Link sponsorizzati

Categorie protette in Offerte di Lavoro

  • Categorie Protette

    Categorie Protette

    SIC Srl (Società Italtecnica Cesena) azienda nata oltre 40 anni fa nell’impiantistica termoidraulica è diventata oggi punto di riferimento nella progettazione e costruzione di sistemi integrati attraverso la creazione di sinergie tecnologiche che comprendono termoidraulica,elettromeccanica integrata e automazione elettrica. CERCA Idraulico o Elettricista o Elettromeccanico appartenente alle categorie protette Vorremmo entrare in contatto con persone motivate con senso di responsabilità e flessibilità. Entrerà in contatto con un gruppo giovane e motivato che lo aiuterà nello svolgimento delle sue mansioni. Richiediamo per lo svolgimento del lavoro persone automunite. Previsto contratto a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato, premi di produzione e affiancamento nel periodo iniziale

    Cesena

    Ieri, 17:40

    Contatta l'utente

  • Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Brescia (BS)

    Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Brescia (BS)

    Unieuro, con una rete capillare di oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale  tra negozi diretti, affiliati e la sua piattaforma digitale unieuro.it, è la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici. Unieuro Batte. Forte. Sempre. Addetti Vendita Categorie Protette - Unieuro Brescia (BS): Per la nostra area di Brescia, ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette (L. 68/99) da inserire nel ruolo di ADDETTI ALLA VENDITA. I candidati ideali sono appassionati del settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, sono fortemente orientati alla relazione con il cliente, si sono già occupati dell'allestimento degli spazi espositivi, del monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, hanno maturato precedenti esperienze in ambito retail, preferibilmente in realtà di ampio respiro. Desideriamo incontrare persone: fortemente  orientate all'accoglienza del cliente; organizzate nel lavoro e con capacità di analisi e problem solving; energiche e determinate. Si offrono contratti part-time (verticali e orizzontali) e full-time a tempo determinato; si richiede la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). La ricerca è rivolta a candidati ambo i sessi e i dati saranno trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali.

    Brescia

    Ieri, 12:51

    Contatta l'utente

  • Mulettista categoria protetta

    Mulettista categoria protetta

    Ali SpA filiale di PratoPer azienda di Campi Bisenzio ricerchiamo una figura in possesso del patentino per il muletto in corso di validità, iscritto alle categorie protette ( percentuale di almeno 46%).Orario di lavoro su 2 turni.Contratto iniziale in somministrazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Ieri, 04:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato inserimento ordini - categorie protette

    Impiegato inserimento ordini - categorie protette

    Tempor SpA, filiale di via Livorno - Roma, ricerca per azienda leader nel settore di riferimento, una figura di Impiegato inserimento ordini e fatturazione, appartenente alle categorie protette. In particolare la risorsa si occuperà di: - Fatturazione attiva e gestione amministrativa aziende clienti; - Emissione di documenti di trasporto; - Recupero crediti; - Inserimento ordini e nuovi contratti su gestionale aziendale; - Gestione vendite e-commerce e spedizioni; - Assistenza clienti e gestione richieste inbound Contratto in somministrazione iniziale, finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì Zona di lavoro: Roma Anagnina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Ieri, 04:17

    Contatta l'utente

  • Categorie protette lg. 68/99 (invalidi civili) - (gbs_cat_pro_18)

    Categorie protette lg. 68/99 (invalidi civili) - (gbs_cat_pro_18)

    Società Sella -> Banca SellaSede di Lavoro BIELLA - , BI 13900 IT (Principale)Disponibilità a trasferteTipologia orario Full TimeLivello di esperienza richiestoTitolo di studio minimo richiestoCategoria Annuncio Banca, ICT, Supporto al BusinessDescrizione posizioneCerchiamo Persone con passione, energia e voglia di mettersi in gioco! Se ti riconosci queste caratteristiche e appartieni alle Categorie Protette Lg 68/99 (Invalidi civili), entra in contatto con noi! Le possibilità di inserimento sono nei seguenti ambiti di attività: Customer Services per attività di Assistenza al cliente su Trading on LineArtificial IntelligenceIT per attività da Analista tecnico/funzionaleOrganizzazione e processi per attività di analista organizzativoSicurezza InformaticaCommerciale per attività di consulenza al Cliente presso le nostre succursaliRisk Management per attività di presidio, monitoraggio e mitigazione del rischio di credito, operativo e di mercatoLegal per attività di ComplianceMarketing Business AnalystUX designer Requisiti posizioneI requisiti di base per tutte le posizioni sono: Laurea triennale (discipline economiche, informatiche, legali e scientifiche, marketing e comunicazione)Padronanza dell'Office Automation (Excel e PPT)Capacità di teamworkConoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)Sede lavorativa: BiellaPer info e candidature: https://gruppobancasella.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/118 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Biella

    Ieri, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato amministrativo - categorie protette

    Impiegato amministrativo - categorie protette

    Per azienda operante nel settore metalmeccanico cerchiamo un/a Impiegato/a Amministrativo/a appartenente alle Categorie Protette (Art.1 L.68/99). Inserita presso gli uffici direzionali di Ozzano dell'Emilia (BO), la risorsa assunta si occuperà di Contabilità Generale. In particolare si occpuerà di fatturazione attiva/passiva e fornirà supporto contabile per la gestione del personale. L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99), sia con esperienza pregressa in ambito amministrativo-contabile, sia in cerca di prima occupazione. Richiesta la conoscenza del programma Excel. Viene offerto inserimento diretto e retribuzione secondo esperienza e/o capacità. Orario: Full Time oppure Part-Time, in funzione delle specifiche esigenze della persona assunta. Sede di lavoro: zona Ozzano dell' Emilia (BO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Ieri, 04:13

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio acquisti categoria protetta

    Impiegato/a ufficio acquisti categoria protetta

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda cliente che opera nel settore dell' edilizia civile ed industriale ricerca Impiegato/a Ufficio Acquisti Categoria protettaLa risorsa si occuperà principalmente di:- Approvvigionamento delle materie prime (materiale Elettrico/Idraulico/Edile) e degli acquisti generali;- Gestire e inserire gli ordini verso i fornitori, seguendo le procedure interne(inserimento ordini,conferme d'ordine,gestione date di consegna ecc.);- Richiedere offerte ai fornitori. Si richiede precedente esperienza nella mansione preferibilmente nel settore Elettrico o edile, Diploma tecnico, Buona dimestichezza PC. L'Azienda Offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Part Time 20/24 h settimanali. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.Data inizio prevista: 30/06/2019Città: Modena (Modena)Disponibilità oraria: Part Time indifferente Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Data entry appartenente alle categorie protette

    Data entry appartenente alle categorie protette

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda distributrice di carrelli elevatori DATA ENTRY La risorsa inizialmente si occuperà di: Inserimento dati per reparto assistenza (garanzie stabilite con i clienti) Inserimento ordini di lavoro Scarico rapporto lavoro tecnici Si richiede buona conoscenza della lingua inglese o del tedesco; ottima conoscenza di Excel (tabelle pivot e cerca vert). Appartenente alle Categorie Protette ai sensi della Legge n. 68/99 Si offre contratto diretto con l'azienda inizialmente a tempo determinato per 12 mesi. Orario di lavoro: entrata flessibile tra le 08:30 e le 09:00 e uscita tra le 17:30 e le 18:00, con un'ora di pausa pranzo. Sede di lavoro: Cinisello Balsamo.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Receptionist categoria protetta

    Receptionist categoria protetta

    Orienta spa ricerca urgentemente per importante azienda cliente settore alta moda un /a receptionist categoria protetta che ha la capacita' di gestire il front office. si offre contratto diretto full time. sede di lavoro: valdarno aretino. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Magazziniere appartenente alle categorie protette legge 68/99

    Magazziniere appartenente alle categorie protette legge 68/99

    Azienda del settore della grande distribuzione ricerca un magazziniere/scaffalista appartenente alle categorie protette legge 68/99 La risorsa si occuperà di posizionare la merce sugli scaffali, scaricare e disimballare i colli in arrivo, preparazione etichette, attività di riordino di magazzino, utilizzo transpallet E' preferibile un diploma, la risorsa deve essere automunita, e disponibile al part time .Sono richieste buone doti relazionali, organizzative, flessibilità zona di lavoro: vastoData inizio prevista: 01/07/2019Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATACittà: Vasto (Chieti)Esperienza lavorativa: Magazziniere - 6 mesiIstruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria ad indirizzo mercantileCompetenze richieste: Magazzino - Carico/scarico merci, livello BuonoMagazzino - Utilizzo transpallet, livello BuonoMagazzino - Controllo merci (entrate/uscite), livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Part Time indifferenteNote: Requisito fondamentale appartenere alle categorie protette - legge 68/99. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. Adecco Italia S.p.A (Aut. Min. Prot. N. 1100-SG del 26/11/2004) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Chieti

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a Ufficio Acquisti Categoria protetta

    Impiegato/a Ufficio Acquisti Categoria protetta

    Adecco Italia S.p.A. ricerca per Azienda cliente che opera nel settore dell’ edilizia civile ed industriale ricerca Impiegato/a Ufficio Acquisti Categoria protetta La risorsa si occuperà principalmente di: - Approvvigionamento delle materie prime (materiale Elettrico/Idraulico/Edile) e degli acquisti generali; - Gestire e inserire gli ordini verso i fornitori, seguendo le procedure interne (inserimento ordini, conferme d’ordine, gestione date di consegna ecc.); - Richiedere offerte ai fornitori. Si richiede precedente esperienza nella mansione preferibilmente nel settore Elettrico o edile, Diploma tecnico, Buona dimestichezza PC. L’Azienda Offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Part Time 20/24 h settimanali. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

    Modena

    14 giugno, 16:37

    Contatta l'utente

  • Contabile appartenente alle Categorie Protette L. 68/99

    Contabile appartenente alle Categorie Protette L. 68/99

    Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo ricercando, per azienda leader nel settore metalmeccanico, una risorsa con ottime competenze contabili appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 La risorsa verrà inserita negli uffici amministrativi dell’azienda e si occuperà della contabilità aziendale. Requisiti richiesti: • diploma di ragioneria • comprovata esperienza nella mansione di almeno 5 anni • esperienza presso aziende strutturate • buona conoscenza della lingua inglese • richiesto domicilio in provincia di Genova Si offre contratto diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato in base alla seniority della risorsa. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: Genova

    Genova

    14 giugno, 15:39

    Contatta l'utente

  • Operaio/a appartenente alle categorie protette (l.68/99)

    Operaio/a appartenente alle categorie protette (l.68/99)

    Per multinazionale del settore siderurgico ricerchiamo: OPERAIO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) Il lavoro Inserito/a presso lo stabilimento sito nelle vicinanze di Rivoli, l’operaio/a si occuperà di attività operative-produttive legate alla lavorazione della lamiera Il profilo Il candidato/a ideale ha maturato esperienza in contesti produttivi come operaio/a ed è disponibile a lavorare su 2 turni Preferibile esperienza nella lavorazione della lamiera Appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) Automunito/a Il contratto Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento Luogo di lavoro Vicinanze di Rivoli

    Rivoli

    14 giugno, 15:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a contabile categoria protetta

    Impiegato/a amministrativo/a contabile categoria protetta

    Adhr Group S.p.A. - Filiale di Settimo, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, la figura di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE CATEGORIA PROTETTA La figura inserita si occuperà della gestione dell'amministrazione e del personale, della contabilità e della fatturazione estera. Requisiti richiesti: - consolidata esperienza nella mansione - buona conoscenza della lingua inglese - ottime competenze in ambito amministrativo/contabile (bilancio escluso) - ottime competenze in emissione DDT, fatture e ordini - apppartenenza alle Categorie protette (L.68/99) Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di futuro inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Volpiano (TO) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

    Volpiano

    14 giugno, 12:29

    Contatta l'utente

  • Master program - categorie protette

    Master program - categorie protette

    Per importante azienda settore assicurativo siamo alla ricerca di Giovani Brillanti appartenenti alle categorie protette da inserire all'interno di un Master Program con inizio Luglio 2019. Richiesti Laurea specialistica in economia (3+2), Età massima 28/30 anni, anche prima esperienza. Sede di lavoro Bologna sede. Il master program prevede job rotation per un anno in direzione Insurance con successiva conferma in posizione ad hoc.

    Bologna

    14 giugno, 12:01

    Contatta l'utente

  • Addetta amministrazione del personale categorie protette

    Addetta amministrazione del personale categorie protette

    Ricerchiamo per azienda cliente del settore metalmeccanico un' addetta alla gestione amministrativa del personale appartenente alle categorie protette. La risorsa si occuperà di gestione delle presenze, controllo dei cartellini e dell’orario di lavoro dei dipendenti, gestione note spese, gestione dell’archivio relativo alle normative del lavoro, gestione banche dati sul personale, gestione certificati medici, gestione parco auto aziendale, gestione della telefonia. Richiesto buon utilizzo del Pacchetto Office, esperienza pregressa nella mansione o diversamente corso di formazione sulle tematiche del personale. Automunita. Requisito fondamentale l'appartenenza alle categorie protette disabili L. 68/99. Orario di lavoro: Part Time

    Volpiano

    14 giugno, 11:28

    Contatta l'utente

  • Montatore meccanico categorie protette

    Montatore meccanico categorie protette

    Life in spa ' filiale di Piacenza ' ricerca MONTATORE MECCANICO appartenente alle CATEGORIE PROTETTE per azienda operante nel settore METALMECCANICO. Il candidato ideale ha esperienza nell'utilizzo dei principali utensili di officina atti al montaggio meccanico e si occuperà del montaggio NON IN LINEA. Non si tratta di un lavoro fisicamente pesante. Si richiede disponibilità immediata e si offre inserimento scopo tempo indeterminato in azienda. La proposta economica verrà fatta sulla base delle effettive competenze. Sede di lavoro: Podenzano (PC) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    14 giugno, 04:15

    Contatta l'utente

  • Addetto magazzino - categorie protette

    Addetto magazzino - categorie protette

    LiuJo S.P.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del punto vendita LiuJo dell'outlet di Serravalle (AL) in qualità di Addetto al Magazzino. Si richiede:esperienza pregressa nel medesimo ruolo;disponibilità a contratto full time;flessibilità;ottime capacità organizzative.Per info e candidature: https://www.liujo.com/it/corporate/careers/addetto-magazzino-serravalle-outlet-liujo-categorie-protette/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Alessandria

    14 giugno, 04:12

    Contatta l'utente

  • Tecnico import - categorie protette

    Tecnico import - categorie protette

    LiuJo S.P.A. è alla ricerca di una risorsa da inserire come Tecnico Import - appartenente alle Categorie Protette. Descrizione della mansione: L'ufficio import invia le istruzioni di sdoganamento ai vari spedizionieri accompagnate da un mandato LiuJo, una volta sdoganata la merce ogni spedizioniere invia le fatture degli oneri doganali e del nolo. Prima di procedere al pagamento di tali fatture, l'ufficio amministrativo richiede il controllo di questa documentazione e in caso di errori valuta se fare o meno una revisione della bolletta doganale. Nel caso degli spedizionieri senza contratto, per i quali bisogna pagare gli oneri doganali prima di sdoganare la merce, il controllo è immediato. I dati da controllare saranno: Nr colli;Peso lordo;Importo diritti doganali;Importo totale fatturato/valuta;Nomenclatura doganale;Importo assicurazione;Unità supplementare;Importo del nolo tra la fattura e la bolletta doganale;Resa merce.Nel caso ci siano dati che non corrispondono bisogna contattare lo spedizioniere e gestire la pratica. Una volta controllati i documenti bisognerà inviarli nuovamente all'amministrazione. Si richiede:Esperienza pregressa in ambito import;Ottime doti relazionali;Ottime conoscenze del pacchetto office (in particolare excel).Sede del lavoro: Carpi (MO) Tipologia di contratto: part timePer info e candidature: https://www.liujo.com/it/corporate/careers/tecnico-import-categorie-protette/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Modena

    14 giugno, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a appartenente alle categorie protette

    Impiegato/a appartenente alle categorie protette

    Arkigest, agenzia per il lavoro filiale di Lucca, ricerca:   IMPIEGATO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE   Per prestigiosa realtà, leader nella progettazione e installazione di impianti per l'automazione industriale, selezioniamo un impiegato/a appartenente alle categorie protette con orario part-time. La risorsa, impiegata alla reception, si occuperà di accogliere i clienti e i visitatori in azienda, gestire le telefonate e le mail e svolgere attività di back office amministrativo.   Orario di lavoro: Part Time pomeridiano, 30 h settimanali Inserimento: contratto di somministrazione di tre mesi con possibilità di assunzione al termine, da parte della azienda, a tempo indeterminato CCNL: Metalmeccanico Industria, livello da valutare in base all'esperienza maturata nel ruolo Luogo di lavoro: Capannori Si richiede: - diploma di Scuola Secondaria Superiore; - buona conoscenza della lingua inglese; - completano il profilo buona capacità organizzativa, ottima comunicazione e precisione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Lucca

    14 giugno, 04:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: