30 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Rosignano Marittimo

  • Cercasi cameriera ai piani stagione estiva 2018

    Cercasi cameriera ai piani stagione estiva 2018

    Magnolia Banqueting srl cerca una cameriera ai piani per la stagione estiva 2018 in corso presso propria struttura Grand Hotel Villa Parisi a Castiglioncello-Rosignano Marittimo in provincia di Livorno. Età: dai 25 ai 45 anni Esperienza minima di 3 anni.

    Rosignano Marittimo

    Oggi, 12:40

    Contatta l'utente

  • Magazziniere/Logistica

    Magazziniere/Logistica

    Azienda di spedizioni a Rosignano M.Mo, zona industriale "Le Morelline" per ampliamento della struttura ricerca 2 figure per l'organizzazione della distribuzione e spedizione del materiale, per l'ordine della merce e il conteggio in entrata/uscita del materiale. Non è richiesto l'utilizzo del muletto e patenti specifiche. Valutasi figure alla prima esperienza. Richiediamo disponibilità immediata e a tempo pieno. Inviare CV per candidarsi.

    Rosignano Marittimo

    18 luglio, 12:43

    Contatta l'utente

  • Cercasi cameriere con esperienza e professionalità

    Cercasi cameriere con esperienza e professionalità

    Cercasi cameriere con esperienza e professionalità per la stagione estiva, automunito, in zona di Vada/Rosignano Marittimo.

    Rosignano Marittimo

    9 luglio, 11:59

    Contatta l'utente

  • 6 Carpentieri saldatori (per trasferte)

    6 Carpentieri saldatori (per trasferte)

    Atempo Spa filiale di Pisa ricerca, per importante azienda metalmeccanica, CARPENTIERI E SALDATORI per trasferte nazionali. Le risorse si occuperanno di lavori di carpenteria semplice e saldature a elettrodo, in supporto alle squadre di manutenzione presso stabilimenti industriali. I lavori inizieranno a partire da metà luglio e si richiede disponibilità a lavorare fino a novembre. Si richiede: - esperienza di almeno 4 anni nella carpenteria in ferro - buone capacità di saldatura a elettrodo - gradita pregressa esperienza in ambito industriale. - disponibilità a trasferte nazionali per periodi da 3 settimane a 3 mesi Si offre contratto in somministrazione tramite agenzia con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: vicinanze Forlì (FC), Gallese (VT) e Montesano (SA) Orario di lavoro: full time, a giornata, con possibilità di straordinari e lavoro nei we

    Rosignano Marittimo

    21 giugno, 14:29

    Contatta l'utente

  • Programmatore alesatrice CNC

    Programmatore alesatrice CNC

    Atempo Spa filiale di Pisa ricerca, per azienda metalmeccanica, un PROGRAMMATORE DI ALESATRICE CNC. La risorsa, impiegata nell'officina meccanica, si occuperà di programmazione e attrezzaggio dell'alesatrice, in base alle esigenze di produzione. Si richiede: - esperienza di programmazione macchine a controllo numerico di almeno 2 anni; - buona conoscenza del disegno tecnico. Si offre contratto in somministrazione con concreta possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Rosignano Marittimo (LI) Orario di lavoro: full time, a giornata

    Rosignano Marittimo

    21 giugno, 14:29

    Contatta l'utente

  • 2 Operatori di produzione mulettisti

    2 Operatori di produzione mulettisti

    Atempo Spa Filiale di Pisa, ricerca urgentemente per azienda cliente 2 Operai di produzione uso muletto. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni in produzione all'interno di contesti industriali; - Dimestichezza nell'utilizzo del muletto elettrico; - Possesso del patentino del muletto, in corso di validità. Completano il profilo, disponibilità a lavorare su turni, anche notturni. Si offre contratto di somministrazione, con possibilità di proroga. Luogo di lavoro: Vicinanze di Rosignano Marittimo (Livorno).

    Rosignano Marittimo

    21 giugno, 14:29

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Operatore telefonico

    Operatore telefonico

    Sold Out srl, ricerca operatore telefonico per assisenza e supporto tecnico/amministrativo al cliente. Sede di lavoro: Bari. Profilo richiesto: - conoscenza utilizzo pc, pacchetti office word/excel, posta elettronica - disponibilità Full Time - minima esperienza Inizialmente si propone un contratto a tempo determinato per un anno, per poi trasformarlo in seguito in una tipologia di contratto più duratura. Si chiede di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.

    Grumo Appula

    Oggi, 14:55

    Contatta l'utente

  • Formatore personale

    Formatore personale

    Sold Out srl, ricerca un formatore personale per attività di gestione e formazione personale. Sede di lavoro: Bari. Profilo richiesto: - conoscenza utilizzo pc, pacchetti office word/excel, posta elettronica - disponibilità Full Time - minima esperienza Inizialmente si propone un contratto a tempo determinato per un anno, per poi trasformarlo in seguito in una tipologia di contratto più duratura. Si chiede di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.

    Barletta

    Oggi, 14:55

    Contatta l'utente

  • Addetti sala, bar, cucina the millenium pub cerca

    Addetti sala, bar, cucina the millenium pub cerca

    Per ampliamento organico Cercasi personale maggiorenne per lavoro serale in Busto Arsizio (VA) presso il The Millenium Pub società nel campo della ristorazione. Occupazione con ruolo fisso, lâ€(TM)inserimento avverrà sulla base di un contratto formativo di sei mesi con retribuzione netta pari a € 800,00 mensili. Seguirà assunzione con contratto di apprendistato di 3 anni con retribuzione mensile netta, pari a *€ 1.200,00 con 14 mensilità annue. Al termine seguirà assunzione con contratto a tempo indeterminato con retribuzione mensile netta, pari a *€ 1.500,00 con 14 mensilità annue. *Possibilità di crescita sia economia che lavorativa. Requisiti richiesti: voglia di lavorare consapevolezza che si lavora nei weekend e durante le feste comandate occupazione serale occupazione duratura Per candidarti invia il tuo curriculum vitae completo di: foto recente, età, data, luogo di nascita, residenza, specificare se in possesso della patente di guida B all'indirizzo mail che trovi sull'inserzione I curriculum incompleti di quanto sopra richiesto verranno cestinati. Verranno contattati esclusivamente i curriculum ritenuti idonei, non verrà data risposta di ricezione.

    Busto Arsizio

    Oggi, 14:55

    Contatta l'utente

  • Consulente Assicurativo

    Consulente Assicurativo

    Ambizione. Determinazione. Relazioni. Obiettivi. Professionalità. Teamworking. Meritocrazia. Formazione. Se queste parole fanno parte del tuo vocabolario, inviaci la tua candidatura! Siamo alla ricerca di giovani professionisti con pregressa esperienza in ambito commerciale da inserire nel nostro dinamico team di consulenti. Il/la candidato/a ideale ha: o Predisposizione alla relazione e al lavoro in team o Capacità di pianificazione ed organizzazione o Pregressa esperienza commerciale o Laurea triennale e/o diploma superiore o Residenza a Mestre e automunito/a Offriamo inserimento in una consolidata realtà del territorio di Mestre e Venezia, con un iniziale periodo di formazione sulle peculiarità del settore assicurativo e dei prodotti Generali Italia e un attento affiancamento dei nostri Manager nell'attività quotidiana. Garantiamo un percorso di carriera meritocratico caratterizzato da step di crescita chiari e definiti, contributo mensile e scale provvigionali ai massimi livelli per il settore.

    Venezia

    Oggi, 14:53

    Contatta l'utente

  • Consulente commerciale

    Consulente commerciale

    Scait srl, società leader sul territorio nel settore dei servizi alle imprese in ambito Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, Ambiente e Qualità, ricerca, per ampliamento dello staff, una figura di Consulente Commerciale Campania, con focus sulle province di Napoli, Caserta e Benevento. La risorsa riferirà direttamente al Direttore Commerciale. Principali attività: Dopo un periodo iniziale di formazione ed affiancamento, la risorsa si occuperà di: - sviluppare il portafoglio clienti aziendale; - gestire le trattative ed i clienti, anche quelli assegnati dalla Direzione. Requisiti richiesti: - esperienza nell'ambito della consulenza commerciale; -ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita in generale; - automunito. Non rappresentano titolo di esclusione ma risultano essere requisiti preferenziali: - esperienza nell'ambito Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro -conoscenza della rete imprenditoriale e aziendale delle province di Napoli/Caserta/Benevento. La retribuzione consisterà di un fisso mensile ed una quota variabile connessa ai risultati. Inoltre offerta in dotazione una scheda telefonica aziendale. Luogo di lavoro: Baronissi (SA) Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì) Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e il prospetto su descritto . II cv che non rispecchieranno i requisiti minimi richiesti, che non prevedranno una chiara esplicitazione dell')oggetto di candidatura non saranno valutati. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i.. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Baronissi

    Oggi, 14:53

    Contatta l'utente

  • Impastatori industriali

    Impastatori industriali

    Randstad Italia, filiale di Ravenna, ricerca per strutturata azienda del settore alimentare limistrofi a Ravenna impastatori industriali. I candidati si occuperanno di dosaggi e lavorazione di impasti, della loro lavorazione, messa in stampo, controllo dei processi di lievitazione ed infornatura su macchinari industriali. E' richiesta esperienza come pasticcieri, fornai, pizzaioli sia in ambito industriale che artigianale, o come addetti alle linee in stabilimenti di produzione alimentare, disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi, ed essere automuniti. Si offre un contratto a tempo determinato con agenzia ed eventuali proroghe. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).

    Ravenna

    Oggi, 14:52

    Contatta l'utente

  • Stage impiegato amministrativo

    Stage impiegato amministrativo

    Randstad Italia Spa ricerca, per importante azienda cliente, uno stagista neodiplomato da inserire nell'ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà di attività contabile, gestione fornitori, back office e controlli di magazzino. Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o similari, conoscenza dei programmi operativi Word - Excel, disponibilità immediata, automunito.

    Mariano Comense

    Oggi, 14:52

    Contatta l'utente

  • Contabile per Studio

    Contabile per Studio

    Il nostro cliente, Studio Commercialista di Biella, ci ha incaricato di cercare: Impiegato/a contabile. Lâ€(TM)attività La risorsa dovrà occuparsi in autonomia della contabilità di società di capitali, di società di persone e di quella dei professionisti fino alla predisposizione del bilancio. Dovrà, inoltre, svolgere gli adempimenti tributari periodici quali versamenti iva, versamenti ritenute, gestione spesometri etc. Sono gradite conoscenze, anche di base, per la gestione dei dichiarativi di società di persone e professionisti. Il profilo Il/la candidato/a ideale deve avere una formazione scolastica di stampo amministrativo contabile, quale diploma di ragioneria e/o laurea in economia, deve aver già maturato unâ€(TM)esperienza analoga preferibilmente presso studi di commercialisti. Buone capacità organizzative, precisione, capacità a lavorare sotto stress e flessibilità risultano doti indispensabili per questa mansione. Si offre Inserimento diretto da parte dellâ€(TM)azienda cliente della durata di un anno con successiva conferma a tempo indeterminato, lâ€(TM)inquadramento offerto sarà valutato in base alle competenze del candidato. Luogo di Lavoro: Biella, orario tempo pieno.

    Biella

    Oggi, 14:52

    Contatta l'utente

  • Operaio supervisore delle merci

    Operaio supervisore delle merci

    Azienda leader nel settore della produzione ricerca, per la sua sede di Bari, un addetto al magazzino per la supervisione delle merci. La risorsa si occuperà di carico/scarico merce, movimentazione manuale dei carichi e delle merci, utilizzo del programma di gestione delle bolle, gestione degli ordini e organizzazione del magazzino. Si richiede: - disponibilità immediata e full-time; - residenza a Bari o provincia o nella BAT; - disponibilità per 8 ore al giorno; - forte predisposizione al lavoro in squadra; - ottime doti manuali; - professionalità e affidabilità; - disoccupazione/inoccupazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Luogo del lavoro: Bari, Puglia Inviare Curriculum Vitae aggiornato.

    Bari

    Oggi, 14:51

    Contatta l'utente

  • Assistente di segreteria

    Assistente di segreteria

    Società creata per la fornitura di servizi, siamo alla ricerca di una figura che, a stretto contatto con l'area commerciale e con i fornitori, si occupi della parte amministrativa e di inserimento dati. Si richiede ulteriormente: Disponibilità immediata Disponibilità full time Stato di disoccupazione/inoccupazione Residenza a Bari/BAT o provincie Ottima conoscenza del PC e di Office La sede di lavoro sarà a Bari Si offre contratto a tempo determinato e retribuzione fissa mensile. Contratto di lavoro: Tempo pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico.

    Bari

    Oggi, 14:51

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o back office (m/f)

    Impiegata/o back office (m/f)

    Ufficio di bari cerca due figure per la posizione di impiegata/o back office da inserire all'interno. le mansioni che si verranno a svolgere sono di back office, front office e data entry. si richiede una disponibilita' full-time e immediata, residenza a bari/bat o zone limitrofe, ottima dialettica, buona predisposizione al contatto con il pubblico, ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e stato di disoccupazione/inoccupazione. sede di lavoro: bari (ba) orario: full-time (dal lunedì al venerdì) per candidarsi inviare il proprio cv. contratto di lavoro: tempo pieno

    Bari

    Oggi, 14:50

    Contatta l'utente

  • Badante per vacanza al mare

    Badante per vacanza al mare

    Cercasi signora PER BENE E REFERENZIATA per accudire anziana non autosufficiente per vacanza al mare, pensione completa + 950€ di stipendio. Periodo 28/7 - 28/8 con possibilita' di proroga al rientro a Roma. Giovedi pomeriggio e domenica intera giornata di riposo. Astenersi se non si hanno le referenze. Inviate Vostro recapito telefonico via mail e sarete ricontattate. Grazie

    Roma

    Oggi, 14:50

    Contatta l'utente

  • Collaboratore ufficio marketing

    Collaboratore ufficio marketing

    Azienda commerciale operante nel settore sanità, assume per ampliamento personale nella filiale di Perugia. Si cercano figure diplomate che si occupino della sezione MARKETING dellâ€(TM)azienda. Le risorse ideali devono possedere spiccate doti comunicative e capacità di lavorare in team. Lâ€(TM)azienda assume personale con residenza a Perugia o provincia e con disponibilità immediata a un full time. Si prevede contratto con fisso mensile, i cui dettagli verranno discussi in sede. Se interessati inviare CV completi di recapito telefonico.

    Deruta

    Oggi, 14:50

    Contatta l'utente

  • Stagista grafico web

    Stagista grafico web

    Tima srls è alla ricerca di un grafico o di una grafica per uno stage presso SpuntoLAB, agenzia specializzata in web reputation e marketing strategico nel settore turistico-alberghiero. Mansioni Il candidato o la candidata si inserirà nel reparto graphic design della nostra azienda e fornirà supporto al reparto nell'editing di fotografie, nella composizione e nel caricamento di immagini per il web. Capacità E' richiesta esperienza con i programmi del pacchetto Adobe (in particolare Illustrator e Photoshop) e in ambito di fotomanipolazione. Necessaria inoltre dimestichezza con Wordpress o piattaforme analoghe. I candidati possono inviare un CV accompagnato da lettera di presentazione; saranno presi in considerazione i candidati domiciliati in provincia di Rimini o province limitrofe.

    Bellaria-Igea Marina

    Oggi, 14:50

    Contatta l'utente

  • Responsabile vendite

    Responsabile vendite

    TiMa Srls è in cerca di un responsabile vendite per SpuntoLAB, agenzia specializzata in web reputation e marketing strategico nel settore turistico-alberghiero. Si offrono un pacchetto clienti già definito e un fisso aziendale; sono previsti un periodo di affiancamento e formazione mirata per il ruolo. Mansioni Al candidato sarà affidato il compito di gestire e ampliare il portafoglio clienti dellâ€(TM)azienda, allo scopo di presentarne i servizi e attivare nuovi contratti; il candidato lavorerà in sinergia con la direzione e il settore marketing per migliorare la penetrazione e i risultati delle attività commerciali. Capacità Cerchiamo una persona propositiva e brillante, propensa al contatto con le persone e in grado di sintonizzarsi con le esigenze del cliente, dotata di spirito di squadra e di spiccate capacità di vendita. Esperienze pregresse Eâ€(TM) richiesta esperienza in ambito commerciale. Importante Eâ€(TM) requisito fondamentale il domicilio in provincia di Rimini o zone limitrofe. Gli interessati sono invitati a inviare un CV accompagnato da lettera di presentazione. Nel rispetto del tempo e del lavoro di tutti, invitiamo ad astenersi persone non seriamente interessate o qualificate per il ruolo.

    Bellaria-Igea Marina

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

  • Grafico Web Designer

    Grafico Web Designer

    TiMa Srls è in cerca di un grafico web designer per SpuntoLAB, agenzia specializzata in web reputation e marketing nel settore turistico. Mansioni Il candidato o la candidata si inserirà nel reparto creativo di SpuntoLAB dove si occuperà del design di siti in Wordpress, photo editing e grafica vettoriale. Capacità Sono richieste esperienza in ambito Wordpress, conoscenza di css e html5, e familiarità con i programmi Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign e Dreamweaver). Completano il profilo creatività, buone doti comunicative e propensione al lavoro in team. Esperienze pregresse Eâ€(TM) richiesta esperienza di almeno un anno in ambito web design. Importante Saranno presi in considerazione solo candidati domiciliati in provincia di Rimini o zone limitrofe. Gli interessati sono invitati a inviare un CV accompagnato da lettera di presentazione. Nel rispetto del tempo e del lavoro di tutti, invitiamo ad astenersi persone non seriamente interessate o qualificate per il ruolo.

    Bellaria-Igea Marina

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla vendita reparto accessori auto/moto

    Addetto/a alla vendita reparto accessori auto/moto

    Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per importante azienda elettrotecnica di Padova degli elettricisti con esperienza pregressa in analoga mansione. La figura si sposterà con i mezzi aziendali tra le province di Padova, Venezia, Bologna. Non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Orario di lavoro giornaliero, possibilità di assunzione. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.

    Padova

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

  • Segreteria

    Segreteria

    Si seleziona SEGRETARIA per azienda a Perugia. La risorsa si occuperà della gestione degli appuntamenti aziendali, dellâ€(TM)accoglienza clienti e sarà responsabile della posta elettronica e cartacea e del centralino. I candidati devono essere attualmente disoccupati e diplomati. Saranno selezionati solo profili con residenza a Perugia o paesi in provincia e con disponibilità immediata per orario lavorativo full-time. Lâ€(TM)azienda offre regolare contratto di assunzione inizialmente a tempo determinato con successiva possibilità di proroghe. I candidati possono inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico.

    Perugia

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

  • Ultimi colloqui

    Ultimi colloqui

    Giovane e vivace Società con sede a Novara, in costante crescita è alla ricerca di Nuove risorse ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA LAVORATIVA, per un periodo breve o per durata continuativa con possibilità di carriera. Prevediamo un inserimento immediato, oppure dopo selezione effettuata inizio a seguito del periodo feriale della nuova risorsa, per presenziare in stand allestiti collocati in eventi organizzati ( fiere, concerti, eventi musicali, eccâ€|) rappresentando ai clienti i vari servizi dei nostri Partner. Non si tratta di vendita e non è richiesto il possesso della patente B. Il nostro team è giovanile particolarmente divertente e qualificato. Sarà possibile partecipare con alcuni di loro, a trasferte in Italia o allâ€(TM)estero a spese della Società. Solo per coloro che si ritengono ambiziosi proporremo un percorso di crescita. Lâ€(TM)obbiettivo sarà la gestione di alcuni o totali settori nelle nuove sedi in apertura nel 2019. I candidati che si ritengono socievoli, solari, dinamici , predisposti al lavoro a contatto con il pubblico e domiciliati in Novara o zone limitrofe, li invitiamo ad inviarci il cv.

    Novara

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

  • Operaio addetto al collaudo â€" settore elettromeccanico

    Operaio addetto al collaudo â€" settore elettromeccanico

    ADHR Group â€" Agenzia per il Lavoro S.p.A., filiale di Vicenza, per importante azienda facente parte di un gruppo multinazionale seleziona un: OPERAIO ADDETTO AL COLLAUDO â€" SETTORE ELETTROMECCANICO Il candidato, riportando al Responsabile dellâ€(TM)Ufficio Tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Montaggio e smontaggio in sala prove; - Test e Collaudi di motori elettrici e - Gestione service Il candidato ideali è in possesso dei seguenti requisiti: - Qualifica/Diploma in ambito Elettromeccanico; - Buona conoscenza dei Motori Elettrici; - Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura; - Buona capacità di lettura delle schede tecniche dei prodotti; - Buona manualità; - Conoscenze base di torsiometro, wattmetro e misuratori di resistenze; Si offre contratto diretto in azienda a tempo indeterminato. Orario di lavoro in giornata Luogo di lavoro: Vicenza Ovest Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina aziendale l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Vicenza

    Oggi, 14:49

    Contatta l'utente

  • Madrelingua Cinese per Magazzino

    Madrelingua Cinese per Magazzino

    Il nostro cliente, azienda tessile biellese con sede anche in Cina, ci ha incaricati di cercare: Madrelingua cinese (mandarino) con buona conoscenza della lingua italiana per attività di magazzino. Il profilo Il candidato/la candidata ideale ha conoscenza del cinese e dell'italiano, predisposizione per attività di magazzino, imballaggio e preparazione spedizioni. Si offre Contratto di somministrazione a termine iniziale con prospettiva di inserimento diretto a tempo indeterminato.

    Biella

    Oggi, 14:48

    Contatta l'utente

  • RECEPTIONIST appartenente alle categorie protette

    RECEPTIONIST appartenente alle categorie protette

    Per nostro cliente partner tecnologico per innovazione e sviluppo nuove tecnologie, ricerchiamo: RECEPTIONIST appartenente alle categorie protette La risorsa nello specifico si occuperà delle seguenti attività: ïf 1/4 Gestione della reception, dallâ€(TM)accoglienza e registrazione ospiti ïf 1/4 Gestione della posta e del centralino IN/OUT ïf 1/4 Gestione prenotazioni viaggi, sale e relativo allestimento ïf 1/4 Gestione ricezione dei pacchi e della cancelleria ïf 1/4 Supporto al team di lavoro (gestione eventi, materiale di stampa, archivio) Requisiti: ïf 1/4 Diploma o laurea ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) ïf 1/4 Operatività e buone capacità relazionali ïf 1/4 Flessibilità e proattività ïf 1/4 Disponibilità lavoro part time 21h Preferibile esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo. Eâ€(TM) requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99) La società offre un contratto a tempo detemrinato, con ottime possibilità di stabilizzazione. Zona di lavoro: Milano Gli interessati possono inviare cv + foto e conferma dellâ€(TM)appartenenza alle liste CATEGORIA PROTETTA Rif.: REC-TE18 I dati sono trattati sec. Legge 196/03.

    Milano

    Oggi, 14:48

    Contatta l'utente

  • Trainer palestra fitness - treviso (tv)

    Trainer palestra fitness - treviso (tv)

    Importante azienda, operante nel settore wellness su tutto il territorio nazionale, ricerca per ampliamento del proprio organico istruttori fitness per la sala pesi di una nuova palestra in apertura nel centro di Treviso. Si richiede comprovata esperienza nel settore. Si ricercano esclusivamente liberi professionisti dotati di partita iva. Disponibilità a turni mattina, pausa pranzo e sera (7.00-9.00 / 12.30-14.30 / 17.00-20.30) dal lunedì al venerdì. Inviare cv con foto indicando le proprie disponibilità orarie. Contratto di lavoro: Partita IVA

    Treviso

    Oggi, 14:47

    Contatta l'utente

  • Logistic&customer service junior - stage

    Logistic&customer service junior - stage

    Per azienda nostra cliente, azienda leader operante nel settore medicale ricerchiamo: LOGISTIC&CUSTOMER SERVICE JUNIOR - STAGE La risorsa verificherà che lâ€(TM)organizzazione soddisfi e supporti adeguatamente le esigenze dell'azienda dal punto di vista dell'assistenza clienti, assicurando un supporto tempestivo ed efficace. Sarà l'interfaccia di backup in ufficio, occupandosi di clienti/fornitori interni/esterni. Nello specifico di occuperà principalmente delle seguenti attività: ïf 1/4 Rapporti con i corrieri ïf 1/4 Supporto quotidiano fornendo le informazioni necessarie ai clienti interni / esterni ïf 1/4 Supporto al il reparto di logistica / servizio clienti occupandosi dello stoccaggio / controllo / preparazione delle merci e aiutando gradualmente con la documentazione appropriata e relativo follow-up ïf 1/4 Archiviazione documentazione pre e post-vendita, organizzazione di archivi adeguati, rilascio di moduli e documenti necessari per esigenze esterne / interne ïf 1/4 Supporto allâ€(TM)utilizzo di SalesForce (o di qualsiasi altro software di vendita mgmt), mantenendo dati accurati e supportando il reparto delle vendite Requisiti: ïf 1/4 Buona conoscenza della lingua inglese ïf 1/4 Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel ïf 1/4 Capacità di lavorare in modo autonomo, mostrando proattività e disponibilità ad apprendere un approccio multitasking all'assistenza clienti ïf 1/4 Buona capacità di risoluzione dei problemi, rispetto delle scadenze e capacità di gestire eventuali emergenze/imprevisti ïf 1/4 Buone competenze organizzative ïf 1/4 Predisposizione al lavoro in team Sede di lavoro: Gallarate (VA), facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici Eì previsto un rimborso spese e possibilità di stabilizzazione al termine dello stage. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03

    Varese

    Oggi, 14:47

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: