5.045 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Animatore / Animatrice NAVE DA CROCIERA, Hotels

    Animatore / Animatrice NAVE DA CROCIERA, Hotels

    Animation Service in collaborazione con Compagnie di Navi da crociera, hotels,Villaggi turistici e resort selezionano: - Animatori - Animatrici non e' richiesta esperienza nel settore periodo lavorativo INVERNO / ESTATE mandare cv e foto per la candidatura

    Milano

    Ieri, 16:34

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Rappresentante App Developers

    Rappresentante App Developers

    Annuncio valido in ogni angolo d'Italia ed è rivolto a tutti. CHI SIAMO Blicompany srl è attiva nel settore tlc ed energy dal 2014, si occupa di app, cashback e franchising. COSA FACCIAMO La nostra impresa semplifica la vita ai negozianti di informatica e telefonia che non hanno abbastanza tempo da dedicare oltre al negozio. Il nostro obiettivo e far creare loro un business legato ad App e Siti web. CHI CERCHIAMO Con questo annuncio cerchiamo commerciali per la diffusione del servizio in Franchising. COSA OFFRIAMO Guadagni , Carriera e Formazione costante. COME INIZIARE Per prima cosa abbiamo bisogno di conoscerti, è richiesto CV e incontro nostra sede o videoincontro per chi non può recarsi nella nostra sede. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni sette giorni la settimana. Tutti i contatti su blicompany.it/contatti Amministrazione Blicompany

    Centro

    17 ottobre, 12:46

    Contatta l'utente

  • Stage addetti vendita full time

    Stage addetti vendita full time

    Maxi Zoo Italia S.p.A. realtà estremamente dinamica appartenente al Gruppo Fressnapf che, con oltre 1700 Punti Vendita in tutta Europa, rappresenta la più grande catena europea del settore Pet, ricerca: STAGE ADDETTI VENDITA FULL TIME: I candidati inseriti entreranno a far parte del progetto PUPPY CLASS grazie al quale potranno vivere un importante periodo formativo che gli consentirà di conoscere la nostra azienda, imparare un mestiere e mettersi alla prova con il continuo supporto di un tutor.  Il tirocinante si occuperà di: curare l'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali assistere i clienti ed erogare informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti eseguire le operazioni di cassa mantenere pulito ed ordinato il punto vendita.  REQUISITI Diploma di scuola media superiore Amore per gli animali Dinamismo ed entusiasmo Attitudine alla vendita Flessibilità Predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Disponibilità a lavorare su turni flessibili e durante il week end Si offre rimborso spese mensile di 500 euro. Il lavoro sarà articolato su turni dal lunedì alla domenica nella fascia oraria dalle 8.00 alle 21.00. L'orario di lavoro settimanale sarà di 40 ore per un massimo di 8 ore giornaliere e con un giorno di riposo settimanale.

    Milano

    Oggi, 10:36

    Contatta l'utente

  • Junior Business Intelligence Consultant

    Junior Business Intelligence Consultant

    Junior Business Intelligence Consultant: Interlem ricerca profili di Business Intelligence Consultant junior, da inserire nella struttura di delivery che si occupa di fornire soluzioni innovative e di elevato valore aggiunto, in area Business Intelligence & Analytics, Big Data, Social Network Analysis, Data Management e Information & Content Management su clienti nazionali ed internazionali con sede a Milano. Il candidato ideale ha maturato un'esperienza complessiva di circa 1-2 anni in progetti di Data Warehouse e Business Intelligence, Data modeling, Data mining, Performance management e Predictive Analysis ed ha un'ottima conoscenza di almeno una piattaforma tra SAP Business Object, Qlikview/Qlike Sense. Costituisce titolo preferenziale conoscere strumenti di ETL, quali Talend e Sap BO Data Services. Completano il profilo: Buona conoscenza della lingua Inglese, scritta e parlata Buone capacità relazionali e di lavoro in team Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento Abilità analitiche Orientamento al cliente e capacità di gestire relazioni in contesti complessi Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività Interlem è un'azienda d'innovazione che opera nell'ICT & Business Consulting dal 2001 offrendo soluzioni e servizi ad alto contenuto tecnologico. Il nostro obiettivo è quello affiancare le aziende italiane ed internazionali e diventare partner strategico nel loro percorso di "trasformazione digitale", sia nella gestione dei sistemi informativi che nella realizzazione di nuove soluzioni basate su piattaforme enterprise e nuovi strumenti di analisi con metodologie analitiche avanzate. L'azienda, sempre attenta alla ricerca di nuovi talenti e alla valorizzazione della persona, è in forte espansione e offre grandi spazi di crescita. Potrai portare innovazione nelle più importanti aziende e continuare la tua formazione professionale per fare davvero la differenza.

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Segretaria Amministrativa - Supporto al Board

    Segretaria Amministrativa - Supporto al Board

    ReFeel è azienda operante nel settore della produzione e utilizzo intelligente dell'energia sia in Italia che all'estero. Segretaria Amministrativa - Supporto al Board: Attività di segreteria: supporto al board ed al team Contabilità: supporto all'attività amministrativa in collaborazione con il CFO, il supporto amministrativo interno e lo studio professionale esterno. Le attività da svolgere comprenderanno: archiviazione telematica dei documenti, rapporti con agenzia delle entrate e camera di commercio, rilevazione presenze dipendenti, scrittura in partita doppia, registrazione stipendi, fatturazione attiva e passiva, home banking, pagamento f24. La conoscenza dei gestionali Team Sistem e  Sistemi costituisce un titolo preferenziale Logistica: supporto all'organizzazione degli spostamenti del board e del team Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, intraprendenza e responsabilità. Preferibile, ma non indispensabile, buona conoscenza della lingua inglese, e un sufficiente conoscenza della lingua spagnola Buona conoscenza degli strumenti office (word, excel, power point e utilizzo posta elettronica) Il lavoro potrà essere svolto presso la sede della società e/in in smart working. Zona di lavoro: Milano (MI).

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Specialista Help Line IT

    Specialista Help Line IT

    In Werfen la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo della nostra Azienda. La possibilità di lavorare per un'Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l'attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che caratterizzano la cultura della nostra Azienda. Vogliamo che le Persone scelgano di lavorare in Werfen per l'ambiente e per le opportunità di crescita professionale, che incoraggia a sviluppare l'iniziativa e l'innovazione. Per la sede di Milano vogliamo assumere una figura di: Specialista Help Line IT: Sarai inserito/a all'interno della Direzione Servizi Clienti e con la tua professionalità contribuirai a interpretare la mission aziendale: essere il partner di fiducia per soluzioni di qualità innovative e sostenibili nella diagnostica in vitro. E lo farai attraverso la gestione delle seguenti principali responsabilità: Fornire supporto telefonico ai Clienti utilizzatori dei nostri Sistemi Software dando loro risposte immediate in caso di dubbi sull'utilizzo e sull'operatività Collaborare con i colleghi dei vari reparti per gestire situazioni complesse di secondo livello Segnalare ai colleghi della Linea, del Servizio Clienti e delle Vendite ogni caso critico Tracciare i casi ricevuti e le soluzioni adottate utilizzando i tool a disposizione del reparto Se possiedi: Conoscenza dei principali sistemi operativi Conoscenza delle più diffuse architetture di rete (con preferenza sulle reti geografiche basate sui protocolli TCP/IP Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi aziendali Spiccato orientamento al cliente, alle relazioni ed alla cooperazione con i colleghi Esperienza e conoscenza dei flussi operativi e dell'organizzazione dei Laboratori Analisi ospedalieri Predisposizione al Problem Solving Doti di ascolto e comunicazione Buona gestione della comunicazione telefonica Flessibilità e buona capacità di gestione del tempo Diploma o Laurea in Informatica Buona conoscenza della lingua inglese SEI LA PERSONA CHE STIAMO CERCANDO! Inviaci il tuo CV ed entra a far parte della squadra Werfen!

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Junior Recruiter -Milano

    Junior Recruiter -Milano

    Junior Recruiter -Milano: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato ricerca per l'ampliamento del proprio staff : Junior Recruiter  Il/La candidato/a prescelto sarà inserito/a all'interno dell'ufficio Selezione Risorse Umane Operative e si occuperà delle attività di ricerca e selezione del personale: screening cv Interviste telefoniche colloqui di selezione gestione delle relative pratiche necessarie all'assunzione dei candidati. Requisiti richiesti: Laurea in materie umanistiche o equivalente; conoscenza dei principali canali di reperimento CV; ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici.  Completano il profilo: buone doti relazionali, flessibilità, precisione e ottime doti organizzative.  Gradita pregressa esperienza, anche breve  presso Agenzie per il Lavoro o società di Ricerca & Selezione.

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Addetti per Fiere - Studenti

    Addetti per Fiere - Studenti

    Addetti per Fiere - Studenti: Sicuritalia-Ivri S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca Studenti per attività a chiamata  per il ruolo di   Addetto alla sicurezza per eventi/ fiere  Le risorse prescelte si occuperanno di accoglienza ospiti, regolamentazione afflusso/deflusso dei visitatori, rilevazione temperatura. Requisiti richiesti: Buono standing Disponibilità al lavoro su turni da Lunedì alla Domenica.  #lavoro #studenti #fiera #hostess #steward  #Milano #Sicurezza #vigilanza

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Senior hr consultant / recruiter divisione studi professionali - milan

    Senior hr consultant / recruiter divisione studi professionali - milan

    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital Studi Professionali          - Impiegati          - Professionisti La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SENIOR HR CONSULTANT / RECRUITER DIVISIONE STUDI PROFESSIONALI - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT / RECRUITER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili operanti in contesti di Studi professionali: Commercialisti, Consulenza del lavoro e Avvocati. Dettaglio Mansioni: - Capacità di attivare ricerche in seguito alla richiesta da parte di un potenziale cliente, ottime doti di negoziazione, abile commercialmente e autonomo nella condivisione della job description / condivisione delle esigenze del cliente; - Ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca candidati / scouting, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Requisiti richiesti: - Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche; - Esperienza maturata in analoga posizione, anche presso APL, di almeno 4/5 anni; - Ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali; - Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time, 9.00 - 13.00  /e 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta Nuova. Prevista la possibilità di smart working alternato in base al profilo riscontrato, dopo un periodo di formazione in sede. Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Software Engineer

    Software Engineer

    Software Engineer: Per la divisione Digital Manufacturing di TXT e-solutions, una società del gruppo, siamo alla ricerca di un Software Engineer da inserire nel nostro team presso un importante cliente internazionale, per collaborare all'estensione di una delle sue soluzioni core in ambito produttivo. La persona si occuperà dello sviluppo, della modifica della soluzione e dell'analisi dei requisiti con il cliente finale. Principali attività: Raccolta dei requisiti tecnici e funzionali; Sviluppo e modifica dell'applicazione web sviluppata; Testing della soluzione con il cliente finale; Interfaccia e supporto al cliente. Competenze tecniche richieste: Buona conoscenza di C#; Buona conoscenza di Javascript. Angular (HTML5); Buona conoscenza di SQL Server; Esperienza pregressa in attività similari di 1-2 anni. La conoscenza di MongoDB sarà considerata un plus. Formazione richiesta: Informatica, Ingegneria Informatica o diploma tecnico-informatico. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative e di problem solving, capacità di apprendere rapidamente nuove competenze e tecnologie. Si offre un contratto commisurato all'esperienza e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale. TXT Group (www.txtgroup.com) è un leader internazionale nella consulenza per lo sviluppo di soluzioni software e servizi IT, supportando la trasformazione digitale dei prodotti e dei processi core dei clienti. Con un portafoglio di prodotti software proprietari e una profonda esperienza nei domini verticali, TXT Group opera in diversi mercati, con un'impronta crescente nei settori aerospaziale, aeronautico, automotive, industriale, governativo e fintech. La Capogruppo TXT e-solutions S.p.A. è quotata presso Borsa Italiana, al Segmento Star (TXT.MI), da luglio 2000. TXT Group ha sede a Milano ed ha filiali in Italia, Germania, Regno Unito, Francia, Svizzera e Stati Uniti d'America. Negli ultimi 3 anni il gruppo TXT ha raddoppiato i propri ricavi ed il proprio personale superando la soglia di 1000 dipendenti. Si lavora in un ambiente giovane, dinamico e internazionale con la possibilità di confrontarsi con colleghi di 30 nazionalità.

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Chief restructuring officer - turnaround - milano

    Chief restructuring officer - turnaround - milano

    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione      Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital      Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CHIEF RESTRUCTURING OFFICER - TURNAROUND - MILANO: Il nostro Cliente società partner, Knet Project SpA, ci ha incaricato di selezionare nell'ottica del positivo sviluppo di nuovi progetti una figura professionale di: CHIEF RESTRUCTURING OFFICER - TURNAROUND Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il Professionista ricercato sarà dedicato al risanamento e alla ristrutturazione di società clienti che hanno avviato progetti di trasformazione e turnaround. Tali operazioni prevedono lo svolgimento delle seguenti attività: - Gestione, controllo e presidio del suddetto progetto di ristrutturazione e risanamento aziendale; - Essere il riferimento per committenti, fornitori, dipendenti e oo.ss. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie economiche o giuridiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Seniority adeguata al ruolo con esperienza pluriennale maturata in: - Ruoli apicali come Amministratore Delegato, Direttore generale o Chief Restructuring Officer; - Organizzazioni in-house; - Situazioni di crisi aziendale (il professionista dovrà muoversi coerentemente al piano di concordato pertanto deve conoscere la normativa fallimentare). Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata presso aziende strutturate, multinazionali costituiti (SPA) Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali e CRM. Caratteristiche personali: Ottima capacità di comunicazione, organizzativa, di negoziazione e  gestione dello stress tipico dei progetti di turnaround. Contrattualizzazione: Contratto di collaborazione con P.Iiva con retribuzione adeguata alla seniority ed expertise del candidato riscontrato. NB.  Possesso di P.Iva elemento mandatorio   Sede di lavoro: C/o contesti aziendali dislocati nel Nord Italia Orario di lavoro: variabile in funzione delle esigenze Data prevista per l'inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Addetto Vendita Arcaplanet Milano Categorie Protette

    Addetto Vendita Arcaplanet Milano Categorie Protette

    Dal 1995 la nostra Mission è quella di supportare tutti i Pet Parent nella scelta del meglio per il proprio animale domestico, attraverso tre punti di forza che ci contraddistinguono: l'approccio pratico e moderno dei nostri staff, l'ampio assortimento di prodotti selezionati e mille promozioni al giorno tra cui scegliere. In Arcaplanet diamo spazio a tutti coloro che vogliono mettere in gioco il proprio talento e sono appassionati del nostro mondo.  Ricerchiamo: Addetto Vendita Arcaplanet Milano Categorie Protette: Cosa cerchiamo' Cerchiamo persone con spirito imprenditoriale, grande entusiasmo e amanti degli animali!  Cosa farai' Ti occuperai di fornire assistenza, cortesia e competenza alla clientela e ai loro amici animali, garantendo il rifornimento degli scaffali e la cura degli spazi espositivi, l'approvvigionamento delle merci e la gestione della cassa, imparando l'organizzazione e la conduzione completa dello store.  Cosa ti offriamo' Ti offriamo un iniziale contratto a tempo determinato e successivi step di ingresso a tempo determinato per una corretta valutazione di inserimento definitivo in Azienda. Mettiamo a disposizione, per i migliori talenti, un percorso di crescita interno di sviluppo delle competenze manageriali e di gestione, nell'ottica di far crescere i migliori potenziali per prepararli a futuri ruoli di coordinamento.  Perché noi' Perché abbiamo cambiato il modo di concepire i petstore in Italia e continuiamo a farlo giorno dopo giorno con nuove aperture e una customer experience d'eccellenza grazie alla varietà di accessori, prodotti e ai consigli dei nostri Staff. Ricordati! Parteciperai ad un corso di formazione on line che servirà per formarti al meglio e prepararti a lavorare con noi!

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Addetto al Portierato Aziendale e Sicurezza

    Addetto al Portierato Aziendale e Sicurezza

    Addetto al Portierato Aziendale e Sicurezza: Sicuritalia-Ivri S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Cassina de Pecchi (MI) Addetto al Portierato aziendale e Sicurezza  La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di sicurezza, controllo accessi e controllo telecamere/videosorveglianza. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese Patente di guida B e mezzo proprio Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici   Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni Completano il profilo ottime doti relazionali, precisione, affidabilità e disponibilità. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time, su turni

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Operatore fiduciario - milano

    Operatore fiduciario - milano

    OPERATORE FIDUCIARIO - MILANO: Sicuritalia IVRI S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti, ricerca per l'inserimento presso primario cliente sito in Milano (Mi) : OPERATORE FIDUCIARIO La risorsa selezionata verrà adibita ad attività di ausilio alla gestione degli accessi al presidio assegnato, con verifica del Green Pass di maestranze ed utenza. Requisiti richiesti: Buono standing; Disponibilità al lavoro su turni mattutini e pomeridiani Capacità di utilizzo di smartphone ed app.  Completano il profilo ottime doti relazionali, affidabilità e disponibilità.  Si offre iniziale contratto a tempo determinato

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Sport cafe: bar e scommesse

    Sport cafe: bar e scommesse

    Attività di bar e scommesse: un format vincente. Aprilo dove vuoi, noi diamo assistenza e formazione. Non farti scappare questa opportunità! Puoi anche trasformare un'attività già esistente, se hai un bar! Il costo è da 2.500 euro! Per infomazioni inviare tassativamente recapito telefonico.

    Milano

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Extension applicazioni qualitá super metodo non invasivo

    Extension applicazioni qualitá super metodo non invasivo

    Solo alta qualità con montaggi in tutta Lombardia piemonte da 250e testa completa info recensioni contattare anche WhatsAp 3457085318

    Milano

    Oggi, 10:29

    Contatta l'utente

  • Medico di Primo Soccorso

    Medico di Primo Soccorso

    ErgonGroup, Società di Formazione con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana ricerca MEDICO per corsi di PRIMO SOCCORSO. Ci rivolgiamo a candidati in possesso dei seguenti requisiti: - abilitazione a tenere corsi di primo soccorso; - il medico dovrà essere in possesso del manichino per primo soccorso e del materiale didattico che sarà utilizzato durante il corso; - ottime capacità di gestione dell’aula. Sede di lavoro: Milano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1415 - MEDICO PRIMO SOCCORSO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284

    Milano

    Oggi, 10:23

    Contatta l'utente

  • Addetto alle manutenzioni 1 giorno a settimana

    Addetto alle manutenzioni 1 giorno a settimana

    Mobbi è il primo servizio di noleggio di Powerbank sharing in Italia progettato per adattarsi allo stile di vita moderno di un mondo esigente e dinamico. Mobbi ricarica tutti i tipi di dispositivi quando necessario e ti dà piena libertà di muoverti ricaricandoti senza restrizioni. Siamo un’azienda giovane che si concentra sullo stile di vita moderno, la moda e l’arte e che è sempre alla ricerca di gente che abbia voglia di crescere insieme. Cerchiamo Manutentori giovani, dinamici e motivati che vogliono credere ed entrare a far parte di questa realtà in forte crescita per un lavoro part-time in cui viene chiesta la disponibilità di 1 giorno a settimana e in cui verrà assegnata una zona da gestire. L'attività da svolgere sarà quella di manutenzione dei dispositivi contenenti le powerbank dislocati in giro per la città di Milano. Per manutenzione intendiamo mantenere il dispositivo pulito, controllare che tutte le powerbank funzionino, risolvere eventuali problemi e farsi rappresentante di Mobbi in ogni locale in cui si passerà. In ogni caso il tutto verrà meglio illustrato nelle fasi successive alla candidatura. È necessario essere in possesso della patente in quanto forniamo un motorino elettrico per aiutare negli spostamenti tra una location e l’altra. Requisiti richiesti: Buone doti comunicative e relazionali Alto grado di autonomia e organizzazione Personalità e attitudine Patente Per candidarsi: Inviare il proprio CV. I selezionati verranno contattati per fissare una video call conoscitiva e successivamente un incontro di formazione presso la città di Milano. Se pensi che la cosa faccia per te e vuoi diventare un #mobbipeople non aspettare, candidati! ————- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 che sono invitati a prendere visione della informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    Milano

    Oggi, 10:19

    Contatta l'utente

  • Stage agente immobiliare

    Stage agente immobiliare

    GRUPPO TOSCANO ricerca consulenti immobiliari anche senza esperienza fisso € 800 al mese, Si prega di inviare Curriculum con FOTO .

    Milano

    Oggi, 10:18

    Contatta l'utente

  • Full stack developer - Milano, remoto.

    Full stack developer - Milano, remoto.

    Il Gruppo Advancia ricerca 2 developer full stack per ampliamento dell'organico. I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti su attività progettuali che si situano in contesto banking. Città finale: remoto / smart working, Milano. Requisiti di lavoro: -competenze in J2EE, JavaScript, jQuery, Struts, Oracle; -almeno 6 mesi di esperienza. Preferenziali: -competenze in PL/SQL, Spring, Hibernate, AngularJS, HTML5, CSS3, SQL Server; -esperienza nella stesura di analisi tecniche e/o funzionali; -programmazione web/front-end. Completano il profilo: -conoscenza della lingua inglese; -attitudine a lavorare in team; -buone capacità relazionali. Costituisce criterio preferenziale essere iscritti agli elenchi di cui art. 8 ex legge 68/1999. Inviare la propria candidatura attraverso il sito includendo sia una breve presentazione che copia del CV completo di voto di diploma, di laurea e autorizzazione secondo il D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).

    Milano

    Oggi, 10:16

    Contatta l'utente

  • Senior Java Developer

    Senior Java Developer

    Object Method ultradecennale realtà del settore informatico, seleziona le seguenti figure professionali, per attività full time e continuativa presso un cliente di Milano: Cerchiamo 2 Programmatori Java J2ee Competenze necessarie: - Almeno 1 anno di esperienza nello sviluppo con J2EE; - Conoscenza di almeno uno dei principali framework: Spring, JSF, Hibernate; - Esperienza nello sviluppo back end oppure front end (conoscenza di Javascript, HTML, JSF) di applicativi Web Sede di lavoro: Milano Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato Inviare curriculum vitae in formato word, esplicitando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 all'indirizzo e-mail: jobs citando il riferimento Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Milano

    Oggi, 10:15

    Contatta l'utente

  • Hr resp. divisione technical and engineering / operations - milano

    Hr resp. divisione technical and engineering / operations - milano

    KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza leader nel Recruitment a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior Management, Middle Management, Temporary e International Search. Operiamo come Business Partner di selezione attraverso specifiche Divisioni di Specializzazione Aziende          - HR, Finance & Accountancy          - Technical & Engineering          - Sales & Marketing / Supply Chain          - IT & Digital Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com HR RESP. DIVISIONE TECHNICAL & ENGINEERING / OPERATIONS - MILANO: In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Milano un HR CONSULTANT / ACCOUNT MANAGER specializzato nella Ricerca e Selezione di profili ambito Middle, Top Management ed Executive nel settore Technical & Engineering. Dettaglio mansioni: - Il consulente di selezione ricercato si occuperà dell'ampliamento portafoglio clienti e conseguente attività di ricerca e selezione, gestendo tutte le fasi del processo: condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente,  interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. - La figura ricercata sarà adibita allo sviluppo della nostra Divisione Technical & Engineering pertanto si richiedono conoscenze in ambito tecnico, oltre che esperienza maturata nella selezione delle figure professionali afferenti l'area Tecnica. Requisiti richiesti: - Per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR e sviluppo commerciale c/o società di Selezione ambito Middle, Top e Temporary Managemet ed Executive. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione e doti commerciali. - Necessaria Laurea in discipline preferibilmente economiche o umanistiche - Inglese buon livello. - Richiesta ottima conoscenza nell'utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. - Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato o p.iva, se preferibile per il candidato, con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  / 14.00 - 18.00 SEDE + SMART WORKING Sede di lavoro: Milano, Corso di Porta di Nuova, 11 Data prevista  per l'inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: