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    Estetista

    Estetista

    Storico e rinomato istituto estetico nel centro della Città di COMO OFFRE Opportunità lavorativa per l inserimento di n. 1 Estetista Qualificata Part-Time in nostra 2° unità operativa di NUOVA apertura. SI RICHIEDE Voglia di lavorare Capacità di svolgere la ceretta CON CERA BRASILIANA o voglia di formarsi per questo tipo di tecnica Attitudini commerciali Capacità di organizzarsi e lavorare in team ed in autonomia Competenza Volontà di crescita Disponibilità e Flessibilità nei giorni e negli orari COSTITUISCE TITOLO PREFERENZIALE Precedenti o attuali esperienze lavorative per lo stesso ruolo Residenza a Como o limitrofi OFFRIAMO Percorso di formazione professionale e personale continuo. Inquadramento a norma di legge + Incentivi La candidata dovrà occuparsi della gestione della clientela; svolgere i servizi ed i trattamenti. Sarà inoltre suo compito mantenere attiva la banca dati attraverso azioni di stimolazione e recupero delle clienti attuando le azioni di marketing che il centro estetico deciderà di intraprendere (telemarketing, open-day, ecc. ecc.). Si prega di inviare curriculum SOLO a mezzo mail Indicando nell oggetto: " rif. ESTETISTA QUALIFICATA " e scrivendo NEL CORPO DELLA MAIL le tre esperienze di lavoro più significative finora.

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    Ieri, 20:04

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  • Venditore Tecnico Commerciale - Como

    Venditore Tecnico Commerciale - Como

    Euromec2 azienda che commercializza soluzioni e prodotti INNOTEC a tecnologia avanzata e alta qualità con innovazione sul mercato, ricerca per le zone della provincia di Como un Venditore Tecnico Commerciale. OBIETTIVO In un mercato in forte espansione, il Venditore Tecnico Commerciale avrà l'obiettivo di sviluppare la propria zona di riferimento, promuovendo una vendita ad alta dimostrazione per il settore Industria e Artigianato. Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: · Organizzare e Pianificare le visite · Acquisire nuovi clienti · Assistenza e sviluppo della clientela esistente · Essere operativi e abili nel promuovere il prodotto attraverso dimostrazioni pratiche · Avere ottime capacità relazionali · Creare forte empatia nel rapporto con il cliente Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: · Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale · Spiccate capacità relazionali · Conoscenza del territorio di riferimento · Propensione all'innovazione · Individuare le priorità e gestire le emergenze · Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo · Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte Cosa TI OFFRIAMO · Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo · Opportunità di crescita professionale · Percorsi formativi di alto livello e aggiornamento · Affiancamento sul campo · Contratto di lavoro inizialmente a tempo determinato con possibilità di crescita · Benefit: Auto aziendale, rimborso spese, smartphone e tablet. Costituirà titolo preferenziale il domicilio del candidato nella zona di Como.

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    Oggi, 16:14

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  • Agenti di commercio

    Agenti di commercio

    Face2Face seleziona consulenti commerciali nelle zone di Milano, Lecco, Como e Monza da inserire allâ€(TM)interno del proprio organico per la vendita di telefonia a cui verrà proposto un contratto full time con partita IVA. Si garantiscono provvigioni ai massimi livelli di mercato, possibilità di pagamenti anticipati, gare e incentivi sulle vendite e il supporto di un back office con oltre 10 anni di esperienza nel settore utilities. Si assicura massima trasparenza nella gestione delle pratiche. Ã^ richiesta una figura con ottime doti relazionali, professionalità ed esperienza nel settore, una buona dialettica, capacità di lavorare in autonomia e buone abilità informatiche. Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi, per candidarsi inviare curriculum con foto.

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    Oggi, 16:07

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  • Addetto alla gestione del personale

    Addetto alla gestione del personale

    Consorzio di Cooperative, ricerca: Addetto alla gestione e amministrazione del personale. Nello specifico la figura ricercata si occuperà delle presenze del personale operante nei cantieri gestiti dal Consorzio, inoltre dovrà essere una figura che opererà in collaborazione e in supporto con l'ufficio paghe e contributi, è preferibile che abbia maturato una minima esperienza nel ruolo ricercato. Requisiti: Laurea triennale, preferibilmente con indirizzo giuridico/economico, max 29 anni, conoscenza basilare del Diritto di Lavoro e Sindacale, ottimo utilizzo dei supporti informatici, nello specifico intero pacchetto Office (word/excel) e gestione della posta elettronica. Sede lavoro Chiasso, è preferibile la residenza in zona confine Svizzero. La ricerca ha carattere d'urgenza

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    Oggi, 15:16

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  • Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Local Web sta cercando ragazzi/e, anche prima esperienza, dinamici, che abbiano entusiasmo e ambizione, per occuparsi dell'aggiornamento delle mappe di Google tramite la realizzazione di servizi fotografici e la pubblicazione dei tour virtuali a 360°, per tutte le attività commerciali d'Italia. Local Web Srl è una Web Agency, Google Premier Partner, in grado di offrire competenze specifiche in ogni settore del Web ed è il partner ideale per tutti i tipi di iniziative imprenditoriali, piccole, medie o grandi aziende che siano. Ottime possibilità di guadagno.

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    Oggi, 14:51

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  • Computer System Validation - Pharma

    Computer System Validation - Pharma

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Computer System Validation - Pharma: Per un importante cliente del mondo farmaceutico stiamo ricercando candidati con diversa esperienza, da 1 a 10 anni, sulla convalida di sistemi informativi nel settore Pharma. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Chimica, Chimica e Tecnologie farmaceutiche o  Biotecnologie. E' necessaria un'esperienza in almeno una delle seguenti attività: Convalida di Sistemi Computerizzati in ambito Life Science (sistemi ERP, LIMS, MES, PLC, SCADA, Fogli Elettronici) secondo le Best Practice di riferimento GxP e GAMP Adeguamento dei Sistemi Computerizzati in ambito Life Science alla normativa FDA 21 CFR part 11 Redazione dei piani di convalida (Validation Plan) Analisi del rischio Stesura dei protocolli, scrittura delle procedure operative (Viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di Data Integrity, Best Practices GxP). Preparazione elaborati grafici E' gradita la conoscenza di tutte le fasi del ciclo di vita dei sistemi computerizzati, esperienza nelle qualifiche IQ/OQ/PQ ed aver maturato esperienza di Data Integrity Completano il profilo: Ottima capacità comunicative Problem solving Capacità di lavorare in autonomia E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sedi di Lavoro: Lazio e Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

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    Oggi, 14:21

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  • Ingegnere Elettronico di Potenza

    Ingegnere Elettronico di Potenza

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Ingegnere Elettronico di Potenza: Per importanti aziende clienti operanti nel settore dei trasporti, Alten Italia ricerca Ingegneri Elettronici di Potenza, con diversa seniority: da neolaureati a 4 anni di esperienza.  Il candidato ideale possidede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica convertitori AC/DC, DC/DC; convertitori analogici; alimentatori industriali di potenza (power electronics); esperienza su progetti relativi alla trazione ferroviaria  Gradita buona conoscenza dei seguenti tools: PSpice e LTSpice; Matlab e Simulink. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: competenze organizzative e metodologiche; attitudine al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative.  E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Lombardia e Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

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    Oggi, 14:19

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  • Customer Quality Manager

    Customer Quality Manager

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Eldor Corporation aims at creating a global company built on strong values, designing impeccable products that satisfy customers' expectations and aspiring for a better world in everything the company does. Its mission is to be recognised high technology and quality global leader in ignition systems and hybrid-electric systems, produced in safe, clean and tidy facilities that are environmentally friendly because of the value placed on people and the efficiency of the organisational systems. Today more than 150m vehicles run with Eldor products. Customer Quality Manager: La posizione è responsabile del coordinamento a livello centrale delle esigenze in area qualità dei nostri Clienti (Costruttori Auto e OEMs), con l'obiettivo di garantire il rispetto e il mantenimento nel tempo dei requisiti tecnico-qualitativi e affidabilistici del prodotto fornito. Coordinando un team di Customer Quality Engineers, e garantendo sia il raggiungimento dei target di performance fissati, sia il rispetto dei requisiti specifici del cliente (CSR), il ruolo ha la responsabilità di: o             Coordinare l'analisi i requisiti cliente relativi alla Qualità nella fase di fattibilità di progetto e di gestione dell'offerta; o             Coordinare la disponibilità e la valutazione dei dati di performance verso il cliente (0km e field); o             Partecipare al team DFMEA; o             Coordinare le gestioni dei processi di gestione dei reclami cliente relativi ai resi dal campo (field), nel rispetto dei requisiti cliente; o             Supervisionare gli accordi con i clienti contrattuali per ciascun prodotto, la quota di responsabilità attribuibile ad Eldor negli addebiti effettuati dal cliente per pezzi resi in garanzia ("technical factor"); o             Pianificare e visitare periodicamente il cliente al fine di comprenderne a pieno le esigenze; o             Comunicare con il cliente per qualsiasi problema di qualità. Il Candidato ideale ha maturato una esperienza diretta ed ampia in area Qualità, acquisendo specifiche competenze legate agli standard di sistema e metodologie di qualità tipiche del settore Automotive: IATF 16949, VDA, APQP, PPAP, 8D. Possiede inoltre un'ottima conoscenza dei Customer Specific Requirements, ed è competente nella definizione dei target di qualità, nella gestione dei reclami/non conformità, nelle metodologie di gestione della qualità/problem solving applicate. Completa il profilo una ottima conoscenza della lingua inglese.

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    Oggi, 14:10

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  • 1 consulente service - accettatore

    1 consulente service - accettatore

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 CONSULENTE SERVICE - ACCETTATORE: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Si ricerca tecnico accettatore da inserire nella filiale di Como BMW. Si richiede: propositività e capacità di implementazione/miglioramento del servizio offerto, orientamento al Cliente, spiccato senso organizzativo da mettere a disposizione del reparto Service, ottime capacità negoziali e di comunicazione, comprovate da eccellenti risultati nelle precedenti esperienze, conoscenza degli strumenti gestionali e capacità di analisi dei dati di produttività/fatturato di Officina. Si offre contratto COMMERCIO, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui.  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

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    Oggi, 14:08

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  • 1 tecnico di officina junior

    1 tecnico di officina junior

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 TECNICO DI OFFICINA JUNIOR: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Si ricerca meccanico junior da inserire nella filiale di Como BMW. Si offre contratto COMMERCIO, iniziale tempo determinato, con possibilità di crescita e di apprendimento continui. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

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    Oggi, 14:08

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  • Java Developer

    Java Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Java Developer: La risorsa verrà inserita nell'ambito di alcuni porgetti attivi nell'Area IT di sviluppo software. Il candidato ideale ha maturato almeno dai 2 ai 4 anni di esperienza in ambito sia back-end che front-end: - conoscenza lato front-end di HTML, CSS, Javascript, AJAX , jQuery, AngularJS; - conoscenza lato back-end di J2EE, Spring, Spring MVC; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua inglese. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  - competenze organizzative e metodologiche;  - attitudine al problem solving;  - buone capacità relazionali e comunicative.  Sedi di lavoro: Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze. Indicare la sede di preferenza.

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    Oggi, 13:54

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  • Business Partnership Manager

    Business Partnership Manager

    L Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando un: Business Partnership Manager: La figura ricercata entrerà nella struttura Sales, a diretto riporto del Chief Sales Officer, e avrà la responsabilità diretta di altre due risorse. Il suo obiettivo principale sarà quello di costruire, gestire e sviluppare i rapporti commerciali con aziende partner del settore Bancario, Assicurativo, servizi al lavoro, associazioni. Avrà la responsabilità di gestire i rapporti in un ottica B2B, curando sia la negoziazione commerciale che la fase di definizione dei progetti di Welfare in linea con le necessità del partner. Le sue principali responsabilità saranno: Sviluppare la relazione con il partner al fine di aumentare il suo potenziale in ottica commerciale Garantire un coordinamento efficiente ed efficace tra le strutture interne del partner e le strutture di Easy Welfare Gestire le trattative commerciali, redigendo accordi di Partnership in linea con i desiderata e le necessità di Easy Welfare Mantenere un rapporto costante con i partner al fine di intercettare e anticipare le loro necessità e bisogni, proponendo in maniera proattiva soluzioni e strategie commerciali Seguire i Partner sia da un punto di vista commerciale che progettuale affinchè gestiscano il cliente finale secondo gli standard definiti di Easy Welfare Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano avuto una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare come Channel Manager o Partner Account Manager in aziende di servizi. Completano il profilo: Preferibilmente buona conoscenza del settore Bancario, Assicurativo, Servizi al lavoro Piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità nella gestione di processi di vendita e in generale nella gestione delle relazioni Un atteggiamento proattivo e orientato alle soluzioni Padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office Conoscenza di base della lingua inglese Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

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    Oggi, 13:53

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  • 1 venditore usato

    1 venditore usato

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 VENDITORE USATO: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di un Venditore Auto. Il candidato verrà inserito all'interno della forza vendita del salone di Tavernerio (CO) e si occuperà della consulenza commerciale sui veicoli dell'usato, seguendo le trattative con il Cliente in tutte le fasi del processo di vendita e proponendo l'intera gamma di prodotti e servizi.   Si richiedono: orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore di consulenza commerciale automotive, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi.  Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

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    Oggi, 13:49

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  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito e Assicurativi operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti (mutui e prestiti) e servizi ampia e diversificata. Il nostro core business comprende anche il settore assicurativo, nel quale operiamo attraverso le compagnie del Gruppo Tecnocasa, CF Assicurazioni (ramo danni) e CF Life (ramo vita), primari operatori nel settore della protezione alla famiglia, e nel settore Cessione del Quinto dello Stipendio, in cui siamo presenti attraverso la società del Gruppo Tecnocasa Finanziaria Familiare, specializzata nell'intermediazione di prodotti di credito al consumo. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni: Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

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    Oggi, 13:49

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  • Store Manager Ottico - Como

    Store Manager Ottico - Como

    Store Manager Ottico - Como: Nau, il primo brand italiano di occhiali con negozi in tutta Italia con prodotti ricchi di colore, design e rispetto per l'Ambiente, cerca un/a Store Manager Ottico per il punto vendita di Como Ci rivolgiamo a candidati che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo in ambito Retail, dotati di dinamismo e sensibilità commerciali, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita completano il profilo richiesto. Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese.

    Como

    Oggi, 13:42

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  • Stage Hardware Engineer

    Stage Hardware Engineer

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Eldor Corporation aims at creating a global company built on strong values, designing impeccable products that satisfy customers' expectations and aspiring for a better world in everything the company does. Its mission is to be recognised high technology and quality global leader in ignition systems and hybrid-electric systems, produced in safe, clean and tidy facilities that are environmentally friendly because of the value placed on people and the efficiency of the organisational systems. Today more than 150m vehicles run with Eldor products. Stage Hardware Engineer: Eldor Corporation cerca per il proprio Headquarter di Orsenigo (Co) un brillante neolaureato da inserire in stage con il ruolo di Junior Hardware Engineer. La risorsa si occuperà di supportare la progettazione di schede di segnale e potenza dei sistemi di controllo per macchine elettriche e convertitori di potenza. La posizione ha la responsabilità di: -Supportare  la progettazione hardware dallo schema di principio utilizzando i tool di simulazione -Testare i componenti per verificarne la rispondenza dei requisiti -Supportare la creazione della documentazione tecnica relativa agli schemi elettrici di schede elettroniche; istruzioni di montaggio e BOM delle schede; istruzioni di collaudo delle schede e dei componenti. Requisiti -          Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica -          Minima esperienza nell'elettronica di potenza (anche relativa a progetti universitari) -          Competenze in elettronica analogica e digitale -          Buona conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei seguenti software di progettazione e calcolo ·         Orcad (o equivalenti) ·         Mathcad ·         Mathlab ·         DX designer

    Como

    Oggi, 13:33

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  • Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE ESTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Como

    Oggi, 13:30

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  • Addetto montaggio arredi  (Settore Trasporto/Montaggio)

    Addetto montaggio arredi  (Settore Trasporto/Montaggio)

    Io&Impresa nasce da un'idea  di un Team di Professionisti, ciascuno con esperienza ultra trentennale maturata nel Sistema Azienda in contesti diversi: dalla consulenza direzionale, all'esperienza manageriale, alla creazione d'Impresa. Addetto montaggio arredi  (Settore Trasporto/Montaggio): Nell'ambito di un importante progetto di ristrutturazione logistica, per conto di un'azienda cliente operante nel settore del trasporto e montaggio arredi, stiamo ricercando giovani determinati e dinamici da inserire con il ruolo di ADDETTO MONTAGGIO ARREDI I candidati selezionati verranno assunti  per il servizio di Trasporto e Montaggio Mobili e regolarmente retribuiti secondo CCNL di riferimento. La ricerca è su tutto il territorio Nazionale ed in particolare per le Provincie di TORINO, BOLOGNA, MILANO, VENEZIA, COMO, PAVIA (VOGHERA), BRESCIA, PISA, RIMINI, PRATO, PERUGIA, VERONA, GROSSETO (SCARLINO), GENOVA, BARI, CASERTA, CATANIA. Requisiti richiesti:  Residenza/Domicilio nelle province indicate;  Non occupato, disponibile a lavorare da subito 6 giorni alla settimana  dal lunedi al (sabato incluso);  Disponibilità a trasferte in Italia;  Predisposizione a lavori manuali;  Patente B (anche in corso di conseguimento);  Padronanza della lingua italiana (se con nazionalità estera), Caratteristiche personali: Predisposizione alle relazioni Precisione Motivazione  Flessibilità  Tolleranza allo stress ed allo sforzo fisico  Ambizione alla crescita professionale Sono previsti corsi di formazione aziendali per lo sviluppo di carriera con il successivo passaggio al ruolo di Capo Furgone e relativo adeguamento retributivo.

    Como

    Oggi, 13:29

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  • Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Interni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE INTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Como

    Oggi, 13:24

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  • Store manager - como (co)

    Store manager - como (co)

    STORE MANAGER - COMO (CO): GrandVision Italy, realtà leader nel settore dell'ottica e presente con oltre 420 punti vendita con le insegne GrandVision by Avanzi, GrandVision by OptissimO, Solaris, Corner Optique, ricerca uno/a STORE MANAGER da inserire nel proprio Store di Como (CO). La figura, inserita in una realtà dinamica e in continua espansione, riporterà direttamente all'Area Manager e si occuperà di: Realizzare gli obiettivi del team di vendita, assicurando la massima customer satisfaction. Conseguire il budget di fatturato del punto vendita, con attenzione al sistema dei costi. Curare l'immagine dell'insegna, assicurando una comunicazione efficace del punto vendita e una buona animazione degli spazi commerciali. Assicurare la corretta e completa attuazione della politica commerciale aziendale. REQUISITI Esperienza: almeno 3/4 anni in analoga posizione. Skills tecnico/professionali: ottime conoscenze e capacità commerciali, tecniche e gestionali. È requisito preferenziale una buona conoscenza delle tecniche di marketing e di visual merchandising. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici e degli applicativi Office. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua Inglese. PROFILO Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevata sensibilità commerciale, orientamento al cliente, problem solving, orientamento al risultato, leadership e gestione dello stress. La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs. 198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.

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    Oggi, 13:20

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  • Business Intelligence Consultant

    Business Intelligence Consultant

    Npo Sistemi, società del gruppo Ricoh (multinazionale leader nel settore del Printing) opera nel settore dell'Information Technology fornendo Tecnologie Hardware e Software, Servizi e Soluzioni ad alto contenuto tecnologico al mondo dell'Impresa e della Pubblica Amministrazione. Npo Sistemi è presente a livello nazionale con sedi e centri di competenza e a livello internazionale con Computacenter, importante network europeo operante nell'ambito dell'infrastruttura e dei Servizi IT.  Forte dell'esperienza acquisita in più di trent'anni di attività nel settore, Npo Sistemi si presenta oggi come partner di riferimento tra i più qualificati per la progettazione, l'implementazione e la manutenzione di infrastrutture digitali distribuite. Business Intelligence Consultant: Siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito BI. Principali attività e responsabilità - Realizzazione di analisi funzionali e tecniche, customizzazione del sistema ed esecuzione dei test su tematiche Business Intelligence ei relativi strumenti di Front-end - Eseguire il Knowledge transfer e training agli utenti finali; - Interagire proattivamente col Team Leader su avanzamento attività, gestione delle criticità e stime delle tempistiche di completamento; - Costituisce caratteristica essenziale la conoscenza dei Microsoft MS SQL Server  (SSAS, SSIS, SSRS, Power BI) e SharePoint. - Costituisce corsia preferenziale l'esperienza su Board e Qlik. - Conferiscono un significativo valore aggiunto alla candidatura certificazioni Microsoft in ambito Business Intelligence; - Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Completano il profilo ottime capacità di problem solving e gestione dell'imprevisto.

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    Oggi, 12:43

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  • Key Account Manager

    Key Account Manager

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Eldor Corporation aims at creating a global company built on strong values, designing impeccable products that satisfy customers' expectations and aspiring for a better world in everything the company does. Its mission is to be recognised high technology and quality global leader in ignition systems and hybrid-electric systems, produced in safe, clean and tidy facilities that are environmentally friendly because of the value placed on people and the efficiency of the organisational systems. Today more than 150m vehicles run with Eldor products. Key Account Manager: Eldor Corporation cerca per l'Headquarter di Orsenigo un brillante Key Account Manager. La posizione costituisce un riferimento tecnico commerciale per i clienti nel settore Automotive. La risorsa avrà la responsabilità di: Effettuare attività di analisi e di sviluppo del mercato (selezione, primo contatto con potenziali clienti);  Effettuare analisi sui concorrenti e comparazioni commerciali e di prodotto;  Promuovere i prodotti dell'azienda presso i clienti potenziali;  Gestire le negoziazioni commerciali con il supporto della funzione Commerciale; Gestire lo sviluppo del prodotto in ottica cliente: relazionare i risultati al cliente e trasferire i requisiti del cliente all'interno dell'azienda; Seguire l'avvio produttivo del prodotto, con il supporto della funzione Commerciale;  Raccogliere i dati di forecast di vendita per ciascun cliente, riportandoli al KAE;  Verificare gli scostamenti fra ordini e forecast, riportando i risultati dell'analisi al KAE. Il profilo ideale possiede una laurea in ingegneria e ha maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nell'area sales o nel project management di aziende manifatturiere operanti nel settore automotive. Si richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, preferibilmente del francese, unita a disponibilità a frequenti trasferte (principalmente Europa). Preferibile conoscenza di componentistica automotive (motori termici ed elettrici, sistemi di accensione).

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    Oggi, 12:41

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  • Chirurgo implantologo vitaldent como

    Chirurgo implantologo vitaldent como

    CHIRURGO IMPLANTOLOGO VITALDENT COMO: VITALDENT COMO cerca per il centro di COMO un chirurgo implantologo: un professionista in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento globale di chirurgia implantare e di successiva protesizzazione degli impianti con una esperienza dimostrabile. Buona esperienza in chirurgia orale: estrattiva compresi ottavi inclusi, cisti, apicectomie, tutta la chirurgia preprotesica, piccolo e grande rialzo di seno mascellare, rigenerazione guidata mediante membrane e innesti ossei intraorali. Esperienza documentabile in tecnica all on four, all on six e carico immediato. Requisiti importanti: buone doti di comunicazione, empatia con il paziente, capacità  di lavorare in team e flessibilità  mentale. Si offre struttura innovativa e ben organizzata, ambiente dinamico e flessibile Richiesta disponibilità di un giorno a settimana. Sede lavoro: COMO

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    Oggi, 12:40

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  • Odontoiatra junior vitaldent como

    Odontoiatra junior vitaldent como

    Odontoiatra junior vitaldent como: vitaldent como cerca odontoiatra junior per seguire i piani di cura nelle branche di igiene, profilassi e piccola conservativa ed endodonzia.  e' richiesta anche la capacità di gestire il paziente in prima visita valutandolo integralmente e illustrando il piano di cura comprensivo di tutti i trattamenti previsti per una sua riabilitazione completa. requisiti: alta qualità nel lavoro eseguito, serietà, professionalità, umiltà e voglia di crescere. si offre collaborazione di due giornate in una struttura già' avviata. È richiesta: disponibilità di due giorni a settimana (preferibilmente il martedì e venerdì) iscrizione all'albo degli odontoiatri esperienza minima di 2 anni assicurazione professionale (rc)

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    Oggi, 12:34

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  • Laboratory Technician - Dimensional Control

    Laboratory Technician - Dimensional Control

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Laboratory Technician - Dimensional Control: Eldor Corporation cerca per l'Headquartes di Orsenigo (CO) una valida risorsa da inserire all'interno del team di Ricerca e Sviluppo per un incremento del team. La risorsa avrà il compito di effettuare i rilievi dimensionali su componenti per sistemi di accensione utilizzati nel mercato automotive. Questa figura avrà la responsabilità di: Effettuare i rilievi dimensionali e le misure delle quote dimensionali; Scrivere i report relativi alle misurazioni effettuate. Il candidato ideale possiede un diploma tecnico e svolge un'attività analoga di laboratorio da almeno 4 anni. Requisiti richiesti: Capacità di leggere i disegni tecnico/meccanici, interpretandone le rispettive indicazioni di quote dimensionali e tolleranze; Conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, altimetro rugosimetro e misuratore ottico); Conoscenza della tomografia raggi-X per rilievi dimensionali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

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    Oggi, 12:33

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  • Automation Process Analyst

    Automation Process Analyst

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Automation Process Analyst: Eldor Corporation cerca per la sede di Orsenigo un Automation Process Analyst da inserire nel team di Automazione interno all'azienda. La posizione assicura l'efficientamento dei processi di assemblaggio delle linee di produzione Eldor, attraverso una costante attività di analisi di tutti i processi chiave (progettazione, lavorazioni meccaniche interne ed esterne, metodologie di lavoro) e di elaborazione di soluzioni tecniche innovative e migliorative in ottica di qualità e costi. Le responsabilità del ruolo prevedono: Interfaccia con tutti i gli attori interni ed esterni coinvolti nel processo di progettazione e realizzazione delle linee (responsabili di progettazione, fornitori, officina, plant esteri), al fine di avere una comprensione globale delle metodologie di lavoro aziendali e della filiera. Analisi dei disegni delle linee, identificazione dei processi di lavorazione necessari alla realizzazione di ogni componente/assieme e le relative metodologie di assemblaggio, identificando per ognuno di questi aspetti soluzioni tecniche innovative mirate a massimizzare qualità, efficacia e cost saving. Interfaccia con i terzisti per assicurare la fattibilità tecnica delle soluzioni proposte e implementare processi di lavorazione coerenti con gli obiettivi di costo/qualità. Interfaccia con i responsabili di progettazione interni e con la Direzione per discutere delle soluzioni progettuali identificate, traducendole in standard aziendali condivisi. Formalizzazione delle innovazioni introdotte in linee guida di progettazione destinate al team di design Formalizzazione in istruzioni di lavoro specifiche, destinate all'Officina, delle metodologie di assemblaggio identificate. Il profilo ideale è in possesso di una laurea breve in ingegneria (o diploma tecnico) e ha maturato almeno due anni di esperienza nel ruolo in contesti produttivi/industriali complessi e almeno 2/3 anni nella progettazione meccanica di macchine e/o linee automatiche.  Per la posizione si richiede una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte.

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    Oggi, 12:33

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  • Progettista Meccanico - Macchine Elettriche

    Progettista Meccanico - Macchine Elettriche

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world.  With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan. Progettista Meccanico - Macchine Elettriche: Eldor Corporation cerca un progettista Senior esperto nella progettazione di Macchine Elettriche per trazione elettrica/Ibrida da inserire stabilmente nel dipartimento ELECTRIC HYBRID VEHICLES di Orsenigo (Como).  La risorsa avrà la responsabilità della progettazione meccanica di prodotti complessi quali Macchine Elettriche e/o apparati elettromeccanici seguendo l'intero ciclo di progettazione e coordinando, ove necessario, uno o più progettisti.  Oltre alla progettazione meccanica del prodotto, il ruolo prevede la perfetta integrazione tra le richieste del Cliente, le esigenze di industrializzazione del prodotto e la definizione delle specifiche di parte di acquisto. Il ruolo prevede le seguenti attività: Analisi dei requisiti Cliente e definizione dei parametri di progetto Determinazione dei rischi di progetto e dei potenziali modi di guasto, in quanto membro del team di definizione della DFMEA Progettazione o coordinamento del progetto di parti ottenute da processi fusori o lavorazioni meccaniche Interfaccia con fornitori interni ed esterni per assicurare la corretta industrializzazione del concept (partecipazione a PFMEA e design review) Attività di benchmark tecnici di prodotti competitor Interfaccia con i progettisti stampi per determinare le problematiche connesse allo stampaggio dei componenti plastici Definizione e rilascio delle specifiche di parte per ciascun componente meccanico Partecipazione alle riunioni di progetto interne (kick-off, design verification e design review) Partecipazione alle riunioni di progetto effettuate con il Cliente Requisiti:  Laurea in Ingegneria Meccanica Solida esperienza, di almeno 5-6 anni, nella progettazione di macchine elettriche o componenti/apparati elettromeccanici complessi Buona conoscenza del SW di progettazione Pro-E Buona conoscenza della lingua inglese Offriamo prospettive di crescita professionale e sfida tecnica nello sviluppo di prodotti innovativi.  Sede di lavoro: Eldor HQ, Orsenigo (CO)

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    Oggi, 12:32

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  • PCB Design and Layout Engineer

    PCB Design and Layout Engineer

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Eldor Corporation aims at creating a global company built on strong values, designing impeccable products that satisfy customers' expectations and aspiring for a better world in everything the company does. Its mission is to be recognised high technology and quality global leader in ignition systems and hybrid-electric systems, produced in safe, clean and tidy facilities that are environmentally friendly because of the value placed on people and the efficiency of the organisational systems. Today more than 150m vehicles run with Eldor products. PCB Design & Layout Engineer: Eldor Corporation cerca per il proprio Headquarter di Orsenigo un  PCB Designer da inserire all'interno della Business Unit Electric & Hybrid Vehicles.  La figura avrà il compito di sviluppare circuiti stampati in applicazioni di potenza e comporre il processo per la predisposizione dello schema. La posizione ha la responsabilità di:  o Determinare lo schema elettrico tramite i tools DxDesigner/Protel o Posizionare e sbrogliare i circuiti stampati (inserimento vincoli elettrici, generazione della meccanica, sbrogliatura in ambiente Mentor Expedition o Altium Designer)  o Occuparsi dei check finali o Analizzare il layout del PCB in relazione ai costi di produzione Requisiti: o Diploma di Perito elettrotecnico/elettronico o Almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di master di potenza o Capacità di sbroglio layout PCB e integrazione di relativa parte meccanica o Capacità di analisi e simulazione post layout PCB  o Buona conoscenza della lingua inglese o Conoscenza dei principali tools di Design PCB (in particolar modo Altium)

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    Oggi, 12:31

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  • ABAP Programmer

    ABAP Programmer

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world.  With 2.300 employees worldwide and a turnover of 300 mln USD, Eldor has five production facilities in Italy, Turkey, China, Brazil, USA (start of production: 2018), and four sales & technical offices in Germany, China, United States and Japan. ABAP Programmer: Eldor Corporation S.p.A, multinazionale italiana leader nel settore Automotive con HQ ad Orsenigo (CO), ricerca un/a ABAP Programmer da inserire nell'Area ICT & Quality System.  A diretto riporto del SAP Application Manager, la risorsa avrà la responsabilità sulla programmazione in ambiente ABAP.  Il ruolo prevede le seguenti attività: Sviluppo del programma Test del programma Rilascio del programma Attivazioni portali SAP per gestione applicazioni web-based Requisiti: Diploma in Discipline Tecniche Almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo Conoscenza approfondita del linguaggio ABAP. Sede di lavoro: Eldor HQ, Orsenigo (CO)

    Como

    Oggi, 12:30

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  • Cerco baby sitter

    Cerco baby sitter

    Cerco baby sitter a chiamata zona Como Albate per bimbo di 20 mesi

    Como

    Oggi, 12:29

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  • Consulenti vendita business

    Consulenti vendita business

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca CONSULENTI VENDITA BUSINESS: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari, assicurativi, e di Noleggio a Lungo Termine su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Siamo alla ricerca di CONSULENTI VENDITA BUSINESS da inserire nella DIVISIONE FLOTTE E GRANDI ACQUIRENTI del Gruppo Autotorino. Nel percorso di formazione che offriamo imparerai a: - gestire contatti con aziende; - trasformare un incontro con il responsabile acquisti di un'azienda in un'azione di analisi dei bisogni; - costruire una Car Policy aziendale, con tanto di azione saving dei costi sulle spese di mobilità dell'azienda cliente; - calcolare il Tco di ogni singolo veicolo che fa parte del parco aziendale. Si richiedono: conoscenza del territorio di provenienza, ottima capacità dialettica e di lavorare in team, propensione alla relazione, orientamento al risultato, esperienza e comprovati successi commerciali, provenienza dal settore assicurativo o di informazione scientifica, sviluppate capacità negoziali e relazionali, buon utilizzo di sistemi informatici, capacità di lavorare per obiettivi ambiziosi. Si offre: un interessante meccanismo di incentivazione e premi finalizzato a raggiungere una remunerazione all'altezza delle aspettative del candidato e dell'Azienda - contratto Agente Enasarco - P.IVA.   Saranno inseriti nelle filiali Autotorino di Curno (BG), Milano, Como, Lecco, Modena, Parma, Novara, Cremona e San Martino In Siccomario (PV). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

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    Oggi, 12:25

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