1.331 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegato in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • In evidenza Annunci Top

    Impiegato/a

    Impiegato/a

    Azienda in forte crescita cerca una risorsa da inserire con contratto determinato finalizzato ad assunzione. età max 26 anni cerchiamo per un ruolo impiegatizio una persona diplomata capace di seguire mansioni correlate all'interno dell'ufficio. Richiesta grande capacità di apprendimento per poi gestire in autonomia il lavoro Orario di lavoro full time con massima disponibilità. Requisiti: o Ottima capacità relazionale e di comunicazione o Abilità di analisi o Propensione al lavoro di team o Iniziativa e autonomia Si prega di allegare cv, astenersi chi non ha i requisiti. Si valutano anche prime esperienze.

    Milano

    22 luglio, 15:43

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa e Contabile

    Impiegata Amministrativa e Contabile

    Ricerchiamo figura di inserire per svolgere attività amministrative, di segreteria e di back office. Requisiti essenziali: - Diploma di ragioneria simile - Buona conoscenza sistemi informatici e pacchetto office - Attitudine al lavoro in squadra e al problem solving - Velocità di apprendimento - flessibilità e multitasking - serietà e precisione Elementi preferenziali: - Conoscenza utilizzo SW Zucchetti - Esperienza ufficio amministrativo (dimostrabile) Ricerchiamo persone realmente motivate. Saranno presi in considerazione esclusivamente CV completi di foto, dettaglio delle esperienze svolte e presentazione.

    Firenze

    Oggi, 23:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a sportello informazioni

    Impiegato/a sportello informazioni

    Impresa ecologica attiva in tutta Italia per il controllo dellâ€(TM)inquinamento sta aprendo nuovi uffici su Bari e provincia e pertanto necessita di nuovo personale. Nello specifico sono aperte le selezioni per il ruolo di impiegato/a addetto allo sportello informazioni. La risorsa si occuperà di assistenza clienti e gestione dellâ€(TM)aspetto comunicativo e pubblicitario aziendale. Si valutano candidati residenti nel territorio, di bella presenza, con spiccate doti comunicative e di problem solving. Viene offerto un inquadramento con contratto a norma di legge e retribuzione mensile fissa. Inoltrare il proprio cv o dati completi di recapito telefonico se interessati a prendere parte alla selezione.

    Capurso

    Oggi, 22:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato per il confezionamento merce

    Impiegato per il confezionamento merce

    Società di servizi per le imprese di produzione recluta personale per il settore logistico. Si necessita di una figura addetta al confezionamento merce, gestione informatica degli ordini e rapporto con i fornitori. Per prendere parte alla selezione bisogna risiedere a Bari o in provincia ed essere disponibili nellâ€(TM)immediato. Il profilo è completato da dinamicità, orientamento al lavoro in team, accuratezza nel lavoro manuale. Al candidato prescelto verrà sottoposto un regolare contratto a norma di legge. Se realmente interessati allâ€(TM)offerta lavorativa e in possesso delle caratteristiche descritte inoltrare il proprio curriculum.

    Bitonto

    Oggi, 22:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa

    Impiegata Amministrativa

    Studio professionale seleziona profili per assunzione di una impiegata amministrativa addetta alla contabilità generale, dichiarazioni fiscali e pratiche telematiche registro delle imprese. Esperienza minima richiesta biennio presso studio professionale.

    Varese

    Oggi, 20:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale - assistente di direzione - back offic

    Impiegato commerciale - assistente di direzione - back offic

    Risorse Aziendali Avanzate seleziona per Azienda sita a Mestre (Ve) un IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE con funzioni di assistente di Direzione. Lâ€(TM)azienda opera nelle forniture industriali ed esporta in tutta Europa. Il candidato dovrà aver matura una significativa esperienza in un ufficio commerciale di azienda strutturata con funzioni di organizzazione e supporto alla Direzione commerciale, conoscenza delle lingue Inglese e di una 2° lingua europea (tedesco francese russo), residente nelle province di Ve, Tv e Pd, dinamico intraprendente disponibile. Lâ€(TM)azienda offre CCNL Commercio, livello in funzione dellâ€(TM)esperienza maturata. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, P.IVA 03375840273, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, Tel. e fax 0415060856, e-mail risorseaziendaliATtiscali.it, CITARE RIFERIMENTO I069.

    Venezia

    Oggi, 18:47

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Per azienda cliente di Correggio (RE) operante nel settore del Commercio, cerchiamo un/a: IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO La risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio commerciale e si occuperà di gestire i clienti multinazionali, effettuare negoziazioni di clausole contrattuali di vendita e acquisto, gestione post vendita e reclami, organizzazione trasporti e prenotazioni. Profilo: • Impiegata customer service EXPORT con esperienza pluriennale • Ottima conoscenza Word, Excel e Outlook e precisione con inserimento dati • Ottima conoscenza di inglese • Esperienza consolidata in ufficio estero gestendo clienti multinazionali • Esperienza con negoziazione clausole semplici di contrattualistica di vendita e acquisto • Esperienza con gestione post vendita e reclami • Esperienza con trasportatori, prenotazioni, gestione CMR etc. Sede di lavoro Correggio. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

    Correggio

    Oggi, 18:10

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale - fisso mensile

    Impiegato commerciale - fisso mensile

    Pubbliworks, Web Media Company, Leader nei servizi pubblicitari, nell'ambito di un piano di crescita della propria copertura nazionale, ricerca n. 2 Impiegati Commerciali da inserire nell' area di Palermo. La posizione prevede un' attività di consulenza ai clienti business finalizzata alla vendita delle nostre soluzioni in ambito Web Marketing & Communication. La risorsa si occuperà quindi di gestire la relazione con le aziende per interpretarne i bisogni pubblicitari e costruire la strategia di comunicazione più adeguata, attraverso: - La proposta e la vendita dei nostri prodotti pubblicitari; - L' ampliamento del portafoglio clienti; -Il supporto pre e post vendita. Si offre: - Fisso Mensile; - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato; - Piani incentivanti mensili al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Programma formativo in aula e on the job; - Supporto degli appuntamenti in telemarketing; Si richiede: - Ottima conoscenza di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); - Preferibile provenienza da realtà digital (web agency o affini); - Forte propensione alla vendita; - Dimestichezza nell'utilizzo del PC - Auto/Motomunito; Il profilo ricercato deve essere competitivo, dinamico, motivato, veloce, positivo, organizzato mentalmente, proiettato ad una crescita aziendale. Se ritieni che il profilo descritto ti appartenga inviaci il tuo curriculum all'indirizzo mail indicato, specificando in oggetto IMPIEGATO COMMERCIALE PALERMO

    Palermo

    Oggi, 18:10

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa junior

    Impiegata amministrativa junior

    Per importante azienda in zona Pavia (Pv) cerchiamo n. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA JUNIOR. Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza in ambito amministrativo, in particolar modo in adempimenti finanziari e contabilità generale. La risorsa sarà inserita con orario full time, contratto da valutare in base all'esperienza.

    Pavia

    Oggi, 17:56

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Life In SpA - Filiale di Roma - ricerca e seleziona per azienda cliente operante nell'industria alimentare 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con esperienza. La risorsa verrà inserita all'interno dell'organico e si occuperà di: bilancio, prima nota, liquidazione IVA, fatturazione, riconciliazioni bancarie, homebanking, contabilità fornitori/clienti, etc. Il candidato ideale, oltre ad avere esperienza in ambito amministrativo, dovrebbe essere in possesso di: - Diploma di Laurea in Economia e Commercio; - Ottime doti relazionali, precisione e affidabilità; - Buona dimestichezza con applicativi Office e principali gestionali ad uso amministrativo; Orario : Full time Luogo di Lavoro : Provincia di Latina Si offre: - Contratto in somministrazione di 1 mese, cui seguirà assunzione diretta - Livello CCNL commisurato all'esperienza. Per candidarsi inviare il CV all'indirizzo indicato con RIF. IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A LATINA. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03

    Latina

    Oggi, 17:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office estero

    Impiegato/a commerciale back office estero

    Gruppo multinazionale con oltre 65 anni di esperienza nel proprio settore di riferimento, con produzioni e brand dedicati allâ€(TM)ambito industriale, professionale e del fai da te, ci ha incaricato di selezionare un/una Impiegato/a commerciale back office estero Il/la candidato/a si inserirà nell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione della clientela internazionale. Per ricoprire con successo la posizione è gradita una pregressa esperienza in ruolo simile; si richiede unâ€(TM)ottima conoscenza dell'inglese e tedesco, capacità di elaborare i preventivi, di relazionarsi positivamente con il cliente, precisione e attitudine al lavoro di squadra. Il profilo ideale è in possesso di un Diploma o di una Laurea e proviene da unâ€(TM)area di formazione Commerciale, Economica, Linguistica. Gradita la conoscenza di terza lingua tra francese o spagnolo. Eâ€(TM) richiesta la conoscenza di Office e in particolare ottimo utilizzo di Excel, gradita esperienza su AS400. Sede di lavoro Venaria (TO) Si propone contratto di sostituzione maternità con orario full time. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Torino

    Oggi, 17:53

    Contatta l'utente

  • Impiegata - Segretaria

    Impiegata - Segretaria

    Studio di Consulenza di Padova in crescita ricerca personale da inserire in organico. Inquadramento proposto: stage, contratto a tempo determinato ovvero indeterminato sulla base delle competenze acquisite dal candidato. Preferibile diploma di maturità (o laurea) in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza Pc Office Inserimento previsto luglio 2017 ovvero settembre 2017. Allegare cortesemente c.v. aggiornato

    Padova

    Oggi, 17:51

    Contatta l'utente

  • impiegata/o distinta base

    impiegata/o distinta base

    During S.p.A, Filiale di Gozzano, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATA/O DISTINTA BASE Tale figura sarà inserita nellâ€(TM)ufficio tecnico e si occuperà dellâ€(TM)inserimento della distinta base e della relativa codificazione dei prodotti. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico, preferibilmente dal settore rubinetteria. Al candidato ideale sono richieste le seguenti caratteristiche: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico; • Esperienza pregressa nella mansione in aziende operanti nel settore metalmeccanico, preferibilmente nel settore rubinetteria; • Buona conoscenza dellâ€(TM)utilizzo del Pacchetto Office; • Buona conoscenza dellâ€(TM)utilizzo del gestionale Navision; • Discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: • Buone doti di precisione, dinamicità e flessibilità; • Disponibilità immediata. Si offre: Contratto da definire in sede di colloquio. Luogo di Lavoro: Vicinanze di Gozzano (NO). Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1180 SG del 13/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito During.

    Gozzano

    Oggi, 17:33

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o Contabilità e Amministrazione del Personale (APF417)

    Impiegata/o Contabilità e Amministrazione del Personale (APF417)

    Profili Amministrazione e Finanza è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una brillante azienda bresciana attiva nel settore della raccorderia. In unâ€(TM)ottica di sviluppo, siamo stati incaricati di selezionare: IMPIEGATA/O CONTABILITA' E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE BASSA BRESCIANA La risorsa, in riporto al Responsabile del Personale, si occuperà di: gestire operativamente il ciclo passivo; effettuare Liquidazione IVA e gestire tutte le scadenze amministrative; gestire gli Agenti; effettuare la registrazione contabile dei costi del personale e la liquidazione di stipendi, imposte, contributi; gestire gli adempimenti e le tematiche di natura civilistica, fiscale e contributiva legati al personale con il supporto, ove necessario, di professionisti esterni; supportare i Responsabili di Funzione ed il Responsabile del Personale nel processo di selezione del personale. OFFRIAMO: - assunzione con contratto a tempo indeterminato progetto professionale ed ambiente realmente stimolanti - possibilità di rapida crescita professionale RICHIEDIAMO: - esperienza pluriennale maturata nell'area amministrazione/contabilità, sia in aziende che in studi di consulenza - preferibile esperienza in amministrazione del personale dinamismo, proattività e predisposizione al contatto interpersonale

    Verolanuova

    Oggi, 16:30

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o dâ€(TM)ufficio

    Impiegata/o dâ€(TM)ufficio

    Per apertura nuovo ufficio si ricerca con urgenza persone per ruoli dâ€(TM)ufficio, per la gestione dei processi segretariali, per il controllo dati e per lâ€(TM)assistenza del personale. Si richiede buona conoscenza della lingua italiana, ottima conoscenza del PC, inoccupazione e disponibilità immediata e full-time. Offriamo contratto di lavoro a tempo e regolare fisso mensile. Sede di lavoro: Terni (è necessaria residenza in zona o Spoleto, Todi, Foligno, Viterbo o Rieti) Inviare candidatura allegando il proprio CV aggiornato e con recapito telefonico.

    Terni

    Oggi, 16:28

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a per ufficio amministrativo

    Impiegato/a per ufficio amministrativo

    La Locomotiva Cooperativa Sociale ricerca un/a impiegato/a part-time da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo sito in Formigine (MO). Si richiede, cortesemente, di inviare il proprio curriculum vitae a mezzo e-mail, all'indirizzo indicato, astenendosi dal contattare telefonicamente le sedi della Cooperativa.

    Formigine

    Oggi, 15:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato d'ufficio

    Impiegato d'ufficio

    Prestigiosa azienda con sede in Roma ricerca due impiegati amministrativi. Le risorse si occuperanno una della gestione della segreteria,quindi accoglienza clienti e sportello informazioni e l'altra della contabilità aziendale. Requisiti necessari: -bella presenza -conoscenza pacchetto Office - buona dialettica -residenza o domicilio in Roma Ai candidati si offre un contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa mensile. Per la valutazione inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Roma

    Oggi, 15:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale

    Impiegata/o commerciale

    ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella formazione finanziata e nella consulenza direzionale, seleziona per ampliamento del proprio organico un/a IMPIEGATA/O COMMERCIALE con mansioni di promozione e vendita di servizi di Formazione e Consulenza. La risorsa opererà in area commerciale, allâ€(TM)interno di un Team strutturato che la affiancherà per un periodo di formazione e affiancamento, e risponderà direttamente alla Direzione Vendite. Si offre: assunzione con contratto di tipo dipendente, crescita professionale. Requisiti : - laurea - ottime doti relazionali e propensione alla vendita - disponibilità allo spostamento in Veneto ed Emilia Romagna - resistenza allo stress - capacità di lavorare per obiettivi - dinamismo Sede di lavoro: Padova. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 indicando nellâ€(TM)oggetto della mail COD. RIC. 1183 IMPIEGATA/O COMMERCIALE PD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.

    Padova

    Oggi, 15:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo â€" Categorie protette (Legge 68)

    Impiegato Amministrativo â€" Categorie protette (Legge 68)

    Azienda tessile ricerca una figura appartenente alle categorie protette con un invalidità minima del 46%. La figura sarà preposta alla gestione della contabilità generale. Lâ€(TM)essere in possesso di un titolo universitario e la conoscenza della lingua inglese saranno considerati un plus.

    Perugia

    Oggi, 15:14

    Contatta l'utente

  • impiegata/o amministrativa/o

    impiegata/o amministrativa/o

    Orienta Spa, filiale di Modena, ricerca un' impiegata/o amministrativa/o appartenente alle Categorie Protette, per attività di supporto alla fatturazione e contabilità, segreteria generale, front-office, archivio. Necessaria l'iscrizione alle liste di collocamento mirato L. 68/99. Gradita la disponibilità immediata e residenza in zona Castelfranco Emilia (Mo). Iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione.

    Modena

    Oggi, 14:53

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Per azienda del settore automotive cerchiamo 1 IMPIEGATO COMMMERCIALE/CUSTOMER SERVICE la mansione prevede le seguenti attività: Assistenza al cliente e gestione ordini, costumer service; Inside sales;(assistenza all'acquisto) Telemarketing, Teleselling; Supporto alle altre attività aziendali Si offre contratto di stage o contratto a TEMPO DETERMINATO in base all'esperienza del candidato

    Brugherio

    Oggi, 14:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    Per azienda cliente si ricerca 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà del ciclo attivo, in particolare le sue mansioni riguarderanno: fatturazione clienti, riconciliazione incassi, riconciliazione conti contabili e conti bancari. E' richiesta esperienza di 2/3 anni n in ufficio amministrativo, preferibile in aziende strutturate. Disponibilità per possibile inserimento ultima settimana di agosto. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

    Seriate

    Oggi, 14:25

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale

    Impiegata/o commerciale

    Ente di Formazione e consulenza aziendale attualmente in forte espansione ricerca, per potenziamento del comparto commerciale, un/a IMPIEGATAO/A COMMERCIALE con mansioni di promozione e vendita di servizi di Formazione e Consulenza rivolti ad aziende strutturate del territorio friulano. Requisiti: - Laurea specialistica o triennale - Gradita provenienza dal settore della formazione, della consulenza o da agenzie per il lavoro - Eâ€(TM) preferibile ma non tassativa una breve esperienza precedente nella mansione - Ottime doti relazionali e di problem solving - Forte orientamento alla vendita - Resistenza allo stress e capacità di lavoro in team Si offre un contesto aziendale strutturato, allâ€(TM)interno del quale è possibile essere affiancati con lâ€(TM)obiettivo di una crescita professionale. Sede di lavoro: San Giorgio di Nogaro (UD). Gli interessati possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art.13 del Dlgs.n°196/2003 indicando nellâ€(TM)oggetto della mail COD. RIC. 1152 IMPIEGATA/O COMMERCIALE FVG. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.

    San Giorgio di Nogaro

    Oggi, 14:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa/contabile a Perugia

    Impiegata amministrativa/contabile a Perugia

    F.A.N. società cooperativa sociale, azienda specializzata nei servizi alla persona è alla ricerca di una impiegata amministrativa per la propria sede di Perugia. La figura prescelta si occuperà in autonomia della gestione contabile e amministrativa.  Caratteristiche richieste: - Diploma o Laurea in discipline economiche; - Comprovata conoscenza della contabilità ordinaria; - Buona conoscenza di software di Contabilità; - Esperienza pregressa nell'ambito amministrativo/contabile; - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico; - Ottima capacità organizzativa, professionalità e cortesia. Offriamo : - Lavoro Part Time 09,30-12,30 / 16,00-19,00 ; - CCNL inizialmente a tempo determinato con sicure prospettive per eventuale trasformazione a tempo indeterminato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare curriculum vitae completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Perugia

    Oggi, 13:39

    Contatta l'utente

  • Impiegata per nuova agenzia

    Impiegata per nuova agenzia

    Agenzia immobiliare cerca per nuova apertura zona Gorlago impiegato o segretaria max 23 anni. Inviare CV all'indirizzo indicato

    Gorlago

    Oggi, 12:03

    Contatta l'utente

  • Operatore di sportello - impiegato/a part time

    Operatore di sportello - impiegato/a part time

    Lavoropiù, filiale di Parma, per azienda cliente della provincia di Mantova ricerca un: Operatore di Sportello part time La risorsa dovrà occuparsi di assistenza clienti, attività amminsitrative generiche e gestione dei reclami/controversie tributarie. Il candidato ideale è in possesso di Diploma di Ragioneria e/o laurea in scienze politiche, economia, giurisprudenza, scienze bancarie, ingegneria gestionale. Inquadramento orario di lavoro part time - 9 ORE SETTIMANALI contratto di somministrazione Sede di lavoro: CASTIGLIONE DELLE STIVIERE

    Castiglione delle Stiviere

    Oggi, 11:57

    Contatta l'utente

  • Impiegato Contabile

    Impiegato Contabile

    Randstad Office di Forlì ricerca per azienda cliente della zona di Forlì Impiegato Contabile con esperienza La risorsa sarà inserita in un ambiente strutturato e si occuperà della gestione contabile e amministrativa dellâ€(TM)azienda. Per un proficuo inserimento sono necessarie : - disponibilità immediata - laurea in Economia - esperienza in ambito amministrativo e contabile maturata in aziende strutturate o studi commercialisti - buone doti relazionali - spiccate doti di problem solving Luogo di lavoro: Forlì Contratto in somministrazione a tempo determinato.

    Forlì

    Oggi, 11:28

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    Importante gruppo industriale operante nel settore del condizionamento di precisione e refrigerazione di processo, ricerca addetta ufficio marketing. La candidata ideale laureata ha buona conoscenza della lingua inglese, francese, spagnolo. La sede di lavoro è a Bovolenta (PD).

    Bovolenta

    Oggi, 10:25

    Contatta l'utente

  • Impiegato immobiliare

    Impiegato immobiliare

    Per un nuovo ed importante piano di sviluppo aziendale rivolto al consolidamento della rete di intermediazione del Gruppo Primacasa SPA, società immobiliare operante nel settore dal 1990, selezioniamo giovani diplomati da avviare alla professione di Agente Immobiliare. Offriamo uno stage formativo di sei mesi retribuito con affiancamento e formazione da parte di un tutor esperto al termine del quale si accederà alla realtà organizzativa aziendale. Garantiamo rimborso spese mensile, provvigioni ed incentivi. I candidati dovranno avere buona capacità di lavorare in team, buona propensione al contatto umano, forte motivazione alla crescita professionale. Si richiede: residenza nelle vicinanze degli uffici di seguito indicati e disponibilità Full Time. Zone di lavoro: Rezzato - Bedizzole - Lonato - Gavardo - Villanuova sul Clisi - Asola Inviare CV con foto.

    Brescia

    Oggi, 10:23

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista

    Impiegato contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un modesto Studio di Commercialisti sito a Cantù e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Preferibile Redazione Unici PF, SP e SC; - Gestione spesometro, intrastat, dichiarazioni iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Datev. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 14.30-18.30 (o pausa ridotta) Sede di lavoro: Cantù (CO) Data prevista per l'inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aab La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Como

    Oggi, 10:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile determinato

    Impiegato contabile determinato

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE DETERMINATO Il nostro Cliente È un Piccolo Studio di Commercialisti sito a Modena e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Preferibile Redazione Unici PF, SP; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 1 anno con rinnovo a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza a soli fini indicativi 3 livello studi professionali. Orario di lavoro: full time 9.00-13.0014.30-18.30 Sede di lavoro: Modena nei pressi di via barozzi Data prevista per l'inserimento: Settembre/Ottobre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Modena

    Oggi, 10:04

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: