A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

20 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Camposampiero

Link sponsorizzati

  • Operatori call center

    Operatori call center

    Azienda leader nel settore dell'editoria seleziona per Call Center operatori telefonici. OFFERTA: - orario di lavoro: part time di 4 ore; - compenso fisso mensile; - incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi di vendita; - formazione iniziale. L'Azienda richiede: - residenza Milano o provincia; - disponibilità immediata. Istruzione: - scuola Secondaria di II livello (Superiori) (preferibile) Solo se realmente interessati inviare CV con foto. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    Corsico

    Oggi, 18:49

    Contatta l'utente

  • Offerta di lavoro gelateria in Germania nel Baden Würtenberg

    Offerta di lavoro gelateria in Germania nel Baden Würtenberg

    Offerta di lavoro presso gelateria artigianale in Germania nel Baden Württemberg. Gelateria a Bühl Baden cerca personale: Banconiera/e e Cameriera/e con esperienza nel settore. Ben accette coppie. Da inizio febbraio fino a fine ottobre 2022. Si offre Vitto e Alloggio, Assicurazione e una giornata libera alla settimana. Si richiede serietà sul Lavoro e una conoscenza base del tedesco. WhatsApp 004917680053558

    Centro Storico

    Oggi, 11:40

    Contatta l'utente

  • Personale Stagione Marzo 2022

    Personale Stagione Marzo 2022

    Ciao a Tutti, cerchiamo e selezioniamo personale per la prossima stagione da Marzo a Settembre in Austria , le figure richieste sono Cuoco, aiuto cuoco, pizzaiolo, aiuto pizzaiolo, Pasticcere non occorre conoscere la lingua Tedesca, Barista e Cameriere conoscenza della lingua tedesca se interessati invia il cv al 00436765563314 P.S. possibilità di Vitto e Alloggio

    Roma

    Oggi, 11:23

    Contatta l'utente

  • Cercasi rettificatore cnc

    Cercasi rettificatore cnc

    Azienda meccanica di precisione ricerca operatori su rettifiche CNC . Richiesta conoscenza del disegno meccanico, strumenti di misura e disponibilità a lavorare su doppio turno.

    Cesana Brianza

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Operaia ricamatrice

    Operaia ricamatrice

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente settore tessile OPERAIA RICAMATRICE Si richiede necessariamente utilizzo di macchine a 2 o più aghi e minima esperienza. Disponibilità ad orario di lavoro full time giornaliero e su 2 e 3 turni Sede di lavoro: Legnaro (Pd). Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe, scopo assunzione. Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetta macchina semiautomatica

    Addetta macchina semiautomatica

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente ADDETTA MACCHINA SEMIAUTOMATICA; la risorsa sarà inserita in reparto produttivo su macchine semiautomatiche per carico, avvio macchina, controllo qualità; si richiede necessariamente precedente esperienza in produzione e provenienza dal settore abbigliamento / pelletteria o calzaturiero; disponibilità orario full time con orario giornaliero e 2 turni; domicilio zone limitrofe luogo di lavoro. Luogo di lavoro Padova (Pd). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.adhr.it/privacy l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetti al banco/banconisti

    Addetti al banco/banconisti

    Humangest spa, filiale di Giulianova seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione ADDETTI AL BANCO.Le risorse si occuperanno di:gestione dell'area ristorante e della cassa;preparazione di bevande;pulizia dei locali di lavoro;accoglienza della clientela. Requisiti richiesti:Esperienza nell'ambito della ristorazione;Propensione a lavorare a contatto con il pubblico;Disponibilità a lavorare sia su turni che nel weekend;Si offre:contratto in somministrazione part-time 20 ore settimanali su turniLuogo di lavoro:Colonella Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Teramo

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Ingegnere ricerca & sviluppo

    Ingegnere ricerca & sviluppo

    Adecco Vicenza City, divisione ricerca e selezione, sta ricerca profili di INGEGNERE RICERCA E SVILUPPO per importante e multinazionale realtà metalmeccanica con sede a Vicenza.La figura, verrà inserita in ufficio tecnico, si occuperà di gestire le attività legate all'innovazione del prodotto finale, andando a coordinare le attività e il personale impiegato del progetto, assicurandone la realizzazione nei tempi stabiliti - oltre a seguire il miglioramento e l'innovazione legata alla scelta dei materiali.Costituisce requisito fondamentale la laurea magistrale in Ingegneria Meccanica e una forte attenzione e propensione verso la qualità.Data inizio prevista: 15/07/2022Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioCittà: Vicenza (Vicenza)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Supply chain specialist -addetto all'industrializzazione prodotto

    Supply chain specialist -addetto all'industrializzazione prodotto

    Adecco Italia Spa ricerca per importante e solida azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche per Settore Automotive di Bologna:SUPPLY CHAIN SPECIALIST - ADDETTO ALL'INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTOLa figura ricercata ha conseguito una formazione preferibilmente ad indirizzo Tecnico ed ha maturato una esperienza di almeno due anni in ambito Supply Chain, o da Pianificatore della Produzione e/o Addetto ottimizzazione di Processo.La persona inserita andrà a collaborare con la Produzione, con l'Ufficio tecnico, con la Qualità, con gli Acquisti e la Logistica, e si occuperà di garantire, in ambito supply chain e pianificazione, una programmazione della produzione coerente con le esigenze del cliente, la conseguente pianificazione degli approvvigionamenti e schedulazione della produzione, lo sviluppo e aggiornamento delle distinte base e dei cicli di lavoro.Le attività principali che andrà a gestire saranno le seguenti:- aggiornamento e archiviazione a sistema delle istruzioni dei cicli di lavoro e delle distinte base;- rispetto delle consegne dei pezzi concordati con il cliente (On Time Delivery).- assicurare una corretta applicazione dei contenuti tecnici della commessa e dei cicli di lavorazione a sistema e in produzione- monitorare i piani logistici del cliente ed adatta la pianificazione- gestisce l'industrializzazione dei nuovi progetti nel rispetto degli standard qualitativi richiesti dal cliente, ottimizzando le risorse e le attrezzature- redige settimanalmente i piani di produzione di ogni reparto- monitora la corrispondenza tramite MRP delle proposte di approvvigionamento e di produzione- gestisce la schedulazione della produzione in termini di priorità e di avanzamento della produzione- gestisce i fornitori in conto lavoro- contribuisce alla redazione del Control Plan e PPAP- segue l'ottimizzazione e l'implementazione del MES/MRP- collabora con l'ufficio acquisti e l'ufficio qualità nella ricerca del materiale necessario alla realizzazione dei progetti R&DContratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.Data inizio prevista: 20/07/2022Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioCittà: Bologna (Bologna)Disponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrazione del personale

    Impiegato amministrazione del personale

    Ricerchiamo, per azienda di componentistica automotive, un Impiegato Amministrazione del Personale.Requisiti: - diploma e/o laurea; - ottima conoscenza pacchetto MS Office (Excel, Word e PowerPoint); - inglese fluente; - esperienza pregressa in qualità di HR Generalist.Completano il profilo ottime capacità organizzative unite a flessibilità e proattività, precisione, velocità e affidabilità, predisposizione al lavoro in team, capacità di gestire le priorità e di lavorare sotto stress.La risorsa sarà inserita nell'area Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività: - rilevamento presenze/assenze dei dipendenti, controllando la quadratura dei dati e intervenendo sulle eventuali anomalie- trasmissione mensile allo Studio Paghe dei dati relativi alle presenze al fine di garantire la corretta elaborazione dei cedolini paga- aggiornamento anagrafica dipendenti - gestione richieste di anticipo su stipendio e TFR- supporto chiarimenti ai dipendenti in merito ai cedolini paga- aggiornamento data base aziendali (retribuzioni, costi del personale, malattia, ferie e permessi, straordinario, ecc.)- monitoraggio dati su: malattia, infortunio, straordinari- in caso di infrazioni contrattuali, supporto all'HR Manager nelle procedure disciplinari - supporto nella gestione delle relazioni sindacali.Data inizio prevista: 27/06/2022Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Grugliasco (Torino)Esperienza lavorativa: HR Generalist - 24 mesiIstruzione: Diploma / AccademiaLaurea TriennaleConoscenze linguistiche: IngleseParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoCompetenze richieste: Risorse Umane - Tecniche di selezione del personaleRisorse Umane - Gestione rapporti con rappresentanze sindacaliRisorse Umane - Tecniche di selezioneSegreteria - Conoscenza terminologia legalePatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeBenefit previsti: Indennità mensaNote: Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con proroghe e possibile finalità assuntiva.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Apprendista amministrativo/a - part time 4 ore

    Apprendista amministrativo/a - part time 4 ore

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Vicenza ricerca per piccola azienda orafa un' APPRENDISTA AMMINISTRATIVO/A. Mansioni: tenuta magazzino, fatturazione attiva, supporto al Responsabile Amministrativo. Il candidato/a deve possedere preferibilmente un Diploma di Ragioneria e si richiede la disponibilità del part time 4 ore / 4 ore e mezza dal lunedì al venerdì. Assunzione diretta, zona Vicenza Ovest. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetti/e agli scaffali in supermercato - novi ligure (al)

    Addetti/e agli scaffali in supermercato - novi ligure (al)

    Importante Società di Servizi a Livello Nazionale operante per Cliente della GDO ricercha figure da inserire nella squadra che lavora sui supermercati di Novi Ligure (AL): ADDETTI/E ALLA SISTEMAZIONE E RIORDINO DELLE MERCI SUGLI SCAFFALI I candidati ideali devono essere in possesso dei seguenti requisiti:Pregressa esperienza nella mansione in ambito GDO (supermercati, Discount, etc.)Dinamismo e reattività;Spirito di squadra;Possesso di auto o domicilio in Novi Ligure; Disponibilità immediata;E' richiesta disponibilità part time/full time dal Lunedì al Sabato nella fascia diurna tra le 6.30 e le 17.30 E' previsto un inserimento con iniziale Contratto Intermittente di 1 mese, con successivo contratto Part time/Full time fisso di 2 mesi, con eventuali ulteriori proroghe.Luogo di lavoro: NOVI LIGURE (AL).Inserimento immediato. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Sales assistant - temporary store- abbigliamento donnasales assistant

    Sales assistant - temporary store- abbigliamento donnasales assistant

    Lavoropiù Spa, ricerca per azienda operante nella vendita di abbigliamento Donna sales assistant Full time da inserire presso il il temporary store ubicato all'interno del centro commerciale Outlet Serravalle.Requisiti richiesti:- pregressa esperienza nella vendita assistita;- disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;- preferibile la provenienza da contesti affini - buona conoscenza della lingua inglese.Luogo di lavoro: Centro Commerciale Outlet Serravalle, Serravalle Scrivia (AL)Orario: Full Time PROFILO Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale.Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: -lavoropiu.it / -tor.jobs / -pyou.eu.Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Receptionist l.68

    Receptionist l.68

    OPPORTUNITÀSiamo alla ricerca di una receptionist per un'azienda appartenente al settore legno della zona di Spilimbergo.La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.COMPETENZE- Accoglienza visitatori esterni- Gestione del centralinoREQUISITI- Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (possibilmente di altre lingue straniere)- Conoscenza del pacchetto Office- Propensione al rapporto umano- Affidabilità- PrecisioneOrario di lavoro: a giornata, part timeIniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento.Data inizio prevista: 04/07/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICACittà: Spilimbergo (Pordenone)Istruzione: Diploma / AccademiaConoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoPatenti: BDisponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggioI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Magazziniere addetto picking

    Magazziniere addetto picking

    Per azienda specializzata in LOGISTICA siamo alla ricerca di magazzinieri addetti PICKING per lavorare all'interno delle celle frigorifere.La risorsa ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione e dovrà svolgere le seguenti attività:- Carico/scarico merce- Uso palmare- Preparazione ordini- ImballaggioSono richieste massima flessibilità e serietà.Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con finalità assuntiva.Luogo di lavoro: None (TO).Data inizio prevista: 06/06/2022Categoria Professionale: Magazzino / Logistica / TrasportiSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: None (Torino)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merciMagazzino - Preparazione spedizioniMagazzino - Imballaggio / etichettatura merciMagazzino - Controllo merci (entrate/uscite)Magazzino - Codifica codici merciMagazzino - InventarioMagazzino - Utilizzo carrello elettricoMagazzino - Verifica giacenze di magazzinoMagazzino - Procedure evasione ordiniMagazzino - Uso palmareDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio controllo di gestione

    Responsabile ufficio controllo di gestione

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Ascoli Piceno (AP)During S.p.A., seleziona per azienda cliente:RESPONSABILE UFFICIO CONTROLLO DI GESTIONE con esperienza nel settore edile. La mansioni che dovrà svolgere sono:Analizzare e monitorare commesse dal punto di vista economico e finanziario rispetto agli obbiettivi pianificati;Occuparsi della contabilità analitica dei vari cantieri: gestione dei documenti riguardanti la determinazione preventiva, la rilevazione consuntiva, l'imputazione, il raggruppamento, l'analisi, la dimostrazione e il controllo dei costi e dei ricavi aziendali;Fornire informazioni utili per identificare le aree di opportunità/rischio e dove intervenire;Elaborazione delle chiusure mensili con redazione di reporting;Elaborazione di budget aziendali;Progettare, pianificare e gestire singoli processi nelle organizzazioni.Luogo di lavoro: Ascoli Piceno (AP)Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, orario giornalieroContratto di lavoro: tempo indeterminato.Requisiti:Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti:Esperienza pregressa nel settore edile;Laurea ad indirizzo economico (amministrazione, finanza e controllo) e/o laurea in Ingegneria gestionale;Ottima conoscenza del pacchetto Office ed eventuale programma gestionale;Ottime doti comunicativeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ascoli Piceno

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Disegnatore/trice, operatore/trice cad/cam

    Disegnatore/trice, operatore/trice cad/cam

    TEMPUS SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - Filiale di Verona ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, un/a DISEGNATORE/TRICE - OPERATORE/TRICE CAD/CAM. La figura, in collaborazione con il responsabile di reparto, disegnerà e successivamente realizzerà tramite macchinari CNC particolari in ottone e stampi per la pressofusione in acciaio. REQUISITI: - patente b- green pass in corso di validità- formazione di tipo tecnico- diascreta conoscenza del disegno meccanico- conoscenza CAD e CAM (pacchetto powershape powermill gradito)- esperienza di almeno un anno su fresatrici CNC (preferibile linguaggio Siemens)- gradita esperienza nella modellazione tridimensionale Completano il profilo capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli e affidabilità. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale con scopo indeterminato. Orario di lavoro: full time Zona di lavoro: Sommacampagna (Vr) Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.tempusitalia.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs198/06) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Tecnologo della gomma

    Tecnologo della gomma

    MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per importante realtà aziendale, specializzata nella produzione di guarnizioni industriali, un TECNOLOGO DELLA GOMMA. La risorsa, a diretto riporto del responsabile, si occuperà delle seguenti attività: ' Emissione di dichiarazione di conformità delle mescole e dei prodotti finiti quali Reach, RoSH, SCIP,ecc; ' Gestione dei contatti con i fornitori; ' Supporto all'ufficio tecnico nelle attività di preventivazione; ' Gestione e analisi di problematiche relative alla qualità. Requisiti richiesti: ' Laurea in Ingegneria dei Materiali o titoli affini; ' Preferibile esperienza pregressa nella mansione; ' Buona conoscenza della lingua inglese; ' Ottime capacità comunicative e di negoziazione; ' Capacità di analisi e problem solving; ' Gestione del tempo ed ottime doti di precisione. ' Propensione al lavoro di squadra. L'azienda offre un inserimento diretto all'interno di una realtà aziendale dinamica e strutturata. Luogo di lavoro: Villongo (BG) L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetto al servizio di prevenzione e protezione (aspp).

    Addetto al servizio di prevenzione e protezione (aspp).

    MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per un'importante azienda specializzata nella produzione di guarnizioni un ADDETTO AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (ASPP). La risorsa, rispondendo direttamente all'RSPP, fornirà supporto operativo nella gestione documentale delle normative in materia di Salute e Sicurezza. In particolare sarà tenuta a gestire le seguenti attività: - Individuare i fattori di rischio e le misure di prevenzione e protezione necessarie; - Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali e il documento di valutazione dei rischi insieme al RSPP ed al Datore di Lavoro; - Individuare eventuali non conformità e gestirne l'eliminazione o la riduzione; - Proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; - Supportare l'RSPP nell'attività di auditing interno; - Redigere reportistiche di verifica della gestione della salute e sicurezza del sito produttivo. Requisiti richiesti: - Diploma tecnico e/o Laurea triennale; - Conseguimento del titolo di ASPP; - Minima esperienza pregressa all'interno di realtà produttive; - Conoscenza base della lingua inglese; - Ottime doti relazionali e interpersonali. L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato all'interno di un contesto aziendale solido, dinamico e strutturato. Luogo di lavoro: Villongo (Bg). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetti/e sala e bar per la stagione estiva 2022

    Addetti/e sala e bar per la stagione estiva 2022

    Nexus Torino ricerca per importante azienda operante nel campo turistico ADDETTI/E SALA E BAR per la stagione estiva 2022. Requisiti richiesti:Pregressa esperienza nel ruolo, anche minima;Disponibilità a lavorare su turni;Buone capacità comunicative;Cordialità;Capacità di lavorare in team;Automunit/Motomunito; Domicilio in zona. Luogo di lavoro: BARDONECCHIA (TO)Orario di lavoro: Part-timeTipo di contratto: commisurato all'esperienza e valutato in fase di colloquio La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: