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Offerte in Offerte di Lavoro a Lecco

  • Ofro lavoro badante

    Ofro lavoro badante

    Cerco urgentemente badante convivente per donna anziana non autosufficiente. Zona lavoro provincia lecco

    Lecco

    Ieri, 20:35

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  • Stagista Presso Ufficio a Calolziocorte Lecco

    Stagista Presso Ufficio a Calolziocorte Lecco

    Per azienda Affitta un Venditore srl, con sede a Calolziocorte, operante nel settore della Vendita online, siamo alla ricerca di una diplomata commerciale , che svolga funzione di supporto nell'area amministrativa e Ufficio. La risorsa verrà inserita con uno stage formativo di 6 mesi. La ricerca ha scopo assuntivo. Lo stage prevede un rimborso spese. Se interressati mandare curriculum con foto i Curriculum senza foto verranno eliminati

    Lecco

    Ieri, 16:12

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  • Agenti di commercio

    Agenti di commercio

    Face2Face è alla ricerca di agenti nelle zone di Milano, Lecco, Como e Monza per rafforzare la rete di vendita e promuovere prodotti ed offerte di telefonia. Si garantiscono provvigioni ai massimi livelli di mercato, possibilità di pagamenti anticipati, gare e incentivi sulle vendite e il supporto di un back office con oltre 10 anni di esperienza nel settore utilities. Si assicura massima trasparenza nella gestione delle pratiche. Ã^ richiesta una figura con ottime doti relazionali, professionalità ed esperienza nel settore, una buona dialettica, capacità di lavorare in autonomia e buone abilità informatiche. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi, per candidarsi inviare curriculum con foto.

    Lecco

    Ieri, 16:02

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  • Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Local Web sta cercando ragazzi/e, anche prima esperienza, dinamici, che abbiano entusiasmo e ambizione, per occuparsi dell'aggiornamento delle mappe di Google tramite la realizzazione di servizi fotografici e la pubblicazione dei tour virtuali a 360°, per tutte le attività commerciali d'Italia. Local Web Srl è una Web Agency, Google Premier Partner, in grado di offrire competenze specifiche in ogni settore del Web ed è il partner ideale per tutti i tipi di iniziative imprenditoriali, piccole, medie o grandi aziende che siano. Ottime possibilità di guadagno.

    Lecco

    Ieri, 14:50

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  • Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Local Web sta cercando ragazzi/e, anche prima esperienza, dinamici, che abbiano entusiasmo e ambizione, per occuparsi dell'aggiornamento delle mappe di Google tramite la realizzazione di servizi fotografici e la pubblicazione dei tour virtuali a 360°, per tutte le attività commerciali d'Italia. Local Web Srl è una Web Agency, Google Premier Partner, in grado di offrire competenze specifiche in ogni settore del Web ed è il partner ideale per tutti i tipi di iniziative imprenditoriali, piccole, medie o grandi aziende che siano. Ottime possibilità di guadagno.

    Lecco

    Ieri, 14:49

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  • Collaboratore commercialista con partita iva studio

    Collaboratore commercialista con partita iva studio

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE COMMERCIALISTA CON PARTITA IVA STUDIO: Il nostro Cliente è uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito a Lecco che ricerca per ampliamento di organico un DOTTORE COMMERCIALISTA preferibilmente ABILITATO ISCRITTO ALL'ALBO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni:  -coordinamento risorse (circa 7 impiegati contabili); -redazione bilanci fiscali,  -redazione modello unico società di capitali e di persone, unico persone fisiche;  -consulenza fiscale e societaria; -gestione di qualche contabilità complessa.  Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali. Settore di provenienza: Studio professionale. Caratteristiche personali: Capacità di apprendimento, motivato ad una crescita personale e professionale all'interno dello Studio. Orario di lavoro: full time o part time verticale Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese. Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (entro 30.000/36.000 lordi annui). Sede di lavoro: Lecco (LC) Rif: LT/acv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Lecco

    Ieri, 14:26

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  • Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

    Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

    Essere Auchan: Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perché i Collaboratori sono uno dei pilastri del nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadre che lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail, con esperienza nel settore dei prodotti freschi, e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi in Auchan Italia. La conoscenza approfondita di almeno un Reparto tra macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi e gastronomia, panetteria e pasticceria, sarà ritenuta importante in fase di selezione. Ecco quali saranno le tue principali responsabilità: ·         Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento, conoscenza dei prodotti del reparto e loro lavorazione. ·         Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore, ·         Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!

    Lecco

    Ieri, 14:26

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  • Computer System Validation - Pharma

    Computer System Validation - Pharma

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Computer System Validation - Pharma: Per un importante cliente del mondo farmaceutico stiamo ricercando candidati con diversa esperienza, da 1 a 10 anni, sulla convalida di sistemi informativi nel settore Pharma. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Chimica, Chimica e Tecnologie farmaceutiche o  Biotecnologie. E' necessaria un'esperienza in almeno una delle seguenti attività: Convalida di Sistemi Computerizzati in ambito Life Science (sistemi ERP, LIMS, MES, PLC, SCADA, Fogli Elettronici) secondo le Best Practice di riferimento GxP e GAMP Adeguamento dei Sistemi Computerizzati in ambito Life Science alla normativa FDA 21 CFR part 11 Redazione dei piani di convalida (Validation Plan) Analisi del rischio Stesura dei protocolli, scrittura delle procedure operative (Viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di Data Integrity, Best Practices GxP). Preparazione elaborati grafici E' gradita la conoscenza di tutte le fasi del ciclo di vita dei sistemi computerizzati, esperienza nelle qualifiche IQ/OQ/PQ ed aver maturato esperienza di Data Integrity Completano il profilo: Ottima capacità comunicative Problem solving Capacità di lavorare in autonomia E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sedi di Lavoro: Lazio e Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Lecco

    Ieri, 14:21

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  • Ingegnere Elettronico di Potenza

    Ingegnere Elettronico di Potenza

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Ingegnere Elettronico di Potenza: Per importanti aziende clienti operanti nel settore dei trasporti, Alten Italia ricerca Ingegneri Elettronici di Potenza, con diversa seniority: da neolaureati a 4 anni di esperienza.  Il candidato ideale possidede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica convertitori AC/DC, DC/DC; convertitori analogici; alimentatori industriali di potenza (power electronics); esperienza su progetti relativi alla trazione ferroviaria  Gradita buona conoscenza dei seguenti tools: PSpice e LTSpice; Matlab e Simulink. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: competenze organizzative e metodologiche; attitudine al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative.  E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Lombardia e Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Lecco

    Ieri, 14:18

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  • Addetta punto Vendita

    Addetta punto Vendita

    L'insegna è stata lanciata a febbraio 2014 ed è presente in tutto il Nord Italia con oltre 50 negozi e sta implementando ulteriori store sia in Italia sia in Europa. Lillapois fa parte di Auchan Retail Italia, gruppo della Grande Distribuzione Italiana che opera in 18 regioni con circa 20.000 collaboratori. E' una catena di drugstore specializzata in bellezza, cura della persona e igiene della casa. Siamo onorati di aver vinto il premio di insegna dell'anno della nostra categoria. Vorremmo che Lillapois diventasse sempre più un Great Place to Work ! Per il punto vendita di Lecco stiamo cercando: Addetta punto Vendita: Il/la Candidato/a ideale è una persona dinamica, comunicativa, orientata al raggiungimento degli obiettivi e disposta a mettersi in gioco all'interno di una realtà nuova, stimolante, e con un importante piano di sviluppo in corso. Valutiamo diplomati con passione per il commercio. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Se sei disposto/a a metterTi in gioco all'interno di una realtà nuova e stimolante e con un importante piano di sviluppo in atto, manda il Tuo CV ed entra a far parte della nostra squadra! Non vediamo l'ora di conoscerti ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, le leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Lecco

    Ieri, 13:59

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  • Java Developer

    Java Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Java Developer: La risorsa verrà inserita nell'ambito di alcuni porgetti attivi nell'Area IT di sviluppo software. Il candidato ideale ha maturato almeno dai 2 ai 4 anni di esperienza in ambito sia back-end che front-end: - conoscenza lato front-end di HTML, CSS, Javascript, AJAX , jQuery, AngularJS; - conoscenza lato back-end di J2EE, Spring, Spring MVC; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua inglese. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  - competenze organizzative e metodologiche;  - attitudine al problem solving;  - buone capacità relazionali e comunicative.  Sedi di lavoro: Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze. Indicare la sede di preferenza.

    Lecco

    Ieri, 13:53

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  • Business Partnership Manager

    Business Partnership Manager

    L Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando un: Business Partnership Manager: La figura ricercata entrerà nella struttura Sales, a diretto riporto del Chief Sales Officer, e avrà la responsabilità diretta di altre due risorse. Il suo obiettivo principale sarà quello di costruire, gestire e sviluppare i rapporti commerciali con aziende partner del settore Bancario, Assicurativo, servizi al lavoro, associazioni. Avrà la responsabilità di gestire i rapporti in un ottica B2B, curando sia la negoziazione commerciale che la fase di definizione dei progetti di Welfare in linea con le necessità del partner. Le sue principali responsabilità saranno: Sviluppare la relazione con il partner al fine di aumentare il suo potenziale in ottica commerciale Garantire un coordinamento efficiente ed efficace tra le strutture interne del partner e le strutture di Easy Welfare Gestire le trattative commerciali, redigendo accordi di Partnership in linea con i desiderata e le necessità di Easy Welfare Mantenere un rapporto costante con i partner al fine di intercettare e anticipare le loro necessità e bisogni, proponendo in maniera proattiva soluzioni e strategie commerciali Seguire i Partner sia da un punto di vista commerciale che progettuale affinchè gestiscano il cliente finale secondo gli standard definiti di Easy Welfare Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano avuto una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare come Channel Manager o Partner Account Manager in aziende di servizi. Completano il profilo: Preferibilmente buona conoscenza del settore Bancario, Assicurativo, Servizi al lavoro Piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità nella gestione di processi di vendita e in generale nella gestione delle relazioni Un atteggiamento proattivo e orientato alle soluzioni Padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office Conoscenza di base della lingua inglese Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

    Lecco

    Ieri, 13:53

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  • Sales assistant ciclismo

    Sales assistant ciclismo

    SALES ASSISTANT CICLISMO: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. RESPONSABILITÀ essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; gestire il layout e il merchandising del reparto.

    Lecco

    Ieri, 13:49

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  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito e Assicurativi operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti (mutui e prestiti) e servizi ampia e diversificata. Il nostro core business comprende anche il settore assicurativo, nel quale operiamo attraverso le compagnie del Gruppo Tecnocasa, CF Assicurazioni (ramo danni) e CF Life (ramo vita), primari operatori nel settore della protezione alla famiglia, e nel settore Cessione del Quinto dello Stipendio, in cui siamo presenti attraverso la società del Gruppo Tecnocasa Finanziaria Familiare, specializzata nell'intermediazione di prodotti di credito al consumo. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni: Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

    Lecco

    Ieri, 13:49

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  • Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE ESTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Lecco

    Ieri, 13:30

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  • Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE INTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Lecco

    Ieri, 13:23

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  • Sales and Marketing coordinator di punto vendita

    Sales and Marketing coordinator di punto vendita

    Mediamarket S.p.A, parte di MediaMarktSaturn Retail Group con l'insegna Media World è la prima catena di distribuzione non alimentare italiana; i punti vendita sono 116, collocati prevalentemente nei principali centri commerciali con una superficie media di vendita di 2.500 mq. Una leadership conquistata mantenendo inalterati nel tempo i principi di omnicanalità, innovazione di valore e global community Sales and Marketing coordinator di punto vendita: MediaWorld realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca neolaureati (preferibilmente in materie Economiche) da inserire in un ambiente giovane,  dinamico e fortemente innovativo La figura professionale ricercata presso i nostri store di Lombardia e Veneto avrà le seguenti responsabilità Sviluppo e promozione delle soluzioni B2B Sviluppo e ad aumento  base clienti del proprio store Coordinamento attività relative alla vendita delle soluzioni, alla gestione dei servizi B2B e  al monitoraggio di appositi indicatori Tipo di contratto: Tempo Determinato  Prima di candidarti ti ricordiamo di prendere visione del nostro Codice Etico che trovi cliccando il link https://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/informazioni/codice-etico

    Lecco

    Ieri, 13:20

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  • Receptionist di centro odontoiatrico - casatenovo

    Receptionist di centro odontoiatrico - casatenovo

    Ll Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 100 centri dentistici aperti in 13 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica in Casatenovo, è alla ricerca di RECEPTIONIST DI CENTRO ODONTOIATRICO - Casatenovo: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l'agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale,  Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Resistenza allo stress  Buono standing Capacità di lavorare in team Sede di lavoro: Casatenovo (LC) Tipologia di contratto: contratto di apprendistato. E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Lecco

    Ieri, 12:45

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  • Business Intelligence Consultant

    Business Intelligence Consultant

    Npo Sistemi, società del gruppo Ricoh (multinazionale leader nel settore del Printing) opera nel settore dell'Information Technology fornendo Tecnologie Hardware e Software, Servizi e Soluzioni ad alto contenuto tecnologico al mondo dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione. Npo Sistemi è presente a livello nazionale con sedi e centri di competenza e a livello internazionale con Computacenter, importante network europeo operante nell'ambito dell'infrastruttura e dei Servizi IT.  Forte dell'esperienza acquisita in più di trent'anni di attività nel settore, Npo Sistemi si presenta oggi come partner di riferimento tra i più qualificati per la progettazione, l'implementazione e la manutenzione di infrastrutture digitali distribuite. Business Intelligence Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito BI. Principali attività e responsabilità - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence ei relativi strumenti di Front-end - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; - Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server  (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e SharePoint. - Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su Board e Qlik. - Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft in ambito Business Intelligence; - Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.

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    Ieri, 12:44

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  • Assistente alla poltrona odontoiatrica - civate

    Assistente alla poltrona odontoiatrica - civate

    Il Gruppo DentalPro, prima azienda in Italia nel settore delle cure dentali, con oltre 115 centri dentistici aperti in 12 regioni all'interno dei più importanti Centri Commerciali Italiani, per la Clinica in Civate, è alla ricerca di ASSISTENTE ALLA POLTRONA ODONTOIATRICA - Civate: La risorsa predisporrà la sala prima delle visite, si occuperà della sterilizzazione degli strumenti ed assisterà i dottori presenti in clinica con competenza nelle diverse branche odontoiatriche. Si occuperà di ordinare il materiale necessario per la clinica e di gestire la documentazione dei pazienti. Requisiti richiesti: Esperienza precedente nel ruolo Ottima conoscenza dello strumentario Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere La provenienza da network odontoiatrici sarà considerata un requisito preferenziale Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica La capacità di lavorare proficuamente in team completa il profilo Costituisce titolo preferenziale il possesso dell'attestato del corso ASO Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Sede di lavoro: Civate Tipologia di contratto:apprendistato. E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Lecco

    Ieri, 12:34

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  • Consulenti vendita business

    Consulenti vendita business

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca CONSULENTI VENDITA BUSINESS: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari, assicurativi, e di Noleggio a Lungo Termine su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di CONSULENTI VENDITA BUSINESS da inserire nella DIVISIONE FLOTTE E GRANDI ACQUIRENTI del Gruppo Autotorino. Nel percorso di formazione che offriamo imparerai a: - gestire contatti con aziende; - trasformare un incontro con il responsabile acquisti di un'azienda in un'azione di analisi dei bisogni; - costruire una Car Policy aziendale, con tanto di azione saving dei costi sulle spese di mobilità dell'azienda cliente; - calcolare il Tco di ogni singolo veicolo che fa parte del parco aziendale. Si richiedono: conoscenza del territorio di provenienza, ottima capacità dialettica e di lavorare in team, propensione alla relazione, orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore assicurativo o di informazione scientifica, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi. Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.   Saranno inseriti nelle filiali Autotorino di Curno (BG), Milano, Como, Lecco, Modena, Parma, Novara, Cremona e San Martino In Siccomario (PV). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Lecco

    Ieri, 12:25

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  • 1 consulente vendite jeep

    1 consulente vendite jeep

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE VENDITE JEEP: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di un Venditore Auto Junior. Il candidato verrà inserito all'interno della forza vendita del salone di Valmadrera (LC) e si occuperà della consulenza commerciale sui veicoli a marchio Jeep, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi.   Si richiedono: orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore di consulenza commerciale automotive, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.  Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Lecco

    Ieri, 12:25

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  • 1 consulente service - accettatore

    1 consulente service - accettatore

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE SERVICE - ACCETTATORE: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Si ricerca tecnico accettatore da inserire nella filiale di Valmadrera (LC). Si richiede: pregressa significativa esperienza e provenienza dall'Automotive nel ruolo di accettatore, propositività e capacità di implementazione/miglioramento del servizio offerto, orientamento al Cliente, spiccato senso organizzativo da mettere a disposizione del reparto Service, ottime capacità negoziali e di comunicazione, comprovate da eccellenti risultati nelle precedenti esperienze, conoscenza degli strumenti gestionali e capacità di analisi dei dati di produttività/fatturato di Officina. Si offre contratto COMMERCIO, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Lecco

    Ieri, 12:11

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  • 1 magazziniere

    1 magazziniere

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 MAGAZZINIERE: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Si ricerca magazziniere da inserire nella filiale di Olginate (LC). Si richiede: significativa esperienza pregressa presso aziende strutturate in ambito automotive, padronanza degli strumenti gestionali e capacità di analisi dei principali indicatori di efficienza del magazzino ricambi, spiccate doti commerciali e orientato ad obiettivi quantitativi e qualitativi, da inserire in un ambiente di lavoro serio, dinamico e stimolante.   Completano il profilo senso organizzativo, capacità di pianificazione e propensione a lavorare in team. Si offre contratto COMMERCIO, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Lecco

    Ieri, 11:52

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  • Allievo capo reparto gdo

    Allievo capo reparto gdo

    Essere Auchan Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza Ecco perchéi collaboratori sono uno dei pilastridel nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadreche lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre UNISCITI A NOI Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. ALLIEVO CAPO REPARTO GDO: Auchan Retail Italia sta cercando giovani neo-laureati appassionati del retail e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se sei disponibile sul territorio italiano e vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto in Auchan Italia. Se sei un giovane laureato ma non hai esperienza, ti aiuteremo noi a costruirla con un percorso di formazione della durata di 6 mesi/1 anno, in cui sarai accompagnato/a da un tutor dell'apprendimento del mestiere, attraverso moduli di approfondimento sui temi del commercio, della gestione e delle risorse umane.   Ecco quali saranno le tue principali responsabilità:  ·    Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento ·          Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore,  ·          Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura

    Lecco

    Ieri, 11:45

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  • IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist

    IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist: Alten Italia è alla ricerca di un IMS Specialist. La risorsa verrà inserita su un progetto presso un nostro cliente leader mondiale per reti mobili e fisse, si occuperà dell'implementazione della rete IP Multimedia Subsystem in supporto dei servizi di migrazione vocale. Il candidato ideale ha consolidate conoscenze su: Architettura IMS; Protocolli di trasporto, quali Diamater e SIP; Standardizzazione 3GPP (Third Generation Partnership Project); VoLTE service in IR.92 e IR.94 . Requisiti professionali: Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni/ Ingegneria Elettronica o diploma di Scuola Secondaria Superiore di PERITO TECNICO (preferibilmente elettronico o delle telecomunicazioni); Conoscenza delle reti ed architetture di telecomunicazione; Si richiede mobilità sul territorio nazionale.

    Lecco

    Ieri, 11:45

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  • Impiegato/a ufficio estero

    Impiegato/a ufficio estero

    Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore arredo di lusso, ricerchiamo un/una impiegato/a ufficio estero. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una Laurea in Lingue o in Comunicazione, parla fluentemente la lingua inglese e un?altra lingua comunitaria (è gradita la conoscenza di una terza lingua), ha esperienza pregressa nel ruolo; completano il profilo dinamismo e flessibilità, organizzazione, spirito d?iniziativa, autonomia, disponibilità, capacità d?ascolto, buone doti comunicative. Si propone un contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: immediate vicinanze città di Lecco. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 Marzo 1999: COLLOCAMENTO MIRATO DI CATEGORIE PROTETTE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    Ieri, 05:14

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  • Saldatore a cannello

    Saldatore a cannello

    Temporary spa - agenzia per il lavoro, filiale di Lecco, ricerca per azienda cliente 2 saldatori a cannello. La risorsa deve avere esperienza pregressa nella saldatura a cannello o saldobrasatura. Disponibilità giornata o su turni Luogo di lavoro: Calolziocorte (LC) PER CANDIDARSI PIU' RAPIDAMENTE INVIARE ANCHE IL PROPRIO CV AL SITO WWW.TEMPORARY.IT La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006) Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d.lgs 196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    Ieri, 05:13

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  • Saldatore a filo/elettrodo

    Saldatore a filo/elettrodo

    Synergie Italia Spa, filiale di COLICO, cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO SALDATORE La risorsa si occuperà principalmente della saldatura a filo ed elettrodo Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti _ Pregressa esperienza nella mansione _Capacità di lettura del disegno tecnico _ Gestione del lavoro in autonomia _ Capacità di leggere e scrivere perfettamante in italiano per compilazione documenti Si offre: _ Tipo Contratto: iniziale somministrazione _ Orario: Full time _ Eventuale Livello/RAL: Da definire _ Luogo di lavoro: Mandello del lario Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    Ieri, 05:12

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  • Tecnici commerciali - casatenovo

    Tecnici commerciali - casatenovo

    VERISURE, Multinazionale Leader nella vendita di Sistemi di Sicurezza in 15 paesi nel Mondo seleziona Tecnici Commerciali Il profilo ideale è una risorsa con buone capacità di negoziazione, interessato ad intraprendere una carriera in ambito commerciale. I candidati selezionati verranno inseriti in un piano formativo volto a sviluppare la competenze ed a ricoprire nel percorso di crescita ruoli come dipendenti dell'Azienda. Cosa offriamo: - possibilità di promuovere un servizio unico sul mercato; - formazione retribuita con compensi già al 16° giorno dall'ingresso in Azienda; -percorso di crescita meritocratico; -appuntamenti prefissati attraverso sistema di marketing INBOUND; -provvigioni tra le più alte del mercato; -contributo economico di base (fase di inserimento e consolidamento); -tablet e smartphone aziendale; -materiale commerciale e pubblicitario (biglietti da visita, brochure, flyer). Completa il profilo l'attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione. Se sei la persona che stiamo ricercando inviaci il tuo CV! Sarà nostra premura valutare il tuo profilo. Visita la nostra pagina Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCd1WzwZ430IzBAjjoYQglGA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecco

    Ieri, 05:09

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