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    Cercasi PERSONALE (11posizioni aperte) Negozio MILANO CENTRO

    Cercasi PERSONALE (11posizioni aperte) Negozio MILANO CENTRO

    LAVORINT S.P.A - filiale NETTUNO - ricerca per società cliente STAMPBIT le seguenti mansioni: - 5 commessi\e (full-time) - 3 addetti\e alle pulizie (full-time) - 1 visual manager (full-time) - 2 commessi\e per sostituzioni extra (part-time) Il negozio tratterà principalmente oggettistica ad alto valore innovativo & informatico. Prerequisiti: - Un documento di riconoscimento valido per registrare il contratto seguendo la norma vigente in materia - Esperienza: non vi è richiesta esperienza, ma è necessario avere una grande determinazione nel raggiungere gli obiettivi posti dall'azienda. - Tipologia di contratto: Full-time\part-time - Retribuzione: commessi 12€\h, addetti alle pulizie 9€, visual manager 14€\h - Turni: commessi\addetti alle pulizie shift mattutino ore 9:30-14.00\ shift pomeridiano 15.30\20.30 manager 9:30-14:00 - 15.30\20.30 CANDIDATURA: inviare CV e tenere sott'occhio la mail Una volta candidati, prima del colloquio, sarà necessario verificare la titolarità delle informazioni dato il DECRETO GDPR. .

    Milano

    Ieri, 11:09

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    Cercasi parrucchiere uomo e donna esperti

    Cercasi parrucchiere uomo e donna esperti

    L'italiano parrucchieri uomo cerca per la sua catena di negozi a Milano lavoranti parrucchieri per taglio clientela maschile e parrucchieri donna con assunzione a tempo indeterminato e full time

    Centro

    11 novembre, 11:00

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  • 4 venditori

    4 venditori

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: 4 VENDITORI Il nostro cliente, importante società specializzata nella formazione aziendale e manageriale, ci ha incaricato di ottimizzare la sua rete commerciale in tutta Italia ricercando dei Venditori, con assunzione a tempo indeterminato e/o collaborazione a partita iva se libero professionista, con esperienza di vendita di servizi a PMI e Corporate. Le risorse, una volta seguito il graduale iter di formazione e affiancamento in linea allâ€(TM)esperienza pregressa, si occuperanno di: Incrementare e sviluppare la ricerca di nuovi prospect/clienti Sviluppare solide partnership e gestire la relazione con il cliente a 360 gradi Supportare le attività di sviluppo commerciale attraverso la gestione telefonica del cliente, al fine di contribuire al processo di generazione delle opportunità di vendita Seguire e fidelizzare il cliente attraverso un attento e costante monitoraggio della customer satisfaction e la valutazione degli esiti formativi Vendita, progettazione, elaborazione e sviluppo dei piani di formazione aziendale per supportare il cliente al raggiungimento dei propri obiettivi Si richiede: Esperienza di 5 anni nella vendita di servizi alle aziende, preferibilmente nella vendita di percorsi formativi e gestione di progetti complessi a livello locale e internazionale Diploma/laurea o titolo equipollente Buona conoscenza della lingua inglese Padronanza degli strumenti di Office e informatici da lavoro (email, scanner, crm) Forte orientamento ai risultati, proattività, autonomia nella gestione dei clienti Conoscenza dei processi e delle dinamiche di vendita Si offre: Bonus variabile commisurato al raggiungimento degli obiettivi personali Multinazionale strutturata e in forte crescita a livello nazionale Percorso di Formazione on the job Carriera Professionale Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 11:10

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  • Operatore customer service

    Operatore customer service

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, ricerca per unâ€(TM)importante società di Servizi a Milano : Operatori Customer Service Si Richiede - Inglese fluente - Disponibilità a lavorare su turni (diurni/notturni) - Disponibilità immediata - Ottime capacità di ascolto e analisi esigenze - Capacità di problem solving - Ottime doti relazionali Si Offre - Azienda seria, in forte crescita - Percorso di Formazione e Affiancamento - Contratto mirato ad assunzione a tempo indeterminato, offerta economica discussa in fase di colloquio Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 11:08

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  • Seleziono per part-time

    Seleziono per part-time

    Seleziono 6 ambosessi per part-time serie, volenterose e ambiziose per attività nella consulenza sull'integrazione alimentare. NON necessità esperienza pregressa. Primi colloqui martedì 27/03/18. Se interessati mandare mail con: nome e cognome, età, mail e tel.

    Milano

    Oggi, 11:05

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  • Disegnatore progettista air coolers

    Disegnatore progettista air coolers

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a: DISEGNATORE PROGETTISTA AIR COOLERS Il nostro cliente, multinazionale svedese leader nella produzione di scambiatori di calori e macchinari industriali, ci ha incaricato di ricercare un/a Disegnatore Progettista Air Coolers per la sede in provincia di Bergamo. Il/La candidato/a prescelto/a si occuperà dello sviluppo ed esecuzione di disegni di studi lay-out aircooler e dei dettagli delle componenti strutturali degli air cooler. Dello sviluppo ingegneristico di dettaglio di air coolers sulla base dei requisiti di contratto e delle specifiche cliente. Si occuperà inoltre dellâ€(TM)interpretazione e verifica dei disegni costruttivi forniti dal cliente e da studi di ingegneria esterni. Supporto alla redazione documentazione di progetto. Il profilo ideale ha già maturato esperienza di almeno 2 anni nella progettazione assistita mediante software CAD 2D e 3D, possiede una Laurea in ingegneria meccanica (o 5 anni di esperienza nel ruolo), conosce bene la lingua inglese, ha unâ€(TM)ottima cultura informatica, specialmente Autocad e Inventor ed è a conoscenza delle tecniche e norme per la progettazione meccanica degli aircooler. Cerchiamo una persona organizzata, metodica, orientata al problem solving e precisa. Flessibilità e disponibilità completano il profilo. Conoscenza di base sistema di gestione per la qualità, ISO 9001, OHSAS 18001, ISO 14001. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo indeterminato. La retribuzione verrà valutata a seconda del profilo prescelto. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 11:05

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  • Junior contabile

    Junior contabile

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: JUNIOR CONTABILE Il nostro cliente, e-commerce di integratori alimentari con sede a Milano, ci ha incaricato di ricercare un JUNIOR CONTABILE. Il candidato, che riporterà direttamente al CEO, collaborerà a stretto contatto con il Marketing Manager. La risorsa una volta formata e inserita allâ€(TM)interno della realtà avrà come obiettivo quello di ottenere la ownership delle aree Finance e Operations. Principali compiti e Responsabilità della posizione: gestire la Contabilità Generale (dalla prima nota alla riconciliazione bancaria) e la Contabilità Analitica (riclassificazione del bilancio e analisi); gestire i budget (spese generali, commerciale, Co.An., CE); collaborazione alla creazione, implementazione e controllo della strategia aziendale omnicanale e internazionale; supporto alla redazione del business plan per attività di fund raising presso Business Angel e fondi di investimento; analizzare, revisionare e monitorare la struttura di rilevazione dei costi e dei ricavi; Si richiede: laurea specialistica in Economia - votazione min. 100 su 110; fluente conoscenza della lingua inglese; 1 o 2 anni di esperienza allâ€(TM)interno di un contesto Retail, Pharma o IT; conoscenza dei principi contabili (IFRS preferibile), KPI aziendali, Supply Chain, Organizzazione aziendale; gestione Co.Ge. e Co.An., budgeting, reporting e cash flow; capacità di analisi, problem-solving, decision making, time management; disponibilità a trasferte per il 5-20% del tempo, con conseguente flessibilità degli orari ottima conoscenza del Pacchetto Office, excel in particolare; Si offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato. Percorso di formazione e affiancamento (Partecipazione a convegni di settore e di funzione, master tramite e-learning e sessioni in aula, training on the job) Possibilità di crescita con gestione autonoma delle attività competenti Durante il processo di selezione sarà prevista una fase di Assessment. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

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    Oggi, 11:03

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  • Financial & operations junior manager

    Financial & operations junior manager

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: FINANCIAL & OPERATIONS JUNIOR ASSISTANT Il nostro cliente, e-commerce di integratori alimentari con sede a Milano, ci ha incaricato di ricercare un FINANCE & OPERATIONS JUNIOR ASSISTANT. Il candidato, che riporterà direttamente al CEO, collaborerà a stretto contatto con il Marketing Manager. La risorsa una volta formata e inserita allâ€(TM)interno della realtà avrà come obiettivo quello di ottenere la ownership delle aree Finance e Operations. Principali compiti e Responsabilità della posizione: gestire la Contabilità Generale (dalla prima nota alla riconciliazione bancaria) e la Contabilità Analitica (riclassificazione del bilancio e analisi); gestire i budget (spese generali, commerciale, Co.An., CE); collaborazione alla creazione, implementazione e controllo della strategia aziendale omnicanale e internazionale; supporto alla redazione del business plan per attività di fund raising presso Business Angel e fondi di investimento; analizzare, revisionare e monitorare la struttura di rilevazione dei costi e dei ricavi; Si richiede: laurea specialistica in Economia - votazione min. 100 su 110; fluente conoscenza della lingua inglese; 1 o 2 anni di esperienza allâ€(TM)interno di un contesto Retail, Pharma o IT; conoscenza dei principi contabili (IFRS preferibile), KPI aziendali, Supply Chain, Organizzazione aziendale; gestione Co.Ge. e Co.An., budgeting, reporting e cash flow; capacità di analisi, problem-solving, decision making, time management; disponibilità a trasferte per il 5-20% del tempo, con conseguente flessibilità degli orari ottima conoscenza del Pacchetto Office, excel in particolare; Si offre: Inserimento con contratto a tempo indeterminato. Percorso di formazione e affiancamento (Partecipazione a convegni di settore e di funzione, master tramite e-learning e sessioni in aula, training on the job) Possibilità di crescita con gestione autonoma delle attività competenti Durante il processo di selezione sarà prevista una fase di Assessment. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

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    Oggi, 10:58

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  • Assistenti tecnici it con capacitaâ€(TM) di analisi processi gdo

    Assistenti tecnici it con capacitaâ€(TM) di analisi processi gdo

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: ASSISTENTI TECNICI IT CON CAPACITAâ€(TM) DI ANALISI PROCESSI GDO Il nostro cliente, importante realtà GDO, ci ha incaricato di ricercare un Assistente Tecnico IT con Capacità di Analisi Processi. Il candidato ideale è un Help Desk con desiderio e capacità di crescere, ampliare le proprie competenze dedicandosi ad attività legate ad unâ€(TM)analisi funzionale; o il caso di un analista funzionale che garantisca flessibilità per occuparsi anche dellâ€(TM)assistenza tecnica. La risorsa, una volta inserita e formata, si dedicherà infatti a due attività: Assistenza tecnica di Secondo Livello a supporto dei Punti Vendita per problematiche quali il funzionamento delle bilance digitali o dei display promozionali, pagamenti elettronici, sistemi di e-commerce,.. La partecipazione a progetti di analisi e reportistica legati ai processi commerciali dei punti vendita utili per miglioramento e sviluppo di nuovi progetti interni. La persona avrà la possibilità di partecipare a riunioni importanti per la modifica, innovazione del gruppo. Si richiede: Perito informatico o formazioni assimilate Capacità di gestione Ticket di II livello per i Punti Vendita Buona capacità di relazione, ascolto, analisi esigenze per interfaccia e supporto utenti diversi (dal responsabile, alla cassiera) Pregressa esperienza o basi per crescere nellâ€(TM)Analisi di processi in campo GDO Conoscenza applicativi gestionali di aree commerciali, Tecniche di progettazione interfacce utenti, Logiche di flusso ed interfacciamento con altri sistemi Gradita (non obbligatoria) la conoscenza di linguaggi di programmazione JAVA e HTML5 Capacità di problem solving e di lavoro sotto pressione Disponibilità a Turni di Reperibilità Patente B - Automunita Si offre: Azienda seria, in forte crescita Percorso di Formazione e Affiancamento Contratto a tempo indeterminato, offerta economica discussa in fase di colloquio Sede di lavoro: Provincia di Milano / Genova Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 10:55

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  • Insegnante ditals italiano L2

    Insegnante ditals italiano L2

    Selezioniamo insegnante di italiano a migranti, con formazione Ditals ed esperienza

    Milano

    Oggi, 10:49

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  • Consulente immobiliare junior

    Consulente immobiliare junior

    Giovane realtà indipendente del milanese cerca ragazzi/e anche senza esperienza da introdurre nel mondo immobiliare. Offriamo fisso mensile + provvigioni + bonus + formazione continua e grandi opportunità di crescita professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Sempione / Certosa

    Oggi, 10:47

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  • Analista programmatore java

    Analista programmatore java

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Il nostro cliente, importante realtà IT Svizzera che ha aperto altri uffici a Milano, ci ha incaricato di ricercare per la Sua sede italiana un Analista Programmatore Java. La risorsa, una volta inserita nel team dovrà sviluppare software e web application in ambito Energia e Infrastrutture utilizzando primariamente tecnologie Java. Non si dedicherà ad attività in Time Material (ex Body Rental) ma allo sviluppo di progetti corpo allâ€(TM)interno della Software House. Si richiede: laurea in Informatica o assimilate padronanza dei linguaggi Java (Java Enterprise, Spring Framework, SpringBoot) gradite la conoscenza di altri linguaggi JVM-based (es. Scala), tecnologie Frontend tecnologie di database quali MySQL, PostgreSQL, Oracle. attitudine a lavorare in team capacità di problem solving Si offre: Azienda seria, in forte crescita Contratto indeterminato CCNL Commercio - Ral da definire in colloquio Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 10:42

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  • Lavoro da casa Prov. dal 40 all'80x cento vendita cosmetici

    Lavoro da casa Prov. dal 40 all'80x cento vendita cosmetici

    Cara amica sei senza lavoro o hai bisogno di una entrata extra comodamente da casa tua? Da oggi puoi entrare nel fantastico mondo L'Ambre cosmetica francese che tratta vendita diretta di cosmetici e ti offre provvigioni dal 40 all'80 per cento sul venduto e possibilità di avere una rete di consulenti sotto di te fin da subito. Contattami anche via WhatsApp una grande opportunità di guadagno ti aspetta! Si prega di contattare via telefono e non via mail, grazie! Annuncio valido per tutta Italia no perditempo

    Milano

    Oggi, 10:40

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  • Adiidas

    Adiidas

    Identificare opportunità di vendita e prodotti complementari

    Milano

    Oggi, 10:30

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  • Animazione turistica

    Animazione turistica

    La E.V. Group, agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo, ricerca Animatori anche prima esperienza da inserire nei Villaggi, Hotels e Resorts in Italia ed Estero. Profili ricercati: Capi Animazione(Richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche),Capi Villaggio(Richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio spettacoli),Responsabili diurna, Coreografi/e, Ballerini/e, Direttori Artistici(con esperienza pregressa in villaggio), Responsabili e animatori mini e junior club, Istruttori fitness, zumba e balli, Animatori sportivi(tennis,arco, windsurf,canoa),Animatori di contatto, Animatori di punta,Cantanti,Scenografi, Costumisti,Cabarettisti,Tecnici suono/luci - deejay,Animatori polivalenti.Invia curriculum e foto e seguici su fb

    Milano

    Oggi, 10:24

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  • Ballerini cantanti animatori

    Ballerini cantanti animatori

    La E.V. Group, agenzia di Animazione Turistica e Spettacolo, ricerca Animatori anche prima esperienza da inserire nei Villaggi, Hotels e Resorts. Profili ricercati: - Capi animazione - Capi villaggio - Responsabili diurna - Coreografi - Ballerini - Direttori artistici - Responsabili e animatori mini e junior club - Istruttori fitness, zumba e balli - Animatori polivalenti, di contatto, di punta - Cantanti - Scenografi - Costumisti - Cabarettisti - Tecnici suono/luci deejay Requisiti: maggiore età, persone solari con predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, avere attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo del compenso pattuito, vitto e alloggio. Inviare curriculum con foto obbligatoria

    Milano

    Oggi, 10:24

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  • Addetto al caricamento banchi (tempo determinato)

    Addetto al caricamento banchi (tempo determinato)

    L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi in Italia. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia, è una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per i punti vendita di Bareggio e Pregnana Milanese stiamo cercando: Addetto al caricamento banchi (tempo determinato): Ti piace il mondo del commercio' Vorresti lavorare in un'azienda dinamica' Se vuoi metterti in gioco, stiamo cercando proprio te! Profilo: Esperienza pregressa, di almeno 1 anno, nella gestione del magazzino in un retail strutturato e /o        nella GDO. Flessibilità Capacità di lavorare in team Disponibilità immediata, lavoro su turni e nel weekend Domicilio in zona.  Mansioni: Gestione del magazzino Caricamento della merce a scaffale. Si offre iniziale contratto determinato di 1 mese, FULL-TIME 40 ore (20 a Pregnana e 20 a Bareggio), con successive proroghe. Se vuoi affrontare nuove sfide all'interno di una realtà nuova e stimolante, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, le leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 10:19

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  • Assistente di direzione - categoria protetta

    Assistente di direzione - categoria protetta

    Assistente di direzione - categoria protetta: Requisiti richiesti: Diploma di maturità; Buona conoscenza della lingua inglese; Conoscenza base nell'utilizzo del PC; Buona capacità di organizzazione;  Buono standing; Buone doti comunicative e di relazione; L'appartenenza alle categorie protette l.68/99 art.1.costituisce un requisito fondamentale. Attività proposta: La risorsa si occuperà delle seguenti attività:  Accoglienza ospiti;  Gestione delle agende dei dirigenti;  Organizzazione di meeting;  Smistamento posta e telefonate;  Prenotazioni trasferte nazionali e internazionali;  Prenotazioni e predisposizioni di sale riunioni; Archivio; Spedizioni;  Supporto per attività generali;  Prenotazione catering. L'opportunità prevede un impegno part time di 21 h settimanali

    Milano

    Oggi, 10:19

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  • Technical cost estimator - chemical division

    Technical cost estimator - chemical division

    Spina Group, industrial contractor con sede in Italia opera nei settori dell'Oil & Gas, Petrolchimico, Energia, Industria ed Infrastrutture. Oggi l'azienda, con 3 produzioni made in Italy di passerelle porta cavi, cavi strumentali speciali e apparecchiature elettriche antideflagranti, si propone come una realtà strutturata composta da oltre 100 dipendenti, 5 filiali estere e agenzie in tutto il mondo. Spina Group pone attenzione al singolo, affinché maturi un'esperienza unica ed appagante, basata su valori concreti e condivisi: EXCELLENCE / OPEN MINDNESS / PASSION / TRUST / ENERGY / RESPECT TECHNICAL COST ESTIMATOR - CHEMICAL DIVISION: La risorsa avrà la responsabilità di seguire la gestione tecnico/commerciale dell'offerta tecnica sulla base delle specifiche richieste dal cliente e delle normative applicabili. Nello specifico si occuperà della: Ricerca dei prodotti presso fornitori e ottenimento di quotazioni economiche;  Stesura di documentazione tecnica come data sheet, manuali d'installazione e manutenzione dei prodotti; Stesura delle offerte tecniche al cliente; Verifica tecnica dei prodotti in accettazione; Coadiuvare il document controller nella verifica della documentazione dei fornitori e durante le ispezioni di terza parte sui prodotti clienti. Si richiede una significativa esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore Oil & Gas, con conoscenza della strumentazione di laboratorio e dei metodi di analisi chimica. Costituisce requisito indispensabile la padronanza della lingua inglese, la conoscenza dei prodotti legati a tale settore e la conoscenza dei principali supporti informatici. E' inoltre richiesta autonomia, flessibilità, buona conoscenza tecnica, attitudine al confronto e buone competenze relazionali.

    Milano

    Oggi, 10:19

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  • Sviluppatore AS/400

    Sviluppatore AS/400

    Primaria società informatica offre soluzioni integrate di servizi tecnologici e applicativi sulle piattaforme dei maggiori player per la media e grande azienda. Sviluppatore AS/400: Skill: ·    Comprovata esperienza nello sviluppo AS 400 ·    Comprovata esperienza nella manutenzione e customizzazione RPG400 RPGILE ·    Ottima esperienza nella programmazione RPG Ile ·    Buona conoscenza Database, Sql ·    Attitudine al problem solving ·    Capacità di lavorare sia autonomamente che in gruppo Il candidato deve essere fortemente motivato a crescere in un ambiente dinamico, innovativo e in continuo sviluppo. Si richiedono almeno 3 anni di esperienza eventuali certificazioni ed è gradita la conoscenza della lingua inglese.  Si offre inserimento a tempo indeterminato in una realtà in espansione, la retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza e livello di competenza. Sede di lavoro: Milano Indicare nell'oggetto il riferimento Rif. AS/400-11-2018 La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (legge 125/91 art. 4 comma 3). Gli interessati potranno inviare il loro CV evidenziando la retribuzione attuale e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003)

    Milano

    Oggi, 10:19

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  • Senior Network and Security Engineer per ICT Department

    Senior Network and Security Engineer per ICT Department

    Senior Network & Security Engineer per ICT Department: Requisiti richiesti Si richiede per questo ruolo una persona con diploma tecnico o laurea con orientamento ICT, che abbia sviluppato durante esperienze lavorative minime di 3 anni competenze tecniche relative a: Protocolli TCP/IP; Protocolli VoIP; Protocolli WiFi; Protocolli di Routing; Padronanza nella gestione di apparti di rete Cisco (Accesso, Distribuzione e Core), Security (ASA, ISE), VoIP e WIFI Cisco (WLC); Capacità di produrre documentazione tecnica che illustri gli schemi architetturali di reti; Predisposizione al lavoro di gruppo e flessibilità. E' richiesta Certificazione minima Cisco CCNA e la patente di tipo B Attività proposta Il candidato svolgerà attività di progettazione in ambito Network & Security nell'ambito dell'instrastuttura di rete interna Lutech, per rispondere alle necessità del management relativamente a tutte le sedi Lutech su territorio italiano. L'intera infrastruttura è su tecnologia Cisco, e spazia in tutti gli ambiti Network, Unified Communication, Security.

    Milano

    Oggi, 10:19

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  • Stage Medical Devices

    Stage Medical Devices

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Medical Devices: La figura ricercata, sarà inserita nella Business Line Certificazione a supporto delle attività del team specializzato in Pharma, Health and Medical Devices. Nello specifico la risorsa si focalizzerà su: supporto nello sviluppo e nel lancio di nuovi servizi nazionali ed internazionali correlati al settore Medical Device; supporto nell'attività di accreditamento per certificazioni di dispositivi medici (ISO 13485 e marcatura CE); contatti telefonici con potenziali clienti sulla base di liste che verranno appositamente fornite. Si richiede: Laurea triennale e/o specialistica in ingegneria biomedica o biotecnologie mediche, o simili lauree correlate al settore; Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Buone doti relazionali e comunicative.  La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Milano Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

    Milano

    Oggi, 10:18

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  • Ambosessi part time Milano

    Ambosessi part time Milano

    stiamo selezionando su Milano e provincia 5 ambosessi part time seri dinamici ed ambiziosi da inserire come addetti alle vendite. I candidati selezionati andranno a creare, gestire ed assistere un piccolo gruppo di clienti ed in seguito verranno formati per creare gestire ed assistere responsabili di rete commerciale. Si richiedono come requisiti minimi: aver maturato esperienze precedenti nel settore commerciale.

    Milano

    Oggi, 10:14

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  • Project Manager Officer

    Project Manager Officer

    Perché dovresti scegliere Spindox' Perché la società in 10 anni è cresciuta senza perdere l'energia della startup. In tutto quello che facciamo ricerchiamo l'innovazione: nelle tecnologie, nelle idee per i clienti e nell'organizzazione. Il suo capitale sono le persone, dinamiche e di talento. È presente nelle università, negli incubatori di business, nelle piattaforme internazionali ed ora abbiamo bisogno del tuo contributo. Project Manager Officer: Vuoi dare il tuo contributo come consulente per attività legate al mondo dell'innovazione tecnologica e digitale' Stiamo cercando te: farai parte dei nostri gruppi di lavoro presso i clienti o in sede e apprenderai le basi del Project Management e delle relative attività. Di cosa ti occuperai'  Raccolta dei requisiti funzionali con l'obiettivo di identificare in maniera chiara le attività da pianificare e relativi legami tra essi. Creazione e gestione di piani di progetto strutturati e supporto alle attività di pianificazione. Coordinamento attività, interfacciandoti con gli stakeholder principali e identificazione e gestione rischi/criticità. Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in Ingegneria Gestionale, Telecomunicazione o simili Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili Competenze relative alla gestione di progetti IT (pianificazione, controllo, consuntivazione e comunicazione di progetto). Propositività nel presentare e condividere nuove idee Buone doti organizzative e capacità di lavorare per obiettivi Capacità negoziali e apertura al confronto interpersonale Buona conoscenza della lingua inglese Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale

    Milano

    Oggi, 10:13

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  • Lush Milano Via Torino sta cercando aiuto commessi e dimostratori

    Lush Milano Via Torino sta cercando aiuto commessi e dimostratori

    LUSH è un'azienda giovane e dinamica che gioca un ruolo da protagonista nel settore cosmetico, con una ricca e diversificata offerta di prodotti freschi, realizzati a mano, a base di frutta, verdura fresca biologica e con i migliori oli essenziali.  Il personale nei negozi LUSH gioca un ruolo fondamentale nel creare un ambiente di vendita nel quale i clienti possano esplorare e provare i nostri prodotti divertendosi: è un elemento attivo, che non si limita ad attendere la clientela dietro al banco cassa, ma si muove all'interno del negozio ed ha l'obiettivo di arricchire e rendere unica l'esperienza dei clienti, fornendo informazioni sull'azienda e favorendo l'interazione con i prodotti stessi. Lush Milano Via Torino sta cercando aiuto commessi e dimostratori: Lush sta cambiando la faccia dell'industria cosmetica. Realizziamo i nostri prodotti a mano usando ingredienti freschi e vincendo premi per il nostro customer service. TIPOLOGIA CONTRATTUALE: contratto a chiamata (tempo determinato) DEADLINE entro cui candidarsi: 20 novembre 2018 Il nostro candidato ideale sarà focalizzato sul customer service, grande lavoratore e pronto all'apprendimento! Chiediamo che i candidati siano disponibili 6 giorni a settimana, domeniche e festivi inclusi, e che possiedano una buona conoscenza della lingua inglese. Come Candidarsi! Per favore invia un CV e una lettera di presentazione Se supererai la prima fase, la fase successiva del processo di selezione sarà un colloquio di gruppo. Tutti i candidati riceveranno comunicazione sull'esito della loro candidatura dal giorno 30/11/18 I candidati scelti riceveranno training completi su customer service e prodotti, saranno coinvolti nelle nostre campagne etiche, lavoreranno in un grande team e si divertiranno allo stesso momento. Lush applica una policy di pari opportunità nei suoi processi di selezione ed assunzione del personale.

    Milano

    Oggi, 10:13

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  • SISTEMISTI Unix per la città di MILANO

    SISTEMISTI Unix per la città di MILANO

    SISTEMISTI Unix per la città di MILANO: CONSOFT INFORMATICA S.r.l Azienda leader nel settore ICT per consolidare ed ampliare il proprio organico, seleziona: Sistemisti Unix, soprattutto dotati di intraprendenza, per la città di Milano. I CANDIDATI SI OCCUPERANNO DI: Configuration management (Puppet): supporto e sviluppo nuovi moduli; Configurazione architetture enterprise; Configurazione monitoring applicazioni e tool interni (es: JIRA) Versionamento del software tramite Git (relativa piattaforma: GitLab); Analisi e troubleshooting network; Automazione tramite shell scripting; Possedere intraprendenza. SONO GRADITE LE SEGUENTI COMPETENZE: Web server & Application Server Middleware; Linux OS Shell scripting; Application security best practice; Sistemi DBMS; Network; Tools e metodologie di Continuous Integration. - E' gradita la discreta conoscenza letta, scritta e parlata della Lingua Inglese. Si prega di candidarsi solo se in possesso delle competenze tecniche già menzionate. Si offre: Inserimento diretto in azienda con collaborazione o contratto: retribuzione in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Milano (MI) Si chiede con URGENZA di: Allegare qui CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Se ritenuto opportuno allegare CV ed anche una lettera di presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni retributive. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 10:13

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  • Executive Assistant (Temporary)

    Executive Assistant (Temporary)

    Executive Assistant (Temporary): We are seeking a motivated and organized Executive Assistant to join our Company to assist and work closely with the Top Management's Office. In this position, you will enjoy a varied role and a great range of interactions in an international environment. Main responsibilities and activities You will give an advanced support to the Top Management's Office with complex organizational responsibilities, dealing with: Management of agenda Organization and coordination of in-site and off-site meetings and events Preparation of documents for meetings Relations with External partners/ Stakeholders/ Customers Administrative tasks and use of Company's tools Travel planning and coordination Professional and Personal Skills Excellent written and oral communication skills in English Appreciated previous experience working as an Executive/Personal Assistant Solid proficiency in iOS + Microsoft Office Suite Knowledge of main social media platforms Excellent communication and interpersonal skills  Excellent organizational, time management and multitasking skills  Team-working spirit Proactivity, precision and problem-solving attitude Quick learner and self-motivated Flexibility in terms of working time and ability to travel Confidentiality and ability to appropriately handle highly sensitive material and information Education Bachelor's degree or equivalent

    Milano

    Oggi, 10:12

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  • Esperto gommista capo officina

    Esperto gommista capo officina

    Per importante officina in Zona Sud Est di Milano si ricerca: ESPERTO GOMMISTA CAPO OFFICINA: La risorsa dovrà occuparsi di: svolgere vari compiti amministrativi (bolle, fatture, preventivi), diventando la figura di riferimento dell'officina; consigliare i clienti sull'acquisto di pneumatici, cerchi e altri accessori (come le catene da neve); tenere i rapporti con i rappresentanti di pneumatici e attrezzature e con i fornitori; gestire gli acquisti di pneumatici, accessori e attrezzature per il magazzino; organizzare il lavoro dell'officina, i tempi di realizzazione degli interventi e gli orari dei collaboratori. Sono richieste buone competenze tecniche in discipline quali: meccanica, elettronica ed elettrotecnica e funzionamento dei veicoli a motore (auto, moto, mezzi pesanti ecc.); tecnologia dei pneumatici (caratteristiche fisiche e chimiche, tipologie, misure, carico sostenuto ecc.); norme di sicurezza sul lavoro e sull'uso delle attrezzature (come i ponti sui quali sono posizionati i veicoli nelle officine); norme di sicurezza dei veicoli e relativi requisiti tecnici delle ruote e dei pneumatici (per esempio l'altezza minima del battistrada, il tipo di pneumatici in base al peso del veicolo ecc.); Conoscenza ed utilizzo di tutta la strumentazione presente in officina come: ponti per il sollevamento delle auto, macchinari per la sostituzione delle gomme, strumenti di misurazione, controllo e regolazione dei parametri delle ruote e dei pneumatici (convergenza, pressione, equilibratura, vibrazioni ecc.); La risorsa dovrà essere capace di svolgere tutte le operazioni necessarie alla riparazione e sostituzione delle gomme (smontaggio, montaggio, sostituzione del pneumatico sul cerchino, riparazione di danni e forature ecc.). Sono inoltre richieste: nozioni di amministrazione e contrattualistica; nozioni di contabilità, per preparare budget e fatture per i clienti; norme di gestione delle attività di autoripazione e gommista e procedure da effettuare; tecnologie e innovazioni del settore automobilistico. Costituiscono requisiti fondamentali la capacità di lavorare in gruppo e buone capacità relazionali per comunicare con i clienti, spiegando loro i difetti dei veicoli e le caratteristiche delle varie tipologie di pneumatici e consigliandoli sulle migliori soluzioni per le loro esigenze.

    Milano

    Oggi, 10:11

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  • Mistery shopper Milano

    Mistery shopper Milano

    Azienda operante nel settore delle ricerche di mercato ricerca mistery shopper per attività part-time su Milano. E' richiesta una buona gestione del contatto personale e della contingenza, essendo prevista l'interazione con le fonti di rilevazione. L'attività, per buona parte, viene condotta telefonicamente dalla sede (zona Parco Solari) e mediamente è prevista una trasferta mensile in area Lombardia/Nord Italia. L'impegno è valutato in circa in una settimana di lavoro, distribuito tra il 5 ed il 25 del mese. Invio CV allegando lettera di presentazione, con oggetto: “Mistery shopper Milano". Si indichino le eventuali esperienze pregresse.

    Milano

    Oggi, 10:04

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  • Mystery client

    Mystery client

    VIDIBI è alla ricerca di 10 Mystery Client nella zona di Milano per lavoro part-time. Eta tra i 25 e i 55 anni. Laureati o Diplomati. Deve eseguire delle visita come da incarico in un centro sportivo e compilare una chek list.

    Milano

    Oggi, 10:02

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  • Santeria Social Club

    Santeria Social Club

    Disponibilità immediata - Aver compiuto 18 anni Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe.

    Milano

    Oggi, 10:00

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  • Lavoro da casa

    Lavoro da casa

    Lavoro da casa per donne nell'ambito della cosmetica. No spese iniziali o vincoli. Scrivimi e ti darò tutte le info necessarie. Per info whatsapp 3661862265

    Centro

    Oggi, 09:57

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