30 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Vigodarzere

  • Agenti immobiliari junior-vigodarzere

    Agenti immobiliari junior-vigodarzere

    L'Arte di Abitare due ragazzi/e con o senza esperienza per il ruolo di Agente immobiliare. Le persone ricercate devono essere dinamiche, spigliate, con voglia di crescere e soprattutto avere una buona predisposizione alle relazioni. Il lavoro consiste nel: o Ricercare gli immobili sia in una determinata zona assegnata e sia con una ricerca di tipo telefonica o Pubblicizzare l'immobile e venderlo La nostra azienda offre al candidato: o Formazione presso le nostre scuole o Affiancamento con i nostri manager o Preparazione da professionista nel settore o Start up di 3 mesi I requisiti del candidato ideale sono: o Età compresa tra i 18 e i 35 anni o Patente di guida/ automuniti o Diploma di maturità o laurea o Futura apertura di P.IVA SEDE DI LAVORO: VIGODARZERE (PD) Se pensi di essere la persona giusta invia la tua candidatura.

    Vigodarzere

    14 maggio, 15:29

    Contatta l'utente

  • Babysitter

    Babysitter

    Famiglia seleziona sig.ra disponibile Lun/Ven. 15:30-17:30, per ruolo tata/baby sitter, tutoraggio e aiuto compiti a bambini. Gradita competenza ed esperienze in casi di dsa e dhd. Daremo priorità a persone con esperienza specifica.

    Vigodarzere

    5 maggio, 18:56

    Contatta l'utente

  • Baby Sitter, tata Aiuto Compiti

    Baby Sitter, tata Aiuto Compiti

    Famiglia di Vigodarzere seleziona con incarico pomeridiano Lun/Ven. 15:00-18:00, tata/baby sitter per tutoraggio ed aiuto compiti a bambini. Gradita competenza ed esperienze in casi di disturbo dell'attenzione e comportamento. Daremo priorità a persone con formazione ed esperienza specifica. Offresi incarico regolare con libretto famiglia INPS nel ruolo di Baby Sitter/Aiuto compiti

    Vigodarzere

    5 maggio, 16:28

    Contatta l'utente

  • Camerieri

    Camerieri

    Per nuova gestione del locale in zona Vigodarzere (Padova) si ricercano camerieri dal lunedi al venerdi full time. Le risorse devono occuparsi degli ordini,accoglienza clienti, gestione tavoli,pulizia e chiusura. Anche prima esperienza purchè con voglia di imparare. Contratto primo mese stage, poi tempo indeterminato. Età 18-35 anni.

    Vigodarzere

    17 aprile, 16:54

    Contatta l'utente

  • Pizzaiolo esperto per il fine settimana

    Pizzaiolo esperto per il fine settimana

    Cerco giovane pizzaiolo esperto per i fine settimana. (Annuncio rivolto a una persona veramente capace) PS non rispondo a mail, chiamate al n. che vedete nell'inserzione grazie

    Vigodarzere

    14 aprile, 14:56

    Contatta l'utente

  • Cameriere e snackista

    Cameriere e snackista

    Per cambio gestione del locale si ricercano 1 cameriere e 1 snackista ambosessi. Le mansioni da svolgere saranno l'accoglienza dei clienti, la gestione degli ordini, preparazione tavoli, snack, pranzi, aperitivi e piccoli buffet. Gli orari possono essere flessibili, contratto full time. Anche prima esperienza.

    Vigodarzere

    10 aprile, 16:58

    Contatta l'utente

  • Cerco Parrucchieri con esperienza

    Cerco Parrucchieri con esperienza

    Cercasi parrucchiere/a con esperienza

    Vigodarzere

    8 aprile, 16:26

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Pony motomunito per consegne

    Pony motomunito per consegne

    Fattorini/pony cercasi con scooter proprio 125/400cc per consegne giornaliere con giri fissi su Roma. 53,22 euro al giorno, pagamenti puntuali ogni 15gg. COLLABORAZIONE IMMEDIATA NELLA ZONA DI RESIDENZA. NO AUTO- NO MOTO solo scooters. Infoline: 3755100666 (NO SMS)

    Roma

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • 5 risorse per filiale

    5 risorse per filiale

    Nuova filiale regionale 5 risorse Per l'inserimento di 5 persone sono aperte le selezioni per la sede di COSENZA. Si valutano anche persone alla prima esperienza. Cerchiamo candidati/e con un'ottima dialettica, una grande carica positiva ed un'attitudine al costante raggiungimento di obiettivi. Si offre : -Impiego Part-Time -Opportunita' di crescita -Ambiente meritocratico -Formazione e Affiancamento Si richiede: -Disponibilita' immediata -Eta' preferibile tra i 18 e i 40 anni -Conoscenza e utilizzo del pc Le risorse scelte verranno inserite in un contesto aziendale giovane, dinamico e organizzato, in un ambiente strutturato che pianifica la crescita professionale e personale andando, in un'ottica di carriera, a gestire e coordinare team di collaboratori con prospettive e livelli di responsabilità sempre più elevati. Per candidarti invia il tuo cv qui.

    Cosenza

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Account Manager

    Account Manager

    Prima "Talent agency" a operare nel mercato italiano, Realize Networks è un' agenzia di  comunicazione per brand e di management di talent & celebrity del mondo del food. Una realtà unica che a partire dal proprio network, idea e realizza progetti di Branded Entertainment e Branded Content per comunicare marchi e prodotti. La celebrity più adatta "entra" nell'azienda per creare una strategia di comunicazione a misura di cliente e del pubblico di riferimento. Fondata da Pasquale Arria nel 2008, l'agenzia gestisce una ricca rosa di personaggi legati al mondo del food: cuochi, foodblogger, influencer. Lo chef pluristellato Bruno Barbieri, giudice di MasterChef Italia; Chiara Maci, tra le prime foodblogger italiane; Marco Bianchi, food mentor e divulgatore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi;  Damiano Carrara, pastry chef, imprenditore e autore di libri di cucina e giudice di Bake Off Italia e volto del gruppo Discovery; GNAMBOX, nota coppia di food-blogger tutta italiana; Erica Liverani, vincitrice della quinta edizione di MasterChef Italia; Maurizio Rosazza Prin, secondo classificato nella seconda edizione di MasterChef Italia, ha dato vita a Chissenefood; Chiara Canzian esperta di cucina vegetariana e vegana, solo  per citarne alcuni. Account Manager: La risorsa sarà responsabile della gestione del portafoglio clienti assegnato e del suo consolidamento. Il candidato prescelto costruirà e consoliderà relazioni di valore e a lungo termine con clienti strategici, sarà in grado di identificare e intercettare necessità e desideri per promuovere le soluzioni aziendali in un'ottica di soddisfazione reciproca. L'obiettivo è contribuire a sostenere il business esistente e svilupparne di nuovo Queste le attività: sviluppa e consolida relazioni di fiducia con i clienti strategici verifica che le attività, concordate in sede contrattuale, siano erogate nei giusti tempi e modi è l'anello di congiunzione tra cliente e team interno è in grado di gestire il cliente in maniera affidabile in caso di lamentele e/o disservizi sa giocare un ruolo attivo nello sviluppo di nuovo business e nella costruzione di relazioni a lungo termine Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: ottime doti organizzative abilità nel problem solving e nella negoziazione esperienza pregressa nel ruolo  Completano il profilo ottima capacità relazionale, orientamento alla performance, spirito di squadra, ottima gestione dello stress, flessibilità e proattività e precisione.

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Analisti Programmatori COBOL per la zona di Milano e Bologna

    Analisti Programmatori COBOL per la zona di Milano e Bologna

    Analisti Programmatori COBOL per la zona di Milano e Bologna: CONSOFT INFORMATICA S.r.l., Azienda leader nel settore ICT, per consolidare ed ampliare il proprio organico, seleziona Analisti Programmatori COBOL per la zona di Milano e Bologna. I candidati ideali hanno conseguito il Diploma tecnico o Laurea in discipline scientifiche e possiedono esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e con le competenze sotto riportate, inoltre sanno lavorare in Team. Competenze Tecniche richieste livello buono: COBOL, CICS, DB2, JCL Gradita la conoscenza, anche basilare, letta e scritta, della Lingua Inglese. Si offre: Inserimento diretto in Azienda con P. IVA; Inquadramento in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano e Bologna Se interessati: Allegare nel presente Portale CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Eventualmente allegare, oltre al CV aggiornato, una Lettera di Presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione.milano@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive, specificando nell'Oggetto il Titolo dell'Annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Programmatori Junior JAVA per la città di MILANO

    Programmatori Junior JAVA per la città di MILANO

    Programmatori Junior JAVA per la città di MILANO: CONSOFT INFORMATICA S.r.l  Azienda leader nel settore ICT per consolidare ed ampliare il proprio organico seleziona Programmatori Java con esperienza minima di 1-2 anni nell'uso del linguaggio JAVA, per inserimento immediato su importanti progetti a Milano. Requisiti Tecnici richiesti: Buona conoscenza di J2EE, SQL ed HTML Completano il profilo persone abili e disposte a crescere; un'elevata attitudine al lavoro di team, precisione e capacità proattiva. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto: inquadramento in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano (MI) Se interessati si richiede di: Allegare qui CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Eventualmente allegare una lettera di presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione.milano@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive. Specificare nell'Oggetto il Titolo del Annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • SVILUPPATORI Frontend Angular per la città di MILANO

    SVILUPPATORI Frontend Angular per la città di MILANO

    SVILUPPATORI Frontend Angular per la città di MILANO: CONSOFT Informatica Srl, nell'ambito del potenziamento del proprio organico, seleziona risorse con il seguente profilo professionale: Programmatori Frontend Angular. Il candidato ideale ha conseguito come Titolo di studio almeno un Diploma nel settore Informatico ed ha esperienza di almeno 1 anno nel ruolo e nelle competenze sotto riportate. Competenze Tecniche richieste con un Discreto/Buon livelllo: Esperienza da 1 a 5 anni nello sviluppo di applicazioni e portali web; Conoscenza Angular ; Buona conoscenza di CSS3 e dei principali framework responsive; Buona conoscenza HTML5; Buona conoscenza di Javascript e JQuery; Buon livello della Lingua Inglese (almeno livello B1).  Si offre: Inserimento in azienda con contratto a Tempo Indeterminato; Inquadramento in base all'esperienza maturata; Luogo di lavoro: Milano (MI) In considerazione del carattere di URGENZA della ricerca, si richiede di: Allegare qui CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Eventualmente, se ritenuto necessario, allegare una lettera di presentazione all'indirizzo e-mail: selezione.milano@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Analista Programmatore Java Back End

    Analista Programmatore Java Back End

    HRM Informatica nasce venticinque anni fa come azienda specializzata in consulenza e progettazione informatica. Oggi, il nostro è un ecosistema innovativo, nel quale Tecnologia, Digital e Formazione sono in connessione fra di loro, per sviluppare meccanismi virtuosi capaci di portare le aziende verso la Trasformazione Digitale più efficace. Analista Programmatore Java Back End: Per prestigioso cliente e per progetti interni alla nostra software factory selezioniamo un: Analista Programmatore Java Back End Il candidato ideale è un laureato preferibilmente in informatica o comunque in materia scientifiche ed ha maturato un'esperienza in ruolo analogo di analisi e programmazione Java back end di almeno tre/quattro anni. Requisiti fondamentali: Java back End - mandatory: Java,Spring Framework,MongoDB,REST API,GIT Competenze nice to have  -  AWS,Docker,Netflix Histrix/Feign,Swagger   Si Offre L'inquadramento e la retribuzione verranno valutate in base all'effettiva esperienza nel ruolo; Orario di lavoro: Full Time (FT) Sede di lavoro: Milano (MI)  COMUNICAZIONI I candidati interessati possono inviare il proprio CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03, all'indirizzo mail francesca.boccazzi@hrminformatica.it

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Gestione back office settore auto

    Gestione back office settore auto

    All'interno di un progetto per il potenziamento organizzativo, vogliamo entrare in contatto con un addetto/a al back office tecnico del settore automotive all'interno di una moderna azienda commerciale. Le attvità tipiche potranno essere: gestione delle pratiche di compravendita auto gestione della preparazione tecnica del mezzo gestione e organizzazione del processo di delivery del mezzo. Capacità di coordinamento e doti organizzative saranno caratteristiche peculiari. La passione e la cultura per il mondo delle auto e dei motori in genere è tratto fondamentale della figura. L' addetto al back office dovrà possedere carattere dinamico e propensione al contatto verso gli utenti esterni e le collaborazioni tecniche. Patente B. Inviare cv indicando l'autorizzazione al trattamento dei dati secondo la Legge sulla Privacy (Dlgs. 196/03 e Regolamento Ue 2016/679). La presente ricerca è dedicata ad ambo i sessi e nel rispetto del Dlgs 215/03 per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall'origine etnica.

    San Donà di Piave

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Sviluppatori FrontEnd AngularJS /React o BackEnd J2EE per MILANO

    Sviluppatori FrontEnd AngularJS /React o BackEnd J2EE per MILANO

    Sviluppatori FrontEnd AngularJS /React o BackEnd J2EE per MILANO: CONSOFT INFORMATICA S.r.l.,  Azienda leader nel settore ICT, per consolidare ed ampliare il proprio organico, seleziona: Programmatori da Junior a Senior Fe e Be per Milano. 2 Tipologie di FIGURE Ricercate: Programmatori Front End varie Seniority AngularJS o React, HMTL, CSS. Programmatori Back End varie Seniority J2EE con Framework (es: Spring). Il candidato ideale ha conseguito Diploma tecnico o Laurea in discipline scientifiche. Si richiede Disponibilità Immediata. Gradita discreta conoscenza letta, scritta e parlata della Lingua Inglese. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, precisione e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato; Inquadramento in base all'esperienza maturata ed alle competenze possedute. Luogo di lavoro: Milano (MI) In considerazione del carattere di urgenza della ricerca, si richiede di: Allegare CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Eventualmente allegare una lettera di presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione.milano@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Analista programmatore .net c# e analista java

    Analista programmatore .net c# e analista java

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA PROGRAMMATORE .NET C# E ANALISTA JAVA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo due figure di: 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery.  Tecnicalità e capacità:  Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali.  Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali.  Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali.  Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche:  Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe  Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa euro 35.000 - 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l'inserimento: ASAP.  Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Addetti customer care - settore sanitario

    Addetti customer care - settore sanitario

    Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. ADDETTI CUSTOMER CARE - SETTORE SANITARIO: Per attività di customer care in ambito sanitario, ricerchiamo addetti call center con esperienza in CUP e/o accettazioni presso strutture ospedaliere, pubbliche o private, studi medici o poliambulatori. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire telefonicamente e/o via e-mail tutte le comunicazioni verso i clienti/pazienti. Requisiti: Diploma di scuola superiore  Spiccate capacità dialettiche e comunicative Buona conoscenza del PC e del Pacchetto Office Teamworking e attitudine al problem solving Orientamento all'obiettivo Gradita esperienza pregressa in strutture sanitarie/CUP di 6 -12 mesi. Orario di lavoro: full-time oppure part-time (20 ore settimanali), disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica in fascia oraria 7-01:30. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Full Stack Developer

    Full Stack Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Full Stack Developer: ALTEN Italia ricerca per importante cliente del mondo Payment Solutions uno sviluppatore Full Stack. Requisiti richiesti:   Esperienza nell'uso del linguaggio Java Esperienza nell'uso di database non relazionali come MongoDB Esperienza nell'uso del framework Spring Buona conoscenza della lingua inglese Due anni di esperienza minima nell'attività Completano il profilo Ottima capacità comunicative; Problem solving. Sede di lavoro: Milano centro.

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Addetti fatturazioni clienti e fornitori

    Addetti fatturazioni clienti e fornitori

    Azienda Profession Edilizia N- S.r.l ricerca e seleziona: Impiegato/a Contabile. La risorsa verrà inserita nel team amministrativo dellâ€(TM)azienda e gestirà in autonomia le mansioni relative alla contabilità ordinaria. Nello specifico il ruolo richiede di occuparsi di fatturazione clienti e fornitori e prima nota. REQUISITI: -Esperienza di due anni nella mansione -Titolo di studio: diploma in ragioneria e/o laurea in economia -Precisione ed affidabilità -Flessibilità oraria COMPLETANO IL PROFILO: Disponibilità immediata ed inserimento all'interno di unâ€(TM)azienda leader del settore. Orario di lavoro: Full Time Si offre: iniziale contratto a t. determinato con prospettiva di inserimento a t. indeterminato.

    Brindisi

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: