3.603 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Ricerca Parrucchiere Qualificato

    Ricerca Parrucchiere Qualificato

    Importante realtà di Milano cerca Parrucchiere qualificato da inserire nel proprio staff. Si richiedono massima serietà e grande motivazione alla crescita. Propensione al lavoro di gruppo. Possibilità percorso di crescita e carriera. Allegare CV con foto

    Milano

    5 gennaio, 18:19

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Parucchieri / stilisti / tecnici

    Parucchieri / stilisti / tecnici

    Negozio giovane, clienti simpatici e top! Siamo circondati da uffici : Google / Pandora / Unicredit Abbiamo come vicini di casa Il bosco verticale e la bellissima Piazza Gae Aulenti. Se interessa.... sapete dove trovarci?

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    2 gennaio, 19:58

    Contatta l'utente

  • Procacciatore indipendente settore smaltimento rifiuti speciali

    Procacciatore indipendente settore smaltimento rifiuti speciali

    Dinamica azienda operativa nel settore dello smaltimento rifiuti, ricerca con carattere di urgenza una figura professionale di procacciatore/agente mono mandatario. Il candidato svolgerà le seguenti mansioni: 1) ricerca di nuovi clienti per il ritiro, trasporto e recupero dei rifiuti speciali industriali 2) redazione e condivisione periodica con i diretti responsabili della reportistica necessaria al monitoraggio della propria performance commerciale nonché della gestione efficace del database clienti e prospetti 3) supporto all'amministrazione aziendale per ciò che riguarda la compilazione contratti e pagamenti Il candidato dovrà aver maturato almeno un'esperienza biennale nel settore della vendita di servizi di ritiro, trasporto e recupero / smaltimento rifiuti. Il lavoro richiederà' la presenza del candidato sul territorio. Imprescindibile la conoscenza del pacchetto office, in particolare Word ed Excel. Zona uffici: Milano e Brescia.

    Milano

    Oggi, 07:18

    Contatta l'utente

  • Operatrice telemarketing in tutta Italia

    Operatrice telemarketing in tutta Italia

    Digital Vibes azienda di marketing e comunicazione cerca operatrici telefoniche, che possano lavorare direttamente dal proprio domicilio. L'obiettivo sarà fissare appuntamenti per la nostra rete commerciale direttamente presso le aziende. Richiediamo disponibilità dalle 6 alle 8 ore giornaliere, sarà prevista una prova di 2 settimane retribuite, in caso di esito positivo si concorderà orario e pagamento. Formazione Gratuita e continuativa, il nostro obiettivo è di instaurare un rapporto lavorativo continuativo.

    Milano

    Oggi, 06:22

    Contatta l'utente

  • Operatori fiscali per campagna dichiarazione redditi 2021

    Operatori fiscali per campagna dichiarazione redditi 2021

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante Centro di Assistenza Fiscale di Milano 30 OPERATORI/OPERATRICI FISCALI PER CAMPAGNA DICHIARAZIONE REDDITI 2021 Le risorse individuate saranno inserite in un percorso formativo gratuito volto ad acquisire le competenze teoriche e pratiche di base propedeutiche al ruolo. Il programma del corso prevedrà lezioni teoriche, rese interattive grazie all’utilizzo pratico di un gestionale, riguardanti tematiche specifiche rispetto alle attività fiscali da svolgere. L'obiettivo finale del corso è l'inserimento lavorativo, previa prova scritta e colloquio individuale, con contratto di somministrazione per la campagna fiscale 2021, in cui alcune figure svolgeranno l’attività presso i diversi sportelli di Milano e alcune risorse lavoreranno presso le sedi clienti su Milano ed hinterland. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche - Preferibile esperienza pregressa nel ruolo presso altri CAF o studi commercialisti - Buone capacità organizzative e di gestione dello stress - Propensione al problem solving - Buone capacità relazionali e comunicative - Automuniti con disponibilità a lavorare su più sedi di aziende clienti du Milano città e hinterland Il corso finanziato da Forma.Temp è gratuito, avrà la durata complessiva di 3 settimane (2 settimane sulla teoria + 1 settimana sul software) sempre da remoto e si svolgerà indicativamente a partire dall’ultima settimana di febbraio, con lezioni da remoto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì (è richiesta la disponibilità a lavorare il Sabato mattina solo in caso di necessità). Inserimento previsto a inizio Aprile 2021. Si offre contratto in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga. Inquadramento V livello CCNL Commercio, eventuale rimborso chilometrico in caso di utilizzo auto propria. I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016

    Milano

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo collaboratori giovani dinamici

    Ricerchiamo collaboratori giovani dinamici

    Selezioniamo collaboratori giovani, dinamici,full time. offriamo fisso+provvigioni+bonus inviare cv con foto all'indirizzo mail. no telefonate. ti aspettiamo

    Centro

    Oggi, 04:34

    Contatta l'utente

  • Contabile senior ciclo attivo con buon inglese sost. maternita

    Contabile senior ciclo attivo con buon inglese sost. maternita

    Adecco Trezzano sul naviglio ricerchiamo per importante azienda multinazionale sita a Buccinasco una/o CONTABILE CICLO ATTIVO CON BUON INGLESE SOSTITUZIONE MATERNITA, la risorsa gestirà tutto il ciclo attivo della contabilità e deve avere autonomia nel ruolo. collaborerà con 3 risorse e riporterà all Accounting manager.Ricerchiamo i seguenti requisiti:-esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di contabile ciclo attivo- capacità collaborazione e gestione risorse- buona conoscenza dell'inglese sia parlato che comprensione. effettuerà costanti call con casa madre.- buona conoscenza di sistemi ERP quali NAvision o similarisi offre: contratto diretto tempo determinato sost. maternità , 3 livello commercio RAL in base all'esperienza.full timeData inizio prevista: 15/02/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Buccinasco (Milano)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: OttimoPatenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Addetti/e all'inventario rozzano 4/2/2021

    Addetti/e all'inventario rozzano 4/2/2021

    Ricerchiamo per ETJCA HR SERVICES SRL, azienda cliente leader nel settore dei servizi,ADDETTI/E ALL'INVENTARIO - ROZZANO (MI) per il giorno 04/02/2021I candidati saranno inseriti presso grandi magazzini oppure supermercati e si occuperanno del controllo giacenze.Si offre contratto a chiamata stipulato direttamente da ETJCA HR SERVICES SRL, che potrà essere a seconda della tipologia dell'incarico, di una sola giornata oppure più giornate nel mese.Si richiede:- esperienza minima in negozio e/o GDO, supermercati, ed è gradito l'uso della pistola laser lettore di codice abarre;- flessibilità;- puntualità;- precisione;- diploma di maturità;- disponibilità al lavoro su turni anche notturno;- automuniti.Il processo di selezione avverrà attraverso un iniziale screening di cv e quelli che risulteranno idonei e corrispondenti alle caratteristiche richieste, saranno contattati per la verifica di un fattivo interesse all'opportunità confrontandosi direttamente con il cliente.Orario di lavoro: SERALE-NOTTURNOSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Operaio - junior

    Operaio - junior

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico del territorio un Operaio in produzione - junior. Il candidato ideale è un giovane diplomato volenteroso, che ha voglia di mettersi in gioco con una nuova esperienza in una realtà importante del settore metalmeccanico; si occuperà di diverse mansioni all'interno della produzione.Si richiedono i seguenti requisiti:- Diploma come perito meccanico/termotecnico o simili- Esperienza all'interno della produzione del settore metalmeccanico- Disponibilità al lavoro su giornata e sui due turni- Essere automunitiSi offre contratto in somministrazione di 2/3 mesi.Data inizio prevista: 28/02/2021Categoria Professionale: Operai GenericiCittà: Lainate (Milano)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeRetribuzione: 1100/MensileI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Ru86590 - programmatore plc

    Ru86590 - programmatore plc

    La Risorsa Umana.it, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda produttrice di macchine ed impianti per i settori farmaceutico, chimico ed alimentare: un PROGRAMMATORE PLC. Mansioni:- programmazione SW di controllo ed automazione;- redazione documentazione di progetto;- esecuzione collaudi interno ed esterno;- assistenza tecnica;- trasferte Italia ed Estero. Caratteristiche principali:- esperienza nella programmazione SW PLC (in particolare Siemens Tia Portal, Step 7 e WinCC);- disponibilità ad effettuare trasferte mondo;- buona conoscenza lingua inglese (gradita conoscenza di una seconda lingua tra francese e spagnolo);- Laurea in Ingegneria o diploma equivalente. Luogo di lavoro: prov. di Milano nord. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Operatore customer service

    Operatore customer service

    Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di Operatori Customer Service. Ricerchiamo candidati che abbiano un'ottima conoscenza della lingua INGLESE.L'attività prevede un servizio di assistenza e di supporto al cliente di elevata qualità.Requisiti: ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), diploma o laurea, buona conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente esperienza in call center/assistenza clienti, buone capacità comunicativeE' gradita la conoscenza di altre lingue: Francese, Tedesco, Spagnolo, Arabo, Cinese.Orario di lavoro: PART TIME-FULL TIME-NOTTURNOSede di lavoro: Milano (Mi) Teverola(CE)Posizioni ricercate: 10 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:08

    Contatta l'utente

  • Customer service specialist (tedesco- inglese)

    Customer service specialist (tedesco- inglese)

    TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo multinazionale leader nel settore Automotive: Customer Service Specialist (Tedesco - Inglese) La risorsa, inserita all'interno del Team Customer Service (B2B), a supporto della funzione Sales ed in sinergia con amministrazione, logistica e magazzino, svolgerà nel dettaglio le seguenti attività: Gestione autonoma del ciclo dell'ordine del suo inserimento a sistema, alla verifica di disponibilità del prodotto in magazzino alla sua consegna; Assistenza al cliente per tutte le esigenze/richieste correlate all'apertura dell'ordine ed alla sua evasione; Aggiornamento delle anagrafiche commerciali (listini, brand e cliente); Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto nella risoluzione di eventuali criticità. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di Laurea in materie umanistiche/economiche o cultura equivalente. Esperienze professionali: esperienza di 3/5 anni in ruolo affine presso aziende internazionali modernamente organizzate nell'ambito della struttura logistico/distributiva preferibilmente del settore Automotive; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto diMS Office (in particolare Excel); costituisce requisito preferenziale la conoscenza di SAP ' (moduli MM e SD); Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua tedesca (orale e scritta) e buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Team Working; Precisione coniugata ad un approccio metodico ed analitico; Capacità di ascolto ed interazione espresse in funzione di un forte orientamento al cliente; Capacità organizzative, time management ed attitudine all'attribuzione delle priorità; Orientamento ai risultati ed intraprendenza. Sede di lavoro: Milano Sud Tipologia contrattuale offerta: Tempo determinato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al confezionamento

    Addetto/a al confezionamento

    FILIALE : RHO Gi Group S.p.a, agenzia per il lavoro (Aut.Min.26/11/04 Prot. N° 1101-SG) filiale di Rho, cerca per azienda clienteADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO SU TURNIRequisiti:- Pregressa esperienza nel ruolo- Ottima manualità- Disponibilità immediataOrario di lavoro: full time su turniLuogo di lavoro: Settimo MilaneseDurata: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Parrucchiere

    Parrucchiere

    Cerchiamo un lavoratore che sia specializzato nei lavori tecnici, colori shatush ecc. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Magazziniere uso muletto retrattile

    Magazziniere uso muletto retrattile

    Per azienda cliente ricerchiamo magazziniere in possesso di patentino e uso muletto frontale e retrattile. offresi contratto iniziale in somministrazione con possibilità assuntive richiesta precedente esperienza nella mansione e buon uso sia del muletto frontale che di quello retrattile luogo di lavoro milano zono bovisa orario full time da lunedi a venerdi su 2 turni (6-14/14- 22) richiesta disponibilità immediata l'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al d. lgs. 198/2006. il titolare, openjobmetis s.p.a. - agenzia per il lavoro sede legale in via generale g. fara, n. 35, 20124 milano, la informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. i dati saranno trattati dal personale di openjobmetis e potranno essere comunicati agli utilizzatori, interessati ad avvalersi della sua attività lavorativa. i dati non saranno diffusi. per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la privacy policy su openjobmetis.it. aut. prot . n. 1 1 1 1-sg del 26/11/2004 clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Receptionist con inglese appartenente categorie protette l.68/99

    Receptionist con inglese appartenente categorie protette l.68/99

    Per azienda importante multinazionale sita a Trezzano sul naviglio ricerchiamo UNA RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 CON BUON INGLESELa risorsa si occuperà di:- front office accoglienza clienti e gestione centralino- back office inserimento ordini, gestione clienti e fornitori esteri- segreteria generale- receptionSi richiede necessariamente:- appartenenza e iscrizione alle categorie protette L.68/99- ottima conoscenza della lingua inglese ed esperienza pregressa come segretaria/ centralinista/ impiegata back officeSi offre:contratto iniziale in somministrazione 6 mesi, scopo inserimento. Full time 8.30-17.30 dal lun al ven 21k RAL 3 livello metalmeccanicoData inizio prevista: 15/02/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Trezzano Sul Naviglio (Milano)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 24 mesiConoscenze linguistiche: IngleseParlato: BuonoScritto: BuonoComprensione: BuonoCompetenze richieste: Segreteria - Gestione centralinoProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeSegreteria - InformazioniVendita - Compilazione documenti commercialiRicevimento - Gestione ReceptionWord Processor - Elaborazione testi - WordSegreteria - Smistamento postaFogli di calcolo / elettronici - ExcelSegreteria - Inserimento datiPosta elettronica/Messaggistica - E-mailSegreteria - Gestione archivioBrowser per Internet - Microsoft ExplorerSegreteria - AccoglienzaSegreteria - Informazioni al pubblicoSegreteria - Gestione telefonateVendita - Assistenza al clienteDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Responsabile customer service area trasporti

    Responsabile customer service area trasporti

    DURING SPA Agenzia per il lavoro filiale di Seregno ricerca figura di REPSONSABILE CUSTOMER SERVICE AREA TRASPORTI per importante realtà sita a Pozzo d'Adda (BG). La risorsa gestirà e coordinerà attività di inserimento ordini, gestione autisti/autotrasportatori e risorse interne, relazione clienti e gestione criticità Requisiti: - Esperienza di almeno tre anni nella mansione maturata nel settore logistico/trasporti - Diploma/Laurea - Ottima conoscenza di gestionali - Ottima conoscenza di Excel (formule, tabelle, pivot, macro..) Si offre contratto a termine finalizzato all'inserimento in azienda Orario: full time Zona: Pozzo d'Adda (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Corso gratuito

    Corso gratuito

    Oggetto: corso gratuito amministrazione del personale e segreteria sei disoccupato e sei alla ricerca di un re-inserimento lavorativo' ako formazione srl, società di consulenza e formazione ha quello che fa per te! dal 25/1/21 al 19/2/21 21 è in programma un corso per amministrazione del personale e segreteria di 80 ore; il corso si svolgerà a partire dal 25/01/21 con orario da definirsi. il corso, all'interno del progetto dote unica lavoro, è totalmente gratuito ed è rivolto a: - persone disoccupate e in possesso della dichiarazione di immediata disponibilità - persone domiciliate/residenti in lombardia obiettivo del corso: fornire strumenti efficaci per una conoscenza a livello base- intermedio delle principali procedure a livello amministrativo e segretariale. al termine del corso verrà rilasciato un attestato di competenze e ci sarà a disposizione un servizio di politiche attive, ossia di attività volte al re - inserimento lavorativo e alla ricerca attiva del lavoro. iscrizioni entro il 22/1/2021 telefonare al *vedi modalità di candidatura* o inviare mail a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Scrum master certificato

    Scrum master certificato

    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di uno: Scrum Master da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Scrum Master -certificazione primo livello Scrum.org o ScrumAlliance Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Analista 2 livello soc

    Analista 2 livello soc

    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Analista 2 Livello SOC da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Esperienza di almeno 3 anni in Security Operations Center -Competenze in ambito Telecommunications and Network Security, Computer Operations Security, Hacking and scanning, Cloud security, Intrusion Detection and Prevention Systems (IDS and IPS), IT security, Security Operation Center -Conoscenze degli Attacchi Cyber e delle strategie di mitigazione -Capacità di analisi dei log di sistema e/o di rete -Conoscenza dei principali sistemi operativi -Conoscenza di rete e dei protocolli di comunicazione Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Ru92644 n.1 commerciale in smart working milano

    Ru92644 n.1 commerciale in smart working milano

    La Risorsa Umana.it Group ricerca, per la divisione formazione, N. 1 CONSULENTE COMMERCIALE NELLA FORMAZIONE AZIENDALE in modalità smart working sulla zona di MILANO. Azienda La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per divisione formazione un/una impiegato/a commerciale in smart working a Milano Descrizione Posizione Lavorativa Cerchiamo persone dinamiche, molto motivate e predisposte alla comunicazione, che abbiamo ottime doti relazionali e spirito d'iniziativa. Entusiasmo, efficienza e serietà sono requisiti indispensabili. E' inoltre richiesta autonomia e capacità organizzative. Requisiti Figura Ricercata -2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro; -Laurea umanistica; -Buone doti commerciali e comunicative; -Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione; -Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base; -Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate; -Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato; -Ottima conoscenza del Pacchetto office; -Automunito/a; Si offre: -Formazione in ambito HR; -Contratto di Assunzione tempo determinato; -RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali; -Orario full-time 40 ore settimanali; Se sei interessata/o rispondi all'offerta inviando il proprio CV all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] , citando in oggetto il riferimento IMPIEGATA/O COMMERCIALE SMART WORKING. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato polizze vita

    Impiegato polizze vita

    Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: ADDETTO BACK OFFICE POLIZZE VITAL'azienda si occupa di prodotti previdenziali (previdenza integrativa su base individuale, sotto forma di polizze) nonché di altre forme di investimento. I prodotti sono commercializzati dalle banche appartenenti al gruppo. La risorsa andrà a inserirsi nell'unità assunzioni nella sede centrale della società, la quale si trova in zona Stazione Centrale (linea verde). Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi, più rinnovi. CCNL ANIA, livello 4°; con buoni pasto da euro8. Responsabilità La risorsa si occuperà di: gestione e valutazione delle polizze di puro rischio in forma individuale e collettiva; gestione dei trasferimenti in/out dei prodotti previdenziali FIP/PIP e relativi solleciti al Fondo Cessionario; perfezionamento dei movimenti gestionali post emissione polizza quali variazioni e cessioni di contraenza, variazioni di beneficiario inter vivos e mortis causa; gestione richieste da parte delle varie Autorità; richieste in meirto al contratto di sottoscrizione.   Competenze Sono necessarie: esperienza pregressa in bancassurance; conoscenza del sistema Universo e di Excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: