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Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

  • Addetto ufficio logistico

    Addetto ufficio logistico

    F.lli Rigato S.r.l., azienda di autoservizi, ricerca un ADDETTO/A UFFICIO MOVIMENTO. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro giovane e dinamico che supporterà operativamente nelle attività di miglioramento legate al cammino Lean che l'azienda ha intrapreso. Nello specifico, la risorsa si occuperà del settore trasporti persone sul lato organizzativo e di gestione delle attività degli autisti, occupandosi della gestione corretta delle documentazioni previste, verificherà il rispetto delle normative nazionali ed internazionali di settore, utilizzerà il gestionale aziendale per attività di inserimento servizi booking e reportistica. Requisiti richiesti: - laurea (anche triennale) preferibilmente in materie economiche - buona conoscenza della lingua inglese (gradita la buona conoscenza di una ulteriore lingua) - conoscenza del pacchetto Microsoft Office - ottime doti relazionali e di problem solving Orario di lavoro: 40 ore complessive settimanali. Si offre contratto a tempo determinato (12 mesi) finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.

    Padova

    22 agosto, 17:59

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  • Addetto al back office commerciale

    Addetto al back office commerciale

    Glik srl, società operante nel settore delle telecomunicazioni, ricerca un/a Addetto al Back Office Commerciale da inserire in stage per attività da svolgersi in ambiente molto dinamico e giovanile. La risorsa sarà di supporto al reparto nelle seguenti mansioni: archiviazione documentale; inserimento dati e registrazione contrattualistica; supporto ai servizi post-vendita dedicati alle aziende clienti; assistenza telefonica per tematiche amministrative e di gestione delle pratiche; attività collegate al buon andamento dei processi di gestione dell’attivazione dei servizi e delle necessità amministrative. Requisiti richiesti: Diploma di scuola media superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici Capacità di relazione e comunicazione con interlocutori differenti, autonomia e proattività Capacità di lavorare in team Orientamento al cliente Flessibilità Contratto: iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi (full time da lunedì a venerdì) finalizzato all'assunzione. E’ previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate dal tirocinante. Luogo di lavoro: Padova (zona industriale) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Padova

    22 agosto, 15:58

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  • Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Impiegato/a back office settore telecomunicazioni

    Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dell’ area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Padova

    22 agosto, 15:55

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  • segreteria amministrativa -padova

    segreteria amministrativa -padova

    La risorsa avrà il compito di gestire l'accoglienza dello studio e supportare l'attività di iscrizione, gestione e fatturazione.

    Padova

    20 agosto, 13:34

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  • Addetto alla segreteria generale e alla reception

    Addetto alla segreteria generale e alla reception

    Hotel facendo parte di una nota catena cerca per la propria strutura un/a addetto alla segreteria generale e alla reception. Il/la candidato ideale ha conseguito diploma o laurea ed ha maturato una precedente esperienza come receptionist in qualsiasi settore. Il candidato si occuperà anche di compilare e preparare la documentazione interna di formalizzazione delle condizioni contrattuali. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: buona conoscenza degli strumenti Office Excel e Power Point , buona e reale padronanza delle lingue inglese.Prevediamo l'assunzione con contratto a tempo indeterminato. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.

    Padova

    20 agosto, 10:10

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  • Segretaria-Padova

    Segretaria-Padova

    Si seleziona segretaria, disponibile ad assunzione/prova con garanzia giovani. Anche a inizio carriera e da formare. Dimestichezza base con ambiente Word e excel in ambiente windows; pacchetto Office.

    Padova

    19 agosto, 18:42

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  • Impiegata/o Amministrativa/o e Commerciale

    Impiegata/o Amministrativa/o e Commerciale

    Azienda operante nel settore promozionale da 15 anni, ricerca figura amministrativa/commerciale da inserire nel proprio organico. Ricerchiamo profilo con esperienza principalmente : - nella fatturazione - emissione DDT - contabilità base - utilizzo programma gestionale - pagamenti fornitori - rapporti con banche - elaborazione offerte - ricerche prodotto e contatto fornitori internazionali Il candidato dovrà inoltre avere : - spiccate capacità di problem solving - spiccate capacità organizzative - memoria e precisione nel lavoro - esperienza nella gestione delle importazioni e nell’organizzazione delle spedizioni nazionali ed internazionali . - conoscenza lingua inglese scritta e parlata - gradita seconda linga Si offre: - contatto di prova seguito ad assunzione a tempo indeterminato - premio produzione al raggiungimento del fatturato annuo richiesto Zona di lavoro : Via Montà , Padova La ricerca ha carattere d’urgenza. Inviare il proprio CV solamente se rispecchia i requisiti richiesti. Offriamo e richiediamo estrema serietà Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Padova

    19 agosto, 16:20

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  • Addetto/a amministrazione e contabilita'.

    Addetto/a amministrazione e contabilita'.

    La risorsa risponderà al Responsabile Amministrativo e si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Richiediamo: Diploma, esperienza pregressa in materia di contabilità ordinaria, buona conoscenza ed uso del PC e del pacchetto Office.

    Padova

    19 agosto, 12:53

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  • Contabile di cantiere

    Contabile di cantiere

    DescrizioneAdhr Group Spa - Filiale di Padova - seleziona, per importante realtà del settore elettrotecnico, un/una CONTABILE DI CANTIERE. La risorsa, rispondendo al Direttore tecnico di cantiere e al Project Manager, si occuperà della contabilizzazione opere, sia attiva che passiva, della gestione ordini materiali e ddt, e della verifica costi per eventuali varianti. L'attività verrà seguita dalla sede aziendale sita in Padova. Requisiti fondamentali sono esperienza nella mansione e ottima padronanza del pacchetto office. Si offre inserimento diretto, commisurato all'esperienza della risorsa. Luogo di lavoro: Padova (PD).Per info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 agosto, 04:03

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  • Junior tax consulting

    Junior tax consulting

    DescrizioneCentro Studi Srl ricerca per studio commercialista associato specializzato nella consulenza tributaria, societaria e finanziaria sito a Padova un JUNIOR TAX CONSULTANT. Requisiti richiesti: esperienza maturata presso studi professionali, abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, ottima conoscenza del diritto tributario e societario, capacità organizzative, ottima conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale si occuperà di consulenza tributaria in materie di fiscalità nazionale, internazionale, di predisporre in autonomia bilanci e dichiarazioni dei redditi di società di capitali, collaborare in operazioni straordinarie e gestire il rapporto con i clienti. Offresi collaborazione continuativa full-time. Inviaci la tua candidatura, con Rif. TAX/STPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 agosto, 04:03

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  • Addetta front office

    Addetta front office

    EscrizioneHITEMA INTERNATIONAL, azienda operante nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, nell'ottica di potenziare la propria Struttura ricerca un ADDETTO/A FRONT OFFICE. Requisiti: diploma, ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, gestione e redazione Documenti di trasporto e Fatturazione. Pregressa esperienza nella mansione e conoscenza del gestionale Team System/Polyedro valgono quale titolo preferenziale. Ottime doti relazionali, autonomia e spiccata attitudine organizzativa e gestionale completano il profilo. La sede di lavoro è a Bovolenta.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 agosto, 02:33

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  • Segreteria auto service

    Segreteria auto service

    Auto service cerca impiegata segreteria da inserire nel nostro Team, è richiesta elasticità, capacità organizzativa, e capacità di lavoro in team. Requisiti richiesti: spiccata attitudine al contatto con la clientela, massima precisione, capacità organizzative, elasticità oraria, richiesta massima puntualità. Il candidato verrà affiancato alla nostra Responsabile Amministrativa. Contratto di lavoro: Tempo pieno.

    Padova

    18 agosto, 19:39

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  • Segreteria / Front Office a Padova

    Segreteria / Front Office a Padova

    Associazione di consumatori operante a livello nazionale cerca figura addetta a mansioni di segreteria/front office per apertura nuova sede locale a Padova.

    Padova

    16 agosto, 09:37

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  • Addetto/a contabilita' generale

    Addetto/a contabilita' generale

    Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico della zona di Carmignano di Brenta (PD) un/a ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' GENERALE La figura professionale, inserita in amministrazione, si occuperà di: - prima nota- fatturazione attiva e passiva- gestione contrattualistica clienti-fornitori- gestione amministrativa del personale- gestione banche e leasingI requisiti fondamentali sono: - laurea in economia - precisione- esperienza in azienda strutturata- orario full-time CANDIDATI per questa e future opportunità in relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Aut. ANPAL Prot. 75 Iscritta all'Albo informatico delle agenzie per il lavoro sez. I.Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), l'informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e sul nostro sito www.relizont.com Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    15 agosto, 02:34

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  • Segretaria/o centro bellezza/solarium

    Segretaria/o centro bellezza/solarium

    Centro di belezza/solarium Plaza San e alla di un candidato/a da inserire nell’organico in qualità di segretaria/o. Orario full time su turni con due giorni di riposo a settimana. Requisiti fondamentali: ottime qualità relazionali, ottimo utilizzo del sistema informatico, ottime capacità organizzative. Contratto a norma di legge con stipendio medio 1200,00euro. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV con FOTO in risposta a quest'annuncio all indirizzo mail.

    Padova

    13 agosto, 11:26

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  • Impiegato/a amministrativo senior

    Impiegato/a amministrativo senior

    Per importante azienda cliente di Monselice stiamo cercando un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO SENIOR. Il profilo ricercato si occuperà di amministrazione e contabilità generale, redazione del bilancio, gestione tesoreria e flussi di cassa, reporting e controllo di gestione. Si richiede pregressa esperienza nella mansione e conoscenza della lingua inglese. ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    13 agosto, 02:33

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  • Impiegata amministrativa/contabile

    Impiegata amministrativa/contabile

    Risorse Spa - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 1143 S.G. del 06.12.04, per rinomato Studio Associato, specializzato nella consulenza ed assistenza fiscale, tributaria, finanziaria e di investimento di imprese industriali e commerciali, istituzioni finanziarie e banche d’investimento, ricerca: Impiegata amministrativa/contabile La risorsa dovrà aver maturato almeno 5 anni di esperienza presso studi professionali e costituirà titolo preferenziale nella selezione la conoscenza del gestionale Team System. L'inquadramento sarà ad un 3° livello del Ccnl studi professionali e la risorsa verrà inserita inizialmente con contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Padova. L'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e D.Lgs. 196/03 è consultabile sul sito risorse.it.Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati dell'uno o dell'altro sesso.

    Padova

    12 agosto, 12:14

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  • Segretaria contabile

    Segretaria contabile

    DescrizioneCentro Studi Srl ricerca per studio di consulenza di Padova un/una SEGRETARIA CONTABILE. Mansioni: segreteria generale, gestione adempimenti sicurezza, GDPR, antiriciclaggio; gestione contabilità clienti sia in regime semplificato che ordinario con adempimenti fiscali connessi, pratiche telematiche CCIAA e agenzia delle entrate. Requisiti richiesti: esperienza pregressa presso uno Studio Commercialista o azienda con analoghe mansioni. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità full-time. Si offre contratto a tempo determinato di un anno a scopo assunzione stabile. Inviaci la tua candidatura con Rif. PD/SEGRPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    12 agosto, 04:03

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  • Impiegato/a amministrativo/a ambito estero

    Impiegato/a amministrativo/a ambito estero

    DescrizioneCentro Studi Srl ricerca per azienda del settore automazione industriale sita in zona Padova Nord un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO AMBITO ESTERO CON CONOSCENZA INGLESE. La risorsa deve avere pluriennale esperienza in ambito esportazione e si occuperà di: lettura ed analisi di contratti, gestione della documentazione per le spedizioni, certificati di origine, certificati Euro 1, certificati di conformità, CMR, ispezioni doganali, lettere di credito, fatturazione. Requisiti richiesti: diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico, consolidata esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e almeno discreta conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente il francese). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    11 agosto, 02:33

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  • Segretaria data entry

    Segretaria data entry

    Studio associati sito in padova, ricerca segretaria da inserire a partire da settembre. La figura dovrà svolgere le seguenti mansioni: data entry prima nota inserimento dati gestione database chiamate in entrata e uscita gestione sitoweb contatto con i fornitori accoglienza Full time dal lunedi al venerdi. Contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi mandare cv aggiornato.

    Padova

    9 agosto, 11:25

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