Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Trentola-Ducenta

  • Appassionati di tecnologia e telefonia

    Appassionati di tecnologia e telefonia

    Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) seleziona: APPASSIONATI di TECNOLOGIA e TELEFONIA a cui affidare il presidio del reparto telefonia di un punto vendita di una importante catena della grande distribuzione specializzata. La risorsa ricercata, ha già maturato esperienza nella vendita assistita di prodotti e/o servizi nel settore della telefonia ed elettronica di consumo, ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine alla vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita in store - Esperienza nel settore Telefonia - Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi - Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione - Propensione a lavorare per obiettivi - Diploma - Età max 30 anni - Residenza nel Comune di Trentola Ducenta o zone limitrofe.

    Trentola-Ducenta

    16 maggio, 11:18

    Contatta l'utente

  • Vendo

    Vendo

    Vendo accoppiatore rotativa, scarnitrice av2 con variatore di velocità e aspirazione le macchine sono pari al nuovo

    Trentola-Ducenta

    13 maggio, 13:10

    Contatta l'utente

  • Addetto/a alle vendite

    Addetto/a alle vendite

    Negozio di abbigliamento uomo sito presso il C. Commerciale Jambo1 - Trentola Ducenta è alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite.

    Trentola-Ducenta

    9 maggio, 12:26

    Contatta l'utente

  • Si ricerca segretaria\o

    Si ricerca segretaria\o

    Si ricerca figura di segretaria\o per inserimento organico, ma con massima esperienza col PC e software annessi, massima educazione e serietà.

    Trentola-Ducenta

    4 maggio, 18:31

    Contatta l'utente

  • Appassionati di tecnologia e telefonia

    Appassionati di tecnologia e telefonia

    Azienda multi-brand, leader nei servizi legati agli operatori telefonici (tim, vodafone, wind, fastweb, kena, ho mobile, ecc) seleziona: APPASSIONATI di TECNOLOGIA e TELEFONIA a cui affidare il presidio del reparto telefonia di un punto vendita di una importante catena della grande distribuzione specializzata. La risorsa ricercata, ha già maturato esperienza nella vendita assistita di prodotti e/o servizi nel settore della telefonia ed elettronica di consumo, ed è in possesso di buone capacità di gestione della clientela e attitudine alla vendita. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita in store - Esperienza nel settore Telefonia - Disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi - Buona dialettica, educazione, serietà e motivazione - Propensione a lavorare per obiettivi - Diploma - Età max 30 anni - Residenza nel Comune di Trentola Ducenta o zone limitrofe.

    Trentola-Ducenta

    2 maggio, 15:37

    Contatta l'utente

  • Adetta pulizia uffici

    Adetta pulizia uffici

    Azienda ricerca personale adetto alle pulizie degli uffici. Si richiede minima capacità di cucito,disponibilità orario 8.00/15.00 per tre volte alla settimana. inviare candidatura rispondendo alla mail

    Trentola-Ducenta

    2 maggio, 09:01

    Contatta l'utente

  • Promoter in Galleria Commerciale Jambo

    Promoter in Galleria Commerciale Jambo

    Selezioniamo n.2 promoter, per attività di promozione di servizi di formazione da svolgersi nella galleria del Centro Commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta (CE). Il periodo di attività sarà dal 02 maggio al 31 luglio 2019, per un impegno settimanale dal mercoledì alla domenica nella fascia oraria dalle 15,00 alle 21,00. I nostri candidati ideali hanno un'età compresa fra i 25 ed i 35 anni, diploma di maturità, buona dialettica, bella presenza, spiccate capacità relazionali. Offriamo - Compenso fisso mensile, - Formazione gratuita sui servizi da promozionale, - Materiale informativo da distribuire, - Postazione di lavoro desk, - Incentivi sui risultati. Inviare curriculum esclusivamente via email all'indirizzo specificato nell'annuncio, corredato di fotografia. Curriculum ricevuti attraverso canali differenti dall'email suddetta o senza fotografia, non saranno presi in considerazione.

    Trentola-Ducenta

    14 aprile, 12:33

    Contatta l'utente

  • Animatori Turistici estate 2019

    Animatori Turistici estate 2019

    Sun Inside Animazione ha aperto le selezioni per l'estate 2019

    Trentola-Ducenta

    13 aprile, 22:02

    Contatta l'utente

  • Cercasi personale

    Cercasi personale

    Cercasi personale con seguenti titoli Laura in psicologia,servizio sociale,scienze dell'educazione sociologia animatore sociale ed educatore per l infanzia da inserire in Comunità per minori per turni diurni

    Trentola-Ducenta

    10 aprile, 21:05

    Contatta l'utente

  • Aiuto cucina/cuoco

    Aiuto cucina/cuoco

    Cercasi per la ns. azienda aiuto cucina/cuoco con esperienza nel settore della pasticceria, ristorazione o pizzeria. inviare curriculum via mail

    Trentola-Ducenta

    1 aprile, 18:08

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Promoter elettrodomestici - lombardia (mi)

    Promoter elettrodomestici - lombardia (mi)

    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca PROMOTER ELETTRODOMESTICI per una nota multinazionale leader nel settore elettrodomestici di design. MANSIONE: Allâ€(TM)interno dei punti vendita allâ€(TM)ingrosso assegnati, la risorsa inserita si occuperà di promuovere un nuovo modello di elettrodomestico allâ€(TM)avanguardia. TIMING: Lâ€(TM)attività si svolgerà tra il lunedì e venerdì, a giugno e a settembre/ottobre. LOCATION: La risorsa inserita dovrà svolgere lâ€(TM)attività lavorativa in punti vendita dislocati nella regione LOMBARDIA. Lâ€(TM)attività è itinerante sulla regione, Il numero di giornate lavorative è variabile, la permanenza nel punto vendita è di 4h. COMPENSO: Compenso fisso + rimborso spese e rimborso km. ITER DI INSERIMENTO: Prima dellâ€(TM)inserimento prevediamo la partecipazione ad un colloquio ed una successiva formazione in aula a Milano in data da definire. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: â€" precedente esperienza come promoter in campo tecnologico o in ambito di consulenza oppure studi in ambito tecnico/scientifico â€" profilo itinerante â€" automuniti Entra a far parte del Team Retail Care Group, ti aspettiamo! Per candidarti clicca nella sezione sito web. Dove trovo la sezione sito web? La sezione sito web si trova appena sotto il testo di questo annuncio, a destra, dopo la sezione tipologia e la sezione contratto.

    Milano

    Oggi, 10:40

    Contatta l'utente

  • Assistente amministrazione del personale (amp220519)

    Assistente amministrazione del personale (amp220519)

    RUN4JOB - SOCIETÀ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per importante azienda che opera nel settore alimentare una: ASSISTENTE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE (AMP220519) La candidata ideale si dovrà occupare: â€?- Aiutare nella gestione della redazione dei dati per l'elaborazione delle paghe mensili;â€? - Gestione dei progetti interni; â€?- Stilare report e statistiche inerenti al personale;â€? - Registrare dati relativi al costo globale del personale e relative statistiche;â€? - Verificare gli adempimenti in materia disabili;â€? - Collaborare con la referente della Selezione per il soddisfacimento delle esigenze di personale operativo ed espletarne le pratiche amministrative. REQUISITI RICHIESTI: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico/giuridico;â€? - Conoscenza nella redazione di cedolini paga, contabilità generale, controllo di gestione; â€?- Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Si offre assunzione a tempo indeterminato.â€?Si valuta anche contratto di apprendistato Sede di lavoro: Modena Si prega di visionare il sito per prendere atto dellâ€(TM)informativa ai sensi e per gli effetti del RU 679/2016 e Dlgs 101/2018, relativo alla tutela del trattamento dei dati personali. Le ricerche sono rivolte a candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. RUN4JOB S.r.l. è una Agenzia per il Lavoro autorizzata dallâ€(TM)ANPAL Prot. n. 0000140 del 15-11-2018.

    Modena

    Oggi, 10:40

    Contatta l'utente

  • Autisti

    Autisti

    Ditta di trasporti in provincia di Collesalvetti, ricerca n°2 autisti per trasporto merci, in Toscana. Si richiede disponibilità immediata e full-time. Per candidarsi inviare CV

    Collesalvetti

    Oggi, 10:40

    Contatta l'utente

  • Nuove selezioni per ampliamento organico

    Nuove selezioni per ampliamento organico

    Per ampliamento struttura rete commerciale stiamo selezionando nuove risorse sul territorio per l' ampliamento della rete commerciale sulla città di Terranova da Sibari Offriamo: Possibilità di collaborazione part-time e full-time Prospettive di crescita professionali Ambiente dinamico e meritocratico Formazione e affiancamento E' richiesta: Massima serietà e professionalità Lavorare in gruppo Anche prima esperienza, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Per ulteriori informazioni , contattarci via e-mail allegando il cv

    Terranova da Sibari

    Oggi, 10:40

    Contatta l'utente

  • H.R. Recruitment Analytics

    H.R. Recruitment Analytics

    Rinomata azienda, leader nel settore, ricerca delle nuove risorse da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nellâ€(TM)immediato entrerà nel dipartimento delle Risorse Umane, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le caratteristiche richieste sono le seguenti: • Residenza in Ravenna o provincia; • Diploma di maturità/Laurea; • Professionalità; • Ottima padronanza della lingua italiana; • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word,Excel); • Predisposizione al problem solving; • Naturale predisposizione al team working; • Determinazione e voglia di crescere lavorativamente; • Atteggiamento mentale positivo; • Disponibilità immediata; • Assenza di vincoli contrattuali. Fra le sue mansioni vediamo: selezione del personale supervisionando candidature e curriculum, effettuare colloqui, gestire i componenti dell' azienda, assunzioni/ termine di rapporto lavorativo, gestione dei contratti, comunicazione interna tra i diversi dipartimenti dellâ€(TM)impresa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare C.V. se realmente interessati e se in possesso delle caratteristiche sopra elencate.

    Ravenna

    Oggi, 10:39

    Contatta l'utente

  • Segretaria

    Segretaria

    Società di servizi che opera in conto terzi nel settore GDO, ricerca n°2 segretarie. La figura dovrà gestire il back-office, inserimento dati, centralino e l'agenda degli appuntamenti. Richiediamo una buona conoscenza dei programmi Microsoft. Orario di lavoro full-time, Lun/Ven. Disponibilità immediata. - Valutasi figure anche alla prima esperienza. Offresi contratto di apprendistato. Età 18/30 anni. Inviare CV per candidarsi.

    Pisa

    Oggi, 10:39

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Marketing e Promozione

    Addetto/a Marketing e Promozione

    Lâ€(TM)azienda di produzione televisiva sita a Napoli, ricerca per ampliamento Staff 3 figure professionali Manager Marketing Il candidato si occuperà di: • Ricercare e gestire tutti i potenziali clienti con sede oltre i confini europei • Creazione e implementazione di strategie di marketing • Gestione dei contenuti multimediali sito web e social • Analisi del mercato di riferimento e dei competitor • Continue attività di monitoraggio e ottimizzazione del lavoro La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta • Capacità di lavorare per obiettivi • Padronanza nellâ€(TM)utilizzo dei social media Si offre contratto di lavoro a Tempo indeterminato Stipendio base € 700,00 più provvigione Offriamo una crescita costante in azienda e un aumento sia per lo stipendio sia per la provvigione Disponibilità per orario Full Time (Lunedì-Venerdì) dalle ore 10.00 - 13.00 alle 15.00 - 20.30 e il Sabato 10.00 - 14.00

    Napoli

    Oggi, 10:39

    Contatta l'utente

  • Addetto/a Front Office

    Addetto/a Front Office

    Rinomata azienda, leader nel settore, ricerca delle nuove risorse da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico aziendale, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nellâ€(TM)immediato sarà un addetto al Front Office, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni dellâ€(TM)addetto al front office saranno: • Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori; • Organizzazione di riunioni, appuntamenti, eventuali trasferte del personale o dei dirigenti; • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili; • Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture; • Redazione e revisione di documenti; • Gestione degli impegni dei dirigenti; • Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso lâ€(TM)ufficio; • Predisposizione di comunicazioni e lettere. La figura da noi ricercata possiede i seguenti requisiti: • Residenza in Ravenna o provincia; • Diploma di maturità/Laurea; • Professionalità; • Ottime doti comunicative; • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word,Excel); • Predisposizione al problem solving. Precedente esperienza lavorativa nel settore non necessariamente richiesta. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Ravenna

    Oggi, 10:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale estero inglese-russo

    Impiegato/a back office commerciale estero inglese-russo

    Relizont S.p.A., filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio di Carmignano di Brenta un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa inserita verra' adibita ad attivita' di back office di supporto al commerciale esterno, in particolare: - predispone offerte export; - contatta clienti esteri per fissare appuntamenti; - partecipa a fiere internazionali; - visita clienti esteri. Si richiede: - Esperienza pregressa nella mansione; - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese e russa; - Disponibilita' a partecipare a fiere di settore. RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. Min. Prot. 00 00012. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale

    Carmignano di Brenta

    Oggi, 10:39

    Contatta l'utente

  • Gestione ordini

    Gestione ordini

    C&S SRLS, ricerca per prossima apertura, operatori per lo svolgimento di procedure di gestione ordini e gestione archivio aziendale. I candidati dovranno avere come caratteristica: - Stato di inocupazione - Residenza in RAVENNAe provincia - Buona conoscenza del PC Valutiamo figure anche per prima esperienza con disponibilità immediata e FULL-TIME. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico aggiornato.

    Ravenna

    Oggi, 10:38

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: