416 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Como

  • Solare

    Solare

    Società Svizzera, è alla ricerca di una Segretaria solare, comunicativa, spiccate dote di problem solving, tanta voglia di crescere, impegno, affidabilità e concretezza, curiosità e passione creatività ed attenzione al dettaglio, dedizione e passione per il proprio lavoro. Il candidato ideale con formazione commerciale-contabile, con piena padronanza della lingua inglese. Inizialmente part-time, successivamente 100%. Si richiedono: - gestire in maniera autonoma la tenuta della contabilità fino alla chiusura; - redigere il bilancio ed effettuare la chiusura; - predisporre le dichiarazioni fiscali; - redigere i rendiconti IVA; - elaborare gli stipendi e predisporre i rendiconti ad enti sociali ed assicurativi; - seguire gli adempimenti relativi alle imposte alla fonte; - svolgere pratiche amministrative varie; - predisposizione a lavorare in team. Costituiranno requisito preferenziale: Lingua Cinese, Russo, conoscenza di social media marketing e del mercato web. La sede di lavoro Chiasso. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L.903/77 e L .125/91).

    Como

    Oggi, 18:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato Amministrativo

    Impiegato Amministrativo

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come Amministrazione e Logistica. Avere una buona base di Italiano, fluente in inglese obbligatorio, meglio se madre lingua. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Conoscenza pacchetto office molto importante. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile, metodica e precisa, con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi personali e collettivi. Mansioni da essere condivise insieme al nostro attuale impiegato amministrativo Accounts Payable - Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità fornitori Europei dalla  verifica e registrazione delle fatture fornitori alla pianificazione del loro pagamento ed in fine il pagamento stesso su piattaforme bancarie online e la relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Accounts Receivable â€" Pertanto tutte le mansioni relative alla contabilità clienti Europei dallâ€(TM)emissione di fatture ed estratti conto al sollecito dei pagamenti e relativa registrazione su nostro gestionale (SAGE) Warehouse Coordinator â€" Pertanto tutte le mansioni di coordinamento tra i nostri uffici ed il magazzino compresa lâ€(TM)accettazione, allocazione e fatturazione merce in modo telematico tramite nostro gestionale (SAGE). Sarà inoltre necessario coordinarsi con clienti e fornitori anche per il rientro di eventuale merce difettosa (RMA) e relativo invio a nostri fornitori per lâ€(TM)emissione di eventuali note di credito e/o merce in sostituzione. Mantenimento ed aggiornamento di vari file Excel & di varie registrazioni su nostro gestionale (SAGE) Varie ed eventuali amministrative, prenotazione viaggi, smistamento posta & acquisti cancelleria per ufficio.

    Como

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato Commerciale Sales France

    Impiegato Commerciale Sales France

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Italiano e Inglese, oltre ad essere fluente in Francese, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales France. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Impiegato Commerciale Sales Italy

    Impiegato Commerciale Sales Italy

    Plan B IT Solutions Ltd Siamo una società di diritto Inglese che si occupa di compravendita di componenti informatici in tutta Europa, attualmente cerchiamo nuovo staff per il nostro ufficio di Chiasso in Svizzera. Contratto Svizzero a tempo indeterminato CNLCC CHF 40,560 Lodri annui + provvigione. Il/la candidato/a dovrà: Avere esperienza lavorativa di ufficio come commerciale. Avere una buona base di Inglese, oltre ad essere fluente in Italiano, ancora meglio se madre lingua per il profilo Sales Italy. Più lingue conosciute migliore sarà il potenziale futuro all'interno della società. Familiarità prodotti informatici Enterprise Servers, Storage & Networking un vantaggio, ma non indispesabile. Essere una persona seria, affidabile e con una vera voglia di lavorare in squadra verso obbiettivi di vendita personali e collettivi. Mansioni: La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di potenziali nuovi clienti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di introdurre la nostra società ed incrementare la nostra clientela. La gestione tramite CRM di un portfolio assegnato di clienti esistenti tramite contatto telefonico inbound & outbound con lo scopo di massimizzare le vendite. La preparazione dei preventivi richiesti in collaborazione con il nostro reparto acquisti tramite nostro gestionale & intranet. La comunicazione di tali preventivi alla nostra clientela tramite e-mail e\o telefono con lo scopo di chiudere positivamente più trattative possibili. La raccolta di ordini cliente ed il loro inserimento sul nostro gestionale. Il monitoraggio di ogni ordine cliente da inizio a fine con lo scopo di poter offrire al cliente un servizio pre & post vendita a 360'. Il raggiungimento di obbiettivi mensili individuali di: numero chiamate, tempo al telefono, nuovi clienti, Fatturato & Margine.

    Como

    Oggi, 13:51

    Contatta l'utente

  • Venditore senza partita iva

    Venditore senza partita iva

    Cercasi ragazzi e ragazze con ottima spigliatezza e con voglia di crescere. Per grande azienda ricerchiamo figure adatte alla vendita.

    Como

    Oggi, 12:11

    Contatta l'utente

  • Alessandro T. cerca Personal trainer a Como

    Alessandro T. cerca Personal trainer a Como

    Alessandro T. ha fatto richiesta per Personal trainer a Como. ProntoPro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto "sito web" per iscriverti gratis a ProntoPro e rispondere subito alla richiesta! *DETTAGLI DELLA RICHIESTA PER PERSONAL TRAINER* Quali sono i tuoi obiettivi? Perdere peso Quanti anni hai? 20 - 40 anni Quante ore a settimana vuoi allenarti? Più di 6 ore Come preferisci svolgere la lezione? Lezione individuale Dove vuoi allenarti? In palestra o in uno studio privato, All'aperto Quando sei disponibile per allenarti? Durante la settimana di mattina Preferisci allenarti con un personal trainer uomo o donna? E' indifferente *COME RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI ALESSANDRO T.?* Clicca sul link sotto "sito web".

    Como

    Oggi, 10:33

    Contatta l'utente

  • 1 accettatore junior

    1 accettatore junior

    Leader nel settore Automotive con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 ACCETTATORE JUNIOR Si richiedono: preferibile provenienza dal settore Automotive nel ruolo di Accettatore, propositività e capacità di implementazione / miglioramento del servizio offerto, orientamento al Cliente, spiccato senso organizzativo da mettere a disposizione del reparto Service, ottime capacità di comunicazione e negoziali comprovate da eccellenti risultati nelle precedenti esperienze, conoscenza di strumenti gestionali e capacità di analisi dei dati di produttività/fatturato di Officina. Si offrono: - assunzione CCNL Commercio, inizialmente a TD - possibilità di crescita e di apprendimento continui  La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Como

    Oggi, 10:10

    Contatta l'utente

  • Cercasi cuoco pizzaiolo

    Cercasi cuoco pizzaiolo

    Ristorante Italiano in Svizzera, cerca per subito cuoco-pizzaiolo con esperienza, max 35 anni non fumatore. Si offre ottimo salario, vitto e alloggio. Inviare CV con foto.

    Como

    Oggi, 09:22

    Contatta l'utente

  • In francia cerco socio cuocopizzaiolo ecameriera

    In francia cerco socio cuocopizzaiolo ecameriera

    Cerco socio cuoco-pizzaiolo lui con lei cameriera aiuto cucina, ristorante romano in francia zona limitrofa con svizzera e germania si richiede un minimo apporto finanziario . gli interessati possono inviare il contatto telefonico e curriculum . sarete richiamati subito.

    Como

    Oggi, 08:35

    Contatta l'utente

  • Camerieri con esperienza per catering e extra

    Camerieri con esperienza per catering e extra

    Società di Ristorazione esterna ricerca camerieri free-lance con esperienza per servizi catering e extra a carattere continuativo nel comasco e nelle zone di confine. Requisiti: bella presenza, pregressa esperienza, patente B, auto di proprietà. Si offre contratto a chiamata e contunuità di lavoro (anche ad agosto).

    Como

    Ieri, 18:46

    Contatta l'utente

  • tecnico informatico

    tecnico informatico

    Azienda operante nella realizzazione di soluzioni informatiche, nell'ottica di potenziare della propria struttura, ricerca la figura di: TECNICO INFORMATICO per interventi presso i nostri clienti e il nostro laboratorio, che abbia dimestichezza nella riparazione e installazione di hardware, software, stampanti, telefonia, reti, assistenza su sistemi operativi e applicazioni. Nello specifico, il candidato/a avrà le seguenti conoscenze: - conoscenze informatiche in ambito client: PC, laptop, stampanti, server, storage e networking - conoscenza dellâ€(TM)ambiente Windows e della gestione e dellâ€(TM)installazione di nuovi client - conoscenza del pacchetto office - capacità di diagnosi di problemi delle reti locali - orientamento al cliente - ottima comunicazione scritta e verbale Gradite conoscenze di sviluppo web: - HTML5, CSS, PHP, Mysql, Google Analytics e SEO Tools Completano il profilo una buona predisposizione a lavorare in team, orientamento al problem solving, organizzazione e pianificazione. Disponibilità full time, sede di lavoro: Como e provincia Per candidarsi a questa posizione, si prega di inviare un CV aggiornato specificando il consenso al trattamento dei dati personali in conformità al decreto legislativo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato

    Como

    Ieri, 18:46

    Contatta l'utente

  • domestica

    domestica

    Cercasi con urgenza governante per famiglia del luganese che si occupi a tempo pieno della gestione della casa, dei pasti e della cura parziale di un bambino di 3 anni. Si richiede: - età compresa tra 25-40 anni - esperienza pregressa nella mansione - referenze Si offre: - contratto a tempo indeterminato - stipendio adeguato all'esperienza - eventuale auto, vitto e alloggio Inviare cv con foto

    Como

    Ieri, 16:35

    Contatta l'utente

  • Estetista con specializzazione - COMO

    Estetista con specializzazione - COMO

    Epilate srl, azienda leader nel settore dell'epilazione definitiva, ricerca per centro di COMO DIRETTORE TECNICO - ESTETISTA CON SPECIALIZZAZIONE Si verrà inseriti all'interno di un contesto aziendale in forte crescita, con un ruolo di responsabilità e possibilità di crescita. Si offre formazione e supporto continuo da parte dell'azienda. Orario: full time Inserimento diretto con contratto a lungo termine. Ã^ richiesto l'invio di CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Como

    Ieri, 15:17

    Contatta l'utente

  • domestica

    domestica

    Cercasi con urgenza governante per famiglia del luganese che si occupi a tempo pieno della gestione della casa, dei pasti e della cura di un bambino di 3 anni. Si richiede: - età compresa tra 25-40 anni - esperienza pregressa nella mansione - referenze Si offre: - contratto a tempo indeterminato - stipendio adeguato all'esperienza - eventuale auto, vitto e alloggio Inviare cv con foto

    Como

    Ieri, 15:17

    Contatta l'utente

  • Relatori corsi di educazione alimentare - FITCLUB

    Relatori corsi di educazione alimentare - FITCLUB

    Fitclub è il primo promotore in Italia di rivoluzionari corsi sull'alimentazione consapevole abbinati all'attività fisica di gruppo. Ci occupiamo di gestire ed avviare centri che offrono diversi servizi innovativi legati allo sport, benessere nutrizione, integrazione e prevenzione. Ricerchiamo e selezioniamo insegnanti per inserimento all'interno delle strutture come relatori per i corsi sull'alimentazione consapevole. Serie possibilità di carriera e di evoluzione di ruolo. Possibilità di lavoro sia partime che fulltime SELEZIONE VALIDA SOLO PER RESIDENTI IN LOMBARDIA

    Como

    Ieri, 13:34

    Contatta l'utente

  • Cedesi negozio di parrucchiere interno centro commerciale

    Cedesi negozio di parrucchiere interno centro commerciale

    Cedesi negozio di parrucchiere con 10 postazioni 4 lavatesta,in 95mq,il salone si trova interno centro commerciale e vanta di una clientela fissa garantita,cedesi per trasferimento all estero.

    Como

    Ieri, 12:51

    Contatta l'utente

  • Addetti vendita pet store - como

    Addetti vendita pet store - como

    INSTORE Field Marketing Vision, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per importante azienda leader nella produzione di alimenti per cani e gatti: ADDETTI VENDITA PET STORE - COMO Gli addetti, presidiando un corner all'interno di alcuni punti vendita specializzati, promuoveranno la vendita di alimenti per cani e gatti di una nota azienda leader di settore. Offriranno la propria consulenza alla clientela, sostenendo i valori di una corretta e sana nutrizione dei nostri amici a 4 zampe. I punti vendita sono catene specializzate e rivenditori privati situati nelle località di COMO. La risorsa avrà in carico l'intera area di riferimento. Si richiede disponibilità a svolgere trasferte in città e province limitrofe, per sostituzioni o integrazioni di giornate. Le giornate lavorative prevedono un impegno fisso di sabato, con possibilità di aggiunta di date di venerdì o domenica. Orario lavorativo full time (8 ore a giornata). Gli orari si adegueranno ai momenti di apertura e chiusura del punto vendita. La retribuzione è fissa a giornata lavorativa. Prevediamo il rimborso delle spese di spostamento. L'attività è preceduta da un incontro conoscitivo e una formazione mirata sui prodotti. Entra nel nostro team di ADDETTI VENDITA PET STORE, INVIACI LA TUA CANDIDATURA

    Como

    Ieri, 12:11

    Contatta l'utente

  • Promoter cosmetica como

    Promoter cosmetica como

    Roll out, agenzia di field marketing, ricerca Promoter con esperienza di vendita, preferibilmente nel settore cosmetico, per attività promozionale continuativa da svolgersi in un punto vendita di Como. L'impegno richiesto sarà per la giornata del 29 luglio. La risorsa inserita avrà le seguenti mansioni: supporto nelle vendite, compilazione dellâ€(TM)ordine periodico della merce, caricamento degli ordini, esposizione merce e sistemazione layout. Requisiti: presenza curata, esperienza nelle promozioni (possibilmente nel settore profumeria), ottima attitudine alla vendita, buona predisposizione per i rapporti interpersonali. Inviare cv completo di foto, no perditempo.

    Como

    Ieri, 10:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato contabile studio commercialista

    Impiegato contabile studio commercialista

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un modesto Studio di Commercialisti sito a Cantù e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Preferibile Redazione Unici PF, SP e SC; - Gestione spesometro, intrastat, dichiarazioni iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Datev. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 30.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 08.30-12.30 14.30-18.30 (o pausa ridotta) Sede di lavoro: Cantù (CO) Data prevista per l'inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aab La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Como

    Ieri, 10:05

    Contatta l'utente

  • Commercialista abilitato area fiscale

    Commercialista abilitato area fiscale

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ABILITATO AREA FISCALE Il nostro Cliente È un modesto Studio di Commercialisti sito a Cantù e ricerca per sostituzione risorsa un COMMERCIALISTA ABILITATO Riporto gerarchico/funzionale: Socio dello Studio Dettaglio mansioni: - Redazione bilanci; - Redazione modelli unici persone fisiche, società di persone e società di capitali; - Preferibile conoscenza ambito contenzioso Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Possibilità di associazione futura. Orario di lavoro: full time, massima disponibilità Sede di lavoro: Cantù (CO) Data prevista per l'inserimento: Settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aac La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Como

    Ieri, 10:05

    Contatta l'utente

  • Junior Controller

    Junior Controller

    Eldor Corporation, set up by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972, is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. Junior Controller Eldor Corporation cerca per il proprio Headquarter di Orsenigo un brillante neolaureato in Economia o Ingegneria Gestionale, da inserire come Junior Controller. La risorsa, riportando direttamente al Group Controller, avrà il compito di supportare le attività di pianificazione e controllo finanziario a livello corporate attraverso la gestione in autonomia delle attività assegnate. La risorsa avrà la responsabilità di: - verificare il rispetto della gestione del flusso approvativo di acquisti, sia per le immobilizzazioni, sia per le commesse (materiali ausiliari/di servizio e campioni); - monitorare le cessioni Intercompany tra i vari plant di materiale, asset/ stampi con definizione di transfer price;  - compilare i report per il controllo di avanzamento costi degli investimenti rispetto al budget di spesa previsto; - supportare nella realizzazione di una procedura per la codificazione di tutto il materiale acquistato e per realizzazione di un flusso in SAP - supportare l'ente di automazione nella creazione del nuovo flusso per la gestione delle commesse attraverso creazione di WBS in SAP Si offre un contratto a tempo determinato.

    Como

    Ieri, 10:04

    Contatta l'utente

  • Avvia anche tu un centro di FISH PEDICURE!

    Avvia anche tu un centro di FISH PEDICURE!

    Nuovissimo business:la pedicure con i garra rufa! Con soli 12900? avrai il tuo centro arredato e pronto per l'apertura. Un attività di facile gestione con pochi costi. Settore in forte espansione. Il pacchetto comprende arredi, formazione assistenza lancio promozionale. Non si richiede affiliazione in franchising. per ulteriori informazioni e per ricevere materiale illustrativo inviare tassativamente numero di telefono e indirizzo mail.

    Como

    Ieri, 07:31

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo giovani tecnici informatici

    Cerchiamo giovani tecnici informatici

    Azienda di Milano cerca giovane tecnico informatico per assistenza presso aziende, uffici e negozi. Richiesta flessibilità e voglia di imparare. Se interessati mandare CV.

    Como

    Ieri, 01:44

    Contatta l'utente

  • In evidenza

    Gestire il tuo bar con un piccolo anticipo

    Gestire il tuo bar con un piccolo anticipo

    Ottimo bar 150mq luminoso e ben areato arredamento in stile rustico con plateatico il bar si trova in territorioSvizzeroFrancese ed i guadagni sono completamente visionabili. Offriamo in gestione triennale con possibilità di rinnovo REQUISITI: *ESPERIENZA DI ALMENO 5 ANNI NEL CAMPO *PICCOLA BASE DI FRANCESE * VOGLIA DI LAVORARE E CRESCERE *ANTICIPO PER GESTIONE _ATTENZIONE_ Possibilità assorbire un componente della pregressa gestione anche temporaneamente . Non accettiamo assegni posdatati non è possibile cambiare gli orari lavorativi non e possibile cambiare i fornitori e invece possibile aggiungerne qualora non troviate prodotti specifici tasse dimezzate possibilità alloggio fronte locale zona di paesino molto ricca anticipo simbolico cediamo per problemi di salute inviare curriculum e sarete immediatamente contatati grazie

    Como

    24 luglio, 19:30

    Contatta l'utente

  • Cerco socio per gelateria all'estero paese caldo

    Cerco socio per gelateria all'estero paese caldo

    Cerco socio per apertura gelateria all'estero. Se sei stufo di vivere in un paese dove la pressione fiscale è alle stelle, dove la burocrazia è talmente complessa e assurda che ti fa passare la voglia di far tutto, dove vengono premiati i "furbi", dove ogni giorni c'e' una legge nuova che ti spolpa vivo anche nell'anima, se come me vorresti potertene andare o se semplicemente sei interessato ad aprire un'attività all'estero da condividere, allora scrivimi. Sto cercando un socio che con me abbia voglia di aprire una gelateria all'estero, in un paese dove fa sempre caldo, il turismo si sta sviluppando e sta crescendo molto e ancora non c'e' concorrenza.

    Como

    24 luglio, 17:09

    Contatta l'utente

  • Animatore turistico

    Animatore turistico

    LIFE TOURISM ricerca animatori turistici per le nostre meravigliose strutture alberghiere in tutto il mondo. Figure ricercate: Miniclub,Fitness,Sport e Capi animatori. Lingue Richieste: Inglese, Tedesco e/o Russo. Possibilità di partenze immediate fino a fine ottobre. Aspettiamo solo te! PARTI CON NOI! PARTI CON LIFE!

    Como

    24 luglio, 17:09

    Contatta l'utente

  • domestica

    domestica

    Cercasi con urgenza governante per famiglia del luganese che si occupi a tempo pieno della gestione della casa, dei pasti e della cura di un bambino di 3 anni. Si richiede: - età compresa tra 25-40 anni - esperienza pregressa nella mansione - referenze Si offre: - contratto a tempo indeterminato - stipendio adeguato all'esperienza - eventuale auto, vitto e alloggio Inviare cv con foto

    Como

    24 luglio, 16:25

    Contatta l'utente

  • Estetista per cabina estetica

    Estetista per cabina estetica

    Cercasi estetista per affitto cabina estetica attrezzata all'interno di un negozio di parrucchiere in centro a Como. Per informazioni contattatemi.

    Como

    24 luglio, 12:15

    Contatta l'utente

  • S.p.A settore Energia seleziona Agenti

    S.p.A settore Energia seleziona Agenti

    Diventa agente RePower , il consulente di compravendita dell'energia. RePower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. RePower opera nel mercato dell'energia fin dall'inizio della sua liberalizzazione. È parte dello storico gruppo svizzero Rätia Energie ora RePower , quotato alla borsa di Zurigo, operante sulle maggiori borse elettriche e proprietario di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e all'estero. Cosa offre RePower: - percorsi formativi e incontri di aggiornamento - affiancamento sul campo - strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente - trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti - concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede RePower : - solida esperienza commerciale - provenienza dal settore dei servizi - dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici - spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae a giuseppe.merlini@con.repower.com Citare il riferimento Bk02, indicare l'elenco delle province abituali di lavoro e autorizzare il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003).

    Como

    24 luglio, 12:14

    Contatta l'utente

  • Lugano, affitto bar

    Lugano, affitto bar

    Lugano, affitto bar con cucina propria ottima visibilità 35 posti, ideale per conduzione familiare, piccola cucina già attrezzata, situato in posizione di fortissimo passaggio giornaliero e con numerosi uffici e nelle vicinanze, avviata attività di Bar / Tavola Fredda. Il locale, completamente ristrutturato ed arredato non ha nessun spazio esterno Ampie vetrine ottima visibilità, EURO 3000

    Como

    23 luglio, 17:53

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: