7.101 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Amministrativo Contabile Senior

    Amministrativo Contabile Senior

    Azienda di servizi collocata a Milano Nord comoda con i mezzi pubblici "Trenord" cerca un Funzionario Senior Amministrativo/ Contabile con almeno 8 anni di esperienza nella specifica mansione. Esperto di Contabilità generale, industriale nonché nella chiusura bilancio verrà inserito all'interno di un ufficio amministrativo molto dinamico affiancando l'attuale Funzionario Amministrativo alle dirette dipendenze dell'Amministratore Delegato. La risorsa deve saper gestire in autonomia il controllo delle schede contabili, le scritture di assestamento, la gestione degli stipendi, la riclassificazione del bilancio in IV direttiva cee. Le sue mansioni, oltre alle attività sopra indicate, gestire la registrazione scritture di contabilità generale la registrazione scritture relative all'area del personale, recupero della documentazione a supporto, verifica e gestione delle liquidazioni iva, delle comunicazioni iva trimestrali e della dichiarazione iva annuale. Dovrà possedere una conoscenza di base in materia di Controllo di Gestione. Richiesto Diploma di Ragioneria e/o Laurea coerente con posizione. Ottime capacità informatiche, uso mail, pacchetto Office, excel e word, gestionali di contabilità. Si richiede disponibilità immediata o comunque nel breve. Residenza in zona Milano Nord, entro 10 o 15 km dall'azienda. Azienda prestigiosa, consolidata ed in crescita ambiente lavorativo molto dinamico e sfidante inserimento con contratto di inserimento a tempo determinato CCNL di pertinenza. Compenso commisurato al profilo. Obiettivo inserimento a tempo indeterminato. Inviare dettagliato CV corredato di fotografia.

    Affori / Bovisa

    Ieri, 12:07

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Specialista di sistemi e middleware

    Specialista di sistemi e middleware

    La Wish It ricerca specialista di sistemi e middleware con le seguenti competenze: a. Linux b. Microsoft Windows 2012/2016 c. Jboss d. Lightbend enterprise suite (non obbligatoria ma costituisce un titolo preferenziale) Ottimizzazioni delle prestazioni sia in architetture tradizionali che basate su microservizi. In particolare si richiede una figura che dovrà occuparsi prevalentemente del tuning della piattaforma sottostante un software per la gestione di pagamenti della PA (nodo dei pagamenti PagoPA) è richiesta una ottima capacità di analisi, progettazione di soluzioni, troubleshooting e di tuning e capacità nell' interfacciarsi sia con il cliente che con altri specialisti.

    Milano

    14 dicembre, 16:27

    Contatta l'utente

  • Disegnatore stile manga

    Disegnatore stile manga

    Per ambizioso progetto di manga made in Italy, cercasi disegnatore abile col tratto tipico giapponese. Il manga sarà realizzato in digitale, in b/n. Anche prima esperienza purché capaci e volenterosi.

    Milano

    Oggi, 00:49

    Contatta l'utente

  • Badante nelida

    Badante nelida

    Nelida peruviana de 45 anni

    Centro

    Ieri, 23:34

    Contatta l'utente

  • Fornaio

    Fornaio

    Nota pizzeria Napoletana con forno a legna,sita nel centro di Milano,seleziona fornaio esperto. Si richiede massima serietà,pulizia e puntualità.

    Centro

    Ieri, 23:05

    Contatta l'utente

  • Agente immobiliare

    Agente immobiliare

    Agenzia immobiliare in franchising TEMPOCASA, ricerca personale per potenziamento organico. Formazione professionale e guadagni garantiti. La formazione viene sviluppata con uno specifico percorso di affiancamento e un iter di corsi gratuito. SI RICHIEDE: diploma, conoscenza del pc, anche prima esperienza, buona presenza, discreta dialettica con spiccate doti nei rapporti interpersonali, puntualità, serietà e capacità di svolgere i propri compiti in maniera autonoma. SI OFFRE: fisso oltre incentivi,provvigioni, formazione e sicura crescita professionale. Inviare C.V. con FOTO Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 P.IVA 10078740965

    San Siro / Fiera

    Ieri, 21:36

    Contatta l'utente

  • Cercasi collaboratrice domestica

    Cercasi collaboratrice domestica

    Buongiorno, cerco per Lugano in Svizzera una collaboratrice domestica con vitto e alloggio obbligatorio. (solo per una persona) Contratto indeterminato. Mansioni: pulizie, stirare e cucinare. Solo per i seri interessati. Non perdi tempo per favore. Inviare anche una foto. GRAZIE.

    Milano

    Ieri, 20:37

    Contatta l'utente

  • Consulenti immobiliari anche prime esperienze

    Consulenti immobiliari anche prime esperienze

    Tempocasa assume per ampliamento organico giovani diplomati da inserire nel suo staff. si richiede massima serieta' e dedizione al lavoro. si valutano anche prime esperienze. offre fisso mensile + provvigioni, incentivi e bonus. se realmente interessati inviare c.v. con foto

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    Ieri, 20:16

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Installatore Sky antennista

    Installatore Sky antennista

    FGP System azienda operante nel settore delle telecomunicazioni cerca con carattere di urgenza 2 nuove figure da inserire nel proprio organico come installatori Sky. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 1 anno. - Serietà - Flessibilità negli gli orari lavorativi - Capacità di autogestione di vari appuntamenti durante la stessa giornata. - Accortezza della strumentazione e attrezzatura data. - Elevata capacitá di problem solving. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L' azienda offre stipendio secondo le leggi nazionali+obbiettivi bonus. Si richiede Cv aggiornato

    Baggio / Forze Armate / Quinto Romano

    Ieri, 20:00

    Contatta l'utente

  • Servizio Catering Milano 18/12

    Servizio Catering Milano 18/12

    Seleziono ragazzi/e esperti con ruolo di camerieri per servizio Catering a Milano Lunedì 18 Dicembre. Orario: 17:00-24:00 Inviare C.V. aggiornato (anche per prossimi eventi). No perditempo, solo personale interessato e del settore.

    Centro

    Ieri, 19:17

    Contatta l'utente

  • Collaboratore studio commercialisti

    Collaboratore studio commercialisti

    Studio associato Commercialisti con sede in Milano (Cadorna) ricerca un collaboratore/collaboratrice con abilitazione, (o in attesa di abilitazione) che abbia maturato unâ€(TM)esperienza almeno triennale presso Studi professionali. Il candidato/a dovrà gestire in autonomia di un pacchetto di clienti, occupandosi di contabilità, pratiche Agenzia Entrate, revisione legale, contenzioso, redazione di bilanci civilistici, dichiarazioni fiscali e consulenza, dichiarativi fiscali di persone fisiche, società di persone e di capitali. Richiesta buona capacità di apprendimento, motivazione ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Richiesta partita Iva.

    Centro

    Ieri, 19:05

    Contatta l'utente

  • Lavato asciugato consegnato

    Lavato asciugato consegnato

    Lavanderia con lavaggio ad acqua,effettua servizio ritiro/consegna entro 4 ore. 8kg capi 9euro,15kg capi 12euro.

    Milano

    Ieri, 18:47

    Contatta l'utente

  • 1 Commerciale Acquisizione Appartamenti - Milano

    1 Commerciale Acquisizione Appartamenti - Milano

    The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto dell'ufficio acquisizione appartamenti: 1 Commerciale Acquisizione Appartamenti - Milano La risorsa si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano. Il candidato/a svolgerà autonomamente: attività di ricerca di immobili, con il supporto degli strumenti di marketing interni; attività di valutazione immobiliare delle proprietà con la produzione di prospetti annuali di incasso derivanti dagli affitti brevi e attività connesse alla gestione dei proprietari durante la fase di acquisizione. Profilo ricercato: - Preferibile il possesso di Partita IVA; - Laurea o diploma di scuola superiore; - Domicilio a Milano; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali con preferibile provenienza dai settori turismo/immobiliare. - Attitudine al lavoro per obiettivi e incentivi; - Attitudine imprenditoriale nell'approccio al lavoro e capacità di lavorare in completa autonomia; Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata capacità negoziale. Si offre un rapporto di collaborazione come consulente con previsione di un fisso mensile più ottimi incentivi per l'acquisizione di ogni unità immobiliare. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum, con una breve lettera di presentazione con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "COMMERCIALE". I dati dei candidati, ambosessi (D.Lgs. 198/2006), verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.

    Milano

    Ieri, 18:42

    Contatta l'utente

  • Ricerca personale da assumere_MILANO

    Ricerca personale da assumere_MILANO

    La DGA GROUP ITALIA attiva nel settore del Noleggio Auto a Lungo Termine a livello nazionale, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico nella sede di MILANO in via Albricci 7, con mansioni di Sales Support. Inviare curriculum vitae con foto

    Milano

    Ieri, 18:39

    Contatta l'utente

  • Colf / Tata full time

    Colf / Tata full time

    Cercasi a Milano (zona Porta Venezia) Tata/Colf convivente full time per famiglia con tre bambini (e due gatti). Si richiede: - conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) - capacità di pulire e stirare - competenze e referenze con bambini - non fumatrice - capacità di cucinare (cucina italiana) - disponibilità a brevi trasferte con la famiglia Orario di lavoro: full time da Lunedì a Venerdì, ridotto il Sabato. Inviare CV con foto e referenze.

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    Ieri, 18:29

    Contatta l'utente

  • Cercasi Piastrellista disposto a trasferirsi a Tenerife

    Cercasi Piastrellista disposto a trasferirsi a Tenerife

    Azienda Master Builders Tenerife cerca Piastrellista con esperienza pluriennale e disposto a trasferirsi a Tenerife ( Canarie ) Stipendio da 1000 / 1200 € al mese Contattare su whatsapp se realmente interessati : 0034645702207

    Milano

    Ieri, 17:44

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Parrucchiere esperto

    Parrucchiere esperto

    Mp Hair S.p.A corso Como Milano cerca parrucchieri minimo 4 anni di esperienza bella presenza da inserire nel propio organico contratto full time indeterminato più incentivi competenze uomo donna inviare cv con foto

    Centro

    Ieri, 17:42

    Contatta l'utente

  • Cercasi cassiera

    Cercasi cassiera

    Cercasi cassiera con esperienza per ristorante in centro bella presenza max 25 anni

    Centro

    Ieri, 17:34

    Contatta l'utente

  • Traduzione dall'italiano allo spagnolo

    Traduzione dall'italiano allo spagnolo

    Ricerchiamo una persona per la traduzione dall'italiano allo spagnolo di 15 libri. Il lavoro si può svolgere comodamente da casa, il candidato deve avere un ottimo livello di spagnolo (sia scritto che orale) Inviare CV

    Milano

    Ieri, 17:34

    Contatta l'utente

  • Estetista

    Estetista

    Cercasi estetista a milano inviare c.v

    Milano

    Ieri, 16:59

    Contatta l'utente

  • 1 - Stage curriculare ufficio acquisizione appartamenti - Milano

    1 - Stage curriculare ufficio acquisizione appartamenti - Milano

    The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto del reparto di acquisizione proprietari: 1 - Stage curriculare ufficio acquisizione appartamenti - Milano La risorsa individuata supporterà il reparto acquisizione appartamenti, partecipando a tutte le attività dello Staff relative all'acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano, nello specifico: - Assistenza operativa durante i sopralluoghi in fase di acquisizione (verifica e aggiunta delle dotazioni necessarie e organizzazione di test qualitativi); - Predisposizione e allestimento dell'appartamento in vista del servizio fotografico; (organizzazione degli interventi di pulizia e manutenzione necessari, gestione degli acquisti, inclusi i complementi di arredo, e organizzazione del servizio fotografico); - Acquisto e integrazione delle dotazioni e degli arredi richiesti; - Supporto nella gestione della comunicazione con clienti, fornitori e partner; - Aggiornamento file e reportistica aziendale (scheda appartamento, verbali di consegna ecc); - Attività di back office: assistenza nella gestione delle comunicazioni con proprietari e stakeholder; Requisiti: - Laureando/a in discipline economiche e/o umanistiche; - Domicilio a Milano centro; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a continui spostamenti sul territorio di Milano; - Disponibilità guidare scooter/auto aziendali; - Buona conoscenza del pacchetto Office; Completano il profilo: - Proattività e capacità di lavorare in autonomia; - Voglia di crescere e curiosità rappresentano doti fondamentali; E' previsto un rimborso mensile, più buoni pasto, che sarà determinato in sede di colloquio rispetto alla disponibilità e alle capacità del candidato. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "ACQUISIZIONE".

    Milano

    Ieri, 16:52

    Contatta l'utente

  • Manager implementazione progetti di logistica europa

    Manager implementazione progetti di logistica europa

    Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente: MANAGER IMPLEMENTAZIONE PROGETTI DI LOGISTICA Europa Per prestigioso e primario cliente tedesco leader nel trasporto e nella logistica ricerchiamo una figura che si occupi della gestione e concretizzazione dei progetti di logistica con i seguenti compiti: • Eseguire e supportare lâ€(TM)implementazione di progetti correlati a clienti con importanza strategica in Europa, gestione complessiva del progetto per budget, modalità e risultato finale da un punto di vista: - Commerciale - Strutturale - HR - Budget - Eventuali problematiche/soluzioni - Piano di attuazione - Infrastrutture IT • Monitorare e segnalare la distribuzione e il progresso dei progetti di implementazione ai vari operatori in Europa • Formare altri manager su metodo, mentalità e approccio globale Requisiti necessari: • Laurea o Master in Ingegneria delle telecomunicazioni • Esperienza di più di due anni nella gestione di progetti di logistica • Ottime capacità di gestione dei progetti e dei clienti • Ottima conoscenza della progettazione di soluzioni di flussi di lavoro, struttura, HR / staffing, IT • Applicazione del metodo Six-Sigma • Ottima conoscenza dellâ€(TM)inglese parlato e scritto • Ulteriori abilità linguistiche (europee) sono valutate positivamente • Ottime competenze informatiche e software (MS Office, VISIO, MS project) • Competenze di base di leadership Sede di lavoro: Il Project Manager dell'UE sarà dispiegato nel paese dell'attuazione del progetto. Ciò si tradurrà in frequenti viaggi internazionali e un soggiorno nel paese assegnato durante la realizzazione del progetto. Inviare curriculum, indicando in oggetto “PM IMPLEMENTATION”

    Milano

    Ieri, 16:36

    Contatta l'utente

  • Supervisore di terminal â€" terminal manager

    Supervisore di terminal â€" terminal manager

    Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente: SUPERVISORE DI TERMINAL â€" TERMINAL MANAGER Francoforte Per prestigioso e primario cliente tedesco leader nel trasporto e nella logistica ricerchiamo una figura che si occupi della gestione della rete di Terminal su territorio Europeo. Gestione da un punto di vista finanziario, di efficienza, ma anche di ubicazione, accessibilità e struttura dei Terminal, coordinamento del bilancio e dei risultati finanziari della rete di Terminal, relazione tra i vari Terminal e loro sviluppo. Requisiti necessari: • Laurea in Economia aziendale, Ingegneria delle telecomunicazioni o ingegneria gestionale o altro campo affine • In alternativa, diversi anni di esperienza lavorativa nell'area richiesta • Esperienza di lavoro di almeno 5 anni come Project Manager • Orientamento al cliente • Fluente inglese e tedesco scritto e parlato • Flessibilità e capacità di lavorare in team • Disponibilità a trasferte in Europa Sede di lavoro: Francoforte Inviare curriculum, indicando in oggetto “TERMINAL MANAGER”

    Milano

    Ieri, 16:35

    Contatta l'utente

  • Cercasi parrucchiere uomo

    Cercasi parrucchiere uomo

    L'italiano parrucchieri uomo cerca per la sua catena di negozi a Milano lavoranti parrucchieri per taglio clientela maschile con assunzione a tempo indeterminato e full time

    Centro

    Ieri, 16:21

    Contatta l'utente

  • Apertura in franchising di enoteca bistrot

    Apertura in franchising di enoteca bistrot

    Cerchiamo imprenditori o aspiranti soggetti con la volontà di mettersi in proprio per l'apertura in franchising di una enoteca bistrot. Fee di ingresso bassa e royalties basse. Contattaci.

    Milano

    Ieri, 15:54

    Contatta l'utente

  • Testimonial moda style tour

    Testimonial moda style tour

    Stiamo ricercando le testimonials per il nostro tour moda e spettacolo estate2015. Ricerchiamo ragazze anche prima esperienza bella presenza da inserire nostro cast

    Milano

    Ieri, 14:51

    Contatta l'utente

  • Agente plurimandatario american express

    Agente plurimandatario american express

    Altair srl, partner American Express, è un azienda italiana specializzata nella costruzione di strategie di field marketing. Con più di 10 anni di esperienza nel settore finanziario per le PMI, per incrementare la propria struttura commerciale , ricerca: AGENTE PLURIMANDATARIO AMERICAN EXPRESS Il candidato ideale è un professionista esperto della vendita, che ha già maturato esperienza nel segmento B2B e ha una buona conoscenza del mondo finanziario. Sono necessari i seguenti requisiti: - P.IVA - Diploma di maturità - Esperienza minima biennale nellâ€(TM)ambito commerciale B2B, preferibilmente nel settore finanziario/assicurativo/bancario - Conoscenza dei principali sistemi informatici La figura ricercata ha: - Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative - Una spiccata motivazione ed un forte orientamento al risultato - Ottime capacità di Problem solving - Approccio consulenziale Offriamo • Mandato di agenzia plurimandatario • Provvigioni, incentivi al raggiungimento degli obiettivi • Costante formazione, supporto e affiancamento • Appuntamenti prefissati attraverso il nostro telemarketing interno • Lâ€(TM)inserimento in un team giovane, dinamico e professionale Si pregano gli interessati ambosessi (L.903/77) di trasmettere un dettagliato Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati personali ai fini della selezione (D.lgs n. 196/03).

    Milano

    Ieri, 14:42

    Contatta l'utente

  • 1 Agente acquisizione appartamenti - Milano

    1 Agente acquisizione appartamenti - Milano

    The Best Rent, azienda che gestisce a Milano decine di appartamenti per affitti di breve e medio periodo sta cercando, a supporto dell'ufficio acquisizione appartamenti: 1 Agente acquisizione appartamenti - Milano La risorsa si occuperà della ricerca e acquisizione di nuovi appartamenti sul territorio di Milano. Il candidato/a svolgerà autonomamente: attività di ricerca di immobili, con il supporto degli strumenti di marketing interni; attività di valutazione immobiliare delle proprietà con la produzione di prospetti annuali di incasso derivanti dagli affitti brevi e attività connesse alla gestione dei proprietari durante la fase di acquisizione. Profilo ricercato: - Preferibile il possesso di Partita IVA; - Laurea o diploma di scuola superiore; - Domicilio a Milano; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali con preferibile provenienza dai settori turismo/immobiliare. - Attitudine al lavoro per obiettivi e incentivi; - Attitudine imprenditoriale nell'approccio al lavoro e capacità di lavorare in completa autonomia; Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e una spiccata capacità negoziale. Si offre un rapporto di collaborazione come consulente con previsione di un fisso mensile più incentivi. Per candidarsi si prega di inviare il Curriculum, con una breve lettera di presentazione con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "COMMERCIALE". I dati dei candidati, ambosessi (D.Lgs. 198/2006), verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.

    Milano

    Ieri, 13:04

    Contatta l'utente

  • Hostess profumeria a Milano piazza Argentina

    Hostess profumeria a Milano piazza Argentina

    GiZa Eventi ricerca hostess/promoter solare e sveglia presso profumeria di Milano piazza Argentina nelle giornate del 21, 22, 23 e 24 dicembre per consulenza fragranze. Il compenso netto a giornata è di 47, pagamento tramite bonifico entro il 15 marzo 2018. Se interessate e disponibili, inviare cv e foto tramite Kijiji

    Milano

    Ieri, 12:58

    Contatta l'utente

  • Front-End Developer - MI

    Front-End Developer - MI

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di: 1 FE Developer, con almeno 3 anni di esperienza, con le seguenti competenze: - Html5 - Css3/Js - AngularJs - Zurb Foundation o Twitter Bootstrap Si offre: - Contratto a termine - Data prevista inizio: Immediata - Durata: durata 6 mesi, con possibilità di ulteriore rinnovo - Posizioni aperte: 1 - Sede di Lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. "FE Developer-MI". Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso.

    Milano

    Ieri, 12:44

    Contatta l'utente

  • Hw tester interfacce ottiche

    Hw tester interfacce ottiche

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di : Hw tester interfacce ottiche la persona si occuperà di design validation di interfacce ottiche pluggabili multirate (traffici ethernet e sonet/sdh da 1 a 100G) e multiformato (SFP, SFP+, XFP, XENPAK, CFP, QSFP ecc...). • Attività L'attività di test coinvolge sia l'interfaccia elettrica che l'interfaccia ottica di questi moduli, per i quali viene verificata la conformità con gli standard internazionali SFF-8431 (per la parte elettirca) e IEEE-802.3XX (per la parte ottica). I test coinvolti nel processo di validazione sono molteplici: dalla misura dei parametri ottici del trasmettitore (potenza di lancio, extinction ratio, wavelength, jitter, mask margin ecc...) al variare delle condizioni ambientali (stress termici) fino alle misure di propagazione in fibra (curve di BER) con segnali opportunamente manipolati per stressare le ottiche di ricezione e garantire condizioni ottimali di traffico (error-free) anche in presenza di segnali di ingresso fortemente degradati. Vengono eseguiti test di tali moduli su piattaforme CISCO e la stesura di test plan/test report. Attività eseguite prevalentemente in laboratorio su banchi opportunamente attrezzati e automatizzati • Skills - Conoscenza dei principi di comunicazione ottica, dei sistemi e delle problematiche connesse alla propagazione in fibra (sia singolo modo che multimodo). -Buona conoscenza di apparati di laboratorio come oscilloscopi, analizzatori di spettro, power meter, generatori di traffico ecc... -Gradita la conoscenza di Labview. -Buona conoscenza della lingua inglese. Sede: Monza Contratto: progetto/P.iva In questo momento siamo alla ricerca di : I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vitae, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03) usando in "oggetto" la sigla di riferimento RIF. ' hw test " . Qualora il curriculum risultasse idoneo, il/la candidato/a verrà contattato/a per effettuare le selezioni di accesso. Sito web: http://www.movia.biz

    Milano

    Ieri, 12:43

    Contatta l'utente

  • Senior Frontend Developer - React (MI)

    Senior Frontend Developer - React (MI)

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca per importante azienda italiana di un: Senior Front end Developer con esperienza su React. La persona ricercata si occuperà di traduzione di mock up grafici in codice front end; avrà un ruolo attivo nella definizione dellâ€(TM)aspetto e del funzionamento di web application e siti collaborando con UX/UI Designer e Back end Developer. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: • Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o cultura equivalente • Ottima conoscenza dei linguaggi di markup (html 5) e dei fogli di stile (css3) • Buona conoscenza dei principali linguaggi di scripting (Javascript) in particolare della libreria AngularJS.Indispensabile la conoscenza di React di almeno 2 anni. • Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i progetti • Spiccate doti relazionali e comunicative • Buona conoscenza della lingua Inglese Sede di lavoro: Milano Disponibilità: ASAP I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    Ieri, 12:43

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: