7.017 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
  • Annunci Top

    Reception per hotel a Rodi Grecia

    Reception per hotel a Rodi Grecia

    Hotel Lardos Bay situato a Rodi in Grecia cerca addetta/o alla reception per la stagione estiva 2018 (aprile-ottobre), richiesta la conoscenza della lingua inglese e russa. Offriamo stipendio più vitto e alloggio in struttura. Non è richiesta esperienza. Mandare curriculum con foto.

    Milano

    12 gennaio, 18:02

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Agente immobiliare

    Agente immobiliare

    Agenzia Leader nel settore immobiliare di lusso, ricerca agente immobiliare con esperienza nel target alto profilo e centro Milano, grande volontà e capacità organizzative e imprenditoriali, predisposto nell'acquisizione immobili, capacità commerciali e di lavoro in team. Offriamo rimborso spese iniziali e alte provvigioni. Inviare cv con foto.

    Milano

    12 gennaio, 11:01

    Contatta l'utente

  • Receptionist categoria protetta

    Receptionist categoria protetta

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Legale con forte vocazione internazionale, è alla ricerca di una figura di: RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE Il candidato svolgerà le seguenti attività: gestione centralino e accoglienza ospiti; organizzazione e preparazione sale riunioni; gestione della posta e dei corrieri; Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Buon Inglese; Buono standing. E' requisito fondamentale essere iscritti alla lista delle Categorie Protette. Sede di lavoro: Milano centro. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Oggi, 10:56

    Contatta l'utente

  • Consulente del lavoro

    Consulente del lavoro

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Tributario e Societario situato in Milano centro è alla ricerca di: CONSULENTE DEL LAVORO Il candidato fornirà supporto allâ€(TM)attività di consulenza del lavoro per società italiane e multinazionali, collaborando con i consulenti del lavoro e i professionisti appartenenti al team preposto. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Abilitazione allâ€(TM)esercizio della professione da almeno 2 anni; - Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; - Buona conoscenza dell'applicativo Zucchetti e dellâ€(TM)Inglese; - Ottimo standing. Sono richieste proattività, dinamismo e capacità di problem solving. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Oggi, 10:51

    Contatta l'utente

  • Labour law junior associate

    Labour law junior associate

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Legale boutique situato in Milano centro è alla ricerca di: LABOUR LAW JUNIOR ASSOCIATE Il candidato si occuperà di consulenza e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro, in particolare: - Contrattualistica e gestione dei rapporti di lavoro; - Negoziazione e trattative sindacali; - Ristrutturazioni aziendali e licenziamenti collettivi; - Gestione degli aspetti previdenziali. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Abilitazione alla professione di Avvocato; - Ottimo Inglese; - Ottimo standing. Sono richieste ottime abilità nellâ€(TM)organizzazione del lavoro, dinamismo e un elevato livello di autonomia. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Oggi, 10:48

    Contatta l'utente

  • Operatore servizio clienti settore bancario â€" categoria protetta

    Operatore servizio clienti settore bancario â€" categoria protetta

    Operatore servizio clienti settore bancario â€" categoria protetta il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di operatore servizio clienti - settore bancario per i suoi uffici di milano la nuova figura, inserita in una delle sedi di milano, si occuperà di: â€" svolgere attività di contabilità e amministrative â€" gestire i reclami â€" fornire supporto e assistenza ai clienti attraverso mezzi di posta elettronica o social â€" servire i clienti, occupandosi dei servizi di cassa ed illustrando tutte le possibilità offerte dalla banca. lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta la disponibilità di un sabato al mese) il candidato ideale ha: â€" laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" buona conoscenza del pacchetto office â€" ottime doti relazionali â€" gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile la persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. sede di lavoro: milano verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. i professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il curriculum vitae in formato word. le ricerche sono rivolte ai candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (l. 903/77 e l. 125/91). ricercamy srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal ministero del lavoro e delle ps ai sensi del d. lgs. 276/03

    Milano

    Oggi, 10:47

    Contatta l'utente

  • Hostess & Modelle Ampliamento Banca dati

    Hostess & Modelle Ampliamento Banca dati

    Stiam cercando per ampliare la nostra bancadati nuove hostess e modlle . Potete inviarci le vostra candidature .Prendiamo in considerazione le candidaturee comprensive di curriculum , taglia altezza ed eta e foto per intero

    San Siro / Fiera

    Oggi, 10:44

    Contatta l'utente

  • 1 commerciale per divisione industriale - oem - mro

    1 commerciale per divisione industriale - oem - mro

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: 1 COMMERCIALE PER DIVISIONE INDUSTRIALE - OEM - MRO Il nostro cliente è unâ€(TM)importante realtà nel mercato dellâ€(TM)energia portatile, dellâ€(TM)illuminazione e della sicurezza. Ci ha incaricato di ricercare un venditore per la divisione industriale OEM - MRO (Manutenzione e riparazione) La persona si rivolgerà a distributori di apparecchiature elettriche/elettronica, installatori, professionisti nella manutenzione e riparazione. Si occuperà di: Sviluppo opportunità di vendita nel canale designato, utilizzando piattaforma e-commerce Gestione di clienti nuovi e esistenti nel Nord Italia Gestione di appuntamenti e fasi negoziali / contrattuali con i clienti Partecipazione a fiere ed eventi Tener aggiornata la sede su ogni azione intrapresa con i clienti La figura ideale gode dei seguenti requisiti: 2 anni esperienza nella vendita con azioni di sviluppo/acquisizione nuovi clienti Inglese fluente sia scritto che parlato per interazione con fornitori esteri Buone conoscenza del Pacchetto Office Domicilio a Milano e hinterland Autonomia e Organizzazione per la gestione degli appuntamenti Buona comunicazione e capacità di trattativa Orientamento al risultato Disponibilità a brevi trasferte nazionali / internazionali Si offre: Formazione e affiancamento iniziale sui prodotti aziendali Pacchetto clienti iniziale Contratto indeterminato, RAL intorno ai 22.000€ I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 10:42

    Contatta l'utente

  • Hr cost controller

    Hr cost controller

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigiosa multinazionale del settore eCommerce, è alla ricerca di un: HR COST CONTROLLER Il candidato, riportando al responsabile del Controllo di Gestione, si occuperá delle attivitá di: budget, report e forecast periodico relativo ai costi del personale analisi ad hoc e analisi degli scostamenti interfaccia con il riferimento HR e Finance nell'identificazione delle migliori strategie di gestione dei costi del personale Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3 anni Comprovata capacitá di lavorare in team Conoscenza fluente della lingua Inglese Ottima padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office Sono richiesti inoltre spiccato orientamento al lavoro, buone capacitá comunicative, capacità di gestire attività soggette a scadenze. Sede di lavoro: Milano. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Oggi, 10:42

    Contatta l'utente

  • 1 commerciale con esperienza in vendita btob e btoc

    1 commerciale con esperienza in vendita btob e btoc

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: 1 COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA BTOB e BTOC Il nostro cliente è unâ€(TM)importante realtà nel mercato dellâ€(TM)energia portatile, dellâ€(TM)illuminazione e della sicurezza. Ci ha incaricato di ricercare un commerciale con esperienza nella vendita BTOB e BTOC. La persona si rivolgerà a consumatori, grossisti, distributori di apparecchiature elettriche/elettronica, fai da te e si occuperà di: Sviluppo opportunità di vendita nel canale designato, anche per la parte legata allâ€(TM)attività e-commerce dei clienti Gestione di clienti nuovi e esistenti nel Nord Italia Gestione di appuntamenti e fasi negoziali / contrattuali con i clienti Partecipazione a fiere ed eventi Tener aggiornata la sede su ogni azione intrapresa con i clienti La figura ideale gode dei seguenti requisiti: 3/4 anni esperienza nella vendita BtoC e BtoB Inglese fluente sia scritto che parlato per interazione con fornitori esteri Domicilio a Milano e hinterland Autonomia e Organizzazione per la gestione degli appuntamenti Buona comunicazione e capacità di trattativa Orientamento al risultato Si offre: Formazione e affiancamento iniziale sui prodotti aziendali Pacchetto clienti iniziale Contratto indeterminato, RAL da definire, Variabili legate alle vendite Auto aziendale I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 10:41

    Contatta l'utente

  • Esperta skincare per milano, roma, torino, napoli e firenze

    Esperta skincare per milano, roma, torino, napoli e firenze

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di una figura di: ESPERTA SKINCARE PER MILANO, ROMA, TORINO, NAPOLI E FIRENZE Il nostro cliente, importante società operante nella distribuzione di prodotti di bellezza, ci ha incaricato di ricercare figure di esperta nellâ€(TM)ambito dello skincare per le città di Milano, Roma, Torino, Napoli e Firenze. Il candidato ideale dovrà occuparsi di consulenza alla clientela e assistenza alla vendita. Il profilo ideale ha maturato esperienza nella vendita diretta nel settore della profumeria, conosce perfettamente le caratteristiche dei prodotti nellâ€(TM)ambito dello skincare ed è abituato a lavorare in team e per obiettivi. Saranno presi in considerazione profili di diverso livello : dalla store manager alla sales assistant. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo indeterminato e una retribuzione di sicuro interesse commisurata al tipo di profilo prescelto I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03

    Milano

    Oggi, 10:38

    Contatta l'utente

  • Esperto di web marketing

    Esperto di web marketing

    Esperto Web Marketing La F.G.C. Consulting ricerca un esperto WEB MARKETING da integrare nel nostro Team e con conoscenze SEO/SEM. Il candidato ideale è in grado ti utilizzare CMS, creare contenuti SEO oriented e gestire una campagna di Web Marketing, su Facebook , social media , o su Google Adwords. Skill richieste: Capacità di lavorare in Team Capacità di scrittura SEO oriented Capacità di analizzare siti web e delineare interventi/strategie in ottica SEO Capacità di progettare e gestire campagne di social media marketing

    Centro

    Oggi, 10:37

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Teleselling

    Teleselling

    M.g web solution, azienda specializzata in e-commerce editoriale, per apertura nuovo ufficio Seleziona personale per telesseling outbound per 6 ore orario 10:00/13:00-14:00/17:00. Le risorse selezionate dovranno contattare clienti gia' fidelizzati per proporre rinnovo del nostro manuale e saranno inserite in un contesto di lavoro strutturato. Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti caratteristiche: - ottime capacita' comunicative finalizzate alla vendita - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati - esperienza nella vendita telefonica: teleselling, telemarketing ma non indispensabile in quanto l'azienda fornisce una formazione completa. Si offre formazione relativa alle tecniche principali di vendita ,paga oraria con contratto a collaborazione continuata e continuativa, incentivi al raggiungimento degli obbiettivi. Il presente annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge. Per possibile colloquio conoscitivo presso la nostra sede, inviare curriculum vitae , Se il profilo sara' idoneo a quanto da noi richiesto verrete contattati.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    Oggi, 10:37

    Contatta l'utente

  • Biancolatte

    Biancolatte

    Biancolatte Milano ricerca chef con esperienza e di giovane età preparato anche in materia di Food Cost. Richiesta massima affidabilità e serieta', oltre alla capacità di lavorare in team.

    Centro

    Oggi, 10:36

    Contatta l'utente

  • Addetto cassa/banco settore dolciario

    Addetto cassa/banco settore dolciario

    Openjobmetis spa ricerca addetti/e cassa e banco per nuova apertura punto vendita in zona Bicocca. Si richiede: -esperienza in cassa o banco -provenienza GDO -disponibilità a lavorare full time/part time su turni da lunedì alla domenica.

    Milano

    Oggi, 10:34

    Contatta l'utente

  • Web master e web marketing interno

    Web master e web marketing interno

    Si ricerca figura da inserire nel nostro organico per nuovo progetto logistico. Il candidato ideale deve essere in grado di costruire un sito internet e gestirlo e intraprendere azioni marketing sui social

    Milano

    Oggi, 10:30

    Contatta l'utente

  • Addetto alle pulizie Automobili

    Addetto alle pulizie Automobili

    Temporary Spa,filiale di Milano Viale Monza, ricerca per concessionaria, candidati con esperienza nel settore pulizie di automobili; la risorsa si occuperà della pulizia interna ed esterna dei veicoli. Si propone contratto full time dal Lunedì al Venerdì; inserimento iniziale di 2/3 mesi con ottime prospettive future Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Zona di lavoro > Milano, zona viale Monza

    Milano

    Oggi, 10:29

    Contatta l'utente

  • Salumiere per promozioni bergamo e provincia

    Salumiere per promozioni bergamo e provincia

    During S.p.a ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della GDO UN/UNA SALUMIERE PER PROMOZIONI La risorsa si occuperà di promuovere e affettare salumi e formaggi. Si richiede diploma di maturità, precedente esperienza nel ruolo, attestato HACCP, disponibilità a lavorare nei week end. Completano il profilo dinamicità, buona dialettica, attitudine alla vendita e al rapporto con la clientela.OBBLIGATORIO POSSESO SCARPE ANTI-INFORTUNISTICHE E CAMICE BIANCO Zona: BERGAMO E PROVINCIA (BG)

    Milano

    Oggi, 10:26

    Contatta l'utente

  • Tecnico cash handling

    Tecnico cash handling

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigiosa multinazionale del settore Security e gestione del contante, è alla ricerca di un: TECNICO CASH HANDLING La figura, inserita nel Team Cash Handling, si occuperà degli interventi on-site di manutenzione ordinaria e straordinaria, installazioni di nuovi impianti, collaudo e assistenza post-vendita, supporto tecnico telefonico (Help Desk) per i Sistemi di Safe Pay. Il ruolo prevede parzialmente anche lavoro su turni e trasferte su tutto il territorio nazionale. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: Diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ambito Tecnico Pregressa esperienza in ruolo tecnico di installatore/manutentore per apparecchiature elettromeccaniche ed elettroniche, meglio se nel settore cash handling. Sono richiesti flessibilitá e capacitá di lavorare in team ed é gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto con retribuzione commisurata all'esperienza. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Oggi, 10:23

    Contatta l'utente

  • Agenti di commercio/venditori

    Agenti di commercio/venditori

    Azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione di apparecchiature nel settore dell'estetica professionale con diversi brevetti di tecnologie. Lâ€(TM)azienda ha creato un sistema di vendita unico nel mercato per dar modo ai propri consulenti commerciali e ai propri clienti di avere una rendita continua e duratura nel tempo, senza bisogno che i clienti forniscano garanzie , finanziamenti, cauzioni o anticipi. Attraverso una formazione approfondita i candidati scelti avranno il compito di fornire una consulenza appropriata nel settore estetico, nella scelta delle tecnologie e dei prodotti nellâ€(TM)utilizzo quotidiano di un centro estetico. Requisiti e responsabilità: - La figura ricercata è dotata di intraprendenza, ha buone capacità organizzative, comunicative ed è orientato/a al risultato. -Raggiungimento degli obiettivi fissati - La figura ricercata deve essere dotata di capacità gestionali per la copertura del territorio assegnato - Automunito - Preferibilmente già introdotti nel settore estetico, cosmetico o con portafoglio clienti Cosa offriamo: Si offre un sistema di provvigioni e un fisso costante su ogni cliente acquisito,. Premi e incentivi al raggiungimento degli obiettivi Supporto commerciale e di Marketing Formazionale iniziale e continua Prodotti e tecnologie innovative in continuo sviluppo

    Milano

    Oggi, 10:21

    Contatta l'utente

  • Tecnici riparatori elettrodomestici

    Tecnici riparatori elettrodomestici

    Cerchiamo tecnici riparatori di tutti gli elettrodomestici e tutte le marche per milano e bergamo con esperienza e partita iva

    Milano

    Oggi, 10:17

    Contatta l'utente

  • Auditor

    Auditor

    Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Studio Tributario e Societario situato in Milano centro è alla ricerca di: AUDITOR Il candidato fornirà supporto allâ€(TM)attività di consulenza sui processi di gestione del rischio, di controllo interno e di governo societario per società italiane e multinazionali. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche: - Laurea Magistrale in Economia a pieni voti ed esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo; - Abilitazione alla professione di Dottore Commercialista; - Buon Inglese; - Ottimo standing. Sono richieste proattività, dinamismo e capacità di problem solving. I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo mail indicato. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Professional Recruitment Srl è in possesso dellâ€(TM)autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro secondo il Protocollo n° 88 del 12.6.2017.

    Milano

    Oggi, 10:16

    Contatta l'utente

  • Sales marketing manager

    Sales marketing manager

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un: SALES MARKETING MANAGER Il nostro cliente è unâ€(TM)importante realtà che commercializza in tutto il mondo componentistica per lâ€(TM)industria. Ci ha incaricato di ricercare un Sales Marketing Manager. La persona in seguito a una formazione ben strutturata sui prodotti e operatività aziendale, avrà come obiettivo mantenere e sviluppare lâ€(TM)attuale portafoglio clienti che conta ad oggi centinaia di realtà in diversi settori e aree EMEA. Lavorando a stretto contatto con Ufficio Marketing, agenti, e distributori aziendali si occuperà nello specifico di: Analisi e gestione Clienti attuali, attivando strategie di prezzi e servizi, ottimizzando procedure Customer Oriented / Retention Individuare e visitare interessanti Prospect Partecipazione a fiere ed eventi Collaborare nello sviluppo di Piani Marketing e nuove opportunità commerciali e di collaboratori (agenti, distributori) La figura ideale gode dei seguenti requisiti: Formazione tecnica industriale (diploma/laurea) 10 anni dâ€(TM)esperienza in vendita tecnica industriale allâ€(TM)estero Inglese fluente, discreta conoscenza del tedesco e/o francese Esperienza in gestione e sviluppo reti agenti e distributori Disponibilità a trasferte Domicilio a Milano e hinterland Autonomia e Organizzazione Buona comunicazione e capacità di trattativa Orientamento al risultato Si offre: Formazione e affiancamento iniziale sui prodotti aziendali Pacchetto clienti iniziale Contratto indeterminato con retribuzione in linea alle competenze Interessante Piano Incentivi Auto aziendale uso promiscuo, PC, telefono e mensa aziendale I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 10:15

    Contatta l'utente

  • Stage Jr Quantitative Researcher

    Stage Jr Quantitative Researcher

    Ipsos è una multinazionale francese leader nel settore delle ricerche di mercato e sondaggi di opinioni. Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa di STAGE JUNIOR QUANTITATIVE RESEARCHER Attività La risorsa supporterà quotidianamente il Senior Researcher e tutto il team nelle diverse fasi operative della ricerca di mercato, dallo start up alla consegna dei risultati al cliente finale. Nello specifico, alla risorsa verranno trasmesse le competenze di base per supportare le attività di start up di una ricerca di mercato, ovvero: controllo dei questionari che vengono somministrati agli intervistati, definizione dei target dâ€(TM)interesse e definizione del campione da intervistare. Dovrà inoltre interfacciarsi con la divisione interna allâ€(TM)azienda che si occupa delle interviste, al fine di coordinare la corretta esecuzione della ricerca. Si occuperà anche del controllo elaborazione dei dati (tavole statistiche dei risultati dellâ€(TM)indagine) e della reportistica con i risultati dellâ€(TM)indagine (documenti in PPT). Obiettivo dello stage Acquisire le competenze di base per intraprendere un percorso professionale allâ€(TM)interno del mondo delle ricerche di mercato. Titolo di studio Preferibile Laurea in Scienze Statistiche/Economia Competenze tecniche • ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolar modo del foglio di lavoro PPT ed Excel (tabelle pivot, grafici, funzione cerca.vert, funzione “SE”) • fluente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata

    Milano

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Assistente Human Resources e Amministrazione (Stage)

    Assistente Human Resources e Amministrazione (Stage)

    Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo urgentemente: Assistente per supportare l'area Human Resources e Amministrazione (Stage) Il candidato ideale è in possesso di una Laurea (triennale e/o specialistica) o cultura equivalente, avente solida conoscenza del pacchetto Office (in particolare MS Word ed Excel) e preferibilmente, una minima esperienza in ruolo analogo in contesti ICT, che si occuperà delle seguenti atttività: - Pubblicazione annunci sui diversi canali on-line - Screening dei cv - Gestione agenda colloqui e convocazione candidati - Aggiornamento dati sul Gestionale HR (People Manager) - Adattamento curricula al formato People Lab - Gestione presenze/assenze e Timesheet del Personale - Gestione lettere contrattuali (assunzioni, proroghe, comunicazioni varie,...) - Funzioni generali di segreteria e back office - Gradita la passione o l'interesse per l'informatica e la tecnologia Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Contratto proposto: stage di 6/12 mesi, con possibilità di successivo inserimento in azienda Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano, zona Moscova COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato in formato Word con oggetto "Stage HR/Amministrazione"

    Milano

    Oggi, 10:13

    Contatta l'utente

  • Sales specialist - canale farmacie

    Sales specialist - canale farmacie

    Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, per conto di importante Azienda, Leader in Italia nel Mercato Farmaceutico, ricerca n. 1 SALES SPECIALIST - CANALE FARMACIE Zona di interesse: EMILIA-ROMAGNA Responsabilità principale della posizione è il raggiungimento dei target di vendita sulla zona e sul portafoglio clienti assegnato lavorando con un approccio fortemente consulenziale e orientato al sell out. La risorsa selezionata riporterà direttamente all' Area Manager e si interfaccerà con l'Ufficio Marketing, per lo sviluppo e l'ideazione di attività promozionali mirate. Principali attività: Gestire lo sviluppo commerciale Garantire il raggiungimento degli obiettivi di sell in e sell out per ciascun cliente, in accordo con le strategie commerciali dettate dalla Direzione Vendite Garantire il corretto presidio del territorio effettuando il giro visite clienti/punti vendita secondo le modalità e tempistiche di canvass Implementare piani di azione specifici volti al raggiungimento dei target sell-in e alla massimizzazione del risultato sell-out Garantire la preparazione e il coinvolgimento del personale addetto alla vendita per lo svolgimento di giornate sell-out sulla base di un calendario concordato o di eventi organizzati localmente direttamente dalla persona Il candidato ideale vive all'interno della zona di interesse e possiede i seguenti requisiti: - Laureato/a - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata all'interno della funzione Informazione e/o Vendite preferibilmente nel settore chimico-farmaceutico - Conoscenza del territorio - Patente B ed auto propria Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, capacità relazionali, flessibilità, orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre: - Garantito mensile + premi legati al raggiungimento di obiettivi Inquadramento previsto: Enasarco, Monomandato La selezione è rivolta ad ambo i sessi e rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).

    Milano

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Stage Jr Analyst

    Stage Jr Analyst

    Ipsos è una multinazionale francese leader nel settore delle ricerche di mercato e sondaggi di opinioni. Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di una risorsa di Stage Junior Analyst La risorsa, inserita allâ€(TM)interno della Business Unit che si occupa di ricerche quantitative nellâ€(TM)ambito MEDIA , riporterà direttamente allo Statistico Senior. Attività. A supporto del team, lavorerà su indagini quantitative Media del panorama nazionale. Nello specifico, si occuperà di: - controllo dellâ€(TM)andamento field dellâ€(TM)indagine; - gestione del sistema di lettura e controllo di qualità dei dati; - elaborazioni di base (tavole statistiche e analisi ad hoc); - consegna dei dati in formati stabiliti La risorsa avrà inoltre la possibilità di interfacciarsi continuamente con i ricercatori al fine di condividere obiettivi e risultati della ricerca. Obiettivo dello stage Acquisire le competenze di base relative alle diverse fasi di un processo di analisi statistica Titolo di studio Laurea in Scienze Statistiche. Competenze tecniche • ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare la conoscenza di Excel ed Access) • ottimo utilizzo di SAS e gradita conoscenza di VBA • buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze trasversali • Capacità logiche • precisione • capacità di lavorare in team • Orientamento al risultato e organizzazione del lavoro Sede di lavoro: Milano Forma di collaborazione: Stage, 6 mesi Full Time Richiesta disponibilità: Immediata

    Città Studi / Lambrate

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • Sales specialist - canale farmacie

    Sales specialist - canale farmacie

    Radar Consulting Italia, società specializzata nella ricerca di profili qualificati in ambito commerciale e marketing, per conto di importante Azienda, Leader in Italia nel Mercato Farmaceutico, ricerca n. 1 SALES SPECIALIST - CANALE FARMACIE Zona di interesse: MILANO NORD Responsabilità principale della posizione è il raggiungimento dei target di vendita sulla zona e sul portafoglio clienti assegnato lavorando con un approccio fortemente consulenziale e orientato al sell out. La risorsa selezionata riporterà direttamente all' Area Manager e si interfaccerà con l'Ufficio Marketing, per lo sviluppo e l'ideazione di attività promozionali mirate. Principali attività: Gestire lo sviluppo commerciale Garantire il raggiungimento degli obiettivi di sell in e sell out per ciascun cliente, in accordo con le strategie commerciali dettate dalla Direzione Vendite Garantire il corretto presidio del territorio effettuando il giro visite clienti/punti vendita secondo le modalità e tempistiche di canvass Implementare piani di azione specifici volti al raggiungimento dei target sell-in e alla massimizzazione del risultato sell-out Garantire la preparazione e il coinvolgimento del personale addetto alla vendita per lo svolgimento di giornate sell-out sulla base di un calendario concordato o di eventi organizzati localmente direttamente dalla persona Il candidato ideale vive all'interno della zona di interesse e possiede i seguenti requisiti: - Laureato/a - Esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata all'interno della funzione Informazione e/o Vendite preferibilmente nel settore chimico-farmaceutico - Conoscenza del territorio - Patente B ed auto propria Completano il profilo ottime doti organizzative e comunicative, capacità relazionali, flessibilità, orientamento al cliente e al raggiungimento di obiettivi. Si offre: - Garantito mensile + premi legati al raggiungimento di obiettivi Inquadramento previsto: Enasarco, Monomandato La selezione è rivolta ad ambo i sessi e rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Radar Consulting è Società di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata in via definitiva dal Ministero del Lavoro (Prot. 39/0001565/MA004.A003 - Sez. IV).

    Milano

    Oggi, 10:12

    Contatta l'utente

  • 1 business intelligence specialist

    1 business intelligence specialist

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: 1 BUSINESS INTELLIGENCE SPECIALIST Il nostro cliente, azienda innovativa nello sviluppo di soluzioni Customer Centre, ci ha incaricato di ricercare 1 Business Intelligence Specialist per ampliamento del proprio team. Il candidato si occuperà di tradurre le esigenze del cliente in requisiti tecnici da passare al team di sviluppatori interno. La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Almeno tre anni di esperienza in contesti consulenziali, system integration o IT vendor Laurea in discipline scientifico-economiche, preferibilmente in Informatica, Statistica e Ingegneria informatica; preferibile un master o corso di specializzazione in Business Intelligence Capacità di interpretare le richieste dei clienti e messa a punto dei requisiti funzionali e tecnici finalizzati a produrre una soluzione Conoscenza dei concetti e delle tecniche di Data Warehousing (Back-End) e di Business Intelligence (Front-End) Buona conoscenza di MS SQL Server, SQL, T- SQL e stored procedures su MS SQL Server 2008, Buona conoscenza di DB management quali SQL e Oracle Conoscenza base di Windows Server, GNU/Linux e di ulteriori linguaggi di programmazione quali, XML, Java, C#, html5; .net Conoscenza base per sviluppare e implementare soluzioni per lâ€(TM)integrazione di diverse fonti di dati con sistemi ETL Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo spiccate capacità di problem solving e time management, buone competenze analitiche e statistiche, forte motivazione. Eâ€(TM) previsto un inserimento con contratto indeterminato e retribuzione adeguata al profilo e al potenziale espresso dalla risorsa. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 10:11

    Contatta l'utente

  • Tecnico Pre Post Vendita

    Tecnico Pre Post Vendita

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un Tecnico Pre Post Vendita Il nostro cliente, unâ€(TM)importante multinazionale con sede nellâ€(TM)hinterland sud-est di Milano, ci ha incaricato di ricercare una figura di TECNICO PRE/POST-VENDITA. Il candidato, inserito allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Tecnico, dovrà occuparsi di: - progettare e supportare la progettazione di prodotti elettronici; - analizzare e risolvere le richieste di assistenza tecnica (telefoniche, posta elettronica, ecc..) - fornire la formazione tecnica ad agenti, installatori e progettisti - formulazione di offerte tecnico-commerciali e attività promozionali presso grossisti o fiere di settore Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito industriale (elettronico,elettrotecnico, meccanico); - Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Padronanza del programma Autocad; - Disponibile a frequenti brevi trasferte in territorio nazionale ed estero. Si offre un contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanico. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). RICERCAMY SRL è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale n°39/0012704 ai sensi del D. Lgs. 276/03.

    Milano

    Oggi, 10:09

    Contatta l'utente

  • Hr generalist

    Hr generalist

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di un/a: HR GENERALIST Il nostro cliente, organizzazione no profit di grande prestigio attiva nel supporto e nella promozione di progetti culturali e di ricerca scientifica, ci ha incaricato di ricercare un/a HR GENERALIST. Il candidato prescelto, dovrà occuparsi della gestione e selezione del personale, dellâ€(TM)analisi dei costi e dei carichi di lavoro in stretta collaborazione con il Direttore Finanziario e il Controllo di Gestione. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti. Esperienza pregressa di almeno 5-6 anni nel ruolo Predisposizione a lavorare con i numeri Conoscenza della normativa sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro Si offre: Inserimento con contratto CCNL indeterminato commercio con retribuzione da valutare in base allâ€(TM)esperienza del candidato Sede di lavoro: Milano I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Milano

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Coppia Di COLF

    Coppia Di COLF

    Laboratorio di Alessia Agenzia per la selezione del personale domestico ricerca Coppia di COLF in prov. di Milano. Le figure dovranno avere i seguenti requisiti: - avere almeno 5 anni di esperienza nelle pulizie; - referenze verificabili; - buona capacità a stare con bambini; - buone capacità con la stiratura; - persona precisa, gentile e autonoma nello svolgimento di lavori casalinghi; - buone capacità in cucina. Ricerchiamo figure che siano disponibili alla CONVIVENZA. La ricerca è svolta sulla provincia di MIlano. Il colloquio avverrà nei nostri uffici che hanno sede a Milano. Non verranno prese in considerazione candidature sprovviste di curriculum vitae.

    Milano

    Oggi, 10:06

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: