8.381 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
  • Annunci Top

    Reception notturno per hotel a Rodi Grecia

    Reception notturno per hotel a Rodi Grecia

    Hotel Lardos Bay situato a Rodi in Grecia cerca per la stagione estiva 2019 un reception per turno di notte, non è richiesta esperienza, ma buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. L'hotel offre vitto e alloggio in struttura. Mandare cv con foto

    Milano

    18 febbraio, 14:32

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Cercasi barbieri

    Cercasi barbieri

    Sei un barbiere e non hai ancora trovato il posto giusto per te? Da Tonsor Club avrai l'opportunità di crescere, divertirti ed esprimere al meglio le tue potenzialità ! Unisciti a noi !

    Centro

    16 febbraio, 17:50

    Contatta l'utente

  • Franchising assicurazioni low cost

    Franchising assicurazioni low cost

    Aprire in Franchising un'agenzia di assicurazioni low cost significa creare e fare un'impresa di successo in un mercato nuovo, attualmente privo di concorrenza e dove le opportunità economiche di crescita sono concrete, dinamiche e senza rischi. La nostra formula è basata su servizi esclusivi per i nostri collaboratori permettendo di avere concrete opportunità di guadagno e una crescita professionale notevole a costi contenuti. Assicurazioni Low Cost è l'unico network in Italia operante in consulenze per l'acquisto di polizze assicurative low cost facendo risparmiare al cliente fino al 50%.... Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost nella tua città ti basterà disporre di un locale commerciale di almeno 30 mq e noi ti realizzeremo un nuovo punto vendita chiavi in mano con Solo 9.900 Euro. Il nostrofranchising non prevede vincoli, royalty o diritti d'ingresso. Franchising Assicurazioni Low Cost è la prima agenzia di assicurazioni low cost su strada che, grazie ai suoi plurimandati,offre polizze con sconti fino al 50% dalle compagnie di assicurazioni tradizionali. Grazie alla nostra piattaforma, fornita in comodato gratuito, potrai calcolare ed acquistare le polizze assicurative più garanzie accessorie delle cinque principali compagnie low cost; Quixa, Direct Line, Genialloyd, Dialogo e Zurich Connect. Sono altresì in fase di sviluppo ulteriori collaborazioni con le principali compagnie assicurative non incluse all'interno di questo portfolio. Il Franchising Assicurazioni Low Cost è nato con lo scopo di permettere a chiunque di avere dei vantaggi economici sulle assicurazioni senza rinunciare alla qualità di un servizio garantito da consulenti disponibili a rispondere di persona alle richieste di ogni cliente, proprio come una classica agenzia di assicurazioni. Mai più assicurazioni salate e attese estenuanti: grazie al franchising Assicurazioni Low Cost e al ventaglio di offerte assicurative low cost disponibili, risparmiare sulla polizza, finalmente, è possibile! Aprire in Franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost permette di intraprendere una carriera autonoma, ma soprattutto assistita al meglio nella fase di start up iniziale, rappresentando una vincente possibilità per chi desidera mettersi in proprio e diventare imprenditore di se stesso. Per aprire in franchising un'agenzia di Assicurazioni Low Cost non è richiesta esperienza in quanto verra' fornito un corso professionale riconosciuto dall'ISVAP utile per l'iscrizione al RUI. Il Corso sarà svolto completamente online allo scopo di ottenere l'attestato per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi (RUI) alla Sezioni E. Il Franchising Assicurazioni Low Cost garantisce al collaboratore unanuovissima serie di prodotti assicurativi uniti a vantaggi esclusivi.... comparazione delle principali compagnie low cost, tariffe certamente stabili e meno soggette a "pressioni" di tipo commerciale, un unico interlocutore che cura i rapporti con le compagnie, gestione presso l'agenzia del rapporto con l'assicurato grazie al mandato con domiciliazione speciale, discreta flessibilità sulla fattura di intermediazione da emettere al Cliente, una totale indipendenza. Con questi vantaggi il franchising Assicurazioni Low Cost si qualifica sempre più come partner ideale per una collaborazione remunerativa, tecnologica e non invasiva. ENTRA NEL NOSTRO NETWORK Apri in franchising una nuova agenzia di assicurazioni low cost nella tua città... I nostri tecnici saranno al tuo fianco assistendoti gratuitamente a 360°, dall'analisi della location alla progettazione dell'arredo fino al know how per un'indipendenza totale nella gestione del tuo nuovo punto vendita. Per aprire in franchising un nuovo ufficio assicurativo ti basterà disporre di un locale di almeno 30 mq e ti daremo l'opportunità di entrare in un mercato senza concorrenti con un investimento chiavi in mano di 9.900 Euro. Il nostro franchising non prevede nessun vincolo, nessuna royalty, fee d'ingresso, quote annuali.... la tua nuova agenzia di assicurazioni low cost in franchising sarà autonoma e indipendente. Una volta inaugurato il tuo ufficio avrai un responsabile dedicato, esperto del settore, in grado di supportarti in modo specifico in tutte le fasi del lavoro. L'adesione al network comprende: · Assistenza per il locale · La richiesta delle autorizzazioni · La progettazione completa dei locali · L'allestimento del locale · Il piano marketing · Utilizzo del marchio · Know How con Corso Formazione · Materiale Operativo · Piattaforma in Comodato Gratuito · Supporto dalla Casa Madre Per informazioni inviare recapito telefonico

    Milano

    Oggi, 07:16

    Contatta l'utente

  • Camerieri e baristi

    Camerieri e baristi

    Società di catering e servizi ristorative cerca e seleziona personale max 35 anni per proprie attività di servizi Inviare cv con foto tessera

    Milano

    Oggi, 06:44

    Contatta l'utente

  • Tecnico acqua

    Tecnico acqua

    Selezione 9 tecnici depuratori d'acqua Richiesta : buona dialettica Automuniti Buone capacità interpersonali

    Centro

    Oggi, 06:00

    Contatta l'utente

  • Addetto/a assemblaggio e saldatura oro

    Addetto/a assemblaggio e saldatura oro

    MAW Search and Selection ' Divisione Industria per importante azienda operante nel settore Lusso ricerca ununaADDETTO/A ASSEMBLAGGIO E SALDATURA ORODettaglio mansioni:' Spiantonatura delle fusioni' Limatura e carteggiatura dei componenti fusi' Assemblaggio componenti' Saldatura a cannello e laser' Finitura al banco delle superficiRequisiti professionali e personali:' Diploma professionale settore orafo argentiero' Pregressa esperienza nel ruolo' Conoscenza processi produttivi del settoreCompletano il profilo capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità.Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.Inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità.Zona di lavoro: Milano zona nord-estAi sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessiSi prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al seguente numero di fax: *vedi modalità di candidatura*MAW ' Men at Work S.p.A, Aut. Min. Prot. 1131 ' SG Privacy su www.maw.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Preventivista junior ambito metalmeccanico

    Preventivista junior ambito metalmeccanico

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca PREVENTIVISTA JUNIOR AMBITO METALMECCANICO La risorsa sarà inserito nell'ufficio commerciale e si si occuperà di preparare i preventivi per i clienti dell'azienda Requisiti richiesti: - Diploma di perito meccanico - Esperienza di almeno 6 mesi all'interno di uffici commerciali e nella preparazione di preventivi e predisposizione offerte commerciali - Buona lettura del disegno meccanico Automuniti Luogo di lavoro: ROZZANO I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Manutentore idraulico

    Manutentore idraulico

    Per filiale italiana di una multinazionale presente a livello internazionale che svolge attività di costruzione e manutenzione, siamo alla ricerca un manutentore idraulico/meccanico con circa 1-3 anni di esperienza. Il candidato svolgerà attività di manutenzione di tipo idraulico sulle apparecchiature delle stazioni di servizio. A titolo di esempio si svolgono le seguenti attività: - Interventi sul valvolame (valvola di fondo, valvola ad angolo, valvola a clapet, etc.) del serbatoio di carburante per ristabilire il normale funzionamento - Interventi di installazione meccanica di un nuovo erogatore - Modifiche all'impianto meccanico che unisce i serbatoi interrati e gli erogatori per inserire un nuovo carburante oppure cambiare i prodotti erogati da un certo erogatore - Attività sull'impianto idraulico che porta acqua ai bagni oppure al bar; - Costruire l'impianto meccanico (con tubazioni polietilene in doppia parete) delle nuove stazioni di servizio; - Sostituzione di una tubazione forata o che comunque presenta perdite; - Prova della tenuta di un serbatoio oppure di una tubazione tramite la messa in pressione con bombole di azoto e controllo del mantenimento della pressione raggiunta. Attrezzature utilizzate: filiera, saldatrice per tubazioni in polietilene, bombole di azoto (non necessaria competenza nella saldatura). Formazione scolastica: Istituto Professionale/Perito Industriale. Necessari: flessibilità di orario, affidabilità, buona gestione di rapporti con il cliente. Luogo di lavoro: trasferte giornaliere in Lombardia, sede di appoggio a Garbagnate Milanese. Full-time da lunedì a venerdì, orario indicativo: 7.30/12.30 - 14.00/17.00. Previsto inserimento iniziale con contratto a termine con finalità di successiva assunzione in apprendistato. I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Trainer formatore assicurativo

    Trainer formatore assicurativo

    L'Agenzia Generale di Milano Fiera di Generali Italia Spa, leader del mercato assicurativo e previdenziale, per la sede di Milano, in un'ottica di espansione della propria struttura commerciale, ricerca e seleziona un profilo di Trainer da inserire al fine di incrementare il management aziendale. La risorsa scelta verrà inserita in un contesto aziendale moderno, giovane, dinamico e organizzato, in un ambiente strutturato che pianifica la crescita professionale e personale e si occuperà della diretta gestione e coordinamento di team di collaboratori con prospettive e livelli di responsabilità sempre più elevati. Siamo alla ricerca di una persona di talento, motivata, ambiziosa ed intraprendente, con esperienza commerciale nel settore assicurativo. Saranno valutate candidature con già esperienza nel ruolo consulenziale che ricercano prospettive di crescita immediata. Il/la candidato/a ideale possiede inoltre una forte motivazione alla crescita professionale, predisposizione al lavoro in team, iniziativa, orientamento al risultato, raggiungimento di obiettivi e forte leadership. Il colloquio è subordinato alla valutazione del Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Sales assistant - english and japanese

    Sales assistant - english and japanese

    Sales Assistant ' English and Japanese We are currently recruiting for a brilliant Sales Assistant, to work within the Italian unit of a renowned Multinational, leader in the fishing industry. Requirements: Master's Degree Fluent in English and Italian, good knowledge of Japanese Good computer skills (including Word, Power Point and Excel) Excellent interpersonal and organizational skills, flexibility, a problem-solving attitude Available to frequent travel in Italy Domicile in the Milan area represents a preferential condition Proposal: Contract: permanent hiring Gross annual salary: approximately 30k Location: Milan I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Manager

    Manager

    L'Agenzia Generale di Milano Fiera di Generali Italia Spa, leader del mercato assicurativo e previdenziale, per la sede di Milano e di Rho, in un'ottica di espansione della propria struttura commerciale, ricerca e seleziona profili manageriali da inserire al fine di incrementare il management aziendale. Le risorse scelte verranno inserite in un contesto aziendale moderno, giovane, dinamico e organizzato, in un ambiente strutturato che pianifica la crescita professionale e personale e si occuperanno della diretta gestione e coordinamento di team di collaboratori con prospettive e livelli di responsabilità sempre più elevati. Siamo alla ricerca di persone di talento, motivate, ambiziose ed intraprendenti, con esperienza commerciale nel settore assicurativo. Saranno valutate candidature con già esperienza nel ruolo come Manager e/o commerciali che ricercano prospettive di crescita immediata. I candidati ideali posseggono inoltre una forte motivazione alla crescita professionale, predisposizione al lavoro in team, iniziativa, orientamento al risultato, raggiungimento di obiettivi e forte leadership. Il colloquio è subordinato alla valutazione del Curriculum Vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Parrucchiera finita - bareggio (mi)

    Parrucchiera finita - bareggio (mi)

    Si seleziona un PARRUCCHIERE/A per donna con esperienza a BAREGGIO (MI) Richiesta esperienza in pieghe, taglio e lavori tecnici, disponibilità immediata per lavoro full time. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario inviare la propria candidatura scrivendo una mail a [*vedi modalità di candidatura*] , allegando un Curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Verniciatore carrozzeria - rozzano (mi)

    Verniciatore carrozzeria - rozzano (mi)

    Si seleziona un VERNICIATORE esperto per carrozzeria a ROZZANO (MI). Richiesta esperienza nella mansione, domicilio in zone limitrofe e disponibilità immediata. Il lavoro si svolgerà in modalità full time dal lunedì al venerdì. Si offre: - Contratto a tempo determinato comprensivo di tutti gli oneri di legge Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE SI CONCORRE E LA CITTA' DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Executive assistant (appartenente alle categorie protette l.68/99)

    Executive assistant (appartenente alle categorie protette l.68/99)

    TALENT Tree, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, ricerca per Gruppo multinazionale leader nel settore della consulenza alle imprese: Executive Assistant (Appartenente alle categorie protette L.68/99) La risorsa inserita nel Pool di segreteria, occupandosi delle attività di supporto segretariale e organizzativo ad Executive Partners,avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: Attività di supporto segretariale e gestione dell'agenda dei Partners assegnati; Gestione delle relazioni con clienti ed interlocutori interni a livello locale/internazionale; Supporto all'organizzazione di incontri, presentazioni, meeting e riunioni assicurando riservatezza e confidenzialità di tutte le informazioni trattate; Cura delle attività di travel management; Cura delle attività di supporto documentale mediante la predisposizione di presentazioni, lettere, proposte commerciali; Predisposizione di time sheets, note spese e ogni documento atto a gestire e aggiornare le attività dei Partners assegnati. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola media superiore e/o Laurea; Esperienze professionali: solida esperienza nel ruolo maturata all'interno di gruppi multinazionali di ambito finanziario, industriale, società di consulenza o in aziende del settore Luxury Goods & Retail; Competenze informatiche:ottima conoscenza pacchetto MS Office, utilizzo professionale della posta elettronica, navigazione Web, conoscenza del CRM; Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta); Requisito imprescindibile: appartenenza alle categorie protette (ex Lege 68/99). Completano il profilo: Iniziativa e capacità organizzative; Team working; Autonomia gestionale e problem solving; Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda; Riservatezza, precisione, affidabilità. Sede di lavoro: Milano centro Tipologia contrattuale offerta: Full Time, tempo indeterminato Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77) TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Ufficio gare

    Ufficio gare

    Per importante multinazionale leader nel Medical Device, Adecco Medical&Science ricerca: ADDETTO UFFICIO GARE SETTORE FARMACEUTICO Attività: ' Raccolta e predisposizione della documentazione tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto ' Formulazione di offerte ' Rispetto delle scadenze previste dal bando di gara ' Gestione post gara Requisiti richiesti: ' Esperienza consolidata nel ruolo di almeno due anni ' Provenienza da settore Farmaceutico/Medical Device ' Diploma o Laurea Per importante multinazionale leader nel Medical Device, Adecco Medical&Science ricerca: ADDETTO UFFICIO GARE SETTORE FARMACEUTICO Attività: ' Raccolta e predisposizione della documentazione tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto ' Formulazione di offerte ' Rispetto delle scadenze previste dal bando di gara ' Gestione post gara Requisiti richiesti: ' Esperienza consolidata nel ruolo di almeno due anni ' Provenienza da settore Farmaceutico/Medical Device ' Diploma o Laurea I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Per importante multinazionale leader nel Medical Device, Adecco Medical&Science ricerca: ADDETTO UFFICIO GARE SETTORE FARMACEUTICO Attività: ' Raccolta e predisposizione della documentazione tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto ' Formulazione di offerte ' Rispetto delle scadenze previste dal bando di gara ' Gestione post gara Requisiti richiesti: ' Esperienza consolidata nel ruolo di almeno due anni ' Provenienza da settore Farmaceutico/Medical Device ' Diploma o Laurea Per importante multinazionale leader nel Medical Device, Adecco Medical&Science ricerca: ADDETTO UFFICIO GARE SETTORE FARMACEUTICO Attività: ' Raccolta e predisposizione della documentazione tecnica necessaria alla partecipazione alle gare d'appalto ' Formulazione di offerte ' Rispetto delle scadenze previste dal bando di gara ' Gestione post gara Requisiti richiesti: ' Esperienza consolidata nel ruolo di almeno due anni ' Provenienza da settore Farmaceutico/Medical Device ' Diploma o Laurea Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Addetto all'assemblaggio meccanico su catena

    Addetto all'assemblaggio meccanico su catena

    Per azienda metalmeccanica zona Legnano, Ali spa filiale di Legnano sta cercando addetti allì'assemblaggio meccanico su catena di montaggio con esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a giornata. Offresi contratto iniziale in somministrazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:13

    Contatta l'utente

  • Assistente rendicontazione progetti europei

    Assistente rendicontazione progetti europei

    Il nostro Cliente si occupa di sistemi di irrigazione da 50 anni: professionalità, spirito innovativo e internazionalizzazione li hanno portati ai vertici del mercato europeo del settore. Per integrare la loro struttura amministrativa ci hanno affidato la selezione di una figura di supporto specialistico : un/una impiegata contabile con una significativa esperienza maturata nella #rendicontazione di progetti e finanziamenti della #Comunità Europea.Il ruolo richiede il diploma in ragioneria / laurea in economia e/o affini, e un'ottima padronanza sia dell'inglese che dei mezzi informatici. Serietà, affidabilità, doti organizzative, versatilità, autonomia ma anche buona propensione al lavoro di squadra sono i requisiti irrinunciabili per collaborare in un team affiatato e coeso.Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19005-01, dopo aver letto l'informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex all'art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e al Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR)HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI#careers #rendicontazione #Europa #finanziamenti #contabilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Back office e customer care

    Back office e customer care

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda leader nel settore dei trasporti: Impiegati/impiegate back office e customer care La risorsa si occuperà di contatto clienti business a seguito di una richiesta di contatto inbound e di finalizzazione del contratto con il conseguente inserimento dei dati nel gestionale aziendale. Il candidatoa presceltoa dovrà essere a suo agio a parlare al telefono con diverse persone, gestire le obiezioni telefoniche. In queste attività dovrà dimostrarsi attentoa alle necessità del cliente e proattivoa nel coinvolgere in modo adeguato le varie figure di vendita aziendali. Requisiti richiesti: Laurea Precedente esperienza in attività di assistenza clienti o consulenza Buona padronanza all'utilizzo del PC e al pacchetto office Conoscenza a livello B1 della lingua inglese Buona dialettica Dimestichezza nell'uso del telefono come strumento assiduo di comunicazione/contatto con il cliente. Capacità di lavorare su obiettivi prefissati   Si offre un contratto iniziale della durata di 6 mesi, IV livello CCNL Commercio + ticket Full time da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18. Sede di lavoro: Milano, zona Cenisio.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:12

    Contatta l'utente

  • Store manager ottico

    Store manager ottico

    GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire in un proprio store dell'Area di Milano. La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction.Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi.Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali.Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale.REQUISITITitolo di studio: E' requisito indispensabile il possesso dell'abilitazione all'esercizio dell'arte ausiliaria di ottico.Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione.Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising.Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office.Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILOIl profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress.Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=28122&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Ottici abilitati

    Ottici abilitati

    GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Avanzi, OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca figure di ottico abilitati full time e part-timeper i propri punti vendita di Milano e provincia. La figura ricercata ha almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo, è in possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione di ottico e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Requisiti fondamentali per candidarsi sono la passione per il retail, sensibilità commerciale e orientamento al cliente, leadership, dinamicità, flessibilità, elevate capacità relazionali ed entusiasmo. Grintose, energiche, determinate, con tanta voglia di crescere e imparare. Sono queste le persone inserite nell'organizzazione, perché "da noi la passione è la più grande forma di talento!".Per info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx'DM=1465&ID=26127&LN=IT&FT=189&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Perito meccatronico/elettronico

    Perito meccatronico/elettronico

    Adecco Italia- filiale di Busto Arsizio ricerca per nota azienda cliente di Busto Garolfo specializzata in apparecchiature elettroniche, un perito MECCATRONICO/ELETTRONICO da inserire nel proprio organico. La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico, preferibilmente in meccatronica o elettronica/elettrotecnica ed è interessato ad acquisire competenze specifiche in ambito tecnico all'interno di una realtà strutturata. Inserito in un iniziale percorso di formazione mirato ed affiancato da figure senior, la figura selezionata si occuperà di aggiornare e garantire il rispetto delle norma ISO tramite supporto manualistico. Automunito. Luogo di lavoro: Busto Garolfo. Completano il profilo, entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e buone doti relazionali. Inserimento a scopo assuntivo.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale - settore automazione

    Back office commerciale - settore automazione

      Il nostro cliente è una storica realtà del territorio operante in ambito automazione. In ottica di ampliamento dell'organico interno stiamo ricercando un:   BACK OFFICE COMMERCIALE   La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale, si occuperà gestire la parte documentale relativa all'evasione degli ordini provenienti dai clienti sia italiani che esteri, redazione di offerte e preventivi, ricerca di componenti per completare i prodotti, supporto tecnico interno ed esterno ai venditori.   Il candidato ideale è in possesso di un Diploma di Perito Meccanico o Elettrotecnico ed ha maturato una precedente esperienza in analoga mansione di 3/4 anni. Richiesta conoscenza della lingua inglese.   Sede di lavoro: Rozzano (MI) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo 30.000/35.000euro         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: