30 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Villa del Conte

  • Corso formativo - Operatori stampaggio plastica

    Corso formativo - Operatori stampaggio plastica

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto in collaborazione con aziende del territorio ricerca candidature per corso di formazione nel settore GOMMA/PLASTICA. ll corso è finalizzato alla formazione di figure specializzate che possano essere inserite in aziende del settore. Gli argomenti trattati saranno i seguenti: - principi delle materie prime - processo di lavorazione dalla materia prima al prodottofinito - analisi delle diverse tipologie di stampaggio - visita diretta della produzione in importanti realtà del territorio Data iniziale del corso: 13/05/2019 Durata del corso: circa 40 ore Orario: 8.15-12.15 / 14.00-18.00 dal lunedì al venerdì Sede del corso: Villa del Conte Requisiti richiesti: - essere attualmente disoccupati e/o inoccupati - preferibilmente in possesso di diploma o qualifica ad indirizzo tecnico Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile sul nostro sito e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)".

    Villa del Conte

    16 aprile, 09:55

    Contatta l'utente

  • Stage logistica per neodiplomato ragioneria

    Stage logistica per neodiplomato ragioneria

    Lavoropiù Spa, filiale di Castelfranco Veneto, ricerca per azienda cliente fortemente radicata nel territorio una/un neodiplomata/o in ambito ragioneria. La risorsa si occuperà della parte logistica e di gestione magazzino, dopo un primo periodo di formazione. Il candidato verrà affiancato nell'inserimento ordini, anagrafiche e controllo codici di magazzino. Previsto inserimento tramite contratto di stage. Orario di lavoro: full-time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al sito di Lavoropiù Spa sezione privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)"

    Villa del Conte

    18 marzo, 17:24

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Personale Commerciale in Sassari

    Personale Commerciale in Sassari

    LENERGIA SPA, operatore di energia elettrica e fornitore di gas naturale operante su tutto il territorio nazionale sul segmento Business, ricerca PERSONALE COMMERCIALE in provincia di Sassari L'obiettivo è creare un progetto di lunga durata. Il candidato ideale: • Predisposizione all'orientamento al risultato e grande ambizione • Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità comunicativa, determinazione e desiderio di migliorare continuamente • Conoscenza base degli strumenti informatici Attività: • Gestione clienti • Preventivi e consulenza • Ricerca attiva di nuovi clienti Si Offre • Iniziale contratto di collaborazione con inserimento finalizzato allâ€(TM)assunzione • Formazione con un Coaching individuale; • Compenso Fisso per gestione portafoglio + parte variabile • Strumenti informatici a supporto dellâ€(TM)attività commerciale

    Sassari

    Oggi, 16:01

    Contatta l'utente

  • Sistemista Senior settore Information Technology

    Sistemista Senior settore Information Technology

    Azienda leader nel settore dell'Information Technology, per la sua sede di April, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione tecnica dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La risorsa dovrà coprire il ruolo di Sistemista Senior che vedrà affidati i seguenti compiti: mantenimento e monitoraggio dellâ€(TM)infrastruttura tecnologica delle aziende clienti in team col nostro gruppo di lavoro gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento Si offre: inserimento in realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettive di crescita professionale formazione continua in ambito informatico Lâ€(TM)inquadramento e il pacchetto retributivo previsto per l'inserimento di tale profilo saranno commisurati all'esperienza ed alle capacità dimostrate in fase di colloquio. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Il candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza almeno triennale nella medesima mansione, è in possesso di ottime capacità analitiche, forte orientamento ai risultati, curiosità intellettuale e capacità di lavorare allâ€(TM) interno di gruppi di lavoro, con capacità di adattamento a diverse situazioni ambientali. Precisione, autonomia, capacità di pianificazione, buone capacità relazionali e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che completano la figura che stiamo cercando. Sono richiesti le seguenti competenze: Capacità di analisi e comprensione di problematiche complesse Conoscenza delle principali piattaforme Microsoft Conoscenza ed esperienza maturata su piattaforme di virtualizzazione VMWare Conoscenza dei sistemi di posta elettronica. Gestione del backup Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office Education: Diploma (Obbligatorio)

    Aprilia

    Oggi, 16:00

    Contatta l'utente

  • Servizimpresa cerca elettricisti a firenze

    Servizimpresa cerca elettricisti a firenze

    SERVIZIMPRESA SOC. COOP. cerca, per importante cliente, elettricisti da assumere per lavori in cantiere a Firenze. Si offre inserimento immediato e contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono chiamare il numero 3938873209 oppure lo 06 70496955

    Firenze

    Oggi, 16:00

    Contatta l'utente

  • Segreteria commerciale,produzione e amministrativa

    Segreteria commerciale,produzione e amministrativa

    Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili

    Aprilia

    Oggi, 16:00

    Contatta l'utente

  • Consulente recupero crediti DOMICILIARE area Campania

    Consulente recupero crediti DOMICILIARE area Campania

    Società leader nel settore del recupero e gestione dei crediti ricerca consulente specializzato nel recupero crediti domiciliare a cui affidare in gestione stragiudiziale un portafoglio di crediti finanziari e bancari nella propria zona di appartenenza. La risorsa si dovrà occupare di: - Gestire il portafoglio assegnato con pagamenti arretrati e /o contratti risolti - Verificare i motivi del mancato o ritardato pagamento - Negoziare con il debitore le modalità di pagamento per il rientro La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: - Dinamicità - Spiccate doti relazionali - Auto propria - Ottime capacità organizzative - Forte orientamento al risultato - Partita Iva o disponibilità allâ€(TM)apertura di P.IVA - Si offre: - Contratto di lavoro autonomo - Provvigioni ai massimi livelli di mercato - Premi di produzione - Piano formativo volto al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia operativa - Corsi di aggiornamento

    Napoli

    Oggi, 15:59

    Contatta l'utente

  • Ru59760 - addetto/a alla ristorazione part-time piacenza

    Ru59760 - addetto/a alla ristorazione part-time piacenza

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME per la stagione estiva, indicativamente da aprile a settembre La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da â€~picchiâ€(TM) e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Patente B - Automunito - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Sede di Lavoro Luogo Di Lavoro: PIACENZA Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Piacenza

    Oggi, 15:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile

    Impiegato Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile

    WORK IN PROGRESS, “Cacciatori di Talenti” società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639) ricerca per azienda cliente, una figura di: Impiegato/a Tecnico da avviare alla posizione di Responsabile Lâ€(TM)azienda Lâ€(TM)azienda operante nella provincia di Cremona e da lungo tempo presente sul mercato, si occupa di impianti idraulici civili e industriali, di riscaldamento e condizionamento, realizzazioni di centrali termiche, installazione e manutenzione di caldaie e stufe a pellet. Il Ruolo Dopo un periodo di inserimento e di adeguata formazione, ti occuperai dellâ€(TM)organizzazione dellâ€(TM)ufficio tecnico, gestendone le dinamiche ordinarie ed essendo di supporto al socio amministratore. Diventerai una figura di collegamento tra gli operai produttivi e gli impiegati aziendali, dovendo agire tempestivamente nellâ€(TM)evasione di preventivi, contabilità di commessa e ottimizzazione degli acquisti. Compiti Operativi Ricoprendo questo ruolo ti occuperai di: • Gestire offerte ed ordini dâ€(TM)acquisto materiali dai fornitori • Preventivazione alla clientela • Gestione delle commesse • Gestione squadre operative e sopralluoghi in cantiere • Gestione della contabilità di cantiere Conoscenze tecniche richieste • Buone conoscenze informatiche • Conoscenze tecniche di settore relativamente a materiali e lavorazioni • Capacità di gestione del personale operativo Caratteristiche importanti per la funzione Sono richieste ottime capacità di problem solving, predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, adeguato senso di responsabilità in linea con il ruolo ricoperto, capacità di lavorare in autonomia. Avranno titolo preferenziale i candidati che hanno maturato una precedente esperienza nel settore termoidraulico o che sono in possesso di un diploma da Tecnico dei sistemi Energetici o tecnico elettrico. Cosa offriamo Possibilità di entrare a far parte di un ambiente giovane, dinamico e in forte crescita in grado di garantire ottime possibilità di crescita professionale ed economica. Supporto ed affiancamento costanti e continui. Tipo di contratto CCNL come da categoria a tempo indeterminato con compenso adeguato all'esperienza e al livello di autonomia. I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR). Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.

    Cremona

    Oggi, 15:59

    Contatta l'utente

  • Operaio/a metalmeccanico a fiume veneto

    Operaio/a metalmeccanico a fiume veneto

    Archimede Spa per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerca: OPERAIO/A METALMECCANICO a FIUME VENETO Azienda metalmeccanica di Fiume Veneto cerca un operaio/a metalmeccanico da inserire nel reparto di produzione. La persona si occuperà del carico scarico e conduzione delle macchine dellâ€(TM)officina. Requisiti: - Buona capacità di capacità di utilizzare utensili manuali - Esperienza maturata in aziende metalmeccaniche - Esperienza anche minima su macchine utensili a controllo numerico - Lettura del disegno tecnico meccanico - Preferibile titolo di studio indirizzo tecnico meccanico Luogo di lavoro: Fiume Veneto Orario: Full time a giornata Contratto iniziale a tempo determinato scopo inserimento in azienda Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77

    Fiume Veneto

    Oggi, 15:59

    Contatta l'utente

  • Consulente TELEFONICO per sollecito e recupero crediti

    Consulente TELEFONICO per sollecito e recupero crediti

    Starcredit Srl, società operante dal 1992 nel terziario avanzato, e leader nel settore dei servizi a tutela del credito a favore di società finanziare, banche e società di leasing, ricerca per la propria sede di Napoli: ADDETTI AL RECUPERO CREDITO TELEFONICO SIA PAR-TIME CHE FULL-TIME I candidati prescelti saranno inseriti in un gruppo di lavoro e si occuperanno di gestire posizioni per attività di sollecito e recupero crediti telefonico per conto di banche, finanziare e società di leasing. OFFRIAMO: • Ambiente di lavoro giovanile • Team dinamico e stimolante • Percorso formativo e sessioni di affiancamento con operatori Senior • Corsi di aggiornamento professionale • Concreta possibilità di crescita professionale • Contratto di collaborazione co.co.co • Premi ed Incentivi • Minimo garantito • Guadagno medio mensile Euro 700/1100 netti. CERCHIAMO : • La nostra risorsa ideale possiede capacità di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore e/o in attività di call center out-bound REQUISITI MINIMI RICHIESTI : • Diploma di maturità • Disponibilità per full time con due pomeriggi a settimana • Disponibilità part time 9 - 15 / 14.30 - 20.30 su turni a rotazione settimanale • Ottima conoscenza ed utilizzo del PC e della posta elettronica • La ricerca riveste carattere di urgenza, pertanto è richiesta la disponibilità IMMEDIATA La ricerca, ai sensi della l. 903/77, sâ€(TM)intende rivolta ad uomini e donne.

    Napoli

    Oggi, 15:58

    Contatta l'utente

  • Consulente Assicurativo

    Consulente Assicurativo

    Importante compagnia assicurativa presente su tutto il territorio italiano cerca personale da inserire nell'organizzazione come consulente assicurativo-finanziario, non si richiede esperienza nel settore in quanto la formazione avverrà all'interno. La figura avrà un portafogli clienti assegnato e si occuperà della cura e dello sviluppo dello stesso. Si richiede capacità di lavorare in gruppo e al contatto con il pubblico.

    Poggibonsi

    Oggi, 15:58

    Contatta l'utente

  • Operaio Tecnico Installatore

    Operaio Tecnico Installatore

    Gruppo Srl, seleziona per importante Azienda leader, presente a Foggia, addetto al installazione e manutenzione. Lâ€(TM)impiego necessita del superamento di un periodo formativo, per il corretto svolgimento di tale ruolo. Lâ€(TM)Operaio che si intende assumere deve possedere un approccio positivo verso la clientela, predisposizione al dialogo con massima professionalità. Requisiti richiesti sono: licenza media e residenza a Foggia o in comuni circostanti. Lâ€(TM)impiegato riceverà una retribuzione mensile con regolare contratto determinato. Sono selezionati sono inoccupati disponibili al full time. Inviare C.V se seriamente motivati.

    Foggia

    Oggi, 15:58

    Contatta l'utente

  • Articolisti

    Articolisti

    Selezioniamo vari articolisti per collaborazione continuativa. Si richiedono circa 50-60 articoli al mese e una disponibilità quotidiana per eventuali aggiunte Compenso: per 300 parole: 1.50 euro per 400 parole: 2.00 euro per 500 parole: 2.50 euro per 600 parole: 3.00 euro ecc. fino ad arrivare ad articoli da 1000 parole retribuiti 5.00 euro E' richiesta un'articolo di prova (daremo noi il titolo e il numero di parole) che se andrà bene e verrà pubblicato sarà retribuito altrimenti no Pagamento solo attraverso paypal Inviare cv per candidarsi

    Milano

    Oggi, 15:58

    Contatta l'utente

  • Hostess - Promoters - Agenti - RICERCHIAMO

    Hostess - Promoters - Agenti - RICERCHIAMO

    Selezioniamo personale nelle figure di: 1.Agente - Promoter 2.Assistente - BackOffice 3.Hostess per eventi Target: 18-35 ambosessi Richiesta puntualità, mentalità smart, attitudine alla vendita Pregasi inviare email specificando in oggetto -> "candidatura - numeromansione" solo SERI e INTERESSATI.

    Milano

    Oggi, 15:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato Back Office

    Impiegato Back Office

    Impiegato Back Office si ricerca presso Azienda leader, con filiale a Foggia. La posizione da ricoprire richiede massima disponibilità al full time e immediata. Inoltre la figura deve possedere un incisiva propensione al dialogo col pubblico, offrendo un ottimo servizio ai clienti, con un buon uso dei sistemi informatici. Lâ€(TM) Azienda prevede un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Maggiori informazioni riguardo trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Allegare C.V

    Foggia

    Oggi, 15:57

    Contatta l'utente

  • Tecnico montatore/assistenza

    Tecnico montatore/assistenza

    TECNICO INSTALLATORE Le risorse selezionate verranno inserite allâ€(TM)interno di unâ€(TM) importante Azienda Tarantina, e si occuperà di installazioni e riparazioni di apparecchi, oltre che di assistenza tecnica al cliente. Requisiti: - Buone doti organizzative e di problem solving; - Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: tempo determinato â€" full time. Il candidato dovrà inviare CV, se interessato.

    Taranto

    Oggi, 15:57

    Contatta l'utente

  • Ragazzi per Agenzia Immobiliare Porta Furba Quadraro

    Ragazzi per Agenzia Immobiliare Porta Furba Quadraro

    Cerchi lavoro? Hai dai 18 ai 35 anni? Sei diplomato? l'idea di diventare agente immobiliare non ti dispiacerebbe? Allora contattaci Ti garantiamo: un rimborso spese di euro 700 per il periodo di prova, una retribuzione mensile fissa di euro 1.000+provvigioni. Superata la prova formazione ed affiancamento costanti e gratuiti. Mandaci il tuo curriculum a: vedi sotto. Il tuo nuovo lavoro ti aspetta

    Roma

    Oggi, 15:57

    Contatta l'utente

  • Infermiere per assistenza domiciliare diplomato

    Infermiere per assistenza domiciliare diplomato

    Cerco Infermiere professionista, operatore sanitario, operatore OSS generico, ragazzo diplomato che sia anche studente in medicina oppure tirocinante, che lavori negli ospedali e nelle strutture sanitarie, che sia completo nella professione, che sia abilitato alla professione nel settore infermieristico. Cerco anche infermieri che lavorano nei reparti di infettivologia. Cerco persone veramente intenzionate a fare assistenza che non abbiano problemi di orientamento, anche senza limite di tempo,secondo i vostri impegni lavorativi. Per questione di igiene portare la divisa di lavoro o camice bianco ogni volta che ci si vede. Sono munito di materiale infermieristico anche per la pulizia del corpo e igiene generico! Chiedo anche una persona che abbia responsabilità di me quando sarò' da solo! Cerco anche infermiere che mi accompagni a visite quando,ha tempo, o anche una coppia di ragazzi infermieri automuniti, in modo che possano alternarsi, così quando uno non può venire per impegni di lavoro, viene l'altro! La retribuzione per il ruolo di infermiere è di euro 45 per una ora e mezza, per tutto il servizio lavorativo, max per due tre volte al mese! Cerco anche un ragazzo fisioterapista specializzato in neurologia e fisioterapia, accreditato alla professione o laureato, per esercizi di riabilitazione al braccio e al piede, per esercizi di stretching per tutta la parte destra! Retribuzione del fisioterapista euro 45 per una ora, max tre volte al mese! Disponibilità anche il sabato e domenica, anche ore serali! Che sia automunito! Cerco inoltre un ragazzo che sia magari anche volontario, di buon cuore, che abbia tempo per portarmi fuori in città oppure al mare nel periodo estivo. Sono disponibile a contribuire ai costi della benzina! Che sia una persona fissa a Milano e che non chieda trasferimenti ad altre località! Che sia anche libero da impegni familiari! Si prega di inviare tramite e-mail il proprio curriculum vitae dei lavori svolti ed attuali, completo di fotografia, inserire sempre nei dati il proprio numero di cellulare! Disponibilità anche il sabato e domenica! Si tratta di una assistenza rivolta a me, sono stato colpito da ictus - emiparesi nel 2012, bloccandomi la parte destra del corpo, si tratta di un lavoro saltuario. Per favore no perditempo! Che sia un ragazzo che ami questa professione! Che abbia seriamente voglia di lavorare! Per favore portare con se al primo incontro di lavoro il tesserino di riconoscimento di infermiere, per un riscontro della professione. Solo persone di estrema professionalità senza complicazioni. Chiedo massima disponibilità, se occorre anche serale! Annuncio valido anche per le persone che mi avevano già contattato in passato. Max serietà e riservatezza! Per favore no perditempo!Non rispondo alle email e ai numeri riservati. Solo contatto diretto telefonico con numero visibile. Zona Piazzale Piola- Viale Romagna Gilberto

    Città Studi / Lambrate

    Oggi, 15:56

    Contatta l'utente

  • Ru59684: addetto ristorazione part time

    Ru59684: addetto ristorazione part time

    La Risorsa Umana.it, dividione INTERIM, ricerca per conto di importante realtà strutturata nel settore della ristorazione collettiva un/una ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE PART-TIME per la stagione estiva, indicativamente da aprile a settembre. La persona ha la missione di fornire al cliente servizio e prodotti qualitativamente elevati attraverso lo svolgimento organizzato e tempestivo delle proprie mansioni. In particolare la figura selezionata si occuperà di: - Preparazione, somministrazione e promozione prodotti - Realizzazione dei prodotti di ristorazione (settore bar/pasticceria, settore ristorazione, settore pizzeria, settore fast food). - Accoglienza al cliente e gestione delle lamentele - Servizio di cassa - Sbarazzo dei tavoli, pulizia della sala e lavaggio stoviglie - Gestione magazzino (carico/scarico merce) Requisiti: - Accuratezza nei modi, capacità di essere cortesi ed educati nelle interazioni con clienti e colleghi - Attitudine al lavoro di gruppo, problem solving, flessibilità - Cura della persona - Resistenza a ritmi di lavoro caratterizzati da â€~picchiâ€(TM) e da attività periodiche di sollevamento carichi - Capacità di apprendimento e memoria - Diploma di scuola media superiore preferibilmente alberghiero o equipollente - Età di apprendistato - Esperienza operativa nel settore bar/ristorazione. Zona: L'AQUILA

    L'Aquila

    Oggi, 15:56

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: