca di un IMS Specialist. La risorsa verrà inserita su un progetto presso un nostro cliente leader mondiale per reti mobili e fisse, si occuperà dell'implementazione della rete IP Multimedia Subsystem in supporto dei servizi di migrazione vocale. Il candidato ideale ha consolidate conoscenze su: Architettura IMS; Protocolli di trasporto, quali Diamater e SIP; Standardizzazione 3GPP (Third Generation Partnership Project); VoLTE service in IR.92 e IR.94 . Requisiti professionali: Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni/ Ingegneria Elettronica o diploma di Scuola Secondaria Superiore di PERITO TECNICO (preferibilmente elettronico o delle telecomunicazioni); Conoscenza delle reti ed architetture di telecomunicazione; Si richiede mobilità sul territorio nazionale.

    Pavia

    Oggi, 12:13

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  • Addetto Vendita Part Time Pavia (PV)

    Addetto Vendita Part Time Pavia (PV)

    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. Per ulteriori informazioni Addetto Vendita Part Time Pavia (PV): Per dare un valido supporto al nostro staff tecnico e di vendita, cerchiamo un/a Addetto Vendita Part Time 20 settimanali da inserire sul nostro punto vendita di Pavia all'interno del Centro Commerciale Carrefour. Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e disponibili su turnazione da Lunedì a Domenica. Non saranno concesse turnistiche preferenziali. Costituirà titolo preferenziale avere maturato esperienze, anche brevi, a contatto con il pubblico. La ricerca è aperta ad ambosessi. Inviare cv con foto.

    Pavia

    Oggi, 12:03

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  • Rif. 406 capo officina

    Rif. 406 capo officina

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RIF. 406 CAPO OFFICINA: Rispondendo al Direttore del Centro, il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l'officina. In particolare di dovrà occupare di: - Garantire l'accoglienza del cliente in accettazione  - Garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi - In condivisione con il Direttore, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti  - Controllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l'apposita check list - Coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l'andamento dei risultati aziendali  - Porre la propria esperienza al fine dell'addestramento e della formazione professionale dei collaboratori - Proporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari - Verificare e garantisce la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.) - Verificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.) - Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna - Garantire la corretta gestione dei rifiuti officina - Applica le politiche commerciali e i piani di vendita Profilo La figura ricercata deve possedere: - almeno 3/4anni di esperienza pregressa nell'ambito delle officine di autoriparazioni - buona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica - ottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture - capacità gestionali e un elevato problem solving - una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.  Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Pavia

    Oggi, 11:54

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  • Rif. 406 add accettazione e vendita ricambi auto

    Rif. 406 add accettazione e vendita ricambi auto

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RIF. 406 ADD ACCETTAZIONE E VENDITA RICAMBI AUTO: Descrizione La figura ricercata si occuperà di:  - garantire l'accoglienza del cliente in accettazione officina - garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi - accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile - preparare i pezzi di ricambio per l'officina - gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali - tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising - fare gli inventari - garantire la soddisfazione del cliente Profilo Il/la candidato/a ha maturato significativa esperienza in ruoli analoghi nella GDO o nel settore automotive. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.  Cosa offriamo Il contratto a tempo determinato verrà stipulato direttamente con l'azienda; l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Pavia

    Oggi, 11:54

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  • Rif. 421 add accettazione e vendita ricambi auto

    Rif. 421 add accettazione e vendita ricambi auto

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RIF. 421 ADD ACCETTAZIONE E VENDITA RICAMBI AUTO: Descrizione La figura ricercata si occuperà di:  - garantire l'accoglienza del cliente in accettazione officina - garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi - accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile - preparare i pezzi di ricambio per l'officina - gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali - tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising - fare gli inventari - garantire la soddisfazione del cliente Profilo Il/la candidato/a ha maturato significativa esperienza in ruoli analoghi nella GDO o nel settore automotive. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.  Cosa offriamo Il contratto a tempo determinato verrà stipulato direttamente con l'azienda; l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Pavia

    Oggi, 11:51

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  • Allievo capo reparto gdo

    Allievo capo reparto gdo

    Essere Auchan Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza Ecco perchéi collaboratori sono uno dei pilastridel nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadreche lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre UNISCITI A NOI Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. ALLIEVO CAPO REPARTO GDO: Auchan Retail Italia sta cercando giovani neo-laureati appassionati del retail e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se sei disponibile sul territorio italiano e vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto in Auchan Italia. Se sei un giovane laureato ma non hai esperienza, ti aiuteremo noi a costruirla con un percorso di formazione della durata di 6 mesi/1 anno, in cui sarai accompagnato/a da un tutor dell'apprendimento del mestiere, attraverso moduli di approfondimento sui temi del commercio, della gestione e delle risorse umane.   Ecco quali saranno le tue principali responsabilità:  ·    Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento ·          Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore,  ·          Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura

    Pavia

    Oggi, 11:45

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  • Manutentori elettrici e meccanici

    Manutentori elettrici e meccanici

    Per ampliamento organico di un'azienda multinazionale operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di un manutentore elettro/meccanico. Il candidato ha maturato esperienza nella manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva su impianti industriali alimentari e/o farmaceutici; è in possesso del diploma o qualifica in ambito elettrico e/o meccanico.Valutiamo anche profili junior, con breve esperienza nella manutenzione,ma in possesso di buone competenze tecniche, motivazione, interesse e passione sia nell'ambito elettrico che meccanico. E' richiesta disponibilità, flessibilità, capacità di lavoro in team e di problem solving. La ricerca ha carattere di urgenza. "l'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006).

    Pavia

    Oggi, 09:25

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