1.847 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Link sponsorizzati

  • #Piercing#e #tatuaggi#

    #Piercing#e #tatuaggi#

    Eseguo piercing microdermal surface tutto con materiale in titanio di impiantologia ,gioielli di qualita ,cambio e comtrollo piercing gratuito. Prezzi accesibile sono a milano info ed appuntamento al 3332638209 Faccio anche tatuaggi artistici Mi candido anche per studi tattoo o cemtri estetici chi volessi aggiungere la figura di tatuaggi e piercing

    ~Altre zone

    Oggi, 20:59

    Contatta l'utente

  • Cercasi socio finanziatore - commerico spezie

    Cercasi socio finanziatore - commerico spezie

    Buongiorno, stiamo cercando soci di capitali per la costituzione di una società per azioni in Madagascar, la società si occuperà di commercio all'ingrosso di spezie del Madagascar (vaniglia, pepe, pepe selvatico, cannella, chiodi di garofano, curcuma, zenzero...). Cerchiamo investitori con capitale minimo di 10.000 euro, in cambio l'investitore riceverà delle azioni della società. Se interessati mettetevi in contatto con noi!

    Milano

    Oggi, 17:17

    Contatta l'utente

  • Call center

    Call center

    Agente di commercio , importante marchio del caffè , ricerca candidate da inserire nella propria struttura con mansione di call center in outbound , ( presa appuntamento cliente ) CON ESPERIENZA. Il lavoro viene svolto da casa propria in totale autonomia in full time e/o part time. Vantaggi : Pagamenti puntuali e serietà Requisiti : Esperienza nella mansione di call center Dimestichezza con il pc e internet. Buona dialettica. Offresi e cercasi massima serietà. Per candidarsi inviare il proprio CV

    Milano

    Oggi, 15:53

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Tecnico generico

    Tecnico generico

    Sos24h multiservice Azienda di pronto intervento con sede a Bergamo ma presente su tutto il territorio regionale, recluta personale per ampliamento organico su tutta la Lombardia. Nello specifico ricerchiamo figure pronte ad intervenire su lavori in ambito casalingo come guasti su impianti elettrici civili, perdite impianti idraulici, porte e serramenti bloccati e, quindi, che abbiano nozioni di idraulica ed elettrotecnica. Inoltre cerchiamo tecnici con esperienza su installazione e assistenza su climatizzatori. Se in linea con il profilo richiesto, si verrà inseriti all'interno di un team, a chiamata, gestito dalle nostre centraliniste che saranno di ausilio nel disbrigo della parte burocratica. Al superamento del periodo di prova, che avrà una durata massima di 30gg, verrà proposto un contratto a tempo indeterminato.

    Milano

    Oggi, 13:56

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Centro estetico

    Centro estetico

    Centro estetico zona centro cercarsi estetista/apprendista con un minimo di esperienza, voglia di crescita massimo serietà.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Oggi, 13:16

    Contatta l'utente

  • Cercasi apprendista parrucchiera

    Cercasi apprendista parrucchiera

    Salone di parrucchiere e alla ricerca di apprendisti parrucchieri con 1 anno esperienza lavorativa nel settore. cerchiamo persone di bella presenza, dinamiche e con voglia di crescere lavorativamente. requisiti minimi richiesti: attestato di formazione di acconciature applicazione colori capacità con le tecniche di schiaritura. pieghe. No perditempo

    Milano

    Oggi, 13:15

    Contatta l'utente

  • Medico Dermatologo Tricologo

    Medico Dermatologo Tricologo

    Poliambulatorio Medico sito in Milano cerca Dermatologo esperto in Tricologia con comprovata esperienza e distinte capacità comunicative relazionali. Offre contratto in libera professione. Per informazioni contattare la segreteria ai seguenti numeri : 026693994 – 026693694

    Milano

    Oggi, 12:13

    Contatta l'utente

  • Medico dermatologo

    Medico dermatologo

    Poliambulatorio Medico in Milano Zona Stazione Centrale cerca Esperto Dermatologo che abbia, inoltre, competenza nella piccola Chirurgia Ambulatoriale Dermatologica. Offre contratto in libera professione. Per informazioni chiamare 02 6693994 – 02 6693694

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Oggi, 12:12

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Assistente alla persona

    Assistente alla persona

    Badante e Assistente alla persona non autosufficiente, 3 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, dalle ore 13.00 alle 16.00 Assunzione regolare con contratto a tempo indeterminato. Deve essere qualificata professionalmente. Non si tratta solo di cucinare un piatto di pasta e provvedere all'igiene personale ma deve anche saper intrattenere la Signora che ha 65 anni. Deve abitare in zona nord Milano, ottima conoscenza lingua italiana. Inviare Curriculum via Mail Primo colloquio video chiamata whatsapp.

    Milano

    Oggi, 11:52

    Contatta l'utente

  • Allievo responsabile

    Allievo responsabile

    Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano San Gottardo, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: -attività di telemarketing, -ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time. Richiediamo figure professionali con un massimo di 25 anni.

    Milano

    Oggi, 11:11

    Contatta l'utente

  • Operaio carpentiere trasfertista

    Operaio carpentiere trasfertista

    Sei un Carpentiere alla ricerca di un lavoro dinamico nei cantieri di una grande azienda? Entra a far parte di una ditta che riconosca il tuo valore e ti faccia crescere come Responsabile! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per New Componit azienda Leader, riconosciuta a livello internazionale per la professionalità e qualità degli interventi edili di efficienza energetica nell'industria ricerca OPERAIO CARPENTIERE TRASFERTISTA Futuro Capo squadra Per i cantieri in Italia La persona che stiamo cercando è un abile montatore industriale con la voglia di crescere e viaggiare per effettuare installazioni in modo preciso e affidabile. Lavorerà fianco a fianco con le squadre in cantiere per leggere i disegni tecnici, montare giunti e cuscini sulle tubazioni e fare semplici saldature per realizzare le opere richieste. La risorsa si sposterà sui cantieri, su tutto il territorio, a seconda delle commesse da realizzare. Verrà affiancato e formato fin dal primo giorno per portare a termine il lavoro manuale e operativo con l'obiettivo di diventare il capo squadra. Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo INDETERMINATO, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di Capo Squadra in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale. Rimborso trasferte con diaria giornaliera e spese a piè di lista. Richiediamo: pregressa esperienza di carpenteria e installazione / coibentazione industriale o similari di almeno 2 anni, disponibilità a viaggiare anche all'estero, lettura del disegno tecnico, predisposizione ai rapporti interpersonali, organizzazione, flessibilità, buona attitudine al lavoro di squadra, dinamicità e desiderio di crescere. Automunito. Livello lingua inglese: discreto. Ti stiamo aspettando per investire sul tuo futuro! Non perdere tempo, invia subito il tuo cv!

    Milano

    Oggi, 10:35

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa studio commercialista milano

    Segretaria amministrativa studio commercialista milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -Mansioni di segreteria (accoglienza clienti, centralino), -contabilità base e fatturazione elettronica. -Eventualmente: pratiche camerali, deposito bilanci, pratiche scia.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (4°/3° livello CCNL Studi Professionali con possibilità di superminimi). Orario di lavoro: full time 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ea La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Contabile impiegato studio commercialista milano

    Contabile impiegato studio commercialista milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma in contabilità diversificata; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva, lipe, esterometro, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/dz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Junior Security Consultant

    Junior Security Consultant

    Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Junior Security Consultant: Per il rafforzamento della Service Line di ICT Security siamo alla ricerca di un Junior Security Consultant per la nostra sede Milano. Di cosa ti occuperai' supporto operativo alle infrastrutturale (bilanciatori, proxy, web server, certificati HTTPS)  supporto operativo deployment applicativo gestione base sistemi di Log Management (Elastic Stack preferenziale) gestione e configurazione watcher Kibana  monitoring dell'infrastruttura e handling degli errori Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in Informatica, Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche, Ingegneria Informatica, Gestionale, Telecomunicazione o equivalente  1 anno di esperienza in realtà strutturate  capacità di supporto operativo infrastrutturale (bilanciatori, proxy, web server, certificati HTTPS)  capacità di supporto operativo deployment applicativo capacità di gestione base sistemi di Log Management (Elastic Stack preferenziale) capacità di gestione e configurazione watcher Kibana  capacità di monitoring dell'infrastruttura e handling degli errori Buona conoscenza della lingua inglese Ottime capacità relazionali Orientamento al risultato Orientamento al lavoro in team Spiccate doti analitiche e di problem solving Cosa offriamo' Contratto di assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Smart working Formazione tecnica e manageriale

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Android developer

    Android developer

    Softwave Soluzioni & Tecnologie Srl, con le sue sedi di Roma e Milano, opera da oltre 20 anni sul territorio nazionale. La consulenza in ambito IT è il nostro core business. Lavoriamo con primarie realtà nazionali ed internazionali che consentono ai nostri collaboratori di maturare significative esperienze in contesti strutturati, dinamici ed incentrati all'innovazione. ANDROID DEVELOPER: Se sei alla ricerca di un ambiente dove condividere e valorizzare le tue idee ed esprimere al meglio la tua passione per la programmazione mobile, il buon codice e lo sviluppo Android questa è la nostra proposta per importanti progetti presso primarie realtà del panorama IT con sede nella città di Milano, ma con la possibilità di svolgere l'attività anche da remoto. Potrai confrontarti su progetti di sviluppo mobile nativo con l'utilizzo di Android Java e Kotlin in un contesto dinamico e giovane, ma strutturato. Potrai lavorare in team secondo le metodologie Agile ed approcci TDD (Test Driven Development) Competenze richieste: Kotlin Java Principali pattern (MVVM, MVC, MVP) Android SDK Android Studio Dagger, Retrofit e/o Volley Android Architecture Components GIT Jira Gradita l'esperienza di lavoro in contesti Agile e con approccio di Test Driven Development. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato; Assicurazione Sanitaria Integrativa Premi e bonus in base alla seniority e al raggiungimento di obiettivi professionali; Sviluppo tecnico e professionale È necessario indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Project leader / account manager ecm - milano

    Project leader / account manager ecm - milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT LEADER / ACCOUNT MANAGER ECM - MILANO: Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi ci ha incarico di selezionare un  ACCOUNT MANAGER ECM - FARMACEUTICO - MILANO  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Commerciale e Soci. Dettaglio mansioni: Organizzazione e gestione di eventi medici   Gestione eventi digitali   Conoscenza ed esperienza approfondita formazione medica continua (ECM)/EACCME/Assobiomedica  La risorsa selezionata sarà il collegamento tra l'azienda, il Ministero della Salute e i relatori (primari, medici etc.)  Planning e organizzazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nell'organizzazione e gestione di eventi ecm / congressi. Settore di provenienza: farmaceutico, medicale o servizi. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche:  Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (ai soli fini indicativi circa una RAL di euro 35/37.000). Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano con trasferte sul territorio nazionale (generalmente un paio di giorni al mese). Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato.  Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77  E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Front End

    Sviluppatore Front End

    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End: Per importante cliente ambito internazionale stiamo cercando uno sviluppatore front end con esperienza comprovata nel ruolo di almeno due anni  Descrizione del progetto: Lo sviluppatore Front End partecipa a progetti/servizi di sviluppo che integrano tecnologie e strumenti digitali Collega Ideale: Il nostro collega ideale per crescere e sviluppare le sue competenze può farlo grazie a: Skill Tecniche: -Ottima conoscenza di Html5 e Css3 - Ottima conoscenza di Javascript - Buona conoscenza di React - Buona conoscenza di Typescript - Esperienza maturata con Jquery Competenze e Requisiti apprezzati: -Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i Task assegnati -Spiccate dote relazionali ,comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o       Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o        Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Java

    Sviluppatore Java

    HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti  operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Java: Descrizione delle attività: Implementazione di task su progetti per clienti della GDA, finance e ambito farmaceutico. Il nostro collega prenderà parte a tutto il ciclo di sviluppo, dalla fase di analisi fino al rilascio del prodotto. Collega Ideale: Il nostro collega ideale può continuare a perfezionare le sue conoscenze grazie a: Conoscenza delle tecnologie: o               Java, Spring, Hibernate o               J2EE / JSP / EJB / Java Development o               SQL (sql server, Oracle, mysql) o               HTML5 e CSS3 Conoscenza di base delle tecnologie: o               Jquery e Bootstrap o               REST / SOAP / SOA / XML / JSON Conoscenza di base dei seguenti tool e metodologie: o               GIT, Jira, Maven o               Metodologia Agile e SCRUM Competenze e Requisiti apprezzati o         Propensione e capacità a lavorare in team o         Gestione responsabile dei task assegnati o         Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o    Sei un giovane diplomato o laureato con forte passione per l'informatica' HRM ti offre un contratto di apprendistato a garanzia della tua crescita professionale e economica. o      Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o      Welfare Contrattuale o      Convenzioni dedicate o      Buoni pasto o      Fondo Sanitario Contrattuale o      Skill Monitoring Program o      Strumenti formativi interni o      Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o      Un colloquio conoscitivo con HR o   Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o      Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • React developer

    React developer

    Softwave Soluzioni & Tecnologie Srl, con le sue sedi di Roma e Milano, opera da oltre 20 anni sul territorio nazionale. La consulenza in ambito IT è il nostro core business. Lavoriamo con primarie realtà nazionali ed internazionali che consentono ai nostri collaboratori di maturare significative esperienze in contesti strutturati, dinamici ed incentrati all'innovazione. REACT DEVELOPER: Se sei alla ricerca di un ambiente dove condividere e valorizzare le tue idee ed esprimere al meglio la tua passione per il coding questa è la nostra proposta: Per progetti internazionali presso primarie realtà del panorama IT con sede sulla città di Milano, con la possibilità di svolgere le attività anche da remoto. Potrai confrontarti con ambienti strutturati e dinamici, lavorare in team seguendo le metodologie Agile / Scrum su progetti di sviluppo front end con React in ambienti Cloud e di CI/CD. Farai parte di un contesto dinamico e strutturato che predilige il lavoro in team. Competenze richieste: ·         React ·         Redux ·         React Hooks ·         Material - ui & styled Components ·         Typescript ·         ES6 ·         Conoscenza dei flow di lavoro enterprise su GIT Completano il profilo la conoscenza di metodologia AGILE/SCRUM (soprattutto per MDM), di servizi AWS (Amplify e Cognito) e tecnologie di CI/CD. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato; Incentivi e bonus in base alla seniority e al raggiungimento di obiettivi professionali; Assicurazione sanitaria integrativa ed infortunistica Sviluppo tecnico e professionale È necessario indicare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Analista tecnico

    Analista tecnico

    Consoft Sistemi è presente sul mercato ICT dal 1986 e  fa parte del gruppo internazionale ALTEN. "Ogni giorno qualcosa di nuovo" è il claim dell'azienda che è cresciuta negli anni specializzandosi nell'innovazione tecnologica e valorizzando questo aspetto in tutte le attività realizzate per i propri Clienti e nei progetti di ricerca sviluppati in collaborazione con Università, Enti e Poli di innovazione. L'azienda fin dalla nascita ha puntato sull'inclusione, condivisione, rispetto e valorizzazione delle persone, valori che ci caratterizzano ogni giorno nel nostro lavoro. I nostri Clienti sono società enterprise nazionali ed internazionali operanti in diversi settori merceologici. Per loro realizziamo soluzioni tecnologiche e metodologiche attraverso attività di consulenza, formazione, realizzazione di progetti ed erogazione di servizi su temi quali: DevOps, Mobile & UI/UX Design, Cloud&Agile Infrastructure, API Management, Analytics & Big Data, Intelligent Information Management, IT Service Management, Cyber Security e Telco. Se hai una grande passione per l'innovazione e per la tecnologia informatica, ti piace lavorare in gruppo ed ami la serietà e la correttezza nei rapporti interpersonali, sei la persona giusta per lavorare in Consoft Analista tecnico: La risorsa, di profilo adeguato ad attività di analisi/testing collaborerà in staff con responsabile di funzione e PM a supporto delle seguenti attività:  Analizzare i requisiti di business e progettare i processi correlati  Analizzare informazioni richieste e documenti  Descrivere i requisiti funzionali, non funzionali e di integrazione Pianificare ed effettuare test a livello di unit, modulo, sistema e integrazione Assicurare il rispetto dei principi della "security by design" Sono richieste le seguenti competenze tecniche: conoscenza del ciclo di vita del software  conoscenza delle tecniche di modellazione Dati (E/R) e oggetti (es. UML) conoscenza degli strumenti di accesso ai DB e di linguaggio SQL conoscenza dbms oracle e postgresql conoscenza di soluzioni di integrazione dati, batch, ETL di movimentazione e trasformazione dati massivi conoscenza delle metodologie di test Il Gruppo Consoft è un datore di lavoro che riconosce pari opportunità a tutte le condizioni personali, quali il genere, l'età, le convinzioni religiose, le disabilità, l'orientamento sessuale, l'identità di genere e l'origine etnica.

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: