3.635 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Addetto pratiche per agenzia di servizi amministrativi estero

    Addetto pratiche per agenzia di servizi amministrativi estero

    Agenzia di pratiche amministrative, con sede Milano centro, specializzata in legalizzazione di documenti per uso estero, ricerca un/a ragazzo/a, possibilmente con pregressa esperienza in attività similare (agenzia disbrigo pratiche amministrative e/o consolari) per contratto di lunga durata. Parte dell'attività verrà svolta fuori ufficio nel disbrigo delle pratiche presso gli uffici pubblici e rappresentanze consolari. Si ricerca una persona motivata, volenterosa, metodica e con ottime capacità relazionali e organizzative. La conoscenza della lingua inglese è requisito preferenziale. Offriamo contratto di apprendistato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91). Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03).

    Milano

    30 giugno, 13:39

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Affitto cabina estetica e poltrona parrucchiere

    Affitto cabina estetica e poltrona parrucchiere

    Affitto spazio/cabina estetica e poltrona parrucchiere . ad ESTETISTA e PARRUCCHIERE con proprio pacchetto clienti. in possesso di partita iva e qualifica professionale, si richiede serietà e professionalità. Salone parrucchiere e centro estetico di circa 180 mq ampio e diviso per settori e arie, su 2 livelli. Sito in zona di porta romana e accessibile con mezzi diretti sul posto. No area c . Zona residenziale . Clientela ottima . Offresi anche eventuale collaborazione. Per più informazioni inviare candidatura via email grazie

    Milano

    27 giugno, 18:12

    Contatta l'utente

  • Studio Legale cerca praticante

    Studio Legale cerca praticante

    Cercasi neo-laureati in giurisprudenza e/o praticanti avvocati per ruolo di collaboratore all'interno di uno studio legale.   Richiediamo massima serietà, impegno e voglia di imparare.  Lo studio si trova in zona Porta Vittoria/Montenero e si occupa dei seguenti settori: Diritto Civile, Penale e Amministrativo.  In caso di interesse, inviare il proprio curriculum vitae in allegato alla risposta.

    Porta Romana / Monte Nero

    Oggi, 12:01

    Contatta l'utente

  • Legal entertainment (internship)

    Legal entertainment (internship)

    Casa di produzione cinetelevisiva con sede in Gran Bretagna cerca stagista (lawyer) assunto con regolare contratto di Stage / internship. L'offerta è riservata esclusivamente a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel settore legale di un'azienda del ramo cinematografico (entertainment law) in qualità di Responsabile del settore legale, ivi inclusa la redazione di contratti del settore cinematografico e dell'intrattenimento in genere con network, case di produzione, sceneggiatori, produttori oltre che le controllo attivo del diritto d'autore. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura legale esperta nel settore entertainment law che sia in grado di coordinare l'attività legale della casa di produzione e gestire il reparto legale in ogni suo aspetto, interfacciandosi con il team e con terzi. Il candidato ideale è un neolaureato in giurisprudenza, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore entertainment (ramo legale) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    Oggi, 11:34

    Contatta l'utente

  • Azienda inglese assume programmatore app

    Azienda inglese assume programmatore app

    Azienda inglese è alla ricerca di un programmatore app in regime di stage / internship. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.

    Milano

    Oggi, 11:34

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo collaboratori giovani dinamici

    Ricerchiamo collaboratori giovani dinamici

    Selezioniamo collaboratori giovani, dinamici,full time. offriamo fisso+provvigioni+bonus inviare cv con foto all'indirizzo mail. no telefonate. ti aspettiamo

    Centro

    Oggi, 11:22

    Contatta l'utente

  • Agente plurimandatario

    Agente plurimandatario

    Per il completamento della propria rete vendita, Grafiche minelli nel campo della editoria e stampa digitale seleziona agenti/venditori ambosessi per le province di tutte le regioni e monomandatari/plurimandatari Si richiede: - Partita IVA; - età compresa tra i 25 e i 55 anni; - disponibilità a lavorare da subito. L’azienda offre: - ottima possibilità di guadagno immediato con fisso mensile + provvigioni. - possibilità di crescita professionale; - nessun fisso ma acconti provvigionali bisettimanali; - periodo di istruzione e affiancamento; - inquadramento Enasarco; - appuntamenti prefissati dall’Azienda. I candidati ideali sono professionisti della vendita, automuniti.

    Milano

    Oggi, 11:19

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    ÉvÉnements & Ço

    ÉvÉnements & Ço

    L'agenzia ricerca figure lavorative ,da inserire nel proprio organico ,le figure ricercate sono : promoter, rappresentati dialogatori,team leader ,dimostratori per rinomati brand da noi rappresentati in età compresa tra i 18 / 60 anni con buone capacità dialettiche, spigliato e estroverso, a cui piaccia il lavoro in team.IL compenso fisso più provvigioni .Vengono organizzati corsi. di formazione si è accompagnati da un coatch sul campo IL periodo di prova e formazione viene retribuito.Buone prospettive di crescita sia economica e di carriera.La ricerca è rivolta ambo i sessi .Part time ,full time .Possibilita di trasferte e viaggi retribuiti dall'azienda.

    Milano

    Oggi, 11:18

    Contatta l'utente

  • Latin fashion

    Latin fashion

    Cerco ragazza parrucchiera con esperienza uomo e donna

    Barona / Giambellino / Lorenteggio

    Oggi, 11:16

    Contatta l'utente

  • Cercasi onicotecnica\ lashmaker con esperienza

    Cercasi onicotecnica\ lashmaker con esperienza

    Prestigioso centro estetico situato a Milano in zona Navigli seleziona n.1 onicotecnica con esperienza. La candidata deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - Atteggiamento positivo e dinamico; - Attenzione ai dettagli; - Volontà di crescita; - Autonomia; - Gestione dello stress; La risorsa che selezioneremo si occuperà di eseguire trattamenti di ricostruzione unghie con gel e acrilico; manicure e pedicure con semipermanente. Il possesso della qualifica di lashmaker costituirà titolo preferenziale Offriamo contratto part-time 36 ore settimanali con inquadramento a norma di legge ed una parte di compenso variabile che potrà arrivare fino al doppio dello stipendio previsto dal contratto.

    Milano

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Back Office Support GSIT

    Back Office Support GSIT

    Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Back Office Support GSIT: La risorsa sarà inserita nella Service Line Industria e, in affiancamento al team dedicato, seguirà un percorso di formazione l'obiettivo è l'inserimento della risorsa nel ruolo di BO coordinator. La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività: Contatto diretto giornaliero con clienti/uffici BV/ispettori interni ed esterni Gestione richieste di collaudo, valutazione richiesta del cliente Selezione ispettore e invio quotazione al cliente/uffici BV Creazione contratti e schedulazione in Siebel (tool aziendale) Monitoraggio ricezione report di collaudo Controllo costi e validazione Preparazione Time sheet ai clienti diretti Controllo dati mensili per financial dept. Si richiede: Titolo di studi: laurea/diploma tecnico/commerciale Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Doti di organizzazione del tempo e delle scadenze ll candidato ideale è una persona dinamica, proattiva e dotata di buone doti comunicative. Sede di lavoro: Milano La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga. Se ami le sfide e odi un lavoro monotono e statico, Bureau Veritas è la realtà giusta per te! Non esitare a condividere il tuo profilo con noi! Bureau Veritas garantisce pari opportunità e parità di trattamento e accesso a tutti i candidati senza operare discriminazioni fondate su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale. Tutti i dati personali saranno trattati ai sensi del regolamento UE 679/16 (GDPR). Informativa consultabile al seguente indirizzo: https://www.privacylab.it/informativa.php'17245395558

    Milano

    Oggi, 10:47

    Contatta l'utente

  • Addetto/a stazione carburante - Assago

    Addetto/a stazione carburante - Assago

    Addetto/a stazione carburante - Assago: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 150.000 clienti e, 650 milioni di fatturato, per prestigioso cliente sito in Assago ricerca un/a: Addetto/a Stazione  Carburante La risorsa prescelta dovrà principalmente occuparsi di: gestione della cassa, controllo del piazzale, assistenza alla clientela nell'erogazione del carburante. I requisiti richiesti sono: disponibilità al lavoro su turni diurni e festivi; buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Necessaria disponibilità all'inserimento immediato. Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo Occorre essere auto/moto muniti in quanto il presidio lavorativo non è raggiunto dai mezzi pubblici Si offre un contratto iniziale part time a tempo determinato

    Milano

    Oggi, 10:46

    Contatta l'utente

  • Guardia Particolare Giurata - Milano

    Guardia Particolare Giurata - Milano

    Guardia Particolare Giurata - Milano: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento nella provincia di Milano, e Milano Città : Guardia Particolare Giurata con Titoli Prefettizi Ricerchiamo una guardia già decretata, con titoli prefettizi in corso di validità. La risorsa prescelta potrà essere adibita, a titolo esemplificativo, ad attività di: -        piantonamento (presidio di luoghi pubblici e/o privati) -        pattuglia (ronde diurne e notturne) Requisiti richiesti: Essere in possesso di titoli prefettizi (Decreto e Porto d'arma) in corso di validità Disponibilità al lavoro su turni sia diurni sia notturni, da Lunedì a Domenica. Patente di guida B Diploma di scuola media superiore Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici Completano il profilo affidabilità e disponibilità.

    Milano

    Oggi, 10:22

    Contatta l'utente

  • Addetto/a stazione carburante

    Addetto/a stazione carburante

    Addetto/a stazione carburante: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 150.000 clienti e, 650 milioni di fatturato, per prestigioso cliente sito in Carugate ricerca un/a: Addetto/a Stazione  Carburante La risorsa prescelta dovrà principalmente occuparsi di: gestione della cassa, controllo del piazzale, assistenza alla clientela nell'erogazione del carburante. I requisiti richiesti sono: disponibilità al lavoro su turni diurni e festivi; buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Necessaria disponibilità all'inserimento immediato. Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo Occorre essere auto/moto muniti in quanto il presidio lavorativo non è raggiunto dai mezzi pubblici Si offre un contratto iniziale part time a tempo determinato

    Milano

    Oggi, 10:22

    Contatta l'utente

  • Internship Program - Recruiting Digital Assessment Day 13 giugno 20

    Internship Program - Recruiting Digital Assessment Day 13 giugno 20

    Internship Program - Recruiting Digital Assessment Day 13 giugno 2020: Cerchiamo brillanti laureandi e neolaureati magistrali ad indirizzo Human Resources da inserire all'interno della nostra e Direzione Human Resources area Recruiting. Avrai l'opportunità far parte di un team dedicato alle attività di recruiting e in particolare fornirai il tuo supporto sulle seguenti attività: Pubblicazione annunci sui canali dedicati Utilizzo tool di talent acquisition Screening CV e convocazione candidati Partecipazione in affiancamento ai colloqui di selezione e agli eventi di recruiting in modalità anche digitale Partecipazione alle Job Fairs e ai Career Days Attivazione progetti di stage Predisposizione della reportistica e preparazione di presentazioni       È richiesta: Laurea magistrale in materie economiche o umanistiche con indirizzo in Human Resources Spiccate capacità comunicative e relazionali e predisposizione al teamworking Ottima conoscenza di PPT ed Excel Buona conoscenza della lingua inglese Farai un'esperienza caratterizzata da momenti di formazione unici e distintivi. I nostri Manager ti supporteranno durante il tuo percorso in Wind Tre. La durata dello stage è di 6 mesi e prevede un rimborso spese di euro 800,00 mese/lordi + buoni pasto.

    Milano

    Oggi, 10:21

    Contatta l'utente

  • Addetto al Portierato Aziendale a Rodano

    Addetto al Portierato Aziendale a Rodano

    Addetto al Portierato Aziendale a Rodano: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia nel settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso proprio primario cliente sito in Milano Addetto al Portierato Aziendale La risorsa prescelta verrà inserita, in azienda di primaria importanza, per attività di portineria e controllo accessi, accoglienza visitatori e verifica delle credenziali di accesso, controllo telecamere e videosorveglianza. Requisiti richiesti: Patente B e automunito Disponibilità al lavoro su turni, da Lunedì a Domenica, H24, festivi compresi L'orario di lavoro sarà prevalentemente notturno. Si offre iniziale contratto a Tempo Determinato. Orario di lavoro: Full Time

    Milano

    Oggi, 10:21

    Contatta l'utente

  • Addetto/a stazione carburante - Paderno Dugnano

    Addetto/a stazione carburante - Paderno Dugnano

    Addetto/a stazione carburante - Paderno Dugnano: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 150.000 clienti e, 650 milioni di fatturato, per prestigioso cliente sito in Paderno Dugnano ricerca un/a: Addetto/a Stazione  Carburante La risorsa prescelta dovrà principalmente occuparsi di: gestione della cassa, controllo del piazzale, assistenza alla clientela nell'erogazione del carburante. I requisiti richiesti sono: disponibilità al lavoro su turni diurni e festivi; buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Necessaria disponibilità all'inserimento immediato. Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel ruolo Occorre essere auto/moto muniti in quanto il presidio lavorativo non è raggiunto dai mezzi pubblici Si offre un contratto iniziale part time a tempo determinato

    Milano

    Oggi, 10:21

    Contatta l'utente

  • Hr assessment specialist - master + job

    Hr assessment specialist - master + job

    La Citadel Business School è la scuola di Alta Formazione della European Organisational Research Group. La scuola forma manager e dirigenti d'azienda in diverse discipline tecnico, specialistiche e manageriali. Inoltre, si occupa dell'apprendimento e della crescita delle risorse interne della società, rafforzandone professionalità e competenza al fine di mantenere livelli di eccellenza nell'erogazione dei servizi alle imprese clienti HR ASSESSMENT SPECIALIST - Master + Job: OFFERTA FORMATIVA E LAVORATIVA L'European Organisational Research Group è una società di consulenza organizzativa, Talent Finding, sviluppo e formazione delle risorse umane per grandi organizzazioni europee. Nel corso dell'ultimo anno ha implementato un innovativo sistema di Talent Finding & Assessment Center a supporto specialistico dell'attività dei Business Development Manager sul territorio italiano, maltese e inglese. Per questo motivo, la direzione ha deciso di costituire un team ristretto di HR ASSESSMENT SPECIALIST che avranno il compito di supportare con interventi di valutazione erogati ad alti standard qualitativi, occupandosi delle seguenti attività: Gestione dell'intero processo di Talent Finding; Gestione del processo di valutazione del potenziale; Stesura dei profili specialistici e manageriali; Scelta delle metodologie di Assessment Centre (Test, questionari, strumenti EORG); Contributo specialistico nei progetti di Assessment Centre, Development Centre e Management Appraisal; PROFILO IDEALE Il candidato ideale risponderà ai seguente profilo: Laurea, con preferenza per le materie Umanistiche oppure Psicologia; Ottima capacità dialettica e di scrittura in lingua italiana; E' gradita la conoscenza fluente della lingua Inglese; Ottima padronanza di Excel e Word; Elevato standing relazionale; Desideroso di costruirsi una professionalità solida; Maturo, responsabile, autonomo; L'esperienza lavorativa verrà valutata caso per caso; I candidati selezionati, in numero fisso e pari a 8 per tutta l'Italia, dovranno frequentare un "Master in Assessment & Development Centre", erogato dalla Citadel Business School a costo sensibilmente ridotto ma a spese della risorsa. Il Master avrà una durata complessiva di 120 ore e si svolgerà a partire dal 20 Luglio, in modalità web e due giornate in presenza nella città di Roma, nel mese di Settembre 2020. I candidati saranno pronti per essere inseriti nell' HR ASSESSMENT DEPARTMENT a partire dal 1 Settembre, prendendo in carico i progetti di valutazione di tutto il Business Development italiano ed inglese. INSERIMENTO IN AZIENDA Al termine del Master, le risorse verranno inserite per il primo anno, con contratto di collaborazione a Partita Iva e importante remunerazione provvigionale. LUOGO DI LAVORO L'attività è svolta prevalentemente da REMOTO, tranne il coinvolgimento in progetti aziendali specifici. Saranno prese in considerazione solamente le candidature ricevute tramite il presente link. PROCESSO DI SELEZIONE Dopo aver inviato la Vostra candidatura, vi chiediamo di prestare attenzione alla Vostra casella mail, in quanto vi verranno inviati alcuni questionari di pre-assessment, necessari per procedere con il web meeting. La presente ricerca avrà termine il 15 Luglio 2020

    Milano

    Oggi, 10:21

    Contatta l'utente

  • Receptionist - Opera (MI)

    Receptionist - Opera (MI)

    HDental, network di ambulatori odontoiatrici in forte espansione su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/una Receptionist - Opera (MI): La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei pazienti, gestirà secondo le procedure interne le agende dei medici e dei consulenti ed inoltre svolgerà tutte le varie attività di segreteria: gestione telefonate, gestione agende, accoglienza clienti, smistamento posta elettronica, fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da network di ambulatori odontoiatrici e la conoscenza del gestionale Orisdent. Si richiede disponibilità a lavorare su turni 6 giorni su 7. Si offre: adeguato periodo di formazione, contratto assunzione diretta, rilevanti bonus mensili e trimestrale a raggiungimento obiettivi e la possibilità di un percorso di crescita professionale interna. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77) ed anche alle persone appartenenti alle categorie protette - Ex legge 68/99 . I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.

    Milano

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

  • Addetto squadra Antincendio

    Addetto squadra Antincendio

    Addetto squadra Antincendio: Sicuritalia SPA, società leader in Italia nel mondo della Sicurezza ed operante anche nel Facility Management con oltre 15.000 dipendenti sul territorio nazionale e oltre 100.000 clienti, è alla ricerca di Addetto alla Sicurezza e Vigilanza Antincendio La risorsa prescelta svolgerà attività di controllo periodico di dispositivi antincendio, sorveglianza degli spazi comuni, controllo uscite di emergenza, accoglienza visitatori e regolare i flussi in entrata ed in uscita dal presidio La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Attestato di addetto antincendio rischio alto - Disponibilità al lavoro su turni, in H24 da lunedì a domenica - Conoscenza base del pacchetto office

    Milano

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

  • Stage hr: selezione e formazione

    Stage hr: selezione e formazione

    Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. STAGE HR: SELEZIONE E FORMAZIONE: Il candidato cercato possiede almeno una laurea triennale (conseguita da non più di 12 mesi) ad indirizzo umanistico o economico, preferibilmente con orientamento alla gestione delle risorse umane o ha acquisito/è in fase di acquisizione del titolo di master in Risorse Umane ed Organizzazione. Possiede, inoltre, buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese. Principali attività e responsabilità: La risorsa, inserita all'interno della Funzione Human Resources & Organization, si occuperà di: supportare il processo di Training del personale societario nell'acquisizione e nella redazione della documentazione necessaria; sponsorizzare attività formative aziendali ed ingaggiare le fasce di popolazione target; effettuare attività di controllo, monitoraggio e registrazione delle azioni di formazione; collaborare  alla redazione di piani di finanziamento e di progetti di certificazione del personale; pubblicare annunci all'interno di portali universitari e siti dedicati all'attività di Recruiting; valutare i curricula ricevuti ed effettuare interviste di selezione volte all'identificazione di candidati in linea con il ruolo cercato. Obiettivi formativi: approfondire la conoscenza della Funzione Risorse Umane, nello specifico per quanto riguarda le attività di formazione e selezione del personale; sviluppare le conoscenze informatiche relative agli strumenti aziendali a supporto dell'attività; sviluppare le proprie doti di accuratezza. Completano il profilo: orientamento al risultato, buone capacità di organizzazione del lavoro, propensione al lavoro in team, velocità di esecuzione, precisione e flessibilità operativa.

    Milano

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

  • Guardie particolari giurate - addette alla control room

    Guardie particolari giurate - addette alla control room

    Fidelitas S.p.A., da sempre una delle principali realtà del settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 2000 risorse, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Nell'ambito di un costante potenziamento della propria struttura è alla ricerca di: GUARDIE PARTICOLARI GIURATE - ADDETTE ALLA CONTROL ROOM: La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico le risorse si dedicheranno alla gestione della Control Room della struttura, con l'obiettivo di monitorare e controllare l'intero sedime, garantendo un adeguato livello di security. Si occuperanno del controllo dei monitor e del  sistema TVCC, gestione degli allarmi, redazione della reportistica giornaliera, gestione delle chiavi e daranno indicazioni mirate al personale adibito alla sicurezza. Requisiti richiesti: ·         Diploma di scuola media superiore ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Buona conoscenza degli strumenti informatici ·         Ottime doti comunicative e relazionali ·         Disponibilità, flessibilità e capacità di team working ·         Assenza di precedenti penali e carichi pendenti ·         Essere cittadino italiano o di uno stato membro dell'UE ·         Residenza nella zona di lavoro Costituisce requisito preferenziale l'aver maturato una pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di Centrali Operative. Orario di lavoro organizzato su 3 turni, anche notturno. La mansione prevede l'ottenimento dei titoli prefettizi ed il porto d'armi. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura accedendo al sito Fidelitas Spa: http://www.fidelitas.net/lavora-con-noi/

    Milano

    Oggi, 10:20

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: