Link sponsorizzati

Operatori call center inbound in Offerte di Lavoro

  • Operatori call-center inbound

    Operatori call-center inbound

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. La Filiale di Aprilia ricerca per azienda cliente figure di Operatori Call-center Inbound. Le risorse si occuperanno di assistenza clienti. Verranno presi in considerazione soltanto i candidati con i seguenti requisiti: - esperienza pregressa come operatore call-center, preferibilmente inbound; - conoscenza office suite; - disponibilità a lavorare su turni all'interno della fascia oraria 7.00-22.00, compresi i weekend; - essere disponibili a frequentare un corso di formazione iniziale; - disponibilità immediata. Completano il profilo ottime doti comunicative e gestionali. orario di lavoro: 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica sede di lavoro: Pomezia (RM) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

    Pomezia

    19 luglio, 11:06

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico ed in costante crescita? Ricerchiamo OPERATORI INBOUND per attività di assistenza clienti. Richiediamo: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza del pc e doti comunicative; - Flessibilità a svolgere straordinari ed a lavorare su turni; - Residenza nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Offriamo: - corso di formazione full-time, con riconoscimento di ticket; - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo.

    Lecce

    18 luglio, 09:41

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.

    Lecce

    18 luglio, 09:41

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Operatore Call Center Inbound Si richiede: - diploma di scuola superiore; - corretto utilizzo della lingua italiana - forte orientamento alla qualità e al problem solving; - forte orientamento al cliente; Sede di lavoro: Roma Ovest Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: indeterminato

    Roma

    16 luglio, 15:10

    Contatta l'utente

  • Operatori Call center ASSISTENZA CLIENTI Inbound 190

    Operatori Call center ASSISTENZA CLIENTI Inbound 190

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca spa, Filiale di Roma Galati - DIVISIONE CONTATC CENTER ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni : Operatori Call center ASSISTENZA CLIENTI in bound commessa Vodafone 190 Si richiede diploma o laurea, ottima dialettica, ottima conoscenza Pc, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare part- time e su turni dal lunedì alla domenica, buona comunicazione via telefono, problem solving. Costituisce titolo preferenziali la buona conoscenza degli strumenti informatici e suite ms office Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane a partire dal prossimo 22 LUGLIO-3 AGOSTO CON INDENNITÀ' DI 3,50 EURO PER OGNI ORA DI FREQUENZA EFFETTUATA - al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in missione 1 mese con possibilità di proroghe. Disponibilità a turni, anche serali e festivi. Si offre contratto part time con disponibilità ad eventuali straordinari. Sede di lavoro : Misterbianco (CT)

    Misterbianco

    16 luglio, 10:51

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound/customer care

    Operatore call center inbound/customer care

    La NETCLOUD SRL, azienda operante nel settore informatico ricerca operatori call center. Si richiede - Precedente esperienza come operatore call center preferibilmente nell'inbound - Buone doti comunicative e relazionali - Problem solving - Buona conoscenza dell'utilizzo del pc Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti sulle soluzioni software. Gli interessati potranno inviare un curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno presi in considerazione curriculum non recapitati tramite email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    16 luglio, 02:48

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Ricerchiamo, per importante Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Call Center, con sede a Lecce, giovani di ambo sesso, laureati o diplomati, che siano disponbili a lavorare su turni, anche spezzati, notturni e festivi. Si richiede: Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Di essere residenti nelle zone limitrofe. Disponibilità immediata e totale anche nei mesi estivi. Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time. Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese con possibili proroghe successive e inserimento in azienda. Orario settimanale: 20 o 30 ore a seconda delle esigenze aziendali (no turni fissi)

    Lecce

    15 luglio, 10:24

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Sei alla ricerca di un'esperienza lavorativa che inizi nel periodo estivo con possibilità di rinnovo? Sei una persona dinamica e flessibile? Ricerchiamo per il PERIODO ESTIVO con possibililtà di proroghe nel tempo, OPERATORI INBOUND che svolgano attività di assistenza telefonica. Richiediamo: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza del pc e doti comunicative; - Flessibilità a svolgere straordinari ed a lavorare su turni; - Residenza nelle zone limitrofe e disponibilità per un inserimento nei prossimi mesi. Offriamo: - corso di formazione full-time, con riconoscimento di ticket (l'iter di selezione e formazione si svolgerà nelle prossime settimane); - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo.

    Lecce

    15 luglio, 09:39

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    DESCRIZIONE Sei una persona spigliata con una grande capacità di rapportarti con il pubblico e hai voglia metterti alla prova con un’esperienza dinamica e sfidante? Stiamo ricercando addetti call center inbound nel settore della telefonia mobile che hanno proprio queste caratteristiche. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale leader nel settore dell'outsourcing, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Milano e Hinterland. Si tratta di un’organizzazione in continua espansione con ottime possibilità di formazione, crescita e inserimento con contratti di durata incrementale. RESPONSABILITÀ Ti occuperai dell'assistenza telefonica ai clienti di una nuova compagnia telefonica. Dovrai dare informazioni sul servizio e sulle tariffe, assistenza nella risoluzione di problemi legati alla linea o al traffico dati. Lavorerai sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. COMPETENZE Una tua esperienza precedente come addetto customer care, commesso, barista o qualsiasi attività a contatto con il pubblico potrebbe risultare vincente. Forniamo un corso di formazione prima dell’inserimento in azienda per prepararti al meglio per il tuo nuovo lavoro. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Il diploma di scuola superiore è un requisito indispensabile. L’azienda è raggiungibile comodamente sia con i mezzi pubblici che con l’automobile. il lavoro è organizzato in turni in fascia oraria 8-22, dal lunedì alla domenica (5 giorni lavorativi con 2 giorni di riposo settimanale).

    Corsico

    15 luglio, 08:25

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Ricerchiamo, per importante Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Call Center, con sede a Lecce, giovani di ambo sesso, laureati o diplomati, che siano disponibili a lavorare su turni, anche spezzati, notturni e festivi. Si richiede: Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Di essere residenti nelle zone limitrofe. Disponibilità immediata e totale anche nei mesi estivi. Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time. Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese con possibili proroghe successive e inserimento in azienda. Orario settimanale: 20 o 30 ore a seconda delle esigenze aziendali (no turni fissi)

    Lecce

    11 luglio, 09:35

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico ed in costante crescita? Ricerchiamo Operatori inbound per attività di assistenza clienti. Si richiede: - Diploma/Laurea; - Buona conoscenza del pc e doti comunicative; - Flessibilità a svolgere straordinari ed a lavorare su turni; - Residenza nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Si offre: - corso di formazione full-time, con riconscimento di ticket; - contratto in somministrazione part-time, con possibilità di rinnovo.

    Lecce

    8 luglio, 09:35

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Hai esperienza nell'assistenza clienti? RANDSTAD cerca OPERATORI CALL CENTER INBOUND Si offre contratto di somministrazione E' previsto un corso di formazione, non retribuito, della durata di 3 settimane responsabilità Il tuo ruolo prevede assistenza al cliente e promozione di servizi aggiuntivi competenze Ottima dimestichezza con il PC Spiccate doti commerciali Ottime doti comunicative Disponibilità a turni serali e festivi Flessibilità e motivazione Si richiede, inoltre, di essere automuniti livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

    Rende

    4 luglio, 15:26

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center Inbound

    Operatori Call Center Inbound

    Ricerchiamo, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.

    Lecce

    4 luglio, 09:29

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Randstad Italia Spa ricerca, per Azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, 10 Operatori Call Center Inbound. Si offre contratto in somministrazione part-time, richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, a lavorare su turni e in giorni festivi. Possibilità di inserimento in Azienda. I profili selezionati dovranno avere buone conoscenze in ambito informatico.

    Lecce

    4 luglio, 09:28

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Ricerchiamo, per importante Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Call Center, con sede a Lecce, giovani di ambo sesso, laureati o diplomati, che siano disponibili a lavorare su turni, anche spezzati, notturni e festivi. Si richiede: Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Di essere residenti nelle zone limitrofe. Disponibilità immediata Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di due settimane full time. Si offre contratto di somministrazione della durata iniziale di un mese con possibili proroghe successive.

    Lecce

    4 luglio, 09:28

    Contatta l'utente

  • Operatori call center assistenza clienti inbound commessa vodafone 190

    Operatori call center assistenza clienti inbound commessa vodafone 190

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali.Etjca spa, Filiale di Roma Galati - DIVISIONE CONTATC CENTER ricerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni : Operatori Call center ASSISTENZA CLIENTI in bound commessa Vodafone 190Si richiede diploma o laurea, ottima dialettica, ottima conoscenza Pc, propensione ai rapporti interpersonali, disponibilità a lavorare part- time e su turni dal lunedì alla domenica, buona comunicazione via telefono, problem solving.Costituisce titolo preferenziali la buona conoscenza degli strumenti informatici e suite ms office Si prevede iniziale periodo di formazione d'aula di 3 settimane a partire dal prossimo 10/23 LUGLIO retribuito con indennità di frequenza - al quale farà seguito, solo a raggiunta idoneità, un inserimento iniziale in missione 1 mese con possibilità di proroghe.Disponibilità a turni, anche serali e festivi.Si offre contratto part time con disponibilità ad eventuali straordinari. Sede di lavoro : Misterbianco (CT) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    4 luglio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Per Azienda di Telecomunicazioni specializzata in Contact Center, ricerchiamo laureati o diplomati disponibili a lavorare su turni e in giorni festivi. Si richiede: Ottima conoscenza e dimestichezza del PC; Spiccate doti commerciali Ottima capacità di espressione verbale, educazione, flessibilità, motivazione; Di essere automuniti; Disponibilità immediata. Richiesta la frequenza di un corso di formazione gratuito della durata di tre settimane full time. Si offre contratto di somministrazione.

    Lecce

    27 giugno, 09:25

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Per importante azienda cliente Openjobmetis Filiale di Bari ricerca e seleziona con urgenza Operatori call center inbound per assistenza clienti con orientamento alla vendita Requisiti: siamo alla ricerca di candidati con una esperienza precedente nel settore, almeno 2 anni. Buon orientamento al cliente, alla vendita, capacità relazionali e comunicative. ottime conoscenze informatiche. Per accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale della durata di 3 settimane . Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time. Contratto: I candidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 1 mese eventuali proroghe, part time 20 h settimanali su turni nella fascia orario 8-22. CCNL applicato: Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Molfetta

    Bari

    25 giugno, 18:15

    Contatta l'utente

  • Operatore call center INBOUND

    Operatore call center INBOUND

    Per ampliamento organico, selezioniamo operatori call center per attività INBOUND. I candidati prescelti dovranno rispondere alle chiamate in LINGUA INGLESE pertanto titolo fondamentale e la proprietà di linguaggio elevatissima in inglese. Si offre inizialmente contratto a tempo determinato che, dopo il periodo di formazione, verrà sostituito a tempo indeterminato con contratto nazionale. Selezioniamo i vostri CV secondo le caratteristiche di nostro interesse e in tempi brevissimi fisseremo un primo colloquio conoscitivo.

    Palermo

    25 giugno, 13:08

    Contatta l'utente

  • Operatore Call Center Inbound

    Operatore Call Center Inbound

    La risorsa selezionata si occuperà di: -Registrare e prendere in carico le segnalazioni del cliente in entrata -Erogare servizi di assistenza -Inoltrare le richieste aperte -Diffondere nei confronti degli utenti di informazioni relative al corretto uso del portale oggetto del servizio erogato Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: -Buon utilizzo dei sistemi informatici -Forte senso di responsabilità -Ottime doti comunicative e relazionali -Capacità di problem solving Si offre: Contratto a progetto per i primi 3 mesi, poi contratto regolare a tempo indeterminato

    Quarto Casale / Bufalotta

    25 giugno, 11:17

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: