30 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Morterone

  • CErco aiuto

    CErco aiuto

    Cerco ragazzo italiano per lavori di pulizia in zona Morterone di lecco. in cambio offro vitto e alloggio. urgente contattami al 3314578571. Trasporto a mio carico e spese. Libero nella giornata di sabato-

    Morterone

    4 giugno, 18:52

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Comunicazione e Marketing - Ancona

    Comunicazione e Marketing - Ancona

    Must Group S.r.l.s., azienda di marketing attiva nella promozione dei progetti dei suoi clienti umanitari, e in grande espansione, ricerca 5 ragazzi/e per completare il suo organico. Il candidato ideale deve essere dinamico e predisposto al contatto con il pubblico e al lavoro in team, avere una buona capacità di problem solving, spirito di iniziativa ed una buona dialettica. Offriamo un supporto costante e gratuito con formazione e tutor al fine dell'apprendimento delle più moderne tecniche di marketing necessarie allo svolgimento dell'attività, un regolare contratto, viaggi su richiesta spesati dall'azienda e una crescita meritocratica. Il lavoro in team offre inoltre la possibilità di crescita e sviluppo personale. Richiediamo domicilio ad Ancona e dintorni. Invia la tua candidatura per un primo colloquio conoscitivo

    Ancona

    Oggi, 09:54

    Contatta l'utente

  • Igienista dentale modena

    Igienista dentale modena

    Dentista.tv cerca per la propria clinica di MODENA, un/una Igienista Dentale. Si richiedono professionalità, serietà e precisione, nonché capacità di comunicazione verso il paziente.

    Modena

    Oggi, 09:54

    Contatta l'utente

  • Responsabile logistica a roma

    Responsabile logistica a roma

    Azienda cliente operante nella logistica. Ricerca un candidato da inserire nella sede di Roma Il candidato svolgerà le seguenti attività: Gestione della logistica e dei trasporti Gestione dei flussi delle merci e dei mezzi. Gestione di un team di persone Monitoraggio andamento del servizio svolto Ottimizzazione dei processi Documentazione di trasporto Reportistica, Statistiche Profilo del Candidato: Necessaria esperienza nella gestione logistica e nella gestione logistica. Team Leading Problem Solving Ottima conoscenza dei sistemi operativi. Si offre contratto determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile.

    Roma

    Oggi, 09:54

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alla segreteria

    Addetto/a alla segreteria

    Per importante azienda di Foggia cerchiamo un/a addetto/a alla segreteria che si occupi di: accoglienza clienti, centralino, posta. Requisiti: - aver maturato una buona esperienza pregressa come receptionist, segretario/a, addetto/a all'accoglienza - possedere una buona dimestichezza nell'utilizzo del Computer - possedere una buona dimestichezza nell'interfacciarsi con il cliente Inviare il cv completo. Si offre contratto a tempo determinato, full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Foggia

    Oggi, 09:54

    Contatta l'utente

  • Ufficio consegne

    Ufficio consegne

    Azienda Pugliese ricerca figura impiegata in ufficio ordini e gestione consegne. Impiego esclusivamente full time. Si richiede disponibilità immediata. Per un colloquio conoscitivo e informativo inviare curriculum vitae.

    Bari

    Oggi, 09:54

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Siamo alla ricerca di 2 risorse da inserire come RECEPTIONIST. L'offerta si rivolge a disoccupati o inoccupati disponibili a collaborare su turni con riposi infrasettimanali. ottime capacità comunicative e abilità relazionali, conoscenza dei maggiori sistemi informatici. La risorsa si occuperà di check-in , check-out, prenotazioni, gestioni siti. Si ricerca con disponibilità immediata. La finalità del periodo determinato ( 6 + 6 mesi) è quella di inserire il candidato nell'organico a tempo indeterminato. Inviare Cv con foto se realmente interessati, completi dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali In osservanza del Regolamento Europeo 679/16 (GDPR) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Tipo/Categoria lavoro Settore turismo Contratto di lavoro: Tempo pieno Lingua: italiana

    Siena

    Oggi, 09:54

    Contatta l'utente

  • Clinic manager civitavecchia

    Clinic manager civitavecchia

    Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la città di CIVITAVECCHIA, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare i metodi di pagamento - selezionare e formare nuovi consulenti per costruire un team valido -redigere reportistiche per monitorare l'andamento del team di consulenti Si richiede: -Esperienza nell'ambito della vendita e della gestione del cliente di almeno 3 anni -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Attitudine a lavorare per obiettivi -Buone capacità di problem solving -Buone capacità organizzative e di gestione del personale dato che dovrà coordinare un team di consulenti Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi Compensi fino ad €3.000 al raggiungimento dei target previsti

    Civitavecchia

    Oggi, 09:54

    Contatta l'utente

  • Sistemista applicativo junior

    Sistemista applicativo junior

    Il Gruppo Primeur, multinazionale in ambito ICT, con headquarters in Svizzera, offre da più di 30 anni prodotti, soluzioni, servizi e supporto per l’Enterprise Data Integration. Il Gruppo si compone di un team di 200 professionisti, presenti in Europa, Asia, Nord e Sud America, e conta oltre 500 clienti, in diversi ambiti: finance, insurance, industry, telco, media, retail, ecc.. Il core business dei prodotti software è la governance dei dati aziendali, su soluzioni software di Managed File Transfer Sicuro (MFT/S), File Governance E2E, Data Security, Application and Process Integration, oltre che soluzioni Person Centric for Enterprise. L’approccio Primeur è quello di adattare i propri prodotti, progettati e sviluppati nei propri labs, all’infrastruttura, alle applicazioni e ai processi di business di ogni singolo cliente, curando l’intero ciclo di vita del progetto secondo le esigenze del cliente. Sta ricercando: SISTEMISTA APPLICATIVO JUNIOR La risorsa verrà inserita in un gruppo di lavoro strutturato con professionisti di differenti seniority, e si occuperà di apprendere e mettere in pratica concetti e attività sistemistiche su piattaforma Linux / Unix su prodotti Primeur, presso la sede aziendale. Profilo del candidato: • Diploma o Laurea in materie tecnico-scientifiche; • Buone basi di networking; • Conoscenza sistemistica di almeno uno dei seguenti SO: Unix, Linux, Windows; • Conoscenza base del linguaggio SQL; • Gradita conoscenza nell’ambito di programmazione; Sede di lavoro: Milano zona Romolo. Alle risorse che entreranno a far parte del nostro team offriamo un percorso di sviluppo professionale con possibilità di crescita e formazione continua, in un contesto solido ed altamente professionalizzante. Si offre contratto in stage con possibilità di assunzione. Saranno prese anche in considerazione candidature di risorse che risultino appartenenti alle categorie protette L. 68/99.

    Milano

    Oggi, 09:53

    Contatta l'utente

  • Segretaria Receptionist

    Segretaria Receptionist

    Importante realtà leader nel settore logistico in provincia di Roma seleziona una segretaria receptionist. Le principali responsabilità del impiegato saranno: gestione del centralino; accoglienza ospiti; filtro chiamate; preparazione sale riunioni; corrispondenza e gestione di mail/posta. Si seleziona candidati anche prima esperienza. offerta di lavoro: Contratto determinato a norma di legge con retribuzione fissa mensile.

    Roma

    Oggi, 09:53

    Contatta l'utente

  • Addetto area logistica

    Addetto area logistica

    Per ampliamento aziendale si ricercano due figure (anche prima esperienza) da inserire nel nostro dipartimento aziendale. In qualità di addetto alla logistica di magazzino necessitiamo di una risorsa che si occupi di tutti i compiti di pianificazione, calcolo, sorveglianza e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino. Provvedi alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e a registrare tutti i movimenti di magazzino. Nello specifico: • Ricevimento e controllo dei prodotti • Messa in magazzino e registrazione dei prodotti • Trasporto, confezionamento, caricamento, spedizione dei prodotti • Approvvigionamento prodotti • Ottimizzazione del processo logistico • Ricerca e valutazione dei parametri • Gestione materiali • Processi logistici generali • Ricevimento, messa a magazzino, picking • Organizzazione del lavoro PRESUPPOSTI: • Diploma di scuola secondaria di primo grado • Buona votazione scolastica • Motivazioni e impegno • Personalità aperta e buone capacità espressive Per candidarsi inviare CV. Tutte le candidature verranno valutate a breve.

    Campobasso

    Oggi, 09:52

    Contatta l'utente

  • Cerco lavoro come badante

    Cerco lavoro come badante

    SALVE sono italiano si cosenza centro Sono badante per ASS.ANZIANI ESPERIENZA PLURIENNALE Filo diretto NUMERO di telefono IRINGRAZIAMENTI CORDIALI SALUTI Ossequi

    Cosenza

    Oggi, 09:52

    Contatta l'utente

  • Addetto/a reception aziendale

    Addetto/a reception aziendale

    Si ricerca un addetto/a da inserire nella reception aziendale per importante azienda sita in Foggia. Il candidato ricercato dovrà occuparsi di: accoglienza clienti, gestione centralino, gestione posta elettronica, organizzazione agenda responsabile. La risorsa deve rispettare i seguenti requisiti: residenza in Foggia, diploma, buona dialettica e bella presenza. Offresi: contratto a norma e fisso mensile. Inviare cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

    Foggia

    Oggi, 09:52

    Contatta l'utente

  • Receptionist centro odontoiatrico Siena

    Receptionist centro odontoiatrico Siena

    MadeMadents Denti e salute di centri odontoiatrici presenti con strutture in Italia, caratterizzato dall'alta qualità dei trattamenti erogati e dall'attenzione alle esigenze dei pazienti, è alla ricerca di un/una receptionist. La risorsa si occuperà di accogliere i pazienti, di attività amministrative, di promozione diretta dei servizi della struttura e avrà la responsabilità della gestione delle agende dei medici e dei recall quotidiani. Requisiti: - Esperienza pregressa nell'attività di front desk; - Ottima predisposizione ai rapporti umani e al lavoro di squadra; - Facilità di comunicazione diretta e telefonica; - Utilizzo del pc e del pacchetto office (in particolare Excel); - Ottime capacità organizzative e di problem solving; - Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì al venerdì Sarà valuta positivamente la provenienza da studi medici, cliniche odontoiatriche e centri estetici/Wellness. Contratto di lavoro: Tempo pieno receptionist centro odontoiatrico - Siena inviare cv solo con disp. immediata si valuta anche la 1° esp. I/le candidati/e rilasciano specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679. Gli annunci si rivolgono ai/le candidati/e dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).

    Siena

    Oggi, 09:52

    Contatta l'utente

  • Promoter

    Promoter

    Per ampliare la fascia conoscitiva della nostra azienda selezioniamo operatore residente in Bari e provincia.Il lavoro sarà effettuato in 8h giornaliere. Effettueremo un contratto a tempo determinato rinnovabile periodicamente, con fisso mensile. Per candidarsi inviare un curriculum provvisto di recapito telefonico RAGGIUNGIBILE.

    Bari

    Oggi, 09:51

    Contatta l'utente

  • Inserimento dati

    Inserimento dati

    Importante azienda ricerca figure per inserimento dati per nuovi uffici su Bari che si occuperà di tenere traccia delle attività di individui e dipartimenti dell’azienda, organizzare, gestire e aggiornare dati numerici, di testo e informazioni, inserendoli in fogli di lavoro. I requisiti per candidarsi sono disponibilità immediata e full time, domicilio su Bari e provincia. Si offre un contratto a tempo determinato con una retribuzione fissa mensile. Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Bari

    Oggi, 09:51

    Contatta l'utente

  • Infermiere

    Infermiere

    Arca, Società Coop. Sociale ricerca personale infermieristico in libera professione, per assistenza domiciliare ad elevata complessità assistenziale nelle zone di: - Ardeatina - Laurentina - Prenestina - EUR - Pomezia - Nettuno/Anzio - Frascati - Velletri - Ciampino

    Marconi / Colombo / Laurentino

    Oggi, 09:51

    Contatta l'utente

  • Wcm coordinator (cod. rcg062)

    Wcm coordinator (cod. rcg062)

    WCM COORDINATOR (COD. RCG062) Reliance Consulting Group, per conto di un importante azienda del settore automotive, ricerca un WCM COORDINATOR che, riportando al Plant Manager e al Continuous Improvement e WCM Manager, avrà le seguenti responsabilità: • Garantire l’applicazione del metodo WCM; • Supportare il Responsabile di funzione nell’implementazione e monitoraggio di procedure e processi in ottica Lean; • Supportare il Responsabile di funzione nell’organizzazione e nel coordinamento delle attività di auditing interno ed esterno; • Supportare i Pillar Leaders nella definizione dei progetti di saving; • Redigere report e presentazioni, rivolte a diversi interlocutori aziendali. Requisiti richiesti: • Circa 10 anni di esperienza nell’applicazione e coordinamento di attività e strumenti Lean e/o WCM • Provenienza dal settore automotive, preferibilmente da aziende che abbiano già conseguito il livello "Bronzo" • Ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: predisposizione personale al miglioramento continuo, forte motivazione alla crescita professionale, orientamento alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team. Sede di lavoro: Provincia di Caserta Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG062

    Caserta

    Oggi, 09:51

    Contatta l'utente

  • Addetto alla contabilita'

    Addetto alla contabilita'

    Azienda leader in Italia, filiale di Campobasso, seleziona per inserimento in azienda, un addetto alla contabilità. La risorsa nello specifico si occuperà di gestione affidamento clienti, gestione del fido, gestione crediti, piani di rientro, recupero crediti, pratiche legali, gestione anagrafica clienti, registrazione contabilità clienti, registrazioni contabili. Selezioniamo profili con esperienza maturata nella mansione e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. La ricerca ha carattere d’urgenza, per cui ricerchiamo candidati di ambosessi che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae per colloquio in azienda, solo se realmente motivati.

    Campobasso

    Oggi, 09:51

    Contatta l'utente

  • Operaie addette al confezionamento - settore alimentare

    Operaie addette al confezionamento - settore alimentare

    La filiale randstad di desenzano del garda selezione per azienda cliente operaie addette al confezionamento - settore alimentare richiesti esperienza in produzione, buona manulità, disponibile ai tre turni. contratto a termine di 6/12 mesi e successivo inserimento tempo indeterminato. sede di lavoro castiglione delle stiviere.

    Castiglione delle Stiviere

    Oggi, 09:50

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: