Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Modellatore / renderista 3D

    Modellatore / renderista 3D

    Sei appassionato/a di grafica 3D, hai esperienza professionale nel settore e sei in grado di realizzare rendering fotorealistici di alta qualità? â€? magari anche animazioni 3D? Siamo uno studio grafico di Pordenone (PN) con trentennale esperienza, ricerchiamo modellatore / renderista 3D per ampliamento del nostro organico. Realizziamo anche rendering fotorealistici per il settore meccanico e ambientazioni per cataloghi commerciali di interni, esterni e Still Life. REQUISITI DEL CANDIDATO/A Al candidato/a è richiesta ottima conoscenza degli strumenti software/Hardware per la grafica 3D / postproduzione, capacità di sviluppare progetti in autonomia o in gruppo. Si richiede precisione, capacità di osservazione ed autocritica, “occhio fotografico” al fine di produrre rendering il più veritieri possibili e capacità di realizzare texture e postproduzione delle immagini. REQUISITI AGGIUNTIVI I candidati che avranno anche competenze di ANIMAZIONE 3D degli oggetti e della camera, saranno valutati con maggior preferenza, in quanto è unâ€(TM)attività che nel nostro studio sarà implementata in un prossimo futuro. REQUISITI CONOSCENZE SOFTWARE Si richiede ottima conoscenza di: - 3dsMax (versione recente) + Vray - Photoshop (realizzazione di texture Hight Level e postproduzione immagini) - After Effects (per chi si occupa anche di ANIMAZIONE 3D) IN AGGIUNTA (OPZIONALE) - Plug-in aggiuntive per effetti (erba / fumo / fluidi ecc..) - Maxwell Render - Indesign - Illustrator - eccâ€? RICHIESTO PORTFOLIO LAVORI Si richiede residenza in provincia Pordenone e zone limitrofe. Proposte di Freelance e Partite iva saranno scartate.

    Pordenone

    18 gennaio, 19:03

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Stage Digital Marketing/e-commerce

    Stage Digital Marketing/e-commerce

    Per il dipartimento marketing della nostra azienda, siamo alla ricerca di uno/una stagista. Il candidato/a ideale è neolaureato/a in discipline economiche o in comunicazione aziendale. Se risiedi a Milano o hinterland e sei alla ricerca di uno stage per completare la tua formazione universitaria in marketing e comunicazione, questa è la tua occasione. Durata: 6 mesi. Rimborso spese secondo le vigenti disposizioni di legge.

    Garibaldi / Stazione Centrale / Isola

    18 gennaio, 16:05

    Contatta l'utente

  • Logo Design

    Logo Design

    Alla ricerca di un logo con design unico? Credo nell'identità del marchio e in questa epoca di modernizzazione, le immagini dicono tutto. E il tuo logo è la prima cosa che vede il tuo potenziale cliente. Sono un artista grafico freelance a tempo pieno con centinaia di clienti soddisfatti in tutto il mondo. Posso anche fornirti alcuni esempi dei miei lavori e la tua posizione non è importante, poiché lavoro dal mio computer. Io garantisco: • Solo lavori di ALTA QUALITÀ, senza icone clip art • Revisioni GRATUITE illimitate per qualsiasi concetto di logo • Soddisfazione al 100% e garanzia di rimborso • Consegna veloce Se posso aiutarti in qualsiasi modo rispondimi oggi per una rapida risposta

    Montesacro / Talenti / Prati Fiscali

    Oggi, 08:35

    Contatta l'utente

  • Op telefonici zona universita' fisso di 300 euro

    Op telefonici zona universita' fisso di 300 euro

    Agenzia leader nel settore delle telecomunicazioni, ricerca per ampliamento proprio organico 15 operatori telefonici per attività part-time di sole 3 ore giornaliere. Ci troviamo al Corso Umberto, 293 Garantiamo fisso mensile ? 300,00 + provvigioni + bonus di produzione. Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa, necessaria maggiore età. Richiesta disponibilità immediata. Per fissare colloquio conoscitivo inviare cv con recapito telefonico oppure contattare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Solo 3 ore giornaliere part time corso umberto

    Solo 3 ore giornaliere part time corso umberto

    Nella sede del Corso Umberto, 3T group azienda in forte espansione ricerca operatori telefonici per attività outbound di vendita. Il candidato ideale ha esperienza pregressa nella vendita telefonica o diretta, diploma, italiano fluente e buona dialettica, predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento di obiettivi sia personali sia di gruppo, conoscenze informatiche di base. Si offrono formazione in sede con affiancamento con personale qualificato, possibilità di lavorare in ambiente giovane e dinamico. L'inquadramento prevede contratto in linea con l'Accordo Nazionale Tlc outbound. OFFRIAMO FISSO MENSILE GARANTITO EURO 300 PIU' PROVVIGIONI. Turni di lavoro mattina dalle 09:30 alle 12:45, pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 oppure sera dalle 16:50 alle 20:05. Astenersi perditempo. Per informazioni contattare al *vedi modalità di candidatura*., oppure inviare una mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Perito elettrico/elettronico

    Perito elettrico/elettronico

    Lavoropiù Spa Filiale di Treviso ricerca per importante azienda cliente un PERITO ELETTRICO/ELETTRONICO. La risorsa si occuperà della parte di cablaggio, dell'installazione e manutenzione di reti, di quadri elettrici e della configurazione degli apparati di reti di telecomunicazioni (modem, router, switch) e dell'intervento per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento. Si richiede diploma tecnico ad indirizzo Elettrico, Elettronico, Elettrotecnico, Informatico, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica. Orario di lavoro giornaliero. Si propone iniziale contratto a termine con prospettive. Lavoropiù S.p.a. - Aut. Min. 1104/SG del 26/11/2004. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Call center zona universita' 300 mensili

    Call center zona universita' 300 mensili

    Vuoi lavorare in una realtà dinamica e in continua crescita? Sei una persona positiva con attitudine per le relazioni e propensione al raggiungimento degli obiettivi? 3 T Group cerca per call center - Sede Corso Umberto - OPERATORI OUTBOUND area telesseling/supporto alla vendita/presa appuntamenti per importanti clienti del mercato italiano Requisiti: o Diploma o Abilità relazionali o Attitudine positiva o Gestione dello stress e delle obiezioni o Gestione delle priorità o Orientamento al risultato o Buona dizione o E' gradita ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo o nella vendita/contatto con il pubblico o Disponibilità a lavorare: mattina dalle 09:30 alle 12:45 oppure pomeriggio dalle 13:30 alle 16:45 oppure sera dalle 16:50 alle 20:05. Si offre: o Contratto di collaborazione con paga oraria e interessanti incentivi al raggiungimento degli obiettivi. Gli interessati possono contattarci al *vedi modalità di candidatura*, oppure inviare una mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Docente di sicurezza informatica

    Docente di sicurezza informatica

    "Job Select Srl, Ente di formazione continua accreditato dalla Regione veneto (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), seleziona Docenti esperti in Sicurezza Informatica per corsi finanziati rivolti a lavoratori. Ricerchiamo risorse che abbiano competenze relative alle seguenti tematiche: Privacy (GDPR e normative Porrelate), Data Protection e nuovo regolamento Europeo, Cybersecurity e Cyber-Resilience. Completano il profilo doti di flessibilità, buone capacità relazionali e comunicative. Sede dei corsi: sede aziendale (Padova e Vicenza). Gli interessati possono candidarsi sul nostro sito (www.jobselect.it) , inviando il proprio cv e indicando il codice di riferimento annuncio DSEC. Job Select srl (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). " Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 05:17

    Contatta l'utente

  • Chiaiano operatori part time

    Chiaiano operatori part time

    3TGROUP Srl , AGENZIA PARTNER FASTWEB , con sede in Napoli, seleziona 10 operatori outbound per ampliamento organico per la sede di Chiaiano sita in via Emilio Scaglione 470 a pochi passi dalla metropolitana. Requisiti richiesti: Buone capacità comunicative e relazionali. Attitudine alla vendita. Buona padronanza della lingua italiana. Serietà e predisposizione al lavoro in Team. Vicinanza alla sede lavorativa Si Offre: Fisso Mensile Garantito + Incentivi ad alti livelli di mercato. Formazione da personale qualificato. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Disponibilità oraria: Part-time Turno mattina 11:00/14:10 Turno pomeriggio 15:00/18:10 Per candidarsi, inviare una mail al nostro indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] O chiamare al *vedi modalità di candidatura* Visita la nostra pagina facebook: 3tgroup Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:16

    Contatta l'utente

  • Tecnico riparatore

    Tecnico riparatore

    Per azienda operante nel settore della distribuzione e vendita di telefonia, Adecco Como seleziona un Tecnico per assistenza e riparazione dispositivi. La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Conoscenza nella riparazione di smartphone e Tablet; - Conoscenza nella diagnosi elettronica di base; - Buona conoscenza hardware e software; - Preferibile, ma non indispensabile, la provenienza da studi scolastici di origine tecnica; Il candidato ideale ha ottime capacità relazionali, è disponibile, flessibile e versatile. Completano il profilo buone capacità relazionali con la clientela, capacità di lavorare in team, orientamento al problem solving e buona resistenza allo stress. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Internal sales support

    Internal sales support

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricercaGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca1 Internal Sales Supportda inserire presso azienda informatica cliente leader nella distribuzione del sw applicativo per la comunicazione.Il candidato si relazionerà con l?area commerciale, Marketing e con il Product Manager. Dovrà interagire sia con la clientela già acquisita per attività di back-office dedicata all?aggiornamento delle applicazioni già in uso che alla promozione delle novità tecnologiche o per Servizi, utilizzando sia il telefono che canali social. Si richiede:- Diploma ( meglio se técnico)- Passione per la tecnología ed il suo uso.- Predisposizione al contatto con il pubblico- Buona conoscenza delle lingua ingleseIniziale inserimento tramite tirocinio formativoLuogo di Lavoro: Reggio Emilia I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa sulla privacy (D.lgs.196/2003).I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Social media editor junior

    Social media editor junior

    Insem S.p.A. è una Digital Factory specializzata nello sviluppo di strategie e soluzioni di marketing digitale per piccole e medie imprese, nonché progetti di business on-line personalizzati per le grandi aziende:Ricerca per la sede di Marcianise una risorsa Social Media Editor JuniorDinamica, proattiva, in grado di lavorare in tempi molto stretti, curiosa ed informata: la persona che stiamo cercando deve amare profondamente il mondo dei social media ed essere pronta a cominciare un'avventura per un percorso di crescita all'interno di un'azienda strutturata.Di cosa si occuperà la Risorsa:- Gestione e monitoraggio di contenuti sulle piattaforme social su base giornaliera (Facebook, Google+, Linkedin, Instagram e Pinterest);- Generare, modificare, pubblicare e condividere contenuti ogni giorno (testi originali, immagini, gif);- Far crescere e coinvolgere le Community online.Competenze ed Esperienze Richieste:- Laurea in Scienze della Comunicazione o materie affini (conseguita da non più di 18 mesi);- 3/6 mesi di esperienza in ruolo analogo (non costituiranno titolo preferenziale);- Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata;- Conoscenza ed utilizzo delle principali piattaforme di social networking;- Conoscenza ed utilizzo di Canva e/o programmi di photo editing. È richiesto un impegno Full Time, a fronte di un compenso economico commisurato all'effettiva esperienza del candidato, con prospettive. N.B. Candidarsi SOLO se in possesso dei requisiti richiesti. Gli interessati possono inviare la propria candidatura a mezzo mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Responsabile software (finale emilia)

    Responsabile software (finale emilia)

    Solida azienda in costante crescita, operante nel settore manifatturiero, ricerca un responsabile software in possesso di un?esperienza di almeno 7-8 anni nella programmazione dei PLC Siemens. La figura ricercata collaborerà a stretto contatto con il responsabile della manutenzione e farà riferimento direttamente al responsabile di produzione e alla proprietà. L'offerta è rivolta a una persona dinamica che oltre a possedere una profonda conoscenza della materia, vanta una marcata personalità ed è in grado relazionarsi con il personale e con gli altri vertici dell'azienda. Il candidato riceverà inoltre una formazione specifica sulla particolare tipologia di macchine e impianti in uso. Si prevedono interessanti prospettive di crescita professionale. Sede di lavoro: Finale Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Tecnico di rete / giuntista fibra ottica

    Tecnico di rete / giuntista fibra ottica

    Per prestigiosa società multinazionale leader nel settore delle Telecomunicazioni, Quanta organizza un corso di formazione GRATUITO per diventareTECNICO DI RETE / GIUNTISTA FIBRA OTTICA nella regione VENETOIl corso si svolgerà a Venezia Mestre e le sedi di assunzione, in caso di esito positivo, saranno le province di VENEZIA e PADOVA.Il corso mira a creare la figura di un Tecnico Fibra Ottica, e ad insegnarne le mansioni come installazione e manutenzione di impianti FTTH, installazione e configurazione degli apparati di reti di Telecomunicazioni (modem, router, switch) ed interventi per la risoluzione guasti in caso di malfunzionamento.Al termine del periodo di formazione di 16 giorni, sia teorica che pratica, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con finalità di assunzione diretta in Azienda.Requisiti di accesso alle selezioni:- Diploma tecnico ad indirizzo Elettronica, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Manutenzione e Assistenza Tecnica- Buona predisposizione ai lavori manuali- Apprendistato- Disponibilità a lavorare in altezza- Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio regionale- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici di base- Stato occupazionale: disoccupatoOrario del corso: frequenza obbligatoria, 8 ore al giorno dal lunedì al venerdìSede del corso: VENEZIA MESTREOrario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00Sede di lavoro: VENEZIA e PADOVA (ruolo itinerante)Selezioni: fine GennaioAvvio del corso: inizio Febbraio La ricerca ha carattere di massima urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lecce

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata russa con inglese e italiano

    Impiegata russa con inglese e italiano

    KEY SOLUTION S.R.L. seleziona: Impiegata Russa con esperienza in logistica lingua italiano e inglese fluente titolo di studio Laurea. Orario di lavoro: giornata dal lunedì al venerdì. Contratto: tempo determinato in somministrazione; Zona di lavoro: Milano (MI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Operatori call center 3 ore al giorno a chiaiano

    Operatori call center 3 ore al giorno a chiaiano

    3T Group s.r.l. Agenzia partner Fastweb, ricerca OPERATORI TELEFONICI (anche senza esperienza pregressa) per ampliamento organico su turni di 3 ORE GIORNALIERE , per la sede di Napoli Via Emilio Scaglione n°470 (a pochi passi dalla metro di Chiaiano) TURNO DISPONIBILE: 11:00/15:00 MATTINA 15:00/18:10 POMERIGGIO Cerchiamo persone motivate, con buona dialettica, ambiziosi, determinati, proattivi, e con energia e tanta positività . L'azienda offre: turni part-time di 3 ore, fisso mensile garantito e non legato alle provvigioni, più provvigioni e bonus al raggiungimento di obiettivi con gare settimanale e mensili e con extra-bonus. Corso di formazione gratuito in sede ed affiancamento costante, in ambiente di lavoro sereno e motivante con supporto continuo dallo staff di sala. PER INFO CHIAMA *vedi modalità di candidatura* e chiedi di Erica oppure invia il tuo CV all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Ict business analyst - torino

    Ict business analyst - torino

    Ali Professional divisione specializzata del Gruppo Ali Spa nella ricerca e selezione del personale per profili di middle e top management, ricerca per Multinazionale di Management Consulting, Information Technology e Outsourcing   Business Analyst/Consultant Life e Non-Life Insurance Expert su TORINO     L'opportunità: Per il rafforzamento della Business Unit Insurance, siamo alla ricerca di Life e Non-Life Insurance Experts (Business Analyst / Consultant). Il candidato ideale ha maturato un?esperienza da 2 a 5 anni nel ruolo in primarie società di consulenza o compagnie di assicurazione acquisendo competenze sul core business Vita e/o Danni. Deve dimostrare autonomia nelle fasi di raccolta dei requisiti, analisi funzionale, supporto al test utente e supporto al project management office, in particolare:   partecipazione ad iniziative di Business Process Reengineering nell?ambito di importanti progetti di trasformazione di processi e sistemi core per compagnie di assicurazione project management office analisi dei requisiti, analisi funzionali e di processo integrazione di nuove funzionalità e adeguamenti normativi supporto utente nelle fasi di certificazione dei processi e delle nuove funzionalità realizzate       Requisiti   conoscenza approfondita del funzionamento processi Danni (Auto e Rami Elementari) e Vita di una compagnia di assicurazione e della relativa normativa ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza approfondita degli strumenti di Microsoft Office (in particolare PowerPoint ed Excel) spiccate doti di problem solving capacità di effettuare analisi in autonomia capacità di condurre riunioni in autonomia capacità di relazionarsi efficacemente ottime doti di comunicazione verbale e scritta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Neolaureato in informatica divisione ict

    Neolaureato in informatica divisione ict

    Prestigiosa SpA - a capitale misto Pubblico/Privato - attiva nella gestione di Servizi a livello locale - ci ha incaricato di selezionare un Neo LAUREATO / a in INFORMATICA, MATEMATICA, SVILUPPO TECNOLOGICO indirizzo scientifico divisione ICT - conoscenza lingua Inglese sede lavoro Modena Il /la candidato/a - neo laureato/a - ha conseguito la laurea specialistica in Informatica / ingegneria informatica, fisica, matematica, ad indirizzo tecnologico o in ambito affine. Il candidato è orientato ad operare ed acquisire competenze in area IT/ ICT in affiancamento al Responsabile dei sistemi informativi . Gradite buone capacità di operare in team, attitudine all'apprendimento, capacità di analisi, desiderio di mettersi in gioco, seguendo nel tempo progetti di rilievo. L'azienda si farà carico del suo affiancamento e dell' implementazione delle sue conoscenze attraverso un adeguata formazione sul campo. Richiesta dinamicità, interesse per l' innovazione, buone doti di comunicazione e conoscenza della lingua Inglese. Inserito/ a in una Company di rilievo - con un organico di oltre 1000 dipendenti - il /la candidata opererà a Modena città. Saranno prese in considerazione anche candidature provenienti da altre aree geografiche purchè disponibili al trasferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Technical test specialist

    Technical test specialist

    Blu Brick Consulting, dinamica società di consulenza che opera dal 2015 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei proprio clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nell' IT Security ricerca Technical Test Specialist per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano ambito Finance. Il candidato, all'interno di un team di lavoro, seguirà lo start up di progetti in ambito System Integration Test e User Acceptance Test. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Technical Test Analyst, preferibilmente maturata in contesto bancario/finanziario. Competenze richieste: strumenti di Test Management (HP-ALM) tecniche di Test Black/Grey Box strumenti a supporto del test tecnico (es: SoapUI, JMeter, Selenium) Inglese buono Sede di lavoro: Milano Durata attività: 6 mesi + rinnovi Partenza attività: immediata Tipologia contrattuale: tempo determinato/PIVA Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato .doc con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) a [*vedi modalità di candidatura*] Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Ademas: operatori callcenter fisso provvigioni

    Ademas: operatori callcenter fisso provvigioni

    L'Ademas Group è un'impresa a livello nazionale, partner Vodafone, e siamo alla ricerca di operatori Outbound per le sedi situate a Casoria,Frattamaggiore e San Giovanni a Teduccio. Offriamo un FISSO MENSILE + le provvigioni dei contratti venduti. Possibilità di crescita all'interno dell'azienda. In sede ci sarà un breve corso di formazione qualora siate interessati alla posizione lavorativa, lavorerete in un team dinamico e positivo e con la caparbietà giusta raggiungerete gli obiettivi prefissati, guadagnando di più. Il fisso mensile varia dai 300 ai 400 euro per quanto riguarda il part-time (4 ore al giorno, al Lunedì al Venerdì e 2 sabato al mese). 1-3 PNT ATTIVI= 200 4 PNT ATTIVI= 250 5 PNT ATTIVI= 300 I 6-8 PNT ATTIVI= 350 + PROVVIGIONI (Dal 7 PNT in poi...) 9-12 PNT ATTIVI= 400 + PROVVIGIONI DA 13 PNT ATTIVI= 500 + PROVVIGIONI Ogni sede ha un piano di provvigioni differente, dunque per informazioni più specifiche potrete parlare con i Team Leader in fase di colloquio. Gli interessati possono inviare una email con CV a [*vedi modalità di candidatura*] per essere ricontattati entro massimo 12h. o telefonare l'ufficio risorse umane Ademas al numero *vedi modalità di candidatura* dal Lun al Ven dalle 9.30 alle 13.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • System administrator

    System administrator

    ATM ricerca una risorsa da inserire nella Direzione Sistemi Informativi, di Telecomunicazione e di Bigliettazione per occuparsi delle seguenti attività: amministrazione e gestione sistemistica di WEB application server e sistemi Microsoft Sharepoint;gestione sistemistica, amministrazione e manutenzione di server Microsoft Windows e Linux;amministrazione e gestione ambienti di virtualizzazione server e desktop e servizi di infrastruttura (Active Directory, DNS, DHCP);analisi e risoluzione problemi su sistemi server in ambiente Enterprise;supporto sistemistico ai progetti applicativi.Requisiti preferenziali diploma di scuola secondaria superiore;esperienza pregressa maturata nel settore;buone competenze nella gestione di web sites e web server su piattaforme Microsoft IIS, Apache Tomcat e Jboss e della piattaforma Sharepoint di Microsoft;esperienze nello sviluppo di applicazioni web based;buona competenza nella gestione di ambienti virtualizzazione server "VMWARE Vsphere ESX " versioni 6.0 e superiori ed "Microsoft Hyper-V" versione 2008 e superiori;conoscenza della piattaforma CITRIX di virtualizzazione dei desktop e applicazioni;padronanza nell'utilizzo di sistemi operativi Microsoft Windows 2012 e superiori e nell'utilizzo di sistemi operativi RED HAT e derivati (es. CENT OS);conoscenza delle piattaforme database relazionale SQL o Oracle;predisposizione al lavoro in team;capacità di relazione con utenti/clienti interni;orientamento al problem solving;buona conoscenza della lingua inglese. Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31.I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La forma contrattuale di inserimento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM. Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/default Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Technical test specialist

    Technical test specialist

    Blu Brick Consulting, dinamica società di consulenza che opera dal 2015 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei proprio clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nell' IT Security ricerca Technical Test Specialist per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano ambito Finance. Il candidato, all'interno di un team di lavoro, seguirà lo start up di progetti in ambito System Integration Test e User Acceptance Test. Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Technical Test Analyst, preferibilmente maturata in contesto bancario/finanziario. Competenze richieste: strumenti di Test Management (HP-ALM) tecniche di Test Black/Grey Box strumenti a supporto del test tecnico (es: SoapUI, JMeter, Selenium) Inglese buono Sede di lavoro: Milano Durata attività: 6 mesi + rinnovi Partenza attività: immediata Tipologia contrattuale: tempo determinato/PIVA Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato .doc con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003) a [*vedi modalità di candidatura*] indicando il RIF: MI_08 Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Network administrator

    Network administrator

    ATM ricerca una risorsa da inserire nella Direzione Sistemi Informativi, di Telecomunicazione e di Bigliettazione per occuparsi delle seguenti attività: · gestione dell'infrastruttura di rete (configurazione apparati switch, router, etc); · gestione e configurazione di firewall, IDS, IPS e della sicurezza perimetrale in generale; · gestione e configurazione VPN. Requisiti preferenziali: · diploma di scuola secondaria superiore; · esperienza pregressa maturata nel settore; · conoscenza dei protocolli di rete LAN/WAN; · conoscenze degli strumenti di sicurezza perimetrale; · conoscenza degli strumenti di analisi e monitoraggio (sniffer, log correlator, etc); · conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Windows Server 2008/2012 e Linux; · conoscenza dei sistemi Voip; · predisposizione al lavoro in team; · capacità di relazione con utenti/clienti interni; · orientamento al problem solving; · buona conoscenza della lingua inglese. Costituiscono inoltre titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31.I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti.La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La forma contrattuale di inserimento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/default Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Test analyst

    Test analyst

    Blu Brick Consulting, dinamica società di consulenza che opera dal 2015 nel mercato IT fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei proprio clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software, nella system integration e nell' IT Security ricerca Test Analyst per attività da svolgersi presso importante Cliente di Milano ambito Telco. Il candidato, all'interno di un team di lavoro, si occuperà di attività di Governance e IAT (Integration Acceptance Test). Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Test Analyst preferibilmente maturata in contesto Telco, con la conoscenza di strumenti di Test Management (HP-ALM) e dei sistemi DWH. Sede di lavoro: Milano Durata attività: 6 mesi + rinnovi Partenza attività: immediata Tipologia contrattuale: tempo determinato/PIVA Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato in formato .doc con autorizzazione al trattamento dei dati personali a [*vedi modalità di candidatura*] indicando il RIF: MI_07 Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Perito informatico

    Perito informatico

    Per azienda cliente, zona Castelleone (Cr), cerchiamo diplomati Periti Informatici. Saranno valutati positivamente sia profili di periti informatici con conoscenza di linguaggi C++ e/o Pascal, Java, HTML, oppure neolaureati in informatica con interesse per l'automazione industriale. Indispensabile la residenza a non oltre 25 Km dal luogo di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • 5 candidati full time anche prima esperienza

    5 candidati full time anche prima esperienza

    Gruppohors per lo sviluppo della nuova sede regionale si selezionano 5 ambosessi anche alla prima esperienza. si offre: -inserimento immediato -formazione professionalizzante -opportuita' di crescita si richiede: -disponibilita' da subito -conoscenza e utilizzo di internet sara' titolo preferenziale l'aver maturato un esperienza nell'utilizzo di applicativi sfa. invia qui il tuo cv [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Specialista di mobilita' digitale

    Specialista di mobilita' digitale

    Descrizione ATM, nell'ambito del potenziamento della propria Direzione Sistemi Informativi, ricerca uno Specialista di Mobilità Digitale da inserire in un team funzionale dedicato alle applicazioni software sviluppate nell'ambito di progetti della mobilità sostenibile, della sosta su strada e in struttura e dei sistemi di pagamento ad essi correlati. Operando all'interno di un team e opportunamente relazionandosi con il cliente interno, la risorsa sarà impegnata in attività quali: raccolta e analisi delle specifiche funzionali per le applicazioni legate alla mobilità;traduzione di queste specifiche in documenti di analisi, da trasferire alla software factory al fine di effettuare le implementazioni richieste;gestione della relazione e delle comunicazione con la software factory interna per eventuali necessità di sviluppo di codice durante le fasi di implementazione, test e rilascio delle soluzioni;gestione degli stati avanzamento lavori e predisposizione della opportuna reportistica per il management e per le funzioni interessate;comunicazione ai clienti e agli altri stakeholder interni delle informazione sui progetti e sui cambiamenti da gestire;gestione della formazione agli utenti interni. Requisiti richiesti diploma di scuola secondaria di secondo grado; il possesso di laurea in materie tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale;conoscenza delle principali piattaforme di pubblicazione dei siti internet e delle applicazioni mobile;conoscenza delle strategie di comunicazione del mondo web.Alla risorsa è inoltre richiesta: predisposizione al lavoro in team;capacità di analisi e di problem solving;capacità di relazione e orientamento al cliente interno;capacità di lavorare per progetti. Costituiscono titoli preferenziali: possesso dei requisiti di cui all'art. 1 legge 68/99;appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 legge 68/99. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base delle normative contrattuali vigenti all'atto dell'assunzione ed in base alle caratteristiche professionali dei candidati. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM.Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/default Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Specialista sap hcm

    Specialista sap hcm

    Descrizione ATM, nell'ambito del potenziamento della propria Direzione Sistemi Informativi, ricerca uno Specialista SAP HCM da inserire in un team funzionale dedicato alla gestione e sviluppo del sistema SAP - moduli HCM. Operando all'interno di un team e opportunamente relazionandosi con il cliente interno, la risorsa sarà impegnata in attività quali: analisi delle esigenze degli utenti e gestione delle relative richieste, in termini di loro valutazione e di stesura delle relative specifiche;valutazione delle possibili soluzioni tecniche, atte a soddisfare le esigenze evidenziate dalla linea;gestione degli interventi di implementazione e di manutenzione evolutiva, assicurando l'efficace svolgimento delle fasi di realizzazione, test e rilascio;elaborazione della documentazione tecnica e della manualistica a supporto;gestione della formazione agli utenti interni. Requisiti richiesti diploma di scuola secondaria di secondo grado; il possesso di laurea in materie tecnico-scientifiche costituisce titolo preferenziale;esperienza di almeno 3 anni nell'analisi ed implementazione/customizing di soluzioni SAP su componenti in ambito HR HCM ed EHS, con particolare riferimento ai moduli PY, TM, OM, PD, corredata da una buona conoscenza dei relativi processi;competenze specifiche in merito alle soluzioni per la gestione del mondo pay-roll;preferibile precedente esperienza maturata nell'ambito dello sviluppo ABAP;preferibile esperienza nell'ambito del CCNL Autoferrotranvieri;preferibili certificazioni in ambito SAP o percorsi formativi equivalenti (es. SAP Academy).Alla risorsa è inoltre richiesta: predisposizione al lavoro in team;capacità di analisi e di problem solving;capacità di relazione e orientamento al cliente interno;capacità di lavorare per progetti. Costituiscono titoli preferenziali: Possesso dei requisiti di cui all'art. 1 legge 68/99;Appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 legge 68/99.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l'inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all'atto dell'assunzione. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM. Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/default Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Sviluppatore software

    Sviluppatore software

    Descrizione ATM, nell'ambito del potenziamento della propria Direzione Sistemi Informativi, ricerca uno Sviluppatore Software da inserire nella Software Factory del Gruppo. Operando all'interno di un team e opportunamente relazionandosi con i clienti interni e con gli specialisti della funzione IT, la risorsa si occuperà di: raccolta dei requisiti funzionali, loro valutazione e traduzione in specifiche tecniche;realizzazione degli sviluppi software;gestione delle fasi di test e di rilascio in produzione;contribuzione alla stesura dei manuali utenti e alla erogazione della formazione necessaria. Requisiti richiesti diploma di scuola secondaria di secondo grado;capacità di progettare e sviluppare applicazioni client/server e web;capacità di progettare e sviluppare applicazioni C#, VB.Net, ASP.Net. HTML5, JavaScript, T-SQL, programmazione Object Oriented e conoscenza WebServices SOAP, REST;conoscenze su database Oracle, MS SQLServer, MySQL;conoscenze dell'ambiente di sviluppo MS Visual Studio e della piattaforma MS TFS;preferibile conoscenza framework Xamarin per lo sviluppo delle applicazioni mobile cross platform;preferibile conoscenza dell'ambiente di sviluppo Eclipse;preferibile conoscenza della piattaforma MS Sharepoint e MS Dynamics CRM.Alla risorsa è inoltre richiesta: predisposizione al lavoro in team;orientamento al risultato e al lavoro per progetti;capacità di relazione e orientamento al cliente interno;flessibilità e capacità di analisi. Costituiscono titoli preferenziali: Possesso dei requisiti di cui all'art. 1 legge 68/99;Appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 legge 68/99.Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31. I candidati/e dovranno presentare autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali eo carichi pendenti. La selezione, aperta a uomini e donne, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun impegno all'assunzione da parte di ATM. La tipologia contrattuale, l'inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a, delle normative contrattuali vigenti e alle necessità organizzative presenti all'atto dell'assunzione. I candidati che supereranno la selezione dovranno conseguire l'idoneità fisica alla mansione presso la struttura sanitaria designata da ATM. Per info e candidature: http://www.lavorareinatm.it/default Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Ricerchiamo personale chiamaci ora fisso 400 euro

    Ricerchiamo personale chiamaci ora fisso 400 euro

    Raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Offriamo FORMAZIONE GRATUITA, RETRIBUZIONE FISSA ai massimi livelli di mercato, forti INCENTIVI, pagamento mensile. Sede di lavoro: Napoli Turno di lavoro: Mattina: 09.00/12.30 - 10.00/14.00 Pomeriggio: 12:30/16:30 - 14:00/18:00 - 15:30/19:30 Sera: 16:30/20:30 Si tratta di un ottimo orario per chi ha necessità di avere la mattina ed il pomeriggio libero. Resta Aggiornato su tutti i Nostri Annunci di Lavoro, Clicca su MI PIACE alla pagina ufficiale di Voice srl I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*] o a contattare il numero *vedi modalità di candidatura* per fissare un appuntamento per un colloquio conoscitivo. tel.: *vedi modalità di candidatura* - tasto 1 Whatsapp: *vedi modalità di candidatura* email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Operatore call center

    Operatore call center

    Futura -Tim Business Partner- nell'ambito di un importante progetto di potenziamento della rete commerciale, ricerca candidati per attività di Operatore Call Center. Selezioniamo persone motivate ed ambiziose, che amino lavorare insieme in un contesto dinamico e altamente motivante. Condividiamo l'obiettivo di fare bene il nostro lavoro, oggi meglio di ieri. Futura sostiene una politica di incentivazione del lavoro giovanile, pertanto, siamo lieti di offrire un'esperienza formativa e lavorativa a possibili candidati neodiplomati del territorio. Offriamo: - Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro ASSOCALL - Formazione ed inserimento retribuiti - Bonus produttività - Disponibilità immediata ad iniziare l'attività Hai ambizione, entusiasmo e voglia crescere? Siamo felici di conoscerti. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo Curriculum Vitae o chiama il *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Siracusa

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Elettricista - tecnico elettronivo

    Elettricista - tecnico elettronivo

    Biobrent industria costruzione impianti cogenerazione con sede a Noventa Vic.na cerca elettricista per impianti industriali con pregressa esperienza di lavoro su cantieri. Si richiede esperienza cablaggio quadri elettrici, capacità di lettura e realizzazione di schemi elettrici, cablaggio bordo macchina, saldature a stagno su schede elettroniche e connettori. Conoscenza Modbus - Ethernet , programmazione Plc. Capacità relazionali e di propensione al lavoro di squadra, problem solving. Residenza limitrofi basso vicentino. BioBrent ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: