247 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Link sponsorizzati

  • Data entry appartenente alle categorie protette

    Data entry appartenente alle categorie protette

    Per azienda cliente selezioniamo: DATA ENTRY APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà di inserimento a PC dei dati relativi alle spedizioni. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Padronanza degli strumenti informatici e ottima conoscenza del pacchetto Office - Appartenenza alle categorie protette Completano il profilo doti di precisione e ottima capacità di gestione dello stress. Luogo di lavoro: Milano Contratto: stage retribuito di 3/6 mesi con possibilità di successiva assunzione. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77

    Milano

    Oggi, 12:03

    Contatta l'utente

  • Assistente di direzione

    Assistente di direzione

    Ricerchiamo figura per assistenza alla direzione. La figura si occuperà di: - smistamento delle telefonate - fissare appuntamenti - preparazione della sala riunione - assistenza alla direzione Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga Inviare cv aggiornato e completo per candidarsi

    Milano

    Oggi, 10:47

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa studio commercialista milano

    Segretaria amministrativa studio commercialista milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -Mansioni di segreteria (accoglienza clienti, centralino), -contabilità base e fatturazione elettronica. -Eventualmente: pratiche camerali, deposito bilanci, pratiche scia.  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (4°/3° livello CCNL Studi Professionali con possibilità di superminimi). Orario di lavoro: full time 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ea La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa

    Segretaria amministrativa

    Complesso di Uffici sta ricercando una segretaria/o, per sostituzione permanente. Viene chiesto, alla figura ideale, i compiti relativi alla contabilità (una parte di essa) che avviene attraverso l'utilizzo di un noto gestionale. Inoltre si richiede di occuparsi: - delle chiamate in entrata e delle mail - dell'archiviazione di ogni documento cartaceo e non - gestione dell'agenda e comunicazione appuntamenti tra tutti gli uffici. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto mettiamo a disposizione un periodo di formazione molto attento. È richiesto un diploma o laurea, preferibile nelle materie ad indirizzo economico o amministrativo. Si richiede una disponibilità Full Time, dal lunedì al venerdì. Offriamo un contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di proroga. Inviate il vostro CV se interessati.

    Milano

    Oggi, 09:59

    Contatta l'utente

  • Analista del credito cqs/cqp (241.sdb.26)

    Analista del credito cqs/cqp (241.sdb.26)

    Tor - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di ANALISTA DEL CREDITO nell'ambito della cessione del quinto per una nota società finanziaria specializzata nell'erogazione di finanziamenti (CQS/CQP) sita a Milano centro. Attività La figura sarà inserita presso la sede di Milano e, riportando al Responsabile di Area, si occuperà in autonomia di svolgere tutte le attività legate all'iter di gestione delle richieste di finanziamento per le cessioni del quinto, dalla fase di istruttoria sino alla relativa delibera. Requisiti: ' Diploma o laurea in materie economiche; ' Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata presso società finanziarie, istituti bancari o finanziari specializzati nelle cessioni del quinto dello stipendio / pensione. ' Necessaria conoscenza del prodotto CQS / CQP. Si offre: contratto di sostituzione maternità di 1 anno; full time. Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano centro Questo annuncio è pubblicato da TOR - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa (Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG), Sede di Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. TI ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Analista del credito cqs/cqp (241.sdb.27)

    Analista del credito cqs/cqp (241.sdb.27)

    Tor - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa, ricerca una figura di ANALISTA DEL CREDITO nell'ambito della cessione del quinto per una nota società finanziaria specializzata nell'erogazione di finanziamenti (CQS/CQP) sita a Milano centro. Attività La figura sarà inserita presso la sede di Milano e, riportando al Responsabile di Area, si occuperà in autonomia di svolgere tutte le attività legate all'iter di gestione delle richieste di finanziamento per le cessioni del quinto, dalla fase di istruttoria sino alla relativa delibera. Requisiti: ' Diploma o laurea in materie economiche; ' Esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo, maturata presso società finanziarie, istituti bancari o finanziari specializzati nelle cessioni del quinto dello stipendio / pensione. ' Necessaria conoscenza del prodotto CQS / CQP. Si offre: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time. Il livello di inserimento e il trattamento economico saranno commisurati all'esperienza e alle competenze maturate. Sede di lavoro: Milano centro Questo annuncio è pubblicato da TOR - Recruitment & HR Consulting, divisione di ricerca e selezione del Gruppo Lavoropiu Spa (Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG), Sede di Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. TI ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Ru94370 - receptionist - categorie protette

    Ru94370 - receptionist - categorie protette

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di motori e gruppi elettrogeni: un/una RECEPTIONIST - CATEGORIE PROTETTE Mansioni:- Centralino;- Smistamento posta;- Controllo Fattura;- Gestione sale riunioni, registro visitatori;- Ordini cancelleria. Caratteristiche principaili:- Esperienza nel ruolo;- Ottima conoscenza lingua inglese;- Automunito. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegato con ottima conoscenza excel per sostituzione maternita'

    Impiegato con ottima conoscenza excel per sostituzione maternita'

    E-work spa ricerca per importante multinazionale sita a Lacchiarella un impiegato amministrativo con ottima conoscenza Excel per sostituzione maternità.La risorsa si occuperà della gestione amministrativa dei centri della rete in franchising (incassi, pagamenti, anagrafiche, contratti).Requisiti:Diploma in Ragioneria o laurea di primo livello in ambito economicoEsperienza in analoga mansione preferibilmente maturata in contesti multinazionaliOttima conoscenza di Excel (formule, tabelle pivot, estrazione dati)Buona conoscenza di SAPCompletano il profilo precisione, affidabilità, ottima capacità di lavoro in team.Sede di Lavoro: LacchiarellaSi offre contratto di sostituzione maternità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Stage back office - concessionaria

    Stage back office - concessionaria

    Etjca filiale di Roma Galati, per importante cliente leader del settore automotive, ricerca: STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE - CONCESSIONARIA La risorsa, si occuperà di:Gestione pratiche back office;Verifica dell'applicazione scontistica corretta;Controllo fatturazione. Requisiti:laurea con indirizzo economico;ottima conoscenza pacchetto office;buona conoscenza lingua inglese. Si offre contratto in stage di 6 mesi.Retribuzione: 800euroOrario Full Time - Lun - VenLuogo: Milano Sud/EstSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo

    Impiegato amministrativo

    Azienda artigiana di segrate cerca giovane perito elettonico/elettotecnico o con diploma affine per inserimento nel proprio organico. la risorsa si occupera' di : -attivita' amministrative (ddt in entrata e uscita) -inserimento e verifica evasione ordini -redazione offerte tecnico-commerciali si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione requisiti: -diploma perito elettronico (o affine) -inglese fluente -conoscenza del pacchetto office inviare c.v. all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:46

    Contatta l'utente

  • Sefreteria

    Sefreteria

    Agenzia in zona via Padova a Milano cerca segretaria, orario di lavoro dal lun al ven 8:30-14:30, il sab 13:30- 19:30 per pratiche auto e amministrative a parte le prime due settimane di affiancamento. Si richiede una persona non fumatrice, residente in zona, che non sia lavoratrice o studente. Deve essere in possesso di Spid, età massima 29 anni, in possesso di un diploma quinquennale, permesso di soggiorno non scaduto. Inviare un cv in formato europass per fissare il colloquio. Cerchiamo una persona disponibile da subito.

    Milano

    Ieri, 23:26

    Contatta l'utente

  • Segreteria

    Segreteria

    Agenzia in zona via Padova a Milano cerca segretaria, orario di lavoro dal lun al ven 8:30-14:30, il sab 13:30- 19:30 per pratiche auto e amministrative a parte le prime due settimane di affiancamento. Si richiede una persona non fumatrice, residente in zona, che non sia lavoratrice o studente. Deve essere in possesso di Spid, età massima 29 anni, in possesso di un diploma quinquennale, permesso di soggiorno non scaduto. Inviare un cv in formato europass per fissare il colloquio. Cerchiamo una persona disponibile da subito.

    Milano

    Ieri, 23:24

    Contatta l'utente

  • Scansione e catalogazione immagini

    Scansione e catalogazione immagini

    Cercasi studente/studentessa per lavoro saltuario e/o part-time di scansione e catalogazione di immagini. Si richiedono precisione, capacità organizzativa e possibilmente una predisposizione per il trattamento delle immagini e delle foto. La conoscenza del pacchetto Adobe e la passione per la fotografia sono considerati un plus.

    Milano

    Ieri, 20:41

    Contatta l'utente

  • Ragioniera anche prima esperienza

    Ragioniera anche prima esperienza

    Studio Commercialista Milano zona Bocconi cerca urgentemente ragioniera amministrativa, anche prima esperienza e preferibilmente residente in Milano. Riquisiti: diploma di ragioneria, flessibilità , disponibilità a lavorare in team, serietà , buona presenza , educazione . Inviare CV dettagliato.

    Milano

    Ieri, 18:12

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Ricerchiamo una figura che si occupi della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.

    Milano

    Ieri, 16:30

    Contatta l'utente

  • Amministrazione del Personale

    Amministrazione del Personale

    Gruppo operante nel settore cleaning è alla ricerca di un Professional da inserire Part Time nella funzione Risorse Umane - Amministrazione del Personale, con l’obiettivo di curare la corretta elaborazione dei cedolini stipendi e di gestire gli adempimenti amministrativi e contrattuali anche con enti previdenziali il gruppo applica i CCNL di settore

    Rogoredo / Chiesa Rossa

    Ieri, 13:04

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo segretaria

    Ricerchiamo segretaria

    Immobiliare Freedom ricerca figura professionale da inserire nel proprio organico. La figura ricercata si occuperà della parte di segreteria/ front office e la parte amministrativa/gestionale dello studio immobiliare. Valutiamo persone giovani e dinamiche con propensione organizzativa e buone doti di relazione al pubblico. Saremo lieti di fissare un appuntamento conoscitivo presso il nostro studio così da poter spiegare tutti gli aspetti del lavoro da svolgere

    Centro

    Ieri, 11:31

    Contatta l'utente

  • Contabile fornitori

    Contabile fornitori

    FILIALE : MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE : Office - Finance La specializzazione Finance di Gi Group S.p.a., cerca per importante società cliente settore retail 1 CONTABILE FORNITORILa risorsa, inserita in un team di 4 persone, si occuperà delle seguenti attività:Registrazione e controllo fatture fornitori Italia, CEE ed Extra-UERegistrazione pagamentiPredisposizione modello IntrastatControllo corrispettivi di filialeQuadratura partitarioRiconciliazione conti ed analisiPredisposizione delle scritture di stanziamento REQUISITI: Diploma in Ragioneria e/o LaureaEsperienza di almeno 2/3 anni nella contabilità fornitori in contesti mediamente strutturati Conoscenza avanzata del pacchetto Office, in particolare Excel Gradita la conoscenza del gestionale Fusion (Oracle) o altro gestionale ERP Si richiedono precisione e autonomia, buone doti relazionali, capacità organizzative, capacità analiticheOFFERTA CONTRATTUALE:Previsto inserimento in somministrazione di 6 mesi; retribuzione valutabile a seconda dell'esperienza maturata, ccnl di riferimento CommercioSede di lavoro: Milano (zona Ripamonti) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Centro medico internazionale cerca addetta alla segreteria.

    Centro medico internazionale cerca addetta alla segreteria.

    Centro medico polispecialistico internazionale situato nel centro di Milano cerca addetta alla segreteria. Il profilo della persona ricercata include: -Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana; -Predisposizione ai rapporti interpersonali; -Capacità di lavorare in team; -Resistenza allo stress; -La conoscenza di altre lingue straniere è considerata titolo preferenziale. Se crede di essere la persona adatta, La preghiamo di mandarci il Suo curriculum all’indirizzo mail:

    Milano

    11 aprile, 12:42

    Contatta l'utente

  • Assistente gestionale soft erp

    Assistente gestionale soft erp

    Staff spa - Agenzia per il lavoro - seleziona per cliente leader nella Consulenza Informatica, una figura da inserire all'interno dell'Area Assistenza Prodotti, con il ruolo di: Assistente Software Gestionale ERP Il candidato ideale gestisce in completa autonomia l'installazione, la parametrizzazione e la configurazione della soluzione Erp presso clienti attuali e futuri; Inoltre, avvia nuove proposte di personalizzazione dell'area Sviluppo, valuta l'impatto delle richieste del cliente e gestisce il training degli utenti. Requisiti richiesti: · Diploma e/o Laurea in Economia e Management; · Esperienza maturata nel settore di almeno 3/5 anni, in particolare in ambito gestionale/ERP; · Operare in completa autonomia; · Conoscenza di SQL Server, Framework.Net e C#; · Conoscenza dei principali programmi: Sistemi, Zucchetti, Team System, OSRA; · Disponibilità immediata e full time; Completano il profilo buone capacità relazionali, problem solving e attitudine a lavorare in team e per obiettivi. Tipologia di assunzione: l'inquadramento e la retribuzione è commisurata all'esperienza maturata sul campo e alla personale preparazione. Sede di Lavoro: Lissone Area operativa: Provincia di Monza e Brianza, Milano, Como e Lecco - si valutano candidati provenienti da tutto il Territorio Italiano Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.

    Milano

    10 aprile, 12:53

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: