9.097 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
  • Annunci Top

    Incaricati commerciali

    Incaricati commerciali

    NIMS azienda del gruppo Lavazza, cerca per la zona di Milano, Pavia, Bergamo e provincia dinamici e motivati ambosessi part-time o full-time anche prima esperienza per progetto distributivo prodotti Lavazza. Ampie possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante.

    ~Altre zone

    21 marzo, 11:15

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Website Admin - Webmaster per sviluppo sito web

    Website Admin - Webmaster per sviluppo sito web

    Opportunità di lavoro PAGATO da subito per ragazzo/a sveglio/a con interessi nello sviluppo di business online. Per il nostro sito/progetto web già avviato cerchiamo un collaboratore a cui insegnare il mestiere e delegare col tempo la gestione e lo sviluppo del sito. REQUISITI NECESSARI: - Massimo 25 anni - Buona conoscenza della lingua inglese - Possibilità di lavorare da casa - Connessione internet e PC - Buona conoscenza del PC - Attitudine all'apprendimento costante

    Milano

    21 marzo, 11:12

    Contatta l'utente

  • Ricerca agenti e collaboratori immobiliari

    Ricerca agenti e collaboratori immobiliari

    Società commerciale seria, moderna e giovanile, specializzata nella intermediazione di immobili residenziali e commerciali di qualità, sul territorio nazionale, sta selezionando collaboratori. L'obiettivo della Borgogna Immobiliare è quello di arricchire la propria rete commerciale con nuovi collaboratori che dopo un'adeguata formazione avranno la possibilità di gestire in gruppo ma anche in modo autonomo, l'acquisizione e la vendita di proprietà immobiliari nella provincia di Milano. Un rapporto collaborativo caratterizzato da orari di lavoro flessibili, con la possibilità di accedere tramite Web al nostro sistema operativo anche dalla propria abitazione, con compensi provigionali molto interessanti. Richiesta massima serietà, per persone ambosessi anche senza esperienza specifica e con buona dialettica, dinamiche, ambiziose e determinate. Sede: Borgogna Immobiliare Srl 20149 Milano, Via Paris Bordone, 13 Per candidarti invia il tuo C.V. con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03).

    Centro

    Oggi, 15:05

    Contatta l'utente

  • Condivisione Studio Medico

    Condivisione Studio Medico

    Avviato Poliambulatorio concede studi medici senza costi di affitto a medici specialisti con parco clienti. Segreteria e reception con sala d'attesa a disposizione.

    Baggio / Forze Armate / Quinto Romano

    Oggi, 15:00

    Contatta l'utente

  • Cuoco

    Cuoco

    Ristorante milano zona sesto s. giovanni cerca n°1 figura professionale per ricoprire una posizione di cuoco/chef con provata esperienza si richiede massima serieta' e motivazione al lavoro. per info sig. rino 3336141600

    Milano

    Oggi, 15:00

    Contatta l'utente

  • Stage Segretaria amministrativa

    Stage Segretaria amministrativa

    Risorse Italia, ente accreditato a Regione Lombardia per i servizi alla formazione e al lavoro, ricerca per azienda cliente una figura da inserire in stage per ricoprire il ruolo di segretaria amministrativa, nello specifico la risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti e fornitori; - Gestione documenti amministrativi; - Gestione del centralino; Si richiede: • Diploma di maturità; • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottime doti comunicative e relazionali; Saranno presi in considerazioni profili in linea con la ricerca. Per completare la tua candidatura invia il tuo inserendo in oggetto: CANDIDATURA PER LA POSIZIONE COME STAGE SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invio C.V. con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196 del 30 giugno 2003 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).

    Milano

    Oggi, 14:58

    Contatta l'utente

  • Operatori registratore casse e misuratori fiscali

    Operatori registratore casse e misuratori fiscali

    La Digitmode S.r.l. nasce a Milano allâ€(TM)inizio del 2008 dallâ€(TM)insieme di esperienze, capacità progettuali e di innovazione maturate nel corso degli anni. Nel 2018 in ottica di crescita sono state acquisite altre 2 aziende in Liguria (Rapallo e Sestri Levante) e si prevede lâ€(TM)apertura di una nuova sede a Genova. Il gruppo Digitmode si rivolge alla media e alla grande impresa, offrendo consulenza aziendale specializzata e servizi di alta qualità in ambito ICT. In vista di una crescita aziendale, siamo alla ricerca di OPERATORI REGISTRATORE CASSE E MISURATORI FISCALI per i nostri clienti del mercato Lombardo, si occuperanno di: • Attività di assistenza clienti, • Verifiche periodiche sui misuratori fiscali, • Messa in opera e fiscalizzazione nuovi apparati, • Assistenza di base su dispositivi informatici REQUISITI: • Spiccate doti di problem solving, • Capacità a lavorare in gruppo, • Affidabilità, • Determinazione ed orientamento al risultato. • Sono gradite conoscenze sistemistiche di base Sede di Lavoro: Milano e zone limitrofe La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui agli artt. 13 D.lgs. 196/03 e 13 -14 Regolamento Europeo EU 679/2016 (GDPR- “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”).

    Milano

    Oggi, 14:57

    Contatta l'utente

  • Promoter per volantinaggio Full time - 5 Aprile

    Promoter per volantinaggio Full time - 5 Aprile

    Agenzia di Eventi di Pero (MI), ricerca 1 ragazza per un' attività di Promozione a Milano per il giorno 5 Aprile. Orario dalle 10.00 alle 19.00, con un'ora di pausa Requisiti richiesti e fondamentali : -ESPERIENZA NELLA MANSIONE -ALTEZZA MINIMA 170 cm -SERIETÀ E PRECISIONE -BELLA PRESENZA -PERSONE DINAMICHE E SORRIDENTI INVIARE CV CON 2 FOTO PROFESSIONALI A FIGURA INTERA Contratto di lavoro: full time Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Milano

    Oggi, 14:53

    Contatta l'utente

  • Agente venditore

    Agente venditore

    Gruppo MRP srl, società leader nel settore energia e gas, ricerca, per ampliamento della propria rete commerciale in tutta Italia, agenti con esperienza. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nella vendita di servizi (preferibilmente settore energetico). - Ottima capacità relazionale e comunicativa. - Spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi. - Propensione al problem solving; Gruppo MRP srl offre quanto segue: - Pagamenti settimanali. Compensi ai massimi livelli di mercato. - Back Office e CRM per inserimento e monitoraggio delle pratiche. - Formazione continua con ottime possibilità di crescita personale e professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviaci la tua candidatura con foto e autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali in base allâ€(TM)Art.13 del D. LGS. 196/2003.

    Milano

    Oggi, 14:51

    Contatta l'utente

  • Promoter per volantinaggio Part time - 5 Aprile

    Promoter per volantinaggio Part time - 5 Aprile

    Agenzia di Eventi di Pero (MI), ricerca 2 ragazze per un' attività di Promozione a Milano per il giorno 5 Aprile. Orario dalle 12.00 alle 16.00. Requisiti richiesti e fondamentali : -ESPERIENZA NELLA MANSIONE -ALTEZZA MINIMA 170 cm -SERIETÃf€ E PRECISIONE -BELLA PRESENZA -PERSONE DINAMICHE E SORRIDENTI INVIARE CV CON 2 FOTO PROFESSIONALI A FIGURA INTERA Contratto di lavoro: Part-time

    Milano

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

  • Responsabile tecnico centro revisioni

    Responsabile tecnico centro revisioni

    Cerchiamo responsabile tecnico per centro revisioni in milano contattare il numero 3382068210

    ~Altre zone

    Oggi, 14:40

    Contatta l'utente

  • Segretaria sostituzione maternita'

    Segretaria sostituzione maternita'

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per la Sede di Milano di un prestigioso Studio Legale internazionale, è alla ricerca di una figura di: SEGRETARIA SOSTITUZIONE MATERNITA' La figura, supporterá un team di avvocati e sará responsabile delle seguenti attivitá: - PA del Partner responsabile del Dipartimento; - Gestione agenda e organizzazione viaggi, meeting e trasferte; - Apertura e archiviazione delle pratiche del team; - Revisione di documenti; - Gestione della corrispondenza in entrate e uscita; - Redazione delle parcelle pro-forma. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente in Studio Legale; - Ottimo Inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Ottimo standing. Sono richieste inoltre buone capacitá organizzative e di lavoro di team. Sede di lavoro: Milano centro. Orario di lavoro: 10-19. Si offre contratto di sostituzione maternità. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio CV allâ€(TM)indirizzo indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:31

    Contatta l'utente

  • Addetti/e e-commerce multilingue_tedesco fluente

    Addetti/e e-commerce multilingue_tedesco fluente

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca: ADDETTI/E E-COMMERCE MULTILINGUE_tedesco fluente Le risorse inserite si occuperanno di • Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale • Acquisire e processare ordini e richieste del cliente • Gestire reclami • Reportizzare le informazioni relative alla gestione del cliente allâ€(TM)interno dellâ€(TM)apposito gestionale Si richiede • buona conoscenza della lingua italiana (b2) • Ottima conoscenza della lingua TEDESCA (b2/c1) • Diploma di scuola media superiore Buone capacità relazionali, orientamento al cliente, buone capacità di problem solving, flessibilità e team work completano il profilo. Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali, a rotazione su turni da lunedì a sabato dalle 8 alle 20, 5/7 E' prevista una prima fase di formazione preassuntiva retruibita Sede di lavoro: Milano- zona Maciachini I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 sul sito di GiGroup spa

    Milano

    Oggi, 14:30

    Contatta l'utente

  • Receptionist appartenente alle categorie protette

    Receptionist appartenente alle categorie protette

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Legale con forte vocazione internazionale, è alla ricerca di una figura di: RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE Il candidato svolgerà le seguenti attività: gestione centralino e accoglienza ospiti; organizzazione e preparazione sale riunioni; gestione della posta e dei corrieri; Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Buon Inglese; Buono standing. E' requisito fondamentale essere iscritti alla lista delle Categorie Protette. Sede di lavoro: Milano centro. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy sul sito professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:28

    Contatta l'utente

  • Responsabile hr

    Responsabile hr

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per gli uffici direzionali siti a Carate Brianza di una dinamica realtà del settore della ristorazione, ricerca un: RESPONSABILE HR Il candidato, con pregressa esperienza di 2-4 anni nel settore della gestione delle risorse umane, dovrà occuparsi di: - Implementare un sistema di gestione delle risorse umane e di rewarding validi; - Gestire il processo di ricerca e selezione. Completano il profilo serietà e intraprendenza. La provenienza dal settore della ristorazione verrà considerata un plus. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:23

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo

    Responsabile amministrativo

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per gli uffici direzionali siti a Carate Brianza di una dinamica realtà del settore della ristorazione, ricerca un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Il candidato, con pregressa esperienza di 2-4 anni nel settore della contabilità e dellâ€(TM)amministrazione, dovrà occuparsi di: - Contabilità generale e cicli di fatturazione; - Rapporti con i fiscalisti esterni allâ€(TM)azienda; - Supervisione allâ€(TM)implementazione del nuovo software gestionale; - Gestione di un team di lavoro composto da 3 collaboratori. Completano il profilo serietà e intraprendenza. La provenienza dal settore della ristorazione verrà considerata un plus. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:20

    Contatta l'utente

  • Junior associate corporate - commerciale

    Junior associate corporate - commerciale

    La Divisione Legal di Professional Recruitment, prestigioso Studio Legale Associato con sede a Milano centro, è lieta di presentarvi la seguente opportunità professionale: JUNIOR ASSOCIATE CORPORATE - COMMERCIALE Il candidato svolgerà attività di consulenza in materia corporate e commerciale, in particolare in operazioni di M&A, contrattualistica commerciale e ristrutturazioni dâ€(TM)impresa (67 e 182 bis). Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in Giurisprudenza con una votazione finale non inferiore a 100; - Abilitazione allâ€(TM)esercizio della professione forense (0-2 PQE); - Gradito buon inglese. Sono richieste spiccate abilità nel ragionamento giuridico, dinamismo ed un buon eloquio. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:19

    Contatta l'utente

  • ESTETISTA - Tempo Indeterminato

    ESTETISTA - Tempo Indeterminato

    Estetista, con esperienza precedente di almeno un anno, cerchiamo per il ns centro estetico in zona Indipendenza/Dateo a Milano. Principali mansioni: - trattamenti di estetica avanzata avvalendosi dei macchinari; - trattamenti estetica di base; - compilazione schede clienti; - cura, sistemazione e pulizia della propria cabina e degli spazi comuni. Apprezziamo un profilo con buone capacità relazionali, gestione dello stress, pazienza, autonomia e attenzione ai dettagli. Offriamo, dopo il primo periodo di prova, un contratto a tempo indeterminato (13 mensilità), full time di 40 ore settimanali. Inserimento immediato. Astenersi persone prive dei requisiti, residenti in località remote e senza passione per il proprio lavoro.

    Milano

    Oggi, 14:18

    Contatta l'utente

  • Junior associate litigation

    Junior associate litigation

    La Divisione Legal di Professional Recruitment, prestigioso Studio Legale Associato con sede a Milano centro, è lieta di presentarvi la seguente opportunità professionale: JUNIOR ASSOCIATE LITIGATION Il candidato svolgerà attività di consulenza giudiziale in materia di diritto civile e commerciale con un particolare focus sul contenzioso bancario. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Laurea in Giurisprudenza con una votazione finale non inferiore a 105; - Abilitazione allâ€(TM)esercizio della professione forense (0-2 PQE); - Gradito buon inglese. Sono richieste spiccate abilità nel ragionamento giuridico, dinamismo ed un buon eloquio. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:14

    Contatta l'utente

  • Help desk per assistenza clienti inbound (settore telefonia)

    Help desk per assistenza clienti inbound (settore telefonia)

    Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi: CALL CENTER INBOUND (CORSICO) - Settore telecomunicazioni - La risorsa, inserita on site presso la sede dellâ€(TM)azienda cliente, si occuperà di gestire lâ€(TM)assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. Cosa stiamo cercando: • Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; • Buone skills di comunicazione telefonica; • Candidati flessibili e orientati al ruolo; • Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. • Disponibilità immediata; Cosa offriamo: • Formazione indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. • Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. • L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). • Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. • CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Milano) Inviare cv a: milano.filzi.cv*gigroup.com indicando nellâ€(TM)oggetto della mail il codice di riferimento: 352492 I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/

    Milano

    Oggi, 14:12

    Contatta l'utente

  • Segretaria amministrativa categorie protette

    Segretaria amministrativa categorie protette

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per giovane realtà italiana attiva nella consulenza sulla sicurezza del lavoro, ricerca una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CATEGORIE PROTETTE Il candidato, inserito in un contesto di giovane e dinamico, si occuperà in autonomia delle seguenti attività: back office registrazione fatture attive e passive gestione del centralino e della posta elettronica supporto ai consulenti nellâ€(TM)organizzazione delle agende e nelle attività amministrative interfaccia e gestione dei rapporti con il commercialista Il candidato ideale ha: diploma in Ragioneria; esperienza nel ruolo di almeno 3 anni buona conoscenza del pacchetto Office iscrizione alla lista delle categorie protette - legge 68/99. Si richiedono inoltre buoni doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità, proattività e capacità di lavorare in team. Si offre contratto a Tempo Determinato di 12 mesi, finalizzato all'assunzione. Lâ€(TM)offerta è riservata ai candidati iscritti alla Lista delle Categorie Protette - legge 68/99. Coloro che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:11

    Contatta l'utente

  • Praticante dottore commercialista

    Praticante dottore commercialista

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Tributario e Societario situato in Milano centro è alla ricerca di: PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il candidato fornirà supporto allâ€(TM)attività di consulenza fiscale e societaria connessa ad attività ordinarie e residualmente di contenzioso per società italiane e multinazionali. In particolare: - Procedure e pratiche fiscali ricorrenti; - Predisposizione bilancio di esercizio e dichiarazioni fiscali; - Contenzioso fiscale e rappresentanza presso le commissioni tributarie. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Esperienza fino ad un anno nel ruolo; - Buon Inglese. Sono richieste proattività, dinamismo e capacità di problem solving. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°88 del 12/06/2017) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dellâ€(TM)art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite lâ€(TM)invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.

    Milano

    Oggi, 14:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: