4.387 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
  • Annunci Top

    Addetto check in check out a chiamata

    Addetto check in check out a chiamata

    Addetto check- in e Check- out. Azienda che opera nel settore turistico di gestione di appartamenti e Ville per brevi periodi sta ricercando collaboratori esterni per le proprie strutture site principalmente a Milano e alcune fuori Milano. La mansione di addetto all'accoglienza prevede Accoglienza dei clienti presso strutture ricettive, controllo e gestione, e un forte senso di problem solving. Gestione del cliente dal momento della prenotazione confermata fino a 48 h dopo il check out. Accoglienza del il cliente prima del suo arrivo, al suo arrivo, lo assiste durante tutto il soggiorno e ne gestisce la partenza. L'addetto accoglienza svolge il proprio lavoro ed esegue le proprie mansioni all'interno di una struttura aziendale complessa, con una parte notevole principale di freelance, nella quale svolge il suo lavoro presso strutture ricettive assegnate e la cui conoscenza approfondita è il presupposto fondamentale per compiere al meglio i compiti che gli sono affidati. Ha inoltre il compito di gestire le comunicazioni per il cliente e le informazioni su richiesta dell'ospite. Insieme alle attività di registrazione clienti, di tipo organizzativo-gestionale, egli svolge anche, funzioni di vigilanza e controllo della qualità delle strutture e ne riporta costantemente aggiornamenti. REQUISITI - Partita Iva preferibile - lingua inglese eccellente o madrelingua inglese - lingua italiana ottima, con capacità di comprensione ed espressione - eventuale terza lingua: spagnolo, tedesco o francese - immediata disponibilità full time con flessibilità a lavorare nel weekend e nei giorni festivi, in orari di "late check in" e in situazioni under pressure. - gradita pregressa esperienza nella mansione o in altro ambito turistico - Bella presenza, onestà, educazione, cortesia, simpatia, pazienza e doti comunicative sopra la media. Conoscenze informatiche: internet e applicativi Microsoft. Utilizzo di tablet e smartphone. Automunito e patente B uso bicicletta e/o scooterauto. Retribuzione mensile che include tutti servizi di check in/out. Per mandare applicazione è necessario CV aggiornato con foto e livello di inglese. ( Inglese deve essere ottimo livello in quanto la nostra clientela è per il 90% internazionale).

    Milano

    18 agosto, 17:05

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Barista caffetteria

    Barista caffetteria

    Bistrot milanese, zona centralissima, cerca giovane (max 30 anni) di bella presenza con esperienza nel reparto caffetteria. Richiesto domicilio in Milano o zone strettamente limitrofe Verranno prese in considerazione solo le persone con tutti i requisiti di cui sopra.

    Centro

    17 agosto, 16:12

    Contatta l'utente

  • Svilppatore .Net

    Svilppatore .Net

    RJC SOFT, società consolidata da più di 20 anni nel mondo ICT, ricerca per la nuova sede di Milano Sviluppatori .Net. Profilo richiesto: - Buona conoscenza di C# - Buona conoscenza del Framework .NET, preferibilmente le versioni 3.5/4.0; - Buona conoscenza di Sql Server - Buona conoscenza di MS Visual Studio 2010 - Buona conoscenza della lingua inglese

    Milano

    Oggi, 11:46

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore Java

    Sviluppatore Java

    RJC SOFT, società consolidata da più di 20 anni nel mondo ICT, ricerca Sviluppatori Java da inserire nel proprio organico. Si richiedono: • Laurea triennale in Informatica o Ingegneria Informatico e/o similari • Buona conoscenza della lingua inglese • Min 2/3 anni di comprovata esperienza • J2EE: Servlet\jsp, Struts, Hibernate, Spring, Axis, EJB, JSF • Application server: Tomcat, JBoss, Weblogic • Tool di sviluppo: ANT, Netbeans, Eclipse • DBMS: Oracle, MySQL • Disponibilità a trasferte e/o trasferimenti

    Milano

    Oggi, 11:46

    Contatta l'utente

  • Stage area sales

    Stage area sales

    Barcode Italia, azienda leader nei servizi di inventario, cerca un/una tirocinante in ambito commerciale. La risorsa, in costante affiancamento e formazione, si occuperà di: - Attività commerciale; - Sviluppo attuale parco clienti; - Supporto allâ€(TM)ufficio operation e HR; - Reportistica e analisi; Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Diploma o laurea; - Ottime doti relazionali; - Spiccate doti comunicative; - Capacità di lavorare in team e sotto stress; - Flessibilità oraria; - Buona conoscenza del pacchetto office; - Eâ€(TM) requisito preferenziale lâ€(TM)ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Milano sud Durata del tirocinio: 6 mesi con possibilità di proroga e successivo possibile inserimento in organico

    Milano

    Oggi, 11:32

    Contatta l'utente

  • PROMOTER-MILANO-09/09/201 7

    PROMOTER-MILANO-09/09/201 7

    Ricerchiamo promoter di prodotti food/no food per attività a chiamata presso punti vendita della Grande Distribuzione. Requisiti richiesti: età 18-50 anni buona presenza e dialettica, predisposizione alla vendita possibilmente automuniti e in possesso di attestato HACCP, esperienza già maturata in possesso di connessione internet Disponibilità a lavorare nelle date richieste 8 ore, in concomitanza con esigenze espresse dai punti di vendita. Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) Preghiamo rispondere al presente annuncio allegando CV aggiornato con foto. Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con i requisiti richiesti. Grazie per l'attenzione

    Milano

    Oggi, 11:30

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Indaco srl, azienda nel settore di bellezza e cosmesi da oltre trent'anni, seleziona receptionists da inserire nel proprio organico.

    Milano

    Oggi, 11:28

    Contatta l'utente

  • Tata part time pomeriggio

    Tata part time pomeriggio

    Cerchiamo, per nostro cliente di Milano, una Tata part time per 3 o 4 pomeriggi (15.30 - 19.30), che si prenda cura dei bambini.Necessaria esperienza referenziata. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi come da Legge n°903 del 1977

    Milano

    Oggi, 11:25

    Contatta l'utente

  • Addetti alla ristorazione_milano sud

    Addetti alla ristorazione_milano sud

    Lâ€(TM)Addetto alla Ristorazione (Operatore Pluriservizio) è il primo punto di contatto tra Autogrill e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire unâ€(TM)esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dellâ€(TM)offerta Autogrill. Principali attività: • Accogliere i clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento. • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. • Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola media superiore. • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hotellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sede di Lavoro: MILANO SUD

    ~Altre zone

    Oggi, 11:15

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Agenzia di moda seleziona una figura per front office con mansioni di vendita e promozione E' richiesta esperienza acquisita di minimo 6 mesi e giovane età Allegare CV solo se con i requisiti richiesti NO PERDITEMPO

    Centro

    Oggi, 11:10

    Contatta l'utente

  • Addetti alla ristorazione_milano & hinterland

    Addetti alla ristorazione_milano & hinterland

    Lâ€(TM)Addetto alla Ristorazione (Operatore Pluriservizio) è il primo punto di contatto tra Autogrill e i propri clienti. Cerchiamo persone dinamiche che, nel rispetto di tutti gli standard aziendali, sappiano svolgere le attività operative finalizzate ad offrire unâ€(TM)esperienza memorabile ai nostri clienti, anticipando le loro esigenze e promuovendo la qualità dellâ€(TM)offerta Autogrill. Principali attività: • Accogliere i clienti seguendoli nellâ€(TM)ordinazione e nel pagamento. • Lavorare in team per garantire un servizio di alta qualità al cliente • Creare con i clienti una relazione per anticiparne e soddisfarne le esigenze. • Svolgere attività operative di produzione, preparazione e somministrazione dei prodotti rispettando le ricette e gli standard di qualità aziendali. • Svolgere operazioni di pulizia delle attrezzature e delle zone di produzione e delle sale per i clienti. A chi ci rivolgiamo: Il candidato ideale ama lavorare in squadra, ha ottime doti comunicative e relazionali (capacità di ascolto,disponibilità e cortesia) e passione per il mondo della ristorazione. I requisiti richiesti sono: • Diploma di scuola media superiore. • Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. • La conoscenza di almeno una lingua straniera sarà considerata requisito preferenziale. • La precedente esperienza nel mondo della ristorazione, hotellerie e in ruoli di relazione con il cliente sarà considerata requisito preferenziale. Offriamo: Contratto a tempo determinato part time. Sede di Lavoro: MILANO & HINTERLAND

    Milano

    Oggi, 11:06

    Contatta l'utente

  • Apprendista Pasticcere

    Apprendista Pasticcere

    Per progetto inserito nel programma politiche attive del lavoro (Garanzia Giovani Lombardia) cerchiamo, per azienda cliente con sede a Milano: un/una Pasticcere da inserire con contratto di apprendistato professionalizzante. Mansioni previste: - preparazioni di base - Pasticceria, torte/dolci da banchetto, dolci da breakfast, biscotteria - Controllo e gestione quotidiano della pulizia degli spazi di lavoro Requisiti richiesti: - Diploma presso Istituti Professionali o qualifica professionale in ambito alimentare - Esperienza lavorativa nell'ambito della pasticceria artigiana di almeno 1 anno - disponibilità a lavorare full time, festivi e weekend - pulizia personale - consapevolezza delle responsabilità e degli impegni che il ruolo richiede - serietà - requisiti attivi per partecipare al programma Garanzia Giovani Lombardia (attualmente non sei iscritto a corsi di formazione o scuola/università e non lavori.) Requisiti preferenziali: - residenza/domicilio a Milano città o zona nord est Si prevede un contratto di apprendistato. La ricerca ha carattere di urgenza, per candidarsi mandare il CV in PDF con foto e codice fiscale, candidandosi al presente annuncio. Per ragioni organizzative non riusciamo a raccogliere candidature telefoniche, grazie. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 11:00

    Contatta l'utente

  • Commercialista

    Commercialista

    RICERCA STAGISTA Studio Fiscalisti e paghe ricerca neo diplomata da stabilizzare con contratto di stage regione Lombardia. Vogliamo formarla nel settore contabilità e elaborazione delle paghe. Ricerchiamo neo diplomate settore commerciale e ragioneria immediatamente disponibili . Necessaria volontà di apprendere, presenza molto ordinata e capacità di esprimersi in un italiano corretto . Città: Milano

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Cercasi cameriere in Germania

    Cercasi cameriere in Germania

    Si cerca un cameriere con padronanza della lingua tedesca, per ristorante italiano in Germania, zona Francoforte. Si offre vitto e alloggio, astenersi perditempo. Telefonare al n. +491713350593, chiedere di Franco

    Milano

    Oggi, 10:54

    Contatta l'utente

  • Futuro responsabile di zona. fisso 1000,00

    Futuro responsabile di zona. fisso 1000,00

    LA NOSTRA AZIENDA TEMPOCASA è una delle maggiori realtà nazionali del mercato immobiliare, un settore strategico e di grande rilevanza per la crescita, lo sviluppo e il welfare delle società moderne. In quasi 30 anni di storia abbiamo costruito un gruppo multinazionale presente in diversi Paesi con 350 filiali e quasi 3000 collaboratori. La nostra sede di Milano in via Giacomo Boni, 25. La filiale di Milano in zona Washington si colloca fra le agenzie in top performance crescete. Situata a sud della città tra Via Washington, Piazza Piemonte e Corso Vercelli, l'agenzia intraprende la sua attività in questo specifico territorio, con una rete commerciale costituita dal titolare, un responsabile d'ufficio, la coordinatrice ed altri nuovi collaboratori che si occupano di sviluppare le vendite all'interno della propria zona di competenza. La filiale ricerca e seleziona nuove figure. Il RUOLO proposto : Consulente Tempocasa - Specialista in acquisizioni e vendita immobiliare La posizione offerta è ideale per persone giovani e dinamiche, anche alla prima esperienza lavorativa, ma con forte motivazione a fare carriera e ambizioni economiche. La meritocrazia è la parola chiave del percorso di crescita che proponiamo, in un mercato, quello immobiliare, in espansione e molto stimolante. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore: abbiamo già predisposto corsi formativi che permetteranno di crescere nel tempo e acquisire le competenze necessarie per svolgere al meglio il ruolo. Sei un potenziale candidato alla posizione offerta? Ritieni di possedere ottime doti comunicative e relazionali e propensione al lavoro in team? Hai un' attitudine commerciale e/o capacità di lavorare per obiettivi, orientamento al risultato? Ti piacerebbe lavorare a contatto con le persone? Se la risposta è si ti invitiamo ad inoltrare la tua candidatura ora! Grazie. Staff Tempocasa

    Centro

    Oggi, 10:53

    Contatta l'utente

  • Logistic coordinator

    Logistic coordinator

    Società leader nel settore della commercializzazione di frutta cerca: Logistic Coordinator La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - assicurare il corretto svolgimento del processo di consegna degli ordini raccolti; - avere la responsabilità della relazione con i trasportatori e con i magazzini terzi coinvolti; - gestire le attività amministrative con cura del dettaglio sotto vincoli ristretti di tempo, riuscendo ad ottimizzare i trasporti, in modo da contenere i costi distributivi. Lâ€(TM)attività è organizzata dal lunedì al sabato. Descrizione responsabilità: - inserimento ordini di vendita e di trasferimento; - organizzazione dei piani di carico; - controllo fatture di trasporto; - gestione di eventuali problematiche nel processo di consegna; - ottimizzazioni logistiche o di processo. Competenze tecniche: - conoscenza sistemi ERP di inserimento ordini, preferibilmente JDE; - conoscenza logiche di ottimizzazione logistiche e di trasporto - Costituisce un plus lâ€(TM)abilità nellâ€(TM)effettuare analisi di costi. Competenze manageriali: - cura del dettaglio; - capacità di distinguere urgenza/importanza e priorità; - capacità di lavorare sotto stress; - gestione di relazioni conflittuali o basate sullâ€(TM)assertività; - capacità di gestire diversi tipi di comunicazione in base alla controparte; - capacità di costruire relazioni durature con le aziende partner; - Flessibilità, adattabilità e RESILIENZA. Esperienza precedente: - precedente esperienza in logistica di almeno 2 anni, nella gestione dei trasportatori, gradito nel settore dei mercati tradizionali o nellâ€(TM)ortofrutta. Educazione: - Diploma o laurea breve Conoscenze informatiche: - Pacchetto office, nello specifico Excel Lingue: buona conoscenza della lingua inglese, gradito spagnolo Si offre contratto a tempo determinato con concrete possibilità di assunzione. Sede: Milano

    Milano

    Oggi, 10:51

    Contatta l'utente

  • Gruppo tempocasa seleziona giovani diplomati

    Gruppo tempocasa seleziona giovani diplomati

    Tempocasa seleziona giovani diplomati. max 23 anni. nessuna esperienza nel settore richiesta. il candidato ideale ha buone capacita' relazionali e lavora per obiettivi. e' previsto: - stipendio fisso di euro , oltre provvigioni ed incentivi . - formazione continua - crescita professionale ed economica se anche tu hai voglia di metterti in gioco invia la tua candidatura per essere ricontattato!

    Centro

    Oggi, 10:37

    Contatta l'utente

  • Baby sitting / after school

    Baby sitting / after school

    We are looking for after school care for our 10-y boy, near Bocconi University, pick up from school, homework help, accompany to sports. English mother tongue is preferred. Thank you. Francesca

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    Oggi, 10:35

    Contatta l'utente

  • Commesso/a streetfood

    Commesso/a streetfood

    StraBerry, leader nella produzione di frutti di bosco, è conosciuta come sinonimo di qualità e innovazione e per questo ricerca candidati motivati ad intraprendere una carriera lavorativa part-time. Si ricerca, venditori streetfood che operino sul territorio di Milano attraverso motoape con i seguenti requisiti: - Età massima 35 anni. - Forte attitudine alla vendita. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore specifico, ma gradita esperienza come promoter o nella vendita diretta o in mansioni a stretto contatto con il pubblico. - Buona presenza, ordine e pulizia personale. - Patente B. - Domicilio nella provincia di Milano, Lodi e Monza. Si valutano persone volenterose (tra cui anche neodiplomati ed universitari con disponibilità part time) che hanno interesse per la mansione. Si offre: - Assunzione a tempo determinato con possibilità di proroghe. - Retribuzione fissa garantita più bonus.

    Milano

    Oggi, 10:35

    Contatta l'utente

  • Customer service ottimo francese

    Customer service ottimo francese

    Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE OTTIMO FRANCESE Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del FRANCESE; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving; - laurea in lingue straniere/marketing/comunicazione; Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Aiuto cameriere / lavapiatti

    Aiuto cameriere / lavapiatti

    Stiamo cercando per un locale in zona San Babila a Milano un aiuto cameriere / lavapiatti . Bella presenza e conoscenza lingue

    Centro

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • Customer service ottimo tedesco

    Customer service ottimo tedesco

    Per azienda cliente operante nel settore marketing e comunicazione, ricerchiamo CUSTOMER SERVICE OTTIMO TEDESCO Descrizione attività: Il candidato entrerà a far parte del team di Customer Management dedicato ai Brand delle aziende clienti. In particolare si occuperà di: - trasmettere tutti i valori dei Brand, le caratteristiche e la qualità dei relativi prodotti e servizi; - gestire relazioni con i clienti tramite mail, web, social (Facebook, Twitter), tel, chat, etc.; - rilevare le esigenze dei clienti e definire, in collaborazione con il team di riferimento, le azioni necessarie per migliorare la customer experience; - gestire attività di front e back office (resi, rimborsi, pagamenti, ecc); - comprendere tutte le procedure e utilizzare i sistemi di riferimento per la gestione del cliente. Requisiti richiesti Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: - conoscenza a livello madrelingua del TEDESCO; - è prerequisito fondamentale un buon livello di comprensione della lingua italiana; - passione per il servizio al Cliente; - preferibilmente ha svolto almeno un anno di esperienza in posizioni similari o ha lavorato a diretto contatto con i clienti presso catene retail e/o showroom di aziende di moda/lusso/design. - passione per la moda, lusso e design; - ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - doti organizzative e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato di sei mesi con possibilità di assunzione. Sede di lavoro MiIano Centro

    Milano

    Oggi, 10:31

    Contatta l'utente

  • Hostess 2,3 settembre a Milano centro

    Hostess 2,3 settembre a Milano centro

    Thema srl ricerca hostess con Haccp per un evento che si terrà i giorni 2,3 settembre in centro a Milano Requisiti richiesti: - Altezza min 168cm, taglia max 42 - in possesso di attestato Haccp - esperienze precedenti come hostess e promoter Orario: 11.00-20.00 Compenso:euro 60 netti al giorno Inviare cv e foto a staff(at)themaeventi.it indicando in oggetto "MI 2,3 settembre"

    Milano

    Oggi, 10:28

    Contatta l'utente

  • Cerco cartongessista decoratore piastrellista

    Cerco cartongessista decoratore piastrellista

    Buon giorno,siamo una ditta edile e cerchiamo una persona con le caratteristiche richieste,attitudini al lavoro di squadra e disponibile agli spostamenti in tutta la Lombardia.Astenersi perdi tempo e persone poco inclini al lavoro.Mandare CV con foto,grazie

    Milano

    Oggi, 10:26

    Contatta l'utente

  • SCCM Senior System Engineer (Rif. SPM)

    SCCM Senior System Engineer (Rif. SPM)

    Cegeka è un full ICT service provider presente in 11 Paesi europei. Con un fatturato di 369 milioni di euro e oltre 3.500 dipendenti, il gruppo Cegeka rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e i 30 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Cegeka lavora da sempre a stretto contatto con i propri clienti e li assiste attraverso la fornitura di servizi cloud enterprise, sviluppo Agile di applicazioni, remote managed services e outsourcing ICT. In termini di proposizione e dimensione Cegeka è la realtà ideale per accompagnare le aziende attraverso il percorso tracciato dalla digital disruption che porta alla trasformazione dei modelli di business tradizionali. L'obiettivo di Cegeka è quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I servizi offerti aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l'innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività sui mercati globali. SCCM Senior System Engineer (Rif. SPM) Per nostro importante partner siamo alla ricerca di un Senior System Engineer con specializzazione sulla suite System Center di Microsoft. Il candidato ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienza nell'ambito della gestione di ambienti Microsoft, sia client, sia server interfacciandosi con le soluzioni Microsoft SCCM (System Center Configuration Manager) . E' richiesta una buona conoscenza delle varie versioni di Microsoft Windows Server e delle Active Directory (gpo) Gradita la conoscenza di Desired Configuration Management Il candidato dovrà essere in grado di calarsi rapidamente nel team di supporto sistemistico in una realtà di tipo Enterprise e di gestire in autonomia il prodotto System Center nonché di proporre soluzioni tecniche e procedurali legate al prodotto stesso. Costituiscono elementi preferenziali eventuali certificazioni. Sono richiesti buona conoscenza tecnica della lingua inglese, predisposizione alle relazioni con clienti e al lavoro di team. Sede di lavoro: Milano  Offerta: contratto a tempo determinato/indeterminato

    Milano

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Addetti alla controllo monitor

    Addetti alla controllo monitor

    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA CONTROLLO MONITOR La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori si occuperanno della gestione della Control Room della struttura dando indicazioni mirate al personale adibito alla sicurezza. Per ricoprire la posizione è necessario possedere una pregressa esperienza nella mansione, maturata preferibilmente all'interno di Centrali Operative, e ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità, flessibilità e capacità di team working completano il profilo. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete possibilità di proroghe o di una stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro organizzato su 3 turni, anche notturni, secondo la turnazione settimanale 6+2 (6 giorni di lavoro e 2 di riposo). Livello di inquadramento: R1 del contratto collettivo applicato ai dipendenti Rondaservice.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.

    Milano

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Cercasi personale

    Cercasi personale

    Per locale situato in zona bocconi , si ricerca personale ambosessi per le seguenti mansioni :servizio ai tavoli , preparazione cocktail , servizio banco . Inviare CV con foto

    Porta Romana / Monte Nero

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Addetti alla sicurezza milano sud

    Addetti alla sicurezza milano sud

    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI ALLA SICUREZZA MILANO SUD La posizione prevede attività volte a garantire la sicurezza in un contesto aperto al pubblico; nello specifico gli operatori, ubicati all'interno di un'area commerciale, presidieranno i varchi d'accesso alla struttura monitorando l'afflusso dei visitatori e forniranno assistenza alla clientela facendo rispettare il Regolamento imposto dal Cliente. Per ricoprire la posizione è necessario possedere un diploma e una discreta conoscenza della lingua inglese. Il candidato ideale si contraddistingue per disponibilità, cordialità e massima flessibilità. Il possesso di un'auto propria e un ottimo standing completano il profilo ricercato. Si offre un contratto full time a tempo determinato di un anno. L'orario di lavoro è su 3 turni, anche notturni. Livello di inquadramento: R1 del contratto collettivo applicato ai dipendenti Rondaservice. Si offre un inserimento a tempo determinato con possibilità di proroghe o stabilizzazione.  Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto.

    Milano

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Stage Addetto Vendita Part Time Peschiera Borromeo (MI)

    Stage Addetto Vendita Part Time Peschiera Borromeo (MI)

    Salmoiraghi & Viganò è, in Italia, marchio leader nel panorama dell'ottica al dettaglio: con i suoi 500 punti vendita, diretti ed in franchising, rappresenta una catena di rilevanza nazionale che presidia il territorio con concept store diversi a seconda delle esigenze locali e degli stili di vita dei propri consumatori. Attraverso i propri punti vendita, Salmoiraghi & Viganò vuole rendere concreti valori quali: dinamismo, innovazione di prodotto e continua attenzione alle necessità dei clienti, a cui viene riservata una gamma completa di servizi dedicati. Salmoiraghi & Viganò distribuisce i brand più prestigiosi del panorama internazionale, dettando così le tendenze di mercato. L'offerta si completa con le proprie linee di occhiali da vista e da sole sviluppate grazie allo studio costante di forme e di materiali. Salmoiraghi & Viganò pone inoltre estrema attenzione all'aspetto tecnologico delle lenti oftalmiche e delle lenti a contatto: oltre alle proprie linee, l'azienda sceglie i prodotti dei fornitori più importanti per proporre ai propri clienti un'offerta ampia e di qualità. Per ulteriori informazioni www.salmoiraghievigano.it. Stage Addetto Vendita Part Time Peschiera Borromeo (MI) Azienda operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca 1 Stageur. Per dare un valido supporto al nostro staff tecnico e di vendita, cerchiamo un/a Stageur da inserire sul punto vendita collocato a Peschiera Borromeo presso il centro commerciale "Galleria Borromea". Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate ad essere inserite nel mondo retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e disponibili su turnazione da Lunedì a Domenica. Costituirà titolo preferenziale avere maturato esperienze, anche brevi, a contatto con il pubblico e/o avere conseguito il diploma di Ottico. La ricerca è aperta ad ambosessi. Inserimento in Stage con rimborso spese. Il cv con foto è gradito.

    Milano

    Oggi, 10:06

    Contatta l'utente

  • Tecnico Manutentore Impianti/Presidi Antincendio

    Tecnico Manutentore Impianti/Presidi Antincendio

    Tecnico Manutentore Impianti/Presidi Antincendio Azienda leader nel settore antincendio seleziona per il suo organico:  La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti antincendio nonché dell'installazione e della realizzazione di impianti sotto la direzione del responsabile tecnico. Si richiede pregressa esperienza in servizi di manutenzione di impianti analoghi o impianti elettrici civili ed industriali, competenze in ambito elettrico ed idraulico, buona predisposizione al contatto con il pubblico. La ricerca è estesa anche per alcuni dei siti delle nostre filiali.  E' richiesta inoltre disponibilità a trasferte prolungate anche al di fuori del territorio regionale. * Compenso e Inquadramento: da concordare Inviare CV

    Milano

    Oggi, 10:06

    Contatta l'utente

  • Analista dati junior categoria protetta

    Analista dati junior categoria protetta

    Adecco Sales & Marketing ricerca per multinazionale americana leader del settore e-commerce, un/una: ANALISTA DATI JUNIOR CATEGORIA PROTETTA La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilita'. La figura inserita avrà la responsabilità delle seguenti attività: - Raccolta, analisi e gestione di tutti i dati relativi a campagne performance e ecommerce e preparazione della reportistica - Collaborazione a progetti volti al miglioramento della customer experience - Supporto nella realizzazione di campagne CRM, in collaborazione con i team marketing - Analisi dei competitors Requisiti richiesti: - Laura in Statistica, Economia o titoli equivalenti - Almeno 6 mesi di esperienza in ruoli di analista dati - Eccellente utilizzo di excel (pivot, macro, estrazioni, ecc.) - Molto buona la conoscenza della lingua inglese Completano il profilo:capacità comunicative, flessibilità, precisione La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilita'. Si offre: Contratto diretto con lâ€(TM)azienda a tempo determinato di 1 anno oppure contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, IV liv., RAL 25.000€ + buoni pasto 5,29€ Orario di Lavoro: Full-time Luogo di lavoro: Milano La ricerca ha carattere di urgenza

    Milano

    Oggi, 10:02

    Contatta l'utente

  • Sales specialist settore farmaceutico

    Sales specialist settore farmaceutico

    Per conto di Importante Azienda, Leader in Italia nel Mercato Farmaceutico, ricerchiamo n. 1 SALES SPECIALIST â€" CANALE FARMACIE ZONA MILANO NORD Responsabilità principale della posizione è il raggiungimento dei target di vendita sulla zona e sul portafoglio clienti assegnato lavorando con un approccio fortemente consulenziale e orientato al sell out. Riporterà direttamente allâ€(TM) Area Manager e si interfaccerà con lâ€(TM)Ufficio Marketing, per lo sviluppo e lâ€(TM)ideazione di attività promozionali mirate. Principali attività: Gestire lo sviluppo commerciale Garantire il raggiungimento degli obiettivi di sell in e sell out per ciascun cliente, in accordo con le strategie commerciali dettate dalla Direzione Vendite Garantire il corretto presidio del territorio effettuando il giro visite clienti/punti vendita secondo le modalità e tempistiche di canvass Implementare piani di azione specifici volti al raggiungimento dei target sell-in e alla massimizzazione del risultato sell-out Garantire la preparazione e il coinvolgimento del personale addetto alla vendita per lo svolgimento di giornate sell-out sulla base di un calendario concordato o di eventi organizzati localmente direttamente dalla persona Il candidato ideale vive allâ€(TM)interno della zona di interesse e possiede i seguenti requisiti: â€" Laureato/a in materie scientifiche â€" Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata allâ€(TM)interno della funzione Informazione e/o Vendite nel settore farmaceutico â€" Conoscenza del territorio â€" Patente B ed auto propria Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, capacità relazionali, flessibilità, orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre: â€" Contratto Enasarco (Monomandato) â€" Garantito mensile + premi legati al raggiungimento di obiettivi La selezione è rivolta ad ambo i sessi e rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

    Milano

    Oggi, 09:50

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: