2.241 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Padova

Annunci Top
  • Annunci Top

    Consulente

    Consulente

    CONSULENTI A PADOVA! Show Internazionale Interattivo “La città dei robot ” - “The City of Robots” (02.05.19- 26.05.19) ricerca : Consulenti per show inerattivo Dovrai gestire la gente e clientela che vene per lo show, spiegarli cosa fanno i nostri robot e far vedere le loro potenzialita Esperienza di lavoro - non è obbligatoria Essere communicable e positivo, resistente allo stress ed essere pronto a lavorare sempre in movimento ( starai molto tempo a piedi) Essere di buono salute Eta da 18 fino 35 anni Cosa offriamo? Un lavoro in una grande team internazionale presso una fiera Internazionale dedicata ai robot. Questo lavoro puoi combinare con gli studi o altro lavoro perche offriamo un lavoro per meta o piena giornata.

    Padova

    Oggi, 18:20

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Modella Fotomodella Indossatrice Attrice

    Modella Fotomodella Indossatrice Attrice

    Agenzia di moda PLANET - Padova nel settore dal 1993, cerca in tutta Italia aspiranti e professionisti di tutte le età da proporre come: Modelle, Fotomodelle, Attori, Caratteristi per shooting brand moda, fotocataloghi, servizi fotografici per riviste, sfilate moda, spot pubblicitari tv, videoclip musicali. Se realmente interessati rispondete a questo annuncio, vi contatteremo per accordarci sulla data, del provino che si terrà nella nostra sede a PADOVA. Il provino consiste in un colloquio e prova telegenica al termine del quale vi verrà comunicato se vi riterremo idonei a collaborare con noi. Non vendiamo CORSI né chiediamo tasse di iscrizione. Inviateci i vostri dati completi di Nome, Cognome, Età, Città di Residenza e Numero di Telefono per essere ricontattati. I PROVINI SONO APERTI ANCHE AI MINORI SE ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE

    Padova

    12 aprile, 10:30

    Contatta l'utente

  • Ex rec sab

    Ex rec sab

    Cerco persona con corso sab ex rec per nuovo locale in Padova

    Padova

    Oggi, 19:15

    Contatta l'utente

  • Hostess

    Hostess

    HOSTESS A PADOVA! Show Internazionale Interattivo “La città dei robot ” - “The City of Robots” (02.05.19- 26.05.19) ricerca : Hostess per show inerattivo Esperienza di lavoro - non è obbligatoria Essere communicable e positivo, resistente allo stress ed essere pronto a lavorare sempre in movimento ( starai molto tempo a piedi) Essere di buono salute Eta da 18 fino 35 anni Cosa offriamo? Un lavoro in una grande team internazionale presso una fiera Internazionale dedicata ai robot. Questo lavoro puoi combinare con gli studi o altro lavoro perche offriamo un lavoro per meta o piena giornata.

    Padova

    Oggi, 18:59

    Contatta l'utente

  • Consulente

    Consulente

    CONSULENTI A PADOVA! Show Internazionale Interattivo “La città dei robot ” - “The City of Robots” (02.05.19- 26.05.19) ricerca : Consulenti per show inerattivo Dovrai gestire la gente e clientela che vene per lo show, spiegarli cosa fanno i nostri robot e far vedere le loro potenzialita Esperienza di lavoro - non è obbligatoria Essere communicable e positivo, resistente allo stress ed essere pronto a lavorare sempre in movimento ( starai molto tempo a piedi) Essere di buono salute Eta da 18 fino 35 anni Cosa offriamo? Un lavoro in una grande team internazionale presso una fiera Internazionale dedicata ai robot. Questo lavoro puoi combinare con gli studi o altro lavoro perche offriamo un lavoro per meta o piena giornata.

    Padova

    Oggi, 18:20

    Contatta l'utente

  • Addetti alla clientela â€" padova

    Addetti alla clientela â€" padova

    UP srl, società leader nel settore della comunicazione, seleziona: • Addetti alla clientela per la sede di Padova Centro. La risorsa gestirà campagne di fidelizzazione per brand internazionali e grazie a formazioni costanti e mirate avrà la possibilità di acquisire competenze manageriali. Si richiedono: • disponibilità immediata • ottime doti comunicative • predisposizione al contatto con il pubblico L'azienda offre regolare contratto con pagamento mensile

    Padova

    Oggi, 17:54

    Contatta l'utente

  • Contabile esperta

    Contabile esperta

    Cerchiamo una persona precisa e meticolosa. Il candidato dovrà occuparsi: -Tenuta della prima nota di cassa -gestione delle entrate e dei pagamenti -redazione scritture contabili di base e dei relativi registri -stesura del bilancio -predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Il candidato deve avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere le procedure di budgeting. Deve possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Inoltre deve possedere una buona conoscenza dei programmi come Lotus ed Excel. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Siamo un azienda giovane ed in forte espansione, ci occupiamo dell'acquisizione, ristrutturazione, gestione e affitto di Appartamenti per Studenti, e siamo già presenti in due città, Venezia e Padova. Ci espanderemo in nuove città e ci sarà la possibilità di crescita e carriera all'interno dell'azienda. Il nostro cliente è lo Studente Universitario che cerca una bella sistemazione e un assistenza totale da parte nostra per ogni necessità. Cerchiamo persone attente precise e meticolose: nulla deve essere lasciato al caso;sorridenti, positive, che sappiano instaurare rapporti cortesi e professionali. Cerchiamo persone che desiderano accettare sfide e che siano disposte a mettere il proprio lavoro sotto esame e pronte a lavorarci sopra anche dieci volte per arrivare agli standard richiesti. Troverai un ambiente stimolante, giovane e pronto a sviluppare le tue attitudini. Verranno effettuati corsi di formazione durante tutto il periodo lavorativo, supportati dai nostri consulenti, per far in modo che il nostro staff raggiunga una professionalità a 360°. Se ritieni di avere queste caratteristiche e vuoi candidarti manda il tuo curriculum e una lettera di presentazione.

    Padova

    Oggi, 17:51

    Contatta l'utente

  • Vuoi lavorare all'estero come bambinaia?

    Vuoi lavorare all'estero come bambinaia?

    Vuoi lavorare all'estero come bambinaia? Vuoi lavorare all'estero come bambinaia?

    Padova

    Oggi, 17:49

    Contatta l'utente

  • Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista ;[']

    Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista ;[']

    Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista Applicare e lavorare all'estero come baby sitter e autista

    Padova

    Oggi, 17:49

    Contatta l'utente

  • English Language Teachers

    English Language Teachers

    K-for Cambridge LTD is a London based company with head offices in St. Marks Studios 14 Chillingworth Road - London - United Kingdom N7 8Q and part of an international holding company. Consequent to its new office opening, already operating (in England and Wales), K-for Cambridge LTD, at present including over 160 recruit employees and independent workers from over 17 nationalities, is now expanding its staff. The firm is currently in need of 3 new highly qualified and motivated new English teachers â€" native speakers or bilingual â€" for the area of Padova. Our corporate registered and operational offices are based in London, Milan, Bologna, Padua and Udine, in addition to our local offices based in other Italian as well as British district areas. We provide extensive professional language training: General English, Business English, group lessons, individual lessons, Cambridge and IELTS preparation courses. K-for Cambridge LTD boasts over 2000 students enrolled each year, only in Northern Italy. To be considered for admission, applicants must meet the following requirements: past teaching experience (though not mandatory), car owner (reimbursement of commuting expenses), afternoon-evening availability. From the very beginning of the professional cooperation, we offer contracts compliant with current employment law, training, national and international meetings, punctuality and regular monthly earnings To apply as a language teacher with K-for Cambridge LTD please send your resume to

    Padova

    Oggi, 17:29

    Contatta l'utente

  • Project manager programmi finanziati

    Project manager programmi finanziati

    Centro Studi srl ricerca per azienda operante nel settore agro-alimentare sita a Padova un PROJECT MANAGER PROGRAMMI FINANZIATI. La risorsa si occuperà della gestione di progetti finanziati in ambito marketing (fondi regionali, europeiâ€|) seguendone tutto lâ€(TM)inter di concerto con lâ€(TM)azienda cliente. Si occuperà delle diverse fasi di realizzazione, gestendo la fase di progettazione, la fase di istruzione della domanda, monitorando costantemente il progetto fino alla rendicontazione finale. Si valutano risorse con esperienza maturata presso società di consulenza con mansione di gestione progetti, in possesso preferibilmente di laurea in comunicazione e disponibili a brevi trasferte (prevalentemente nel Triveneto). Assunzione a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. PROJ

    Padova

    Oggi, 15:27

    Contatta l'utente

  • Espert/a paghe e contributi di Studio

    Espert/a paghe e contributi di Studio

    IQM Selezione sta ricercando una risorsa, da inserire all'interno di uno storico Studio dell'Alta Padovana. Una realtà in costante sviluppo, orientata al cambiamento, capace di garantire spazi di crescita ed il raggiungimento di obiettivi professionali a persone dinamiche, preparate e motivate. Profilo ideale: Diploma di ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o in giurisprudenza, con ottimo curriculum studiorum ed eventuale abilitazione alla professione; Consolidata esperienza nel ruolo, almeno decennale, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, di livello strutturati e modernamente organizzati; Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative); Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...); Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottime doti di leadership; Ottime capacità di problem solving ed elevate capcità di gestione dello stress; Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; piena familiarità con i più diffusi applicativi di elaborazione e gestione paghe; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di Essepaghe. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CUD â€" Modello 770 â€" Autoliquidazione INAIL â€" F24â€|.) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - â€|.); Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per lâ€(TM)impiego, istituti ed enti di previdenza; Supporto alla consulenza operativa ai clienti sullâ€(TM)elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica; Altri adempimenti legati alla mansione. Inserimento: immediato Sede di lavoro: Alta Padovana Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato; si valuteranno disponibilità di inquadramento con la qualifica di Responsabile dellâ€(TM)Area Paghe. Retribuzione da concordare in base alle capacità e alle esperienze effettivamente maturate. Invia il tuo CV (citando il riferimento 190290/IQM), previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro sito. Aut. Min. 1314 RS. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

    Padova

    Oggi, 15:15

    Contatta l'utente

  • Segreteria per lavoro di receptionist studio medico

    Segreteria per lavoro di receptionist studio medico

    Si cerca con urgenza impiegata segreteria per lavoro di receptionist studio medico. Il candidato ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di trasporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative e organizzative. Proposto contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si prega di rispondere all'annuncio solamente se realmente interessati,inviare cv con foto e recapito.

    Padova

    Oggi, 13:24

    Contatta l'utente

  • Consulente Naturhouse

    Consulente Naturhouse

    NaturHouse leader nell'educazione alimentare e vendita di integratori alimentari, ricerca per Punto Vendita presso il c.c. Le Brentelle, la figura di Consulente Si richiede una delle seguenti lauree: • Scienze dellâ€(TM)alimentazione • Scienze della nutrizione • Dietistica • Medicina • Farmacia • Scienze e Tecnologie Alimentari • Biologia Inviare CV con foto allegata.

    Padova

    Oggi, 11:43

    Contatta l'utente

  • Apprendista magazziniere pat.muletto 06/05

    Apprendista magazziniere pat.muletto 06/05

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per azienda di Camin (Padova) un APPRENDISTA MAGAZZINIERE preferibilmente in possesso del patentino per la guida dei carrelli elevatori disponibile a fare lavori di carico/scarico manuale, utilizzo della pistola barcode per prelievo del materiale, ottimo uso pc per gestione magazzino automatizzato. Orario di lavoro giornaliero.Si richiede disponibilità a partire dal 06/05. Per info Etjca SpA (filiale di Padova) Tel 049/8711922 fax 049/8726729 Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

    Padova

    Oggi, 11:22

    Contatta l'utente

  • Incaricati alle vendite anche senza esperienza

    Incaricati alle vendite anche senza esperienza

    Azienda specializzata nel settore del Marketing diretto seleziona 3 nuove risorse da inserire nel proprio team di Padova per attività di promozione per campagna primavera/estate 2019. Le risorse selezionate saranno formate sulle tecniche di marketing e comunicazione. Si richiede: -Professionalità ed etica lavorativa -Predisposizione al lavoro con il pubblico -Determinazione e motivazione Si offre: -Formazione e supporto costante dei nostri tutor -inizio immediato -Possibilità di crescita professionale -Regolare contratto e retribuzione. Richiediamo disponibilità immediata e domicilio a Padova o vicinanze. Se sei interessato inviaci il tuo curriculum e sarai ricontattato. Le selezioni riapriranno a Maggio.

    Padova

    Oggi, 10:52

    Contatta l'utente

  • Stage shop assistant - padova centro storico

    Stage shop assistant - padova centro storico

    Nel 2001 nasce Goldenpoint: un retailer di successo che mira al costante miglioramento dei risultati, prestando grande attenzione all'innovazione e alla qualità di prodotto, ponendo al centro del proprio business il consumatore. L'ampio assortimento di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e costumi da bagno si rivolge ad un pubblico femminile, maschile e junior. I punti di forza di Goldenpoint sono l'accurata scelta della location, la costante formazione del personale, l'ampio e profondo assortimento e l'efficiente servizio di riassortimento che permette al punto vendita di garantire novità, varietà di prodotto e controllo dello stock di magazzino. Il layout innovativo e moderno stimola il sell-out dei prodotti e dona a Goldenpoint un'identità forte e decisa. Tutto questo ha permesso a Goldenpoint di aprire, dal 2001 ad oggi, oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. STAGE SHOP ASSISTANT - PADOVA CENTRO STORICO: Goldenpoint ricerca per il punto vendita di PADOVA sito in CENTRO STORICO una/o stagista part-time 36h da inserire nell'area vendite. La risorsa che stiamo cercando è una ragazza neo-diplomata, che sia estroversa, dinamica e positiva. Requisiti fondamentali sono la forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda. La candidata ideale è orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. PROFILO - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. La presente opportunità lavorativa è rivolta anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" ai sensi dell'art. 1 della legge 68/99.

    Padova

    Oggi, 10:50

    Contatta l'utente

  • Commerciale Organizzativo Padova

    Commerciale Organizzativo Padova

    K-FOR CAMBRIDGE LTD, gestita da una holding , con sede a st. Marks Studios 14,Chillingworth Road in London, ( United Kingdom) dopo l'apertura dei nuovi uffici a Londra (2015) e di due succursali estere in Italia, seleziona 2 Sales Accounts per Padova per il mercato italiano e locale. Il gruppo comprende oltre all'LTD Londinese, anche K-for SRL Italia, K-for Holding Spa, e K-for Albania shpk. Le nostre Sedi Legali sono a Londra, Milano, Bologna, Padova, Udine e Durazzo, ma ulteriori uffici sono presenti in altre province Italiane e del mercato Britannico. Il gruppo è nato nel 2010 ed ad oggi conta 130 giovani professionisti stabilmente, e più di 100 collaboratori esterni in Italia ed in Inghilterra. La veloce crescita degli ultimi 7 anni sul mercato del Nord Italia ed estero ci ha portato ad ampliare lo staff Business-Commerciale ed Organizzativo selezionando 2 profili, auto-muniti che si occupino di comunicazione, public relations (P.R.), consulenza commerciale nell'ambito della Formazione professionale ( lingue e Marketing) e di altri servizi. MANAGEMENT, BUSINESS, DINAMICITÀ e CONFRONTO sono le 4 REGOLE ( Rules) dell'impresa Anglo-Italiana. Cambiare, TO CHANGE, è il nostro programma. Il sistema Londra e la fantasia Italia si incontrano in una crescita di fatturati, sistemi e nuovi servizi alle persone ed alle Imprese. Le Aziende contano nel proprio organico ad oggi figure di 17 nazionalità. Il confronto e la crescita, attraverso dinamiche e culture lavorative diverse per noi sono l'essenza. OFFRIAMO: retribuzione mensile di 2200 euro di media ( fisso garantito mensile oltre a bonus liquidati settimanalmente ), contratto a norma di Legge fin dall'inizio, formazione personalizzata e quotidiana per i primi due mesi di attività interna (office) ed esterna con l'Area manager di zona. Indirizzeremo il nuovo manager alla gestione dei futuri collaboratori e sales, introducendolo dopo la formazione ad un sistema di lavoro e di visione del lavoro di altri collaboratori attraverso un business europeo, mantenendo le nostre stupende origini italiane.

    Padova

    Oggi, 10:28

    Contatta l'utente

  • Tirocinio formativo - Unieuro Piove di Sacco (PD)

    Tirocinio formativo - Unieuro Piove di Sacco (PD)

    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Tirocinio formativo - Unieuro Piove di Sacco (PD): Nell'ottica di far crescere gli addetti vendita di domani, ricerchiamo UN TIROCINANTE per il punto vendita di  Piove di Sacco (PD), cui offriamo uno sfidante percorso di formazione. La risorsa, in affiancamento allo Store Manager, seguirà un percorso formativo e di orientamento volto ad approfondire le principali attività che caratterizzano l'area commerciale del punto vendita. Il tirocinante sarà gradualmente accompagnato nelle attività tipiche di una realtà retail, quali: l'accoglienza del cliente;  la vendita dei prodotti/servizi, fino ad arrivare all'assistenza al cliente in tutte le fasi;  l'allestimento del negozio e delle vetrine, oltre al monitoraggio degli spazi espositivi, della merce in arrivo e delle scorte. Siamo alla ricerca di giovani appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, che abbiano conseguito l'ultimo titolo di studi, diploma di scuola media superiore o di laurea, entro 12 mesi. Il tirocinio avrà durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile. Non in ultimo, saranno valutati indispensabili: l'orientamento al cliente l'organizzazione e metodo la capacità di analisi e problem solving l'energia e determinazione La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

    Padova

    Oggi, 10:18

    Contatta l'utente

  • Store manager

    Store manager

    Maxi Zoo Italia S.p.A.è una realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf, con oltre 1400 Punti Vendita in tutta Europa rappresenta la prima catena europea del settore Pet. Ricerchiamo per negozio di nuova apertura uno/a: STORE MANAGER: Il/la candidato/a riportando direttamente al District Manager di riferimento ed in accordo con le politiche aziendali avrà le seguenti responsabilità: o ottimizzare i risultati e le performance economiche del Punto Vendita o organizzare e pianificare orari e compiti del team di vendita osupportare il team di vendita al fine di assicurare uno standard elevato di servizio al cliente o gestire, formare e motivare il team di vendita o garantire nel rispetto degli standard aziendali l'immagine del Punto Vendita e l'implementazione delle azioni commerciali e promozionali o assicurare il rispetto delle direttive aziendali a garanzia della sicurezza delle persone e della salvaguardia del patrimonio aziendale o gestire il processo degli ordini e della tenuta degli stock REQUISITI o motivazione e dinamismo o amare gli animali o ottime capacità di gestione commerciale e  o forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori. o esperienza nella pianificazione dei turni di un team di part-time flessibili, oltreché dell'organizzazione delle loro attività. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato un'esperienza di almeno 2 anni in ruoli di Capo Reparto / Capo Settore nella Grande Distribuzione Organizzata e/o Specializzata

    Padova

    Oggi, 10:18

    Contatta l'utente

  • Cercasi Babysitter

    Cercasi Babysitter

    Cercasi babysitter per 2 gemellini di 14 mesi, orario orientativamente 11.00 / 15.00. Zona Padova, preferibilmente automunita.

    Padova

    Oggi, 07:18

    Contatta l'utente

  • Commercialista padova

    Commercialista padova

    Per Studio professionale di Padova, specializzato in assistenza fiscale, societaria e legale RICERCHIAMO COMMERCIALISTA collaboratore di Studio Profilo ideale: 1. Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum, preferibilmente ad indirizzo libera professione; 2. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese 3. Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati; 4. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio, dellâ€(TM)IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi; 5. Ottima conoscenza della fiscalità - ambito corporate - diretta e indiretta; 6. Forte propensione allâ€(TM)approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; 7. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; 8. Ottime capacità relazionali e comunicative ed abitudine a lavorare sia in autonomia che in team; 9. Ottimo uso pacchetto Office e conoscenza dei più diffusi gestionali; 10. Domicilio a Padova o nellâ€(TM)immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ➢ Gestione di un pacchetto di clienti, in regimi sia ordinari sia semplificati; ➢ Redazione di bilanci IV Direttiva; ➢ Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali e società di persone) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); ➢ Adempimenti Intrastat; studi di settore; ➢ Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P. IVA, compensi da concordare in base con le capacità e le esperienze effettivamente maturate La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail (rif. 190276/IQM) previa lettura dellâ€(TM)informativa privacy sul nostro sito IQM selezione IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS

    Padova

    Oggi, 06:49

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: