Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Cesa

  • Operatore telefonico outbound - milano

    Operatore telefonico outbound - milano

    T-Key Work Experience ricerca, per importante e nota Azienda cliente leader nelle soluzioni per il welfare aziendale operante con varie sedi sul territorio nazionale, una risorsa da inserire come OPERATORE TELEFONICO OUTBOUND IN STAGE - MILANO La risorsa, inserita nel contesto aziendale, sarà formata on the job in staff alla Direzione Network Principali attività: • Contattare piccole catene di supermercati o singoli punti vendita • Promuovere la vendita di servizi • Gestire problematiche di natura commerciale Requisiti richiesti: • Capacità di relazione e comunicazione telefonica con interlocutori differenti • Capacità di problem solving e di ascolto attivo • Precisione e attenzione ai dettagli • Ottima conoscenza del pacchetto office Offresi periodo di STAGE della durata di 6 mesi. Indennità di partecipazione prevista: 600 euro mensili + buoni mensa a presenza del valore di 7,00 euro cadauno. Sede di stage Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 06:19

    Contatta l'utente

  • Responsabile commerciale settore e facility management - milano

    Responsabile commerciale settore e facility management - milano

    T-Key Work Experience ricerca, per importante Azienda operante nel settore Facility, una risorsa da inserire come RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE FACILITY MANAGEMENT La risorsa, inserita nel contesto aziendale, si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: • Definizione, analisi e supporto operativo del piano di sviluppo aziendale sul territorio nazionale • Gestione del contatto e della trattativa commerciale con i Clienti, appuntamenti, preventivi e presentazioni dei servizi offerti alle potenziali Aziende clienti • Presidio post vendita per lo sviluppo di ulteriori opportunità commerciali • Fidelizzazione e cura del mantenimento dei rapporti con le Società clienti Requisiti richiesti: • Diploma/Laurea • Ottime doti relazionali ed organizzative • Flessibilità oraria • Preferibilmente in possesso di P.IVA • Automunito e disponibile a trasferte giornaliere sul territorio regionale • Residenza e/o domicilio in Milano e Provincia Offresi contratto a termine (eventuale assunzione al superamento del periodo di prova) full time da lunedì a venerdì. Retribuzione: fisso + provvigioni Sede di lavoro: Milano e Provincia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Milano

    Oggi, 06:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale

    Impiegato commerciale

    Global Force, Agenzia Internazionale di Reclutamento, cerca stagista per la sezione di sviluppo commerciale nel suo ufficio italiano. Orari di lavoro flessibili, part time, 4 ore al giorno, 20 ore settimanali. Sede: Villa Verucchio (RN) Competenze: Medio/Alto livello di inglese richiesto, sia scritto che orale, siccome si tratta di un ruolo di stagista nel settore Europeo di reclutamento, richiede un contatto costante con clienti europei che parlano esclusivamente inglese. Inizialmente si tratterà di un periodo di prova di 2 mesi per lâ€(TM) istruzione del candidato, poi ci sarà la possibilità di diventare un impiegato part time o a tempo pieno nel futuro. Per il candidato sarà possibile ricevere un rimborso per eventuali spese di viaggio, inclusi bonus per performance e permessi durante i 2 mesi iniziali.

    Verucchio

    Oggi, 06:12

    Contatta l'utente

  • Tata babysitter tre bambini

    Tata babysitter tre bambini

    Per tre bimbi di 6, 3 e 1 anno siamo alla ricerca di una babysitter, a chiamata, madrelingua italiana, non fumatrice e possibilmente automunita(non strettamente necessario). Dovrebbe essere domiciliata o residente a milano citta o zona est per comodità. In caso di necessità: chiusure scuole/asilo, scioperi, assemblee, malattie dei bimbi dovrà supportare noi genitori nella gestione, dei bimbi prelevandoli dalle relative scuola/asilo/nido (in zona Milano Lambrate) riaccompagnarli a casa o alle attività extrascolastiche o al parco o occupandosi di loro a casa se malati fino al nostro rientro. Saremmo intenzionati a conoscere una figura femminile matura che abbia già avuto esperienza con almeno due bambini contemporaneamente nella stessa fascia di età (con referenze verificabili), in grado di occuparsi con praticità anche della gestione dei pasti, dell'igiene e dei cambi. Cerchiamo una figura che si occupi primariamente e con responsabilità della cura, del contenimento e della sorveglianza dei bimbi piuttosto che esclusivamente del gioco e dell'intrattenimento, in quanto spesso loro si intrattengono e distraggono da soli. Solo se realmente interessati da settembre rispondere all'annuncio inviando relativo cv. Si risponderà esclusivamente a curriculum.

    Milano

    Oggi, 06:10

    Contatta l'utente

  • Selezione per giovani anche prima esperienza

    Selezione per giovani anche prima esperienza

    .Studio Wellness, azienda con esperienza decennale nel settore del benessere, sport e cura della persona, seleziona 5 ambosessi per ampliamento organico con inserimento a tempo part time e full time. Non è richiesta esperienza nel settore in quanto si offre formazione interna. Il candidato avrà il compito di assistere la clientela. Si verrà inseriti in un contesto aziendale giovane, dinamico e organizzato, in un ambiente che pianifica la crescita professionale e personale, in un'ottica di carriera. Stiamo cercando persone che posseggano i seguenti requisti: - buone doti comunicative e relazionali - capacità di problem solving - auto muniti Inquadramento a norma di legge . Per selezioni inviare curriculum vitae. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903/97)

    Orbassano

    Oggi, 06:08

    Contatta l'utente

  • Procacciatori edili

    Procacciatori edili

    Impresa edile con esperienza consolidata nel settore delle ristrutturazioni,costruzioni e appalti , cerca collaborazione esterna con i procacciatori edili . non cerchiamo dipendenti, ma persone in grado di farci acquisire appalti edili in cambio di provvigioni. l'annuncio e' rivolto a: architetti, geometri, ingegneri edili, amministratori di condominio, rappresentanti o rivenditori di materiali edili, agenzie immobiliari,privati ecc... si offrono provvigioni per ogni lavoro edile realmente accordato (provvigioni che saranno naturalmente stabilite fra le parti).

    Catania

    Oggi, 06:07

    Contatta l'utente

  • Donna sala bar tutto fare vitto alloggio

    Donna sala bar tutto fare vitto alloggio

    Per.locale bar ristorante su paese collina lago maggiore piemonte cerco una donna socia senza investimento max 45 anni anche senza esperienza ma con responsabilità,si offre vitto e alloggio presso la stessa struttura ,e contributo stipendio in base al lavoro,il locale e di nuova apertura ed inizio attività ,quindi in avviamento..mi riferisco a persone che hanno voglia di intramprendere un 'attività di responsabilità è di crescita ..la ricerca e abbastanza urgente visto che adesso è tranquillo e c'è il tempo per imparare e capire tutto Rispondere solo se si è capaci a leggere e capire ..no perditempo P.S solo candiate libere e disponibili subito. ..grazie

    ~Altre zone

    Oggi, 05:58

    Contatta l'utente

  • Assunzioni per apertura nuovo centro auto anche prima esperienza

    Assunzioni per apertura nuovo centro auto anche prima esperienza

    Per nuova apertura centro auto "Norauto" a Roma siamo alla ricerca di 12 addetti alla vendita e 8 addetti al magazzino. Il candidato addetto alla vendita dovrà avere una buona propensione al rapporto con il cliente, si occuperà delle operazioni di cassa e di tutto ciò che comprenda la tenuta in ordine del punto vendita. Il candidato addetto al magazzino dovrà avere cura dell'ordine del magazzino e della provvigione degli scaffali ed essere in grado di gestire la merce in entrata e in uscita. Si prevede un periodo iniziale con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo di prova. Orario full time su turni, anche prima esperienza.

    Roma

    Oggi, 05:58

    Contatta l'utente

  • Programmatore web PHP/MySql

    Programmatore web PHP/MySql

    IDoctors, sito leader in Italia di prenotazioni mediche online cerca programmatore web per gestione di piattaforma in PHP/MySql Competenze necessarie: - Ottima conoscenza di PHP e MySql - Ottima conoscenza di HTML, CSS e javascript/jQuery - Conoscenze di framework di sviluppo in PHP (preferibili Laravel e CodeIgniter)

    Cassano d'Adda

    Oggi, 05:51

    Contatta l'utente

  • Corso alta formazione

    Corso alta formazione

    N° 20 OPERATORI DI SALA n° 1 OPERATORE DI CUCINA (CHEF) i suddetti, previa selezione del Maestro PETROSINO, verranno introdotti al Corso "ALTA FORMAZIONE" per Luxury Event. °non è richiesta nessuna esperienza °provenienza da struttura Scolastica Alberghiero/ricettiva °il voto di esame farà testo per l'ammissione al corso Alta Formazione

    Battipaglia

    Oggi, 05:50

    Contatta l'utente

  • Stagista ufficio grafica e marketing

    Stagista ufficio grafica e marketing

    Selezioni per disoccupati domiciliati in veneto, fascia di eta dai 18 ai 30 anni. studio iollys di venezia ricerca un candidato anche senza esperienza per uno stage semestrale all' interno dell' uffico marketing che si occupa della realizzazione di arredo interni aziendali. il candidato deve essere in possesso della patente b per potersi spostare nei vari uffici con un mezzo aziendale, possedere il diploma di competenza e soprattutto avere un' ottima propensione per gestire ( col supporto del tutor ) le richieste di progetto dei clienti, disponiblie da lunedi a venerdi con orario a tempo pieno e a qualche sabato mattina. dopo il percorso di affiancamento la risorsa verrà inserita all' interno dello staff con contratto a tempo indeterminato. il compenso e gli obiettivi saranno definiti in fase di secondo colloquio che comprenderà un piccolo test pratico ( il primo colloquio sarà solo conoscitivo ) inviare cv dettagliato

    Venezia

    Oggi, 05:47

    Contatta l'utente

  • Operatori call center outbound

    Operatori call center outbound

    PLC GROUP S.R.L.S., primaria agenzia teleselling con mandato diretto WIND 3 TELECOMUNICAZIONI S.P.A., seleziona consulenti telefonici ambosessi per ampliamento organico della propria struttura. Le risorse selezionate saranno inserite nella nostra attività con il compito di vendere e promuovere i Servizi offerti dal nostro Partner WIND 3. Il candidato ritenuto idoneo avrà a disposizione un corso di formazione professionale riguardante aspetti tecnici del servizio, fondamenti della comunicazione e della gestione del cliente per consentirgli un migliore inserimento nelle fase lavorativa iniziale. Sede di lavoro: Via Junipero Serra 19, Bari. Si richiede: -buona dialettica -pregressa esperienza di vendita -predisposizione a lavorare in team -conoscenza base del Pc -massima serietà Si offre: - Retribuzione certa e puntuale, composta da fisso mensile garantito di 450 € oltre ad incentivi - Contesto di livello superiore - Formazione gratuita - Inquadramento a norma di legge come previsto da contratto collettivo nazionale “ASSOCALL”. Disponibilità lavorativa part-time, con due fasce: 11:00 - 15:00 17:00 - 21:00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bari

    Oggi, 05:44

    Contatta l'utente

  • MANDATO ENERGIA pagamento settimanale

    MANDATO ENERGIA pagamento settimanale

    Per sviluppo brand fornitore di energia e gas offriamo mandato a procacciatori, agenti di commercio e piccole agenzie strutturate: -CTE competitiva -Assistenza cliente veloce -Attivazione Condomini e Pubbliche Amministrazioni -Pannello di caricamento per singolo utente -Anticipo del 50% del maturato SETTIMANALE per sempre. Per gli interessati a valutazione, rispondere scrivendo il proprio nome e recapito telefonico per un contatto, grazie.

    Milano

    Oggi, 05:41

    Contatta l'utente

  • SALES MANAGER - Transformers field

    SALES MANAGER - Transformers field

    For our client, leader in the transformers industry, we are looking for an: SALES MANAGER - Transformers field the candidate plans and executes sales targets and activities in a specified region for the Company. Duties Plans sales volumes and potentials of all customers in the assigned region Analysis of the specific market conditions and builds a sound market related network of stakeholders. Spots opportunities and prepares customer contact, identifying key people and key buying factors Builds and maintains a customer focused network. Prepares / coordinates and negotiates proposals in cooperation with proposal engineers / other involved professionals and management. Completes sales related key reporting. May act as a point of contact to customers in commercial matters and influences collaboration within the organization to secure customer support. Required skills Degree in Electrical, Industrial or Energy Engineering Minimum of 3 years sales experience in transmission and distribution industry Fluent in French, Italian and English; Strong Customer orientation Self-motivated, quick and assertive Good communication skills We kindly thank all those who will send their CV and we will contact the candidates suitable with the searched profile. All searches are aimed at candidates of both sexes, under the laws 903/77 and 125/91, and people of all ages and nationalities, under Legislative Decrees 215/03 and 216/03

    Firenze

    Oggi, 05:36

    Contatta l'utente

  • finanziario

    finanziario

    Sei un venditore e vuoi dare una svolta alla tua carriera professionale? Continua a leggereâ€?questa è la tua opportunità! Ge.Si. Finance S.p.a. è leader di mercato in Italia nella distribuzione di prodotti finanziari ai privati e ha nella Cessione del quinto il suo prodotto core. Per le nostre filiali commerciali di Roma e Milano, cerchiamo Collaboratori Commerciali su tutto il territorio italiano, che abbiano maturato almeno un anno di esperienza nel settore vendite. Non è richiesta specifica formazione in ambito finanziario, in quanto l'azienda fornisce adeguata formazione retribuita. Le mansioni previste per il ruolo di Collaboratore Commerciale sono: - primo contatto telefonico con il cliente sulla base di lead forniti giornalmente dall'Ufficio Marketing - attività di consulenza con i clienti - definizione e gestione di pratiche di finanziamento Cosa offriamo: - per i non residenti, alloggio a carico dellâ€(TM)Azienda nelle città di Roma o Milano - formazione retribuita in aula e on the job sui prodotti finanziari e sulle tecniche di vendita - contratto di Collaboratore di Agenzia con trattamento Enasarco - rimborsi spese - guadagni provvigionali ai massimi livelli sul mercato - incentivi mensili - convenzioni con i principali Istituti di credito italiani - un ambiente giovane e dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Azienda   Cosa richiediamo ai nostri Collaboratori Commerciali: - disponibilità immediata - ambizione - affidabilità - motivazione - automobile di proprietà - apertura della Partita Iva - requisiti di onorabilità - diploma Scuola Superiore - capacità di lavorare in Team Se ritieni di avere le caratteristiche giuste e vuoi unirti al nostro Team, non esitare a inoltrarci la tua candidatura tramite l'apposito tasto.

    Roma

    Oggi, 05:32

    Contatta l'utente

  • Manutentore Impianti

    Manutentore Impianti

    Battaglio Spa, società fondata nellâ€(TM)anno 1972, leader in Italia nellâ€(TM)ambito della importazione, confezionamento e distribuzione di frutta, ricerca un Manutentore Impianti: Il nostro candidato ideale è una persona determinata e intraprendente con forte tensione allâ€(TM)obiettivo. Descrizione dellâ€(TM)attività: · Manutenzione degli Impianti meccanici, elettromeccanici, frigoriferi industriali e dei macchinari di confezionamento; · Si interfaccerà costantemente con i colleghi della manutenzione, con il Responsabile di Area e con i vari consulenti esterni. Requisiti/Competenze imprescindibili: · Diploma preferibilmente in Perito Elettromeccanico; · Esperienza maturata in ambito Manutenzione Impianti da almeno 5 anni; · Disponibilità a turni e reperibilità nel week-end e durante la notte; · Disponibilità allâ€(TM)inserimento Part-Time; · Proattività; · Buona predisposizione al lavoro in team; · In possesso di patente di guida; · Corso Antincendio; · Patentino gas tossici â€" ammoniaca; · Corso di primo soccorso; · Patente carrelli elevatori; · Residenza a breve distanza dalla sede di lavoro. Sede di lavoro: Guidonia (Roma).

    Guidonia Montecelio

    Oggi, 05:31

    Contatta l'utente

  • Operatore Customer Service â€" Lavoro da casa

    Operatore Customer Service â€" Lavoro da casa

    Vuoi far parte di un team dinamico? Vuoi lavorare per una società internazionale comodamente da casa tua? ComfortClick, Società leader nella vendita online con sede a Londra, presente sul mercato dal 2005, cerca un OPERATORE CUSTOMER SERVICE da integrare nel team italiano. La figura richiesta ha un background nel supporto e nella vendita diretta al cliente. Cerchiamo una persona che abbia spiccate capacità comunicative, che sappia gestire i diversi casi che si possono presentare e che sappia riconoscere e sfruttare le opportunità di vendita. Nel ruolo di Operatore Customer Service, sarai il primo punto di contatto per tutti i nostri clienti in Italia. Ti sarà richiesto di processare i vari ordini allâ€(TM) interno di un software CRM e di coordinarti con il nostro team interno. Le Responsabilità: - Comunicare direttamente con i clienti via telefono, live-chat ed email - Trasformare i leads in vendite - Rispondere prontamente alle richieste dei clienti - Processare ordini allâ€(TM)interno di una piattaforma CRM - Comunicare e coordinare il tuo lavoro con il team - Orientare la scelta del cliente Requisiti - Madrelingua italiana - Passione per la comunicazione - Ottimo utilizzo del computer e conoscenza di internet e della piattaforma Skype - Possesso di una connessione internet veloce - Capacita di gestire più clienti contemporaneamente - La conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus Cosa offriamo - Training professionale - Fisso garantito - Opportunità di carriera Vuoi far parte del nostro team? Mandaci il tuo curriculum vitae all'indirizzo email indicato. Se il tuo profilo risponderà alle caratteristiche richieste, verrai ricontattato al più presto.

    Roma

    Oggi, 05:30

    Contatta l'utente

  • Aiutocuoco venezia

    Aiutocuoco venezia

    Hotel 4* di Venezia cerca aiutocuoco, disponibilità full-time; alloggio non incluso. Inviare curriculum vitae

    Venezia

    Oggi, 05:30

    Contatta l'utente

  • Inside Sales Power - Transformers

    Inside Sales Power - Transformers

    For our client Multinational, leader in transmission and distribution industry, we are looking for an: Inside Sales the candidate plans and executes sales targets and activities in a specified region for the Company, in order to increase sales with potential customers and to achieve defined commercial targets. Responsibilities Plans sales volumes and potentials of all customers in the assigned region. Analyzes the specific market conditions and builds a sound market related network of stakeholders. Spots opportunities and prepares customer contact, identifying key people and key buying factors Builds and maintains a customer focused network. Prepares / coordinates and negotiates proposals in cooperation with proposal engineers / other involved professionals and management. Assures a comprehensive Handover to the appointed Project Manager Completes sales related key reporting. May act as a point of contact to customers in commercial matters and influences collaboration within the organization to secure customer support. Most of the sales activities will be carried out inside the company â€< Requirements required Degree in Electrical, Industrial and Energy Engineering Minimum of 3 years sales experience in transmission and distribution industry (preferably on Power Transformers). Availability to travel for one week per month Fluent in French - Italian and English; a good working knowledge of a third Language (Spanish /) would be an asset Strong Customer orientation Self-motivated, quick and assertive Good communication skills We kindly thank all those who will send their CV and we will contact the candidates suitable with the searched profile. All searches are aimed at candidates of both sexes, under the laws 903/77 and 125/91, and people of all ages and nationalities, under Legislative Decrees 215/03 and 216/03

    Milano

    Oggi, 05:30

    Contatta l'utente

  • Tecnico Manutenzione Impianti Termici

    Tecnico Manutenzione Impianti Termici

    Società con sede a Milano, specializzata nella manutenzione e assistenza di impianti termici, ricerca un tecnico, con esperienza nel settore, per l'esecuzione di interventi di assistenza e manutenzione su impianti termici autonomi e centralizzati. E' necessario essere residenti a Milano o in zone limitrofe. Si rchiede agli interessati di inviare Curriculum Vitae.

    Milano

    Oggi, 05:27

    Contatta l'utente

  • Recuperi scolastici e corsi di lingua

    Recuperi scolastici e corsi di lingua

    Dopo la pausa estiva ritorniamo con tante novità. Da oggi sono aperte le iscrizioni per i corsi di lingue,i recuperi scolastici e tanto altro. Per maggiori info puoi chiamare o inviare un messaggio al 3921632424 oppure contattarci in privato qui su fb.

    Pompei

    Oggi, 05:23

    Contatta l'utente

  • Grafico - Ecommerce

    Grafico - Ecommerce

    Società operante nell'e-commerce/ vendita online di prodotti alimentari, ricerca la seguente figura da integrare nel proprio organico: Il profilo professionale da noi ricercato è in possesso dei seguenti requisiti: - conoscenza approfondita della piattaforma di advertising di Google, in particolare AdWords e Shopping - esperienza nella creazione e gestione di campagne pubblicitarie pay per click e grafica - competenza nell'ottimizzazione di siti web al fine di migliorarne il posizionamento nei risultati della ricerca organica di Google - conoscenza delle dinamiche dell'ecommerce - conoscenza di wordpress per la gestione del sito - Contribuire alla realizzazione, alla diffusione ed al mantenimento degli strumenti di comunicazione attraverso: - Sito internet - Blog aziendale - Social media - Strumenti di web marketing - Strumenti di impaginazione e realizzazione di Video Dovrà inoltre fare foto ai prodotti e ritoccarle; Realizzare prodotti di grafica come volantini, cataloghi, etc Requisiti Candidato: Diploma o esperienza grafica Età compresa tra 19 e 35 anni Inglese fluente Conoscenza pacchetto Office di Windows, HTML, Word press, Java Ottima conoscenza software di design e grafica Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign); Buone doti interpersonali e orientamento al lavoro di squadra. Zona: Milano Sud Si prega di astenersi dal candidarsi tutti coloro che non sono in possesso dei requisiti sopra descritti e che non risiedono nella provincia di Milano. Per candidarsi rispondere al seguente annuncio allegando, oltre al curriculum vitae, la lista dei precedenti lavori svolti. inviare foto con cv

    Rozzano

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Baby sitting/After school care

    Baby sitting/After school care

    Cerchiamo studentessa universitaria per assistenza doposcuola per nostro figlio di 10 anni. L'attività include il recupero a scuola, l'accompagnamento alle attività extra scolastiche, la supervisione compiti. Da metà settembre. La conoscenza dell'inglese e la patente sono preferibili. Se di interesse, si prega di rispondere via e-mail. Grazie! We are looking for after-school student/babysitter for our 10-year-old boy. The responsibilities include picking up from school at 2pm, taking him to activities, helping with homework. From half September. English speaking and driving license are assets. If interested, please respond via email. Thanks!

    Porta Genova / Navigli / Corso Italia

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Tecnico per operazioni di assemblaggio

    Tecnico per operazioni di assemblaggio

    Azienda salernitana di nuova apertura assume con urgenza: -perito tecnico per operazioni di assemblaggio e riparazione materiali. Requisiti: -stato di disoccupazione; -residenza in prov di Salerno; -disponibilità lavorativa full-time. Anche primo impiego. Si garantisce: -fisso mensile e contratto a norma di legge. Qualora in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV e numero di telefono.

    Cannalonga

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Tornitore mastercam

    Tornitore mastercam

    NOUS, Società di consulenza operativa, per conto di una storica e organizzata Azienda specializzata nella lavorazione e fornitura di prodotti plastici per l'industria, con sede nella provincia nord di Vicenza, ricerca un: TORNITORE CNC MASTERCAM ➢ Posizione lavorativa: Operatore su tornio a controllo numerico per lavorazioni plastiche o metalliche, con esperienza nella programmazione ➢ Caratteristiche richieste: - Provenienza preferibilmente da aziende di medie dimensioni - Capacità dell'utilizzo del tornio a controllo numerico tramite CAD CAM (la conoscenza del software non è necessaria) - Autonomia nella programmazione - Esperienza pregressa di almeno cinque anni (si valutano anche candidati senior con esperienza consolidata) - Attitudine alla collaborazione ➢ Tipologia contrattuale Contratto a tempo indeterminato, 14 mensilità ➢ Informazioni Aziendali Si verrà inseriti in un'importante realtà della provincia di Vicenza, con cinquant'anni di storia, organizzata e in costante crescita. Desideriamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un contesto aziendale di medie dimensioni, ma strutturato e orientato allo sviluppo.

    Zanè

    Oggi, 05:19

    Contatta l'utente

  • Stage Risorse Umane con rimborso spese

    Stage Risorse Umane con rimborso spese

    Sinergetica Italia Srl, agenzia operante nel commercio con oltre 100 agenti e 4 call center su tutto il territorio nazionale, ricerca per proprio organico interno un/una stagista per selezione/gestione del personale. ll candidato/a si occuperà dei colloqui conoscitivi, screening e archiviazione curricula, gestione dei canali di reclutamento. In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla selezione e presentazione delle candidature oltre agli aspetti legati all'amministrazione del personale assunto. La selezione è rivolta a candidati/a inoccupati/e o disoccupati/e. Per il tipo di contratto proposto verranno presi in considerazione giovani laureati. Requisiti: Laurea in materie umanistiche o giuridico economiche, buona conoscenza del pacchetto Office, forte motivazione ad operare nel settore delle Risorse Umane. Caratteristiche personali: ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo, flessibilità e orientamento al cliente. Inserimento previsto: stage di 6 mesi e successiva assunzione. Previsto rimborso spese di 400euro al mese. Sede di lavoro: Opera (Milano Sud) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. Contratto di lavoro: Stage Stipendio: euro 400,00 /mese Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Opera

    Oggi, 05:19

    Contatta l'utente

  • Badante Convivente H24

    Badante Convivente H24

    Cooperativa sociale cerca badante convivente con esperienza e referenze telefoniche verificabili. Disponibile da subito. Zona Roma Sud. Contattare il numero 069304395

    Albano Laziale

    Oggi, 05:18

    Contatta l'utente

  • Leader human resources

    Leader human resources

    Azienda salernitana di nuova apertura assume con urgenza: -responsabile diplomato e/o laureato che si occupi di valutare il potenziale del personale, in fase di preselezione. Requisiti: -no vincoli contrattuali in atto; -residenza in Salerno; -disponibilità lavorativa per 8 ore al giorno. Si garantisce: -fisso mensile e contratto a norma di legge. Qualora in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV e numero di telefono.

    San Rufo

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Cameriere/ barista

    Cameriere/ barista

    Cerchiamo cameriere /barista disposto a turni volenteroso

    Ivrea

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Commerciale Informatico nel settore Alberghiero

    Commerciale Informatico nel settore Alberghiero

    Ricerchiamo, per un nostro cliente operante nel settore informatico, un agente commerciale da dedicare al canale alberghiero per lo sviluppo e la gestione di un portafoglio clienti nel Centro Italia. Lâ€(TM)attività prevede un iniziale lavoro di promozione, presso una serie di potenziali clienti come strutture alberghiere e ricettive, fatta tramite la presentazione dei prodotti ideati dallâ€(TM)azienda. A questo seguirà, grazie anche alla crescita della risorsa selezionata, un lavoro di fidelizzazione e gestione dei clienti acquisiti, fatto di visite periodiche, chiamate e follow up con l'obiettivo di cogliere eventuali richieste dâ€(TM)implementazione o nuove esigenze. Consapevoli del valore di un mercato specializzato, ricerchiamo persone che abbiano familiarità con l'industria alberghiera, così da poter veramente far comprendere il valore del prodotto offerto. Capacità di gestione di una trattativa, spigliatezza, forte orientamento al risultato, autonomia e voglia di crescere, cogliendo unâ€(TM)opportunità importante di sviluppo di unâ€(TM)area piuttosto vasta, sono le atre caratteristiche che desideriamo nei nostri candidati, completate da una buona conoscenza informatica. Offriamo un contratto di agenzia che prevede, nella fase iniziale, un rimborso spese e le provvigioni maturate dalla vendita. A regime sarà regolato da importanti provvigioni. La possibilità di benefit viene valutata a seconda della qualifica e dellâ€(TM)esperienza del candidato. Se hai voglia di crearti un futuro, lavorare per obiettivi, in autonomia e al contempo supportato tecnicamente da unâ€(TM)azienda solida e seria, inviaci il tuo cv con rif. ACE. Area iniziale di lavoro Lazio.

    Roma

    Oggi, 05:09

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: