1.360 Annunci

Link sponsorizzati

Impiegata in Offerte di Lavoro

Annunci Top
  • Annunci Top

    Impiegata back office - Operatrice telefonica

    Impiegata back office - Operatrice telefonica

    Società in espansione, che si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico, è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office che si occuperanno della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occuperanno di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono possedere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali verrà valutato il ruolo più idoneo alle candidate. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Ieri, 16:24

    Contatta l'utente

  • Ricerca impiegato per ufficio tecnico

    Ricerca impiegato per ufficio tecnico

    Stiamo cercando una persona da inserire in ufficio tecnico. E' richiesto almeno il diploma indirizzo meccanico e una buona conoscenza di un sistema cad 3d (meglio se solid edge). Preferibilmente non alla prima esperienza. Il luogo di lavoro è Rosà (VI).

    Rosà

    Ieri, 20:15

    Contatta l'utente

  • Ricerca di impiegato/a amministrativa

    Ricerca di impiegato/a amministrativa

    Il candidato/a deve avere una buona esperienza, in particolare si occuperà della gestione amministrativa/contabile , contabilità generale, prima nota, gestione banche, registrazione fatture, gestione pagamenti, verifica incassi. Dovrà avere una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Dovrà possedere buone capacità organizzative, relazionali e comunicative. Dovrà gestire i rapporti con commercialista e consulente del lavoro. Si richiede diploma di ragioneria, disponibilità immediata e residenza nel comune di Milano e provincia. Fondamentale l'ottima conoscenza del pc, con dimestichezza nell'utilizzo veloce e dinamico del computer. Orario di lavoro: full time Retribuzione lorda annua: 29.000 euro Per candidarsi inviare il curriculum tramite e-mail.

    Milano

    Ieri, 18:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico

    Impiegato ufficio tecnico

    Il nostro cliente è unâ€(TM)azienda operante da oltre cinquantâ€(TM)anni nel settore degli impianti elettrici industriali e civili, impianti di sicurezza, automazione industriale e impianti fotovoltaici. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO che, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà incaricato di gestire la documentazione relativa a impianti e quadri elettrici (dichiarazioni di conformità, schemi elettrici, ecc.), nonché di supportare le attività di progettazione dellâ€(TM)ufficio tecnico. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettrotecnico o automazione industriale, in grado di utilizzare con dimestichezza Autocad e i principali strumenti informatici. Saranno valutate anche candidature senza esperienza professionale. Precisione, spirito di iniziativa, motivazione allâ€(TM)apprendimento completano il profilo. Sede dellâ€(TM)azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.

    Brescia

    Ieri, 17:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a tecnico settore elettrico

    Impiegato/a tecnico settore elettrico

    MAW_Man at Work S.p.A. (Aut. Min. 29/11/04 Prot. n. 1131), filiale di Darfo Boario Terme, cerca per azienda cliente sita in bassa Valle Camonica un/una IMPIEGATO/A TECNICO SETTORE ELETTRICO. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - pregressa e consolidata esperienza maturata nella medesima mansione; - preferibile provenienza dal settore elettrico; - conoscenza di AUTOCAD 2D. La risorsa si occuperà della redazione di documentazioni finali, elaborazione schede tecniche, rapporto con i cantieri. La figura riporterà direttamente alla proprietà. Costituiranno requisiti migliorativi la capacità di problem solving e buone doti relazionali. Previsto iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta all'interno dell'azienda. Tutte le ricerche sono rivolte ad ambo i sessi L.903/77. E' possibile consultare l'informativa sulla privacy e le offerte di lavoro al nostro sito maw.it.

    Pisogne

    Ieri, 17:02

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office

    Impiegato/a commerciale back office

    IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE Synergie Italia Spa, filiale di COLICO, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE La risorsa si occuperà di: _ Attività di back office _ Inserimento dati _ Gestione clienti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Esperienza pregressa nella mansione _ Laurea triennale in materie tecniche/economiche _ Ottima conoscenza programmi Word, Excel _ Costituisce titolo preferenziale il possesso della laurea quinquennale ad indirizzo tecnico/economico _ Predisposizione al lavoro di gruppo, precisione ed affidabilità Si offre: _ Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità _ Full-time _ Eventuale Livello/RAL: da definire Luogo di Lavoro: Provincia Lecco/Sondrio Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro â€" S.p.a AGENZIA DI COLICO Via Villatico 36 â€" 23823 Colico (LC) Tel. 0341/940674 Fax. 0341/941844 Il presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito synergie-italia.it

    Colico

    Ieri, 16:44

    Contatta l'utente

  • Impiegata back office - Operatrice telefonica

    Impiegata back office - Operatrice telefonica

    Società in espansione, che si occupa di gestire gli ordini nazionali derivanti dal sito istituzionale di un noto operatore telefonico, è alla ricerca di 5 risorse per ampliamento del proprio organico. Nello specifico le figure richieste sono: - addette al back office che si occuperanno della gestione relativa alla documentazione ricevuta dai clienti, dell'inserimento delle anagrafiche oltre che dell'invio dei contratti e conseguente inserimento a sistema; - operatrici telefoniche che si occuperanno di ricontattare i clienti che hanno fatto l'ordine sul nostro sito, o ne vogliono concludere uno, per fornire assistenza. Attenzione: NON siamo un CALL CENTER. Le candidate, di età compresa tra i 19 e i 45 anni, devono possedere capacità organizzative e di problem solving, oltre ad essere dotate di carattere proattivo, preciso e predisposto al lavoro in team. In base ai requisiti professionali e personali verrà valutato il ruolo più idoneo alle candidate. Tutto il personale ricercato deve avere le seguenti peculiarità: - predisposizione ai lavori metodici - puntualità - precisione - riflessione - predisposizione alle pubbliche relazioni Assunzione di start-up a tempo determinato per un minimo di 6 mesi e finalizzata al 4' livello impiegatizio settore commercio a tempo indeterminato quando ritenuto opportuno. L'orario di lavoro sarà su turnazione 9/17 o 10/18 dal lunedì al venerdì e 9/14 il sabato per un totale di 40 ore settimanali. Verranno valutate unicamente le candidature munite di curriculum (formato .pdf) e fotografia.

    Bernareggio

    Ieri, 16:24

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o commerciale back-office

    Impiegata/o commerciale back-office

    Per consociata di un importante Gruppo internazionale operante nel settore metalmeccanico, leader a livello mondiale nel proprio settore, stiamo ricercando un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa rispondendo alla responsabile del coordinamento dell'ufficio commerciale estero, si occuperà del caricamento degli ordini a gestionale, monitorandone tutte le fasi successive, dalla verifica della disponibilità di materie prime, al rispetto dei tempi di produzione, sino alla verifica dei tempi di consegna stabiliti con il cliente.. Il/la candidato/a ideale ha maturato unâ€(TM)esperienza di almeno un anno nel ruolo all'interno di un ufficio commerciale, e possiede una buona conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, preferibilmente di una terza lingua. Eâ€(TM) inoltre richiesta padronanza nellâ€(TM)utilizzo del pacchetto Office e preferenziale di AS400. Completano il profilo spiccate doti relazionali, di organizzazione e di problem solving, precisione e puntualità, nonché personalità dinamiche, operative e pratiche, abituate ad intensi ritmi di lavoro. Sede di lavoro: provincia di Rovigo Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.

    Rovigo

    Ieri, 16:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio logistico

    Impiegato ufficio logistico

    Oasi Lavoro Spa â€" Filiale di Fossombrone, ricerca per azienda cliente un impiegato addetto allâ€(TM)ufficio logistico. Il candidato dovrà occuparsi ad esempio della preparazione dei documenti di spedizione/pratiche doganali/lettere di credito, scarichi di magazzino, fatturazione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese. Necessaria residenza/domicilio a Fossombrone o zone limitrofe. Per candidature inviare cv.

    Fossombrone

    Ieri, 16:09

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Spidergas ricerca una impiegata amministrativa che affianchi la gestione dellâ€(TM)ufficio interno e si occuperà di front office e back office. La nuova risorsa sarà inserita in un contesto affiatato e si occuperà della gestione quotidiana di un centro assistenza caldaie in modo tale da avere una panoramica a 360 gradi dellâ€(TM)intero processo aziendale. Di seguito sono elencate alcune delle mansioni che la nuova figura andrà a ricoprire: Supporto alle figure interne ed esterne allâ€(TM)ufficio Supporto telefonico alle chiamate in entrata Smistamento centralino Gestione degli appuntamenti in agenda Gestione delle urgenze Prenotazione degli appuntamenti per i tecnici Compilazione e supporto alla documentazione dei tecnici Accoglienza clienti Eventuale compilazione allegati Compilazione libretti dpr 74/2013 Inserimento ed emissione fatture Inserimento prime accensioni La risorsa in questione dovrà necessariamente possedere una buona dialettica e buona predisposizione nel contatto con il pubblico sia face to face che al telefono. Si richiede capacità al lavoro di gruppo Buona organizzazione Problem solving Buona dialettica Buona dimestichezza nellâ€(TM)uso dei principali sistemi informatici La risorsa dovrà essere automunita e dare la disponibilità a eventuali trasferimenti nella sede Spidergas di Copparo. Si offre Dopo un periodo di prova iniziale, si offrirà un regolare contratto secondo la normativa vigente. Contatti Per maggiori informazioni inviare la tua candidatura al nostro form di contatto Spidergas.

    Ferrara

    Ieri, 16:07

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a add. alle prenotazioni viaggi

    Impiegato/a add. alle prenotazioni viaggi

    Per importante azienda in zona Varese cerchiamo n. 1 impiegato/a ADD. ALLE PRENOTAZIONI VIAGGI E HOTEL. La risorsa dovrà gestire le prenotazioni viaggio per i dipendenti dell'azienda. E' richiesta pregressa esperienza nella mansione e la disponibilità al lavoro a giornata. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione. Aut. min. lav. 1181-sg del 13/12/2004.

    Varese

    Ieri, 15:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio spedizioni fra./ing.

    Impiegato/a ufficio spedizioni fra./ing.

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca con urgenza, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore del legno, un ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI - LINGUA FRANCESE E INGLESE. Il candidato/a si relazionerà con il coordinatore delle spedizioni per redigere i viaggi in uscita degli autotrasportatori per il mercato francese; si occuperà di prenotare gli scarichi per tempo verso i clienti destinatari; vigilerà sull'operato degli autisti in termini organizzativi (rispetto del tragitto prestabilito, ore lavorate, soste, tempistiche di consegna); evaderà la relativa documentazione nei tempi prestabiliti. Si interfaccerà parallelamente con gli autisti soprattutto in caso di anomalie, ritardi, problemi di qualsiasi tipo nella consegna, e con i clienti del luogo. Si valutano figure con almeno minima esperienza specifica nella mansione. Richiesta flessibilità in termini orari (disponibilità ad eventuali straordinari in caso di urgenze da risolvere), ottima conoscenza della lingua francese e fluente inglese; ordine e precisione sul lavoro, oltre che competenza nell'utilizzo del PC. Zona di lavoro: Oderzo (TV) Durata del contratto: 3 mesi iniziali + proroghe con concrete possibilità di assunzione diretta in caso di reciproca soddisfazione. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).

    Oderzo

    Ieri, 15:00

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti/magazzino SENIOR

    Impiegato ufficio acquisti/magazzino SENIOR

    Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio acquisti/magazzino SENIOR. La risorsa sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Esperienza minima 5 anni nella mansione in qualità di impiegato/a ufficio acquisti - Diploma aziendale/ragioneria/commerciale o studi affini - Conoscenza contabilità di magazzino e controllo delle giacenze - Preferibile conoscenza del gestionale "KALYGEST" - Ottima conoscenza della lingua inglese - Ottima gestione dei carichi di lavoro - Puntualità e precisione nello svolgere le attività affidate - Professionalità e determinazione completano il profilo da noi ricercato Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Luogo di lavoro: Monza (MB) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003

    Monza

    Ieri, 14:19

    Contatta l'utente

  • Impiegati call center telecom italia sedi di bellizzi e Fisciano

    Impiegati call center telecom italia sedi di bellizzi e Fisciano

    Cerchi un lavoro che ti faccia guadagnare da 400 a 1300 € con un part time? contattaci! Telephone Service, partner diretto Telecom Italia cerca collaboratori da inserire immediatamente nel proprio staff nelle sedi di bellizzi e capaccio-paestum. - avrai dei team leader che ti affiancheranno costantemente nella tua crescita professionale; - oltre allo stipendio fisso netto avrai numerosi bonus e premi produzione; - contratto a tempo indeterminato! cosa aspetti a contattarci? inviaci il tuo curriculum e ti chiameremo quanto prima per un colloquio

    Bellizzi

    Ieri, 13:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo - cat. protette l. 68/99

    Impiegato Amministrativo - cat. protette l. 68/99

    Diversity Opportunity è alla ricerca di un Talento per lâ€(TM)Area Finance. Ti offre lâ€(TM)opportunità di intraprendere una carriera professionale come Impiegato Amministrativo Contabile presso una solida realtà internazionale, leader nel settore del Luxury Retail. La Risorsa, che enterà a far parte del Team Finance, sarà responsabile della gestione dellâ€(TM)intero ciclo di fatturazione, contabilità e bilancio. Desideriamo una Persona proattiva, con una forte predisposizione al team working, elevate competenze di analisi e buona gestione del tempo. Richiesta laurea in Economica â€" esperienza in ruoli analoghi è considerata un plus per il contatto con lâ€(TM)Azienda â€" e una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Lâ€(TM)utilizzo della Suite Microsoft Office, in particolare Excel, e dei principali Software di analisi e di gestione finanziaria sono alla base della posizione. Sede: Roma Iniziale contratto a tempo determinato Lâ€(TM)annuncio è rivolto esclusivamente a Candidati con differenti abilità a norma della Legge 68/99

    Roma

    Ieri, 13:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    GIAMPIERI SRL, dal 1905 progetta, produce piastrelle da pavimentazione per ambienti interni ed esterni per le varie tipologie, siano esse abitative o complessi industriali, strutture ospedaliere e qualsiasi altro settore speciale. La lunga esperienza artigiana, in perfetto equilibrio con le innovazioni tecniche, fanno della Giampieri la risposta appropriata per qualsiasi esigenza speciale nel settore della pavimentazione. Nellâ€(TM)ottica di rafforzare la sua rete distributiva nel mercato interno, ha avviato la ricerca di una figura commerciale. RICERCHIAMO UN IMPIEGATO COMMERCIALE PER IL CENTRO ITALIA La persona che stiamo cercando avrà il compito di gestire ed incrementare il portafoglio clienti attivo, di promuovere i nostri prodotti presso gli studi professionali del settore. La persona inserita lavorerà a stretto contatto con la proprietà. SI OFFRE Contratto da impiegato commerciale con un periodo di prova semestrale. Per la persona che raggiungerà gli obbiettivi esiste una reale opportunità di carriera al ruolo di responsabile commerciale. SI RICHIEDE Spirito dâ€(TM)iniziativa, volontà e determinazione a svolgere il ruolo commerciale. Saranno privilegiati i candidati in possesso del diploma di Geometra e coloro cha hanno esperienza commerciale nel settore. SE VUOI FAR PARTE DI UN PROGETTO A LUNGO TERMINE E CREARTI LA POSSIBILITÀ DI CRESCERE AD UN RUOLO DI RESPONSABILITÀ, INVIACI IL TUO CV ALLâ€(TM)INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA

    Trecastelli

    Ieri, 13:44

    Contatta l'utente

  • Impiegato

    Impiegato

    Progress group Ricerca per la provincia di Palemro 5 operatori. DISPONIBILITA' TURNI: - Part Time (Mattina 10:00 - 15:00 ; Ai Candidati si richiede: - Buona dialettica - Conoscenze di base nell'uso del pc; - Forte senso motivazionale al fine del raggiungimento di obiettivi singoli e di squadra Si offre: - FISSO + PROVVIGIONI tra le più alte sul mercato - GARE e BONUS settimanali - Formazione in sede; - Accesso personalizzato al sistema di gestione per la massima trasparenza sulla produzione. Inivia il curriculum sarai contattato entro 48h per un colloqui coniscitivo .

    Palermo

    Ieri, 12:59

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a part-time fisso 400 €

    Impiegato/a part-time fisso 400 €

    Per la sede di Villaricca ricerco 2 impiegati part-time su turni di 5 ore giornaliere, per verifica dati fiscali su clienti acquisiti. Attenzione, no vendita! Richiesta buona dialettica e buon utilizzo pc. Inserimento immediato. Per fissare un colloquio contattare il numero 0818947256

    Villaricca

    Ieri, 12:54

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico rendicontazioni collaudi

    Impiegato tecnico rendicontazioni collaudi

    Selezioniamo impiegato tecnico per registrazioni collaudi/ scarti e tempi di lavoro per azienda settore legno in zona Meduna di Livenza. Orario a giornata. Ricerca scopo assunzione a seguito di iniziale inserimento con Agenzia. Il candidato ideale avrà diploma preferibilmente tecnico e una minima esperienza in ambito impiegatizio. Preferenziale sarà la conoscenza del CAD per la lettura dei disegni.

    Meduna di Livenza

    Ieri, 12:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistico per sostituzione maternità

    Impiegato logistico per sostituzione maternità

    Randstad Italia Spa filiale di Vimercate seleziona per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un addetto ufficio logistico per un contratto di sostituzione maternità. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: spedizioni Italia ed estero, ddt, emissione bolle nazionali ed estere, CEE ed EXTRACEE, pianificazione dei vettori, gestione corrieri, monitoraggio delle spedizioni, coordinamento con i commerciali per la gestione degli imballi e spedizioni particolari. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e più che buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di sostituzione maternità. Luogo di lavoro: Vimercate L'annuncio si intende rivolto ad entrambi i sessi.

    Vimercate

    Ieri, 12:29

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Per importante azienda operante nel settore bancario / assicurativo / pubblicitario cerchiamo un/a impiegato/a COMMERCIALE che si occupi delle seguenti attività: mantenere e sviluppare i rapporti con i clienti; gestione delle trattative di negoziazione perseguendo gli obiettivi aziendali assegnati; pianificare assieme al Sales Manager le strategie commerciali; effettuare e mantenere sotto controllo le fasi del processo di vendita; garantire le attività di preventivazione e di Reporting (contrattualistica, ordini, consuntivi); Il/la candidato ideale ha maturato un'esperienza pluriennale nel settore commerciale, ha una buona attitudine alle vendite, ottime doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di problem solving e di lavoro in team. Deve possedere un forte orientamento a lavorare per obiettivi. OFFRESI: Rapporto di collaborazione continuativo Trattamento economico ottimo (fisso + provvigioni), ccnl commercio Sviluppo e crescita professionale L'offerta di lavoro si intende ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Inviare CV, solo ed esclusivamente se in possesso delle caratteristiche richieste

    Cassina de' Pecchi

    Ieri, 12:25

    Contatta l'utente

  • IMPIEGATO/A (L. 68/99)

    IMPIEGATO/A (L. 68/99)

    Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore tessile nella zona di Trebaseleghe (PD) un/a IMPIEGATO/A appartenente alle categorie protette (L.68/99). La figura professionale inserita si occuperà di: - gestione del cliente e post vendita - attività a supporto dell'ufficio commerciale - archiviazione documenti I requisiti fondamentali sono: - minima esperienza in ambito impiegatizio - conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese - appartenenza alle categorie protette (L.68/99) Inserimento a tempo determinato. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro Iscritta all'Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00012. Tutti gli;annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77).

    Trebaseleghe

    Ieri, 11:43

    Contatta l'utente

  • Impiegato settore automotive

    Impiegato settore automotive

    Flashmap srl, azienda specializzata nel settore dell'automotive, ricerca candidato da inserire nell'organico aziendale presso la propria sede di Nichelino (TO) . La risorsa dovrà occuparsi dell' assistenza tecnico-commerciale telefonica e della clientela in sede. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: - capacità di relazionarsi con il cliente, spirito organizzativo ed autonomia - conoscenza settore automotive - buon uso del pc - buona dialettica e capacità commerciali - disponibilità immediata Si offre contratto di prova con finalità di assunzione

    Nichelino

    Ieri, 11:33

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale estero

    Impiegato/a commerciale estero

    Tempi Moderni SpA, Agenzia per il lavoro, ricerca per Azienda cliente sita in provincia di Udine UN IMPIEGATO/A PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale in un ambiente di lavoro coordinato e dal ritmo di lavoro è piuttosto sostenuto. Cerchiamo persone dinamiche,precise e con buone doti relazionali/comunicative. Competenze richieste: gestione dei clienti, inserimento ordini, logistica. Requisiti obbligatori: ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza di almeno una seconda lingua francese e/o altro. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell'utilizzo del gestionale AS/400. Contratto proposto a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Udine

    Ieri, 10:46

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a relazioni pubbliche

    Impiegato/a relazioni pubbliche

    "Job Select, in collaborazione con prestigiose aziende venete, seleziona candidati interessati ad intraprendere un percorso di reinserimento lavorativo come: ADDETTO/A RELAZIONI PUBBLICHE E COMUNICAZIONE. Il progetto prevede: - 200 di formazione tecnica specifica - 800 ore di stage con rimborso spese. Al termine dellâ€(TM)attività formativa le risorse selezionate saranno in grado di selezionare e diffondere materiale pubblicistico e/o informativo, curare lâ€(TM)immagine di un ente o di unâ€(TM)azienda, predisporre, gestire e aggiornare contenuti promozionali sui siti web e strategie di comunicazione, curare i rapporti con i mezzi di informazione. I partecipanti durante lo stage avranno modo di confrontarsi con alcune delle seguenti attività: - utilizzo dei principali canali di comunicazione web al fine di veicolare lâ€(TM)immagine aziendale - preparazione di materiale informativo per la comunicazione interna ed esterna - redazione e predisposizione testi per discordi ufficiali o comunicati esterna - organizzazione conferenze stampa - pianificazione comunicazione pubblicitaria Requisiti richiesti: - Età pari o superiore a 30 anni e stato di disoccupazione - Buona conoscenza degli applicativi informatici - Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving. Zona di lavoro: Rovigo (RO). Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio DCI2. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "

    Rovigo

    Ieri, 10:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato operativo

    Impiegato operativo

    IMPIEGATO OPERATIVO Wölmann, azienda leader nel proprio settore, ricerca giovani talentuosi da inserire per lâ€(TM)ampliamento del proprio organico. Wölmann investe sulle proprie risorse credendo che determinazione e passione sono il fattore strategico del proprio successo. Per la crescita e lo sviluppo della nostra struttura, ricerchiamo persone con forte orientamento allâ€(TM)obiettivo, buona dialettica e capacità relazionali, abilità di ascolto e proattività, oltre a doti di team working. Ricerchiamo nuove risorse da inserire nelle aree di vendita, supporto alle vendite. Allâ€(TM)interno di Wölmann offriamo la possibilità a ciascuna risorsa di costruire il proprio percorso di crescita personale, professionale e di valorizzazione delle proprie capacità, attraverso programmi di formazione continua e personalizzata che consentono un ampliamento delle proprie conoscenze e competenze mirate ad una crescita personale in un ambiente altamente stimolante. Retribuzione di sicuro interesse con contratto di lavoro a norma di legge.

    Lissone

    Ieri, 10:01

    Contatta l'utente

  • Impiegata addetta alle spedizioni

    Impiegata addetta alle spedizioni

    Impiegata addetta alle spedizioni Incipit Tempi Moderni S.p.A, filiale di Seregno (MB), per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, cerca uno/una Impiegata addetta alle spedizioni da inserire in zona Vimercate (MB). Job description La risorsa ricercata, a diretto riporto del responsabile di magazzino, verrà inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio spedizioni. Svolgerà le seguenti attività: • gestione delle spedizioni; • emissione DDT (sia per lâ€(TM)Italia che per lâ€(TM)Estero); • concordare le priorità con i colleghi dellâ€(TM)ufficio commerciale, monitorando di conseguenza lo stato di avanzamento degli ordini. Job profile La risorsa che stiamo cercando deve possedere necessariamente i seguenti requisiti: • esperienza nella mansione e nelle attività sopra elencate; • molto apprezzata (ma non indispensabile) una pregressa esperienza nel settore metalmeccanico. Costituirà titolo preferenziale il possesso del seguente requisito: - conoscenza del gestionale AX. Monte ore settimanali: full-time (40 ore) Giorni di lavoro: lun-ven Orario di lavoro: 8:00-12:00; 13:00-17:00 Offerta Tipologia di contratto: sostituzione maternità Retribuzione: 3°/4° livello CCNL Metalmeccanica Industria (ca. 21 K annui) La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs 215/03 e 216/03. Si ricorda di completare il proprio CV con la seguente clausola (o clausola equivalente): «Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali".»

    Vimercate

    Ieri, 09:38

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amm.ne del personale per cooperativa

    Impiegato/a amm.ne del personale per cooperativa

    Etjca Agenzia per il Lavoro (filiale di Padova) ricerca per cooperativa di trasporti e logistica di Crespina Lorenzana (Pi) un/a IMPIEGATO/A che si occuperà dellâ€(TM)amministrazione del personale nellâ€(TM)ufficio preposto allâ€(TM)interno del magazzino. Si richiedono: diploma di ragioneria, precedente esperienza maturata in ambito amministrazione del personale (inserimento presenze a gestionale, consultazione buste paga, gestione pratiche anf e detrazioni, malattie, infortuni), disponibilità a lavorare a tempo pieno (08.00-17.00 con unâ€(TM)ora di pausa). Scopo assunzione. Per info Etjca SpA (filiale di Padova)

    Crespina Lorenzana

    Ieri, 09:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio tecnico capocommessa

    Impiegato ufficio tecnico capocommessa

    Ricerchiamo impiegato tecnico che abbia esperienza nel settore idraulico per preventivi, gestione commesse, gestione ordini ed organizzazione cantieri e personale. Che abbiamo ottima conoscenza del disegno tecnico ed ottima conoscenza dellâ€(TM)impiantistica Solo con esperienza di almeno 5 anni nel settore IDRAULICO ASTENERSI PERDITEMPO E FIGURE NON CORRISPONDENTI ALLA DESCRIZIONE.

    Martinengo

    16 ottobre, 18:48

    Contatta l'utente

  • Impiegato back office/commerciale estero

    Impiegato back office/commerciale estero

    Cercasi per azienda nostra cliente n. 1 impiegato back office/commerciale estero gestione ordini fino alla loro evasione, forti capacita' di problem solving , che parli e scriva Inglese fluente. Maschio, italiano e che risieda in zona o vicinanze. Zona di lavoro PAITONE- PREVALLE

    Paitone

    16 ottobre, 17:47

    Contatta l'utente

  • Impiegata Amministrativa Junior

    Impiegata Amministrativa Junior

    SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta unâ€(TM)esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata con la collaborazione di multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001, nel corso della sua attività, si è specializzata nella realizzazione di progetti basati su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework .NET, e su progetti J2EE su piattaforma Alfresco e Liferay. Per il potenziamento della nostra struttura di Treviolo (BG), stiamo ricercando una Impiegata Amministrativa Junior La risorsa selezionata si occuperà di supporto alle seguenti attività: • Fatturazione attiva e passiva; • Gestione contratti dei clienti; • Monitoraggio pagamenti; • Contabilità generale. Requisiti richiesti: • Laurea in ambito economico; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; • Precisione, riservatezza e spiccate capacità organizzative e relazionali. Luogo di lavoro: Treviolo (BG). Lâ€(TM)azienda offre stage di 6 mesi con rimborso spese di 500 euro netti/mese, finalizzato all'assunzione. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato citando il rif. STGAMJ1017 e specificando lâ€(TM) autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge sulla Privacy (L. 196/03). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Treviolo

    16 ottobre, 17:33

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: