3.028 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Impiegata

    Impiegata

    Società in espansione è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office / data entry; - operatrici telefoniche per fornire assistenza esclusivamente ai clienti che la richiedono. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 19 e i 45 anni. Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, comune al confine con Vimercate. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Monza

    20 gennaio, 15:24

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    ~~Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N°1101-SG), ricerca per azienda di Treviso Sud un/a IMPIEGATO /A AMMINISTRATIVO/A La risorsa, inserita all?interno dell?ufficio amministrativo si occuperà di registrazione della prima nota, fatturazione fine mese, f24 mensili, intra, elenco fatture, contabilità ordinaria, ritenuta d?acconto, partita IVA doppia.Il candidato ideale ha già maturato precedente esperienza nel ruolo. Orario di lavoro: part time 30 ore (tre giorni part time e due giorni full time)Sede di lavoro: Treviso SudDurata del contratto: contratto a tempo determinato con possibile inserimento c/o azienda cliente L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.Per candidarsi inviare cv dettagliatoFiliale di Treviso:Piazza Vittoria, 5 - 31100 Tel *vedi modalità di candidatura* fax *vedi modalità di candidatura* email [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    16 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio reclutamento personale

    Impiegato/a ufficio reclutamento personale

    Azienda commerciale ricerca impiegata/o per ufficio reclutamento personale. La risorsa ai occuperà di effettuare i colloqui di selezione del personale. Si richiede C.V. o recapito telefonico.

    Pesaro

    Ieri, 21:14

    Contatta l'utente

  • Impiegati Commerciali

    Impiegati Commerciali

    Freedom, Società leader nel settore commerciale seleziona ambosessi per l'inserimento di personale per completamento organico per mansioni di: - Backoffice - Frontoffice - Impiegati Commerciali Si Offre; Retribuzione mensile Inquadramento a norma Corsi di formazione a carico dell'azienda. Per candidarsi inviare mail.

    Bari

    Ieri, 18:14

    Contatta l'utente

  • Punto Enel cerca IMPIEGATO/A front office Luce e Gas

    Punto Enel cerca IMPIEGATO/A front office Luce e Gas

    Si ricerca figura ambosesso per lavoro front office. Si richiede ottima predisposizione, professionalità e padronanza linguistica nell'interagire con il pubblico, in quest'ultima l'attività si concentra maggiormente. Deve avere intraprendenza e socialità nel lavoro di gruppo, uso intenso del PC con attitudine nella conoscenza dei processi Office, Browser e vari programmi oltre fax, scanner. Massima autonomia lavorativa anche in back office e possibilità di crescita professionale. Ref. Punto ENEL La figura professionale invierà Curriculum Vitae completo di foto e nei dettagli.

    Sesto Fiorentino

    Ieri, 11:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a

    Impiegato/a

    Studio cerca persona diplomata ragioneria o con esperienza in amministrazione/contabilità - paghe , capacità utilizzo Office , gestione email

    Granarolo dell'Emilia

    Ieri, 09:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    DescrizioneCentro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell'attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per società operante nel settore della meccanica sita in zona Castelfranco Veneto (TV) un IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO.Mansioni: gestione clientela estera su mercati europei (in particolare mercati di lingua tedesca), con relativa gestione ordini, redazione offerte, corrispondenza. Requisiti richiesti: ottima conoscenza lingue inglese e tedesco, esperienza pregressa presso aziende del settore metalmeccanico, disponibilità full-time.Inviare cv via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Ieri, 05:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a contabile part-time studio commercialista

    Impiegato/a contabile part-time studio commercialista

    DescrizioneCentro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista sito in zona Camposampiero (PD) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME 28 - 32 ore.Mansioni: gestione contabilità semplificata / ordinaria / professionisti fino al bilancio e relativi adempimenti fiscali (unico PF e SP). Requisiti richiesti: esperienza consolidata nella mansione maturata in studi professionali, gradita la conoscenza del gestionale Teamsystem. Offresi orario di lavoro part-time 28 - 32 ore. Assunzione a tempo indeterminato.Inviare cv via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale addetto alle vendite

    Impiegato commerciale addetto alle vendite

    SETTORE AZIENDA La Non Solo Flair vende attrezzature specifiche per Cocktail Bar In Italia e all'estero. Abbiamo diversi marchi di proprietà riferiti a Banchi bar, Polpe di Frutta e spezie da cocktail. SEDE DI LAVORO Non Solo Flair, Via Nazionale 20, 33042 Buttrio (UD) RUOLO IN AZIENDA Ricerchiamo solo figure con esperienza di almeno 5/6 e competenze commerciali. Addetto alle vendite presso il nostro negozio/ufficio. Relazione diretta con i clienti: gestione pre e post vendita (preventivi, ordini, assistenza, mailing list, promozioni, etc.). Gestione relazioni con Fornitori e Corrieri. PROFILO PERSONA Figura con alcuni anni di esperienza nel settore (5/6 ANNI). NON CERCHIAMO GENTE SENZA ESPERIENZA. Figura di età NON superiore a 35 ANNI. Dinamico, sveglio e propositivo. Abilità commerciale nella trattaviva con i clienti italiani ed esteri. Conoscenza quasi completa dei programmi richiesti. CONOSCENZE RELAZIONI PUBBLICHE: buona comunicazione e dialettica. Capacità di scrittura estesa e scorrevole. Gestione Front Office - Back Office. Gestione campagne pubblicitarie, sconti/offerte, pianificazione commerciale, mailing list, gestione cliente/fornitori. CASSA: gestione cassa e prima nota, fattura e ricevute fiscali. MICROSOFT OFFICE: conoscenza ottimale world, excell, powerpoint. ADOBE ACROBAT: creare e modificare PDF. PROGRAMMI: Thunderbird, LibreOffice, Adobe Acrobat, Mailchimp, ShippyPro, Google. LINGUE: inglese ottimo parlato e scritto. Inviare CV e FOTO a [*vedi modalità di candidatura*] NO PERDITEMPO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata commerciale

    Impiegata commerciale

    Il Gruppo Dinamicasa seleziona un'impiegata con mansioni di segreteria e front-office, gestione delle richieste dei clienti, risposta telefonica e uso del gestionale aziendale. La figura professionale osserverà i seguenti orari: da lunedì a sabato dalle 9.00 alle 12.30 E' richiesto il domicilio entro 7 km da Ospitaletto, diploma di scuola media superiore, dimestichezza nell'uso del pc e del pacchetto office, predisposizione al contatto con la clientela. Inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa part time

    Impiegata amministrativa part time

    Azienda con sede a Santa Vittoria di Gualtieri (RE) siamo alla ricerca di un'impiegata/o amministrativa/o con esperienza di al meno 2-3 anni in contabilità, che si dovrà occupare in completa autonomia della fatturazione, possibilmente con conoscenza della gestione e presentazione modello INTRASTAT, con discreta conoscenza della lingua inglese. Se interessati inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo, grazie. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico

    Impiegato tecnico

    MAW - MEN AT WORK, filiale di Padova, ricerca per azienda cliente del settore metalmeccanico unIMPIEGATO TECNICOLa risorsa lavorerà all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di programmare il lavoro della produzione in funzione del materiale disponibile a magazzino e delle richieste dei clienti. Supporterà inoltre l'ufficio commerciale nella redazione di preventivi.Sono richiesti:- Diploma tecnico, preferibilmente di tipo meccanico- Conoscenza del disegno tecnico e capacità di utilizzo di Autocad- Conoscenza molto buona della lingua inglese - Precisione, ordine e flessibilità - Verranno prese in considerazione preferibilmente candidature con esperienza acquisita nel ruoloSi offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato a inserimento diretto in azienda, full time. Retribuzione commisurata all'esperienza e bonus al raggiungimento degli obiettivi.Luogo di lavoro: Padova ovest.La ricerca ha carattere di urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Ieri, 05:03

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale junior settore tessile/moda

    Impiegato commerciale junior settore tessile/moda

    Tempi Moderni S.p.A, filiale di Seregno (MB), per azienda cliente operante nel settore tessile/moda, cerca urgentemente un impiegato commerciale junior da inserire in zona Monza (MB). Job description La risorsa ricercata svolgerà le seguenti attività: - back office commerciale (es. assistenza/gestione clienti, elaborazione preventivi, inserimento e controllo degli ordini, etc.); - monitoraggio delle lavorazioni interne (contatti con la produzione) ed esterne (contatti con i terzisti); - attività amministrative varie ed eventuali (es. inserimento bolle). Possibili, ma non obbligatori, sviluppi di carriera: la risorsa, se lo desidererà e risulterà ovviamente allâ€(TM)altezza, potrà essere assegnata ad un ruolo esclusivamente commerciale, con lâ€(TM)assegnazione di mansioni di maggiore responsabilità lato clienti (sia sul fronte della gestione che dello sviluppo); tale ruolo prevede anche trasferte della durata massima di qualche giorno sia sul territorio nazionale che su quello internazionale. Job profile La risorsa che stiamo cercando deve possedere necessariamente i seguenti requisiti: - conoscenza fluente della lingua inglese e della lingua spagnola (i clienti sono per lo più stranieri); - disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale il possesso dei seguenti requisiti: - esperienza, anche breve, nella mansione (impiegato commerciale). Monte ore settimanali: 40 (full-time) Giorni di lavoro: lun-ven Orario di lavoro: 9:00-13:00; 14:00-18:00 Offerta Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato, eventualmente preceduto da un iniziale contratto a tempo determinato RAL: ca. 20 K La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Si ricorda di completare il proprio CV con la seguente clausola (o clausola equivalente): «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".»

    Monza

    20 gennaio, 19:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a

    Impiegato/a amministrativo/a

    ADECCO ITALIA S.P.A. Filiale di Mantova sta ricercando per azienda leader nella vendita di prodotti alimentari un/una Impiegato/a amministrativo/a. La risorsa, rispondendo al responsabile e coordinandosi con le altre figure che compongono il team, si occuperà: - Gestione amministrativa e del personale (aspetti amministrativi, fiscali e contabili della filiale, compilazione della modulistica interna, aggiornamento e verificare dei dati, presenze e documenti di lavoro) - Gestione commerciale (contatto telefonico con clienti, gestione della documentazione per la vendita e attività di data entry) - Gestione magazzino (gestione del flusso di merce in entrata e uscita, inventari relativi a depositi e automezzi) Il profilo ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza in un ruolo analogo di back office ed è in possesso di diploma superiore. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità Orario di lavoro: part-time Contratto: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe Luogo di lavoro: Mantova I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: adecco.it/privacy-policy/candidati Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

    Mantova

    20 gennaio, 17:00

    Contatta l'utente

  • Impiegati per agenzia immobiliare

    Impiegati per agenzia immobiliare

    Agenzia su Roma, offre posti di lavoro e carriera. Se sei interessato alla mansione di agente immobiliare, invia subito il tuo CV ha ricezione@me.com Trattamento economico di sicuro interesse a norma di legge. Ricerca aperta verso ambosessi.

    Roma

    20 gennaio, 16:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico capocommessa

    Impiegato ufficio tecnico capocommessa

    Ricerchiamo impiegato tecnico che abbia esperienza nel settore idraulico per preventivi, gestione commesse, gestione ordini ed organizzazione cantieri e personale. Che abbiamo ottima conoscenza del disegno tecnico ed ottima conoscenza dellâ€(TM)impiantistica Solo con esperienza di almeno 5 anni nel settore IDRAULICO ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.

    Martinengo

    20 gennaio, 15:56

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Società in espansione è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office / data entry; - operatrici telefoniche per fornire assistenza esclusivamente ai clienti che la richiedono. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate dovranno avere un'età compresa tra i 19 e i 45 anni. Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Luogo di lavoro Bernareggio, comune al confine con Vimercate. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Monza

    20 gennaio, 15:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa - segretaria

    Impiegata amministrativa - segretaria

    Olet s.r.l. , Web Agency di Milano, per ampliamento organico è alla ricerca della seguente figura professionale: Impiegato/a Amministrativa La persona si occuperà di: - gestione contabilità ordinaria - lavori di segreteria e customer care: comunicazione con la clientela e risposta alle richieste via mail/telefono, gestione delle problematiche e supporto al planning. Competenze richieste: - ottima conoscenza della lingua inglese - Gradita esperienza in ambito customer care o contabilità. Domicilio a Milano o piena disponibilità a raggiungere quotidianamente la sede aziendale. Inserimento: stage di 6 mesi (400€ mensili) con finalità di assunzione. Full time. Area di lavoro: sede operativa aziendale a Milano, viale Gian Galeazzo

    Milano

    20 gennaio, 15:07

    Contatta l'utente

  • Impiegati addetti area marketing e amministrazione

    Impiegati addetti area marketing e amministrazione

    Nuova struttura commerciale operante nel settore dei servizi per le imprese assume nel propio organico personale dai 18 ai 30 anni: si offrono: _percorso formativo con periodiche sessioni di aggiornamento _opportunita' di lavorare in un settore dinamico e in forte crescita,all'interno di un team _affiancamento e formazione il candidato ideale possiede: _flessibilita' e spirito di iniziativa _spiccatedoti di comunicazione _forte motivazione _ottima capacita' organizzativa _ottima gestione commerciale dei clienti costanza nel mantenere nel tempo il rapposto per maggiori informazioni inoltrare propio curriculum in risposta all'annuncio

    Saronno

    20 gennaio, 12:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato deposito aziendale

    Impiegato deposito aziendale

    Prestigiosa Azienda in forte crescita, con sede a Pescara, in funzione di un incremento delle proprie attività è alla ricerca di un impiegato/a logistico. La risorsa prescelta dovrà occuparsi: -Gestione dei flussi logistici, degli acquisti, alla distribuzione delle merci sul mercato. -Controllo carico/scarico merci; -Deposito, immagazzinamento e gestione delle merci. -Trasporto, confezionamento, caricamento, spedizione dei prodotti, Il candidato ideale dovrà fornirci: -Disponibilità full â€"time; -Residenza Pescara e provincia; -Attitudine al lavoro di gruppo; -Massima serietà. Lâ€(TM)Azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.

    Pescara

    20 gennaio, 12:19

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto all' aerea logistica

    Impiegato addetto all' aerea logistica

    Impiegato addetto all' aerea logistica affermata azienda italiana, per la sede sita in Roma è alla ricerca di un Impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area logistica. Principali attività: - gestire e monitorare lâ€(TM)intero processo di evasione dellâ€(TM)ordine; - analizzare scaduti e solleciti; - gestione richiesta resi commerciali per clienti; - eseguire fatturazione (controllo bolle e fatture); Il candidato ideale è capace a lavorare in team e affronta le situazioni lavorative collaborando positivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali. - Completano il profilo un forte senso di responsabilità, qualità e accuratezza del lavoro, spirito di adattamento e flessibilità. Si prega di inviare il curriculum.

    Roma

    20 gennaio, 10:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato segreteria azienda settore commercio abbigliamento

    Impiegato segreteria azienda settore commercio abbigliamento

    Azienda operante nel settore commercio abbigliamento cerca impiegato segreteria con conoscenze base di contabilità ordinaria, spiccate capacità organizzative, precisione e ottime qualità relazionali. Offriamo : contratto a tempo determinato finalizzato allâ€(TM)assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita personale e professionale. Inviare cv con foto e recapito.

    Potenza

    20 gennaio, 10:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato generico/assistenza clienti

    Impiegato generico/assistenza clienti

    Agenzia per il lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente un/a: Impiegato generico addetto allâ€(TM)assistenza clienti per ricezione chiamate, gestione posta elettronica, smistamento documenti, gestione e archivio pratiche e assistenza del personale. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza del computer e dei pacchetti informatici - ottima conoscenza del pacchetto Office - ottime capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma e responsabile - ottime capacità relazionali e comunicative - flessibilità, e buone capacità di iniziativa e proattività - entusiasmo, determinazione e curiosità - disponibilità a lavorare 8 ore al giorno - stato di disoccupazione/inoccupazione Luogo di lavoro: Roma Inviare il curriculum vitae munito di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art. 27, D.Lgs 198/2006.

    Roma

    20 gennaio, 10:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo/contabile part-time

    Impiegato amministrativo/contabile part-time

    Azienda di Trento operante nel settore autoriparazioni/noleggio cerca impiegato/a d'ufficio per gestione interna della contabilità. Preferibile la residenza in zona, indispensabile esperienza nella materia, gradita la conoscenza del programma Gamma Sprint di Teamsystem. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua italiana e della materia ragioneria/contabilità. Inviare CV via mail, telefonate e visite in azienda non sono ben accette in quanto i titolari sono sempre impegnatissimi e quindi non verranno considerate. Contratto proposto PART-TIME da 12 a 25 ore settimanali a seconda delle mansioni assegnate. Possibilità di aumento delle ore lavorate settimanali nei prossimi mesi a seconda dello sviluppo di altri settori aziendali. Orario elastico e programmabile. Stipendio nella media, allineato ai contratti nazionali.

    Trento

    20 gennaio, 08:58

    Contatta l'utente

  • Impiegati per zona Roma Prati

    Impiegati per zona Roma Prati

    Ambosessi ricercasi come impiegati per agenzia immobiliare in zona Roma. Richiesta serietà, puntualità, non è necessaria una formazione o precedenti esperienze lavorative nel medesimo settore. Offresi contratto di lavoro regolare con stipendio garantito. Per un colloquio è necessario inviarci via mail il vostro CV, se il profilo risulterà di nostro interesse, verrete contattati per fissare un appuntamento.

    Prati / Giustiniana / Vigna Clara

    20 gennaio, 07:46

    Contatta l'utente

  • Un/una impiegato/a back office commerciale

    Un/una impiegato/a back office commerciale

    Adecco Cuneo ricerca per prestigiosa azienda cliente settore metalmeccanico un/una impiegato/a back office commerciale con esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di: -gestire gli ordini ed effettuarne il caricamento su gestionale -interfacciarsi e coordinarsi con il magazzino spedizioni -gestire le offerte -verificare lo stato degli ordini -gestire i trasporti e predisporne la documentazione relativa (bolle e fatture) Richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Preferibile diploma e/o laurea in materie economiche. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Richieste ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e buone capacità comunicative. Impegno orario full-time. Si offre inserimento diretto con prospettive a lungo termine. Zona di lavoro: vicinanze cuneo I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cuneo

    20 gennaio, 05:17

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico preventivista

    Impiegato tecnico preventivista

    Per azienda cliente settore metalmeccanico cerchiamo IMPIEGATO TECNICO PREVENTIVISTA;la risorsa sarà inserita nell? ufficio commerciale per redazione disegni tecnici per offerte e preventivi su commessa e gestione cliente, è richiesto necessariamente diploma Perito Meccanico/Laurea Ingegneria Meccanica, provenienza settore metalmeccanico e precedente esperienza in disegno e sviluppo 2D e 3D, utilizzo Autocad ed Inventor, ottima conoscenza inglese; si richiede disponibilità immediata; luogo di lavoro Padova (Pd). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trento

    20 gennaio, 05:17

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office commerciale - categoria protetta (l. 68/99)

    Impiegata back office commerciale - categoria protetta (l. 68/99)

    Adhr Group Spa cerca per azienda cliente IMPIEGATA FRONT OFFICE ? CATEGORIE PROTETTE (L.68/99); la risorsa verrà inserita per attività di centralino, accoglienza e smistamento posta; si richiede buon utilizzo pc, disponibilità ad orario di lavoro full time, disponibilità ad inserimento immediato, scopo assunzione. Luogo di lavoro Padova (PD). Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (D. Lgs.196/2003). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    20 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti

    Impiegato ufficio acquisti

    MAW Men at Work s.p.a. Search&Selection ricerca per importante società, leader nel settore della progettazione e realizzazione di linee automatiche un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, a supporto diretto del Responsabile Ufficio Acquisti si occuperà di: - Sourcing di materie prime e componenti; - Scouting di nuovi fornitori; - Trattativa con il fornitore e definizione delle migliori condizioni commerciali. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea ad indirizzo tecnico; - Esperienza pregressa nella mansione; - Preferibile conoscenza del disegno meccanico; - Ottime doti organizzative e di autonomia; - Buone doti di flessibilità, proattività e problem solving. L?azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Montello (BG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    20 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per agenzia assicurativa 1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE preferibilmente in età di apprendistato. La risorsa si occuperà di back office commerciale, gestione sinistri e gestione clienti. Si richiedono ottime capacità comunicative, forte motivazione e dinamicità. Gradita ma non necessaria la provenienza dal settore. Si offre iniziale contratto di somministrazione full time di circa sei mesi con la possibilità di inserimento diretto in apprendistato. Sede di lavoro: Moncalieri   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    20 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Impiegata studio commercialista pordenone-san vito al tagliamento

    Impiegata studio commercialista pordenone-san vito al tagliamento

    Descrizione Offerta Studio commercialista ricerca impiegata per inserimento contabilità zona Pordenone e San Vito al Tagliamento. E' richiesta conoscenza della partita doppia e pregressa esperienza nel settore. Disponibilità a lavorare full-time. Inviare il curriculum vitae alla mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pordenone

    20 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a progettista meccanico

    Impiegato/a progettista meccanico

    Descrizione Offerta Per importante azienda in zona Udine, cerchiamo n.1 IMPIEGATO/A PROGETTISTA MECCANICO, in possesso di titolo di studio tecnico ed esperienza nella mansione, provenienza dal settore metalmeccanico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    20 gennaio, 05:16

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: