835 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Investigazioni civile legali

    Investigazioni civile legali

    Investigazioni private settore civile e penale per privati ,aziende e studi legali consulenza gratuita in sede noi possiamo essere la risposta ai tuoi dubbi. se cerchi un investigatore privato a milano e a livello nazionale, con noi trovi la trentennale esperienza e professionalità; puoi avere un preventivo gratuito per un servizio personalizzato che spazia dalle investigazioni aziendali alle infedeltà coniugali, dal controllo frequentazioni dei giovani figli al rintraccio di persona. siamo quindi in grado di operare nelle più svariate direzioni, con la finalità di portare a una buona risoluzione i casi che ci vengono affidati, sempre nel rispetto delle rigorose norme morali e con la massima responsabilità, professionalità e discrezione.

    Milano

    26 marzo, 19:10

    Contatta l'utente

  • Cercasi socio finanziatore - commerico spezie

    Cercasi socio finanziatore - commerico spezie

    Buongiorno, stiamo cercando soci di capitali per la costituzione di una società per azioni in Madagascar, la società si occuperà di commercio all'ingrosso di spezie del Madagascar (vaniglia, pepe, pepe selvatico, cannella, chiodi di garofano, curcuma, zenzero...). Cerchiamo investitori con capitale minimo di 10.000 euro, in cambio l'investitore riceverà delle azioni della società. Se interessati mettetevi in contatto con noi!

    Milano

    Oggi, 17:17

    Contatta l'utente

  • Cerco Collaboratore Lavoro da Casa

    Cerco Collaboratore Lavoro da Casa

    Cerchiamo Collaboratore Con Buona Conoscenza Lingua Russa/Italiano Scritto e Parlato,per Lavoro da Casa con Internet e Telefono,Settore Automobili. Orario di Lavoro 8:30-12:30 14:00-17:30. Per Info Contattare Lorenzo Tel. 3519027155

    Milano

    Oggi, 13:11

    Contatta l'utente

  • Fotografo stagione estiva 2021

    Fotografo stagione estiva 2021

    Photo Picsell cerca fotografi per l'estate 2021 da inserire presso villaggi turistici in Italia. Non hai esperienza nel settore ma hai una grande passione per la fotografia? Se il sorriso non ti manca e ami stare a contatto con il pubblico, allora potresti essere il candidato perfetto per il lavoro più bello del mondo! Cosa farai esattamente? Fotografie ai clienti del villaggio in vari contesti e situazioni, set fotografici e book personalizzati alle famiglie, alle coppie, ai bambini. Imparerai a gestire il punto vendita e a seguire il cliente nella scelta delle foto che porterà a casa a fine vacanza. SI RICHIEDE - disponibilità da Giugno a Settembre - entusiasmo e carattere solare - professionalità e rispetto delle regole - buone capacità relazionali - amore per la fotografia - conoscenza della lingua inglese - età compresa tra i 18 e i 30 anni SI OFFRE - vitto - alloggio - divisa staff - attrezzatura fotografica - regolare contratto di assunzione a tempo determinato - base mensile garantita + provvigioni

    Milano

    Oggi, 12:26

    Contatta l'utente

  • Adetto all’Attrezzeria e Prototipazione Meccanica

    Adetto all’Attrezzeria e Prototipazione Meccanica

    Siamo alla ricerca di una persona per il ruolo di Adetto all’Attrezzeria e Prototipazione Meccanica. Al candidato si richiedono i seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma di Istituto Tecnico Industriale (5 anni) con specializzazione ”Meccanica” o “Meccatronica”. Competenze tecniche: capacità di lettura dei disegni meccanici 2D e 3D anche complessi comprensivi di tolleranze, ortogonalità, valori assoluti e relativi, planarità e finitura superficiale. Conoscenze tecniche e metodologiche di base per le lavorazioni meccaniche e dei relativi trattamenti termici, galvanici e di verniciatura. Livello d’inglese base. Conoscenze informatiche: indispensabile la conoscenza e l’utilizzo di Personal Computer Windows Based e le applicazioni di Microsoft Office. Esperienza non indispensabile ma preferibile, nello stesso ruolo o come assemblatore di parti meccaniche complesse. La sede di lavoro si trova in zona Milano. Se interessati inviare email specificando in oggetto “Addetto all’Attrezzeria e Prototipazione Meccanica” con allegato il Curriculum Vitae.

    Milano

    Oggi, 12:17

    Contatta l'utente

  • Cercasi ragazza per fingere di essere la mia fidanzata

    Cercasi ragazza per fingere di essere la mia fidanzata

    Cercasi ragazza per fingere di essere la mia fidanzata 1500 € al mese per 5/6 mesi per info 3476912555

    Milano

    Oggi, 11:44

    Contatta l'utente

  • Contabile impiegato studio commercialista milano

    Contabile impiegato studio commercialista milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma in contabilità diversificata; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva, lipe, esterometro, intrastat. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/dz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Project leader / account manager ecm - milano

    Project leader / account manager ecm - milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT LEADER / ACCOUNT MANAGER ECM - MILANO: Il nostro Cliente prestigiosa Società di servizi ci ha incarico di selezionare un  ACCOUNT MANAGER ECM - FARMACEUTICO - MILANO  Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Commerciale e Soci. Dettaglio mansioni: Organizzazione e gestione di eventi medici   Gestione eventi digitali   Conoscenza ed esperienza approfondita formazione medica continua (ECM)/EACCME/Assobiomedica  La risorsa selezionata sarà il collegamento tra l'azienda, il Ministero della Salute e i relatori (primari, medici etc.)  Planning e organizzazione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nell'organizzazione e gestione di eventi ecm / congressi. Settore di provenienza: farmaceutico, medicale o servizi. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche:  Ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office, posta elettronica e CRM. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato (ai soli fini indicativi circa una RAL di euro 35/37.000). Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Milano con trasferte sul territorio nazionale (generalmente un paio di giorni al mese). Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato.  Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77  E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Allestitore Automotive area Crash - necessario patentino muletto

    Allestitore Automotive area Crash - necessario patentino muletto

    Allestitore Automotive area Crash - necessario patentino muletto: DESCRIZIONE DELLA MANSIONE: -Provvedere alla corretta preparazione dell'area di prova  secondo la pianificazione prove stabilita - Preparazione e montaggio barriere fisse e mobili nei tempi richiesti - Preparazione e montaggio carrello di traino, piastra arresto, cuneo di sgancio e sostituzione tubi collassabili nei tempi richiesti - Posizionamento e allineamento fotocellule misura velocità nei tempi richiesti.  Provvedere alla movimentazione dei campioni di prova : - dai box di allestimento all'area impatto  - nella posizione di prova, se necessario con il supporto di altri colleghi. - dall'area d'impatto al box di disallestimento dopo la prova.  Provvedere alla preparazione della prova: - Movimentazione del carrello in posizione di lancio e aggancio dello stesso al campione di prova o alla barriera - preparazione e applicazione riferimento (chiodo) per rilievo precisione punto impatto -Provvedere a coadiuvare il Test Engineer durante la fase di lancio (armamento strumentazione) rimanendo nei pressi del campione di prova .  -Garantire la corretta gestione e efficienza degli apparecchi ed impianti assegnati, quali barriere fisse/mobili , area impatto e carrello di traino, provvedendo direttamente all'esecuzione degli interventi di manutenzione di propria competenza secondo i piani stabiliti con il responsabile -Mantenersi aggiornato sulle procedure operative di competenza esaminando col diretto superiore i punti critici e/o le eventuali anomalie riscontrate in fase operativa. -Collaborare con la posizione superiore all'esame e definizione, in relazione a particolari esigenze del cliente, delle modalità operative per l'esecuzione delle prove di competenza.  -Collaborare con la posizione superiore alla messa a punto di nuove norme o procedure operative. -Proporre alla posizione superiore eventuali azioni per incrementare l'efficienza nelle modalità operative e/o nell'area di prova.  REQUISITI MINIMI:  Formazione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado con specializzazione nel settore specifico, o preparazione tecnica acquisita operando nel settore. Essere in possesso del PATENTINO DELL'USO CARRELLO ELEVATORE Conoscenza tecnica ed esperienza: -Esperienza tecnico-pratica nell'esecuzione di prove di "testing" .  Buon utilizzo utensili meccanici; Offerto contratto a TD iniziale.

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Animatore

    Animatore

    Milestone è un'azienda fondata nel 1996 che sviluppa e pubblica worldwide videogiochi racing multipiattaforma. Nella sua line-up sono presenti sia titoli basati su licenze prestigiose come MotoGP e Supercross che IP proprietarie. Grazie al nostro knowhow tecnologico e creativo abbiamo saputo imporci sul mercato a livello internazionale nel segmento dei videogiochi dedicati alle due ruote e siamo riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo. La nostra è la storia di una realtà solida, dinamica, in continua crescita e alla costante ricerca di nuove sfide tecnologiche e creative. I nostri team di sviluppo sono giovani, propositivi e uniti dalla grande passione per i videogiochi e da un forte entusiasmo per il proprio lavoro. Siamo alla ricerca di un/una: ANIMATORE: Il candidato,  inserito nel reparto di animazione, avrà la responsabilità di seguire la pipeline di animazione per tutti i prodotti sviluppati e la realizzazione della produzione curandone la funzionalità e la qualità. REQUISITI o Conoscenza di Autodesk Maya. o Buona padronanza di pesi, timing, realizzazione pose. o Saper lavorare su stili differenti, sia realistico che cartoon. o Saper creare e gestire loop di camminata, corsa, salto, ecc. o Conoscenza base di pulizia/refine per Motion Capture. o Buona padronanza della lingua Inglese.  REQUISITI PREFERENZIALI o Conoscenza di Unreal Engine. o Conoscenza e gestione di macchine stati. o Creazione e gestione BluePrint. o Gestione e pulizia animazioni di gameplay. o Realizzazione rig. o Esperienza come Animatore 3D nel settore dei videogame.  CARATTERISTICHE PERSONALI o Problem solving  capacità di gestione delle scadenze. o Ottime capacità di comunicazione a tutti i livelli. o Passione per i videogiochi e gli sport motoristici.

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Smart Working

    Smart Working

    G.E Group, cerca 5 operatori di rete da formare e far lavorare in smart working collaborando per una prestigiosa azienda Green che opera nel settore della SHARING ECONOMY. - NO CALL CENTER - NO NETWORK MARKENTING, SCHEMI PONZI, CATENE ECC.. - NO VENDITA PORTA A PORTA - Non c'è nessun investimento iniziale ma è previsto un Webinar live per conoscere e interagire con l'azienda e una formazione gratuita interna FINANZIATA DALL'AZIENDA grazie alla quale imparerai ad utilizzare gli STRUMENTI DIGITALI AVANZATI che ti permetteranno di iniziare il tuo lavoro in smart working in completa autonomia e di guadagnare sin DA SUBITO. REQUISITI RICHIESTI: - disponibilità immediata - atteggiamento POSITIVO e capacità di lavorare per obbiettivi - gentilezza e cortesia nel lavoro e nel modo di porsi - possedere un PC / tablet con una connessione ad Internet - competenze digitali di base (dimestichezza con la piattaforma digitale Zoom Meeting e i principali social network) - predisposizione al lavoro in team Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 10:00

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo influecer

    Selezioniamo influecer

    Stiamo selezionando nuovi candidati per un'attività di promozione da poter svolgere anche in smartworking nel Settore della Energia. - NO CALL CENTER - NO NETWORK MARKENTING, SCHEMI PONZI, CATENE ECC.. - NO VENDITA PORTA A PORTA REQUISITI RICHIESTI: - disponibilità immediata - atteggiamento POSITIVO e capacità di lavorare per obbiettivi - gentilezza e cortesia nel lavoro e nel modo di porsi - possedere un PC / tablet con una connessione ad Internet - competenze digitali (dimestichezza con la piattaforma digitale Zoom Meeting e i principali social network) - predisposizione al lavoro in team Se credi di avere queste caratteristiche, candidati oggi stesso partecipando alla prossima videoconferenza di presentazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 09:52

    Contatta l'utente

  • Legal publishing (stage)

    Legal publishing (stage)

    Nuova realtà editoriale con sede in Gran Bretagna cerca stagista (lawyer) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione della contrattualistica di un'azienda del ramo editoriale (publishing law) in qualità di Responsabile del settore legale, ivi inclusa la redazione di contratti personalizzati per autori, illustratori e collaboratori. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura legale esperta nel settore publishing law che sia in grado di coordinare l'attività legale della casa editrice e gestire il reparto legale in ogni suo aspetto, interfacciandosi con il team e con i potenziali clienti. Il candidato ideale è un neolaureato in giurisprudenza, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale (ramo legale) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    Oggi, 09:25

    Contatta l'utente

  • Traduttrice madrelingua inglese (internship)

    Traduttrice madrelingua inglese (internship)

    Casa editrice con sede in Gran Bretagna cerca numero uno responsabile settore traduzioni madrelingua inglese assunto con regolare contratto di Stage / Internship. L'offerta riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del settore traduzioni di una casa editrice in qualità di Responsabile traduttore, occupandosi della versione in inglese delle opere edite dalla casa editrice. L'obiettivo dello stage quello di formare una figura di Responsabile traduttore nel settore editoriale. Il candidato ideale un neolaureato in lingue, madrelingua lingua inglese e con ottima dimestichezza con il pacchetto office, oltre che nell'utilizzo dei principali programmi di impaginazione (InDesign). Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità / online e ad un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese / benefit. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    Oggi, 09:25

    Contatta l'utente

  • Responsabile ufficio diritti esteri (stage)

    Responsabile ufficio diritti esteri (stage)

    Casa editrice inglese è alla ricerca di un Responsabile ufficio diritti esteri in regime di stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo editoriale in qualità di Responsabile ufficio diritti esteri delle opere prese in carico dalla casa editrice durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di Responsabile editoriale che sia in grado di prendere in carico le opere acquisite dalla casa editrice e gestirne la cessione dei diritti di stampa nei paesi UE ed extra UE, coordinandosi con un team editoriale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore editoriale saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    Oggi, 09:25

    Contatta l'utente

  • Apprendista tintoria lavanderia

    Apprendista tintoria lavanderia

    Assumiamo apprendista per negozio di tintoria lavanderia ,le mansioni sono : ricevere e consegna dei vestiti in negozio ,consegnare ritirare capi a domicilio .Si richiede bella presenza capacità comunicative con i clienti puntualità è responsabilità.Mandare curriculum con foto e telefono senza verrano cestinati.

    Bicocca / Greco / Viale Monza

    Oggi, 09:20

    Contatta l'utente

  • Opportunita' guadagno

    Opportunita' guadagno

    L’azienda è leader mondiale del mercato con oltre 7miliardi di $ di fatturato , è presente in oltre 90 nazioni ed è quotata alla borsa di New York. Offriamo un’opportunità, non solo per un guadagno extra con un impegno part-time, ma anche la possibilità, per chi lo volesse, di costruirsi una propria libertà finanziaria. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche : 1-ATTITUDINE IMPRENDITORIALE 2- voglia di imparare 3- avere chiari obiettivi 4- attitudine a lavorare per obiettivi OFFRIAMO 1 – formazione 2 – affiancamento 3 – guadagni commisurati all’impegno NO VENDITA PORTA A PORTA, NO RAPPRESENTANZA, NO STIPENDIO FISSO, NO PERDITEMPO. NICOLETTA SACCHI Solo Whatsapp 3387349402

    Milano

    Oggi, 05:57

    Contatta l'utente

  • Traduttore spagnolo/italiano (area sales)

    Traduttore spagnolo/italiano (area sales)

    Per multinazionale settore B2B ricerchiamo un Traduttore Spagnolo/Italiano (e viceversa) a supporto dell'area Sales.Il/la candidato/a ideale ha una laurea triennale in ambito linguistico e ha una minima conoscenza di tecniche di vendita telefonica. Inserito/a nell'ufficio commerciale occuperà di:-Correzione e traduzione di testi (offerte, contratti, documenti commerciali e di marketing, etc.) dallo spagnolo all'italiano e viceversa.-Accoglienza telefonica numero dedicato,-Chat on line con prospect,-Smistamento e qualificazione richieste on line,-Gestione e creazione leads nel CRM aziendale,-Vendita telefonica per commesse di entità contenute (elaborazione e presentazione della soluzione, chiusura commessa),-Fidelizzazione clienti,Si chiede ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana e spagnola.Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17.Inquadramento: ccnl Commercio, IV livello + provvigioni sulle vendite.. Luogo di lavoro: San Giuliano M.seData inizio prevista: 19/04/2021Categoria Professionale: Servizi ProfessionaliSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: San Giuliano Milanese (Milano)Esperienza lavorativa: Inside Sales - 12 mesiOperatore Telesales - 12 mesitraduttore/traduttrice - 12 mesiIstruzione: Laurea Triennale - Umanistico / Sociale - Lingue e Culture Moderne (L-11)Conoscenze linguistiche: SpagnoloParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Ru94750 - disegnatore meccanico

    Ru94750 - disegnatore meccanico

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per società metalmeccanica operrante nel mondo dei componenti ed impianti oleodinamici: un DISEGNATORE MECCANICO. Mansioni:- disegno e progettazione meccanica componenti (ad esempio pompe) ed impianti oleodinamici;- Redazione distinte base;- Interfaccia clienti e fornitori. Caratteristiche principali:- Conoscenza ed esperienza nel settore oloedinamico;- Utilizzo SW CAD 3D Inventor;- Diploma di perito meccanico;- Lingua inglese. Sede di lavoro: prov. di Milano nord est. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Ru94320 - operaio di linea

    Ru94320 - operaio di linea

    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un OPERAIO DI LINEA Mansioni principali:- controllo linee produttive;- esecuzione, ove richiesti, brevi interventi. Caratteristiche principali:- gradita esperienza nello stampaggio ad iniezione;- conoscenza meccanica ed elettrica;- disponibile a lavorare su 3 turni. Sede di lavoro: prov. di Milano ovest Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Tecnico preventivista

    Tecnico preventivista

    Il nostro committente è un'azienda che si occupa di attività nel campo del riscaldamento e condizionamento, impianti idro-sanitari, antincendio comprendendo in seguito nei suoi servizi anche gli impianti elettrici e strumentali. Per ampliamento dell'organico interno cercano: TECNICO PREVENTIVISTA La risorsa dovrà gestire le seguenti attività: - Analizzare le specifiche tecniche richieste dalla committenza; - Occuparsi della stesura e realizzazione dell'offerta; - Stimare a grandi linee le lavorazioni da fare; - Supportare il commerciale per formulare la migliore proposta in termini tecnici ed economici; - Interfacciarsi con l'ufficio tecnico interno e con il cliente per fornire supporto tecnico. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel campo impiantistico (condizionamento e riscaldamento) in un ruolo analogo o in Ufficio Tecnico; - Conoscenza nell'elaborazione di preventivi per impianti; - Ottime capacità d'utilizzo degli strumenti Pacchetto Office; - Conoscenza e dimestichezza delle tariffe; - Disponibilità a sopralluoghi presso Clienti e/o impianti Condizione Contrattuale: - L'inqaudramento e Ral sarà valutata in base all'esperienza del candidato; - Orario: Full Time - Luogo: San Donato Milanese (MI)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: