30 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Veggiano

  • Impiegato/a Ufficio Amministrativo

    Impiegato/a Ufficio Amministrativo

    Adecco Italia S.p.A. seleziona per affermata realtà industriale operante nel settore metalmeccanico la figura di un/a Impiegato/a per lâ€(TM)ufficio amministrativo. La risorsa, che deve conoscere bene la lingua inglese, deve avere maturato un significativo grado di esperienza nella bollettazione e nella fatturazione attiva, deve avere gestito in autonomia il centralino e la segreteria. Richiesto un titolo di studio in Ragioneria o una Laurea in Economia e unâ€(TM)ottima padronanza dei principali strumenti informatici. Luogo di lavoro: Veggiano (Pd). Orario di lavoro: full time.

    Veggiano

    17 gennaio, 16:05

    Contatta l'utente

  • Addetto al Magazzino

    Addetto al Magazzino

    Adecco Italia S.p.A. seleziona per emergente realtà aziendale operante sul territorio della provincia di Padova la figura di un addetto al magazzino. Il candidato dovrà essere in possesso del patentino del muletto; gradito, ma non indispensabile, un titolo di studio superiore. Il lavoro consisterà nello stoccaggio delle merci, nel prelievo delle stesse, in attività di picking e gestione dei flussi di magazzino. Orario giornaliero. Luoghi di lavoro: Veggiano (Pd)

    Veggiano

    14 gennaio, 09:47

    Contatta l'utente

  • Tecnico Elettronico

    Tecnico Elettronico

    Adecco Italia S.p.A. seleziona per affermata realtà aziendale di medie dimensioni che realizza sistemi elettronici di collaudo per grosse aziende la figura di un Tecnico Elettronico. La risorsa ricercata deve essere in possesso di un titolo di studio di Perito Elettronico e deve avere competenze nella manutenzione, nell'assemblaggio e nella taratura di apparecchiature elettroniche che eseguano collaudi e test di sicurezza. Oltre a questo curerà la parte di progettazione, recandosi saltuariamente in trasferta per eseguire calibrazioni direttamente presso la clientela. Si richiede la conoscenza del PLC e protocolli di comunicazione, dei principali strumenti informatici, di nozioni di programmazione, del programma turbo Pascal e di Assembly6809. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Necessaria un'esperienza pregressa nell'assemblaggio schede elettroniche, manutenzione, riparazione e installazione di apparecchiature ad alta componentistica elettronica, basi di progettazione. Inquadramento e formula contrattuale saranno decise in base all'esperienza posseduta dal candidato. Luogo di lavoro: Mestrino (Pd)

    Veggiano

    14 gennaio, 09:47

    Contatta l'utente

  • Addetto al picking settore serigrafico

    Addetto al picking settore serigrafico

    Per azienda specializzata nella stampa serigrafica e digitale selezioniamo un addetto al picking da inserire in produzione. La risorsa sarà inserita nel reparto raccolta e controllo qualità. Eâ€(TM) richiesta esperienza pregressa in magazzino, utilizzo di pistole barcode e gestionale. Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive a lungo termine. Orario di lavoro: full time con disponibilità ad effettuare straordinari. Luogo di lavoro: Veggiano (PD)

    Veggiano

    10 dicembre, 12:25

    Contatta l'utente

  • Grafico settore serigrafia e prototipia

    Grafico settore serigrafia e prototipia

    Per azienda specializzata nella stampa serigrafica e digitale selezioniamo un grafico da inserire in produzione. Eâ€(TM) richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Photoshop ed Illustrator e la provenienza da realtà quali tipografie o serigrafie. La risorsa gestirà tutto ciò che riguarda la grafica e la prototipia. Iniziale inserimento in azienda con contatto a termine scopo inserimento diretto a lungo termine. Orario di lavoro: full time con disponibilità ad effettuare straordinari. Luogo di lavoro: Veggiano (PD)

    Veggiano

    7 dicembre, 16:42

    Contatta l'utente

  • Grafico

    Grafico

    Adecco Italia S.p.A. seleziona per affermata realtà aziendale operante nel settore dello stampaggio serigrafico la figura di un Grafico. La risorsa deve possedere unâ€(TM)ottima conoscenza del pacchetto Photoshop, Illustrator e avere già maturato una significativa esperienza in ambito grafico; sarà di sua competenza la gestione di tutti gli aspetti grafici dellâ€(TM)azienda e la prototipia. Inquadramento e formula contrattuale saranno decise in base all'esperienza posseduta dal candidato, lâ€(TM)azienda provvederà ad inserire direttamente la risorsa. Luogo di lavoro: Rubano (Pd)

    Veggiano

    7 dicembre, 16:14

    Contatta l'utente

  • Addetti alla produzione

    Addetti alla produzione

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per affermata realtà aziendale operante nel settore manifatturiero la figura di un/a addetto alla produzione. La risorsa deve avere ottime doti di manualità, attenzione al dettaglio e precisione. Deve dare disponibilità ad effettuare orari straordinari durante la settimana e il sabato. Si occuperà di rifiniture del prodotto finito, di effettuare il controllo qualità della merce in uscita e di preparare le spedizioni. Luogo di lavoro: Veggiano (Pd).

    Veggiano

    28 novembre, 14:13

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Giardinieri

    Giardinieri

    Per nuovi appalti su Bologna ricerchiamo 1 giardiniere. La figura si occupera': -cura dell'area verde -potatura -pulizia giardini E'richiesta: -eta': 18/55 -residenza o domicilio in Bologna o provincia Per candidarsi mandare cv

    Bologna

    Oggi, 11:08

    Contatta l'utente

  • Patente muletto

    Patente muletto

    Patente Muletto a TORINO , per info 348-8015502, oppure visita sito

    Torino

    Oggi, 11:07

    Contatta l'utente

  • Collaboratrice 30/45 anni per trasferte di lavoro

    Collaboratrice 30/45 anni per trasferte di lavoro

    Cercasi donna dai 30 ai 45 anni per societa nel settore della distribuzione. La candidata ha maturato negli anni pratica di gestione clientela ed è propensa a viaggiare. Viaggera 3 volte al mese verso Londra e Parigi per cene con clienti altospendenti per chiusure pratiche e contratti insieme al titolare. Il resto del mese fungerà da segretaria presso nostra sede con orari 9-13/15.30-19.30 Contratto tempo indeterminato stipendio 1200 euro con trasferte e hotel pagato dall azienda Richieste 2 foto della candidata. Richiesta bella presenza

    Cosenza

    Oggi, 11:06

    Contatta l'utente

  • Posteggio al mercato del mercoledì a Molicciara

    Posteggio al mercato del mercoledì a Molicciara

    Posteggio al mercato del mercoledì a Molicciara non alimentari

    Castelnuovo Magra

    Oggi, 11:06

    Contatta l'utente

  • Marketer gruppo immobiliare tecnorete

    Marketer gruppo immobiliare tecnorete

    Agenzia immobiliare TECNORETE ricerca per la sua sede di Roma Piazza Bologna, operatrici di telemarketing max 30 anni, full-time per ricerca appartamenti. Offriamo:  Assunzione a norma di legge,  fisso mensile di € 1000 + bonus,  Continua formazione tecnica e commerciale;  Ambiente giovane e stimolante;  Incentivi e gare extra.  Cerchiamo persone serie e motivate, anche senza pregressa esperienza nel ruolo, abituate a lavorare per obiettivi e predisposte a lavorare in team.  Per avere accesso ad un colloquio inviare il proprio CV con foto o telefonare allo 06 44240756

    Nomentano / Bologna

    Oggi, 11:05

    Contatta l'utente

  • Addetti alle pulizie

    Addetti alle pulizie

    Per nuova impresa pulizie in Bologna, ricerchiamo 3 addetti/e alla pulizie per uffici e condomini. E' richiesta: -disponibilita' full time -serieta' Per candidarsi mandare cv

    Bologna

    Oggi, 11:05

    Contatta l'utente

  • Rif. 423 meccanico auto

    Rif. 423 meccanico auto

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RIF. 423 MECCANICO AUTO: Descrizione La figura ricercata è  MECCANICO AUTO, ELETTRAUTO E GOMMISTA che si occuperà di: - eseguire lavorazioni di meccanica - svolgere lavorazioni di elettronica e diagnosi elettroniche - eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie - sostituire e riparare pneumatici - installare accessori per l'auto - montare autoradio, navigatori, vivavoce Profilo Il candidato ha maturato esperienze in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli.  Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.  Cosa offriamo Il contratto a tempo determinato verrà stipulato direttamente con l'azienda; l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Cremona

    Oggi, 11:04

    Contatta l'utente

  • Rif. 423 add accettazione e vendita ricambi auto

    Rif. 423 add accettazione e vendita ricambi auto

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RIF. 423 ADD ACCETTAZIONE E VENDITA RICAMBI AUTO: Descrizione La figura ricercata si occuperà di:  - garantire l'accoglienza del cliente in accettazione officina - garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi - accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile - preparare i pezzi di ricambio per l'officina - gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali - tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising - fare gli inventari - garantire la soddisfazione del cliente Profilo Il/la candidato/a ha maturato significativa esperienza in ruoli analoghi nella GDO o nel settore automotive. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.  Cosa offriamo Il contratto a tempo determinato verrà stipulato direttamente con l'azienda; l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Cremona

    Oggi, 11:04

    Contatta l'utente

  • Cameriere sala colazioni bar e ristorante

    Cameriere sala colazioni bar e ristorante

    Best Western Italia, con 160 hotel in oltre 120 località su tutto il territorio, è il gruppo alberghiero leader in Italia. Nel mondo è presente in 100 paesi con 4000 strutture in tutti i continenti. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura Best Western risponde alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Italia è una cooperativa che vede coinvolti in prima persona i Soci albergatori. Cameriere sala colazioni bar e ristorante: Best Western HOTEL Cappello D'Oro hotel 4 stelle a Bergamo ricerca un apprendista cameriere per ristorante ,  bar e sala colazioni.. E' richiesta conoscenza della lingua inglese. Inserire CV corredato di fotografia. L'hotel non offre alloggio. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/77).

    Milano

    Oggi, 11:04

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Meccanico

    Ingegnere Meccanico

    QC Terme spas and resorts, la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere termale e dell'ospitalità alberghiera, regala esperienze che migliorano la qualità di vita e donano attimi di gratificazione, vitalità, spensieratezza e gioia. Centri benessere e termali, hotel di charme a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, Roma, San Pellegrino e nelle Dolomiti. Ingegnere Meccanico: QC Terme spas and resorts, è alla ricerca di un ingegnere meccanico da inserire presso la sede Corporate di Milano, per collaborazione continuativa full time. Il candidato ricercato dovrà avere i seguenti requisiti: - laurea triennale o magistrale in ingegneria (preferibilmente meccanica) - due anni di esperienza nella progettazione di reti idriche, distribuzione scarichi e recupero acque - progettazione 2D e 3D, stesura layout, redazione di elaborati grafici in tutte le fasi della commessa (preliminare, definitivo, esecutivo, costruttivo), schemi unifilari, schema di flusso degli impianti - coordinamento con il progetto architettonico e con i vari consulenti esterni - fluente lingua inglese (parlata e scritta) Software richiesti: - eccellente utilizzo di Autocad 2D - Inventor (o software 3D similare) - buon utilizzo di Excel per la redazione di report e lista componenti - un plus la conoscenza della metodologia BIM (software authoring preferenziali DDS CAD e Solibri) Completano il profilo del candidato: - abilità a gestire più progetti in contemporanea nel rispetto delle deadline previste - attitudine a lavorare in team - disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali Si offre: - lavoro in un ambiente con eccellenti opportunità di crescita professionale e personale - compenso mensile rapportato alle competenze professionali già acquisite - dotazioni: telefono, notebook, software, formazione e aggiornamento continuo Il presente annuncio è rivolto a candidature ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in linea con il profilo richiesto potranno inviare il loro cv corredato della attuazione al trattamento dei dati personali, secondo le vigenti disposizioni di legge in materia.

    Milano

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Edile

    Ingegnere Edile

    QC Terme spas and resorts, la più importante ed innovativa realtà nel settore del benessere termale e dell'ospitalità alberghiera, regala esperienze che migliorano la qualità di vita e donano attimi di gratificazione, vitalità, spensieratezza e gioia. Centri benessere e termali, hotel di charme a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Monte Bianco, Roma, San Pellegrino e nelle Dolomiti. Ingegnere Edile: QC Terme spas and resorts, è alla ricerca di un ingegnere edile/civile da inserire presso la propria sede Corporate di Milano per collaborazione continuativa full time, per la manutenzione dei centri esistenti e lo sviluppo di nuove realizzazioni. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: - laurea triennale o magistrale in ingegneria (preferibilmente edile) - buona esperienza nel ruolo di tecnico preventivista, con competenza nella redazione di computi metrici estimativi - capacità di lettura di documentazione tecnica, disegni CAD, analisi dei capitolati e/o specifiche funzionali e tecniche Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: - stesura di valutazioni tecnico-economiche relative alle varie commesse sia in fase di progettazione che in fase di realizzazione - predisposizione di cronoprogrammi di esecuzione dei progetti e dei lavori al fine di poter correttamente gestire il planning di commessa - controllo e gestione di tutta la documentazione necessaria per una commessa (autorizzazione alla costruzione, permessi e licenze, POS, collaudi ed as-Built) - redazione di capitolati e/o specifiche tecniche - costante monitoraggio, riportando al Project Manager, dello stato di avanzamento, mediante la redazione della documentazione di commessa e la predisposizione della reportistica destinata alla Proprietà - coordinamento con i diversi dipartimenti interni, gli eventuali consulenti esterni e le imprese esecutrici, al fine di garantire le tempistiche di esecuzione e il rispetto dei budget assegnati Completano il profilo: - abilità a gestire più progetti in contemporanea nel rispetto delle deadline previste - attitudine a lavorare in team - fluente lingua inglese (parlata e scritta) - la conoscenza della lingua francese costituisce titolo preferenziale - disponibilità a brevi spostamenti in italia ed all'estero Software richiesti: - eccellente utilizzo di Autocad 2D - eccellente utilizzo di dei principali programmi applicativi Office (Excel, Word, Power Point) - eccellente utilizzo di Microsoft Project - un plus la conoscenza della metodologia BIM (software authoring preferenziali Allplan e Solibri) e del programma STR Vision CPM Si offre: - lavoro in un ambiente con eccellenti opportunità di crescita professionale e personale - compenso mensile rapportato alle competenze professionali già acquisite - dotazioni: telefono, notebook, software, formazione e aggiornamento continuo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 I candidati in linea con il profilo potranno inviare il loro cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo normativa vigente in materia.

    Milano

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • 1 business development center specialist

    1 business development center specialist

    Leader nel settore Automotive  ricerca 1 BUSINESS DEVELOPMENT CENTER SPECIALIST: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Ventuno i brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza. Si ricerca un Business Development Center Specialist da inserire presso sede di Cosio Valtellino (SO). La risorsa, inserita in una squadra coesa e dinamica, si occuperà della gestione della relazione con il cliente, nella prima fase di contatto di questo con l'azienda. La funzione rappresenta uno snodo cruciale tra il cliente alla ricerca di mobilità e i consulenti commerciali: lo specialist è l'agevolatore ed il punto di contatto tra la richiesta del cliente e l'offerta commerciale gestita dal consulente. Dovrà quindi correttamente interpretare e direzionare la richiesta del cliente verso la rete vendita utilizzando la tecnologia aziendale e rispettando gli standard di gestione. L'attività prevede un contatto con il cliente esclusivamente telefonico e via email. È richiesta la disponibilità di copertura del sabato e della pausa pranzo. Il candidato ideale è una persona che ama il lavoro di squadra, orientato al risultato, con capacità di ascolto e focalizzazione sul cliente. Un percorso di studi universitario in ambito umanistico è gradito ma non essenziale. Curiosità, voglia di imparare, abitudine all'utilizzo di strumenti digitali e conoscenza di excell completano il profilo.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Sondrio

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Agente di commercio FERRARA

    Agente di commercio FERRARA

    Agente di commercio FERRARA: Per incrementare la nostra presenza capillare sul territorio, siamo alla ricerca di un agente monomandatario cui assegnare una delle zone appartenenti al nostro centro di distribuzione di FERRARA. Alla persona selezionata affideremo previo training sul campo un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca. , sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva . OFFERTA - Gamma prodotti multi brand e leader di mercato (chips, snack, panificati, dolci) - Supporti marketing di comunicazione e di visual merchandising  - Portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile  - Furgone e carburante interamente spesati - Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo - Piano di inserimento in zona retribuito  - Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità Spirito di iniziativa, metodo , integrità morale e spirito di squadra sono le basi per conseguire risultati economici e realizzarsi professionalmente. REQUISITI PROFESSIONALI - Partita IVA - Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio. - Patente B SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE S.p.A.  La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).

    Ferrara

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Agente di commercio FORLI'-CESENA

    Agente di commercio FORLI'-CESENA

    Agente di commercio FORLI'-CESENA: Per incrementare la nostra presenza capillare sul territorio, siamo alla ricerca di un agente monomandatario cui assegnare una delle zone appartenenti al nostro centro di distribuzione di Forlì. Alla persona selezionata affideremo previo training sul campo un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca. , sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva . OFFERTA - Gamma prodotti multi brand e leader di mercato (chips, snack, panificati, dolci) - Supporti marketing di comunicazione e di visual merchandising  - Portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile  - Furgone e carburante interamente spesati - Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo - Piano di inserimento in zona retribuito  - Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità Spirito di iniziativa, metodo , integrità morale e spirito di squadra sono le basi per conseguire risultati economici e realizzarsi professionalmente. REQUISITI PROFESSIONALI - Partita IVA - Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio. - Patente B SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE S.p.A.  La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).

    Forlì

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Agente di commercio CERVIA

    Agente di commercio CERVIA

    Agente di commercio CERVIA: Per incrementare la nostra presenza capillare sul territorio, siamo alla ricerca di un agente monomandatario cui assegnare una delle zone appartenenti al nostro centro di distribuzione di CERVIA che serve Bellaria Igea Marina, Cesenatico, Savignano sul Rubicone, Cervia, Santarcangelo di Romagna, Gatteo, Cesena. Alla persona selezionata affideremo previo training sul campo un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca. , sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva . OFFERTA - Gamma prodotti multi brand e leader di mercato (chips, snack, panificati, dolci) - Supporti marketing di comunicazione e di visual merchandising  - Portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile  - Furgone e carburante interamente spesati - Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo - Piano di inserimento in zona retribuito  - Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità Spirito di iniziativa, metodo , integrità morale e spirito di squadra sono le basi per conseguire risultati economici e realizzarsi professionalmente. REQUISITI PROFESSIONALI - Partita IVA - Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio. - Patente B SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE S.p.A.  La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).

    Forlì

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Agente di commercio MODENA

    Agente di commercio MODENA

    Agente di commercio MODENA: Per incrementare la nostra presenza capillare sul territorio, siamo alla ricerca di un agente monomandatario cui assegnare una delle zone appartenenti al nostro centro di distribuzione di MODENA. Alla persona selezionata affideremo previo training sul campo un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca. , sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva . OFFERTA - Gamma prodotti multi brand e leader di mercato (chips, snack, panificati, dolci) - Supporti marketing di comunicazione e di visual merchandising  - Portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile  - Furgone e carburante interamente spesati - Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo - Piano di inserimento in zona retribuito  - Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità Spirito di iniziativa, metodo , integrità morale e spirito di squadra sono le basi per conseguire risultati economici e realizzarsi professionalmente. REQUISITI PROFESSIONALI - Partita IVA - Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio. - Patente B SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE S.p.A.  La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).

    Modena

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Agente di commercio PIACENZA

    Agente di commercio PIACENZA

    Agente di commercio PIACENZA: Per incrementare la nostra presenza capillare sul territorio, siamo alla ricerca di un agente monomandatario cui assegnare una delle zone appartenenti al nostro centro di distribuzione di PIACENZA. Alla persona selezionata affideremo previo training sul campo un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca. , sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva . OFFERTA - Gamma prodotti multi brand e leader di mercato (chips, snack, panificati, dolci) - Supporti marketing di comunicazione e di visual merchandising  - Portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile  - Furgone e carburante interamente spesati - Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo - Piano di inserimento in zona retribuito  - Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità Spirito di iniziativa, metodo , integrità morale e spirito di squadra sono le basi per conseguire risultati economici e realizzarsi professionalmente. REQUISITI PROFESSIONALI - Partita IVA - Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio. - Patente B SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE S.p.A.  La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).

    Piacenza

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Agente di commercio PARMA

    Agente di commercio PARMA

    Agente di commercio PARMA: Per incrementare la nostra presenza capillare sul territorio, siamo alla ricerca di un agente monomandatario cui assegnare una delle zone appartenenti al nostro centro di distribuzione di PARMA. Alla persona selezionata affideremo previo training sul campo un portafoglio clienti già attivo del canale Dettaglio/Ho.Re.Ca. , sul quale opererà in tentata vendita con garanzia di esclusiva . OFFERTA - Gamma prodotti multi brand e leader di mercato (chips, snack, panificati, dolci) - Supporti marketing di comunicazione e di visual merchandising  - Portafoglio clienti già attivo in esclusiva e sempre incrementabile  - Furgone e carburante interamente spesati - Trattamento provvigionale + sistema incentivazione mensilizzato altamente remunerativo - Piano di inserimento in zona retribuito  - Possibilità di crescita in ruoli di responsabilità Spirito di iniziativa, metodo , integrità morale e spirito di squadra sono le basi per conseguire risultati economici e realizzarsi professionalmente. REQUISITI PROFESSIONALI - Partita IVA - Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) OPPURE disponibilità a frequentare il corso per diventare agente di commercio. - Patente B SAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE S.p.A.  La ricerca di lavoro è rivolta ad ambo i sessi (D.Lgs 198/2006).

    Parma

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Responsabile Gestione Reclami Cliente

    Responsabile Gestione Reclami Cliente

    Fondata nel 1975, Rollon è un global provider di soluzioni per applicazioni di moto lineare. Le soluzioni Rollon trovano applicazione in svariati settori industriali, come quello delle macchine industriali, della robotica, del packaging, della logistica o nel settore ferroviario. Dal 2010 il Gruppo Rollon ha rafforzato la propria presenza nel mondo con nuove filiali in Cina, India e Giappone, e uffici in Russia, Brasile e Regno Unito, che si aggiungono all'headquarter italiano e alle filiali in Germania, Francia e Stati Uniti. Responsabile Gestione Reclami Cliente: In riporto al Responsabile Qualità la risorsa dovrà: Perseguire gli standard qualitativi prefissati; Mantenere, in collaborazione con il Quality Process, un Sistema di Assicurazione Qualità prodotto/processo che permetta il conseguimento degli obiettivi qualitativi ed il raggiungimento dei KPI qualitativi indicati dalla Direzione per i reclami clienti. Assicurare e promuovere la consapevolezza dei requisiti del cliente relativi alla qualità nell'ambito di tutta l'organizzazione promuovendo la cultura della qualità e del miglioramento continuo  In collaborazione con il Responsabile qualità, elaborare un sistema integrato di gestione Aziendale conforme alle ISO 9100 :2015, e garantirne l'applicazione. Assicurare che i requisiti del cliente siano presi in debita considerazione da tutti i processi aziendali.  Mantenere le relazioni con la clientela su temi e problematiche riguardanti qualità, gestire i reclami e rilasciare la certificazione delle forniture su richiesta del Cliente. Approvare i piani controllo, identificando opportunamente le caratteristiche critiche, con i metodi e con i criteri previsti dai Clienti. Gestire, in collaborazione con il team, le omologhe cliente. Il candidato ideale: È In possesso di scolarità (laurea breve o diploma di scuola superiore) ad estrazione meccanica ed ha alle spalle una consolidata esperienza in ruolo analogo presso aziende operanti nel settore industriale e/o automotive e/o aeronautico  con forte vocazione verso i clienti di primaria importanza internazionale. È autonomo ed in possesso di capacità organizzative, flessibilità di orario e disponibilità a brevi trasferte in Italia ed all'estero. Ha comprovata conoscenza tecnica in ambito problem solving (8D). ha buona conoscenza della lingua inglese; costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Costituirà titolo indispensabile la  conoscenza  della normativa ISO 9100:2015 e/o della normativa IATF 16949:2016 Completano il profilo determinazione, personalità e capacità di negoziazione con cliente nella logica della difesa dell'interesse aziendale che rappresenterà.  Si offre inserimento diretto in azienda con pacchetto retributivo da commisurare alle effettive esperienze/competenze possedute.

    Monza

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Tester

    Tester

    Milestone è presente nel mercato videoludico dal 1996. Con forte focus in ambito racing sviluppa internamente tutti gli aspetti del videogame, sia per pc che per consolle e si occupa della relativa promozione in tutto il mondo. Nonostante le sue forti radici italiane grazie alla professionalità delle sue risorse e al al merito dei suoi titoli è un'azienda conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua espansione e in costante ricerca di nuove tecnologie di sviluppo. I nostri team di sviluppo sono giovani, affiatati e legati dalla grande passione per i videogiochi! Siamo alla ricerca di un/una: TESTER: RESPONSABILITA' E COMPITI Il candidato verrà inserito all'interno della funzione QA ed entrerà a far parte di uno dei team di prodotto  Milestone. Verrà affiancato al responsabile QA di prodotto e seguirà un percorso formativo che lo porterà ad apprendere le principali dinamiche caratterizzanti l'attività di testing di un videogioco dall'individuazione di bugs alla verifica delle regole di compliance dei principlai produttori di HW. REQUISITI Grande passione per i videogiochi  Ottima conoscenza del pacchetto office Precisione e proattività unite ad entusiasmo e ad un forte spirito di collaborazione e di adattamento Ottime doti relazionali Buona conoscenza della lingua inglese REQUISITI PREFERENZIALI          Passione per i racing games Conoscenza del SW Jira Precedente esperienza anche come Beta tester Appartenenza alle catergorie protette  D.lgs 68/99

    Milano

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Logistics engineer

    Logistics engineer

    CEVA Logistics è uno dei principali operatori logistici e di trasporto al mondo. Propone soluzioni di Supply Chain Management all'avanguardia, per aziende di grandi e medie dimensioni, nazionali e multinazionali. LOGISTICS ENGINEER: Per ampliamento dello staff del nostra sede di Assago ricerchiamo un: Logistics Engineer La risorsa si occuperà di sviluppare studi ed analisi dei flussi logistici ed informatici al fine di garantire il miglioramento del processo e dell'efficienza sul cliente. In particolare in questa fase il focus delle attività sarà relativo a: L'analisi funzionale e la definizione dei requisiti dell'applicativo di gestione definito dal cliente, verificando anche con la struttura operativa interna le possibili soluzioni da adottare nel rispetto delle esigenze specifiche. La definizione e il coordinamento dell'implementazione di progetti finalizzati al miglioramento dell'efficienza dei processi operativi. La risorsa supporterà i Warehouse Manager dei diversi impianti nella definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/livello di servizio. Requisiti richiesti: Almeno 2-5 anni di esperienza nel ruolo; Disponibilità a mobilità territoriale; Approccio analitico e spiccata capacità di problem solving; Ottime competenze nell'utilizzo di strumenti informatici, apprezzata la conoscenza di tool di analisi dati e la gestione di database; Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese; Costituirà titolo preferenziale Laurea in ingegneria Gestionale.

    Milano

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Consulente Commerciale  Ascoli e provincia

    Consulente Commerciale  Ascoli e provincia

    Consulente Commerciale  Ascoli e provincia: ACCENDI LUCE & GAS, la start-up energetica controllata da Coop Alleanza 3.0, cerca Consulenti Commerciali per i punti vendita Coop di Ascoli e di San Benedetto del Tronto. Accendi è il servizio pensato per soddisfare i bisogni delle famiglie italiane nel settore dell'energia domestica con offerte semplici e competitive.  Accendi ricerca Agenti di Commercio con Partita Iva ed Enasarco; Procacciatori d'affari mono e plurimandatari senza obbligo iniziale di Partita Iva; Esperienza nella consulenza e nella vendita di servizi (preferibilmente nel settore energetico); Professionalità, serietà ed entusiasmo; Ottime capacità relazionali e propensione ad interagire pro-attivamente con la clientela; Approccio al mercato rivolto alla correttezza e alla trasparenza, che storicamente contraddistinguono le politiche commerciali dell'azienda. Accendi offre Una postazione fissa brandizzata per la gestione degli appuntamenti e delle trattative all'interno dei punti vendita Coop; La possibilità di intercettare direttamente clienti già fidelizzati senza costi di spostamento e di viaggio, con dotazione di PC/stampante (no lavoro "Porta a Porta"); Supporto continuo con Distretto/Area Manager dedicati; Formazione e affiancamento costante; Iniziative commerciali di livello assoluto qualitativo; Inquadramento da autonomo con MANDATO DIRETTO come Agente di Commercio Mono/Plurimandatario (contratto Enasarco) o Procacciatore d'affari; Provvigioni di sicuro interesse. Il consulente, inserito all'interno del nostro Energy Point, avrà il compito di acquisire nuovi clienti ed esaminarne le esigenze. Il candidato selezionato entrerà nel programma di formazione della rete commerciale Accendi, che lo accompagnerà in un cammino di crescita e di sviluppo professionale. Cerchiamo persone determinate, brillanti, intraprendenti e con un approccio smart alle relazioni. Completano il profilo un forte orientamento ai risultati e l'ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici.   Requisito preferenziale abilitazione all'esercizio dell'attività di agente o il possesso dei requisiti necessari per intraprendere l'iter di iscrizione. Candidati ora  compilando il form dedicato per essere contattato direttamente da Accendi Luce & Gas per un primo colloquio conoscitivo. Entra a far parte del mondo Accendi, L'Energia sei tu! "Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03"

    Ascoli Piceno

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

  • Stage full time addetto / a cassa - cuveglio (va)

    Stage full time addetto / a cassa - cuveglio (va)

    Tigros spa, Società leader nella Grande Distribuzione Organizzata con 62 Punti Vendita distribuiti nella provincia di Varese e zone limitrofe, ricerca per proprio punto vendita di CUVEGLIO (VA): STAGE FULL TIME ADDETTO / A CASSA - CUVEGLIO (VA): La risorsa, inserita nel team di vendita, si occuperà delle attività operative della cassa di punto vendita, con la responsabilità di contribuire quotidianamente alla soddisfazione dei clienti. Nello specifico: Attività di cassa Assistenza alla clientela Supporto nella verifica della disponibilità di un assortimento completo  Il profilo che ricerchiamo è in possesso di: patente B e auto diploma di scuola superiore preferibilmente in ambito alberghiero esperienza anche minima a contatto con il pubblico disponibilità a lavorare su turni e nei week end Si prevede un inserimento in stage con rimborso spese e possibilità di crescita professionale

    Varese

    Oggi, 11:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: