Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

  • Stage risorse umane

    Stage risorse umane

    La risorsa verrà inserita nella nostra area Gestione e Relazioni con il Personale interno in affiancamento a colleghi più esperti e sarà coinvolta nelle seguenti attività: Supporto nella progettazione, sviluppo e implementazione di campagne di comunicazione interna Supporto nelle attività di gestione delle piattaforme di comunicazione interna, creazione ed elaborazione dei diversi contenuti nelle aree aziendali quali contabilità, commerciale, formazione, paghe, ricerca e selezione, operation. Supporto al monitoraggio della partecipazione attiva sui diversi tool di comunicazione interna e gestione dell’archivio interno sia digitale che cartaceo. Supporto all’analisi dei dati legati a accesso alle piattaforme di comunicazione interna. Creazione di presentazioni e report sulle attività comunicative svolte. Supporto nella gestione dei fornitori di servizi legati alle attività di ricerca e selezione Requisiti Competenze richieste La risorsa dovrà avere le seguenti caratteristiche: laurea in Scienze della Comunicazione o materie umanistiche con forte interesse alla gestione delle Risorse Umane utilizzo degli strumenti informatici in maniera disinvolta (in particolare Microsoft Outlook, Excel, Word e PowerPoint); Brevi esperienze precedenti o corsi in ambito comunicativo o nella ricerca e selezione costituiscono titolo preferenziale. La persona che stiamo cercando presenta inoltre spiccate doti relazionali e organizzative, comunicazione efficace, creatività e propensione al lavoro di squadra. Concreta possibilità di un inserimento diretto a fine stage.

    Padova

    17 agosto, 23:13

    Contatta l'utente

  • Tirocinio addetto/a vendite - mestrino (pd)

    Tirocinio addetto/a vendite - mestrino (pd)

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 24 Paesi, con oltre 3600 filiali. TIROCINIO ADDETTO/A VENDITE - MESTRINO (PD): Per il potenziamento della nostra rete vendite siamo alla ricerca di una giovane risorsa da inserire come TIROCINANTE ADDETTO/A VENDITE all'interno della filiale di MESTRINO (PD) La nuova risorsa lavorerà in un ambiente estremamente dinamico e stimolante, dando un importante contributo al raggiungimento degli obiettivi aziendali relativi al fatturato e alla soddisfazione del cliente. In particolare, il/la tirocinante si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza (anche breve) di vendita nel settore retail Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati e al lavoro festivo Offriamo: Un iniziale inserimento tramite tirocinio e concrete possibilità di crescita professionale all'interno del gruppo DEICHMANN, azienda leader nell'ambito del fashion retail Un'accurata formazione e introduzione alle mansioni richieste

    Padova

    10 agosto, 10:48

    Contatta l'utente

  • Addetto al back office commerciale

    Addetto al back office commerciale

    Job Centre srl seleziona persone interessate ad intraprendere un percorso formativo con tirocinio retribuito nell'ambito del BACK OFFICE COMMERCIALE Il percorso prevede una formazione in aula gratuita della durata di 160 ore, un'attività di orientamento al ruolo di 4 ore e un tirocinio retribuito della durata di 2 mesi (320 ore) in aziende operanti nella provincia di Padova. Requisiti richiesti: - Essere disoccupati - Età superiore ai 30 anni - Domicilio in Veneto - Iscrizione al Centro per l'impiego (Certificato di disoccupazione in corso di validità) Per il tirocinio è prevista una borsa di tirocinio pari pari a 3 Euro/ora, oppure di 6 Euro/ora se si presenta un'ISEE inferiore a 20.000 euro. Gli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Job Centre tutela la privacy nel rispetto dell'art. 13-14 Regolamento UE 2016/679 (GDPR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).

    Padova

    7 agosto, 12:11

    Contatta l'utente

  • Studio medico oculistico

    Studio medico oculistico

    Studio medico oculistico ricerca stagista da inserire in reception. Il stagista ambo sessi dovrà occuparsi dell'agenda degli appuntamenti, gestire la posta email, accogliere i pazienti. Affiancamento inziale con stage retribuito. Scopo finale è assunzione a tempo indeterminato. Full time. Studio sito in provincia di Padova. Età 18-28 anni.

    Padova

    6 agosto, 11:57

    Contatta l'utente

  • Apprendista segretaria junior studio commercialista provincia padova

    Apprendista segretaria junior studio commercialista provincia padova

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com APPRENDISTA SEGRETARIA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA PROVINCIA PADOVA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Piombino Dese e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA JUNIOR  Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -mansioni di segreteria (accoglienza clienti, telefonate e gestione sala riunioni); -home banking, f24, invii tramite entratel; -tenuta cassa e scadenziario dello studio; -gestione registro antiriciclaggio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di contratto di apprendistato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (CCNL CED). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: zona Piombino Dese (PD) Data prevista per l'inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Padova

    6 agosto, 11:08

    Contatta l'utente

  • Assistente commerciale estero

    Assistente commerciale estero

    Si ricerca urgentemente una assistente per un ufficio commerciale Padova zona Prato della Valle. La figura che ricerchiamo sarà inserita come contratto da stagista. mansioni: interprete ed assistente commerciale estero per l'azienda ed i clienti esteri tramite meeting aziendali, con preparazione del materiale in lingua straniera. lingua principale: inglese STAGE

    Padova

    5 agosto, 15:55

    Contatta l'utente

  • Professione mediatore immobiliare

    Professione mediatore immobiliare

    Per iniziare una professione che faccia risaltare le tue capacità professionali e personali, siamo alla ricerca di persone determinate e motivate con le quali collaborare creando continue sinergie per ottenere eccellenti risultati, il tutto in un ambiente giovane, positivo ed ambizioso. Il candidato, non dovrà avere necessariamente esperienza nel campo, in quanto vi sarà una formazione costante per far conoscere tutti gli aspetti tecnici e pratici del settore. Garantiamo fisso mensile ed ottimi incentivi provvigionali, oltre a risorse e strumenti innovativi che consentiranno alla persona di raggiungere in poco tempo gli obiettivi prefissati. Se sei realmente interessato a questa professione, invia la tua candidatura.

    Padova

    5 agosto, 09:40

    Contatta l'utente

  • Addetto al Back Office Assicurativo

    Addetto al Back Office Assicurativo

    Psychometrics srl, società di selezione e formazione, eroga percorso di formazione gratuito per la figura di "Addetto al Back office assicurativo". Il percorso prevede: - Formazione in aula; - Orientamento individuale; - Tirocinio retribuito. requisiti necessari sono: - Essere disoccupati; - Avere più di 30 anni; - Essere in possesso del diploma di scuola superiore. L'inizio del percorso sarà a settembre.

    Padova

    2 agosto, 16:22

    Contatta l'utente

  • Professione agente immobiliare

    Professione agente immobiliare

    Ricerchiamo persone dinamiche ed intraprendenti, che amano mettersi in gioco e dotate di ottime capacità comunicative, disposte ad imparare un lavoro dinamico e appagante che garantisce una crescita personale e professionale. La sede di lavoro, offre affiancamento costante, un piano Formativo e di Crescita Professionale, completo e continuativo. Il profilo ideale deve aver conseguito il diploma di maturità e dev'essere automunito. Dal punto di vista economico, garantiamo interessante e cospicuo fisso mensile e provvigioni di alto profilo, modulabili a rialzo a seconda degli obiettivi raggiunti.

    Padova

    1 agosto, 09:20

    Contatta l'utente

  • Operatore telefonico/a per call-center outbound

    Operatore telefonico/a per call-center outbound

    Sei amante della comunicazione? Ami i social e ti interessano le nuove tecnologie? Sei alla ricerca di un lavoro (anche part time) che ti offra una base mensile o un’entrata extra che decidi tu? Belinked sta cercando proprio te! Belinked srl, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni in outsourcing per clienti di rilievo nazionale nell’ambito dei servizi di Telecomunicazione, ricerca per l’avviamento della nuova sede di Padova un/a OPERATORE TELEFONICO/OPERATRICE TELEFONICA PER CALL-CENTER OUTBOUND OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di un/a impiegato/a commerciale addetto/a al contatto telefonico con le Aziende, fortemente orientato al risultato e motivato a rivestire un ruolo attivo nel settore delle Telecomunicazioni. RUOLO: ricerchiamo persone intraprendenti e positive, che desiderino realizzarsi in modo autonomo mettendo a frutto le proprie doti comunicative e relazionali nell’ottica prioritaria dell’orientamento al cliente. Il ruolo prevede: il contatto telefonico con Aziende già clienti o potenziali tali presenti su tutto il territorio nazionale; fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare l’attività della rete commerciale nazionale tramite nostro database aziendale; NON si tratta di una vendita telefonica: tra le attività di Telemarketing infatti è la meno stressante. PROFILO: il candidato ideale è una persona determinata e flessibile, possiede ottime attitudini commerciali, spirito d’iniziativa e una forte motivazione. I requisiti indispensabili richiesti: - italiano fluente; - spiccate doti comunicative finalizzate al contatto commerciale; - capacità di ascolto e attitudine alle relazioni interpersonali; - buona capacità di utilizzo del PC e degli strumenti di video-comunicazione; - predisposizione al lavoro in team. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza in ambito Telemarketing nel ruolo di operatore telefonico e il domicilio a Padova o zone limitrofe, ma si valutano anche candidati privi di esperienza pregressa, purché in possesso dei requisiti richiesti e fortemente motivati a rivestire un ruolo commerciale nel settore delle Telecomunicazioni. COSA OFFRIAMO: - formazione, affiancamento e aggiornamento continuo; - contratto a norma di legge previsto per le attività outbound; - retribuzione oraria fino a 1000€/mese lordi; - bonus- produzione ed interessanti incentivi economici in base al raggiungimento degli obiettivi aziendali. L’impiegato selezionato svolgerà la propria attività di contatto con le Aziende in orario di ufficio (fasce orarie indicative: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedì al venerdì compresi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    29 luglio, 18:01

    Contatta l'utente

  • Risorse Umane

    Risorse Umane

    STAGE HR GENERALIST La risorsa svolgerà attività relative a tutto il processo di reclutamento e alle attività di sviluppo ed organizzazione del personale. Mansioni principali: - Ricerca dei profili secondo identikit condiviso dalla direzione; - Gestione del primo contatto telefonico con i candidati. - Colloqui di lavoro; - Redazione di report sui candidati; - Attività di segreteria; - Attività di receptionist; - Gestione della documentazione; REQUISITI: - Laurea preferibilmente in discipline umanistiche. - Conoscenza dei principali portali di recruiting on line. - Padronanza pacchetto Office (Word, Excel, PPT, etc.) - Forte orientamento al risultato; - Dinamismo e proattività; - Velocità di apprendimento; - Ottime doti relazionali; - Ingoiare; Sede di lavoro: Padova Est.

    Padova

    28 luglio, 19:49

    Contatta l'utente

  • Stage amministrazione

    Stage amministrazione

    Young Digitals Spa, agenzia di comunicazione creativa con sede a Padova, è alla ricerca di una persona da inserire con contratto di stage retribuito nell'area amministrazione. A supporto della responsabile, la persona si occuperà della gestione amministrativa di clienti e fornitori attraverso le principali attività contabili, nello specifico: aggiornamento dello scadenzario fornitori; scarico e riordino documenti passivi; rilevazioni ciclo passivo fornitori (registrazione fatture d'acquisto); riconciliazione estratti conto bancari (prima nota pagamenti/incassi); rilevazione prima nota cassa; gestione archivio amministrativo e gestione corrispondenza fornitori. A seguito del periodo di stage è previsto un inserimento stabile. Orario di lavoro con ingresso flessibile e possibilità di lavorare da remoto nei limiti di 4 giorni al mese.

    Padova

    25 luglio, 16:42

    Contatta l'utente

  • Stagista

    Stagista

    Cercasi stagista da inserire nello studio di architetti in provincia di Padova. Lo stagista seguirà da vicino il lavoro di back office e front office, con possibile assunzione, inserimento con contratto a tempo indeterminato. Stage retribuito mensilmente. Orario full time dal lunedi al venerdi. Per candidarsi mandare cv aggiornato.

    Padova

    23 luglio, 16:49

    Contatta l'utente

  • Personal Trainer

    Personal Trainer

    Selezioniamo PERSONAL TRAINER, LAUREATI IN SCIENZE MOTORIE per corsi di SPORT e DANZA da tenersi presso Palestre e Centri sportivi e Scuole di Danza del Veneto. Trasmettere un proprio Curriculum dettagliato con le competenze e la formazione acquisita.

    Padova

    21 luglio, 10:09

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al Social Media Marketing

    Addetto/a al Social Media Marketing

    Belinked srl, azienda in forte crescita nell’ambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca per la sede di Padova un/una impiegato/a ADDETTO/A AL SOCIAL MEDIA MARKETING che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità di business in ottica B2B. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una figura in formazione, fortemente orientata verso le attività relative al Marketing e alla Comunicazione, in particolare attraverso l’utilizzo dei principali social network (LinkedIn, Facebook, Twitter). RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere tutte le attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale sui principali social network - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partner e clienti attraverso attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing verso l’Italia e l’Estero - aggiornamento dei profili social aziendali in un’ottica business finalizzata all’aumento dei contatti e alla produzione di conversazioni; - ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Scienze della Comunicazione e Marketing B2B e/o Digital Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo l’ ambito social media marketing/selling. Possiede un’ ottima padronanza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office, spiccate doti relazionali e comunicative, oltre a proattività, precisione e capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E’ previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    19 luglio, 15:36

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    19 luglio, 09:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o

    Impiegata/o

    Agenzia di Assicurazioni in Padova Centro, ricerca un giovane neo Laureato/a da inserire nel proprio organico. Si richiede che il Candidato/a preferibilmente ha un'età non superiore a 29 anni, residenza nel comune di Padova, con buone doti relazionali anche senza esperienze lavorative. L'assunzione con contratto di apprendistato è preceduta da un periodo di stage formativo retribuito.

    Padova

    18 luglio, 20:28

    Contatta l'utente

  • Parrucchiera

    Parrucchiera

    Cercasi una parrucchiera da inserire nel nostro salone in provincia di Padova. La risorsa verrà inserita nello staff come stagista con possibilità di essere inserita definitivamente con contratto a tempo indeterminato. Orario full time.Previsto un compenso mensile fisso. Possibilità di aggiornamento in salone.

    Padova

    18 luglio, 16:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    18 luglio, 10:20

    Contatta l'utente

  • Consulente jr

    Consulente jr

    Cercasi neodiplomati/e o neolaureati per stage/sviluppo carriera commerciale, entrambi retribuiti, per importante azienda operante nel settore economico finanziario. Il candidato durante il periodo affiancherà un tutor assegnatoli e apprenderà le principali tecniche di analisi/relazione con il cliente, gestione ed amministrazione delle risorse umane presenti in azienda. Inoltre al candidato sarà affidata lo sviluppo commerciale utilizzando il canale social Linkedin. Offriamo: -Certificazione stage -Affiancamento per piano di carriera manageriale. Selezione presso le filiali di Padova, I dati personali saranno trattati ai sensi del D.Lgs, N.196/2003 Allegare C.V. con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo indicato Alberto: 3490769231 Marco 3479215102

    Padova

    15 luglio, 17:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: