5.489 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
  • Annunci Top

    Tecnici help-desk informatici

    Tecnici help-desk informatici

    Per azienda di consulenza informatica di Milano, selezioniamo tecnici help-desk per attività di assistenza tecnica di primo e secondo livello. Orario lavoro full-time, richiesta perfetta conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata), buona conoscenza della lingua inglese, patente B. Requisiti richiesti: diploma o laurea, affidabilità, attitudine al lavoro in team, voglia di crescita professionale, capacità di problem solving, disponibilità immediata. Si offre inserimento iniziale a tempo determinato con percorso di formazione interna su varie tematiche tecniche (sistemi operativi, hardware, reti e networking, database), per successiva assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV.

    Città Studi / Lambrate

    19 ottobre, 15:01

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Segretaria amministrazione

    Segretaria amministrazione

    SI ricerca segretaria amministrativa. Conoscenza prima nota, inserimento fatture, emissione fatture, relazioni clienti, inglese basico richiesto.

    Milano

    18 ottobre, 21:57

    Contatta l'utente

  • Urgente - Cameriere & Cassa - Full Time - Zona Moscova

    Urgente - Cameriere & Cassa - Full Time - Zona Moscova

    Ristorante Giapponese Ramen Misoya Milano cerca Cameriere & Cassa. * Donna * Full Time * Zona Moscova & Prota Garibaldi Prima ci manda CV con foto.

    Milano

    Oggi, 18:02

    Contatta l'utente

  • Cercasi autista per ncc

    Cercasi autista per ncc

    Si ricercano autisti per società di noleggio auto con conducente sita in Milano. si richiedono i seguenti requisiti: patente B KB Iscrizione al ruolo dei conducenti residenza in milano ed hinterland costituisce requisito preferenziale la buona conoscenza della lingua inglese

    Milano

    Oggi, 18:01

    Contatta l'utente

  • Ricerca Agenti plurimandatari Integratori Alimentari

    Ricerca Agenti plurimandatari Integratori Alimentari

    Yine srl ricerca per distribuzione di integratori nutrienti dâ€(TM)importazione, agenti plurimandatari già operante con altri mandati compatibili, nel settore dello Sport Supplement&Wellness del Nord dâ€(TM)Italia. Si richiedono una buona conoscenza dei migliori brand e dei canali commerciali preferenziali - Farmacie, Parafarmacie, Negozi specializzati - dinamismo, elasticità e orientamento al cliente. Il profilo ideale è rappresentato da agenti con esperienza di almeno 3 anni, con un'età compresa fra i 35 ed i 45 anni con buone conoscenze informatiche e con massimo due rappresentanze e non oltre Contratto di lavoro: Agente Istruzione richiesta: • Diploma di maturità o studi equivalenti

    Milano

    Oggi, 17:59

    Contatta l'utente

  • Cercasi promoter universitari

    Cercasi promoter universitari

    Agenzia di eventi a Milano sta ricercando nuovi PR per ampliare il proprio campo operativo. Cerchiamo giovani ragazzi che vogliano investire un'oretta al giorno del proprio tempo per ricercare clientela per i locali per i quali lavoriamo. Il compenso è a provvigione, ovvero in base alle persone effettivamente portate ai locali, ma pensiamo di dare un fisso ai PR più costanti e produttivi. Ti richiediamo: Bella presenza (o perlomeno cura del tuo aspetto) - Capacità di comunicazione - Voglia di divertirti e di socializzare Ti offriamo: - Crescita di prestigio nella tua attività di PR - Ottime provvigioni su liste e tavoli (esponenziali in base al tuo operato) - Portafoglio omaggi e drink per i tuoi clienti - Possibilità di organizzare tavoli a prezzi vantaggiosi

    Milano

    Oggi, 17:57

    Contatta l'utente

  • Vice Store Manager ristorazione MILANO

    Vice Store Manager ristorazione MILANO

    TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - Filiale di Viale Monza ricerca per importante cliente vice store manager ristorazione. Il candidato ideale ha maturato precedente esperienza in ambito caffetteria e ristorazione. La risorsa si occuperà della gestione punto vendita, gestione clienti,fornitori e personale; preferibilmente automunito ed in possesso di attestato haccp. Si offre inserimento a tempo determinato con ottime prospettive future. Contratto full time dal Lunedì alla Domenica su turni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro > Milano

    Milano

    Oggi, 17:46

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Office manager / Executive Assistant - Food Delivery Startup

    Office manager / Executive Assistant - Food Delivery Startup

    Hai esperienza di segreteria? Pensi di essere pronta a gestire un ufficio? Bene, noi di Oh My Veg abbiamo del lavoro per te. Siamo una start-up di food delivery altamente innovativo e ci occupiamo di cucina veg, ma non ti chiederemo doti da chef. Chi cerchiamo Cerchiamo un/una office manager, alle prime armi o con esperienza, che si occuperà di: - rapporti con partner e fornitori: gestire la comunicazione quotidiana - supporto operativo per attività promozionali - servizio clienti, via email, facebook, telefono - reception ed accoglienza ospiti - gestione ordinaria dell ufficio, organizzazione documentale - uso di software gestionali - supporto nell' organizzazione di e partecipazione a fiere, eventi, aperitivi La persona ideale è paziente, precisa, ordinata; neolaureata o con esperienza. Offriamo Siamo una start-up, ma abbiamo molto da offrire. Garantiamo un ambiente amichevole e dinamico, che include, tra l' altro - Acqua e caffè illimitati - Pranzo veg gratuito - Ingresso ad eventi culinari e corsi di cucina. Veg, ovviamente. Sei o sei stato/a un atleta? Scrivilo! Italian blood, silicon valley mind. Prova iniziale con possibilità di contratto a tempo determinato/indeterminato. E' il lavoro perfetto per te? Inviaci subito il tuo curriculum, il tuo profilo linkedin e quello facebook. P.S: La nostra mascotte è un maialino nano di nome Kevin Bacon. P.S 2: Vieni a trovarci su facebook Oh My Veg e scopri di più su di noi.

    Centro

    Oggi, 17:40

    Contatta l'utente

  • Manutentore - Tecnico caldaie autonome

    Manutentore - Tecnico caldaie autonome

    Cercasi N° 1 manutentore con esperienza su caldaie residenziali autonome in genere, da inserire in centro autorizzato BERETTA, ricerca per ampliamento proprio staff tecnico.Offresi contratto full time a tempo determinato. Si prega di inviare CV preferibilmente con foto via mail

    Milano

    Oggi, 17:38

    Contatta l'utente

  • Responsabile di Commessa

    Responsabile di Commessa

    E-work S.p.a. ricerca per azienda specializzata nel settore dellâ€(TM)impiantistica e nella manutenzione industriale elettrica e meccanica un RESPONSABILE DI COMMESSA. Il candidato ideale deve aver maturato esperienza in analoga mansione e deve essere in possesso del Diploma ad Indirizzo Tecnico (geometra, perito termotecnico/elettrico o simili). La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle commesse relative alle realizzazione e manutenzione di impianti di climatizzazione e trattamento aria, idrico-sanitari, elettrici ed antincendio, coordinamento della parte tecnico-economica e operativa relativa alla conduzione dei cantieri e gestione del team di operai. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale NORD E CENTRO ITALIA. Orario di lavoro full-time. Reperibilità we e festivi richiesta. Sede di lavoro: MILANO E/O TORINO

    Milano

    Oggi, 17:31

    Contatta l'utente

  • Senior internal auditor

    Senior internal auditor

    IG - AGENZIA PER IL LAVORO è la società del Gruppo De Pasquale specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane; offre alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo HR, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo. Ricerca e seleziona per importante Investment Holding un/una SENIOR INTERNAL AUDITOR RESPONSABILITAâ€(TM) · Svolgimento di incarichi di audit operativo, finanziario e di compliance in qualità di senior auditor presso le controllate; · Svolgimento di incarichi di audit ex. D.Lgs. 231/2001, L. 262/2005; · Predisposizione audit report; · Supporto al Responsabile Internal Audit per: - pianificazione attività; - predisposizione di reportistica al management, organi di controllo e società controllate; - coordinamento funzioni di audit partecipate; - attività ex D.Lgs. 231/2001; - Manuale di audit, programma di miglioramento della Funzione. REQUISITI · Laurea in Economia aziendale · Buona conoscenza della Lingua inglese · Cognizioni di contabilità, finanza, economia, diritto commerciale, legislazione fiscale · Certificazione CIA (Certified Internal Auditor) preferibile · Dimestichezza con gli strumenti informatici per la raccolta e lâ€(TM)analisi dei dati · Ottime capacità di comunicazione (parlata e scritta) a tutti i livelli dellâ€(TM)organizzazione · Affidabilità, capacità analitiche, problem solving e orientamento al risultato · Lavoro in team Il candidato ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza di circa 6 anni in Società di revisione contabile o di consulenza / Banche e Altre Società in Funzione Internal Audit; si offre assunzione diretta RAL di euro 40.000 più benefit PC portatile, telefono, ticket Sede: Milano IG - AGENZIA PER IL LAVORO applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG - AGENZIA PER IL LAVORO Polifunzionale iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010

    Milano

    Oggi, 17:26

    Contatta l'utente

  • Hostess di bella presenza conoscenza lingua inglese 10 NOV

    Hostess di bella presenza conoscenza lingua inglese 10 NOV

    Cerchiamo Hostess di bella presenza , altezza minima richiesta 170 cm , buona conoscenza della lingua inglese , Evento il giorno 10 Novembre 2017 orario 10:30/16:30 (Milano Centro) , briefing obbligatorio giorno precedente orario ancora da definirsi.Pagamento 30gg fine mese. Inviare cv con foto.

    Centro

    Oggi, 17:23

    Contatta l'utente

  • Aiuto in cucina/Germania

    Aiuto in cucina/Germania

    Per il nostro ristorante/Pizzeria in Germania cerchiamo una persona (ragazza/ragazzo) seria, pulita, onesta, possibilmente non fumatore, e sopratutto veramente interessata per tutti i lavori in cucina. Offriamo un posto annuale (tempo indeterminato) con vitto e alloggio. Si prega di mandarci un Piccolo Curriculum con una Foto recente (!). Per favore, solo persone che cercano veramente lavoro, non perditempo!

    Milano

    Oggi, 17:23

    Contatta l'utente

  • Responsabile Commerciale Lombardia

    Responsabile Commerciale Lombardia

    Prestigiosa Multinazionale operante nelle soluzioni informatiche in ambiente CAD/CAM ad alto contenuto tecnologico, per il potenziamento del propria filiale della Lombardia SELEZIONA un Consulente commerciale da avviare alla posizione di Responsabile Regione Lombardia. Lâ€(TM)azienda è interessata ad incontrare persone dotate di ottime capacità relazionali, forte spirito di iniziativa e buone doti organizzative e gestionali. Si richiede inoltre un età compresa tra i 28 e 45 anni ed un esperienza in un ruolo affine di almeno 3 anni. Lâ€(TM)azienda offre formazione ed addestramento continuo, possibilità di crescita nellâ€(TM)organizzazione aziendale ed un compenso di sicuro interesse strutturato su una base fissa ed un livello provvigionale tra i più alti del mercato. Per candidarsi inserire il riferimento: MSIRCL17 nell'oggetto dell'email.

    Milano

    Oggi, 17:23

    Contatta l'utente

  • Customer Service Part time con ottimo inglese

    Customer Service Part time con ottimo inglese

    Adecco filiale Milano Contact Center ricerca per azienda cliente addetti/e back office e customer service. Le risorse ricercate hanno un forte orientamento al cliente e sono interessate a gestire contatti e a risolvere eventuali problematiche. PRINCIPALI ATTIVITA' Rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale Processare e verificare gli ordini effettuati on line dal cliente, gestire i reclami. REQUISITI OTTIMA conoscenza della lingua inglese, che sarà testata in sede di colloquio Diploma di scuola media superiore Buone competenze comunicative Buona conoscenza in ambito informatico: richiesta competenza nell'utilizzo di tools di ricerca, browser e funzionalita' di posta elettronica Orientamento al cliente e problem solving Flessibilita' Team work Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in posizione analoga. COSA OFFRIAMO Un corso di formazione Formatemp e un contratto in somministrazione della durata di due mesi + proroghe. Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali a rotazione su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni di lavoro su 7) nella seguente fascia oraria: dalle 08.00 alle 22.00 Sede di lavoro: Milano zona Maciachini/Lancetti I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).

    Maciachini / Zara / Niguarda

    Oggi, 17:23

    Contatta l'utente

  • Assistente Virtuale da Remoto, Virtual Support, Customer Care

    Assistente Virtuale da Remoto, Virtual Support, Customer Care

    Virtualassitantfinder International, offre opportunità di assunzione a tempo indeterminato, sia part-time che full-time, per la mansione di segretaria/o assistente virtuale da remoto, in aziende operanti principalmente in territorio italiano ma anche estero. Cerca individui dinamici di entrambi i sessi, con età compresa fra 18 e 50 anni, per ricoprire la figura lavorativa richiesta dall'azienda terza. La figura lavorativa si occuperà, a grandi linee, di: (NOTA: I seguenti punti sono descrittivi, ogni azienda terza può fornire, e tutt'ora fornisce, richieste più specifiche) -rispondere alle email in modo professionale, preciso e puntuale, in maniera consona al protocollo aziendale; -rispondere a multi chat in tempo reale con diversi clienti contemporaneamente; -gestire i reclami; REQUISITI INDISPENSABILI: -dimestichezza con il computer in generale; -Diploma di Scuola Media superiore; -capacità multitasking a livello informatico/multimediale; -buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale; REQUISITI ACCESSORI che costituiranno titolo preferenziale, ma non indispensabile: -buona dinamica a livello personale e interpersonale; -esperienza professionale in mansioni d'ufficio e/o a contatto con la clientela; -capacita di lavorare anche con un team/gruppo di colleghi; Anche possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda. Si valuta un candidato anche senza esperienza. In caso di interesse, inviare curriculum vitae, preferibilmente con foto inclusa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

    Milano

    Oggi, 17:23

    Contatta l'utente

  • Addetto alla pianificazione della produzione

    Addetto alla pianificazione della produzione

    Per azienda cliente operante nel settore chimico si ricerca un Addetto alla pianificazione della produzione. La figura riportando al Supply Chain Manager, si occuperà di: - Valutare la capacità produttiva, monitorare l'avanzamento della produzione, controllare il rispetto delle date di consegna pattuite - Valutare correttamente i tempi di consegna, schedulare gli ordini di lavoro sulle risorse produttive interne - Ottimizzare il canale ed il metodo di spedizione Si valutano candidati con un buon livello di inglese e con esperienza di almeno tre anni nel ruolo in aziende strutturate. Completano il profilo capacità di leadership, di problem solving e di interazione con i diversi dipartimenti aziendali. Area Geografica: Milano Condizioni dâ€(TM)inserimento: RAL e inquadramento da definire in relazione allâ€(TM)expertise maturata Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

    Milano

    Oggi, 17:23

    Contatta l'utente

  • Giornalista Sport Invernali

    Giornalista Sport Invernali

    Primario sito del mondo degli sport invernali cerca giornalisti max 25 anni appassionati di Sport Invernali (sci nordico, sport del ghiaccio, budello) per stage durante la prossima stagione invernale. Opportunità per studenti che vogliano fare un'esperienza a contatto con i nostri giornalisti che in futuro vogliano intraprendere l'attività di giornalista. Sede di lavoro propria abitazione. Compenso simbolico a fine stagione.

    Milano

    Oggi, 17:23

    Contatta l'utente

  • Aiuto Cuoco

    Aiuto Cuoco

    Gentilissimi, cerco una nuova opportunità di lavoro in Italia o all'Estero come Demi Chef de Partie/Commis de Cuisine preferibilmente con posssibilità di alloggio.Disponibilità immediata. Ho maturato esperienze professionali in ristoranti e strutture alberghiere 4* S e 5* L. Grazie Dear All, I'm looking for a new job opportunity in Italy or abroad as Demi Chef de Partie/Commis Chef with live in accomodation.Immediately available. Previous work experiences in restaurants and Hotels 4*S - 5 *L. Thanks

    Milano

    Oggi, 17:19

    Contatta l'utente

  • Promoter e Team Coordinator

    Promoter e Team Coordinator

    LOA Marketing, società di direct marketing, ricerca promoter e incaricati alle vendite per svolgere attività lavorative di direct marketing nella città di Milano. Ricerchiamo per la città di MILANO figure professionali, anche senza esperienza, motivati e con voglia di mettersi in gioco. Le risorse selezionate si occuperanno della gestione delle campagne di promozione e vendita per conto dei nostri partner commerciali. Grandi opportunità di viaggiare, divertirsi e guadagnare, nonché di crescere professionalmente. Requisiti fondamentali: - propensione al lavoro a contatto con la clientela - ottime doti comunicative - capacità di team working Offriamo formazione mirata nel settore commerciale, ambiente vivace e meritocratico, ottime possibilità di guadagno, possibilità di viaggi internazionali e nazionali. Inquadramento iniziale: incaricato alle vendite. Visita il nostro sito e la nostra pagina facebook! INVIACI IL TUO C.V. ONLINE!

    Milano

    Oggi, 17:19

    Contatta l'utente

  • Seleziona

    Seleziona

    Azienda leader nel mercato della comunicazione e realizzazione eventi da oltre 10 anni, seleziona personale per inserimento anche a tempo indeterminato. Il profilo che cerchiamo dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Sesso: femminile - Età: max 25 anni - Domicilio: Milano città - Patente di guida, buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a lavorare in team, flessibilità. Inviare C.V. completo di fotografia solo se realmente interessate. Grazie

    Milano

    Oggi, 17:19

    Contatta l'utente

  • Brand Ambassador Milano centro

    Brand Ambassador Milano centro

    Loa Marketing srls, società di direct marketing con sedi a Milano, Torino, Cuneo e Firenze, ricerca per la sede di MILANO risorse da inserire nel dipartimento Sales & Marketing. Non è necessario aver maturato una pregressa esperienza lavorativa nella mansione. Le risorse selezionate gestiranno le campagne di acquisizione clienti in eventi autorizzati e luoghi di grande affluenza. Offriamo: - Possibilità di viaggi formativi in UK, Spagna, Grecia a carico dell'azienda - Ambiente meritocratico - Formazioni mirate allo sviluppo delle tecniche di marketing con uno dei nostri migliori coordinatori di squadra. Requisiti desiderati: - Predisposizione alla clientela e customer service - Capacità di leadership - Problem solving INVIARE C.V. ONLINE

    Milano

    Oggi, 17:19

    Contatta l'utente

  • Locale in studio privato

    Locale in studio privato

    Offro stanza in studio osteopatico per operatori sanitari (logopedista, nutrizionista, fisioterapista, medico di base, pediatra, naturopata ecc). Immobile composto da 3 locali + bagno (sala d'attesa, studio 1, studio 2). Dotato di connessione internet e aria condizionata. Affitto a giornata alla settimana oppure mensile.

    Porta Romana / Monte Nero

    Oggi, 17:19

    Contatta l'utente

  • Segretaria ufficio immobiliare a milano

    Segretaria ufficio immobiliare a milano

    Tempocasa cerca una segretaria/coordinatrice per un ufficio immobiliare a milano. mansioni: -gestione email -chiamate entrata e uscita -gestione agenda giornaliera -gestione appuntamenti -gestione pubblicita' non si richiede esperienza nel settore offriamo corsi di formazione e affiancamento iniziale.

    Milano

    Oggi, 17:19

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare con contratto no p.iva 1100 al mese

    Consulente immobiliare con contratto no p.iva 1100 al mese

    Offriamo fisso mensile €1100, non richiediamo lâ€(TM)apertura della partita IVA. (Tempocasa Plinio) agenzia immobiliare operante nella zona di Milano in zona Plinio / Buenos Aires ricerca sei persone per ricerca di appartamenti in vendita nella zona. I candidati dovranno avere buona capacita di lavorare in team, buona propensione al contatto umano e alla crescita personale (si garantiscono corsi interni all'azienda di marketing e comunicazione) per tanto non si richiedono particolari esperienze nel settore. Posizione Offerta: Agente Immobiliare (ricerca e vendita appartamenti) per la sede di Milano Via plinio 15 Retribuzione : fisso mensile 1100 + provvigioni + incentivi Inserimento con contratto a tempo determinato e indeterminato! NO PARTITA IVA Gradito curriculum con foto

    Milano

    Oggi, 17:19

    Contatta l'utente

  • 1 stage extra curriculare finalita' inserimento

    1 stage extra curriculare finalita' inserimento

    Azienda leader a Milano nellâ€(TM)affitto a breve termine cerca per stage extracurriculare con finalità di inserimento una persona da inserire nel reparto booking. La persona dovrà effettuare il suo percorso formativo nelle seguenti aree: - Gestione prenotazioni (attività dell'ufficio booking e mansioni di help-desk e coordinamento operativo dei reparti coinvolti); - Revenue management/pricing; - Gestione portali (Airbnb, booking, etc); - Inserimento annunci; Requisiti richiesti: - Laurea in economia/marketing e/o management del turismo; - Buone basi di marketing; - Eccellente uso di Excel; - Inglese fluente e conoscenza di unâ€(TM)altra lingua straniera; - La conoscenza della città di Milano costituirà un plus. Il rimborso sarà commisurato alle capacità e allâ€(TM)esperienza del candidato. Lo stage ha finalità di inserimento. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) possono inviare il Curriculum e lettera di presentazione, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, indicando nell'oggetto "BOOKINGEXTRA". I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D.lgs. 196/03.

    Milano

    Oggi, 17:18

    Contatta l'utente

  • Aiuto cuoco/a

    Aiuto cuoco/a

    E-Work Spa filiale di Novara(NO) ricerca 1AIUTO CUOCO/A da inserire presso ristorante Milano. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Si offre iniziale contratto part time a tempo determinato con possibilità di un inserimento. Disponibilità immediata.

    Milano

    Oggi, 17:18

    Contatta l'utente

  • Socio gestione ristorante

    Socio gestione ristorante

    Rinomato ed avviato ristorante in Milano, spazio eventi e spettacoli ricerca un socio/a di gestione. Si richiede unâ€(TM)etaâ€(TM) massima 45 anni, esperienza in attività di gestione di ristoranti o similare, attitudine alla vendita e allo sviluppo commerciale, capacità multitasking e spiccata ambizione. Non è richiesto un intervento economico. Inviare cv o lettera di presentazione .

    Milano

    Oggi, 17:13

    Contatta l'utente

  • URGENTE - Cameriere & Cassa - Full Time - Zona Moscova

    URGENTE - Cameriere & Cassa - Full Time - Zona Moscova

    Ristorante Giapponese Ramen Misoya Milano cerca Cameriere & Cassa Urgente * Full Time * 8 ore giorno, 40 ore settimana, 2 giorni liberi * Zona Moscova, Porta Garibaldi * Prima ci manda CV con foto per favore.

    Milano

    Oggi, 17:12

    Contatta l'utente

  • Parrucchieri - milano

    Parrucchieri - milano

    Cercasi ,per nota catena di saloni siti a MILANO, 3 figure di PARRUCCHIERE/A (responsabile, stilista e apprendista) Si richiedono le seguenti caratteristiche: attitudine alla professione - capacità stilistiche e tecniche e di taglio uomo, donna e bambino â€" educato/a e di bella presenza â€" buone capacità relazionali â€" disposto ad accedere a corsi di formazione professionale in base al livello. Offresi contratto in funzione delle caratteristiche del candidato. Inviate la vostra candidatura ad Alessia correlata di CURRICULUM VITAE + FOTO

    Milano

    Oggi, 17:05

    Contatta l'utente

  • Parrucchiere stilista/mi

    Parrucchiere stilista/mi

    Cercasi ,per noto salone di MILANO, una figura di PARRUCCHIERE/A STILISTA già esperto nel settore da inserire nel nostro organico. Si richiedono: ottime capacità stilistiche e tecniche e di taglio uomo, donna e bambino â€" educato e di bella presenza â€" buone capacità relazionali â€" disposto ad accedere a corsi di formazione professionale. NO APPRENDISTI Offresi contratto in funzione delle caratteristiche del candidato. Inviate la vostra candidatura ad Alessia correlata di CURRICULUM VITAE + FOTO

    Milano

    Oggi, 17:05

    Contatta l'utente

  • Analista Sviluppatore .NET

    Analista Sviluppatore .NET

    One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Analista Sviluppatore .NET Requisiti necessari: - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline tecnico-scientifiche (in alternativa, anni di esperienza equivalenti) - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di analista-programmatore .NET - Ottima conoscenza di C#, ASP.NET, framework 3.5 e 4.0, TSQL per SQL Server 2008 - Ottima conoscenza di WPF, WCF - Buona conoscenza della programmazione a oggetti - Gradita la conoscenza di MVC - Buone doti relazionali, capacità di lavoro in team, disponibilità a rapportarsi direttamente col cliente. Luogo di lavoro: Milano Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word a indicando lâ€(TM)attuale situazione contrattuale e retributiva oltre ai tempi di disponibilità. L'offerta è da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006.

    Milano

    Oggi, 16:55

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: