370 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Cremona

Annunci Top
  • Annunci Top

    Cercasi Estetista

    Cercasi Estetista

    Mc More Care studio estetico medico a Cremona OFFRE Opportunità lavorativa per l'inserimento di un'estetista nel proprio staff part time SI RICHIEDONO Flessibilità e volontà di crescita Ottima manualità e velocità nei servizi di estetica base e buona manualità in trattamenti viso e corpo. Cura dei dettagli e passione per ordine e precisione Competenza COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Almeno due anni di esperienza nel ruolo

    Cremona

    9 gennaio, 10:40

    Contatta l'utente

  • In evidenza Annunci Top

    Operatori infanzia - baby sitter professionali

    Operatori infanzia - baby sitter professionali

    Gentile candidata/o, buongiorno, Emergenza Tate srl sta promuovendo i suoi servizi di baby sitting professionale e assistenza all'infanzia sul territorio di CREMONA e limitrofi, stiamo pertanto procedendo a selezionare le persone interessate a lavorare nei diversi aspetti del settore - baby sitting, aiuto compiti, dopo scuola, laboratori creativi per bambini. Se questo annuncio è di vostro interesse, vi chiediamo di leggere con attenzione tutta la descrizione riportata di seguito. Svolgeremo una selezione pubblica rivolta a tutti gli interessati, cui seguirà una formazione professionalizzante intensiva, in modo che tutto il personale del nostro staff parta con lo stesso livello di preparazione e sia pronto ad affrontare ogni situazione lavorativa. La selezione si terrà il giorno SABATO 27 GENNAIO 2018, a Cremona presso l'Istituto Analisi Immaginativa. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail al nostro indirizzo selezione.personale -simbolo- emergenzatate.it con i propri dati personali; verrà fornita risposta con i dettagli su indirizzo e orario esatto cui presentarsi. Per qualsiasi informazione o chiarimento, sono a vostra disposizione il nostro indirizzo e-mail, il sito internet dell'azienda e la pagina Facebook ufficiale. Un cordiale saluto dal nostro staff, Emergenza Tate srl

    Cremona

    Ieri, 19:13

    Contatta l'utente

  • Docente di autocad

    Docente di autocad

    Cercasi DOCENTE DI AUTOCAD per corsi in partenza prossimamente. Per candidarsi, inviare CV aggiornato e lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Docenti di lingua inglese e lingua spagnola

    Docenti di lingua inglese e lingua spagnola

    Cercasi DOCENTI DI LINGUA INGLESE e/o LINGUA SPAGNOLA con ESPERIENZA per corsi in partenza prossimamente. Per candidarsi, inviare CV aggiornato e lettera di presentazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Operatori infanzia - baby sitter professionali

    Operatori infanzia - baby sitter professionali

    Gentile candidata/o, buongiorno, Emergenza Tate srl sta promuovendo i suoi servizi di baby sitting professionale e assistenza all'infanzia sul territorio di CREMONA e limitrofi, stiamo pertanto procedendo a selezionare le persone interessate a lavorare nei diversi aspetti del settore - baby sitting, aiuto compiti, dopo scuola, laboratori creativi per bambini. Se questo annuncio è di vostro interesse, vi chiediamo di leggere con attenzione tutta la descrizione riportata di seguito. Svolgeremo una selezione pubblica rivolta a tutti gli interessati, cui seguirà una formazione professionalizzante intensiva, in modo che tutto il personale del nostro staff parta con lo stesso livello di preparazione e sia pronto ad affrontare ogni situazione lavorativa. La selezione si terrà il giorno SABATO 27 GENNAIO 2018, a Cremona presso l'Istituto Analisi Immaginativa. Per candidarsi è necessario inviare una e-mail al nostro indirizzo selezione.personale -simbolo- emergenzatate.it con i propri dati personali; verrà fornita risposta con i dettagli su indirizzo e orario esatto cui presentarsi. Per qualsiasi informazione o chiarimento, sono a vostra disposizione il nostro indirizzo e-mail, il sito internet dell'azienda e la pagina Facebook ufficiale. Un cordiale saluto dal nostro staff, Emergenza Tate srl

    Cremona

    Ieri, 19:13

    Contatta l'utente

  • Promoter a Cremona e dintorni con fisso mensile e premi

    Promoter a Cremona e dintorni con fisso mensile e premi

    Sei una brava promoter ? allora pretendi quello che ti spetta senza aver paura di guadagnare piÃ(TM) di un dirigente! iwell, azienda giovane e dinamica in forte crescita operante nel settore della depurazione dell'acqua assume promoter da impiegare nella zona di cremona e provincia. le figure che ricerchiamo sono dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, il lavoro viene svolto prevalentemente all'interno dei centri commerciali, fiere ed eventi locali presso i nostri stand. - ottime prospettive di crescita - compenso fisso garantito - rimborso spese - premi e incentivi le risorse umane per noi sono tutto, pertanto la nostra prerogativa non è lo sfruttamento delle stesse ma farle crescere per poi inglobarle nel nostro organico con contratti di assunzione a tempo indeterminato. si offre oltre che al miglior sistema remunerativo del settore, una formazione che garantirà una sicura crescita personale e lavorativa con i migliori formatori sulla piazza. aspetto questo, che sarà di sicuro interesse per le più ambiziose. i candidati sono pregati di inviare il loro curriculum con foto, per fissare un appuntamento di selezione personale. le provincie per le quali stiamo ricercando figure oggetto dell'annuncio sono: monza â€" bergamo â€" brescia â€" verona â€" vicenza â€" padova â€" venezia â€" treviso â€" rovigo â€" mantova â€" cremona â€" parma - reggio emilia â€" modena â€" bologna

    Cremona

    Ieri, 15:48

    Contatta l'utente

  • Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Local Web sta cercando ragazzi/e, anche prima esperienza, dinamici, che abbiano entusiasmo e ambizione, per occuparsi dell'aggiornamento delle mappe di Google tramite la realizzazione di servizi fotografici e la pubblicazione dei tour virtuali a 360°, per tutte le attività commerciali d'Italia. Local Web Srl è una Web Agency, Google Premier Partner, in grado di offrire competenze specifiche in ogni settore del Web ed è il partner ideale per tutti i tipi di iniziative imprenditoriali, piccole, medie o grandi aziende che siano. Ottime possibilità di guadagno.

    Cremona

    Ieri, 14:51

    Contatta l'utente

  • Allievi store manager

    Allievi store manager

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. ALLIEVI STORE MANAGER: Il candidato, affiancando il Direttore senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l'obiettivo di far acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire successivamente ruoli di responsabilità. Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: - gestire gli aspetti economici del centro, gestire il conto economico, spese e budget - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - gestire e monitorare la rotazione ed il flusso della merce in assortimento - gestire le risorse umane: selezione, assunzione, motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del centro - coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere:  o un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO  o passione per il contatto con il pubblico  o capacità di gestione commerciale, di decisione e orientamento ai risultati o predisposizione alla gestione dei team, unitamente ad un forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. E' FONDAMENTALE LA DISPONIBILITA' ALLA MOBILITA' GEOGRAFICA.

    Cremona

    Ieri, 14:31

    Contatta l'utente

  • Docente di autocad

    Docente di autocad

    Cercasi DOCENTE DI AUTOCAD per corsi in partenza prossimamente. Per candidarsi, inviare CV aggiornato e lettera di presentazione.

    Cremona

    Ieri, 14:22

    Contatta l'utente

  • Docenti di lingua inglese e lingua spagnola

    Docenti di lingua inglese e lingua spagnola

    Cercasi DOCENTI DI LINGUA INGLESE e/o LINGUA SPAGNOLA con ESPERIENZA per corsi in partenza prossimamente. Per candidarsi, inviare CV aggiornato e lettera di presentazione.

    Cremona

    Ieri, 14:21

    Contatta l'utente

  • Computer System Validation - Pharma

    Computer System Validation - Pharma

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Computer System Validation - Pharma: Per un importante cliente del mondo farmaceutico stiamo ricercando candidati con diversa esperienza, da 1 a 10 anni, sulla convalida di sistemi informativi nel settore Pharma. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Chimica, Chimica e Tecnologie farmaceutiche o  Biotecnologie. E' necessaria un'esperienza in almeno una delle seguenti attività: Convalida di Sistemi Computerizzati in ambito Life Science (sistemi ERP, LIMS, MES, PLC, SCADA, Fogli Elettronici) secondo le Best Practice di riferimento GxP e GAMP Adeguamento dei Sistemi Computerizzati in ambito Life Science alla normativa FDA 21 CFR part 11 Redazione dei piani di convalida (Validation Plan) Analisi del rischio Stesura dei protocolli, scrittura delle procedure operative (Viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di Data Integrity, Best Practices GxP). Preparazione elaborati grafici E' gradita la conoscenza di tutte le fasi del ciclo di vita dei sistemi computerizzati, esperienza nelle qualifiche IQ/OQ/PQ ed aver maturato esperienza di Data Integrity Completano il profilo: Ottima capacità comunicative Problem solving Capacità di lavorare in autonomia E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sedi di Lavoro: Lazio e Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Cremona

    Ieri, 14:21

    Contatta l'utente

  • Responsabile reparto vendita - gdo

    Responsabile reparto vendita - gdo

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RESPONSABILE REPARTO VENDITA - GDO: Descrizione Le principali attività in cui verrà coinvolto sono: - monitorare e supervisionare con il Direttore gli aspetti economici del reparto e del centro: conto economico, spese e budget  - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - supporto nel monitoraggio della rotazione ed il flusso della merce in assortimento - supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto - supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere: un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO passione per il contatto con il pubblico predisposizione alla gestione dei team, alla gestione commerciale e decisionale Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Cremona

    Ieri, 14:07

    Contatta l'utente

  • Java Developer

    Java Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Java Developer: La risorsa verrà inserita nell'ambito di alcuni porgetti attivi nell'Area IT di sviluppo software. Il candidato ideale ha maturato almeno dai 2 ai 4 anni di esperienza in ambito sia back-end che front-end: - conoscenza lato front-end di HTML, CSS, Javascript, AJAX , jQuery, AngularJS; - conoscenza lato back-end di J2EE, Spring, Spring MVC; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua inglese. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  - competenze organizzative e metodologiche;  - attitudine al problem solving;  - buone capacità relazionali e comunicative.  Sedi di lavoro: Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze. Indicare la sede di preferenza.

    Cremona

    Ieri, 13:54

    Contatta l'utente

  • Business Partnership Manager

    Business Partnership Manager

    L Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando un: Business Partnership Manager: La figura ricercata entrerà nella struttura Sales, a diretto riporto del Chief Sales Officer, e avrà la responsabilità diretta di altre due risorse. Il suo obiettivo principale sarà quello di costruire, gestire e sviluppare i rapporti commerciali con aziende partner del settore Bancario, Assicurativo, servizi al lavoro, associazioni. Avrà la responsabilità di gestire i rapporti in un ottica B2B, curando sia la negoziazione commerciale che la fase di definizione dei progetti di Welfare in linea con le necessità del partner. Le sue principali responsabilità saranno: Sviluppare la relazione con il partner al fine di aumentare il suo potenziale in ottica commerciale Garantire un coordinamento efficiente ed efficace tra le strutture interne del partner e le strutture di Easy Welfare Gestire le trattative commerciali, redigendo accordi di Partnership in linea con i desiderata e le necessità di Easy Welfare Mantenere un rapporto costante con i partner al fine di intercettare e anticipare le loro necessità e bisogni, proponendo in maniera proattiva soluzioni e strategie commerciali Seguire i Partner sia da un punto di vista commerciale che progettuale affinchè gestiscano il cliente finale secondo gli standard definiti di Easy Welfare Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano avuto una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare come Channel Manager o Partner Account Manager in aziende di servizi. Completano il profilo: Preferibilmente buona conoscenza del settore Bancario, Assicurativo, Servizi al lavoro Piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità nella gestione di processi di vendita e in generale nella gestione delle relazioni Un atteggiamento proattivo e orientato alle soluzioni Padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office Conoscenza di base della lingua inglese Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

    Cremona

    Ieri, 13:53

    Contatta l'utente

  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito e Assicurativi operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti (mutui e prestiti) e servizi ampia e diversificata. Il nostro core business comprende anche il settore assicurativo, nel quale operiamo attraverso le compagnie del Gruppo Tecnocasa, CF Assicurazioni (ramo danni) e CF Life (ramo vita), primari operatori nel settore della protezione alla famiglia, e nel settore Cessione del Quinto dello Stipendio, in cui siamo presenti attraverso la società del Gruppo Tecnocasa Finanziaria Familiare, specializzata nell'intermediazione di prodotti di credito al consumo. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni: Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

    Cremona

    Ieri, 13:49

    Contatta l'utente

  • Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE ESTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Cremona

    Ieri, 13:30

    Contatta l'utente

  • Ottico cremona

    Ottico cremona

    Vistasi  è la più grande catena di ottica low-cost in Italia. Nata nel 2001 con l'acquisizione di alcuni negozi di una catena di ottica del Lazio, attualmente conta oltre 80 punti vendita diffusi su tutto il territorio nazionale, situati nei centri abitati o nei centri commerciali. VistaSì è infatti presente sia con negozi diretti a propria insegna, sia come fornitore di servizi in circa 70 corner shops di ottica negli ipermercati delle principali insegne della grande distribuzione organizzata. VistaSì propone tutto l'anno un'offerta conveniente su tutti i comparti dell'ottica, forte di un elevato potere di acquisto che si è consolidato negli anni grazie ai propri punti vendita, alla solidità del gruppo e all'esperienza e professionalità dello staff VistaSì garantisce sempre un'offerta conveniente con un ottimo rapporto qualità/prezzo salvaguardando la dimensione essenziale dei beni e servizi offerti Anche i punti vendita vanno in questa direzione, arredi puliti e basilari ma caratterizzati da una facilità di accesso ai prodotti, comunicazione impattante e chiara per una  semplicità di scelta e di riconoscimento dei prodotti. Il personale, disponibile, professionale e qualificato, è sempre a disposizione della clientela per fornire assistenza e consigli nella scelta. OTTICO CREMONA: VistaSì operante nel settore del commercio di prodotti ottici, ricerca, per il punto vendita di Cremona all'interno del Centro Commerciale Cremona Po , una figura di Ottico Abilitato. Desideriamo entrare in contatto con risorse dinamiche e motivate, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico. Il candidato ideale è in possesso del Diploma di Ottico con relativa Abilitazione alla professione ed ha maturato esperienza nella professione acquisendo totale autonomia nel controllo della vista e nella gestione dei prodotti ottici. L'abilitazione alla professione di Ottico è un requisito indispensabile per poter accedere alle selezioni. La risorsa lavorerà da Lunedì a Domenica, su turnazione (non saranno concesse turnistiche di lavoro preferenziali). Contratto ed inquadramento saranno definiti a seconda della reale esperienza maturata dal candidato. La ricerca è aperta ad ambosessi.

    Cremona

    Ieri, 13:28

    Contatta l'utente

  • Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE INTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Cremona

    Ieri, 13:24

    Contatta l'utente

  • Business Intelligence Consultant

    Business Intelligence Consultant

    Npo Sistemi, società del gruppo Ricoh (multinazionale leader nel settore del Printing) opera nel settore dell'Information Technology fornendo Tecnologie Hardware e Software, Servizi e Soluzioni ad alto contenuto tecnologico al mondo dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione. Npo Sistemi è presente a livello nazionale con sedi e centri di competenza e a livello internazionale con Computacenter, importante network europeo operante nell'ambito dell'infrastruttura e dei Servizi IT.  Forte dell'esperienza acquisita in più di trent'anni di attività nel settore, Npo Sistemi si presenta oggi come partner di riferimento tra i più qualificati per la progettazione, l'implementazione e la manutenzione di infrastrutture digitali distribuite. Business Intelligence Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito BI. Principali attività e responsabilità - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence ei relativi strumenti di Front-end - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; - Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server  (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e SharePoint. - Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su Board e Qlik. - Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft in ambito Business Intelligence; - Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.

    Cremona

    Ieri, 12:43

    Contatta l'utente

  • Stage Venditore Banco - Cremona

    Stage Venditore Banco - Cremona

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 59 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure, toscano e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità. Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Stage Venditore Banco - Cremona: La nostra Azienda ricerca un neodiplomato da inserire nel ruolo di Venditore Banco presso la Filiale di Cremona. Scopo della posizione: Perseguire il raggiungimento degli obiettivi di vendita ed economici, assicurando la soddisfazione delle necessità di acquisto dei clienti che frequentano la Filiale attraverso l'accoglienza, l'assistenza e il supporto durante tutto il processo di vendita. Collaborare nella gestione del magazzino mediante una corretta tenuta, manutenzione e corrispondenza fisica-contabile dello stesso. Requisiti:  Diploma di Perito Elettrotecnico o Elettronico Competenze richieste:           Buona conoscenza dei principali sistemi informatici Interesse nel settore della distribuzione elettrica Attitudine al lavoro di gruppo e alle relazioni interpersonali Proattività, flessibilità e capacità comunicative Precedenti esperienze di stage saranno considerate requisito preferenziale.

    Cremona

    Ieri, 12:26

    Contatta l'utente

  • Consulenti vendita business

    Consulenti vendita business

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca CONSULENTI VENDITA BUSINESS: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari, assicurativi, e di Noleggio a Lungo Termine su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di CONSULENTI VENDITA BUSINESS da inserire nella DIVISIONE FLOTTE E GRANDI ACQUIRENTI del Gruppo Autotorino. Nel percorso di formazione che offriamo imparerai a: - gestire contatti con aziende; - trasformare un incontro con il responsabile acquisti di un'azienda in un'azione di analisi dei bisogni; - costruire una Car Policy aziendale, con tanto di azione saving dei costi sulle spese di mobilità dell'azienda cliente; - calcolare il Tco di ogni singolo veicolo che fa parte del parco aziendale. Si richiedono: conoscenza del territorio di provenienza, ottima capacità dialettica e di lavorare in team, propensione alla relazione, orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore assicurativo o di informazione scientifica, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi. Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.   Saranno inseriti nelle filiali Autotorino di Curno (BG), Milano, Como, Lecco, Modena, Parma, Novara, Cremona e San Martino In Siccomario (PV). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Cremona

    Ieri, 12:25

    Contatta l'utente

  • 2 consulenti vendite

    2 consulenti vendite

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 2 CONSULENTI VENDITE: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di un Venditore Auto e un Venditore Moto. I candidati verranno inseriti all'interno della forza vendita del salone di Cremona, uno si occuperà della consulenza commerciale sui veicoli dell'usato ed uno delle moto a marchio BMW, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi.  Si richiedono: orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore di consulenza commerciale automotive, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.  Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Cremona

    Ieri, 12:24

    Contatta l'utente

  • Animatore/trice per bambini a CREMONA 11 FEBBRAIO

    Animatore/trice per bambini a CREMONA 11 FEBBRAIO

    One 4 You Eventi e Promozioni ricerca animatori per evento a CREMONA Disponibilità: domenica 11 Febbraio 2018 (dalle 12.00 alle 15.00) Località disponibili: CREMONA Requisiti: -reale esperienza in animazione - La figura ricercata ha esperienza in feste bimbi. Se disponibili ed interessati inviare cv e foto a figura intera a risorseumane(chiocciola)one4you.it specificando in oggetto ANIMAZIONE CREMONA FEBBRAIO

    Cremona

    Ieri, 12:21

    Contatta l'utente

  • Financial controller

    Financial controller

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -          Divisione Head Hunting   -          Divisione Temporary Management -          Divisione Top Manager -          Divisione Middle Management -          Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È una società di Servizi che, per l'ampliamento del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare un FINANCIAL CONTROLLER: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa prescelta, in collaborazione con la Direzione, si occuperà di analizzare la contabilità analitica, stendere il rapporto di gestione, analizzare documenti e relazioni, analizzare e controllare l'andamento economico finanziario dell'azienda al fine di mantenere costante il monitoraggio della performance aziendale. Lavorando a supporto delle scelte aziendali il candidato dovrà nello specifico occuparsi di: o  contabilità industriale o  verifica degli inventari e delle differenze inventariali o  valorizzazione dello stock slow moving sulla base dei dati dell'inventario fiscale o  produzione della reportistica mensile o  predisposizione di consuntivi, budget e forecast e gestione del cash flow o  analisi degli scostamenti o  attività di costing e pricing o  valutazione di nuovi investimenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea Magistrale in materie Economico-Finanziarie. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi o società di revisione contabile. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Abitudine a operare su moderni sistemi contabili gestionali. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Caratteristiche personali: buone capacità di collaborazione, attenzione ai dettagli, proattività, orientamento al risultato, autonomia, resistenza allo stress. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato.  Retribuzione proposta: in base all'esperienza pregressa, range RAL indicativo: 35.000-45.000 euro Orario di lavoro: 9-18 con disponibilità ad effettuare straordinari in occasione di picchi di lavoro. Sede di lavoro: immediate vicinanze di Cremona Data prevista per l'inserimento: Si richiede disponibilità all'inserimento in tempi brevissimi. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Cremona

    Ieri, 12:06

    Contatta l'utente

  • LGH ricerca un  Business Analyst

    LGH ricerca un  Business Analyst

    Linea Group Holding è una utility che serve un'area di oltre 1 milione di abitanti in circa 250 Comuni nelle province di Brescia, Cremona, Lodi e Pavia.  LGH è l'operatore multiservice del sud della Lombardia, attivo in tutti i settori della filiera energetica: trading, distribuzione e vendita, nonché cogenerazione e teleriscaldamento; nel ciclo dei rifiuti: raccolta, trattamento e valorizzazione; nel comparto ICT.  Da agosto 2016 A2A Spa, maggiore multiutility del Paese, è presente nel capitale sociale di LGH con una quota pari al 51%.  www.lgh.it. LGH ricerca un  Business Analyst: La risorsa sarà inserita nella struttura ICT di Gruppo e si occuperà principalmente di supportare il responsabile nell'implementazione di soluzioni applicative, nella definizione dei gantt progettuali e nel coordinamento lavori, nelle analisi funzionali, nella gestione del servizio AMS e monitoraggio SLA, nel supporto agli utenti e nella supervisione dei fornitori esterni.  La risorsa si interfaccerà inoltre con le società di business per presentare lo stato di avanzamento dei lavori e dei progetti in ambito IT. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - laurea in materie scientifiche o economiche; - esperienza biennale in ruoli analoghi maturata preferibilmente nel settore della consulenza; - buona conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale l'esperienza nel settore utilities. Completano il profilo la capacità di analisi e di pianificazione, un forte orientamento al problem solving ed al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Cremona/Rovato (BS). Si richiede disponibilità a trasferte presso le diverse sedi del Gruppo dislocate sul territorio Lombardo.

    Cremona

    Ieri, 12:04

    Contatta l'utente

  • Ottici abilitati - Cremona

    Ottici abilitati - Cremona

    Ottici abilitati - Cremona: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca Ottici abilitati per uno dei nostri punti vendita sull'area di Cremona Ci rivolgiamo a candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto.

    Cremona

    Ieri, 11:54

    Contatta l'utente

  • Allievo capo reparto gdo

    Allievo capo reparto gdo

    Essere Auchan Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza Ecco perchéi collaboratori sono uno dei pilastridel nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadreche lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre UNISCITI A NOI Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. ALLIEVO CAPO REPARTO GDO: Auchan Retail Italia sta cercando giovani neo-laureati appassionati del retail e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se sei disponibile sul territorio italiano e vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto in Auchan Italia. Se sei un giovane laureato ma non hai esperienza, ti aiuteremo noi a costruirla con un percorso di formazione della durata di 6 mesi/1 anno, in cui sarai accompagnato/a da un tutor dell'apprendimento del mestiere, attraverso moduli di approfondimento sui temi del commercio, della gestione e delle risorse umane.   Ecco quali saranno le tue principali responsabilità:  ·    Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento ·          Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore,  ·          Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura

    Cremona

    Ieri, 11:45

    Contatta l'utente

  • IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist

    IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/ IMS (IP Multimedia Subsystem) Specialist: Alten Italia è alla ricerca di un IMS Specialist. La risorsa verrà inserita su un progetto presso un nostro cliente leader mondiale per reti mobili e fisse, si occuperà dell'implementazione della rete IP Multimedia Subsystem in supporto dei servizi di migrazione vocale. Il candidato ideale ha consolidate conoscenze su: Architettura IMS; Protocolli di trasporto, quali Diamater e SIP; Standardizzazione 3GPP (Third Generation Partnership Project); VoLTE service in IR.92 e IR.94 . Requisiti professionali: Laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni/ Ingegneria Elettronica o diploma di Scuola Secondaria Superiore di PERITO TECNICO (preferibilmente elettronico o delle telecomunicazioni); Conoscenza delle reti ed architetture di telecomunicazione; Si richiede mobilità sul territorio nazionale.

    Cremona

    Ieri, 11:45

    Contatta l'utente

  • Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

    Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi

    Essere Auchan: Le aziende sono fatte di persone e noi siamo certi che le nostre persone facciano la differenza! Ecco perché i Collaboratori sono uno dei pilastri del nostro progetto di impresa. Essere Auchan significa ricevere e dare fiducia, essere aperti ad intercettare le novità, e ovviamente collaborare in squadre che lavorano con passione per raggiungere l'eccellenza sempre! UNISCITI A NOI! Vogliamo eccellere nel nostro mestiere e per farlo abbiamo bisogno del tuo talento! Il nostro impegno è quello di supportare ciascun collaboratore ad accrescere le proprie competenze e a realizzare il proprio percorso di sviluppo. Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi: Auchan Retail Italia sta cercando appassionati del retail, con esperienza nel settore dei prodotti freschi, e desiderosi di costruire la propria carriera lavorativa con entusiasmo e motivazione. Se vuoi diventare un professionista del commercio in un contesto dinamico in cui vivere il lavoro ispirandoti ai nostri valori: fiducia, apertura ed eccellenza, puoi candidarti per il ruolo di Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi in Auchan Italia. La conoscenza approfondita di almeno un Reparto tra macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi e gastronomia, panetteria e pasticceria, sarà ritenuta importante in fase di selezione. Ecco quali saranno le tue principali responsabilità: ·         Commercio e servizio al cliente: Mantenimento della gamma di prodotti da offrire ai clienti, organizzazione e animazione delle manifestazioni promozionali, verifica della presentazione dei prodotti e supervisione dell'approvvigionamento, conoscenza dei prodotti del reparto e loro lavorazione. ·         Gestione: Responsabilità della redditività del reparto/settore, ·         Risorse umane: Responsabilità di una squadra di collaboratori in termini di organizzazione, motivazione, formazione e sviluppo Aspettiamo la tua candidatura!

    Cremona

    Ieri, 11:43

    Contatta l'utente

  • Addetti alle vendite settore elettronica

    Addetti alle vendite settore elettronica

    ADDETTI ALLE VENDITE SETTORE ELETTRONICA I candidati, anche alla prima esperienza, si occuperanno dell'assistenza alla vendita presso un ingrosso di materiale elettrico/elettronico. Le risorse effettueranno un percorso di formazione in itinere e di crescita aziendale. SI RICHIEDE: Preferibile, ma non indispensabile: Qualifica/Diploma di perito elettrico-elettronico. Passione per il settore; Gradita esperienza pregressa nel ruolo; Conoscenza dei principali applicativi informatici; Capacità di lavorare in team; Discreta conoscenza della lingua inglese. ORARIO DI LAVORO: full time, 9.00-18-00 SI OFFRE: Assunzione diretta a tempo indeterminato secondo CCNL di riferimento, livello contrattuale a discrezione del datore di lavoro. Luogo di lavoro: CREMONA Per candidarsi inviare una mail con cv dettagliato a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Ieri, 05:07

    Contatta l'utente

  • Autista di bilico

    Autista di bilico

    Offriamo l'uso di un mezzo moderno, un buon clima lavorativo ed un adeguato stipendio regolare. Luogo di lavoro: Cremona / Brescia / Mantova Requisiti: - Patente CE, CQC - Esperienza nel settore trasporto liquidi alimentari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Ieri, 05:06

    Contatta l'utente

  • Venditore su appuntamento

    Venditore su appuntamento

    Get-One Società di servizi per Imprese, cerca profili Commerciali per ampliare la propria rete vendita. Si offre: -Possibilità di Assunzione -Provvigioni ai massimi livelli di mercato -Incentivi e premi aziendali -Appuntamenti prefissati e liste prospect -Supporto post vendita -Benefit aziendali NESSUNO STORNO, PAGAMENTO 30 GIORNI. Cerchiamo persone serie e dinamiche, con esperienza e portafoglio clienti. Se ti senti all'altezza, invia il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] , verrai contattato al più presto. www.get-one.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cremona

    Ieri, 05:05

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: