A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

645 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Monza

Link sponsorizzati

  • Cod. 25382- process quality engineer

    Cod. 25382- process quality engineer

    Descrizione Offerta Space Work seleziona PROCESS QUALITY ENGINEER per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la Persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi Cp e Cpk SPC), per il benestare di avvio e fine produzione. Risponderà al Quality Manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all'interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclami. Parteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivi. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanica. Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell'ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di MSA /SPC / Lean Production / APQP e gestione dei Piani di Controllo / Strumentazione. È richiesta, inoltre, la conoscenza base di Office e dei programmi di controllo 3D e gestione dei dati statistici ' Minitab. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Monza e Brianza Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Cod. 25381/a - responsabile lavorazioni meccaniche

    Cod. 25381/a - responsabile lavorazioni meccaniche

    Descrizione Offerta Space Work seleziona RESPONSABILE LAVORAZIONI MECCANICHE per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La Persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l'officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 Persone a suo diretto riporto. Nello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina all'interno dei turni e nell'ambito di competenza circoscritto. Avrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienze. Fornirà, poi supporto nell'analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivato. REQUISITI RICHIESTI: Perito tecnico. Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anni. È richiesta conoscenza in materia di tornitura, CNC centri di Lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle Automazioni e gestione Robot (Fanuc o simili). Completano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadra. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Monza e Brianza Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Cod. 25381- capo officina

    Cod. 25381- capo officina

    Descrizione Offerta Space Work seleziona CAPO OFFICINA per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la Persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire l'officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 Persone a suo diretto riporto. Nello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina all'interno dei turni e nell'ambito di competenza circoscritto. Avrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienze. Fornirà, poi supporto nell'analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivato. REQUISITI RICHIESTI: Perito tecnico. Pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anni. È richiesta conoscenza in materia di tornitura, CNC centri di Lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle Automazioni e gestione Robot (Fanuc o simili). Completano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadra. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Monza e Brianza Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Cod. 25382/a - addetto/a qualitÀ di processo

    Cod. 25382/a - addetto/a qualitÀ di processo

    Descrizione Offerta Space Work seleziona ADDETTO/A QUALITÀ DI PROCESSO per azienda metalmeccanica. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La Persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi Cp e Cpk SPC), per il benestare di avvio e fine produzione. Risponderà al Quality Manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all'interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclami. Parteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivi. REQUISITI RICHIESTI: Diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanica. Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell'ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di MSA /SPC / Lean Production / APQP e gestione dei Piani di Controllo / Strumentazione. È richiesta, inoltre, la conoscenza base di Office e dei programmi di controllo 3D e gestione dei dati statistici ' Minitab. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Monza e Brianza Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Ingegnere di processo (rif. 25382/b)

    Ingegnere di processo (rif. 25382/b)

    Descrizione Offerta Space Work seleziona INGEGNERE DI PROCESSO per azienda metalmeccanica. Descrizione dell'attività: La Persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi Cp e Cpk SPC), per il benestare di avvio e fine produzione. Risponderà al Quality Manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi all'interno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclami. Parteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivi. Requisiti richiesti: Diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanica. Pregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nell'ambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aerospace o medicali con competenze maturate in materia di MSA /SPC / Lean Production / APQP e gestione dei Piani di Controllo / Strumentazione. È richiesta, inoltre, la conoscenza base di Office e dei programmi di controllo 3D e gestione dei dati statistici ' Minitab. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra. L'azienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Monza e Brianza Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Giardinieri / manutenzione del verde

    Giardinieri / manutenzione del verde

    Descrizione azienda SYNERGIE ITALIA - AGENZIA PER IL LAVORO S.p.A. - Filiale di SEREGNO cerca per azienda di servizi di pulizia: GIARDINIERI / MANUTENZIONE DEL VERDE Posizione GIARDINIERI / MANUTENZIONE DEL VERDE Requisiti Esperienza pregressa nella mansione di giardiniere Disponibilità immediata Disponibilità a lavorare in zona Monza Brianza e Milano Altre informazioni Luogo di lavoro: Bovisio Masciago e dintorni Orario: full time dal lunedì al sabato Contratto: somministrazione scopo inserimento L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ' SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o ufficio amministrativo contract

    Impiegata/o ufficio amministrativo contract

    Per prestigiosa società operante nel settore dell'arredamento fascia luxury siamo alla ricerca di un/aImpiegato/a Ufficio Amministrazione Contract.La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo nel dipartimento contract. Si occuperà principalmente di tutta la gestione relativa alla fase finale degli ordini. La persona, quindi, sarà coinvolta in attività di emissione fatture, controllo bolle, e in generale in tutti gli aspetti di elaborazione dei documenti di vendita aziendali.PRINCIPALI RESPONSABILITA':o Emissione fatture e relativa archiviazione.o Attività contabili amministrative di dipartimento.o Procedure operative per spedizioni nazionali e internazionali via terra/mare/aerea e della relativa documentazione (DDT, Packing list, CMR).o Controllo documentazione relativa agli ordini dei clienti.o Caricamento e gestione ordini su gestionale AS400.o Supporto all'area amministrativa per la fatturazione e liquidazione IVA.o Analisi dei dati in ottica di miglioramento dei processi.o Contatto dei vettori/spedizionieri per prenotare e cariare i carichi, compresi i solleciti.o Archiviazione della documentazione di spedizione previo controllo ufficio amministrazione clienti.ESPERIENZA E COMPETENZE: o Diploma di scuola superiore preferibilmente in ragioneria e/o equivalenti.o Esperienza pregressa di almeno 6 anni in ruoli analoghi. o Ottima conoscenza di AS400. o Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office, soprattutto di Excel.o Conoscenza dei principi di contabilità base.o Inglese fluente.Completano il profilo doti organizzative, di gestione del tempo, capacità di lavorare in team, dinamicità, precisione.Assunzione diretta in azienda, ral commisurata all'effettiva seniority maturata.Zona di lavoro: vicinanze di MedaData inizio prevista: 30/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Meda (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeNote: Assunzione diretta in aziendaI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Segretaria di direzione junior

    Segretaria di direzione junior

    Per azienda alimentare di CONCOREZZO stiamo ricercando:SEGRETARIA DI DIREZIONE JUNIORTi occuperai di:- gestione dell'agenda del responsabile- supporto all'ufficio commercialeRichieste:- breve esperienza pregressa nel ruolo - conoscenza del pacchetto office- conoscenza inglese sarà considerata un plus ORARIO: full-time dal lunedì al venerdì Completano il profilo precisione, autonomia e disponibilità.La tipologia contrattuale e la retribuzioni verranno commisurate in base al profilo.Data inizio prevista: 09/06/2022Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Concorezzo (Monza E Della Brianza)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - ExcelProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeDisponibilità oraria: Full TimeCCNL: Alimentari industriaLivello: 04 Impiegati d'ordine, op qualificatiNote: ticketI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Venditore esterno - settore elettrico (rif. 18416/a)

    Venditore esterno - settore elettrico (rif. 18416/a)

    Descrizione Offerta Space Work seleziona VENDITORE ESTERNO - SETTORE ELETTRICO per Società Commerciale del settore elettrico. Descrizione dell'attività: La Persona inserita sarà responsabile dell'attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimento. Nella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell'area di Monza e Brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di business. Avrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistica. Requisiti richiesti: ' Diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollenti. ' Esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell'ambito delle vendite nel settore elettrico. ' Conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domotica. ' Buona conoscenza del pacchetto Office. ' Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi. L'azienda offre: Contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Monza e Brianza Referente della selezione: dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Amministrazione del personale e payroll

    Amministrazione del personale e payroll

    Mansione   Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito economico e finanziario. Per società cliente di Segrate cerchiamo un HR Administrator e Payroll E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato, ral da valutare in base all'esperienza Responsabilità Il Payroll Specialist che stiamo selezionando sarà inserito per un potenziamento di organico all'interno di un team e si occuperà in maniera autonoma, delle seguenti attività: elaborazione dei cedolini paga assunzioni, cessazioni e trasformazioni rapporti di lavoro; elaborazione adempimenti annuali CU, 770 e autoliquidazione Inail; gestione dei rapporti con gli istituti previdenziali, assistenziali, in particolare con Inps, Inail e Centro per l'Impiego.     Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Payroll Specialist in possesso dei seguenti requisiti:   Diploma o Laurea in Consulenza del Lavoro o in Giurisprudenza; esperienza di almeno 3/5 anni maturata all'interno di Studi di Consulenza del lavoro o associazioni di Categoria;   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:04

    Contatta l'utente

  • Operatore produzione junior - addetto taglio lamiera

    Operatore produzione junior - addetto taglio lamiera

    Lavoropiù SpA, per azienda cliente operante nel settore della carpenteria: OPERATORE PRODUZIONE JUNIOR - ADDETTO TAGLIO LAMIERA La risorsa inizialmente afficancata, si occuperà di svolgere attività di taglio, piega e piccole saldature di lamiere. Requisiti: preferibile esperienza minima pregressa in contesti produttivi provenienza dal settore carpenteria metallica o metalmeccanica proattività e voglia di imparare minima conoscenza del disegno tecnico minima esperienza nell'utilizzo di strumenti da banco Completano il profilo disponibilità e motivazione ad imparare la lavorazione della lamiera. Si offre: contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione, al 2° livello metalmeccanico per chi non abbia specifica competenza nella mansione. Orario di lavoro: su giornata 8-17 (con un'ora di pausa pranzo) Sede di lavoro vicinanze Ronco Briantino (MB) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a supporto amministrazione personale

    Impiegato/a supporto amministrazione personale

    Staff Agenzia per il lavoro - Filiale di Parma - Aut. Min. Prot.11781, ricerca per importante cliente leader nel settore della progettazione e gestione di servizi in campo socio sanitario ed assistenziale un impiegato/a addetto all'amministrazione del personale.La risorsa si occuperà di supporto amministrativo, gestione malattie e infortuni, report su excel.Si richiede:- Diploma e/o Laurea in discipline economiche- Minima esperienza amministrativa- Ottima conoscenza di Excel.Completano il profilo precisione e dinamicità.Orario di lavoro; full time Si offre inserimento iniziale a tempo determinato di 2 mesi.Per candidarsi inviare il CV personale con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali); i candidati possono visionare l'informativa privacy su staff.it.La ricerca si intende rivolta ai candidato di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.P.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. n° 39/0011781 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla fatturazione

    Addetto/a alla fatturazione

    E-work S.p.A., HR Executive Branch, ricerca per Istituto di Credito una figura da inserire all'interno dell'ufficio di contabilità/amministrazione. La risorsa si occuperà della gestione del ciclo attivo e passivo utilizzando il gestionale SAP. Si richiede: Diploma preferibilmente in Ragioneria; Esperienza pregressa nella contabilità, ciclo passivo e attivo; Buona conoscenza dei sistemi informatici, indispensabile la conoscenza e l'utilizzo del gestionale SAP. Completano il profilo le ottime doti di precisione, ordine e affidabilità Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione full-time; Durata contrattuale: 2 mesi con possibilità di proroga Luogo di lavoro: Carate Brianza       Gestionale SAP Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 03:08

    Contatta l'utente

  • Addetti assemblaggio meccanico

    Addetti assemblaggio meccanico

    Randstad italia filiale di monza ricerca con urgenza 10 operai/e addetti/e all'assemblaggio meccanico per multinazionale zona villasanta. Si richiede: Diploma scuola superiore o Qualifica professionale; Pregressa esperienza nel campo metalmeccanico; capacità di utilizzo delle principali attrezzature da officina; precisione, buona manualità e flessibilità. Disponibilità da lunedi a venerdi e, a rotazione, anche il sabato e la domenica. 3 turni. Inquadramento D2 CCNL Metalmeccanica Industria. Inviare curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 02:41

    Contatta l'utente

  • Addetti customer care

    Addetti customer care

    FILIALE : VIMERCATE Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca   per Azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni con strumenti e tecnologie d'eccellenza   ADDETTI AL CUSTOMER CARE   Le risorse saranno inserite nell'ufficio di Vimercate e si occuperanno di: · Gestire le chiamate in inbound dei clienti · Gestire e risolvere la problematica del cliente · Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche · Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica   Requisiti Richiesti · Conoscenza lingua italiana e inglese (livello minimo B1) · Diploma di scuola superiore o equivalente · Preferibile pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica · Conoscenza base sui sistemi operativi Windows   Competenze Trasversali · Orientamento alla soddisfazione del cliente. · Approccio empatico e attenzione ai dettagli · Ottime doti comunicative, energia e proattività · Capacità di lavoro in team Offerta Contrattuale Si offre inserimento diretto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroghe, 2° livello CCNL TLC Le prime 4 settimane di lavoro saranno in formazione da assunti.   Orario di lavoro: Attività su turni; Fascia Oraria 08:00-20:00, 7 giorni su 7, IN SEDE. Possibilità di lavoro part time (25/30 h settimanali) e full time. Sede di Lavoro: Vimercate (MB)Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 02:40

    Contatta l'utente

  • Progettista meccanico - r&d

    Progettista meccanico - r&d

    FILIALE : MONZASPECIALIZZAZIONE : Engineering HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management. Per Azienda leader nel mercato mondiale degli impianti per la produzione di cartone ondulato proponiamo un'opportunità come:   PROGETTISTA MECCANICO - R&D   Il professionista verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e rispondendo al Direttore Tecnico: · Partecipa alla progettazione di parti meccaniche di apparati e/o macchine · Effettua calcoli per la progettazione meccanica effettua calcoli, anche dinamici, di strutture per il dimensionamento delle parti · Progetta pezzi e insiemi secondo le specifiche ricevute producendo disegni, bozze di modelli; · Effettua disegni esecutivi di montaggio e costruzione e prepara specifiche e conteggi di prezzi · Partecipa alle visite tecniche presso clienti e fornitori · Redige la documentazione necessaria per il manuale interno (MIN) di montaggio della macchina; · Compie lo studio e la progettazione del layout dell'impianto · Può supervisionare le attività di controllo qualità sugli impianti · Effettua l'analisi dei rischi insieme ai suoi responsabili per particolari interventi di assistenza o personalizzazioni richieste dal cliente     Requisiti · Laurea (Primo livello o Specialistica) preferibilmente con indirizzo tecnico-scientifico spec.meccanica · Buona familiarità con lingua inglese (B1 o superiore) · Completa disponibilità a viaggiare in Italia e all'estero per trasferte di breve durata · Ottima conoscenza di sistemi grafici di progettazione (SOLIDWORKS; CADAM IBM) · Gradita precedente esperienza in posizioni analoghe   Sede di Lavoro: Vimercate (MB)   Offerta contrattuale Assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'Azienda e package retributivo commisurato all'esperienza maturata.   Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 02:39

    Contatta l'utente

  • Autista

    Autista

    Descrizione azienda Synergie Italia agenzia per il lavoro - filiale di Seregno cerca: AUTISTA per Seregno. Posizione La risorsa si occuperà del carico dei box pasti da Seregno a Nova Milanese e Cinisello. Dopo la consegna dei pasti rientrerà in sede e farà il lavaggio. Requisiti Gradita esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Altre informazioni Orario di lavoro: 10-14 trasporto + lavaggio Periodo: 10 giugno 2022 - 15 luglio 2022 L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ' SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Oggi, 02:35

    Contatta l'utente

  • Operatore di produzione junior - carpenteria metallica

    Operatore di produzione junior - carpenteria metallica

    Lavoropiù SpA, per azienda cliente operante nel settore della carpenteria: OPERATORE DI PRODUZIONE JUNIOR - CARPENTERIA METALLICA La risorsa si occuperà di svolgere attività di taglio, piega e piccole saldature di lamiere. Requisiti: preferibile anche minima esperienza pregressa nella mansione preferibile titolo o qualifica profissionale ad indirizzo scientifico /meccanico voglia di imparare buona manualità Saranno presi in considerazione profili di operatori meccanici, con conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti da banco e di misura, che siano disponibili e motivati ad imparare la lavorazione della lamiera. Si offre: contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione, al 2° livello metalmeccanico per chi non abbia specifica competenza nella mansione. Orario di lavoro: su giornata 8-17 (con un'ora di pausa pranzo) Sede di lavoro vicinanze Ronco Briantino (MB) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato impiegata commerciale italia - esperienza settore lusso

    Impiegato impiegata commerciale italia - esperienza settore lusso

    Lavoropiù, Filiale di Agrate, cerca per azienda cliente operante nel settore Tessile: IMPIEGATO/A COMMERCIALE ITALIA - settore LUSSO La risorsa seguirà la gestione back office commerciale per il proprio pacchetto clienti già attivo (contatto cliente, invio preventivi, follow up ordini) e seguirà attività di sviluppo del mercato aziendale sviluppando una lista di clienti prospect collocati in tutta Italia da contattare, attivare una collaborazione, ecc. Vi sarà la necessità di garantire disponibilità ad incontrare i clienti qualora vi fosse l'occasione (20/30% dell'operato all'anno) e di presenziare a turno con i colleghi a fiere nazionali di settore. Le trasferte saranno solo a livello Italia. Ci saranno 2 collezioni all'anno da imparare (primavera/estate + autunno/inverno). REQUISITI - Esperienza nel ruolo; - Fondamentale esperienza nel settore lusso (tessile, orologi, cosmesi, ecc); - Fondamentale passione per il settore fashion// luxury; - Disponibilità a trasferte occasionali in Italia; - Disponibilità immediata Completano il profilo skills commerciali, problem solving, ecc. Requisiti - Esperienza nel ruolo; - Fondamentale esperienza nel settore lusso (tessile, orologi, cosmesi, ecc); - Fondamentale passione per il settore fashion// luxury; - Disponibilità a trasferte occasionali in Italia; - Disponibilità immediata Altre informazioni Si offre: contratto a tempo determinato iniziale con scopo assuntivo RAL da valutare a seconda del candidato individuato (25.000 - 29.000 euro) ORARIO: 40 h/settimanali LUOGO DI LAVORO: Vicinanze VIMERCATE (MI) Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

  • Aiuto cuoco/a

    Aiuto cuoco/a

    Per Cliente settore ristorazione, siamo alla ricerca di un AIUTO CUOCO/A. La risorsa inserita in cucina e sarà affiancata al cuoco del ristorante per preparazione pietanze, composizione piatti, lavaggio stoviglie.   Orario: full-time 40h indicativamente dalle 10.00 alle 14.30 e dalle 19.00 alle 22.30, con riposo in settimana. Luogo: Lissone. Inserimento e RAL da valutare in base alla risorsa.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: