Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Sarezzo

  • Sarezzo â€" Neolaureato/a servizi settore HR

    Sarezzo â€" Neolaureato/a servizi settore HR

    Si ricerca per sede azienda cliente di Sarezzo un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare mail citando Sarezzo- settore HR

    Sarezzo

    11 dicembre, 10:32

    Contatta l'utente

  • SAREZZOâ€" Consulente per le imprese area formazione

    SAREZZOâ€" Consulente per le imprese area formazione

    Ako formazione ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nellâ€(TM)area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Lâ€(TM)attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM)acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito dâ€(TM) iniziativa. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare candidatura via mail citando SAREZZO â€" Consulente per le imprese area formazione

    Sarezzo

    11 dicembre, 10:30

    Contatta l'utente

  • SAREZZO (BS)- Addetto/o ai servizi di formazione

    SAREZZO (BS)- Addetto/o ai servizi di formazione

    Ako formazione ricerca per la sede di Sarezzo un giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale), Psicologia o ambito umanistico per lâ€(TM)inserimento nei servizi di formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno la progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati attraverso vari Fondi rivolti a dipendenti di aziende clienti. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare mail citando SAREZZO (BS)- Addetto/o ai servizi di formazione

    Sarezzo

    11 dicembre, 10:30

    Contatta l'utente

  • SAREZZO (BS) â€" Addetto/a alla selezione

    SAREZZO (BS) â€" Addetto/a alla selezione

    Ako formazione ricerca per la sede di Sarezzo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale), Psicologia o ambito umanistico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - gestione di percorsi formativi di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr, consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all'inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare mail citando " SAREZZO-Addetto/a alla selezione”.

    Sarezzo

    11 dicembre, 10:29

    Contatta l'utente

  • Pubbliche Relazioni - commerciale

    Pubbliche Relazioni - commerciale

    WeSolveGroup Srl - seleziona, per incremento organico azienda cliente di servizi, 2 collaboratori ambosessi automuniti di età compresa tra i 25 e i 45 anni la cui mansione prevede lo sviluppo commerciale dell'azienda, l'ampliamento della clientela e la consulenza. Requisiti richiesti : pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali, dinamismo, ambizione, capacità di lavorare per obiettivi, diploma o laurea.I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Sarezzo

    10 dicembre, 10:59

    Contatta l'utente

  • Commerciali junior - sede SAREZZO

    Commerciali junior - sede SAREZZO

    Wesolve group seleziona per importante agenzia assicurativa con sede a SAREZZO , 2 addetti commerciali che si occuperanno di: preventivi RCA e ricerca nuovi clienti. I REQUISITI RICHIESTI sono: spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità. E' previsto un percorso formativo finalizzato all'inserimento in azienda perciò si valutano anche candidature junior purchè fortemente motivate. Requisiti Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Indispensabile residente in Paese posto vacante Requisiti minimi spiccate doti relazionali, ottimo standing, team working, dinamicità

    Sarezzo

    10 dicembre, 10:58

    Contatta l'utente

  • Saldatore a tig

    Saldatore a tig

    AxL SpA - Agenzia per il Lavoro - Business Unit di Capriolo (BS) seleziona per azienda cliente in zona SAREZZO (BS) un SALDATORE A TIG da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, si occuperà di: • Lavorazione e assemblaggio di componenti in acciaio inox; • Saldatura a tig; • Finitura delle superfici saldate; • Preparazione pezzi da saldare. Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 3 anni come saldatore a tig; • Capacità nella saldatura a tig. Lavoro FULL TIME su giornata. Riferimento: SALDATORE SAREZZO. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloqui con lâ€(TM)azienda cliente. AxL SpA garantisce le pari opportunità (L. 903/77)

    Sarezzo

    6 dicembre, 11:26

    Contatta l'utente

  • SAREZZOâ€" Consulente per le imprese area formazione

    SAREZZOâ€" Consulente per le imprese area formazione

    Si ricerca un/a Neolaureato/a o Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nellâ€(TM)area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore delle risorse umane e formazione finanziata. Lâ€(TM)attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM)acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito dâ€(TM) iniziativa. Si prevede inserimento aziendale attraverso un periodo di affiancamento di circa tre mesi. Se interessati inviare candidatura via mail citando SAREZZO â€" Consulente per le imprese area formazione

    Sarezzo

    6 dicembre, 09:19

    Contatta l'utente

  • SAREZZO (BS) â€" Addetto/a alla selezione

    SAREZZO (BS) â€" Addetto/a alla selezione

    Step Srl, società di selezione del personale, ricerca per azienda cliente con nuova apertura della sede di Sarezzo un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in Scienze della Formazione (laurea magistrale),Psicologia o ambito umanistico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - gestione di percorsi formativi di accompagnamento al lavoro rivolto a disoccupati, occupati, fasce deboli e figure jr, consulenza orientativa, analisi delle competenze professionali, realizzazione di azioni individuali e/o di gruppo finalizzate all'inserimento lavorativo, creazione di laboratori per la ricerca attiva. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Se interessati inviare mail citando SAREZZO (BS) â€" Addetto/a alla selezione

    Sarezzo

    6 dicembre, 09:15

    Contatta l'utente

  • Addetto Controllo Qualità

    Addetto Controllo Qualità

    Consultant Business Line Industrial seleziona INGEGNERE MECCANICO PER CONTROLLO QUALITAâ€(TM) Zona Brescia Nord. La risorsa, interfacciandosi con i responsabili della produzione, analizzerà e risolverà le non conformità delle linee produttive, esaminerà i requisiti della commessa, supporta lâ€(TM)ingegneria di offerta e gli acquisti, gestisce le attività di Certificazione della commessa, predispone la documentazione dellâ€(TM)impianto, definisce le specifiche di Qualità e monitora i piani di controllo dei fornitori. Redige il piano di piano di controllo Qualità dellâ€(TM)impianto per il Cliente. REQUISITI: Il candidato ideale possiede laurea in ingegneria meccanica o diploma di maturità tecnica. Atteggiamento propositivo e capacità di analisi. Esperienza nel ruolo da 2 a 4 anni. Ã^ richiesta conoscenza ISO 9001 e EN 1090

    Sarezzo

    5 dicembre, 14:50

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office commerciale

    Impiegato/a back office commerciale

    Consultant Business Line Industrial seleziona IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Zona Brescia Nord. La risorsa si occuperà di tutte le attività di back office commerciale: stesura di offerte e raccolta di informazioni per la predisposizione di preventivi, inserimento ordini ed acquisti, supporto amministrativo, gestione del rapporto con i fornitori, analisi delle vendite REQUISITI: Il/la candidato/a ideale deve possedere una pregressa esperienza nel settore della comunicazione, buone capacità di scrittura, mediazione e negoziazione, propensione al problem solving, volontà di mettersi in gioco. Ã^ richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office, esperienza con gestionali di Contabilità (per es. Danea), conoscenza della lingua Inglese.

    Sarezzo

    28 novembre, 12:00

    Contatta l'utente

  • Ingegnere Informatico

    Ingegnere Informatico

    Ok School Academy cerca per azienda di Sarezzo, un Ingegnere Informatico full time. Gradita esperienza nellâ€(TM)ambito della consulenza alle aziende. Si richiede Laurea in Ingegneria o esperienza in ambito informatico e competenze: • installazione configurazione pc, server, stampanti • installazione, configurazione reti • installazione, configurazione firewall • installazione, configurazione di windows client e server • installazione, configurazione server di posta e client posta • conoscenza linux e mac • disponibilità allâ€(TM)assistenza remota e presso i clienti. Se interessati inviare il Curriculum Vitae con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali.

    Sarezzo

    27 novembre, 09:07

    Contatta l'utente

  • Barista part time

    Barista part time

    GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/2004, Prot. N. 1101 - Cerca BARISTA per bar-tavola calda a Sarezzo. La risorsa sarà inserita per 20 ore settimanali: dal lunedì alla venerdì 18-22 e a week end alterni: sabato pomeriggio e domenica mattina. Si occuperà di prendere ordini al tavolo, della preparazione degli stessi al banco e del servizio, della pulizia del locale e dell'apertura e chiusura cassa. Saranno valutate le candidature con esperienza nel ruolo. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy - D. Lgs 196/2003 -

    Sarezzo

    23 novembre, 15:51

    Contatta l'utente

  • Consulenti commerciali con esperienza

    Consulenti commerciali con esperienza

    Wesolve Group seleziona per cliente leader a livello europero nell'ambito finanziario un agente consulente senior da inserire nel proprio staff. Lo staff ad oggi esistente, rappresenta un importante punto di riferimento in grado di offrire risposte veloci e soluzioni personalizzate per tutte le esigenze del mercato: dal risparmio alla protezione; dalla previdenza integrativa alla tutela delle imprese. Tutto ciò con un preciso obiettivo: la soddisfazione delle esigenze dei clienti e la volontà di garantire un servizio efficiente e puntuale in ogni settore.L'Agenzia in fase di espansione cerca candidati per la posizione di Agente / consulente senior

    Sarezzo

    22 novembre, 13:24

    Contatta l'utente

  • Promoter / incaricati alle vendite

    Promoter / incaricati alle vendite

    Plus, emergente realtà italiana di marketing diretto, ricerca PROMOTER / INCARICATI ALLE VENDITE con ottime doti comunicative per attività di promozione sul territorio di Brescia e provincia. L'attività si svolgerà in situazione di evento, in occasione di principali appuntamenti fieristici italiani, nei punti vendita della grande distribuzione, presso aeroporti, locali di aggregazione, centri commerciali, in aree residenziali e nelle vie principali della città. La risorsa ideale è giovane e sensibile nei confronti di tematiche attuali, possiede la capacità di lavorare in un team, ottime proprietà di linguaggio, flessibilità e forte motivazione. Si richiede: - età preferibilmente compresa tra i 18 e 33 anni - ottime doti comunicative e predisposizione al rapporto con il pubblico - disponibilità dal lunedì al venerdì full time Si offre: retribuzione fissa garantita più bonus e incentivi, crescita professionale interna ed inserimento immediato. Per il corretto svolgimento dell'attività Plus garantisce al candidato un'adeguata formazione iniziale e una costante assistenza del personale durante l'attività promozionale. Verranno valutati anche candidati alla loro prima esperienza. Contratto di lavoro: Tempo pieno

    Sarezzo

    19 novembre, 11:30

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale back office Web Agency

    Impiegato/a commerciale back office Web Agency

    Siamo alla ricerca di una persona motivata e determinata che abbia voglia di imparare, mettersi in gioco e intraprendere un'attività stimolante in una realtà dinamica e in continua evoluzione. Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di impiegato/a commerciale back office nella nostra Agenzia di Sarezzo (BS) deve possedere una pregressa esperienza nel settore della comunicazione. Sono considerate preferenziali figure provenienti dal settore informatica/web e grafica. Mansioni: • Stesura offerte e raccolta informazioni per compilazione preventivi • Inserimento ordini e acquisti â€" supporto amministrativo • Rapporto fornitori • Anagrafica clienti • Analisi vendite Conoscenze, competenze e qualità richieste: • Esperienza e buone capacità in ambito commerciale • Capacità di lavoro e collaborazione in team, organizzazione del lavoro e ricerca di informazioni • Buone capacità di scrittura, mediazione e negoziazione • Competenza maturate nellâ€(TM)ambito della comunicazione online e offline Requisiti indispensabili: • Residenza in Valtrompia o comunque non fuori dalla provincia di Brescia. • Ottima conoscenza del Pacchetto Office Requisiti preferenziali: • Esperienza con gestionali di contabilità (es.Danea) • Buona conoscenza lingua inglese Il lavoro sarà svolto in orario full-time presso la sede di Sarezzo (BS). Si propone un contratto iniziale livello impiegatizio a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

    Sarezzo

    15 novembre, 14:08

    Contatta l'utente

  • Social Media Manager

    Social Media Manager

    Descrizione del lavoro Dexanet, web agency con sede a Sarezzo e a Salò (Brescia), ricerca un Social Media Manager da inserire a tempo indeterminato nel proprio organico. Mansioni • Redazione di piani editoriali finalizzati al potenziamento e miglioramento dei brand sui canali social; • Conoscenza approfondita di Facebook e Facebook Ads; • Padronanza nellâ€(TM)utilizzo di Instagram, Twitter e LinkedIn (incluso Linkedin Ads); • Analisi opportunità di crescita in nuove e non ancora sfruttate piattaforme social; • Content management e gestione della community: supervisione pianificazione e moderazione dei contenuti dei canali social • Analisi delle performance e delle conversazioni che si sviluppano intorno al brand, capacità di analisi del target, monitoraggio e crescita del brand (brand reputation, sentiment analysis). • Capacità di redazione di testi social in italiano e inglese • Utilizzo di Photoshop Requisiti • Capacità relazionali e di gestione operativa del team, supervisione pianificazione • Esperienza lavorativa in agenzie di marketing e comunicazione per un minimo di 3 anni con prevalenza per il settore web/social, con un portfolio di clienti orientato ad aziende, attività commerciali, boutique del lusso.

    Sarezzo

    24 ottobre, 17:25

    Contatta l'utente

  • Cerco responsabile tecnico parrucchiera esperta

    Cerco responsabile tecnico parrucchiera esperta

    Cerco responsabile tecnico parrucchiera esperta nei tagli ecc. per gestione negozio sito a sarezzo la ragazza deve effettuare apertura e chiusura negozio.

    Sarezzo

    19 ottobre, 14:04

    Contatta l'utente

  • Manutentore meccanico/elettronico

    Manutentore meccanico/elettronico

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Brescia ricerca per azienda cliente MANUTENTORE MECCANICO/ELETTRONICO RICERCHIAMO PER AZIENDA CLIENTE ZONA VALTROMPIA UN MANUTENTORE MECCANICO/ELETTRONICO CON ESPERIENZA PREGRESSA NELLA MANSIONE ALMENO DI 5 ANNI. SI RICHIEDE LA CONOSCENZA DEL TORNIO, FRESA E BASE DEL DISEGNO MECCANICO. DISPONIBILE A LAVORO SU TURNI. Luogo di lavoro: SAREZZO Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Sarezzo

    29 giugno, 00:21

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Elettromeccanico-perugia

    Elettromeccanico-perugia

    Cercasi ELETTROMECCANICI per rinomata attività nel settore di fornitura servizi e consulenze energetiche sita a PERUGIA. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Esperienza nel settore - Disponibilità immediata per lavoro full time Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato con rimborso spese comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Addetta alla pulizia

    Addetta alla pulizia

    A.A.A cercasi urgentemente addetta alle pulizie per zona Maioliti Spontini(AN). No perditempo. Chiamare allo *vedi modalità di candidatura* oppure *vedi modalità di candidatura* e chiedere del Sig. Vincenzo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Ancona

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Addetti/e alla produzione

    Addetti/e alla produzione

    TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro di Udine - ricerca per importante azienda di produzione di San Giorgio di Nogaro (ud), ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE. La risorsa, inserita all'interno del reparto produttivo, si occupera' di tutto il ciclo produttivo e verrà adibito alle macchine produttive. Si richiede diploma meccanico o chimico, disponiblità al lavoro su turni (anche notturni) e conoscenza di base della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Addetto alle vendite-treviso (tv)

    Addetto alle vendite-treviso (tv)

    Archimede SpA, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente del settore delle piastrelle di ceramica e arredo bagno: ADDETTO ALLE VENDITE Luogo di lavoro: TREVISO La risorsa si occuperà di accoglienza ed assistenza clienti, vendita, assortimento. Sono richiesti: o Precedente esperienza nella mansione; o Predisposizione al contatto con il pubblico, dinamicità ed attitudine alla vendita; o Flessibilità oraria e disponibilità dal lunedì al sabato; Si offre contratto full time a tempo determinato. Per candidarsi alla posizione, inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto il titolo dell'annuncio oppure sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito www.archimedespa.it I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito aziendale. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Impiegato commerciale pisa e livorno

    Impiegato commerciale pisa e livorno

    L'Agenzia TECNOCASA seleziona n° 3 diplomati e/o laureati. Il ruolo prevede consulenza in campo immobiliare e cura della relativa documentazione. Previsto sostegno da parte del titolare in tutte le fasi del lavoro. La formazione viene sviluppata con uno specifico percorso di affiancamento e un iter di corsi gratuito, proposti direttamente dall'azienda. Stipendio fisso oltre a premi aziendali. Per un colloquio, chiamare il num. *vedi modalità di candidatura* oppure inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Livorno

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Impiegati ufficio tim

    Impiegati ufficio tim

    Rè Speak ricerca operatrici ed operatori telefonici per TIM, azienda leader nel mondo della telefonia. Si offrono: - Retribuzione fissa da euro 500,00 - Provvigioni - Inquadramento a norma di legge - Puntualità nei pagamenti Si richiede: - Esperienza precedente nel settore della telefonia - Disponibilità part time 3,5 ORE Per candidarsi all'offerta contattare il numero 800931177 oppure inviare un curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Oppure visita la ns pagina fb Rè Speak by Jolen Group Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Corso gratuito wine and beverage manager stage

    Corso gratuito wine and beverage manager stage

    Actl, ricerca risorse da formare per la posizione di Wine & Beverage manager, Il Corso di formazione gratuito per Wine & Beverage manager, finanziato dal Bando Dote unica Lavoro, avrà inizio il 16/01/2018 e si svolgerà a Milano (MM Buonarroti). Lo scopo principale del corso è quello di fornire agli studenti la giusta formazione concernente le differenti tecniche di vigna e di cantina per la produzione del vino, la gestione di vitigni, la selezione delle differenti tipologie di vini presenti nelle regioni italiane e l'indottrinamento in merito alle più importanti Nazioni produttrici di vino al mondo, oltre alle migliori tecniche di abbinamento con il cibo. Grazie a questo percorso didattico, i corsisti acquisiranno una conoscenza tale da poter investire il proprio futuro in un'attività nel campo della ristorazione e/o nella vendita presso esercizi commerciali. Al termine del percorso formativo, inoltre, i profili uscenti dal corso verranno supportati nella ricerca attiva del lavoro. I candidati ideali dovranno possedere i seguenti requisiti : - residenza o domicilio in Lombardia -  essere inoccupati o disoccupati da più di 3 mesi -  essere inoccupati o disoccupati da più di 12 mesi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Amministrazione

    Amministrazione

    Grande Azienda operante nel settore commerciale della grande distribuzione in franchising, necessita di nuovo personale nella filiale operativa sita a Brindisi.La posizione da ricoprire sarà quella di impiegato amministrativo, in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni:organizzazione e gestione pratichecontabilitàgestione entrate/usciteaggiornamento giornaliero databasecollaborazione con le altre filiali e la Direzione.E' fondamentale che il candidato, in possesso di diploma come titolo base, abbia una padronanza nell' utilizzo del Pc e dei sistemi informatici, ottima attitudine al lavoro in team, propensione al rapporto con il pubblico, determinazione e affidabilità.Saranno presi in considerazione solo profili di candidati aventi residenza a Brindisi o provincia, liberi da altri vincoli contrattuali e propensi all' inserimento immediato per un orario lavorativo full-time.Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio.Inviare CV corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Receptionist

    Receptionist

    Grande Azienda operante nel settore commerciale della grande distribuzione in franchising, necessita di nuova Receptionist nella filiale operativa sita a Brindisi.La risorsa sarà in grado di svolgere professionalmente le seguenti mansioni:accoglienza clienti in aziendainserimento anagrafiche nel sistema informaticoorganizzazione riunioni, appuntamentifissaggio appuntamenti con i clientigestione del centralino (filtro chiamate in entrata e uscita)assistenza clientigestione e-mailsmistamento posta.E' fondamentale che il candidato sia in possesso di diploma come titolo di studio base, naturale predisposizione al contatto con il pubblico, bella presenza, professionalità, padronanza nell' utilizzo di Pc e Internet, propensione al lavoro in team.Saranno presi in considerazione solo profili di candidati aventi residenza a Brindisi o provincia, liberi da altri vincoli contrattuali e propensi all' inserimento immediato per un orario lavorativo full-time.Si offre contratto a tempo e stipendio mensile, i dettagli verranno elencati in sede di colloquio.Inviare CV corredato da recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brindisi

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Addetto/a magazzino azienda alimentare

    Addetto/a magazzino azienda alimentare

    TEMPOR SPA- Agenzia per il Lavoro di Udine -ricerca per Azienda di Ronchi dei Legionari (GO), 1 ADDETTO/A MAGAZZINO AZIENDA ALIMENTARE. La risorsa si occuperà di carico e scarico materiali anche manualmente e della consegna presso i clienti dell'azienda. Si richiede esperienza presso magazzini in aziende alimentari e il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore. Lavoro a giornata. Se interessati prego inviare il curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] oppure via fax al *vedi modalità di candidatura*. Per maggiori informazioni prego contattare il numero *vedi modalità di candidatura*. Aut. Min. Prot. 1153-SG www.tempor.it. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca e rivolta ad entrambi i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Gorizia

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

  • Barista termoli (cb)

    Barista termoli (cb)

    Cercasi BARISTA per rinomata attività sita ad TERMOLI (CB). Si richiede esperienza nel settore. La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Massima Serietà - Disponibilità immediata Si offre lavoro stabile e contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per Candidarsi: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Campobasso

    Oggi, 05:20

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: