8.013 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
  • Annunci Top

    Paninaio con esperienza

    Paninaio con esperienza

    Cerchiamo per un locale in zona centro a Milano un paninaio con esperienza

    Centro

    5 gennaio, 11:51

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Camerieri e barman con esperienza

    Camerieri e barman con esperienza

    Cerchiamo camerieri e barman con esperienza per un locale in zona centro a Milano

    Centro

    5 gennaio, 11:47

    Contatta l'utente

  • Elettricisti industriali

    Elettricisti industriali

    Staff Spa ricerca per azienda cliente operante nel settore della qualità industriale n.2 elettricisti industriali esperti in cablaggio di armadi elettrici, conoscenza schemi elettrici industriali, conoscenza / competenze prove elettriche di isolamento ' rigidità. Luogo di lavoro Sesto S Giovanni Durata attività 2 mesi. Livello adeguato alla effettiva competenza. Grazie di un riscontro urgente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Autista pat. c con cqc

    Autista pat. c con cqc

    Trasporti Roveglia ricerca autisti con Pat. C e CQC seri e referenziati per consegne alimentari con mezzi a temperatura controllata. Zona di lavoro Opera, Milano. Richiesta residenza in zona o zone limitrofe. Astenersi perditempo. Inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Neolaureato in informatica

    Neolaureato in informatica

    Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro cliente con sede a Verona e/o Milano Neolaureato in informatica (m/f) profilo junior con minima esperienza ( anche corso di formazione) in Java o neolaureato in informatica Mansioni: Inserito in un team di sviluppo si occuperà dello sviluppo di progetti in ambito Banking e Finance Per i profili junior è prevista formazione e affiancamento Preferibile conoscenza di: Java, Javascript, HTML5, CSS3 Conoscenza Sql server Conoscenza base paradigmi SOAP e REST. Sede di lavoro: Lavoro in sede aziendale (Verona o Milano) con possibili trasferte presso il cliente finale Si offre: 6 mesi di stage iniziale retribuito e successivo contratto di assunzione da parte dell' Azienda cliente. Possibilità di crescita professionale con continue opportunità di acquisire sempre maggiori competenze Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica: [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (Legge 903/77). Saranno presi in considerazione solo i CV completi di foto e consenso alla conservazione e al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Frigorista

    Frigorista

    Ali spa, società di ricerca e selezione del personale, filiale di Milano, per azienda leader nella realizzazione e manutenzione di impianti,termici ed idrico sanitari, ricerca la figura di Frigorista.La risorsa si occuperà diManutenzione/Assistenza di impianti di refrigerazione/riscaldamento e trattamento aria industriale.Manutenzione delle parti meccaniche di tutti gli impianti di refrigerazione/riscaldamento e trattamento aria di stabilimento.Individuazione delle cause di malfunzionamenti, ricerca e analisi guasti.E' richiesta esperienza nella manutenzione ordinaria di impianti di climatizzazione industriale e di trattamento aria ed impianti idrico sanitari.Orario di lavoro: Lunedì - VenerdìZona di Lavoro: Milano est Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Volantinaggio telefonia lingua araba/urdu

    Volantinaggio telefonia lingua araba/urdu

    Agenzia Proeventi ricerca risorsa per attività promozionale e di volantinaggio di 5 giorni consecutivi, dal 28 GENNAIO al 01 FEBBRAIO in zona Milano stazione Centrale. Richiesta conoscenza di lingua ARABA o URDU. Se interessati mandare curriculum con FOTO a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Back office automotive

    Back office automotive

    ADHR GROUP SPA ' DIVISIONE PERMANENT PLACEMENT ' UFFICIO DI MILANOsta ricercando per importante società cliente fornitore di noleggio a lungo termine e gestione delle flotte in Europa, una/un: BACK OFFICE AUTOMOTIVE La risorsa sarà dedicata al processo di vendita delle autovetture usate attraverso il canale telefonico, le aste online e il conto vendita. Il candidato sarà inserito nel team Remarketing dedicato a garantire la massimizzazione del valore di vendita dell'usato e sarà responsabile del reperimento e caricamento di tutte le informazioni necessarie per pubblicare gli annunci sui principali siti di vendita auto usate e della eventuale contrattazione telefonica. Si richiede: un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e di upload di immagini buona della lingua inglese laurea in discipline economiche statistiche passione per le auto Si offre un contratto a tempo determinato di sostituzione maternità con inquadramento commisurato all'esperienza maturata Sede di lavoro: Milano Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Aiuto barista - turno pomeridiano/serale

    Aiuto barista - turno pomeridiano/serale

    NETMI Agenzia per il lavoro ricerca per Cliente un/a Aiuto Barista. La risorsa inserita si occuperà di servizio al banco, caffetteria, pulizia tavoli. Si richiedono: - Esperienza nel ruolo; - Affidabilità e rapidità; - Flessibilità oraria; - Disponibilità da inizio settembre. - Preferibilmente Automunito/a Inserimento previsto: contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Rozzano (MI) Orario di lavoro: turni da martedì a domenica; fascia oraria 14.00-20.00 NETMI Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.netmi.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Personale banco e sala

    Personale banco e sala

    Amnesia Milano srl per nuovo format con prossime aperture è alla ricerca di: Personale addetto al Banco Personale addesso alla Tavola fredda Perosnale di Sala Si richiede esperienza, dinamismo e predisposizione al lavoro in Team. Invia il tuo Cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Addetti pulizie milano scopo assunzione

    Addetti pulizie milano scopo assunzione

    Per azienda cliente siamo alla ricerca di ADDETTI ALLE PULIZIE disponibili a lavorare su più zone di Milano. Fasce orarie: 06:00-10:00 e 14:00-18:00. Necessario è l'attestato sulla sicurezza e esperienza nella mansione. FORTE MOTIVAZIONE, reale possibilità di assunzione da parte del cliente. Richiesta disponibilità immediata.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Analista programmatore - (gbs_it_atp.1)

    Analista programmatore - (gbs_it_atp.1)

    Società Sella -> Sella GestioniSede di Lavoro MILANO - , MI 20148 IT (Principale)Disponibilità a trasferteTipologia orario Full TimeLivello di esperienza richiesto JuniorTitolo di studio minimo richiestoCategoria Annuncio ICT, PatrimoniDescrizione posizioneANALISTA PROGRAMMATORE - Sella SGR LE TUE RESPONSABILITA' Il team IT & Security di Sella SGR sta gestendo il progetto di migrazione del sistema operativo da IBM As400 a Windows: nell'ambito di questo progetto, della durata di 24 mesi, ti occuperai di riscrivere le procedure applicative - oggi in linguaggio CGI, CLLE, RPGLE - con linguaggi di programmazione Java e Transact SQL Requisiti posizioneTU Hai una formazione universitaria in Informatica o Ingegneria Informatica e un'esperienza di un paio d'anni come analista programmatore. Possiedi una buona conoscenza del paradigma di programmazione Object Oriented, sai sviluppare applicazioni desktop in ambiente windows, database Sql-Server e conosci i linguaggi Java, Sql, Transact/SQL o PL/SQL, Javascript e HTML. Sai pensare fuori dagli schemi per individuare soluzioni efficaci a problematiche complesse; sei intraprendente e possiedi un approccio multitasking per gestire priorità mutevoli; sai lavorare in team e per obiettivi sui quali focalizzi tutta la tua capacità realizzativa. Buone capacità di analisi funzionale completano il tuo profilo. LA NOSTRA PROPOSTA un ruolo in prima linea sul progetto di cambio del sistema operativo un team di professionisti affiatato e aperto al confronto nel quale esprimere la tua professionalità inquadramento ed economics commisurati alla tua esperienza e professionalitàPer info e candidature: https://gruppobancasella.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/142 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Ru54414 - back office export

    Ru54414 - back office export

    Per azienda specializzata nella produzione di piatti, quadri e profili trafilati, piatti laminati a freddo, a spigoli vivi e a bordi tondi, in esecuzione crudi o ricotti Si ricerca un IMPIEGATO COMMERCIALE. La risorsa inserita andrà ad occuparsi della registrazione degli ordini, del rapporto e contatto con i clienti francesi e inglesi, dell'emissione delle bolle, e la fatturazione con i clienti all'estero. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza dai 3 ai 5 anni nel Back Office Commerciale Ottima conoscenza della lingua francese ed inglese Esperienza nella gestione della relazione con il cliente Disponibilità alla partecipazione a fiere di settore (max 1 settimana al mese) La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Magnago (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Ru54392 - addetto al montaggio

    Ru54392 - addetto al montaggio

    Per azienda del settore metalmeccanico, produttrice di macchinari e impianti completi per la produzione di barre tonde. Si ricerca un MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA che svolgerà attività di montaggio relativamente ad impianti di medio-grandi dimensioni, complessi e articolati presso clienti esteri. Lavorerà in team o in autonomia. Si richiede: - Esperienza nel settore Macchine Utensili - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del Disegno Meccanico - Disponibilità a trasferte in Italia e all'Estero Luogo di Lavoro: Legnano (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Estetiste

    Estetiste

    Cerchiamo estetiste per centro estetica a Milano, una in corso san gottardo, l'altra in largo domodossola.Per chi fosse interessata, si prega di inviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Ru54164 - ufficio marketing

    Ru54164 - ufficio marketing

    Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di freni e frizioni La persona selezionata sarà responsabile di definire, sviluppare ed implementare processi e strumenti di marketing strategico ed operativo. Cerchiamo una persona che abbia ottime capacità di problem solving, flessibile e organizzata, con voglia di lavorare, entusiasmo e dedizione in un ambiente giovane e dinamico. In dettaglio, la risorsa si occuperà di: Gestire e coordinare il lavoro dell'agenzia grafica per interventi sui mezzi di comunicazione aziendale online e offline. Curare la comunicazione online e offline attraverso stesura testi in Italiano e Inglese. Organizzare eventi e fiere di settore con possibile partecipazione agli eventi stessi. Analizzare concorrenza e monitorare le novità di mercato. Ideare e monitorare iniziative marketing a supporto attività vendita È richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di software grafici es. Photoshop per la preparazione di newsletter o comunicazioni su sito web aziendale. Costituisce titolo preferenziale esperienza nel campo delle Vendite. Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Project director installazioni di attrezzature estero cod p246

    Project director installazioni di attrezzature estero cod p246

    PROJECT DIRECTOR INSTALLAZIONI DI ATTREZZATURE PAESI ESTERICerchiamo un Ingegnere meccanico, elettromeccanico, gestionale che ricopra il ruolo di Responsabile Produzione per una ditta nel settore da oltre 30'anni che tratta appalti esteri di installazioni attrezzature in vari settori. PUNTI CHIAVE DEL PROFILO: Ingegnere di formazione, che abbia esercitato per almeno 3 anni la funzione di Project Manager e ciò gli ha conferito un background sufficiente a formare e consigliare i suoi riporti diretti; Vero e proprio referente, spesso sollecitato in caso di situazioni critiche o di derive del progetto, il Project Director ha un ruolo preponderante nell'immagine e nella reputazione della società che lo impiega; La sua capacità di risollevare situazioni delicate, interne ma soprattutto relative al cliente, gli conferisce una credibilità e una reputazione che sono la garanzia del suo successo futuro; È evidente che tenendo conto del contesto internazionale dei progetti, la padronanza di 2 lingue è gradita (inglese con francese o inglese con spagnolo). RESPONSABILITA' DEL RUOLO: Dirige e coordina l'insieme dei progetti di sua competenza coordinando e supervisionando il lavoro dei Project Manager assegnati ad ogni commessa e in linea con le direttive dell'ufficio tecnico; Dirige il corretto svolgimento delle differenti tappe dei progetti, incluso monitoraggio degli acquisiti con l'ufficio acquisti e relative spedizioni con l'ufficio spedizioni e magazzino e facendo attenzione a mantenere, se non addirittura a migliorare, i margini; Risponde del raggiungimento degli obiettivi e del budget del suo perimetro; Interviene nel corso di riunioni strategiche con la direzione o durante situazioni critiche che possano richiedere un intervento da parte della direzione; Garantisce il monitoraggio tecnico delle commesse di cui si occupa, oltre a un monitoraggio dei lavori in maniera da poter valutare eventuali interventi mirati alla buona riuscita della commessa entro i termini stabiliti; LA DITTA OFFRE: Per questa funzione, al suo apice, costituisce un approdo di carriera. La remunerazione, non soggetta a limitazione e che può evolvere in termini di vero e proprio riconoscimento dell'operato, prevedendo oltre ad un fisso anche un piano di incentivi. Livello CCNL Commercio da stabilirsi in base al colloquio. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet. Carica il tuo cv e completa il tuo profilo, rispondi alle poche domande specifiche per questa posizione. Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Hr compensation & benefits

    Hr compensation & benefits

    Ricerchiamo per importante multinazionale di consulenza alle imprese in ambito turistico un/unaHR COMPENSATION & BENEFITSnell'ottica di un potenziamento del team HR. La risorsa, che riporterà direttamente all'HR Director, si occuperà di:- Implementare e gestire i processi di job evaluation, salary review e incentivazione- Coordinare il processo di performance management- Assicurarsi che l'attività di reporting sia precisa e tempestiva- Analizzare e monitorare i dati retributivi- Gestire il processo di incentivazione (MBO)- Supportare il piano Welfare aziendale- Supportare la gestione del sistema informativo (manutenzione della struttura organizzativa, interfaccia HR verso IT per la manutenzione e l'evoluzione del sistema) Requisiti richiesti:- Laurea magistrale preferibilmente in Economia / Statistica / HR- Esperienza di almeno 2 anni in identica mansione, maturata in società di consulenza e/o in aziende multinazionali con strutture organizzative complesse- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel- Buona conoscenza della lingua inglese- Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano- Ottime doti comunicative e relazionali, propensione al team working, capacità analitica e attitudine del problem solving- Precisione, autonomia organizzativa e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati Si offre contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: Milano, zona Moscova Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Aiuto contabile

    Aiuto contabile

    Job JUST ON BUSINESS agenzia per il lavoro ricerca: n 1 AIUTO CONTABILE mansioni richieste: esaminare situazione fiscale, eseguire la registrazione di fatture ed altri documenti contabili, gestire gli archivi dei clienti e dei fornitori e collaboratori esterni curandone l'aggiornamento, ecc ecc.. luogo di lavoro ROZZANO si richiede conoscenza del gestionale Zucchetti ed esperienza pregressa nella mansione di almeno 3 anni contratto di lavoro proposto: full time a tempo determinato con possibilità di proroghe, dal lunedì al venerdì CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA si richiede disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Addetto al confezionamento

    Addetto al confezionamento

    Risorse SpA - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 1143 S.G. del 06.12.04, per Azienda operante nella produzione di sacchetti ad uso alimentare, ricerca: ADDETTO AL CONFEZIONAMENTO Principali responsabilità: La persona inizialmente si occuperà del confezionamento di buste e sacchetti per prodotti alimentari su linea di produzione; successivamente, dopo un periodo di affiancamento, il candidato avrà la piena gestione del macchinario dedicato alla saldatura dei sacchetti. Requisiti graditi: -esperienza, anche breve, in contesti di produzione; -ottima manualità e velocità; -Automunito/e. Costituirà titolo preferenziale l'essere in possesso di un Diploma Tecnico. Si offre iniziale inserimento in somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Settimo Milanese (MI). Orario di Lavoro: Full Time a giornata. L'informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 e D.Lgs. 196/03 è consultabile sul sito aziendale. Ai sensi della Legge 125/91 art. 4 comma 3 e Dlgs 196 del 23/5/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Ampliamento organico cirene/umbria/tito livio

    Ampliamento organico cirene/umbria/tito livio

    Cerchiamo ragazzi dotati di spiccata capacità nelle relazioni con il pubblico, ambizioni e orientati alla crescita professionale. Offriamo fisso + provvigioni, formazione e affiancamento costante. GARANTIAMO CRESCITA E SVILUPPO Inviaci il tuo curriculum con foto alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Direttore di negozio

    Direttore di negozio

    Ricerchiamo un Direttore di Negozio per la zona di Milano Ovest.Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 3/5 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di:- Controlli igienico-sanitari del punto vendita;- Attività e chiusura cassa;- Gestione ed esposizione merce nel punto vendita;- Contatti con la clientela;- Gestione degli ordini della merce;- Gestione dei dipendenti e del punto vendita. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio sul territorio della provincia.Per info e candidature: https://bit.ly/2tQgYVz Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Assistente direttore negozio

    Assistente direttore negozio

    Ricerchiamo un Assistente Direttore di Negozio per la zona di Milano .Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 1/2 anni di esperienza nel settore della Grande Distribuzione, in particolare settore alimentare, che siano fortemente motivati al lavoro per obiettivi e predisposti al contatto con il pubblico. Il/La candidato/a ideale avrà la gestione degli Addetti alla vendita e si occuperà di:- Controlli igienico-sanitari del punto vendita;- Attività e chiusura cassa;- Gestione ed esposizione merce nel punto vendita;- Contatti con la clientela;- Gestione degli ordini della merce. Saranno valutati come fattori preferenziali la disponibilità ad orari di lavoro flessibili ed il domicilio nelle vicinanze del punto vendita.Per info e candidature: https://bit.ly/2tQgYVz Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Programmatore java junior - (gbs_it_atp)

    Programmatore java junior - (gbs_it_atp)

    Società Sella -> Sella GestioniSede di Lavoro MILANO - , MI 20148 IT (Principale)Disponibilità a trasferte Su territorio nazionaleTipologia orario Full TimeLivello di esperienza richiesto JuniorTitolo di studio minimo richiesto Laurea TriennaleCategoria Annuncio ICT, PatrimoniDescrizione posizioneSella Gestioni SGR, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Sella, è una delle prime Società di Gestione italiane ad aver lanciato i fondi d'investimento operando nel settore del risparmio gestito da oltre 30 anni con un team di professionisti competenti nelle seguenti aree di business: fondi di diritto italiano, lussemburghese e monegasco, previdenza complementare, Advisory, Analisi e selezione di prodotti di società terze. La nostra ricerca è finalizzata al rafforzamento del team IT & Security con un PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR per attività di sviluppo di applicazioni web, esposte in rete e all'interno della Intranet societaria. Requisiti posizioneLa Persona di nostro interesse è un giovane con formazione universitaria in Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni ed una piena padronanza della lingua inglese (scritta e parlata). Le conoscenze tecnico/informatiche indispensabili per la posizione sono: Java 2 Enterprise Edition, Enterprise Java Bean 3.0, JDK 1.7 HTML 5 , Java Server Pages Application server (Oracle Weblogic, Tomcat) Oracle (SQL - PL/SQL).Per info e candidature: https://gruppobancasella.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/94 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Operatore addetto all'installazione e manutenzione di impianti industr

    Operatore addetto all'installazione e manutenzione di impianti industr

    Per Multinazionale leader del settore Chimico cerchiamo operatore addetto all'installazione e manutenzione di impianti industriali La Risorsa prescelta si occuperà di eseguire la manutenzione preventiva e curativa degli impianti interni (riempimento bombole di gas), delle attrezzature installate presso la clientela e della flotta (mezzi criogenici), di sovraintendere le attività lavorative di eventuali subappaltatori, dell'installazione degli impianti presso la clientela, della compilazione del report di intervento tramite strumenti aziendali (SAP e programmi aziendali) e di garantire la corretta documentazione tecnica. Si richiedono: diploma quinquennale, conoscenza delle apparecchiature industriali meccaniche ed elettriche (tipo compressori, sistemi di pompaggio, apparecchiature idrauliche, industriali), conoscenze relative alle saldature e al procedimento TIG, disponibilità a periodi di reperibilità e a brevi trasferte presso le sedi dei clienti, patente B, flessibilità, capacità di organizzazione e pianificazione della attività, problem solving, orientamento al cliente completano il profilo. Si offre contratto contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato all'assunzione diretta presso il cliente. CCNL Chimico, livello di retribuzione da valutare in sede di colloquio. Sede dell'Azienda: Rodano (MI) I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Back office ufficio acquisti

    Back office ufficio acquisti

    Per azienda cliente attiva nel settore ICT, Randstad Office_Divisione Permanent ricerca un/a DIRECT SALES OPERATION ADMINISTRATOR. La risorsa si occuperà di: - preparazione offerte Leonardo per Prodotti, in collaborazione con i Brand Manager e i principali distributori/fornitori - inserimento ed aggiornamento listini del catalogo prodotti su Leonardo- gestione acquisti verso i fornitori e caricamento progetti in Gate- gestione e verifica delle consegne - fatturazione attiva: emissione fatture di vendita verso cliente/utente finale - fatturazione passiva: verifica e validazione delle fatture dei fornitori - caricamento fatture sul portale per ottenere il rebate dal brand - associazione Licenze sul portale dedicato Si richiede: - esperienza nel ruolo di 2-4 anni - buona conoscenza della lingua inglese - spirito di iniziativa e problem solving - capacità di gestire le relazioni con clienti esterni ed interni all'aziendaSi offre contratto a tempo indeterminato, RAL 26K. Zona di lavoro: Milano Certosa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Parrucchiere/a

    Parrucchiere/a

    New Generation Parrucchiere sito a Zibido San Giacomo (Mi), affitta poltrona. per informazioni telefonare in orari di negozio dal martedì al sabato allo *vedi modalità di candidatura*. Chiedere di Eleonora Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Venditore interno junior - settore

    Venditore interno junior - settore

    Per gli uffici di Arese di azienda multinazionale operante nella commercializzazione di componentistica elettromeccanica, siamo alla ricerca di un venditore interno/impiegato customer service neodiplomato o dotato di una breve esperienza. Il candidato scelto avrà la responsabilità di promuovere i prodotti aziendali, gestire clienti già fidelizzati e acquisirne di nuovi, ricercando in prima persona le informazioni necessarie al contatto. Richiesto diploma relativo all'ambito elettromeccanico/telecomunicazioni e/o al massimo 2-3 anni di esperienza maturata nell'ambito della vendita di settore. Necessaria una buona predisposizione al contatto con il cliente (B2B), intraprendenza, perseveranza, motivazione alla vendita. Richiesta almeno una discreta conoscenza della lingua inglese ed una buona padronanza dei principali applicativi informatici per la gestione di attività back office quali inserimento ordini, offerte e verifica dello stato di avanzamento. Inserimento iniziale con contratto a termine, prorogabile e con possibilità di assunzione. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Commis di sala e/o cucina

    Commis di sala e/o cucina

    E-work, agenzia per il lavoro, ricerca per un ristorante commerciale un/una COMMIS DI SALA E/O DI CUCINA I candidati ideali possiedono una forte passione per il settore ristorativo, predisposti al contatto con il pubblico, con una forte attitudine al lavoro di gruppo.Cerchiamo persone aperte, dinamiche, tenaci e flessibili, con senso del servizio.La pregressa esperienza nel settore sarà considerata un plus.Richiesta disponibilità a lavorare part time 20 ore settimanali, da lunedì a domenica su turni anche spezzati.Iniziale contratto di 3 settimana a scopo assunzione. CONTRATTO: part - time 20 ore settimanali; 6° livello del contratto del turismo. SEDE DI LAVORO: ARESE- BICOCCA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe e contributi

    Addetto paghe e contributi

    NETMI agenzia per il lavoro, ricerca per studio paghe sito in Milano un/a Addetto/a paghe e contributi con disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di: - Elaborazione presenze; - Elaborazione cedolini paga lavoratori; - Elaborazione UniEmens, autoliquidazioni INAIL, gestione infortuni e malattie; - Elaborazioni annuali (CUD, 770, ecc.); - Gestione Rapporti con gli Enti (INPS, INAIL); - Verifica quadrature cedolini paga; - Attuazione e gestione degli adempimenti connessi alla gestione del rapporto di lavoro ( assunzione, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro; comunicazioni obbligatorie; maternità; infortuni; contabilizzazione ferie) - Elaborazione costi del lavoro; - Gestione dei contatti con gli enti previdenziali; - Gestione della reportistica per la Direzione del Personale e Amministrativa. Requisiti richiesti: - esperienza consolidata nel ruolo; - conoscenza del diritto del lavoro e delle normative che regolano i principali C.C.N.L.; - buona conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro full time Sede Milano Inquadramento da definire in base alla seniority del profilo selezionato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile (fatturazione)

    Impiegato/a contabile (fatturazione)

    During spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente un'impiegata contabile (fatturazione). la risorsa si dovra' occupare principalmente della registrazione delle fatture clienti e fornitori e del supporto alle altre attivita' contabili i requisiti richiesti sono diploma di ragioneria o titolo di studio equipollente, esperienza nella mansione di almeno uno/ due anni, precisione e ottima conoscenza dei piu' comuni pacchetti di office automation. orario di lavoro: full time, dalle ore 09.00 alle ore 18.00 zona di lavoro: milano (zona famagosta) contratto a tempo determinato di tre mesi per picco di lavoro rif.annuncio: contabile milano   during spa agenzia per il lavoro via cavalli 42 - 10138 torino tel. *vedi modalità di candidatura* [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • It analyst

    It analyst

    NETMI Agenzia per il lavoro Spa, Filiale di Milano, ricerca per azienda cliente: un/una IT ANALYST Il candidato prescelto, riportando direttamente al Responsabile IT, si occuperà di: · Project Management · Analisi tecnico-funzionale e stima effort per gli sviluppi applicativi · Sviluppo applicativo e supporto ai test · Stesura della documentazione a supporto dell'utente finale · Bug fixing successivo ai rilasci in produzione. Requisiti: · Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni · Laurea in Ingegneria, Informatica o titolo equivalente · Pregressa esperienza di gestione progetti come Project Management · Gradito sviluppo di applicazioni web based a 3 livelli in ambiente Java (front end e business logic); Oracle, PI/SQL. · Comprovata esperienza nella realizzazione di web service SOAP e di processi multi-thread. · Conoscenza di metodi formali per l'analisi e la documentazione nonché del linguaggio XML. · Flessibilità, capacità di organizzazione e propensione al Problem Solving. · Capacità di interfacciarsi con clienti e fornitori. Sede di lavoro: Milano Centro Offerta: Tempo Indeterminato   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: