9 Annunci

Capo settore in Offerte di Lavoro

Link sponsorizzati

  • Capo turno settore chimico/plastico:

    Capo turno settore chimico/plastico:

    Adecco Prato cerca, per primaria azienda cliente del settore chimico/plastico, un Capo turno reparto impregnati:La risorsa selezionata sarà inserita in aggiunta all'organico aziendale, che è in una fase di sviluppo ed ottimizzazione dei processi, e sarà inserita nel lavoro su 3 turni, da lunedì a sabato.Nello specifico, dopo un primo percorso di formazione, si occuperà di: gestione del team di produzione, conformità del programma di produzione, regolazione della linea produttiva, controllo del processo e della qualità dei prodotti.Sarà il responsabile che coordinerà un turno assicurando la produzione pianificata e gli standard qualitativi e tecnici definiti dall'organizzazione.Si richiede: esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in contesti produttivi, non necessariamente dallo stesso settore. Disponibilità a lavorare su turni.Si offre: contratto finalizzato all'inserimentoLuogo di lavoro: Prato OvestData inizio prevista: 21/12/2021Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriSettore: INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICACittà: Prato (Prato)Disponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Prato

    25 novembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Capo officina settore costruzioni metalliche e serramenti

    Capo officina settore costruzioni metalliche e serramenti

    Ricerchiamo capo officina esperto nella costruzione metallica in genere con esperienze specifiche in serramenti (infissi, facciate continue e ventilate), inox (lavorazioni con vetro e finiture superfici), costruzioni metalliche da fabbro. Le conoscenze dei sistemi di lavorazioni di facciate Alucobond, costruzioni infissi Secco Sistemi o simili, costruzioni con inox e vetro permette di raggiungere il massimo stipendio proposto. Inviare curriculum con precedenti esperienze e foto formato tessera. Data di inizio prevista: 29/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.400,00 - €2.000,00 al mese

    Napoli

    24 novembre, 09:02

    Contatta l'utente

  • Capo turno - settore alimentare

    Capo turno - settore alimentare

    Adecco Italia Spa ricerca per importante e solida azienda appartenente a Gruppo Industriale del Settore Alimentare della Provincia Nord di Bologna:CAPO TURNO - SETTORE ALIMENTARELa figura ricercata ha conseguito un Diploma ad indirizzo Tecnico Meccanico, Elettronico, Meccanico o Chimico e deve avere una comprovata esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Capo Turno e nella gestione del personale di Produzione, all'interno di aziende di Produzione e Confezionamento Alimentare o Chimico-Farmaceutico.La figura, a diretto riporto del Responsabile di Reparto coordinerà 15-20 operatori di produzione/confezionamento sulle Macchine Automatiche di Confezionamento, e si occuperà di organizzare il lavoro delle squadre di operatori del proprio turno in modo da garantire che l'attività di produzione realizzi la quantità di prodotto secondo i programmi di produzione stabiliti.Nello specifico si occuperà di:- Distribuzione/Rotazione del personale sulle linee di confezionamento- Gestione pause del personale- Evasione piano di produzione previsto per il turno del quale è responsabile- Controllo tracciabilità prodotto con gli SSCC- Contatti con la manutenzione di fabbrica per gli interventi, anche preventivi, e per eventuali interventi di emergenza- Coordinamento manutentori in assenza del capo reparto manutenzione- Gestione della corretta comunicazione delle linee guida aziendali agli operatoriSi richiede:- Spiccate doti di Leadership e Relazionali- Gestione personale su turni- Esperienza in ambito di relazioni industriali- Buona conoscenza normative di Qualità, Ambiente e Sicurezza- Buona conoscenza di SAP o di un sistema informativo di fabbrica similare- Problem solving e buone doti di gestione del tempoContratto a Tempo Indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza.Data inizio prevista: 31/01/2022Categoria Professionale: Management / Responsabili / SupervisoriCittà: Castel Maggiore (Bologna)Disponibilità oraria: Full TimeDisp. Turni con notteI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    17 novembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Capo officina settore industriale

    Capo officina settore industriale

    Stiamo selezionando per azienda metalmeccanica della zona di Sabbioneta (MN) un Capo officinaIl candidato selezionato si occuperà di:-programmare il lavoro giornaliero e settimanale dei sottoposti-rendere disponibile e organizzare l'officina-rendersi disponibile per la programmazione delle macchine Cnc e comunque al lavoro di officina-responsabile dell'acquisto degli inserti e utensileria variaSi richiede:- Diploma o titolo di studio ad indirizzo tecnico- esperienza pregressa nel ruolo;- dinamicità e versatilità.Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 20/12/2021Categoria Professionale: Manutenzione / RiparazioneSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Sabbioneta (Mantova)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    16 novembre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Operaio capo turno settore metalmeccanico

    Operaio capo turno settore metalmeccanico

    Temporary spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia ricerca urgentemente per azienda cliente un operaio capo turno settore metalmeccanico.la risorsa avrà un ruolo di responsabilità all'interno del turno di lavoro nella gestione delle attività produttive e del personale. e' necessario aver maturato pregressa esperienza con medesime mansioni nel settore metalmeccanico, oltre ad avere esperienza nell'utilizzo ed essere in possesso del patentino del muletto. disponibilità immediata, full-time, dal lunedì al venerdì, su due turni.patente b, automunito.indispensabile la residenza nelle vicinanze del posto di lavoro ed essere liberi da altri impegni lavorativi. zona di lavoro: prevalle (bs)   clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    10 novembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Capo commessa settore navale -ambito scafo

    Capo commessa settore navale -ambito scafo

    Maw Men at Work SpA agenzia per il lavoro di Trieste seleziona un/una esperto Capo Commessa con esperienza nel settore Navale. Per società attiva nel settore della cantieristica navale, stiamo cercando una figura di Tecnico di Cantiere/Commessa, che svolga le seguenti mansioni: o supporto tecnico in fase di esecuzione lavori in produzione inerenti a lavori sullo scafo. o gestione avanzamento commesse o interfaccia interno con ufficio commerciale/acquisti e contatto con cliente per monitoraggio della commessa o inserimento dati a gestionale o Gestione dei SAL Inoltre, la persona si occuperà di coordinamento con il capo cantiere, pianificazione delle attività di cantiere con gestione carichi di lavoro delle squadre esterne. Sono considerati requisiti essenziali: - Laurea in Ing. Navale o Gestionale; - Esperienza pregressa in attività similari in cantiere navale; - attitudine alla gestione di gruppi di lavoro, di personale sia interno che esterno, e rapporti con ditte terze e con il cliente; - Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e spirito di adattamento. sede di lavoro: TRIESTE L'azienda offre inserimento diretto e retribuzione commisurata all' esperienza, in ambiente dinamico e stimolante. Per candidarsi a questa proposta di lavoro mandare un CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trieste

    4 novembre, 02:45

    Contatta l'utente

  • Un/a capo reparto settore metalmeccanico

    Un/a capo reparto settore metalmeccanico

    Descrizione Offerta AxL SPA Business Unit Treviso seleziona per azienda settore Metalmeccanico zona Treviso Sud un/a CAPO REPARTO La risorsa verrà inserita nel reparto carpenteria per lavorazioni meccaniche si occuperà di: - Coordinare il lavoro delle risorse di reparto - Saldature a tig, mig filo ed elettrodo - Montaggio ed Assemblaggio Si richiede - Provenienza dal settore Metalmeccanico - Esperienza nella mansione - Ottima capacità di lettura del disegno tecnico - Capacità di gestione delle risorse - Capacità di saldare a ti, mig, filo ed elettrodo - Buona manualità ed utilizzo strumenti da banco per assemblaggio e montaggio - Residenza zone limitrofe Si offre : contratto a tempo determinato, scopo assunzione Orario di lavoro: a giornata, 7.30-16.30 con un'ora di pausa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    21 ottobre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Capo reparto settore galvanico

    Capo reparto settore galvanico

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Alessandria ricerca per azienda cliente CAPO REPARTO SETTORE GALVANICO La risorsa ideale ha già maturato esperienza presso aziende che si occupano di produzione di minuterie metalliche e ha un''ottima conoscenze del processo galvanico. Il candidato/a si occuperà della gestione del processo e della sua ottimizzazione nonchè della gestione del personale. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all''assunzione. Luogo di lavoro: FIRENZE Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Firenze

    8 ottobre, 02:24

    Contatta l'utente

  • Capo reparto - settore meccanico

    Capo reparto - settore meccanico

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Reggio Emilia ricerca per azienda cliente CAPO REPARTO - SETTORE MECCANICO Per importante azienda cliente stiamo ricercando un capo reparto con esperienza nella gestione di un reparto strutturato. Sono richieste esperienza pluriennale nel montaggio meccanico, la conoscenza del disegno meccanico, di schemi elettronici ed elementi di elettrotecnica, oltre alla conoscenza dei più comuni strumenti di misura. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, competenze nella gestione del personale e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: REGGIO NELL'EMILIA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Reggio Emilia

    16 luglio, 00:21

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: