Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Ornago

  • Sabbiatore

    Sabbiatore

    Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 1143 S.G. del 06.12.04, sportello di Como per per azienda cliente attiva nella produzione di impianti petrolchimici, nelle zone di Ornago (MB) ricerca un SABBIATORE. Il candidato ideale ha maturato significativa esperienza nella mansione presso aziende metalmeccaniche di medie dimensioni. Ottima manualità, precisione e velocità di esecuzione rivestono caratteristiche essenziali. La mansione prevede attività di sabbiatura automatica e manuale con diverse tipologie di abrasivo. Ricerchiamo una persona libera nell'immediato, automunita e disponibile a lavorare sia a giornata sia su turni. Opportunità di lavoro full time. Zona di lavoro: Ornago (MB) Eâ€(TM) previsto un inserimento in somministrazione a tempo determinato. L'informativa ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 30/06/2003, n. 196 è consultabile sul nostro sito aziendale. Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO.

    Ornago

    1 dicembre, 16:18

    Contatta l'utente

  • Tornitore/fresatore tradizionale

    Tornitore/fresatore tradizionale

    Per azienda cliente ricerchiamo un tornitore/fresatore tradizione con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in qualità di operaio addetto al tornio e fresa tradizionali - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Preferibile provenienza settore metalmeccanico - Conoscenza del montaggio meccanico - Preferibile diploma Perito Meccanico - Ottima manualità e precisione - Ottimo utilizzo degli utensili di lavoro - Affidabilità e professionalità completano il profilo da noi ricercato. Si richiede massima disponibilità ad effettuare orario di lavoro a giornata. Luogo di lavoro: Ornago (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Ornago

    24 novembre, 17:39

    Contatta l'utente

  • Tornitore/fresatore tradizionale

    Tornitore/fresatore tradizionale

    Per azienda cliente ricerchiamo un tornitore/fresatore tradizione con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Esperienza pregressa in qualità di operaio addetto al tornio e fresa tradizionali - Ottima conoscenza del disegno meccanico - Preferibile provenienza settore metalmeccanico - Conoscenza del montaggio meccanico - Preferibile diploma Perito Meccanico - Ottima manualità e precisione - Ottimo utilizzo degli utensili di lavoro - Affidabilità e professionalità completano il profilo da noi ricercato. Si richiede massima disponibilità ad effettuare orario di lavoro a giornata. Luogo di lavoro: Ornago (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Ornago

    24 novembre, 17:19

    Contatta l'utente

  • Tirocinante perito meccanico

    Tirocinante perito meccanico

    Per azienda cliente, ricerchiamo un "perito meccanico " o neolaureato in Ing. Meccanica. La risorsa sarà inserita in un organico dinamico per effettuare la mansione di trasferimento dati e disegni sul gestionale Vault. La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, - Conoscenza di Inventor e ottimo utilizzo del pc, - Buona conoscenza della lettura del disegno meccanico, - Automuniti e domiciliati in zone limitrofe. Si offre “tirocinio” con indennità mensile. Luogo di lavoro: Ornago (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Ornago

    24 novembre, 17:15

    Contatta l'utente

  • Cercasi barista

    Cercasi barista

    Cercasi barista a tempo pieno, solare, disponibile e con voglia di lavorare.

    Ornago

    21 novembre, 00:58

    Contatta l'utente

  • Addetta ufficio vendite

    Addetta ufficio vendite

    L'azienda EST CHEMIE SRL ricerca per la proprio sede di Ornago una figura di età compresa tra i 20-25 anni da inserire nel proprio organico come addetta ufficio vendite. Si richiede dinamicità e bella presenza. Ã^ gradita la conoscenza della lingua inglese. Si offre stipendio e premi per i risultati raggiunti.

    Ornago

    31 ottobre, 09:16

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Chef -Cuoco

    Chef -Cuoco

    Cuoco Chef Ricerchiamo uno chef per Rinomato Bistrot in Milano Centro. Caratteristiche Bistrot: -Cucina Mediterranea Casalinga -N. 22 Posti -Prodotti Gastronomici D'asporto (oltre al servizio in sala) -Attivita' di Catering -95% vegetariano - Filosofia del cuoco contadino ( prodotti di stagione con tecniche di cottura e accostamenti nuovi e particolari) Caratteristiche chef: -Precisione & Pulizia -Motivazione -Capacita' di innovare e di seguire le ricetta gia consolidate nel menu - Passione per il lavoro - Leadership Caratteristiche contratto - Contratto a tempo indeterminato - Stipendi da 1600 a 2000 euro a seconda dell'esperienza - turni spezzati -

    Porta Romana / Monte Nero

    Oggi, 06:33

    Contatta l'utente

  • Moldava badante 24/24/ anche di giorno lungo orario

    Moldava badante 24/24/ anche di giorno lungo orario

    Moldava referenziata rezidente a verona cerca lavoro a verona come badante 24/24/ anche solo di giorno lungo orario..oppure solo di notte.. disponibile da subito..cel..3294539010..non email.sms.numeri privati..grazzie

    Verona

    Oggi, 06:10

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Attivita' alle Canarie, Tenerife, Lanzarote, Gran Canaria, Fu

    Attivita' alle Canarie, Tenerife, Lanzarote, Gran Canaria, Fu

    Happy Canarias valuta persone che intendono iniziare una attività autonoma in una delle 4 Isole Canarie: Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura. Siamo attivi da quasi 5 anni a Fuerteventura dove abbiamo una clientela attiva. Il compito è quello di stipulare accordi con le aziende per la promozione turistica che si svolge in un portale web per tutte le isole Canarie in 5 lingue, possediamo una APP per smartphone in 5 lingue e profili sociali come fb, twiter, instagram, google+, youtube. Tutto è gestito da noi, e quindi non ci si deve preoccupare se non si ha competenze informatiche. Scegliamo massimo due persone per isola, che abbiano un'esperienza di vendita anche minima e almeno due lingue parlate tra queste; spagnolo, inglese, tedesco, italiano. Un'idea imprenditoriale che permette di vivere nelle bellissime Isole Canarie con una attività autonoma. Si richiede una piccola quota d'ingresso proporzionale all'isola per ottenere oltre il 65% di guadagno. Invia un CV o contattaci se sei interessato a questa opportunità.Hasta lluego y Happy Canarias

    Milano

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Esperti comunicazione per correzione testo in inglese

    Esperti comunicazione per correzione testo in inglese

    Cercasi esperti di comunicazione (laureata/o o laureanda/o in scienze della comunicazione o titoli simili, oppure con anni di esperienza del campo) per lavoro di correzione di un testo in inglese. Necessario il possesso del livello di inglese C1 testimoniato da certificazione Cambridge, laurea in lingue, titoli equivalenti, esperienza all'estero, madrelingua, ecc. Zona Urbino. Inviare CV con link ai profili social (indispensabile Twitter).

    Urbino

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Addetto costificatore

    Addetto costificatore

    Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, la figura di un addetto costificatore. La figura verrà inserita all'interno dell'ufficio tecnico, occupandosi di attività di costificazione dei prodotti durante la fase di preventivazione, attività di analisi del processo e verifica tempi e metodi. Inoltre, dovrà supportare l'ufficio acquisti e ufficio progettazione. Il candidato ideale è in possesso di diploma di perito industriale (meccanico/elettrico/elettronico), conoscenza del disegno tecnico e buona conoscenza delle lingue straniere. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lucca

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Brand crm supervisor

    Brand crm supervisor

    Dettagli dell'opportunitàInformazioni generaliMax Mara Group (logo)RiferimentoHQCRM513-M003-2017-846Descrizione dell'opportunitàRuoloBrand CRM Supervisor M/FJob ProfileIl Brand CRM Supervisor possiede una visione olistica della consumatrice e omnichannel dell'azienda ed è responsabile della supervisione e dell'implementazione di politiche di acquisition di clienti prospect, e di engagement e retention di clienti attive. Il ruolo ha una visione strategica dell'azienda ed è in grado di declinare quest'ultima in politiche di CRM di Brand. A tal fine si richiedono spiccate doti analitiche (mining del dato e destrezza nel leggere i fenomeni antropologici, sociali ed economici sottostanti), abilità nel pianificare una varietà di attività e, al tempo stesso, capacità di lavorare con un approccio operativo, incentrato sulla proposizione di soluzioni attuabili nel contesto di brand, intervenendo in prima persona nelle diverse attività. La risorsa è inoltre in grado di gestire in maniera efficiente le relazioni interne al gruppo, con un approccio orientato alla condivisione ed alla collaborazione verso i diversi interlocutori di riferimento per brand.Responsabilità ChiavePrincipali responsabilità e missioni: o proporre i target di customer strategy di brand a livello WW e di regions (global vs local);o elaborare customer insights, evidenziando findings strategici per il Brand e proponendo indirizzi e target concreti;o disegnare la customer interaction Plan di Brand a livello WW e regions (global vs local);o definire la redemption di tutte le attività di interazione con i customer di brand;o coordinare e monitorare eventuali figure identificate come CRM di region;o collaborare con il customer service nella gestione dei consumatori del Brand;o gestire la customer knowledge e gli insight da cui è generata, predisporre cluster /targetting di customer su cui potenzialmente agire proponendo al Board i possibili target da colpire, esplicitandone motivazioni, possibili criticità e aree di intervento;o trasformare il customer profile in informazione per i responsabili di area (cliente interno);o rendicontare e monitorare nel tempo i risultati dell'iniziativa e l'evoluzione della clientela;o disgenare il customer intecation plan.Tipologia di ContrattoTempo IndeterminatoOre LavorativeTempo pienoSede di lavoroArea GeograficaEuropa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-EmiliaSedeVia Marino Mazzacurati 6 - Reggio EmiliaMostra l'indirizzo del posto su una scheda (nuova finestra)Criteri candidatoTitolo Accademico Richiesto05 - Laurea Specialistica o Vecchio OrientamentoTipologia di StudiBrand ManagementEconomiaMarketingBusiness ManagementEsperienza Minima RichiestaMid-SeniorLingueInglese (B2 - Conoscenza Professionale)Per info e candidatura: http://joinus.maxmarafashiongroup.com/job/job-brand-crm-supervisor-m-f_846.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Docente di informatica a trieste

    Docente di informatica a trieste

    Importante Ente di formazione seleziona docente di Informatica che sia in grado di erogare corsi sul programma applicativo: Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Access, Outlook) versioni 2010 - 2016 Richiede: o comprovata esperienza di almeno 3 anni nel settore della formazione informatica d'aula o orientamento al risultato ed all'obiettivo o spiccate abilità comunicative e relazionali o puntualità e precisione. Costituisce titolo preferenziale il possesso di certificazioni. Contratto di lavoro: collaborazione Se interessati, inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetto al back office commerciale

    Addetto al back office commerciale

    Per azienda cliente del settore commercio all'ingrosso, ricerchiamo operatori addetti al back office commericale con breve esperienza nella mansione, in particolare nell'inserimento dati. La risorsa dovrà fornire assistenza telefonica sui servizi aziendali. Si richiede conoscenza dei principali strumenti informatici. Si offre contratto in stage con scopo inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetta/o alla segreteria

    Addetta/o alla segreteria

    B.P. VERNICIATURA SRL azienda specializzata nella sabbiatura, cubicatura e verniciatura a liquido e a polvere su oggetti di tutte le dimensioni e in diversi settori che vanno da quello ALIMENTARE al SANITARIO OSPEDALIERO, dal CANTIERISTICO NAVALE all'EDILIZIA CERCA ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA sostituzione maternità per la sede di San Martino di Lupari (PD) La persona sarà addetta al centralino, si occuperà della gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, email) e in uscita, dell'accoglienza di clienti e fornitori. Seguirà l'inserimento DDT e scarico magazzino; sarà in oltre di supporto all'area amministrativa e all'area commerciale. OFFRIAMO: contratto a TEMPO DETERMINATO full time per sostituzione maternità, affiancamento del Responsabile di Area, formazione e addestramento. CHIEDIAMO: valutiamo candidate/i SOLO con esperienza, che abbiano dimestichezza con un gestionale, con conoscenza dei normali sistemi operativi, con buone doti organizzative e propensione a ottime relazioni interpersonali Invia il tuo Curriculum Vitale a : [*vedi modalità di candidatura*] il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattatiai sensi dell'art. 13 D.Igs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Store manager

    Store manager

    Recruiting Day at Puglia Outlet Village: Fatti conoscere! Puglia Outlet Village, Con oltre 90 negozi monomarca, è l?unica realtà in Puglia a riunire i più prestigiosi marchi della moda; in collaborazione con Randstad Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, ricercano per gli esercizi commerciali presenti e per quelli futuri: STORE MANAGER Cerchiamo persone affidabili, con esperienza pregressa nel settore Retail e nella gestione di risorse umane. Responsabilità: ?Vendite, monitoraggio e raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, garantendo un buon livello di customer service e fidelizzazione della clientela; ? Personale, selezione, supervisione turni, coaching e monitoraggio degli obiettivi quantitativi e qualitativi del team; ? Supervisione degli stock; ? Merchandising, presentazione del prodotto in relazione alle linee guida aziendali; ? Sicurezza del personale e del negozio; Requisiti richiesti: ? Diploma scuola media superiore; ? Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente maturata in contesti retail, fashion e luxury; ? Buona conoscenza della lingua inglese; ? Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua russa o di una seconda lingua. Requisiti preferenziali: ? Forti capacità comunicative; ? Flessibilità e apertura mentale; ? Ottime doti relazionali ed empatiche; ? Entusiasmo e positività. Sede di lavoro: PUGLIA OUTLET VILLAGE ? Molfetta (Bari) Per poter partecipare all?evento, occorre registrarsi al sito www.randstad.it allegando il proprio curriculum vitae aggiornato e con foto. Inoltre, per registrarsi all?evento manda una mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Giuntista di fibra ottica

    Giuntista di fibra ottica

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente del settore telecomunicazioni: Giuntista di fibra ottica Ultrabroadband Field Specialist Senior Attività: Il Candidato sarà inserito nella Business Unit "Servizi Tecnici Tlc" dove verrà avviato ad attività di giunzione e realizzazione impianti in fibra ottica. Nello specifico, la risorsa verrà dedicata ad attività di giunzione cavi in fibra per la realizzazione di impianti dati e fonia, operando sulla rete a partire dalla centrale fino all'interno delle utenze. La risorsa selezionata verrà inoltre dedicata alla gestione degli interventi manutentivi per la riparazione di guasti tecnici, interfacciandosi con il cliente finale e con i rispettivi reparti aziendali per l'espletamento dei compiti richiesti. Titolo di Studi: Diploma ad indirizzo tecnico; Sede Assunzione: Pantigliate (MI) Si Offre: contratto di somministrazione a tempo determinato prorogabile; Competenze Tecnico/Informatiche: Buona dimestichezza con utilizzo del PC e tablet; Esperienza Necessaria: è richiesta esperienza pregressa nella giunzione e realizzazione di impianti in fibra ottica; Orario di Lavoro: da lunedì al venerdì 8.00-17.00, disponibilità alla reperibilità; I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Vice store manager

    Vice store manager

    Recruiting Day at Puglia Outlet Village: Fatti conoscere! Puglia Outlet Village, Con oltre 90 negozi monomarca, è l?unica realtà in Puglia a riunire i più prestigiosi marchi della moda; in collaborazione con Randstad Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, ricercano per gli esercizi commerciali presenti e per quelli futuri: VICE STORE MANAGER Cerchiamo persone affidabili, con esperienza pregressa nel settore Retail Responsabilità: ? Collaborazione con lo Store Manager nella gestione e supervisione del Punto vendita e delle risorse che compongono il Team; ? Supervisione della quantità e dell?assortimento dello stock; ? Presentazione del prodotto in relazione alle linee guida aziendali; ? Responsabilità del raggiungimento dei kpi di vendita; Requisiti richiesti: ? Diploma scuola media superiore; ? Precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo o paragonabili competenze, preferibilmente maturata in contesti retail, fashion e luxury; ? Buona conoscenza della lingua inglese; ? Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua russa o di una seconda lingua. Requisiti preferenziali: ? Forti capacità comunicative; ? Flessibilità e apertura mentale; ? Ottime doti relazionali ed empatiche; ? Entusiasmo e positività. Sede di lavoro: PUGLIA OUTLET VILLAGE ? Molfetta (Bari) Per poter partecipare all?evento, occorre registrarsi al sito www.randstad.it allegando il proprio curriculum vitae aggiornato e con foto. Inoltre, per registrarsi all?evento manda una mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetto help desk

    Addetto help desk

    RuoloAddetto Help Desk M/FJob ProfileL'Addetto Help desk assicura un supporto efficace di primo livello (telefonico o via email) a utenti di sede e/o retail per la risoluzione di problemi tecnici. La figura ha il compito di: analizzare le richieste degli utenti; supportare in autonomia gli utenti per la risoluzione di problematiche minori; qualificare e indirizzare coerentemente gli incident in base alla tematica; monitorare la risoluzione degli incident e comunicarne l'avanzamento agli utenti; proporre proattivamente azioni preventive e di miglioramento esaminando le richieste e i feedback.Responsabilità Chiave- Fungere da primo punto di contatto per il cliente interno e fornire assistenza tecnica di primo livello via telefono e/o email;- analizzare la richiesta formulando domande pertinenti e/o attivando procedure di diagnostica da remoto;- identificare la soluzione ideale ed efficace per garantire la continuità del business;- guidare il cliente interno nella risoluzione del problema;- seguire le procedure per l'escalation delle issue irrisolte ad altre funzioni IT;- fornire informazioni accurate sui prodotti o servizi IT in gestione;- tracciare e registrare a sistema gli eventi ed i problemi riscontrati e le soluzioni apportate;- monitorare ed aggiornare il cliente interno sullo stato d'avanzamento del ticket di assistenza;- raccogliere feedback o suggerimenti da parte del cliente interno e segnalarli al team di sviluppo;- identificare e suggerire eventuali migliorie alle procedure;- arricchire la knowledge base opportunamente registrando le problematiche riscontrate e le soluzioni adottate.Tipologia di ContrattoStage/TirocinioOre LavorativeTempo pienoSede di lavoroArea GeograficaEuropa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-EmiliaSedeVia Santi n.8 - Corte Tegge Mostra l'indirizzo del posto su una scheda (nuova finestra)Criteri candidatoTitolo Accademico Richiesto03 - DiplomaTipologia di StudiInformaticaEsperienza Minima RichiestaJuniorLingueInglese (B2 - Conoscenza Professionale)Per info e candidatura: http://joinus.maxmarafashiongroup.com/job/job-addetto-help-desk-m-f_897.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetti alla telefonia

    Addetti alla telefonia

    Call Center con sede a Rubano, per ampliamento proprio organico seleziona No. 10 operatori/operatrici, con o senza esperienza per mansione da svolgere al telefono outbaund, per presa appuntamenti. Possibilità di flessibilità orario dalle 10,00 alle 20,00 dal Lunedì al Venerdì. Si richiede buona dialettica, italiano fluente, capacità comunicative. Offresi formazione interna gratuita, fisso mensile, contratto a norma. Per candidature inviare curriculum a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Business process analyst (retail operations)

    Business process analyst (retail operations)

    Dettagli dell'opportunitàInformazioni generaliMax Mara Group (logo)RiferimentoRPA-M005-2016-501Descrizione dell'opportunitàRuoloBusiness Process Analyst (Retail Operations) Job ProfileIl Business Process Analyst ha la responsabilità di mappare e reingegnerizzare i processi Retail in ambito di pianificazione, esecuzione e business intelligence/reportistica. Collabora strettamente con il dipartimento IT per lo sviluppo di nuove soluzioni, coordinamento degli UAT, realizzazione di manuali di formazione e coordinamento delle procedure di rilascio. Ha come principali obiettivi di coordinare progetti di carattere innovativo e favorirne il successo in termini di risposta alle reali esigenze di business e rispetto di tempi e costi predefiniti. Riporta al Responsabile Ufficio Organizzazione e Process Retail. Responsabilità:PROCESS ANALYSISMappatura di processo- Mappare flusso e controllo di processo e gap vs atteso- Mappare responsabilità di processo e gap vs atteso- Capacità di organizzazione, analisi, sintesi e completezza Re-ingegnerizzazione di processo- Definizione ambito e obiettivi di processo- Re-ingegnerizzazione di processo (flusso, controllo, responsabili): time saving, cost saving, ROI- Sintesi di convergenza tra processi diversi (peculiarità e criticità di region/mercato)- Capacità di problem solving e team working Supporto nella definizione della soluzione IT- Coerenza tra soluzione e requisiti- Valutazione qualitativa della soluzione- Capacità di problem solving e team working User Acceptance Test, manuali, formazione e rilascio- Coordinare gli UAT con i key user e gli end user- Coordinare la preparazione dei manuali formativi e supportare nella formazione e nel change- Coordinare la comunicazione del rilascio- Capacità di change management e team working PROJECT MANAGEMENTGestire progetti di carattere innovativo- Completare una project charter- Gestire risorse e stati avanzamento lavori- Rispetto dei tempi/costi, qualità dei rilasci, completezza dei requisiti inizialiTipologia di ContrattoTempo DeterminatoSede di lavoroArea GeograficaEuropa, Italia, Emilia-Romagna, Reggio-EmiliaSedeVia Giulia Maramotti Fontanesi, 42124 Reggio Emilia RE, ItaliaMostra l'indirizzo del posto su una scheda (nuova finestra)Criteri candidatoTitolo Accademico Richiesto05 - Laurea Specialistica o Vecchio OrientamentoTipologia di StudiEconomiaIngegneria GestionaleEsperienza Minima RichiestaJuniorLingueInglese (B2 - Conoscenza Professionale)RequisitiEsperienza2-3 anni nel Retail, possibilmente con visione trasversale di processo Competenze informaticheOttimo utilizzo di Office (excel) Competenze- Capacità logico-matematiche- Analisi e sintesi- Organizzative: pianificazione e organizzazione attività- Pensiero trasversale e multitasking- Relazionali e team working- Autonomia, gestione priorità e gestione dello stress- Pro-attività- Determinazione e orientamento all'obiettivo- energia e disponibilitàPer info e candidatura: http://joinus.maxmarafashiongroup.com/job/job-business-process-analyst-retail-operations-m-f_501.aspx Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita full time stage

    Addetti vendita full time stage

    I candidati inseriti entreranno a far parte del progetto PUPPY CLASS grazie al quale potranno vivere un importante periodo formativo che gli consentirà di conoscere la nostra azienda, imparare un mestiere e mettersi alla prova con il continuo supporto di un tutor. REQUISITI o Diploma di scuola media superioreo Dinamismo ed entusiasmoo Attitudine alla venditao Flessibilitào Amore per gli animalio Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Sede di lavoro: Piacenza, (PC), ItaliaPer info e candidature: http://bit.ly/2AMKlfz Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Fonista esperto

    Fonista esperto

    Demalis parrucchieri sito al vomero ,ricerca fonista esperta/o per lavoro part time (venerdi e sabato) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • 3 risorse full time a tempo indeterminato

    3 risorse full time a tempo indeterminato

    Atomogroup per la nuova sede seleziona 3 giovani addetti anche alla prima esperienza. si offre: inquadramento a norma - stipendio mese 1100 - opportunita' di crescita si richiede -minimo utilizzo pc e tablet -disponibilita' full time per info e candidature [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Apprendista estetista

    Apprendista estetista

    Centro estetico nella zona di Chivasso offre opportunità lavorativa per n.1 estetista da inserire nel proprio staff. La risorsa dovrà svolgere servizi di estetica base (manicure, pedicure ed epilazione) e con la dovuta formazione si dedicherà a trattamenti di estetica avanzata viso e corpo. Sarà considerato titolo preferenziale anche breve esperienza pregressa in analoga mansione. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere. SI RICHIEDONO - Attitudini commerciali - Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia - Competenze - Volontà di Crescita SI OFFRE - Inserimento con contratto di apprendistato - Percorso di Formazione Professionale e Personale continuo - Inquadramento a norma di legge + Incentivi - Possibilità di Carriera ZONA DI LAVORO: Chivasso Se interessate, si prega di Inviare curriculum vitae con foto e lettera di presentazione con esperienze lavorative precedenti indicando in oggetto "Apprendista estetista" alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Barista-citta' di castello (pg)

    Barista-citta' di castello (pg)

    Cercasi BARISTA per rinomata attività sita a SPOLETO. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Esperienza nel settore - Disponibilità immediata per lavoro full-time Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Cameriera ai piani

    Cameriera ai piani

    Hotel in mogliano cerca cameriera ai piani con esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Partime ideale per studenti_fisso 400 euro

    Partime ideale per studenti_fisso 400 euro

    9era Srl seleziona e forma operatori call center OUTBOUND. Cerchiamo personale anche senza esperienza, fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede  conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETA'. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, un clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Pagamento mensile. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. Sede di lavoro: Centro Direzionale di Napoli Turni di lavoro attualmente disponibili: Mattina: 09.00/12.30 - 10.00/14.00 Pomeriggio: 12:30/16:30 - 14:00/18:00 - 15:30/19:30 Sera: 16:30/20:30 I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo,oppure scrivendo i tuoi dati al numero whatsapp *vedi modalità di candidatura*. Visita il nostro sito, lascia i tuoi dati e sarai ricontattato http://www.9era.it/ricerca-operatori-call-center-napoli-offresi-mandati-call-center/ Tel.: *vedi modalità di candidatura* - tasto 1 Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] Sito web: http://www.9era.it/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Addetta alla telefonia

    Addetta alla telefonia

    Call Me Center di Rubano, seleziona 10 operatori/operatrici di call center da inserire nel proprio organico. Non si tratta di vendita telefonica, non è richiesta esperienza nella mansione svolta, formiamo noi il personale, con corsi di formazione gratuita. Orario di lavoro flessibile dalle 4 alle 7 ore gg. dal lunedì al venerdì. Contratto a tempo determinato per 1 mese (periodo di prova) con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Fisso mensile e non provvigioni. Per candidature inviare curriculum a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Incaricati alla vendita (pe)

    Incaricati alla vendita (pe)

    Eismann Multinazionale leader nella vendita a domicilio ricerca candidati motivati anche prima esperienza interessati all'inserimento nella rete commerciale di Eismann Italia per lo sviluppo commerciale della zona di Pescara (PE). Si offre: Corso di formazione interno, trattamento interessante dal primo mese di attività,inquadramento a norma di Legge 173/05 e Dlgs 114/98, Si richiede: patente B, automuniti. Per fissare un colloquio inviare CV a : [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pescara

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: