Link sponsorizzati

Elettricista junior in Offerte di Lavoro

  • Elettricista Junior

    Elettricista Junior

    Temporary Spa, azienda leader in Italia nel settore delle agenzie per il lavoro, filiale di Cinisello Balsamo, seleziona per importante azienda cliente: 3 ELETTRICISTI JUNIOR Il/la candidato/a ideale è un giovane neodiplomato come elettricista e possiede una breve esperienza - anche di tirocinio scolastico - in lavori su impianti elettrici civili e/o industriali. Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe (CCNL 1° liv. Metalmeccanica Piccola Industria) DISPONIBILITA' A PICCOLE TRASFERTE giornaliere sulla zona limitrofa alla sede dell'azienda utilizzatrice Orario di lavoro: 08.00 12 - 13.00 17.00 Luogo di lavoro: Cinisello Balsamo Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06).

    Cinisello Balsamo

    21 novembre, 15:27

    Contatta l'utente

  • Elettricista junior

    Elettricista junior

    ETS NEXUS SPA Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente nel settore automazione un elettricista di cantiere. Si valutano profili anche senza esperienza. Inquadramento: tempo determinato n.3/6 mesi con conferma al termine. Zona di lavoro: Nord Italia   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    19 novembre, 05:05

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO volto all'inserimento lavorativo in caso di superamento, per diventare TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONI per attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Al termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Requisiti di accesso alle selezioni: - Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali -In Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Patente B - Residenza nelle province MILANO - COMO/MONZA/LECCO - Disponibilità di un domicilio a MILANO per il periodo del corso di formazione Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: MILANO, assunzioni nelle province di residenza. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Sede di lavoro: MILANO - COMO/MONZA/LECCO (NB ruolo itinerante nelle zone di lavoro assegnate in base alla residenza). Avvio del corso: 28 Novembre 2017 La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    19 novembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Elettricista junior

    Elettricista junior

    ETS NEXUS SPA Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente nel settore automazione un elettricista di cantiere. Si valutano profili anche senza esperienza. Inquadramento: tempo determinato n.3/6 mesi con conferma al termine. Zona di lavoro: Nord Italia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03). I candidati sono invitati a leggere sul sito di ets-nexus.it l'informativa sulla Privacy. Ets Nexus SpA tratterà i suoi dati ex D.Lgs. 196/03.

    Padova

    17 novembre, 15:58

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior

    Elettricisti junior

    Synergie Italia SpA, filiale di Reggio Emilia, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico ELETTRICISTI JUNIOR per posa cavi e reti dati La risorsa si occuperà di: _ attività Impiantistica su Rete in rame e attivazioni nuove utenze. _ costruzione della diramazione della rete in rame con permute in armadi e centrale e realizzazione di link xdsl _ configurazione di apparati per le nuove attivazioni e manutenzione in caso di guasti sulla rete e/o sui router Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ diploma tecnico (elettrico/ elettronico) _ Buona dimestichezza con utilizzo del PC _ Conoscenza di Apparati CISCO e Huawei Si offre: _ contratto a tempo determinato _ full time con possibilità di reperibilità e lavoro al sabato _ inquadramento da definire Luogo di Lavoro: Reggio Emilia e provincia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    17 novembre, 05:03

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventare TECNICO DI RETE / GIUNTISTA FIBRA OTTICA per attività di giuntisti fibra ottica, installazione e manutenzione impianti FTTH, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Al termine del periodo di formazione di 15 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Requisiti di accesso alle selezioni: - Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali - Età di Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Stato occupazionale: disoccupato - Disponibilità di un domicilio a TORINO per il corso di formazione Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: TORINO Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Sede di lavoro: GENOVA (nb. ruolo itinerante) Selezioni: 23 Novembre Avvio del corso: 27 Novembre La ricerca ha carattere di urgenza

    Genova

    16 novembre, 18:42

    Contatta l'utente

  • Elettricista junior

    Elettricista junior

    Lavoropiù Spa-Filiale di San Pietro in Casale (BO) Aut. Min 1104-SG del 26/01/2004 903/77 per azienda in zona Poggio Renatico (FE) ricerca: ELETTRICISTA JUNIOR RICHIEDIAMO: anche minima esperienza come elettricista OFFRIAMO: contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Poggio Renatico

    16 novembre, 17:47

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In  Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Residenza nelle province TRENTO-BOLZANOAl termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: VENEZIAOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: in TRENTINO, in base alle Province di RESIDENZA (NB ruolo itinerante)Avvio del corso: 21 novembre 2017La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    15 novembre, 02:28

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DI RETE / GIUNTISTA FIBRA OTTICAper attività di giuntisti fibra ottica, installazione e manutenzione impianti FTTH, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Al termine del periodo di formazione di 15 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Stato occupazionale: disoccupatoOrario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: PadovaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: Padova e Venezia (ruolo itinerante)Selezioni: 13 NovembreAvvio del corso: 15 NovembreLa ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    15 novembre, 01:56

    Contatta l'utente

  • 5 elettricisti junior

    5 elettricisti junior

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di azienda cliente: 5 Elettricisti Junior Requisiti: Esperienza maturata nel settore elettrico/elettronico su cantiere. Si lavorerà su cantieri per l'installazione di cavi/tubi e collegamenti apparati elettronici. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (anche notturni). Disponibilità immediata Inserimento 2°/3° livello metalmeccanico IL PRESENTE ANNUNCIO SI RIVOLGE A CANDIDATI DI ENTRAMBI I SESSI (L. 903/77). GLI INTERESSATI POSSONO INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA SPECIFICANDO IL RIFERIMENTO E RILASCIANDO SPECIFICO CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELLA L. 196/03. L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY E' DISPONIBILE SUL SITO: WWW.LAVORINT.IT/PRIVACY. AUT MIN 13/1/009301 del 01/07/2010 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 novembre, 01:53

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior

    Elettricisti junior

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di azienda cliente: 5 Elettricisti Junior Requisiti: Esperienza maturata nel settore elettrico/elettronico su cantiere. Si lavorerà su cantieri per l'installazione di cavi/tubi e collegamenti apparati elettronici. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (anche notturni). Disponibilità immediata Inserimento 2°/3° livello metalmeccanico IL PRESENTE ANNUNCIO SI RIVOLGE A CANDIDATI DI ENTRAMBI I SESSI (L. 903/77). GLI INTERESSATI POSSONO INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA SPECIFICANDO IL RIFERIMENTO E RILASCIANDO SPECIFICO CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI AI SENSI DELLA L. 196/03. L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY E' DISPONIBILE SUL SITO: WWW.LAVORINT.IT/PRIVACY. AUT MIN 13/1/009301 del 01/07/2010 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    15 novembre, 01:52

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti FTTC, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Al termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Residenza in LombardiaOrario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: MILANO.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: MILANOAvvio del corso: fine Ottobre a MILANOLa ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    15 novembre, 01:12

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti FTTC, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Al termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Residenza in SiciliaOrario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: BARI, assunzioni nelle province di residenza.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: PUGLIA (NB ruolo itinerante nelle zone di lavoro assegnate in base alla residenza).Avvio del corso: fine Ottobre a BARILa ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    15 novembre, 01:12

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti FTTC, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Al termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In  Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Residenza in SiciliaOrario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: CATANIA, assunzioni nelle province di residenza.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: SICILIA (NB ruolo itinerante nelle zone di lavoro assegnate in base alla residenza).Avvio del corso: fine Ottobre a CATANIALa ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    15 novembre, 01:12

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior

    Elettricisti junior

    MANPOWER Srl - Agenzia per il lavoro - FILIALE DI MESTRINO (PD), cerca un/una Aiuto elettricisti Azienda: Srl settore metalmeccanica Zona di lavoro: Marghera (PD) Il lavoro: la risorsa inserita all'interno di un team lavorerà come aiuto elettricista presso un cantiere un zona Marghera La risorsa ricercata: desideriamo entrare in contatto con risorse con esperienza di cantieristica e disponibili a spostarsi in giornata a Marghera Per Candidarsi inviare cv dettagliato alla mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    15 novembre, 00:04

    Contatta l'utente

  • Elettricista addetto ai cablaggi junior

    Elettricista addetto ai cablaggi junior

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda settore metalmeccanico in zona Loria, un profilo professionale da inserire nell'organico come ELETTRICISTA ADDETTO CABLAGGI JUNIOR Job Description: La figura professionale, dovrà svolgere le seguenti attività: o Cablaggi elettrici di macchinari o Installazione quadri elettrici Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: o Disponibilità immediata o Gradita minima esperienza in ruolo analogo, anche di stage o Capacità di lettura del disegno elettrico o Residenza nei limitrofi della zona di lavoro o Formazione in ambito elettrico/elettronico o Disponibilità anche a successivo contratto di apprendistato. Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato con possibilità di successiva assunzione da parte dell'azienda Luogo di lavoro: Zona Loria Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    14 novembre, 22:49

    Contatta l'utente

  • Un/a elettricista junior

    Un/a elettricista junior

    Descrizione Offerta Per azienda cliente, operante nell'ambito dell'elettronica, ricerchiamo un/a elettricista junior. si richiede diploma ad indirizzo elettronico e minima esperienza nel cablaggio/manutenzione di quadri elettrici. Orario di lavoro: full time. Zona di lavoro: Palmanova. Se interessati, inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] . Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    14 novembre, 21:54

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Residenza nelle province UDINE-GORIZIA-PORDENONEAl termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: VENEZIAOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: in FRIULI, in base alle Province di RESIDENZA (NB ruolo itinerante)Avvio del corso: 21 novembre 2017La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    14 novembre, 21:27

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Residenza nelle province TRENTO-BOLZANOAl termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: VENEZIAOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: in TRENTINO, in base alle Province di RESIDENZA (NB ruolo itinerante)Avvio del corso: 21 novembre 2017La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    14 novembre, 21:27

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventare TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONI per attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Requisiti di accesso alle selezioni: - Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali - In  Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Residenza nelle province UDINE-GORIZIA-PORDENONE Al termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: VENEZIA Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Sede di lavoro: in FRIULI, in base alle Province di RESIDENZA (NB ruolo itinerante) Avvio del corso: 21 novembre 2017 La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    14 novembre, 20:44

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventare TECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONI per attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Requisiti di accesso alle selezioni: - Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali - In Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Residenza nelle province TRENTO-BOLZANO Al termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: VENEZIA Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Sede di lavoro: in TRENTINO, in base alle Province di RESIDENZA (NB ruolo itinerante) Avvio del corso: 21 novembre 2017 La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    14 novembre, 20:44

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DI RETE / GIUNTISTA FIBRA OTTICAper attività di giuntisti fibra ottica, installazione e manutenzione impianti FTTH, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Al termine del periodo di formazione di 15 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Stato occupazionale: disoccupatoOrario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: TORINOOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: TORINO (nb. ruolo itinerante)Selezioni: 23 NovembreAvvio del corso: 27 NovembreLa ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    14 novembre, 20:40

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DI RETE / GIUNTISTA FIBRA OTTICAper attività di giuntisti fibra ottica, installazione e manutenzione impianti FTTH, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Al termine del periodo di formazione di 15 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Stato occupazionale: disoccupato- Disponibilità di un domicilio a TORINO per il corso di formazioneOrario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: TORINOOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: GENOVA (nb. ruolo itinerante)Selezioni: 23 NovembreAvvio del corso: 27 NovembreLa ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Genova

    14 novembre, 20:39

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO volto all'inserimento lavorativo in caso di superamento, per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti FTTC, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Al termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Patente B- Residenza nelle province MILANO - COMO/MONZA/LECCO - CUNEO - BIELLA - ASTI - ALESSANDRIA - IMPERIA - SAVONA - LA SPEZIA- Disponibilità di un domicilio a MILANO per il periodo del corso di formazioneOrario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: MILANO, assunzioni nelle province di residenza.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: MILANO - COMO/MONZA/LECCO - CUNEO - BIELLA - ASTI - ALESSANDRIA - IMPERIA - SAVONA - LA SPEZIA (NB ruolo itinerante nelle zone di lavoro assegnate in base alla residenza).Avvio del corso: 28 Novembre 2017La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    14 novembre, 20:39

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Residenza nelle province PADOVA, VICENZA, TREVISO, BELLUNOAl termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: VENEZIAOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: in base alle Province di RESIDENZA (NB ruolo itinerante)Avvio del corso: 21 novembre 2017La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    14 novembre, 20:37

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior/neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DELLE TELECOMUNICAZIONIper attività di costruzione rete in rame, installazione e manutenzione impianti, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- In Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Residenza nelle province IMPERIA - SAVONAAl termine del periodo di formazione di 7 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: MILANO per la parte di TEORIA di soli 4 GIORNI a proprie spese.Parte pratica nelle province di ResidenzaOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: LIGURIA, in base alle Province di RESIDENZA (NB ruolo itinerante, tra Savona e Imperia)Avvio del corso: 28 novembre 2017La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Savona

    14 novembre, 20:33

    Contatta l'utente

  • Elettricista cablatore junior

    Elettricista cablatore junior

    TEMPI MODERNI S.P.A. " agenzia per il lavoro"ricerca per azienda cliente Metalmeccanica sita in Ariccia (RM), la seguente figura:- Elettricista Cablatore Junior Requisiti: esperienza nel ruolo ( cablaggio quadri) , con capacità di lettura del disegno elettrico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Liv. 1 - 2 del CCNL Metalmeccanico Industria Si richiede residenza in zone limitrofe ad ARICCIA ( RM) Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Ariccia

    8 novembre, 17:37

    Contatta l'utente

  • Elettricista Junior

    Elettricista Junior

    ElpeHR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cuneo, seleziona per importante azienda cliente n.1 Elettricista Junior. DESCRIZIONE La risorsa verrà inserita in azienda specializzata nella produzione ed installazione di porte e portoni automatici, sia per uso industriale che per uso civile. Si offre inserimento in apprendistato, dopo iniziale periodo di prova. Orario di lavoro: full time giornaliero Zona di lavoro: vicinanze Cuneo REQUISITI -Diploma di perito elettronico; -Pregressa esperienza (almeno uno stage) nel campo elettronico; -Etica del lavoro; -Residenza/domicilio in vicinanza al luogo di lavoro Pregasi astenersi chi non avesse i requisiti sopra elencati. Elpe HR Agenzia per il Lavoro spa, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Cuneo

    8 novembre, 12:12

    Contatta l'utente

  • Elettricista cablatore junior

    Elettricista cablatore junior

    TEMPI MODERNI S.P.A. " agenzia per il lavoro"ricerca per azienda cliente Metalmeccanica sita in Ariccia (RM), la seguente figura:- Elettricista Cablatore Junior Requisiti: esperienza nel ruolo ( cablaggio quadri) , con capacità di lettura del disegno elettrico. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Liv. 1 - 2 del CCNL Metalmeccanico Industria Si richiede residenza in zone limitrofe ad ARICCIA ( RM) Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Ariccia

    7 novembre, 14:34

    Contatta l'utente

  • Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Elettricisti junior / neodiplomati periti tecnici

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventare TECNICO DI RETE / GIUNTISTA FIBRA OTTICA per attività di giuntisti fibra ottica, installazione e manutenzione impianti FTTH, installando, configurando gli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed intervenendo per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Al termine del periodo di formazione di 15 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda. Requisiti di accesso alle selezioni: - Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica - Buona predisposizione ai lavori manuali - Età di Apprendistato - Disponibilità a lavorare in altezza - Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base - Stato occupazionale: disoccupato Orario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì Sede del corso: Padova Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 Sede di lavoro: Padova e Venezia (ruolo itinerante) Selezioni: 13 Novembre Avvio del corso: 15 Novembre La ricerca ha carattere di urgenza

    Padova

    27 ottobre, 18:50

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: