3.896 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Milano

Annunci Top
Link sponsorizzati

  • Annunci Top

    Contabile

    Contabile

    Studio Commercialista cerca CONTABILE con provata esperienza e autonomia, contabilità ordinaria, bilancio, dichiarativi fiscali PF, SC, IVA, IRAP. Preferibilmente Titolare partita iva, libera appena possibile. Inviare CV per incontro conoscitivo.

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    31 agosto, 12:35

    Contatta l'utente

  • Baby Sitter affidabile

    Baby Sitter affidabile

    Cercasi baby Sitter affidabile residente in zona

    Bonola / Molino Dorino / Lampugnano

    Oggi, 12:41

    Contatta l'utente

  • Consulente del lavoro abilitato o payroll specialist studio milano

    Consulente del lavoro abilitato o payroll specialist studio milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO O PAYROLL SPECIALIST STUDIO MILANO: Il nostro Cliente È uno Studio sito a Milano e ricerca un CONSULENTE DEL LAVORO ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO O UN PAYROLL SPECIALIST Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -elaborazione cedolini clienti top; -consulenza al cliente; -rapporto con enti; -aggiornamento circolari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con Partita Iva o Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con eventuale preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto  Riferimento: LT/ak La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 12:36

    Contatta l'utente

  • Application developer TIBCO

    Application developer TIBCO

    F2informatica opera nel mercato italiano del software e dei servizi IT dal 1998 ed è specializzata nell'erogazione di servizi di consulenza sulle aree applicative e sistemistiche e nella realizzazione di soluzioni personalizzate.   L'organico, attivo sul territorio ed inserito in unità organizzative molto competenti e specializzate sia sul piano funzionale e sia su quello tecnologico, è costituito, per la maggior parte, da professionisti in grado di risolvere svariate problematiche in molteplici settori, grazie alle esperienze acquisite ed al costante aggiornamento professionale garantito  dalla formazione interna. F2informatica opera su tutto il territorio nazionale governando l'azienda dalla sede di Corsico (MI) e dal 2011 anche dalla nuova sede di Roma. Application developer TIBCO: F2 Informatica, seleziona per importante cliente su Milano,  Application Developer TIBCO con i seguenti requisiti tecnici: ·        TIBCO Active Matrix BusinessWorks 6.x ·        -Gradita conoscenza TIBCO BusinessEvents e TIBCO BPM. ·        Richiesta conoscenza dalla lingua Inglese. Le risorse saranno inserite in un team di professionisti, ambito dinamico e innovativo. Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.

    Milano

    Oggi, 12:35

    Contatta l'utente

  • Progettista impianti elettrici

    Progettista impianti elettrici

    Lombardini22 è un gruppo leader nello scenario italiano dell'architettura e dell'ingegneria che opera a livello internazionale attraverso cinque brand: L22, DEGW, FUD Brand Making Factory, CAP DC Italia ed Eclettico Design. Costituita nel 2007, Lombardini22 conta oltre 200 professionisti tra architetti, ingegneri, designer e specialisti della comunicazione. In vista di un potenziamento del proprio organico nell'area ingegneria,  Lombardini22 è alla ricerca di un PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI: La figura si occuperà della progettazione e della direzione lavori. Il candidato ideale deve aver conseguito o il Diploma di Perito Elettrotecnico o Ingegneria Elettrico e aver maturato un'esperienza professionale di almeno 1 anno nella progettazione. Competenze tecniche: o conoscenza dei principali strumenti informatici o conoscenza di software per il disegno (Autocad 2D/3D) e per il calcolo o buona conoscenza della lingua inglese o è ritenuto un plus la conoscenza del software REVIT Capacità: o  propensione all'apprendimento o  concretezza e determinazione o capacità di relazionarsi all'interno del team La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

    Milano

    Oggi, 12:35

    Contatta l'utente

  • Cuochi con prospettive di crescita

    Cuochi con prospettive di crescita

    Societa' di milano con diversi ristoranti cerca cuochi , aiuto cuochi con spiccate capacita' e voglia di crescita professionale .

    Milano

    Oggi, 12:35

    Contatta l'utente

  • Sales assistant (stage) lego carugate

    Sales assistant (stage) lego carugate

    LEGO, brand danese noto per la sua linea di mattoncini assemblabili, è oggi presente in Italia con i suoi certified stores grazie alla collaborazione con Percassi, azienda italiana leader nel settore del retail che negli ultimi anni ha consolidato la propria expertise sviluppando in Italia e all'estero sia con brand di proprietà come DMail, KIKO Milano, Womo & Bullfrog, Da30Polenta; sia attraverso partnership come Nike, Victoria's Secret, Starbucks, A|X Armani Exchange e Gucci. L'obiettivo di Percassi è di continuare a espandere la propria rete commerciale in Italia e all'estero. SALES ASSISTANT (STAGE) LEGO CARUGATE: Per il nostro punto vendita LEGO a CARUGATE, ricerchiamo:  SALES ASSISTANT (STAGE) Sei una persona dinamica e piena di energia, appassionata del brand LEGO' Hai già esperienza nel mondo retail' Stiamo cercando persone come te! I nostri Sales Assistant sono ambasciatori del brand; sono responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti di tutte le età, occupandosi di vendita assistita, animando lo store, assicurando l'ordine e la pulizia del negozio e del magazzino, organizzando attività ludiche e ricreative dedicate ai più piccoli. Cosa ti offriamo: Percorso di formazione per lo sviluppo delle tue competenze Contratto stage in un'azienda dinamica e in crescita Possibilità di crescita in LEGO e nei vari Brand di Percassi. Cosa stiamo cercando: Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta Curiosità e passione per il Retail con l'obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue è considerata un plus). Se hai voglia di iniziare una nuova avventura divertendoti insieme a noi, mandaci il tuo CV! PLAY YOUR PART IN OUR FUTURE...WITH YOUR BRICK! PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte in PERCASSI sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle Categorie Protette l.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito http://www.percassi.it/index/privacy-multi/Innominato.html, che ti chiediamo di visionare.

    Milano

    Oggi, 12:35

    Contatta l'utente

  • Tirocinio addetti/e alle vendite - legnano (mi)

    Tirocinio addetti/e alle vendite - legnano (mi)

    Il gruppo DEICHMANN è l'azienda di vendita al dettaglio di calzature più grande e affermata d'Europa. Fondata nel 1913 in Germania è oggi presente in 23 Paesi, con oltre 3700 filiali. TIROCINIO ADDETTI/E ALLE VENDITE - LEGNANO (MI): Per i nostri punti vendita di Legnano (MI) siamo alla ricerca di: - TIROCINANTE I candidati/le candidate prescelti/e godranno - in base alle proprie conoscenze e capacità - delle migliori opportunità di futura carriera sia nella vendita che in tutti gli altri settori della nostra azienda in continua crescita. La risorsa si occuperà di: Gestire al meglio le relazioni con i clienti, offrendo una consulenza competente e cordiale in grado di incentivare le vendite Gestire la movimentazione della merce Curare la presentazione della merce attenendosi alle direttive aziendali Eseguire operazioni di cassa Il candidato/la candidata ideale, preferibilmente di provenienza retail, dovrà possedere i seguenti requisiti: Dinamismo e voglia di crescita professionale Una spiccata attitudine alla performance e disponibilità ad acquisire nuove conoscenze Buone capacità di relazione, ottime doti comunicative e orientamento al cliente Disponibilità ad orari spezzati ed al lavoro festivo Costituisce requisito preferenziale il domicilio nel comune o comuni limitrofi

    Milano

    Oggi, 12:35

    Contatta l'utente

  • Igienista dentale collaborazione spot prov milano

    Igienista dentale collaborazione spot prov milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IGIENISTA DENTALE COLLABORAZIONE SPOT PROV MILANO: Il nostro Cliente è uno Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: IGIENISTA DENTALE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà avere un'esperienza di minimo 3/4 anni maturata in analoga posizione con autonomia in ambito di:  la pulizia dei denti per rimuovere tartaro e placca batterica sia manuale con curette e scalerche con ultrasuoni affilatura strumenti la rimozione delle macchie e lo sbiancamento dei denti l'applicazione di sigillanti e mascherine al fluoro per proteggere i denti lo screening del cavo orale e la valutazione della salute orale dei pazienti le attività di profilassi finalizzate alla prevenzione delle patologie del cavo orale l'educazione sulle tecniche per una corretta igiene orale quotidiana la definizione delle linee guida per igiene orale la documentazione dei piani di cura e trattamento sulla cartella clinica Titolo di Studio: Laurea in Igienista Dentale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche.  Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore. Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Provincia di Milano Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 12:34

    Contatta l'utente

  • Odontoiatra generalista collaborazione spot prov milano

    Odontoiatra generalista collaborazione spot prov milano

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ODONTOIATRA GENERALISTA COLLABORAZIONE SPOT PROV MILANO: Il nostro Cliente è un Prestigioso e ben avviato Studio Odontoiatrico che per ampliamento del proprio organico aziendale ci ha incaricato di selezionare un: ODONTOIATRA GENERALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Mansione la figura ricercata dovrà occuparsi: GESTIONE PRIMA VISITA GESTIONE PIANO CURE ENDODONZIA viene richiesta la disponibilità il sabato e la domenica  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Odontoiatria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 10 anni maturata in analoga posizione c/o strutture modernamente organizzate. Settore di provenienza: Studi o cliniche dentistiche. Conoscenze linguistiche: Non richiesta,. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw di settore (sw main) Caratteristiche personali: ottimo standing, precisione e flessibilità, propensione alla vendita e ottime capacità relazionali Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di Collaborazione a Partita IVA. o Contratto Subordinato Retribuzione proposta: Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Provincia di Milano Orario di lavoro Si valutano si collaborazioni full time giornaliere che collaborazioni spot Data prevista per l'inserimento:  Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Milano

    Oggi, 12:34

    Contatta l'utente

  • Shop assistant 21h, milano  (categorie protette)

    Shop assistant 21h, milano  (categorie protette)

    Goldenpoint è un retailer di successo nella commercializzazione di calze, collant, leggings, intimo, sleepwear e beachwear rivolti al pubblico femminile, maschile e junior. Dal 2001 a oggi Goldenpoint ha aperto oltre 500 punti vendita in tutto il territorio nazionale e più di 40 punti vendita nelle principali città estere. Lo stile elegante, divertente e colorato di Goldenpoint permette di esprimere sempre la propria personalità: l'obiettivo è interpretare il gusto delle nuove consumatrici affinché ognuna di loro si senta unica.  Qualità, innovazione, design in Italy e costante formazione del personale sono i punti di forza che contraddistinguono Goldenpoint. SHOP ASSISTANT 21h, MILANO  (CATEGORIE PROTETTE): Goldenpoint ricerca una Shop Assistant part-time, 21h, per i punti vendita di MILANO, appartenente alle categorie protette ai sensi dell'Art.1 Legge 68/99. La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: o Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; o Attività di Visual merchandising; o Gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; o Gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: o esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo maturata all'interno di contesti retail strutturati; o propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda; o ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato; o flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi; o residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. L'offerta è rivolta ESCLUSIVAMENTE a candidature appartenenti alle categorie protette ai sensi dell'Art.1 Legge 68/99.

    Milano

    Oggi, 12:34

    Contatta l'utente

  • Freelance assicurativo

    Freelance assicurativo

    Selezioni aperte per gestione zone su tutto il territorio nazionale da parte di persone predisposte alle pubbliche relazioni, si tratta di proporre un pacchetto di polizze assicurative realizzate per il settore immobiliare, le selezioni sono aperte anche per inesperti nel settore

    Milano

    Oggi, 12:00

    Contatta l'utente

  • Social

    Social

    Fit -Line ha saputo coniugare esattamente quegli elementi chiave che contraddistinguono una società di successo,concetti di prodotti unici e innovativi e il marketing altamente efficiente. Una strategia che ha reso Fit - Line una delle principali aziende di vendita diretta sul mercato del benessere e della bellezza nel giro di pochi anni. Ma nonostante questo grande successo Fit - Line è solo all'inizio. Dopo tutto la salute,la bellezza,e benessere rappresentano un mercato globale con un potenziale di crescita praticamente illimitato.La candidata ideale, di età compresa tra i 25-55 anni, determinata, solare e intraprendente, ha maturato pregressa esperienza nei settori commerciali . Automunita. Completano il profilo: flessibilità oraria, capacità di lavorare in team e in autonomia, spiccate doti comunicative ed organizzative. Inquadramento con legge 173/2005 e retribuzione fortemente incentivante proporzionata all’impegno profuso e ai risultati conseguiti. E’ previsto un periodo di formazione e affiancamento/supporto, nel corso dei quali sarà già attivo il piano di retribuzione provigionale. L’inserimento, in un contesto dinamico e competitivo, riserva concrete prospettive di ottimi guadagni e crescita professionale in tempi rapidi. Area di Lavoro: Lombardia, con possibilità di sviluppo sul tutto il territorio Italiano e prospettive su alcuni mercati Esteri. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV con foto dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03

    Affori / Bovisa

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Autisti patente b per consegne

    Autisti patente b per consegne

    Azienda assume 5 impiegati AUTISTI PATENTE B. Si offre contratto di assunzione a tempo indeterminato full time a norma di legge. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) .Cerchiamo una persona AFFIDABILE e COMPETENTE. Orario di lavoro: full time . Il lavoro è giornaliero e richiede flessibilità oraria.Le persone interessate possono inviare la mail all’indirizzo.

    Milano

    Oggi, 11:34

    Contatta l'utente

  • Cercasi estetista part time - full time

    Cercasi estetista part time - full time

    Cercasi estetista con esperienza per centro estetico Milano zona V.le Umbria: la figura ricercata dovrà rendersi disponibile per part time e anche full time: gradita conoscenza e l’utilizzo di macchinari Endermologie*

    Città Studi / Lambrate

    Oggi, 11:29

    Contatta l'utente

  • Agenti Immobiliari

    Agenti Immobiliari

    Tempocasa SPA, franchising immobiliare con oltre 430 sedi in Italia, è alla ricerca di agenti immobiliari per il suo Punto vendita di MILANO-RIPAMONTI Hai buone capacità di comunicazione e ottime doti relazionali? Sei una persona ambiziosa, determinata e con tanta voglia di crescere? Tempocasa è la realtà che fa per te! I nostri Team sono composti da professionisti che si contraddistinguono per entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Tempocasa offre la possibilità di essere inserito in un Team giovane e dinamico che ti darà l'opportunità di crescere, attraverso un percorso di formazione continua, e fare carriera sulla base di criteri meritocratici. In qualità di Addetto alle Vendite Immobiliari ti occuperai di: attività di telemarketing, ricerca immobili da intermediare e gestione del portafoglio clienti, venendo inserito a tempo pieno nel Punto vendita. Offriamo fisso di 1.200,00 Euro oltre incentivi, benefit e provvigioni, inserimento a tempo pieno. INVIA IL TUO CV! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 11:25

    Contatta l'utente

  • Addetti alla sicurezza non armata

    Addetti alla sicurezza non armata

    Addetti alla sicurezza non armata: Sicuritalia S.p.A., il Leader in Italia del settore della Sicurezza e del Facility Management, con oltre 15.000 dipendenti, 100.000 clienti e, 650 milioni di fatturato, ricerca per l'inserimento presso propri clienti situati nell'area est di Milano:  Addetti alla sicurezza non armata I candidati prescelti si occuperanno di gestire la sicurezza della clientela all'interno dell'esercizio commerciale, nelle gallerie, negli spazi comuni del centro e nell'area di parcheggio. Requisiti richiesti: disponibilità al lavoro su turni, buono standing, flessibilità e attitudine ai rapporti interpersonali. Costituirà requisito preferenziale una anche minima esperienza nel settore o la provenienza dalle Forze Armate (anche come volontario in ferma breve). Sede di lavoro: Milano Est (Bellinzago Lombardo, Cernusco sul Naviglio, Melzo, Segrate)

    Milano

    Oggi, 11:17

    Contatta l'utente

  • Affitto licenza di Parrucchiera e Estetica

    Affitto licenza di Parrucchiera e Estetica

    A.F.L.I.C.

    Loreto / Porta Venezia / Indipendenza

    Oggi, 11:17

    Contatta l'utente

  • Steward milano sud

    Steward milano sud

    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: STEWARD MILANO SUD: La posizione prevede attività di gestione degli accessi di persone presso aziende committenti, quali centri commerciali, siti produttivi e istituti bancari. Stante l'attuale situazione emergenziale, gli operatori garantiranno l'accesso agli utenti nel rispetto delle misure di sicurezza imposte dal cliente. Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nell'ambito della Sicurezza non armata e si contraddistingue per serietà, professionalità, resistenza fisica e ottime competenze relazionali.  Si offre un contratto full time di 40h settimanali. Orario di lavoro organizzato su turni, nella fascia oraria compresa tra le 06.00 e le 22.00. Luogo di lavoro: Milano Sud CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.

    Milano

    Oggi, 11:16

    Contatta l'utente

  • Senior corporate recruiter / p.i. - remote position

    Senior corporate recruiter / p.i. - remote position

    L'European Organisational Research Group è una società di consulenza organizzativa, sviluppo e formazione delle risorse umane per grandi organizzazioni europee, implementando strumenti e metodi digital per la valutazione e lo sviluppo. I suoi consulenti sono solidi professionisti di madrelingua italiana, inglese, spagnola e russa, cresciuti all'interno della Citadel Business School della società e che operano prevalentemente da "remoto" con attività che rispondono ad elevati standard e protocolli di qualità dell'azienda. La società da molti anni identifica, valuta, forma e sviluppa talentuosi professionisti da inserire all'interno delle sue aziende clienti, accompagnandoli verso una carriera brillante. SENIOR CORPORATE RECRUITER / P.I. - Remote position: PROFILO IDEALE E ATTIVITA' Il Dipartimento HR Assessment ha recentemente strutturato un servizio nell'area dello sviluppo professionale, facendo leva sulla decennale esperienza nella ricerca ed erogazione di interventi sulle persone, professionisti e manager di ogni grado. Il progetto, ad alto valore aggiunto in termini attuali e di lungimirante sguardo verso la crescita di ogni individuo, richiede il supporto di un/una professionista che coniughi esperienza e formazione umanistica, con una solida capacità di interlocuzione, autorevolezza e presenza. Le attività, che verranno discusse in fase di colloquio, riguardano le seguenti macro aree di intervento: Gestione della piattaforma di Talent Finding aziendale per il progetto specifico; Colloqui con candidati di differente esperienza (neo laureati, professional o manager) Planning delle attività di progetto in capo a 3 Lead Assessor Senior e Junior. TIPOLOGIA DELLE ATTIVITA' e DELLA COLLABORAZIONE. L'attività ha i seguenti caratteri distintivi: Completamente da remoto; Autonomia operativa (nessun vincolo di orario) Retribuzione provvigionale, senza parte fissa, di sicuro interesse e proporzionale al raggiungimento degli obiettivi; Collaborazione a Partita Iva con retribuzione provvigionale per il primo anno, finalizzata all'assunzione. PROFILO IDEALE Il candidato/a ideale ha le seguenti caratteristiche: Esperienza lavorativa nell'area HR di almeno 2-3 anni; Laurea Umanistica, Psicologica, Sociologica, Pedagodica ed Economica; Capacità organizzative e di orientamento all'obiettivo; Fluidità di linguaggio, eccellenza cognitiva e gradevole tratto relazionale; Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2); Una breve esperienza a carattere commerciale, sarà considerata come un plus; CANDIDATURA, PROCESSO DI SELEZIONE ED INIZIO DELLA COLLABORAZIONE Verranno accettate solo le candidature inviate tramite il presente link. Il processo di selezione prevede i seguenti step, progressivi in caso di esito positivo: 1) Web Interview con l' HR Assessment Director 2) Somministrazione di Questionario e Test 3) Web interview con il Direttore Generale

    Milano

    Oggi, 11:16

    Contatta l'utente

  • Consulente Immobiliare

    Consulente Immobiliare

    Inizia a lavorare con NOI da Subito! Ti offriamo una grande OPPORTUNITA', Inizia ora la tua Carriera in ICONACASA! Ricerchiamo personale per la sede di MILANO SOLARI. Ti offriamo 4 cose fondamentali per la tua crescita professionale: 1- Formazione gratuita necessaria per svolgere le tue attività quotidiane al meglio partecipando a dei corsi specializzati finanziati dalla nostra grande rete immobiliare; 2- Affiancamento costante da parte di un Consulente con esperienza; 3- Sistema di incentivi mensili e bimestrali con importanti e innovativi premi e riconoscimenti al consulente più meritocratico; 4- Un Piano Formativo e di crescita professionale, completo e continuativo per tutta la tua carriera, per crescere dalla posizione di Consulente immobiliare fino a raggiungere risultati da te più ambiti. Chiamaci 0283559417

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    Oggi, 11:01

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: