4.138 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Impiegata amministrativa/contabile e assistente di direzione

    Impiegata amministrativa/contabile e assistente di direzione

    Aria Milano Srl, realtà immobiliare nel cuore di Milano, ha in carico la gestione di diversi appartamenti di lusso a carattere hotel. Si tratta di un ambiente dinamico con opportunità' di crescita. Ricerchiamo con carattere di urgenza una figura che si occuperà' back office amministrativo/contabile, assistenza alla direzione. La ricerca rivolta verso candidati che abbiano avuto esperienza nel settore alberghiero o simile che abbiano attitudine al lavoro e alla serietà. Requisiti per la candidatura: Astenersi se non si ha le competenze richieste e inviare curriculum con foto. Requisiti: -Preferibile esperienza pregresse in hotel e strutture ricettive. - Fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, prima nota, controllo ed archiviazione documenti amministrativi, contatti con studi commercialisti e professionisti esterni per ogni adempimento e/o comunicazione necessaria. -Gestione amministrativa contabile in tutti gli aspetti (vendite, clienti, acquisti, fornitori o altro). -Gestione delle banche, report , pagamenti e resoconti. -Gestione back-office e assistenza alla direzione che comporta seguire tutti gli aspetti lavorativi gestiti all'interno della struttura a seconda delle esigenze. - Attitudine al lavoro e dinamicità -Capacità di gestire il tempo, seguire indicazioni. -Flessibilità e disponibilità. -Inglese (obbligatorio) Si offre: - Contratto full time - Il tipo di contratto e il compenso sarà commisurato in base all'esperienza pregressa del candidato. Si prega allegare alla propria candidatura CURRICULUM VITAE. Le candidature sprovviste di quanto richiesto o che non presentano i requisiti non saranno prese in considerazione. Job Type: Full-time

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    26 febbraio, 09:55

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Assistente alla persona

    Assistente alla persona

    Badante e Assistente alla persona non autosufficiente, 3 ore al giorno per 6 giorni alla settimana, dalle ore 13.00 alle 16.00 Assunzione regolare con contratto a tempo indeterminato. Deve essere qualificata professionalmente. Non si tratta solo di cucinare un piatto di pasta e provvedere all'igiene personale ma deve anche saper intrattenere la Signora che ha 65 anni. Deve abitare in zona nord Milano, ottima conoscenza lingua italiana. Inviare Curriculum via Mail Primo colloquio video chiamata whatsapp.

    Milano

    25 febbraio, 17:10

    Contatta l'utente

  • Trattamento mani e piedi

    Trattamento mani e piedi

    Solo su appuntamento! Seguitemi su instagram @kri.nails.beauty Scrivimi o chiamami al numero 388 752 1399 per prenotare un trattamento!

    Centro

    Oggi, 13:53

    Contatta l'utente

  • Infermiere/a con esperienza di docenza corsi oss

    Infermiere/a con esperienza di docenza corsi oss

    Per il nostro Ente formativo stiamo ricercando un/una Infermiere/a che possa ricoprire il ruolo di DOCENTE NEI CORSI OSS (Operatore Socio Sanitario) nella sede di Milano con le seguenti caratteristiche: esperienza di almeno 2-3 anni come Docente di corsi OSS utilizza con padronanza il pc, il pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) in possesso di P.Iva o disponibile a prestazione occasionale La figura che ricerchiamo lavorerà a stretto contatto con i Tutor dei corsi. Tempistiche e modalità d'inserimento: Richiesta disponibilità immediata nell'orario 18.00-22.00. Sede di lavoro: Milano, via A.Antonelli, 3 Milano - MM3 Corvetto I candidati interessati possono consultare l'informativa sulla privacy sul sito di DBSI. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Per candidarsi inviare curriculum vitae e lettera di presentazione, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679 Termine per l'invio delle candidature: 31/01/2021 Data di inizio prevista: immediata Contratto di lavoro: Part-time, Partita IVA

    Milano

    Oggi, 13:47

    Contatta l'utente

  • Collaboratrice domestica con esperienza

    Collaboratrice domestica con esperienza

    Cerco collaboratrice domestica che possa aiutarmi nelle pulizie di casa per un paio di volte alla settimana per un paio d'ore ad appuntamento. La persona deve essere seria, referenziata , autonoma, veloce e sveglia. Offro 40 euro a settimana.

    ~Altre zone

    Oggi, 13:45

    Contatta l'utente

  • Responsabile rete vendita

    Responsabile rete vendita

    Nell’ottica di rafforzare la nostra rete Vendita , abbiamo avviato la ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Responsabile di rete vendita. La persona candidata avrà il compito di creare gestire ed assistere consumatori ed una squadra di addetti vendite. Dalla persona inserita ci si aspetta che sappia trasferire ai clienti e al team ciò che ci caratterizza nel mercato: Passione per il proprio Lavoro Professionalita' Ambizione Serietà Massimo impegno

    Milano

    Oggi, 13:44

    Contatta l'utente

  • Insegnante di polacco da remoto

    Insegnante di polacco da remoto

    CoLanguage è un'azienda con l'obiettivo di congiungere insegnanti e studenti di lingua da tutto il mondo, avrai la possibilità di insegnare il polacco agli studenti da remoto. COSA OFFRIAMO: - Orari flessibili al 100%; - Tariffe personalizzate; - Possibilità di insegnare online o in presenza nella tua città.

    Milano

    Oggi, 13:39

    Contatta l'utente

  • Ristorazione

    Ristorazione

    COLLABORATORE DI CUCINA Cerco con urgenza lavoro come collaboratore di cucina per ristoranti, bar, pub, tavole calde, tavole fredde e mense. Mi sono stabilmente trasferito a Milano da circa due anni e precedentemente ho fatto diverse esperienze nel campo della ristorazione sia in Italia che all’estero, con mansioni di lavapiatti, assistente in cucina e aiuto cuoco. Ho svolto un corso di formazione come collaboratore di cucina presso l’Istituto Professionale Formont di Villadossola (VB), che mi ha permesso di acquisire le competenze necessarie per affiancare cuochi e chef sia nella preparazione che nell’impiattamento. All'interno di una cucina so utilizzare perfettamente i principali utensili : fornelli, bilance, coltelli, macchine impastatrici, frullatori e affettatrici oltre che occuparmi del riordino e lavaggio frigoriferi, apertura e chiusura cucina, allestimento vetrine dolciumi, carne e pesce fresco e sistemazione merce in arrivo dai fornitori. Le mie doti comunicative e relazionali mi permettono di lavorare in team, con un grande spirito di adattamento alle esigenze che i diversi contesti propongono. Disponibilità immediata, anche a trasferirmi in altre località. Contatti : cellulare 349/3707966 ; Grazie .

    Milano

    Oggi, 13:25

    Contatta l'utente

  • Addetti alle vendite

    Addetti alle vendite

    Cerchiamo persone che si ritrovino nei seguenti requisiti: voglia di lavorare a contatto con il pubblico - sorriso e disponibilità - buona conoscenza della lingua italiana - capacità di lavorare per obiettivi ed in team con inserimento immediato per mansione di addetto vendite part time o full time per Milano e provincia . Se in possesso di tali caratteristiche inviare cv con foto.

    Milano

    Oggi, 12:24

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o

    Segretaria/o

    Cooperativa sociale angeli della casa, cerca per proprio interno segretarie/i part-time dalle 10:30 alle 13:00 o dalle 15:30 alle 18:30 (4 ore). • Conoscenza computer e microsoft office • Esperienza nel ruolo call-center e tele-marketing • Ottima proprietà di linguaggio • Approccio consulenziale • Buone capacità relazionale • Precisione Compenso da concordare. Contratto determinato. Per contattare mandare il curriculum.

    Milano

    Oggi, 12:05

    Contatta l'utente

  • Coordinatrice Banca Dati

    Coordinatrice Banca Dati

    Stai pensando al tuo futuro? Uno dei capisaldi della filosofia del Gruppo Tecnocasa è la valorizzazione delle risorse umane, in particolare dei giovani. Il Gruppo Tecnocasa supporta le agenzie nell'aiutare i collaboratori a crescere e a diventare dei professionisti grazie ad una formazione permanente e gratuita. La volontà di favorire un ambiente di lavoro valorialmente coeso, giovane, dinamico e stimolante, nasce dal fondatore stesso del Gruppo. Ogni agenzia affiliata Tecnocasa e Tecnorete gestisce in modo autonomo il processo di selezione e gestione del personale ma, nel Gruppo Tecnocasa, ogni giovane può contare oltre che sulle sue capacità, sul sostegno di un Gruppo con un metodo professionale consolidato e strutturato, su percorsi di formazione e di supporto unici e particolarmente qualificanti, su una tecnologia avanzata e su strumenti innovativi. Ti piacerebbe lavorare in un'agenzia immobiliare Milano città? Il Gruppo Bolina, affiliato ai marchi TECNOCASA\TECNORETE, seleziona n. 4 coordinatrici banca dati. Raccontaci chi sei e quali sono i tuoi obiettivi! Se hai una formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, inviaci il tuo Curriculum Vitae.? Potrai iniziare una professione interessante e dinamica, acquisire conoscenze multidisciplinari ed avere grandi soddisfazioni.

    Milano

    Oggi, 12:02

    Contatta l'utente

  • Caffe' nero bar - cercasi personale

    Caffe' nero bar - cercasi personale

    Caffe' Nero Bar, e' in cerca di ragazze e ragazzi volenterosi da inserire nel proprio staff per nuova apertura primaverile. Si richiede disponibilità a lavorare nei fine settimana ed in orari serali. Cerchiamo sia Part-time che Full-time. Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa.

    Centro

    Oggi, 11:54

    Contatta l'utente

  • Offerte lavorative estero

    Offerte lavorative estero

    Cerco per ristoranti all estero n 1 cuoco,n1 cameriere si offre vitto e alloggio se interessati chiamare al 3455875117 sign filippo partenze immediate

    Milano

    Oggi, 11:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo - CPR

    Impiegato amministrativo - CPR

    Opportunità La risorsa collaborerà con prestigioso Studio Tributario di Milano dove si occuperà della gestione amministrativa contabile dei clienti. Ruolo e responsabilità Il ruolo prevede attività di amministrazione, contabilità generale delle società clienti e back office. In particolare la risorsa si occuperà di: Supporto alle pratiche amministrative; Contabilità passiva; Contabilità attiva; Attività di back office Competenze Diploma di scuola superiore o Laurea triennale Buona conoscenza della lingua inglese La risorsa è iscritta alla lista delle categorie protette con una percentuale di almeno 46% Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°80 del 27.5.19) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 11:54

    Contatta l'utente

  • Payroll Sostituzione maternità

    Payroll Sostituzione maternità

    Opportunità La risorsa collaborerà presso uno Studio Tributario di Milano affiancando il Responsabile di riferimento nell’elaborazione delle buste paga per società clienti. Ruolo e responsabilità Il ruolo prevede attività di amministrazione del personale e payroll in sostituzione maternità. In particolare la risorsa si occuperà di: Gestione presenze, controlli e chiusura cartellini; Elaborazione dei cedolini paghe; Gestione assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali; Gestione lavoro somministrato; Gestione malattie, infortuni, maternità e sorveglianza sanitaria; Consulenza day by day ai dipendenti in ambito amministrativo e payroll. Competenze Pregressa esperienza nel payroll di almeno 3 anni Buona conoscenza della lingua inglese Professional Recruitment informa che le ricerche sono rivolte ai candidati di ambo i sessi (L.903/77 e L.125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e Codice Privacy 196/2003 (D.lgs 101/2018), i dati comuni, sensibili e particolari previo consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del CV sono raccolti e trattati con la finalità di selezione; quindi potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il CV per un periodo di 36 mesi. Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 11:53

    Contatta l'utente

  • Payroll Senior

    Payroll Senior

    Opportunità La risorsa collaborerà presso uno Studio Tributario di Milano dove si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e delle attività di amministrazione del persone per società clienti. Ruolo e responsabilità Il ruolo prevede attività di amministrazione del personale e payroll. In particolare la risorsa si occuperà di: Elaborazione dei cedolini paghe; Gestione presenze, controlli e chiusura cartellini; Gestione assunzioni, cessazioni e variazioni contrattuali; Gestione lavoro somministrato; Gestione malattie, infortuni, maternità e sorveglianza sanitaria; Consulenza day by day ai dipendenti in ambito amministrativo e payroll. Competenze Pregressa esperienza nel payroll di almeno 3 anni Buona conoscenza della lingua inglese Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°80 del 27.5.19) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 11:51

    Contatta l'utente

  • Stage programmatore Java

    Stage programmatore Java

    Per progetti in ambito Gestionale e Web, siamo alla ricerca di una figura che voglia imparare a programmare in Java. Offriamo Stage finalizzato all'assunzione. Requisiti indispensabili sono basi di programmazione e capacità di risolvere piccoli algoritmi. Gradita conoscenza di costrutti di base di SQL e di HTML.

    Milano

    Oggi, 11:43

    Contatta l'utente

  • Affitto Sala Massaggio (Giornaliero/Mensile)

    Affitto Sala Massaggio (Giornaliero/Mensile)

    Nel cuore di Milano, in quartiere prestigioso a pochi passi da piazza San Babila e dal Duomo, si affitta una sala massaggio in un studio di personal training all'interno di un palazzo nobiliare. Lo studio è completamente ristrutturato e arredato nel 2019 si trova al piano seminterrato ed è dotata di ingresso autonomo da cortile condominiale elegante. Comprende: - Sala massaggio di (2,5m x 2,5m) attrezzata - Spogliatoio, bagno, doccia, armadietti, area relax dedicata ai clienti (macchina da caffè, bevande, etc. ) - Impianto di riscaldamento e climatizzazione Lo studio è aperto dalle ore 6 alle ore 22 (anche sabato e domenica) - Disponibilità: tutti giorni prezzo del Affitto Mensile : 800€ prezzo del Affitto Giornaliero : 70€ Tipo di Contratto: Noleggio Spazio professionale Durata Contratto: 1 anno (rinnovabile) P.s: Si può utilizzare la formula di affitto oppure attraverso una PERCENTUALE% in base alle ore di utilizzo della struttura (Percentuale da concordare tra le parti)

    Milano

    Oggi, 11:36

    Contatta l'utente

  • Animatrici miniclub per stagione estiva 2021

    Animatrici miniclub per stagione estiva 2021

    AnimaWork, agenzia Internazionale d'Animazione ricerca 30 animatrici miniclub con e senza esperienza per la stagione estiva 2021 per i propri Hotel e Partner in Grecia e Cipro. I requisiti dei candidati sono: - età minima 18 anni - disponibilità a lavorare all'Estero per 6/7 mesi a partire da Aprile fino a Ottobre - buona conoscenza della Lingua Inglese - ottima predisposizione alle relazioni interpersonali e all'organizzazione di attività per bambini per Gruppi di età - ottima capacità a lavorare in Team Verrà data priorità alle candidate che dispongono di un titolo di studio magistrale/pedagogico. Ai candidati verrà fornito: - vitto e alloggio - pasti e bevande - volo di andata e ritorno - stipendio competitivo ed eventuali bonus

    Milano

    Oggi, 11:32

    Contatta l'utente

  • Commerciali

    Commerciali

    Chiamo persone da inserire come commerciali, all'interno del nostro organico per la promozione dei nostri prodotti nel settore fitness. Vestiario, integratori, prodotti di cosmesi naturale, sono alcune delle categorie di prodotti che fanno parte della nostra produzione. Le risorse che cerchiamo sono persone capaci, con discreta conoscenza ed esperienza commerciale; contratto e percentuali di guadagno sono molto alte. Selezioneremo soltanto due persone. Curriculum con esperienze precedenti e foto, completano la richiesta di colloquio. L'Annuncio si intende rivolto a persone con età minima di 23 anni e si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)

    Milano

    Oggi, 11:25

    Contatta l'utente

  • Consulente Commerciale Milano

    Consulente Commerciale Milano

    L’esperienza maturata negli ultimi 30 anni ci permette di contare su un marchio stabile ed in continua ascesa. Cerchiamo nuovi candidati per formarli come professionisti del settore nella realizzazione delle nostre mansioni. - Curare i nostri consumatori e trovarne di nuovi
- Formazione dei nuovi Gruppi di lavoro, 
- Supervisione per la corretta realizzazione delle vendite ed il rispetto del piano marketing. 
Il tutto nel rispetto dei nostri valori aziendali. 
Inviare c.v. per colloqui. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    Oggi, 11:22

    Contatta l'utente

  • Collaboratore/ Mediatore Immobiliare

    Collaboratore/ Mediatore Immobiliare

    | CERCHI LAVORO? | Stai cercando un’opportunità di lavoro in ambito commerciale? Stiamo selezionando figure con e senza esperienza da inserire nel nostro Team come consulenti immobiliari. Si offre: Retribuzione fissa mensile di 1200 euro più bonus e provvigioni , benefit come tablet aziendale e piano di crescita personale. Il candidato seguirà una formazione interna Aziendale con affiancamento costante. Di cosa si occupa un consulente immobiliare? - Telemarketing - Pubbliche relazioni - Ricerca di immobili - Gestione del portafoglio clienti Entra in Tempocasa, ti aspetta un ambiente giovane e dinamico, che ti darà l'opportunità di crescere e fare carriera! Cercavi proprio questo? Invia il tuo CV , ti aspettiamo! Pensa in grande e lascia il tuo segno!

    Affori / Bovisa

    Oggi, 11:22

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: