6.810 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Apertura nuova sede

    Apertura nuova sede

    A Milano per apertura nuovo distaccamento commerciale impieghiamo full-time 3 figure di ambo i sessi per mansioni di gestione clienti, inserimento ordini e preventivi. La risorsa ideale ha predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego a tempo pieno con inserimento immediato. Inviate cv aggiornato

    Centro

    1 dicembre, 03:50

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Responsabile di Sala

    Responsabile di Sala

    Stiamo cercando un Responsabile di Sala con almeno 3 anni di esperienza nel settore dell'hospitality per accogliere in maniera adeguata gli ospiti, capace di creare e dirigere una squadra nella scelta dei piatti, nel prendere gli ordini e nell'offrire sempre un servizio cordiale e informale, dimostrando una profonda conoscenza dei nostri prodotti. La persona scelta rispetterà e farà rispettare tempi e procedure di servizio. La sua attitudine farà sentire ad ogni ospite il piacere di tornare da Crosta. Cerchiamo una persona solare e disponibile, curioso/a ed impeccabile, pronto/a a mettersi costantemente in gioco. Non da ultimo, se ti riconosci nel profilo, ricorda che dovrai avere passione per il tuo lavoro e per le persone che incontri!

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    30 novembre, 13:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Per ufficio in zona de angeli, a milano,cerchiamo un'impiegata intorno ai 30 anni,seria, volenterosa e che abbia davverobisogno di lavorare. non scrivete se non siete gia' sul posto o se non avete disponibilita' immediata. la richiesta ha carattere di urgenza. inviare cv con foto a:cv.Milano@outlook.It Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:38

    Contatta l'utente

  • Commessa/o Per Fiere Elettronica

    Commessa/o Per Fiere Elettronica

    Azienda leader nel settore della telefonia cellulare ricerca personale da inserire nel organico delle fiere dell'elettronica . Ricerchiamo ragazzi/e di bella presenza con buona conoscenza lingua italiana. Principali attività allestimento spazio espositivo che si svolge il venerdi ,predisposizione alla vendita e relativa assistenza al cliente curare le spazio espositivo ed effettuare operazioni di cassa. Il lavoro si svolge nel fine settimana venerdi sabato e domenica in diverse citta del Nord italia. Si prega di inviare il CV completo con foto . Inviare il Cv prima di contattarmi .Mail :Buyer@cellularlemm.com WhatsApp 335394715 Alessandro Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:38

    Contatta l'utente

  • Contabile Senior

    Contabile Senior

    Studio Dottori Commercialisti Associati valuta l'inserimento di contabile senior con contratto a tempo indeterminato, minimo sette ore giornaliere. Richiesta esperienza almeno decennale nell'elaborazione contabilità generale società e degli adempimenti tributari connessi. Apprezzata discreta conoscenza lingua inglese nonché conoscenza fiscalità persone fisiche. Inviare cv - solo ed esclusivamente se attinente al profilo delineato- a : studio.sp@savoranaepartners.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:37

    Contatta l'utente

  • Lavora da casa

    Lavora da casa

    Lavora da casaOffriamo l'opportunità di cominciare un'attività commerciale da casa part-time o full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 02:36

    Contatta l'utente

  • Educatori teatrali

    Educatori teatrali

    Cerchiamo persone creative e dinamiche, con esperienza nel mondo della prima infanzia, per la conduzione di laboratori di educazione alla teatralità nelle zone di Milano e Monza Brianza. Inviare cv corredato da una breve lettera di presentazione.

    Milano

    Oggi, 01:19

    Contatta l'utente

  • Tecnico Informatico

    Tecnico Informatico

    Per Intraweb azienda leader nella fornitura e installazione di sistemi di cassa fiscale con dispositivi Apple iPad Il candidato sarà inserito alle dirette dipendenze del responsabile Tecnico, presso la sede di via spalato 8 Milano isola ( p.ta garibaldi) come tecnico e dovrà occuparsi delle seguenti mansioni : -Configurazione in sede di impianti destinati alla ristorazione (impianti sistemi di cassa) nello specifico: configurazione degli indirizzi iP / set-up iniziali di stampanti termiche e di access point. -Consegna e posizionamento dell'impianto presso la sede del cliente finale ( no posa cavi no lavori da elettricista ma solo posizionamento e messa in servizio) -Formazione per l'utilizzo del sistema presso la sede del cliente -Assistenza tecnica clienti FORMAZIONE: Il candidato sarà inserito nel team composto da 3 tecnici e affiancato per il giusto tempo. I corsi di formazione e/o aggiornamento saranno a carico dell'azienda. Formazione scolastica richiesta : Valutiamo solo profili con Diploma di maturità preferibilmente per materie e discipline tecniche / informatiche. PLUS CHE PRENDEREMO IN CONSIDERAZIONE Saranno valutati con priorità : -Profili che hanno già operato nel settore della ristorazione, sia già nella mansione di tecnico informatico ma anche profili con esperienza temporanea occasionale con mansioni di ristorazione, es. oggi sono un informatico ma in passato ho avuto una piccola esperienza di cameriere durante gli studi. -Profili che hanno lavorato in negozi aperti al pubblico, es commessi o banconieri preferibilmente nel settore delle tecnologie, es apple, Unieuro,mediaworld, expert etc. RETRIBUZIONE Secondo contratto nazionale IMPIEGATO lavoro settore commercio - 13° 14°

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Ieri, 23:03

    Contatta l'utente

  • Assicurazioni venditore consulente sub agente

    Assicurazioni venditore consulente sub agente

    Cerchiamo collaboratore commerciale agente di assicurazioni e consulente assicurativo-o sub agente da inserire nella nostra organizzazione come venditore e consulente con o senza portafoglio clienti- anche straniero residente in italia- provvigioni elevate e commisurate ai risultati- gradita laurea o esperienza similare- da iscrivere o meglio già iscritto RUI - siamo agenti Zurich e collaboriamo con tutte le migliori compagnie al mondo..... inviare solo richieste per mail- visitare il nostro sito per mail

    Città Studi / Lambrate

    Ieri, 22:45

    Contatta l'utente

  • Tirocinante area selezione, gestione e sviluppo clienti

    Tirocinante area selezione, gestione e sviluppo clienti

    OGGI LAVORO S.r.l., Filiale di Tradate, ricerca per ampliamento del personale interno: TIROCINANTE AREA SELEZIONE, GESTIONE SVILUPPO CLIENTI La figura inserita si occuperà di gestisce l'intero processo di selezione del personale e sviluppo clienti svolgendo le seguenti attività: Attività di reclutamento e selezione: raccolta job, gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione; Attività amministrative: gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Attività commerciale di sviluppo e gestione clienti. Requisiti Richiesti: laurea conseguita in discipline Economiche, Umanistiche, Giuridiche; ottime doti di analisi, comunicative, organizzative e di gestione dello stress. Completano il profilo, forte orientamento al risultato, precisione e uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi. Zona di lavoro: milano

    Milano

    Ieri, 22:03

    Contatta l'utente

  • Customer Service Grecia

    Customer Service Grecia

    Mission • To receive and place telephone calls; and maintain solid customer relationships by handling their questions and concerns with speed and professionalism. To perform data entry and use software programs. Research skills are required to troubleshoot customer problems. The Job • Strives towards customer retention and loyalty, fully supporting the customer to achieve a successful outcome to his/her enquiry. • Follows standard diagnostic procedures with an emphasis on handling the most frequently asked questions as effectively as possible, recognizing more complex problems and escalating accordingly • Provides basic to moderately complex support to all customers on the client’s products, systems, peripherals and software, in some cases, using communication skills to direct customers to third parties or other locations for further support. • Logs calls from customers into the customer relationship database and follow escalation procedures to resolve problems. • Tracks and follows cases to ensure that they closed in an efficient and timely manner. • Provides and maintain strong, professional relationship with all of the client’s customers and show empathy for our customers at all times. • Follows Contact Centre procedures and ensure availability to take calls, adopting the call handling procedure and code guidelines. • Provides feedback on a daily basis to the Team and ACMs on new/emerging issues that have identified and work to proactively highlight areas that need to be improved. • Be positive and proactive and have a desire for positive improvement in quality. • Takes on board feedback and adapt skills accordingly. • Other duties as assigned. • • *Employment terms: fixed term contact, 5 days per week (shift rotation). *This is a project based environment and there are real opportunities to develop within the role and also within the company itself. Prerequisites • Graduates of High School (preferable: College, University) • Native or fluent Italian speakers • Fluent English (Proficiency level) • Good Knowledge of PC (hardware, software, internet) • Windows, MS Office Suite, Skype, Windows Media Player, Windows Messenger • Excellent communication skills • Strong team spirit • Passionate about customer services The Company Offers: • Multicultural Working environment • Competitive salary • Excellent relocation package (including flight ticket, taxi from the airport to the hotel, up to two weeks hotel accommodation) • Production Bonus • On-site canteen • Great Benefits & Discounts (Greek lessons, Theaters & Shows, etc.) • Modern facilities and high technology devices and tools • Casual dress code! • Career Development Opportunities • Company Family Program (summer camp for children, discounts etc.) • Extra overtime pay • In-House doctor and examination center • Welcome event • Employee Relations team to help new hires integrate in the Greek lifestyle and culture

    Milano

    Ieri, 21:55

    Contatta l'utente

  • Barista

    Barista

    Cerco barista con spiccato senso e orientamento al lavoro, possibilmente con esperienza

    Città Studi / Lambrate

    Ieri, 21:50

    Contatta l'utente

  • Hostess Packaging Natalizio Daverio

    Hostess Packaging Natalizio Daverio

    Descrizione azienda Synergie HR Solutions Posizione per importante gruppo di distribuzione di prodotti cosmetici e per la casa, cerca HOSTESS per attività di packaging natalizio Requisiti Si richiede: Ottimo standing Ottime doti comunicative e relazionali Buona dialettica Pregresse esperienze in attività al contatto diretto con il pubblico Titolo di studio minimo il Diploma Disponibilità per il mese di dicembre, a lavorare su turni, nei weekend e ad orari flessibili preferibilmente in possesso della macchina Altre informazioni Zona di lavoro: Milan

    Milano

    Ieri, 21:40

    Contatta l'utente

  • Ragioniere/a contabile

    Ragioniere/a contabile

    Il candidato dovrà dimostrare ottima capacità organizzativa e analitica, autonomia nella gestione della contabilità condominiale: predisposizione di bilanci consuntivi, preventivi e situazioni finanziarie, riconciliazioni e quadrature patrimoniali, gestione pagamenti, solleciti e incassi, registrazione fatture, ritenute, Iva, 770, CU e tutto quanto previsto dalla contabilità di condominio. Il candidato dovrà avere buone doti comunicative. È richiesta una buona padronanza degli applicativi office. Precedenti esperienze nel settore condominiale saranno un requisito preferenziale. Contratto part-time 4 ore. Sede di lavoro: Milano Baggio.

    Milano

    Ieri, 21:39

    Contatta l'utente

  • Assumiamo parrucchieri

    Assumiamo parrucchieri

    JustB Parrucchieri ricerca personale da inserire in proprio organico. Mandare CV o contattare responsabile di salone Barbara al n.0396095800

    ~Altre zone

    Ieri, 21:28

    Contatta l'utente

  • Info point

    Info point

    Sei una persona giovane dinamica in cerca di un lavoro part time che possa darti una stabilità? La Quick No Problem Parking, ricerca personale da inserire nel proprio organico come addetta info point e cassa centrale parcheggio, presso la struttura a servizio dell'Aeroporto di Linate Milano La persona selezionata avrà il compiuto di : - gestire le prenotazioni - fare accoglienza clienti - rispondere a telefono e gestire il centralino - controllo accessi e coordinare gli addetti alla sosta e viabilità del parcheggio - curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi - attività di cassa e infopoint - assistenza ai clienti. Il lavoro si svolgerà su turni nelle fasce orarie aeroportuali, anche nei weekend e festivi . Si propone contratto di portierato part time a tempo 30 ore settimanali determinato attraverso società di somministrazione. Con turnazioni da 6 ore/giorno fasce orarie 6.00-12.00 12.00-18.00 18.00-24.00. Requisiti: * patente di guida tipo B e auto-muniti * diploma di scuola secondaria di II grado * buona conoscenza della lingua inglese * ottima conoscenza dell'utilizzo del pc. Completeranno il profilo: dinamismo, flessibilità e lavoro di squadra. Per inserire la propria candidatura inviare cv con foto con riferimento in OGGETTO: "LINATE-CASSA".

    Milano

    Ieri, 21:28

    Contatta l'utente

  • Cercasi Autista - Fattorino in milano

    Cercasi Autista - Fattorino in milano

    Siamo alla ricerca di un autista che possa gestire ritiri e consegne per la nostra società di spedizioni e imballaggi La figura richiesta si occuperà di: - ritiro e consegna merci - imballaggi e confezionamento del collettame - bollettazione collettame Requisiti professionali richiesti: - Il candidato ideale ha già maturato un'esperienza pregressa nel medesimo campo Requisiti personali richiesti: - flessibilità, dinamicità; - bella presenza - Persona capace, educata, riservata e autonoma. - il candidato ideale ha un'età compresa tra i 25 e i 29 anni La retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura, preferibilmente con foto, con espressa autorizzazione al trattamento dati personali, la ricerca si intende rivolta a entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato

    Milano

    Ieri, 21:13

    Contatta l'utente

  • ADDETTO CUSTOMER CARE Percorso di inserimento in azienda leader

    ADDETTO CUSTOMER CARE Percorso di inserimento in azienda leader

    Conform, società che offre servizi alle aziende private e alle pubbliche amministrazioni su tutto il territorio nazionale dal 1998, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche (Aut. Min. Definitiva Prot. 9267 del 26/06/2012) per lo svolgimento delle attività di intermediazione di lavoro, di ricerca e selezione, di supporto alla ricollocazione professionale ed iscritta alle "Sezioni III-IV-V" dell'Albo delle Agenzie per il Lavoro, per conto di importante azienda leader dellâ€â„¢assistenza telefonica al cliente, operante nei settori bancari, assicurativi, energetici, nellâ€â„¢ambito di un piano di inserimento che prevede attività formativa e lavorativa, seleziona figure che svolgeranno attività di supporto alle richieste del cliente tramite diversi canali di comunicazione (telefono, email, chat). Si richiede: - Diploma/Laurea - Significative doti comunicative - Attitudine alle relazioni con il cliente - Motivazione e flessibilità - Adeguata capacità di utilizzo del pc Selezione aperta a neo diplomati, neo laureati, laureandi, persone che stanno fruendo della NASPI (l'indennità di tirocinio è cumulabile con la disoccupazione) o del reddito di cittadinanza, disoccupati provenienti da altri settori lavorativi che desiderano sfruttare l'opportunità per qualificarsi rispetto ad una nuova figura professionale. Modalità di inserimento: - Ingresso attraverso tirocinio della durata di 6 mesi full time, sulla base di delle disposizioni regionali con corresponsione dellâ€â„¢indennità di partecipazione, copertura Inail e RCT - Successivo contratto di somministrazione della durata massima complessiva di 12 mesi DISCLAIMER: I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.

    Milano

    Ieri, 20:44

    Contatta l'utente

  • Cameriere con conoscenza del francese per Parigi

    Cameriere con conoscenza del francese per Parigi

    AtenaJob, divisione di Atena Spa, società autorizzata da ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale, ricerca un/a cameriere/a per un importante ristorante italiano sito a Parigi. Posizione: La risorsa selezionata si occuperà di: accogliere i clienti, prendere gli ordini e consegnarli allo staff di cucina, servire cibi e bevande, presentare il conto ai clienti, pulire e preparare la sala e i tavoli. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; - Buona conoscenza della lingua francese; - Ottime capacità relazionali e attitudine al contatto col pubblico; - Attenzione al cliente e ai dettagli; - Disponibilità a lavorare su turni; - Forte motivazione e proattività; - Disponibilità immediata al trasferimento. Altre informazioni: Si offre inserimento immediato a tempo indeterminato, con alloggio gratuito nei pressi del ristorante. Luogo di lavoro: Parigi - Francia. (La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della vigente normativa di legge.)

    Milano

    Ieri, 20:31

    Contatta l'utente

  • Piccoli traslochi sgomberi

    Piccoli traslochi sgomberi

    Si eseguono piccoli traslochi o sgomberi veloci ed economici eventuale pulizie dei locali ,o cantine soffitte smaltimento ingonbranti o macerie prezzi modici con possibilita di colllaborarre per ridurre costi e spese

    Milano

    Ieri, 20:23

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle vendite per negozio di ottica sost maternita'

    Addetto/a alle vendite per negozio di ottica sost maternita'

    Hai ottenuto il diploma o la laurea in OTTICA / OPTOMETRIA? Ti piacerebbe lavorare all'interno di un Negozio di Ottica, imparare a cogliere le esigenze della clientela e proporre le soluzioni migliori per il benessere visivo dei tuoi interlocutori, imparando ad interfacciarti anche con il Laboratorio? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per negozio di ottica milanese che da quasi quarant'anni accoglie le richieste di adulti e bambini, tenendo sempre lo sguardo rivolto all'innovazione, ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE JUNIOR CON DIPLOMA/LAUREA IN OTTICA Per SOSTITUZIONE MATERNITA' in proprio esercizio commerciale, sito a Milano (Zona San Siro) La persona che vogliamo incontrare ha ottenuto il Diploma in Ottica (o la laurea in Ottica Optometria) ed è energica, determinata, ha un'ottima attitudine alla vendita ed una forte passione per il mondo del Benessere Visivo. La figura, affiancata e formata fin dal primo giorno di attività, avrà la responsabilità di gestire ed incrementare le vendite all'interno del negozio, consigliando il cliente circa l'acquisto delle lenti e della montatura più adatte a lui. La figura, interfacciandosi giornalmente con la Proprietà, potrà divenire parte attiva nella definizione delle strategie di vendita, nell'interazione costante con i fornitori, nella gestione degli spazi espositivi e nell'interazione quotidiana con il Laboratorio. Se cerchi un'azienda pronta a puntare sull'innovazione e sulla tua crescita professionale ... l'hai trovata! Ti offriamo: Contratto di Sostituzione Maternità con prospettiva di continuità, affiancamenti, formazione interna ma soprattutto la possibilità di lavorare all'interno di un ambiente dinamico e professionale, nel quale mettere a frutto le tue conoscenze e dove poter crescere professionalmente. Richiediamo: Diploma di Ottico o Laurea in Ottica & Optometria, attitudine alla vendita, capacità di negoziazione, gusto estetico, amore per tutto ciò che rientra nel concetto di wellness individuale e collettivo. Completano il profilo buonissime doti di relazione, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi, domicilio nelle vicinanze di luogo di lavoro.

    Milano

    Ieri, 20:01

    Contatta l'utente

  • Sviluppatori Java

    Sviluppatori Java

    MOVIA SpA opera da oltre un decennio nel mercato italiano in cui si è velocemente affermata come nuova realtà strutturata e competitiva, proponendosi come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management. Movia SpA è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle Persone. In questo momento siamo alla ricerca di 3 sviluppatori Java, nello specifico: • n.1 Java ETL (possibilmente Talend) • n.1 Java ESB (Talend o simili) • n. 1 Java B.E. Le risorse dovranno avere queste competenze specifiche: - web service soap per comunicare con rfi (specifiche jax-ws; gradita esperienza con il protocollo di reliable messaging) - jpa per la persistenza (hibernate) - maven per gestire il progetto Non e’ obbligatoria ma e’ consigliata la conoscenza di - glassfish - linux che costituiscono l’ambiente di deploy - angularjs per lo sviluppo della semplice gui. Sede di lavoro: Milano I/Le candidati/e interessati/e possono inviare un dettagliato curriculum vita, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.l. 196/03)

    Milano

    Ieri, 19:48

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: