3.673 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Fotografi villaggi turistici - forniamo attrezzatura

    Fotografi villaggi turistici - forniamo attrezzatura

    Anche se non hai esperienza, ma hai una grande passione per la fotografia, ti piace stare a contatto con il pubblico e hai un forte interesse ad imparare a fare il lavoro più bello del mondo, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te. L'agenzia Fotografi Dal Mondo anche quest'anno ricerca fotografi e fotografe da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2021 Un'esperienza lavorativa che aiuta a crescere sia dal punto di vista professionale che personale, un lavoro dinamico e divertente ma allo stesso tempo molto impegnativo POSIZIONE RICERCATA: Fotografi dal Mondo ricerca figure anche prima esperienza nel settore ma con una forte passione per la fotografia e una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team. Viene incoraggiata la crescita all'interno dell'azienda, passando da fotografi in prima stagione, a responsabili di una struttura fino a responsabili di zona con la supervisione di diversi negozi COSA FARAI: Fotografie ai clienti del resort in diverse situazioni durante la settimana, in spiaggia, piscina teatro, ristorante..ad adulti e bambini Organizzazione di set fotografici per famiglie e coppie Organizzazione di set fotografici dedicati ai bambini Book personalizzati Reportage durante escursioni in barca Vendita delle tue foto e quelle del tuo staff Vivrai in villaggio, condividendo e rispettando gli spazi con il tuo staff e quello del resort COSA IMPARERAI: A relazionarti con il pubblico sia durante le varie sessioni fotografiche che durante la vendita Ad utilizzare una macchina fotografica Reflex Un metodo di lavoro collaudato negli anni A scattare fotografie a diversi soggetti, in diverse situazioni e condizioni di luce Ad organizzare un book fotografico A capire come relazionarti con ogni soggetto prima di iniziare una sessione fotografica Ad utilizzare i mezzi per esprimere la tua creatività A lavorare in team, condividendo e risolvendo le diverse problematiche insieme A vendere un prodotto, le fotografie scattate da te e dal tuo staff La destinazione, per chi sarà in prima stagione, è esclusivamente l'Italia. REQUISITI RICHIESTI: Passione per la fotografia, la candidatura è aperta anche a chi è senza esperienza Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacità relazionali Predisposizione al lavoro in team Capacità di gestire le proprie risorse in un ambiente stressante e dinamico Disponibilità minima di tre mesi full-time (Giugno, Luglio e Agosto) Per chi da piena disponibilità il periodo estivo va da inizio Maggio a fine Settembre Buona conoscenza di almeno una lingua straniera Entusiasmo e sorriso! PERCORSO DI SELEZIONE: 1. Invio candidatura Per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito fdmworld.com e accedere al form cliccando su "INVIA LA CANDIDATURA" La foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 Mb Il file del CV deve avere estensione .pdf o .doc massimo 2 Mb 2. Colloquio Dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di Milano o tramite videochiamata Skype.. Il numero dal quale verrete contattati sarà il numero fisso della nostra sede 0287242725 (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare 339 591 8237 attivo anche da whatsapp Le giornate di colloquio in presenza a Milano, prevedono prima una presentazione dell'agenzia per tutti i candidati presenti, in modo da illustrare in maniera più approfondita il nostro lavoro, rispondere alle domande dei candidati e dare tutte le informazioni necessarie a chi vuole intraprendere questa strada A seguire si effettueranno i colloqui individualmente con ogni candidato. I colloqui skype dureranno circa 45 minuti e includono una spiegazione del lavoro oltre che ad un confronto con il candidato. 3. Due/tre giorni di stage formativo gratuito Se l'esito del colloquio sarà positivo, parteciperete ad un corso di due/tre giorni nella nostra sede di Milano durante il quale ci saranno simulazioni di scatto e vendita, e un chiarimento su tutto quello che riguarda il ruolo del fotografo nei villaggi Il costo del corso è a carico dell'azienda, cosi come il vitto e l'alloggio per chi arriva da fuori provincia. Il viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato RETRIBUZIONE: L'azienda offre un contratto a tempo determinato da un minimo di tre mesi (Giugno, Luglio e Agosto) ad un massimo di cinque per la stagione estiva 2020 (possibilità di lavorare anche in inverno) La retribuzione varia da un minimo garantito di 800 euro lordi per chi è in prima stagione, ad un massimo di 1300 lordi per i responsabili fotografi. Il minimo garantito varia in base all'esperienza del candidato. Sono previste anche delle provvigioni calcolate sugli obbiettivi mensili dello staff per i periodi di permanenza in struttura, che in caso di raggiungimento degli obbiettivi, verranno retribuite mensilmente. FOTOGRAFI DAL MONDO FORNISCE: Vitto e alloggio Corredo fotografico Nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi Viaggio andata e ritorno per la struttura Rimborso spese eventuali spostamenti per esigenze aziendali Divise staff fotografi Assicurazione RCT (responsabilità contro terzi) Gli step che prevedono una crescita con l'agenzia sono i seguenti: - Fotografo/fotografa prima stagione - Responsabile fotografo in un villaggio - Responsabile di zona, che comprende il lavoro e la supervisione in più strutture - Socio paritario di una singola area. Per informazioni ulteriori contattare l'agenzia. 

    Milano

    22 gennaio, 16:43

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Gelateria/Gelataio/German ia

    Gelateria/Gelataio/German ia

    Caffe/Gelateria Italiana in Germania (zona Mare del Nord) assume per stagione Marzo-Ottobre giovane gelataio con esperienza anche breve in laboratorio/produzione e/o attestato corso di formazione gelateria/pasticceria .Offriamo inserimento in Team giovane ed affiatato ,orario regolare , retribuzione oraria ed alloggio stanza singola.Richieste presenza, massima serietà ed interesse reale per la professione , breve curriculum con foto via Mail

    Milano

    14 gennaio, 12:33

    Contatta l'utente

  • Agente Immobiliare

    Agente Immobiliare

    Agenzia Immobiliare Fondocasa Gorla/Precotto, RICERCA per PROPRIO UFFICIO con sede in VIALE MONZA 233 e PER SECONDO UFFICIO sito in VIA VENINI 35 , QUATTRO persone AMBIZIOSE da avviare alla carriera DI AGENTE IMMOBILIARE. Si richiede una spiccata propensione alle relazioni sociali, l'entusiasmo e la volontà necessaria per emergere ed affermarsi nel mondo del lavoro. OFFRIAMO: -UNA FORMAZIONE COSTANTE -CRESCITA PROFESSIONALE - UN FISSO DI 1.000,00 + BONUS, INCENTIVI E PROVVIGIONI Inoltre -CORSI PROFESSIONALI con "BRUNO VETTORE" uno dei manager più affermati del Real Estate Italiano, con oltre trent'anni di attività ed un percorso completo alla guida dei principali network immobiliari. Inviare CV

    Milano

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Junior social media/marketing manager

    Junior social media/marketing manager

    Settore fashion/luxury e-commerce Per una nascente fashion luxury brand italiano su e-commerce, siamo alla ricerca di un Marketing & Social Media Manager Coordinator che gestisca le attività e i contenuti del marchio, assumendo la funzione di Amministratore Delegato e Direttore Marketing dei nostri canali a livello internazionale. La figura ricercata si occuperà della gestione delle attività di marketing a livello internazionale, coordinandosi con i rappresentanti dei paesi esteri e lavorando sulle strategie di marketing e comunicazione volte ad individuare ed incrementare la propria clientela tramite molteplici punti di contatto comunicativi (pubbliche relazioni, social media, internet, etc). Si occuperà personalmente, di sviluppare contenuti per l’attività sui social media, sul sito web e a livello di pubbliche relazioni, lavorando in stretta collaborazione con il team creativo centrale (designer, grafici, digital); Supportare la comunicazione interna assieme all’assistente di produzione e coordinare l’ufficio addetto alle vendite e spedizioni. Dinamicità nell’ implementazione di processi di Marketing Automation; Comprovate abilità comunicative sia a livello interno che esterno. Conosce, utilizza e sperimenta volentieri gli strumenti tecnologici utilizzati in ambito marketing; Ottima conoscenza della lingua inglese; Leadership, abilità organizzative e di project management ed operatività, sono caratteristiche fondamentali per la creazione e sviluppo del dipartimento Marketing. Attività richieste: • definizione e gestione di tutte le comunicazioni sui principali social network • implementazione, analisi e ottimizzazione delle attività di digital marketing volte al raggiungimento degli obiettivi aziendali; • creazione, implementazione e gestione del brand su piattaforme digitali • progettazione, predisposizione e amministrazione dei principali web asset (sito web, landin pages, blog, social) • ideazione e predisposizione di campagne (social, DEM, SEM) di posizionamento di prodotto e a supporto della promozionalità commerciale e comunicazione • implementazione del CRM • preparazione e armonizzazione dei contenuti digitali interni o esterni in una strategia di content marketing a supporto del posizionamento del brand • collaborazione con dipartimenti interni ed agenzie esterne • misurazione KPI e verifica obiettivi Competenze: • utilizzo di piattaforme E-Commerce (es. Magento) • utilizzo di strumenti DEM (es. MailUp) • conoscenza di GoogleAds e GoogleAnalytics • creazione e gestione di contenuti sul sito e sui Social • SEO / SEM • gestione e implementazione CRM Soft Skills: • autonomia • proattività • flessibilità • team working • time management -Impiego full-time, da definire se in loco o a distanza. -Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza. I candidati di ambi i sessi, sono pregati di rispondere all'annuncio e di preparare un curriculum da inviare, indicando il riferimento (Rif.923358), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.

    Milano

    Oggi, 10:08

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare

    Consulente immobiliare

    Tecnocasa cerca candidati da indirizzare al ruolo di Agente Immobiliare, ruolo che richiede determinazione, ambizione e capacità di lavorare in team. Se credi ti interessi un lavoro che ti garantisca crescita professionale ed economica allora sei la persona giusta sulla quale investire. Garantiamo fisso di euro 1050 più provvigioni. inoltre richiediamo: - Età dai 18 ai 25 anni - Diploma di maturità - Capacità relazionali - Capacità di lavorare per obiettivi - Disponibilità full time

    Milano

    Oggi, 10:04

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare

    Consulente immobiliare

    Il Gruppo Bolina, affiliato ai marchi Tecnocasa e Tecnorete, seleziona 8 giovani diplomati/laureati, ambo sessi, da avviare alla carriera di consulente immobiliare per i nostri uffici di Milano città. Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Età compresa tra i 20 e i 24 anni - Anche senza esperienza - Doti comunicative e relazionali - Attitudine al lavoro e tanta buona volontà OFFRIAMO: - Fisso mensile di Euro 1.250,00 - Provvigioni e premi aziendali - Percorso di formazione certificato Tecnocasa Group gratuito - Affiancamento costante del responsabile d'agenzia - Percorso di crescita aziendale per i più meritevoli e con aspirazioni imprenditoriali Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni. Invia il tuo Curriculum Vitae con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 09:35

    Contatta l'utente

  • Diplomati-System Academy

    Diplomati-System Academy

    Quanta Tech, per un’azienda Cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di grandi reti di telecomunicazioni, per un’Academy gratuita altamente specializzata in ambito Sistemi, ricerca: 20 risorse appassionate dell’ambito informatico. Posizione Il percorso d’inserimento prevede un’attività di formazione specialistica gratuita condotta da un ente formativo altamente specializzato e certificato; il corso verterà sui seguenti temi: Networking Sistemi operativi Windows e Linux Sistemi di virtualizzazione (VMWare) Cloud Al termine del periodo di formazione, sarà rilasciato un attestato di qualità come Junior System Administrator. Il piano di carriera prevede, una volta assunti nelle aziende partner: periodo di apprendimento on the job all’interno del team di lavoro. affiancamento da parte di Senior System Engineer attività on site su infrastrutture complesse di grandi clienti Requisiti: diploma in discipline tecniche e/o laurea in materie tecnico-ingegneristiche; titoli preferenziali: esperienza di stage / breve esperienza lavorativa coerente / certificazioni ICT; spiccata passione per le reti e sistemi informatici e Cloud; predisposizione al lavoro in team; attitudine al problem solving e al ragionamento analitico; buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata; conoscenza anche di base dei sistemi operativi e dei protocolli di rete e TCP/IP; interesse per una carriera in ambito sistemi; Altre informazioni Il corso avrà una durata di 6 settimane a partire dal 15 febbraio 2021. Orario: 09.00 - 18.00 (pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.00). Il corso si svolgerà in modalità remota, ad eccezione dell’ultima settimana, che si terrà presso la sede del Cliente (vicino alla fermata della linea metropolitana M1 Turro). L’attività formativa prevede materiale didattico ufficiale, manualistica, docenti certificati con esperienza aziendale, attività di laboratorio. A fine percorso è previsto un contratto a tempo determinato con scopo di trasformazione. Sede di lavoro: Milano

    Milano

    Oggi, 09:30

    Contatta l'utente

  • Broker energia plurimandatario

    Broker energia plurimandatario

    Grande azienda plurimandataria del settore luce gas e telefonia cerca consulenti (sia uomini che donne) e Team Leader in tutta Italia. - No orari fissi, - no obbligo p.iva, - no storni, - no un unico gestore ma diversi per avere maggiori opportunità di chiusura. Offriamo ricorrenti annuali sull'attivato, lista contatti di clienti in fornitura e guadagni indiretti su eventuali propri agenti. Al contrario di altre agenzie non promettiamo oro..ma precisione e puntualità nei pagamenti. Crediamo nel rapporto umano e nella fiducia. Scrivici per essere ricontattato

    Milano

    Oggi, 09:22

    Contatta l'utente

  • Allievo responsabile

    Allievo responsabile

    Pensa in grande e lascia il tuo segno! Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazioni? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa, franchising immobiliare con oltre 400 sedi in Italia, è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Stiamo ricercando, per la nostra agenzia di Milano San Gottardo, un Agente Immobiliare. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Agente Immobiliare ti occuperai di: -attività di telemarketing, -ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti. Offriamo stipendio base garantito oltre incentivi, benefit e provvigioni. Richiediamo disponibilità full time. Richiediamo figure professionali con un massimo di 25 anni.

    Milano

    Oggi, 09:18

    Contatta l'utente

  • Stipendio € 800 senza esperienza

    Stipendio € 800 senza esperienza

    DIVENTA AGENTE IMMOBILIARE Stiamo cercando proprio te Se vuoi imparare una professione altamente remunerativa e lo vuoi fare in una grande azienda, rivolgiti al Gruppo Toscano. Parteciperai ad uno stage formativo con un incentivo economico durante il quale potrai apprendere nozioni tecniche e il miglior metodo per la tua futura professione, come: o Sarai affidato ad un Team di Professionisti che ti seguirà step by step aiutandoti a crescere o Feedback settimanali con il tuo sales manager o Avrai accesso alla nostra scuola di formazione TLab con seminari gratuiti altamente professionalizzanti o Avrai a disposizione strumenti tecnologici e di marketing all'avanguardia o Investiamo su di te pagandoti i corsi abilitanti allo svolgimento della professione Inizia il tuo Business con noi, il Tuo Successo è anche il Nostro Successo.

    Milano

    Oggi, 09:16

    Contatta l'utente

  • Disegnatore meccanico

    Disegnatore meccanico

    Studio di progettazione cerca disegnatore/progettista junior da inserire nel proprio organico. Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente della redazione di disegni planimetrici e schematici di differenti tipologie di progetto meccanico. La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi: - Titolo di studio: Diploma di perito termotecnico - Ottima conoscenza AutoCad 2D e pacchetto Office - Gradita conoscenza Revit AutoDesk - Capacità di lavorare in gruppo Si offre contratto di collaborazione professionale in P.Iva.

    Milano

    Oggi, 08:41

    Contatta l'utente

  • Disegnatore elettrico

    Disegnatore elettrico

    Studio di progettazione cerca disegnatore/progettista junior da inserire nel proprio organico. Il candidato dovrà occuparsi prevalentemente della redazione di disegni planimetrici e schematici di differenti tipologie di progetto elettrico. La risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti minimi: - Titolo di studio: Diploma di perito elettrotecnico - Ottima conoscenza AutoCad 2D e pacchetto Office - Gradita conoscenza Revit AutoDesk - Capacità di lavorare in gruppo Si offre contratto di collaborazione professionale in P.Iva.

    Milano

    Oggi, 08:40

    Contatta l'utente

  • Agenzia di servizi immobiliari a 6000€

    Agenzia di servizi immobiliari a 6000€

    Subitonetwork porta sul mercato un nuovo concetto di Agenzia di Servizi Immobiliari che punta sulla multidisciplinarietà. Un franchising con un format snello, con pochi vincoli e pochi costi di gestione, dove non è obbligatorio avere un ufficio da subito, che opera in un mercato in forte espansione, che può essere rivolto a privati ed aziende e che consente di recuperare l’investimento nel breve periodo anche per chi non ha esperienza. Un tutor qualificato affiancherà l’affiliato per tutta la durata contrattuale e soprattutto in fase di ricerca dei locali, apertura, ed avviamento. Riceverà inoltre assistenza tecnica e amministrativa, modulistica, manuale operativo, formazione continuativa, sito internet e contratti pubblicitari vantaggiosi. Numerosi sono i servizi che potrà erogare ai clienti: affitti, aste, compravendite, home stagin e molto di più. Diritto d’ingresso: 6.000 € Royalties mensili per i primi 12 mesi: 0€ Royalties dal tredicesimo mese: 290€ + IVA Per informazioni lasciare tassativamente recapito telefonico!

    Milano

    Oggi, 08:30

    Contatta l'utente

  • Impresa di pulizie rozzano milano

    Impresa di pulizie rozzano milano

    Impresa di pulizie a rozzano cerca personale da inserire nel proprio organico solo con esperienze e automuniti per maggiori informazioni chiamare solo al telefono

    Milano

    Oggi, 07:56

    Contatta l'utente

  • Oss turni notturni

    Oss turni notturni

    Per Struttura sita a Cuggiono ricerchiamo oss in possesso di attestato con pregressa esperienza nella mansione. Si richiede disponibilità immediata per i turni notturni (due notti/due riposi). L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1 - SG del 26/11/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Junior search engine marketing specialist

    Junior search engine marketing specialist

    Filiale : milano office specializzazione : office - sales & marketing gi group sales & marketing, for important ict multinational, is looking for ajunior account coordinator (search engine marketing & advertising)you will work in worldwide sales, marketing and services organization on the cutting edge of the digital advertising industry, which empowers advertisers around the world to reach their maximum potential through paid search engine marketing (sem).you will support account managers and account executives by triaging, assigning and resolving ticket requests received through internal stakeholders, serving as a point of contact to resolve client and stakeholder escalations related to bulk implementation of search optimizations and feature adoption.key responsibilitieso processing individual & bulk files of uploads, imports, or campaign changes to the advertising ui (using various internal tools)o adding, updating or removing components of an advertising account (associations, exclusions, removals, etc. of keywords, audiences, campaigns, ads, etc.)o auditing of the advertising account file in comparison to third party account file to identify parity gaps across account structureo processing of customer google account via the google import tool o navigate advertising ui to qa and verify accuracy of uploads/imports/campaign changes performedo tracking of work according to set forth processes/procedures within a queue-based ticketing systemo simple reporting tasks (need to have basic understanding of excel functionality)this position is focused on'consistent execution excellence, compliance and'working collaboratively to solve problems. success measures include task quality and accuracy, stakeholder satisfaction and performance to sla.requirements:o degreeo fluent in english and italiano microsoft office (excel, outlook, word, ppt)o experienced using excel to analyze information, including data manipulation, vlookups, creating and using pivot tables.o brief experiece and / or certifications in search advertising are preferred (google ads, microsoft advertising, etc.)o high attention to detail.o excellent written and verbal communication skillso willingness/interest to work in an operations/ticket-based environmento flexible and able to quickly adapt to changing business needs and processeso positive and creative 'can do' attitude with a strong work ethico self-motivated and willing to contribute ideaslocation: milan / smart working.offer: contratto di somministrazione fino al 30 giugno 2021 (con possibilità di rinnovo) con inquadramento al 4° livello commercio + ticket da 7euro.chi siamo:gi group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. il gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi gi group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in europa, america, asia e africa. il gruppo è anche un global corporate member di wec - world employment confederation - la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro. nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di euro nel mondo. il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Neolaureato in lingue per stage

    Neolaureato in lingue per stage

    Filiale : corsico - per importante società settore chimico ricerchiamoneolaureato in lingue per stage descrizione posizione: ' responsabilità principali:o gestione della relazione con il cliente e delle relative operatività quali:o inserimento e gestione ordinio gestione ed organizzazione trasporto mercio inserimento ed assistenza nella gestione del claimo supporto alla funzione commerciale' skills posizione: o ottima conoscenza della lingua ingleseo attitudine nell'utilizzo sistemi informativi di gestione (erp applicativi/navision, funzioni avanzate di excel)o buone capacità relazionali, concretezza operativa e abitudine al lavoro di team ' ' titolo accademico: laurea ' modalità di inserimento contrattuale: stage e/o contratto di somministrazione.sede di lavoro: buccinasco (mi) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Addetti comunicazione aziendale

    Addetti comunicazione aziendale

    Cerchiamo una figura che segua le pubblicazioni dell'azienda sul web e che ottimizzi tutti i nostri strumenti e processi di acquisizione di clienti tramite sito, social e comunicazioni mirate (newsletter e dem).Ci stiamo già muovendo con gli strumenti a nostra disposizione ma sarebbe opportuno avere in casa una figura professionale che sappia gestire la parte Marketing web del nostro sito e tutta la comunicazione ad esso collegata.Abbiamo bisogno di gente giovane e sveglia, che ha gran voglia di imparare e di crescere sotto aspetto lavorativo.Offriamo contratto a progetto, pertanto valutiamo figure anche alla prima esperienza.Orario iniziale part-time per poi diventare full-time dal lunedi al venerdi.Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Stage curriculare area amministrativa

    Stage curriculare area amministrativa

    Hai la passione per l'ambito delle risorse umane' Ti piace l'amministrazione del personale' Questa è l'occasione giusta per te!Per lo staff interno, Adecco filiale di Abbiategrasso, ricerca risorsa da inserire in Stage in Amministrazione del personale.La risorsa in affiancamento al tutor si occuperà di: - gestione amministrativa per assunzione- cessazione e comunicazioni contrattuali - gestione anagrafiche del personale- assunzione lavoratori- controllo buste paga- gestione pratiche di infortunio, malattie, maternità- gestione di eventuali contestazioni disciplinari- elaborazione di report - attività di back office e archivioAi candidati si richiede Laurea in materie economiche o giuridiche in corso, ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook e buona conoscenza della lingua inglese.Completano il profilo: ottime capacità relazionali, problem solving e flessibilità.La risorsa sarà inserita in stage Curriculare E' richiesta disponibilità a svolgere l'attività lavorativa sia presso la filiale di Abbiategrasso, sia presso la filiale di BinascoOrario di lavoro full timeData inizio prevista: 01/03/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALECittà: Abbiategrasso (Milano)Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Sufficiente Scritto: Sufficiente Comprensione: Sufficiente Competenze richieste: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Retribuzione: 400/MensileBenefit previsti: tickets restaurant Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Ru89064 - coordinatore service

    Ru89064 - coordinatore service

    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società operante nel mondo delle lavorazioni meccaniche conto terzi un COORDINATORE SERVICE con esperienza nel mondo metalmeccanico. Caratteristiche principali:- Supervisione e coordinamento attività di assistenza;- Gestione preventivi/capitolati;- Gestione qualità del prodotto;- Rendicontazione;- Interfaccia fornitori;- Interfaccia cliente. Caratteristiche principali:- Esperienza nel mondo delle lavorazioni meccaniche;- Lettura disegno tecnico;- Buona conoscenza lingua inglese;- Laurea in Ingegneria (preferibile meccanica o aerospaziale);- Disponibile ad effettuare frequenti trasferte in Italia. Sede di lavoro: prov. di Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Ru89298 - impiegato pianificazione

    Ru89298 - impiegato pianificazione

    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un IMPIEGATO PIANIFICAZIONE. Mansioni principali:- gestire e pianificare la produzione in accordo con officina;- interfaccia ufficio acquisti;- supervisione scorte e magazzino. Caratteristiche principali:- Esperienza pluriennale nella mansione;- Laurea in Ing. Gestionale;- Buona conoscenza lingua inglese. Luogo di lavoro: prov. di Milano ovest Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Ru86124 - attrezzista

    Ru86124 - attrezzista

    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda attiva nel mondo della produzione di contenitori per il settore della cosmesi e farmaceutico: un ATTREZZISTA. Mansioni principali:- attrezzaggio macchina;- cambio stampi;- manutenzione ordinaria. Caratteristiche principali:- esperienza nello stampaggio ad iniezione;- conoscenza meccanica ed elettrica;- disponibile a lavorare su 3 turni. Sede di lavoro: prov. di Milano ovest Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: