544 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Novara

  • VandV Engineer Settore Ferroviario

    VandV Engineer Settore Ferroviario

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. V&V Engineer Settore Ferroviario: Per importante azienda operante nel settore ferroviario un Tester Engineer con minimo un anno di esperienza. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ing. Elettronica o affini; Esperienza su ACC ed Interlocking; Capacità di leggere le specifiche ed eseguire le procedure di test; Test di sistema e di sottosistema. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  Ottime capacità di problem solving e comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese Sedi lavorative: Genova, Torino, Bologna La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Novara

    Ieri, 14:29

    Contatta l'utente

  • Attrezzista transfer

    Attrezzista transfer

    Giacomini SPA, Azienda leader nel settore idrotermosanitario con più di 1000 dipendenti nel mondo, ricerca, per il proprio stabilimento di San Maurizio d'Opaglio un: ATTREZZISTA TRANSFER: Il candidato ideale è in possesso di un diploma di perito meccanico o ha effettuato studi similari (corsi di formazione presso istituti professionali etc..)., con una pregressa esperienza  in analoga mansione. Cerchiamo una persona che sia in grado di svolgere autonomamente la mansione di attrezzista macchine transfer, assicurando l'efficienza dei macchinari e collaborando nella risoluzione di malfunzionamenti in un'ottica di miglioramento continuo. E' richiesta una buona conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura; completano il profilo precisione, flessibilità e reattività nel risolvere i problemi. Saranno privilegiati i candidati domiciliati entro 50 km dalla sede aziendale di San Maurizio d'Opaglio (NOVARA). Sarà dato riscontro solo alle candidature ritenute di interesse.

    Novara

    Ieri, 14:28

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore C# - Settore R&D - Area TECHNO: ALTEN Italia è alla ricerca di Sviluppatori c# con minimo 1 anno di esperienza nel ruolo, per attività in ambito R&D all'interno della divisione Techno nei settori Automotive, Avionico e Automazione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in Ing. Informatica, Elettronica, Automazione e affini; Conoscenza del framework .NET ambiente Microsoft Visual Studio; Esperienza di programmazione in C#. SQL; Conoscenza di librerie WPF (Avalon). Sono gradite inoltre conoscenze in: Networking TCP/IP; Sviluppo GUI (Graphical User Interface); Sistemi HMI (Human Machine Interface). Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative. Sedi lavorative: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Novara

    Ieri, 14:27

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore PLC

    Sviluppatore PLC

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore PLC: Per importanti aziende operanti nel settore dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di  diversi profili progettisti e sviluppatori software PLC, con diversa senority. Requisiti: laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell'Automazione, Ingegneria Industriale o affini. esperienza pregressa da 2 a 5 anni come progettista d'automazione su applicazioni con sistemi Motion Control conoscenza di piattaforme di progettazione software Rockwell (PLC, HMI, Networking) e Siemens Step 7, e di almeno uno fra i due seguenti sistemi: Siemens Simotion D, Schneider PacDrive 3 (progettazione su base template, funzioni robotica, modulo multibelt); conoscenza PLC Omron CJ2 gradita conoscenza dei linguaggi IEC 61131, Visual Basic; C#, Visual Studio Costituiscono requisiti preferenziali: buona padronanza della lingua inglese disponibilità ad effettuare trasferte estero; capacità di lavoro in team e propensione alla relazione; Sedi lavorative: Emilia Romagna, Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Novara

    Ieri, 14:21

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Elettronico di Potenza

    Ingegnere Elettronico di Potenza

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Ingegnere Elettronico di Potenza: Per importanti aziende clienti operanti nel settore dei trasporti, Alten Italia ricerca Ingegneri Elettronici di Potenza, con diversa seniority: da neolaureati a 4 anni di esperienza.  Il candidato ideale possidede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica convertitori AC/DC, DC/DC; convertitori analogici; alimentatori industriali di potenza (power electronics); esperienza su progetti relativi alla trazione ferroviaria  Gradita buona conoscenza dei seguenti tools: PSpice e LTSpice; Matlab e Simulink. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: competenze organizzative e metodologiche; attitudine al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative.  E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Lombardia e Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Novara

    Ieri, 14:18

    Contatta l'utente

  • Calibration Engineer

    Calibration Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Calibration Engineer: Per importanti aziende operanti nel mondo Automotive, Alten Italia è alla ricerca di un Calibration Engineer. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o dell'Autoveicolo con almeno un anno di esperienza su attività di calibrazione motore o testing su veicolo. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Autoveicolo Preferibile conoscenza dei tool INCA, CANalyzer, Dianalyzer; Buona Conoscenza dell'architettura e delle strategie di controllo motore; Preferibile esperienza con OBD, HIL Completano il profilo: Passione per il mondo automotive; Orientamento al problem solving e al lavoro in gruppo; Buona conoscenza della lingua inglese. Mobilità: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Novara

    Ieri, 14:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato paghe o collaboratore sostituzione maternita' cameri

    Impiegato paghe o collaboratore sostituzione maternita' cameri

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE O COLLABORATORE SOSTITUZIONE MATERNITA' CAMERI: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenti del Lavoro sito nei pressi di Cameri e ricerca un IMPIEGATO PAGHE O COLLABORATORE SOSTITUZIONE MATERNITA' Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni:  Requisiti richiesti: elaborazione autonoma di circa 150 cedolini uniemens autoliquidazione inail redaione modello 770 pratiche cpi trasformazioni contrattuali invii telematici prima consulenza al cliente preferibile conoscenza modello 730 Titolo di Studio: Diploma di Scuola Superiore o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. preferibile la conoscenza del gestionale zucchetti paghe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate Contratto di 8/12 mesi per sostituzione maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate Orario di lavoro: lunedì venerdì 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: nei pressi dicameri Data prevista per l'inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Novara

    Ieri, 14:03

    Contatta l'utente

  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito e Assicurativi operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti (mutui e prestiti) e servizi ampia e diversificata. Il nostro core business comprende anche il settore assicurativo, nel quale operiamo attraverso le compagnie del Gruppo Tecnocasa, CF Assicurazioni (ramo danni) e CF Life (ramo vita), primari operatori nel settore della protezione alla famiglia, e nel settore Cessione del Quinto dello Stipendio, in cui siamo presenti attraverso la società del Gruppo Tecnocasa Finanziaria Familiare, specializzata nell'intermediazione di prodotti di credito al consumo. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni: Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

    Novara

    Ieri, 13:42

    Contatta l'utente

  • Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE INTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Novara

    Ieri, 13:23

    Contatta l'utente

  • Addetti al controllo accessi                      romagnano sesia

    Addetti al controllo accessi                      romagnano sesia

    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL CONTROLLO ACCESSI                      ROMAGNANO SESIA: La posizione prevede tutte le attività connesse alla gestione di una reception, in particolare la risorsa si occuperà del controllo e della registrazione degli accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza, controllo allarmi e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma e una discreta conoscenza dei principali applicativi Office e della lingua inglese. Buon standing, cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato. Si offre un iniziale contratto part time 22 ore settimanali, con possibilità di proroghe o di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro da lunedì a venerdì su 2 turni: - o dalle ore 05.30 alle ore 09.30 - o dalle ore 17.30 alle ore 22.30. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto

    Novara

    Ieri, 13:22

    Contatta l'utente

  • Promoter â€" febbraio 2018 â€" novara

    Promoter â€" febbraio 2018 â€" novara

    FG Marketing è una giovane e dinamica Società di marketing diretto. Per far fronte alle crescenti richieste dei nostri clienti siamo alla ricerca di nuovi PROMOTER per inserimento immediato nel nostro team. I nostri candidati ideali sono persone: -motivate; - dotate di spiccate doti comunicative e relazionali; - con una forte predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro di squadra. Richiediamo assoluta professionalità, serietà e onestà. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Offriamo: -contratto da incaricato alle vendite corredato da bonus e incentivi sulla qualità del lavoro svolto; - formazione continuativa e costante; - ambiente lavorativo unico. Prendiamo in considerazione i CV di candidati domiciliati a NOVARA e immediate vicinanze. INSERIMENTO IMMEDIATO. INVIARE IL C.V. ONLINE.

    Novara

    Ieri, 13:11

    Contatta l'utente

  • Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE ESTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Novara

    Ieri, 13:10

    Contatta l'utente

  • NO â€" Addetto/a alla selezione

    NO â€" Addetto/a alla selezione

    Step srl, azienda di ricerca e selezione del personale, seleziona per una Associazione cliente giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell'area della selezione del personale. Il profilo ricercato si occuperà delle seguenti attività: reclutamento, screening curricula, convocazioni, gestione colloqui per ricerche docenti o discenti da inserire all'interno di percorsi di formazione finanziata o a pagamento, gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità in uso. Il ruolo prevede anche la gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro attraverso: colloqui, bilancio di competenze e ricerca attiva del lavoro e gestione di attività formative. Se interessati inviare la propria candidatura via mail citando NO â€" Addetto/a alla selezione

    Novara

    Ieri, 12:47

    Contatta l'utente

  • Addetto selezione e formazione del personale

    Addetto selezione e formazione del personale

    Per importante azienda settore TLC in zona Novara (NO), cerchiamo n.1 ADDETTO SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE . Ã^ richiesta pluriennale esperienza nel reclutamento e nella selezione del personale e nello sviluppo ed erogazione corsi di formazione per personale neo assunto. Ã^ richiesto un ottimo utilizzo del PC. Ã^ richiesta inoltre disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, presso le sedi di Torino, Roma, Milano con frequenza mensile. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato oppure di somministrazione della durata di 6 mesi a scopo assunzione.

    Novara

    Ieri, 12:41

    Contatta l'utente

  • Odontoiatra generico junior  vitaldent novara

    Odontoiatra generico junior  vitaldent novara

    Odontoiatra generico junior  vitaldent novara: vitaldent novara cerca odontoiatra junior per seguire i piani di cura nelle branche di igiene, profilassi e piccola conservativa ed endodonzia.  e' richiesta anche la capacità di gestire il paziente in prima visita valutandolo integralmente e illustrando il piano di cura comprensivo di tutti i trattamenti previsti per una sua riabilitazione completa. requisiti: alta qualità nel lavoro eseguito, serietà, professionalità, umiltà e voglia di crescere. si offre collaborazione di due giornate in una struttura già' avviata. È richiesta: disponibilità di un giorno a settimana (preferibilmente il venerdì) iscrizione all'albo degli odontoiatri esperienza minima di 2 anni assicurazione professionale (rc)

    Novara

    Ieri, 12:34

    Contatta l'utente

  • Consulenti vendita business

    Consulenti vendita business

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca CONSULENTI VENDITA BUSINESS: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari, assicurativi, e di Noleggio a Lungo Termine su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di CONSULENTI VENDITA BUSINESS da inserire nella DIVISIONE FLOTTE E GRANDI ACQUIRENTI del Gruppo Autotorino. Nel percorso di formazione che offriamo imparerai a: - gestire contatti con aziende; - trasformare un incontro con il responsabile acquisti di un'azienda in un'azione di analisi dei bisogni; - costruire una Car Policy aziendale, con tanto di azione saving dei costi sulle spese di mobilità dell'azienda cliente; - calcolare il Tco di ogni singolo veicolo che fa parte del parco aziendale. Si richiedono: conoscenza del territorio di provenienza, ottima capacità dialettica e di lavorare in team, propensione alla relazione, orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore assicurativo o di informazione scientifica, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi. Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.   Saranno inseriti nelle filiali Autotorino di Curno (BG), Milano, Como, Lecco, Modena, Parma, Novara, Cremona e San Martino In Siccomario (PV). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Novara

    Ieri, 12:25

    Contatta l'utente

  • Volantinaggio borgosesia 11 febbraio

    Volantinaggio borgosesia 11 febbraio

    One 4 You Eventi e Promozioni ricerca hostess-promoter per inaugurazione negozio a Borgosesia per distribuzione volantini. Disponibilità: 11 Febbraio 2017 Orario: 4 ore al pomeriggio requisiti: -bella presenza - voglia di lavorare Se disponibili ed interessati inviare cv e foto a figura intera a risorseumane(chiocciola)one4you.it specificando in oggetto HOSTESS PROMOTER VOLANTINAGGIO BORGOSESIA 11 FEBBRAIO

    Novara

    Ieri, 12:17

    Contatta l'utente

  • Cameriere di sala

    Cameriere di sala

    Primario ristorante di Novara cerca CAMERIERE DI SALA per inserimento immediato. E' richiesta: - comprovata esperienza in analoga mansione - bella presenza - inglese parlato correttamente Inviare curriculum professionale a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Addetto logistica e magazzino

    Addetto logistica e magazzino

    Selezioniamo un addetto logistica per azienda in zona Borgomanero. Si richiedono: diploma, esperienza maturata nella logistica, uso PC, in grado di utilizzare i programmi SAP, Excel, Word, gestione bolle, d.d.t., carico/scarico merce a PC, gestione resi, elaborazione report, attività di picking, uso del muletto. La mansione prevede attività operativa di magazzino e attività in ufficio logistica. Offriamo: contratto iniziale a tempo determinato con buone prospettive future. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    Ieri, 05:08

    Contatta l'utente

  • Profilo commerciale

    Profilo commerciale

    Get-One Società di servizi per Imprese, cerca profili Commerciali per ampliare la propria rete vendita. Si offre: -Possibilità di Assunzione -Provvigioni ai massimi livelli di mercato -Incentivi e premi aziendali -Appuntamenti prefissati e liste prospect -Supporto post vendita -Benefit aziendali NESSUNO STORNO, PAGAMENTO 30 GIORNI. Cerchiamo persone serie e dinamiche, con esperienza e portafoglio clienti. Se ti senti all'altezza, invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] , verrai contattato al più presto. www.get-one.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

  • Figurante da sala

    Figurante da sala

    La rosa blu offre possibilità di l'oro a ragazze 20-35 anni come Figurante da sala in locale notturno mansione offerta Figurante da sala per consumazione dalle ore 22 alle 04,00 la paga serale 60-70 euro più incentivi sulle consumazioni non necessità esperienza richiediamo presenza curata altezza non 1,60 documento in validità di contratto per chi fosse interessata può contattare Adriano *vedi modalità di candidatura* anche whatsap. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • Hostess/promoter fragranze - NOVARA

    Hostess/promoter fragranze - NOVARA

    RetailCare Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per importante multinazionale leader nel settore delle fragranze di lusso HOSTESS/PROMOTER FRAGRANZE a NOVARA Le risorse, che occuperanno un presidio predefinito nel punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell'acquisto di fragranze al fine di incentivarne la vendita. Le date lavorative in programma sono: (NO)Novara: 10-11 febbraio Le date successive verranno proposte di volta in volta dalla referente di progetto. INVIACI LA TUA CANDIDATURA compilando il link QUI SOTTO

    Novara

    22 gennaio, 15:56

    Contatta l'utente

  • Commerciali Venditori (Contr. Commercio-14 mensilità)

    Commerciali Venditori (Contr. Commercio-14 mensilità)

    Solida multinazionale europea, nata nel 1966 in Germania, bofrost* è leader nella vendita diretta di prodotti alimentari di altissima qualità. bofrost* Italia S.p.A., presente con 50 filiali su tutto il territorio nazionale, conta oltre 2.300 collaboratori ed è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia. Il nostro obiettivo per il 2018 è lo sviluppo commerciale della nostra filiale di Romagnano Sesia (NO) nelle province di Novara, Biella e Vercelli. Assunzioni a partire da fine Febbraio 2018. > Chi cerchiamo Commerciali - Venditori (dipendenti - Contratto Commercio - 14 mensilità) che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo quindicinale. I nostri affezionati clienti ci aspettano nelle loro case ogni quindici giorni! > Garantiamo: - assunzione diretta (Contratto Commercio - 14 mensilità) e interessanti incentivi - organizzazione, formazione, affiancamento - automezzo aziendale - portafoglio clienti - 5 giornate lavorative (Lunedì-Venerdì o Martedì-Sabato) - nessuna spesa a carico > Richiediamo: - residenza in zona - Patente B

    Novara

    22 gennaio, 15:52

    Contatta l'utente

  • Marketing diretto a novara e provincia

    Marketing diretto a novara e provincia

    FG Marketing Srls è una dinamica e ambiziosa società di marketing diretto, specializzata nella promozione e nel fund raising per conto di alcune tra le più rinomate realtà del mondo del Non Profit. I punti di forza dellâ€(TM)azienda sono la professionalità e la trasparenza che contraddistinguono la filosofia lavorativa del proprio Team di marketing e comunicazione. Lâ€(TM)ottima qualità del lavoro svolto ha consentito alla società di raggiungere risultati sempre più importanti e comportato la necessità di ampliare la propria rete commerciale per far fronte alla crescente richiesta dei propri servizi da parte delle ONLUS. Le nuove risorse saranno inserite in un ambiente lavorativo impareggiabile: vivace, propenso al lavoro di squadra, stimolante e proiettato al raggiungimento di obiettivi personali. La possibilità di crescere con lâ€(TM)azienda è resa ancora più allettante dall'opportunità di compiere viaggi formativi in Italia e all'estero. L'azienda offre un contratto da Incaricato alle Vendite con bonus e incentivi sulla qualità. Verranno presi in considerazione solo i cv dei candidati che dichiarano di essere domiciliati a NOVARA, provincia o immediate vicinanze e di offrire disponibilità immediata. INVIARE IL C.V. ONLINE.

    Novara

    22 gennaio, 12:50

    Contatta l'utente

  • Store manager assistant - outlet vicolungo (no)

    Store manager assistant - outlet vicolungo (no)

    Il nostro cliente è un importante marchio della moda internazionale. Per il punto vendita situato presso l'outlet di Vicolungo (No) ci ha incaricato di selezionare una figura di: STORE MANAGER ASSISTANT - OUTLET VICOLUNGO (NO) La risorsa affiancherà lo Store Manager nella gestione del negozio e prenderà le sue veci in sua assenza. Nello specifico avrà le seguenti responsabilità: - Verificare che il team applichi le tecniche di vendita e di assistenza al cliente trasmesse dallo Store Manager/Azienda - Occuparsi dellâ€(TM)accoglienza, dellâ€(TM)assistenza e fidelizzazione del cliente nel processo di vendita - Compilare i report giornalieri, settimanali e mensili - Pianificare gli orari settimanali del personale per garantire la copertura del punto vendita - Gestire la contabilità generale del negozio (versamenti, petty cash, incassi, fatturazione clienti, ecc.) e gli aspetti di amministrazione del personale (es. compilazione presenze, invio documenti a HR e al consulente del lavoro, ecc.) - Contribuire al raggiungimento, analisi ed interpretazione dei KPIâ€(TM)s - Gestire gli ordini (es. carico/scarico merce, movimentazione merce tra negozi, ordini cancelleria), stock take (inventario) - Analizzare gli Stock presenti nel proprio negozio e le necessità di riassortimento, in condivisione con lo Store Manager. - Applicare le tecniche di Visual Merchandising in store in accordo con le linee guida aziendali - Fornire feedback allo Store Manager in relazioni ad eventuali modifiche, migliorie, ecc. da apportare al punto vendita - Primo screening delle candidature da curriculum da presentare allo Store Manager e partecipazione, in affiancamento ad esso, alle interviste per la selezione di profili di vendita e magazzino - Fornire feedback allo Store Manager sulla corretta applicazione ed osservanza delle procedure e disposizioni aziendali da parte del team (es. gestione dello stock, taccheggiamento, sicurezza, codice di condotta, loss prevention, ecc.) - Raccogliere i feedback e le proposte del team e trasmetterli allo Store Manager per valutare i margini di intervento relativamente alle questioni sollevate - Fornire feedback sul prodotto e sul personale allo Store Manager - Monitorare e analizzare i competitors e il mercato locale - Intrattenere rapporti con la Direzione del centro commerciale/outlet, con il personale della sede e con i fornitori di servizi. Siamo alla ricerca di candidati che abbiano maturato una pregressa esperienza come vice responsabile o come supervisor presso negozi di abbigliamento casual. Completano il profilo conoscenza molto buona della lingua inglese, attenzione al cliente e doti organizzative. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di 1 anno finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa + variabile e ticket, inquadramento 3° livello ccnl commercio.

    Novara

    22 gennaio, 12:48

    Contatta l'utente

  • Tecnologo alimentare sviluppo prodotti bakery

    Tecnologo alimentare sviluppo prodotti bakery

    Azienda attiva nella produzione di materie prime e preparati per lâ€(TM)industria dei prodotti da forno, ricerca un/una TECNOLOGO ALIMENTARE SVILUPPO PRODOTTI BAKERY che dovrà pianificare e coordinare le attività del laboratorio analitico e di ricerca e sviluppo nuovi prodotti. La risorsa sarà responsabile delle attività di assistenza tecnica ai clienti e si interfaccerà con lâ€(TM)organizzazione commerciale e con il Consiglio di Amministrazione per garantire lo sviluppo di nuove soluzioni e nuovi prodotti. Il candidato ideale dovrà possedere: • laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari o cultura equivalente; • esperienza pregressa in posizione analoga maturata presso realtà operanti nel settore BAKERY; • conoscenza del mondo degli ingredienti per panificazione e dei processi di lavorazione. Completano il profilo: • ottima conoscenza della lingua inglese; • leadership, dinamismo, capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente, propositività, attitudine al teamwork. Sede di lavoro: Ovest di Milano Le persone interessate sono pregate di inviare un dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (L.196/039 ) ed il riferimento Mcx 151 Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione, al termine dei quali la selezione sarà da intendersi conclusa.

    Novara

    22 gennaio, 10:25

    Contatta l'utente

  • Parrucchiere esperto / stagista

    Parrucchiere esperto / stagista

    Salone di bellezza situato a Novara, ricerca parrucchiere/a e apprendisti. La figura ideale è completamente autonoma nella gestione del cliente, e ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni. Si richiedono puntualità, serietà e massima attenzione al cliente, esperienza consolidata nella mansione,elevato grado di autonomia, disponibilità immediata Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare curriculum con foto , o presentarlo di persona in salone

    Novara

    22 gennaio, 10:07

    Contatta l'utente

  • Sushi men

    Sushi men

    Si ricerca sushi men per lavoro serale dalle 17 alle 24 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    22 gennaio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Custodi

    Custodi

    Si ricerca coppia di custodi per villa privata, le persone dovranno rispettivamente occuparsi della manutenzione del giardino e manutenzione della casa come domestica. Viene fornito usufrutto di bilocale indipendente. Richiesta massima disponibilità e affidabilità. Gradita patente di guida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    21 gennaio, 05:03

    Contatta l'utente

  • Pulitore metalli

    Pulitore metalli

    Ricerchiamo per azienda cliente un addetto pulitura metalli con competenze nella smerigliatura manuale. Gradita pregressa esperienza nel settore rubinetteria e nella lavorazione dell'ottone. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Novara

    20 gennaio, 05:17

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: