23 Annunci

Call center inbound in Offerte di Lavoro

Link sponsorizzati

  • Operatore call center inbound/customer care

    Operatore call center inbound/customer care

    La ESC SOFTWARE SRL, azienda operante nel settore prodizione software gestionali ricerca operatori call center. Si richiede - Precedente esperienza come operatore call center preferibilmente nell'inbound - Buone doti comunicative e relazionali - Problem solving - Buona conoscenza informatiche - Conoscenza base software gestionali Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto ai clienti sulle soluzioni software. Gli interessati potranno inviare un curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Non verranno presi in considerazione curriculum non recapitati tramite email. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    18 ottobre, 03:03

    Contatta l'utente

  • N.5 addetti al call center inbound (h24)

    N.5 addetti al call center inbound (h24)

    Etjca filiale di Firenze ricerca per strutturata azienda cliente n.5 ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND.Si richiede: Assenza di condanne penali passate in giudicato e non essere destinatari di provvedimenti che riguardano l'applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi, che escludono, secondo le norme vigenti, la costituzione del rapporto di impiegoOttima consocenza dei principali sitemi operativi e relativi strumenti di editing, calcolo e posta elettronicaDiploma di scuola secondaria superiore - secondo grado (5 anni)Essere in possesso della patente BDisponibilità oraria per coprire il servizio anche nelle ore notturne e durante i giorni festiviSi offre contratto 2° livello del CCNL Telecomunicazioni, 35 ore settimanali- distribuite su 7 giorni (su turni)Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pisa

    17 ottobre, 04:13

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound

    Operatori call center inbound

    Per importante azienda cliente Openjobmetis Filiale di Bari ricerca e seleziona con urgenza Operatori call center inbound per assistenza clienti con orientamento alla vendita Requisiti:siamo alla ricerca di candidati con una esperienza precedente nel settore, almeno 2 anni. Buon orientamento al cliente, alla vendita, capacità relazionali e comunicative. ottime conoscenze informatiche. Per accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale della durata di 3 settimane . Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time. Contratto:I candidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 1 mese eventuali proroghe, part time 20 h settimanali su turni nella fascia orario 8-22. CCNL applicato: Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Molfetta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    17 ottobre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetta/o call center inbound - stra' (ve)

    Addetta/o call center inbound - stra' (ve)

    Archimede S.p.A, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente: ADDETTA/O AL CALL CENTER INBOUND Zona di lavoro: STRA' (VE) Requisiti richiesti: o Attitudine al customer care; o Eccellente padronanza della lingua italiana; o Conoscenza della lingua inglese; o Flessibilità oraria; o Disponibilità al lavoro su turni (anche festivi, prefestivi); o Disponibilità a frequentare corsi di formazione. Orario di lavoro o Part time; o Disponibilità oraria dalle 7.00 alle 21.00 Verranno valutate in via preferenziale i/le candidati/candidate residenti nelle zone limitrofe e automuniti/automunite.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    17 ottobre, 03:03

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center Inbound (anche senza esperienza)

    Operatori Call Center Inbound (anche senza esperienza)

    Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livello L’operatore, previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione. Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet - buona dialettica e motivazione - attenzione alle esigenze del cliente - capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore - doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative - spiccate capacità di ascolto, assertività,comunicazione chiara ed efficace - disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus.

    Montalto Uffugo

    9 ottobre, 14:08

    Contatta l'utente

  • Operatori Call Center Inbound - area TLC

    Operatori Call Center Inbound - area TLC

    Openjobmetis SpA seleziona per nota azienda che opera nel settore delle Telecomunicazioni, un team di Operatori Call Center Inbound - area TLC Siamo alla ricerca di candidati che abbiano conseguito un Diploma ad indirizzo tecnico (area telecomunicazioni, informatica, elettronica, elettrotecnica, manutenzione e assistenza tecnica) oppure che abbiano maturato pregressa esperienza in ambito customer care. I candidati selezionati svolgeranno attività di assistenza tecnica da remoto, occupandosi di gestire le richieste di attivazione o di risoluzione guasti per diversi operatori telefonici, su impianti sia in rame che in fibra ottica. Si occuperanno di assistere sia clienti privati, sia grandi aziende e strutture della Pubblica Amministrazione. Luogo di lavoro: Segrate (MI). È preferibile essere automuniti per poter raggiungere la sede di lavoro Contratto: iniziale somministrazione di 3/6 mesi, scopo stabilizzazione. Inquadramento 2^/3^livello CCNL Telecomunicazioni + ticket pasto Orario di lavoro: Dal Lunedì alla Domenica (5 giorni lavorativi) su turni di 8 ore, in fascia oraria 8.00-24.00

    Milano

    9 ottobre, 12:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al call center inbound e outbound

    Addetto/a al call center inbound e outbound

    Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società cliente operante nell'efficientamento energetico: 1 Addetto/a al Call Center Inbound e Outbound La risorsa si dovrà occupare di: Gestione delle telefonate in entrata da parte di clienti dell'azienda operanti principalmente nella termoidarulica Gestione delle telefonate in uscita per la promozione di servizi di efficientamento energetico Requisiti Richiesti: Esperienza di almeno un anno maturata in contesti di contact center Esperienza di almeno un anno come operatore o operatrice sia INBOUND che OUTBOUND Disponibilità immediata Disponibilità ad un full time ( 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì o dal lunedì al sabato con orario da definire) Buone doti comunicative, buona predisposizione alla vendita telefonica, entusiasmo e proattività completeano il profilo E' previsto un contratto di somministrazione di un mese iniziale con possibilità di proroga. La retribuzione prevista è di circa 1100euro netti/mese. Luogo di Lavoro: Roma ( zona Parioli) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    7 ottobre, 04:21

    Contatta l'utente

  • Addetti call center inbound

    Addetti call center inbound

    Per azienda nostra cliente siamo alla ricerca di ADDETTI CALL CENTER INBOUND per commessa settore Telefonia. REQUISITI Diploma di scuola media superiore spiccata capacità di problem solving e gestione dello stress che si traduce nel saper gestire più criticità contemporaneamente - ottima dizione e proprietà di linguaggio stabilità emotiva. la padronanza della lingua italiana scritta e parlata Gradita esperienza in mansioni simili. E previsto un corso di formazione retribuito e assunzione con contratto di somministrazione a termine.Inoltrare curriculum vitae aggiornato specificando se vincolati da altri contratti. Richiediamo disponibilità immediata ad azienda operativa.

    Catanzaro

    3 ottobre, 11:13

    Contatta l'utente

  • Addetti call center inbound in lingua

    Addetti call center inbound in lingua

    Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Ivrea, cerca per importante cliente del settore delle Telecomunicazioni Posizione18 Operatori Inbound in lingua: Le risorse riceveranno chiamate in entrata dai vari Paesi Europei e dovranno supportare il cliente nella gestione degli ordini commerciali.RequisitiI candidati ideali si presentano con i seguenti requisiti: Ottima conoscenza delle seguenti lingue: tedesco o francese o spagnolo o olandese Ottima predisposizione nella gestione commerciale dei clienti Predisposizione ai rapporti interpersonali Disponibilità immediata Conoscenza del PC Disponibilità a lavorare in smart working Disponibilità a frequentare corso propedeutico all' inserimento Altre informazioniSi offre: Contratto iniziale di un mese con possibilità di proroghe Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali dal Lunedì al Sabato su fascia oraria 08.00 -20.00 Lavoro in smart working I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/documenti-synergie/informativa-candidati.pdf Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    1 ottobre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Operatori call center inbound categorie protette

    Operatori call center inbound categorie protette

    Per importante azienda cliente Openjobmetis Filiale di Bari ricerca e seleziona con urgenza   Operatori call center inbound CATEGORIE PROTETTE per assistenza clienti con orientamento alla vendita   Requisiti:siamo alla ricerca di candidati con una esperienza precedente nel settore, almeno 2 anni. Buon orientamento al cliente, alla vendita, capacità relazionali e comunicative. ottime conoscenze informatiche. Per accedere all'opportunità lavorativa è necessario frequentare un corso di formazione professionale della durata di 3 settimane . Il corso sarà gratuito e non retribuito, con frequenza full time. Contratto:I candidati al termine del corso saranno contrattualizzati con contratto di somministrazione di 1 mese eventuali proroghe, part time 20 h settimanali su turni nella fascia orario 8-22. CCNL applicato: Telecomunicazioni. Zona di lavoro: Molfetta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    29 settembre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Filiale : zumpano ricerchiamo per importante azienda cliente nel settore contact center:operatori customer care inboundrequisiti richiesti:' diploma o attestato/qualifica' conoscenza dei principali strumenti informatici' preferibile esperienza pregressa in attività di front end e/o assistenza clienti.' disponibilità ad orario pt 20/30 h settimanali (più supplementari)' disponibilità al lavoro nei festivi e week endzona di lavoro: rende (cs)- inquadramento: ii livello ccnl telecomunicazioni- tipologia di contratto: assunzione a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe- orario di lavoro: lunedì/domenica su turnigi group spa è autorizzata ad operare dal ministero del lavoro (aut. min. 26/11/2004 prot. 1101 - sg). clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    26 settembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetti call center inbound

    Addetti call center inbound

    Per azienda del settore servizi ricerchiamo 20 ADDETTI CALL CENTER IN BOUND Le risorse si occuperanno di assistenza clienti ( NO telemarketing ). Dopo un corso di formazione della durata di due settimane IN PARTENZA il 1 luglio, le risorse saranno inserite con un contratto di somministrazione fulltime di 40 ore settimanali ( ccnl telecomunicazioni, NO COCOPRO e simili ). La fascia oraria lavorativa è la seguente: Da lunedì a venerdì: 8 ore all'interno della fascia oraria 9:00-20.00 Sabato nella fascia oraria 9-16. È importante candidarsi se disponibili nel giro di 4-5 giorni lavorativi. Preferibilmente automuniti e residenti in zona o provincia di Cosenza. Inviare CV dettagliato ed aggiornato.

    Cosenza

    24 settembre, 14:49

    Contatta l'utente

  • Addetti/addette call center inbound

    Addetti/addette call center inbound

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Cagliari seleziona per importante azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni: Posizione ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND Le risorse riceveranno le chiamate in entrata e forniranno assistenza ai clienti in abbinamento ad una attività commerciale (click to call), previa partecipazione ad un corso di formazione propedeutico all'assunzione full time della durata di una settimana.   Requisiti Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Disponibilità immediata; Esperienza pregressa come operatore outbound; Ottime doti organizzative e gestionali; Predisposizione al lavoro in team; Flessibilità oraria.   Altre informazioni I candidati che supereranno il corso di formazione verranno inseriti con un contratto a tempo determinato di 15 ore settimanali -CCNL telecomunicazioni 2° Liv. Zona di lavoro: Cagliari   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Cagliari

    24 settembre, 04:08

    Contatta l'utente

  • Call center inbound e outbound

    Call center inbound e outbound

    Cerchiamo per Salerno figure di operatori telefonici per call center inbound e/o outbound ambosessi con e senza esperienza , per un part-time dalle 10:00 alle 15:00. Compenso base fisso di 550 euro netti + provvigioni + bonus.Offriamo formazione in struttura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    23 settembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Operatore call center inbound

    Operatore call center inbound

    Business Builders Srl, azienda in forte espansione ricerca le seguenti figure professionali da inserire nel proprio Team: - Nr. 10 Operatori Telefonici con le seguenti caratteristiche: ° Ottima dialettica ° Minima esperienza pregressa in ambito di Call Center °Capacità di lavorare in Team. Per questa posizione offriamo regolare contratto di assunzione secondo CCNL ASSOCALL, importante compenso variabile e una formazione costante. Se hai voglia di metterti in gioco aspettiamo un tuo curriculum vitae all'indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi I dati verranno trattati per le finalità sopra descritta nel rispetto del GDPR 2016/679 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    19 settembre, 03:05

    Contatta l'utente

  • Call center inbound-partenza 25 giugno (pomezia)

    Call center inbound-partenza 25 giugno (pomezia)

    JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Roma seleziona CON URGENZA per importante azienda cliente OPERATORI CALL CENTER INBOUND Si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA  Le risorse individuate seguiranno un corso di formazione da remoto PREASSUNTIVO della durata di 12 GIORNI PER 6 ORE AL GIORNO A PARTIRE DAL 25/6 P.V. Si offre CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE PART TIME DI 20H SU TURNI CON DISPONIBILITA' DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA DALLE 7:00 ALLE 22:00 FINO AL MESE DI AGOSTO (CONSIDERATO NELLA SUA DURATA TOTALE) Zona di lavoro: POMEZIA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91

    Pomezia

    17 settembre, 00:11

    Contatta l'utente

  • Call center inbound

    Call center inbound

    Azienda che si occupa di impianti ricerca addetta al CALL CENTER INBOUND.I compiti della risorsa comprendono la gestione del centralino,in particolare delle chiamate in entrata, inserimento dati e archiviazione dei doumenti aziendale.Si richiede: - conoscenza di gestionale aziendale - Diploma / Laurea - Ottime dialettica - Conoscenza officeSi offre inserimento a tempo determinato.Lavoro full time.Sede: Provincia di PerugiaPer candidarsi si prega di inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    15 settembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Call center inbound

    Call center inbound

    Azienda che si occupa di impianti ricerca addetta al CALL CENTER INBOUND.I compiti della risorsa comprendono la gestione del centralino,in particolare delle chiamate in entrata, inserimento dati e archiviazione dei doumenti aziendale.Si richiede: - conoscenza di gestionale aziendale - Diploma / Laurea - Ottime dialettica - Conoscenza officeSi offre inserimento a tempo determinato.Lavoro full time.Sede: Provincia di PerugiaPer candidarsi si prega di inviare il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    15 settembre, 02:33

    Contatta l'utente

  • Addetti call center inbound

    Addetti call center inbound

    CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 30 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Roma (zona Eur, località Torrino). L'azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata E' gradita una esperienza pregressa in analogo ruolo L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale

    Roma

    2 settembre, 10:50

    Contatta l'utente

  • Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Addetto/a call center inbound/assistenza clienti

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma ricerca per azienda cliente ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI Per azienda operante nel settore della telefonia ricerchiamo ADDETTI/E AL CALL CENTER INBOUND/ASSISTENZA CLIENTI. Le risorse inserite si occuperanno della gestione e consulenza clienti inbound. E'' richiesta una perfetta padronanza della lingua italiana, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, predisposizione al contatto telefonico, ottime capacità comunicative, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, esperienza pregressa nel ruolo, disponibilità e flessibilità. Verrà considerato come titolo preferenziale l''aver maturato esperienza anche nella gestione di telefonate outbound. Luogo di lavoro: ROMA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Roma

    14 novembre, 04:54

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: