2.077 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Brescia

Annunci Top
  • Annunci Top

    Receptionist/segretariato

    Receptionist/segretariato

    A brescia centro cercasi per studio dentistico 2 addetti/e alla reception come presa appuntamenti inserimento dati archiviazione pratiche e fatture. full time. non necessaria eccessiva esperienza nel campo si ricercano persone volenterose che abbiano voglia di lavorare seriamente 8 ore al giorno da lunedi a venerdi.

    Brescia

    14 febbraio, 12:23

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Gestione cassa e scaffali

    Gestione cassa e scaffali

    Cercasi personale per noto supermercato sito in zona chiesanuova da inserire nella gestione cassa e nel riordino degli scaffali. full time o disponibilità di turni.

    Brescia

    31 dicembre, 12:27

    Contatta l'utente

  • Agenti e rappresentanti settore alimentare

    Agenti e rappresentanti settore alimentare

    PRIMACOTTA srl, Azienda in espansione nel settore food, ristorazione,catering,banqueting cerca nuovi collaboratori/rappresentanti in ambito vendite e/o agenti plurimandatari per ampliamento e potenziamento propria rete commerciale per BRESCIA e province limitrofe. Ai candidati l'Azienda offre: retribuzione proporzionata all'impegno. - formazione e aggiornamenti periodici. Profilo del candidato ideale: Atteggiamento mentale positivo, - predisposizione alle pubbliche relazioni, - forte motivazione al successo personale; lavoro per obiettivi; - automunito; - esperienza maturata nel settore vendita. Inviare CV: con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali alla c.a. sig.ra Daniela. La Selezione inizierà dal mese di marzo. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Brescia

    Oggi, 14:06

    Contatta l'utente

  • Cerchiamo giovani tecnici

    Cerchiamo giovani tecnici

    Azienda in crescita, dedita all'allestimento tecnico di eventi e spettacoli, cerca : GIOVANI TECNICI DELLO SPETTACOLO, ANCHE PRIMA ESPERIENZA sono richieste : attitudine ai lavori manuali e propensione ad imparare nozioni tecniche di utilizzo e programmazione apprati audio, video e luci. disponibilità nei week end saranno presi in considerazione giovani massimo 30 anni, saranno valutate anche precedenti blande competenze tecniche , elettroniche ed esperienze come elettricista, valutiamo anche persone con blande esperienze di : - Fonico - Lucista / light designer x spettacoli - VJ - Musicisti - DJ il lavoro è vario, concilia manualità, ragionamenti, e attitudini artistiche. offriamo dopo primo approccio , contratto part time 30ore/settimana possibilità futura di passare full time possibilità di trasferta ( ben pagata ) inviare candidature con foto presente nel CV Grazie per l'attenzione

    Brescia

    Oggi, 14:05

    Contatta l'utente

  • Venditore/ Promoter Commerciale con esperienza

    Venditore/ Promoter Commerciale con esperienza

    Cerchiamo due persone da inserire nel nostro reparto vendite, che si occupino della parte commerciale legata all'acquisizione di nuovi clienti Le mansioni saranno le seguenti: · Mappare il mercato locale · Studiare il bisogno del singolo cliente · Contattare telefonicamente nuovi clienti · Incontrare fisicamente il cliente · Formulare preventivi e gestire la trattativa commerciale · Raggiungere e superare gli obiettivi commerciali Si valutano i seguenti requisiti: · Ottime capacità relazionali e comunicative ed un ottima padronanza dell' italiano,attitudine commerciale e capacità di lavorare in autonomia - Interesse per il mondo della telefonia fissa - Capacità di utilizzo dei sistemi informatici - Automunito · Forte entusiasmo e determinazione · Predisposizione al lavoro su obiettivi · Esperienza nel settore delle vendite - PLUS · Esperienza nel settore delle telecomunicazioni o ne sei appassionato - PLUS Cosa offriamo: -Compenso MENSILE FISSO (rimborso) - Incentivi PROVVIGIONALI consistenti legati ai risultati raggiunti Sede di lavoro Brescia e provincia

    Brescia

    Oggi, 13:41

    Contatta l'utente

  • Assistente alla poltrona e segretaria

    Assistente alla poltrona e segretaria

    Cerco lavoro come assistente alla poltrona a Brescia e provincia, ventennale esperienza.

    Brescia

    Oggi, 13:11

    Contatta l'utente

  • Comprolicenza NCC Brescia e provincia

    Comprolicenza NCC Brescia e provincia

    Compro licenza taxi o N.C.C. comune di Brescia e provincia con disponibilità di pagamento immediato telefono 3755125122

    Brescia

    Oggi, 12:58

    Contatta l'utente

  • Responsabile controllo qualita'

    Responsabile controllo qualita'

    Temporary spa - agenzia per il lavoro - filiale di brescia ricerca urgentemente per azienda cliente responsabile controllo qualitaâ€(TM) lavorazione meccanica e processo. Ã^ richiesta precedente esperienza nel controllo qualità maturata presso aziende del settore metalmeccanico. si occuperà di effettuare le misurazioni e il controllo qualitativo del materiale campione prima delle fasi di lavorazione del prodotto, utilizzare strumenti di misura in 3d (es. dea, zeiss, mitutoyo). raccogliere, catalogare, emettere report e statistiche dei dati specifici di misurazione. autorizzare e supervisionare la produzione e certificare lâ€(TM)idoneità qualitativa del prodotto nel rispetto dei requisiti stabiliti dal protocollo interno. indispensabile un ottima conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misurazione (come altimetri e micrometri) e delle lavorazioni meccaniche per asportazioni di truciolo. preferenziale diploma ad indirizzo tecnico meccanico e conoscenza di base del controllo statistico di processo orario di lavoro full time, su turni. disponibilità immediata, liberi da impegni lavorativi, residenza nelle vicinanze del posto di lavoro. patente b, automunito sede di lavoro: brescia per candidarsi più rapidamente, caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso allâ€(TM)utilizzo dei dati personali ai sensi del regolamento ue 2016/679. gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, d.lgs 198/06)

    Brescia

    Oggi, 12:17

    Contatta l'utente

  • Salumiere/a

    Salumiere/a

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilita' di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realta' imprenditoriali. Ricerchiamo per importante azienda della GDO alimentare SALUMIERE/A La risorsa si occuperà della gestione del banco all'interno del un supermercato, della vendita dei salumi e formaggi, nonché della sistemazione della merce esposta. Si richiede: - pregressa esperienza di minimo 1 anno maturata preferibilmente in supermercati - conoscenza del taglio e del tipo di salumi - disosso e taglio grana - autonomia nella gestione del banco - disponibilità immediata - utilizzo di un veicolo proprio Tipo di contratto: PART TIME in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe Tipo di CCNL: COMMERCIO e livello da valutare in base all' esperienza Luogo di lavoro: BRESCIA (BS) La selezione sarà gestita dalla filiale di Bresso (MI) Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

    Brescia

    Oggi, 12:15

    Contatta l'utente

  • Guardie giurate per servizi territoriali e aeroportuali

    Guardie giurate per servizi territoriali e aeroportuali

    Il Gruppo Fidelitas S.p.A. leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 2000 risorse, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. Nell'ambito di una costante evoluzione e sviluppo, per ampliamento del proprio organico, assume: GUARDIE GIURATE PER SERVIZI TERRITORIALI E AEROPORTUALI: Le risorse selezionate, anche senza esperienza, avranno la possibilità di costruire una professionalità e una carriera nell'ambito della sicurezza, in un contesto aziendale solido e serio. I candidati ideali hanno un forte senso di dedizione al lavoro, serietà e ottima condotta morale. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, anche notturni, rappresentano un requisito fondamentale. Il possesso di un Diploma e la conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti necessari per l'impiego nel reparto aeroportuale. ' richiesta la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'UE; è preferibile la residenza nella provincia di Brescia. Per lo svolgimento della mansione è richiesta la disponibilità all'ottenimento dei titoli prefettizi e del porto d'armi. Sedi di lavoro: Montichiari (BS).

    Brescia

    Oggi, 11:34

    Contatta l'utente

  • Manutentore meccanico

    Manutentore meccanico

    Importante e consolidata azienda operante nell'industria di processo ricerca MANUTENTORI MECCANICI. La risorsa si occuperà di: - individuazione di anomalie e ripristino del funzionamento delle macchine; - effettuare prove di funzionamento; - manutenzione periodica e straordinaria dei macchinari. Si richiede: - Diploma scuola media superiore; - Esperienza consolidata in contesti similari (acciaieri, fonderie etc) - Esperienza maturata su macchine di dimensioni consistenti (es. forni) - Capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; - Sensibilità alla sicurezza; - Problem solving ed efficacia nellâ€(TM)intervenire rapidamente; - Conoscenza delle operazioni di manutenzione e aggiustaggio meccanico; - Utilizzo delle attrezzature manuali; - Conoscenza e utilizzo attrezzature per saldatura e ossitaglio; - Capacità di gestire autonomamente un team di manutentori Sede di lavoro: Brescia Lavoro su giornata

    Brescia

    Oggi, 11:22

    Contatta l'utente

  • Public Relations & Communication Specialist (Rif. 1008)

    Public Relations & Communication Specialist (Rif. 1008)

    Il nostro cliente è un primario gruppo industriale multinazionale leader nei settori condizionamento, riscaldamento e deumidificazione e ci ha incaricato di ricercare il Public Relations & Communication Specialist. Il candidato, inserito in un ufficio marketing strutturato e riportando direttamente al responsabile, assumerà la responsabilità della gestione di tutte le comunicazioni interne ed esterne allâ€(TM)azienda, garantendo la coerenza dei messaggi. Nello specifico collaborerà allo sviluppo di una strategia di comunicazione integrata per l'azienda che comprenderà PR, Marketing e Online; implementerà piani di comunicazione per aumentare la consapevolezza e il riconoscimento del brand; svilupperà e manterrà le relazioni con agenzie di PR al fine di garantire e far crescere la copertura dei media sia online che offline; gestirà il piano PR; pianificherà, creerà e supervisionerà il design, i contenuti e la produzione di materiali di marketing ATL e BTL; collaborerà con il team marketing allo sviluppo di strategie per prodotti attuali, esistenti, lanci e promozioni; collaborerà con il digital marketing per gestione dei contenuti dei siti web aziendali. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane laureato in Economia, Marketing o Comunicazione con 2/4 anni di esperienza in area marketing/comunicazione, maturata preferibilmente in aziende di produzione. Lâ€(TM)esperienza nella creazione di contenuti nonché la capacità dâ€(TM) utilizzare in modo efficace il canale social media per fornire contenuti di marketing sono requisiti fondamentali. Spiccate capacità relazionali, di presentazione/comunicazione e di lavoro in team unite a flessibilità mentale, autonomia operativa e doti organizzative completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Brescia.

    Brescia

    Oggi, 11:01

    Contatta l'utente

  • Manutentore Stampi per Pressofusione Alluminio (Rif. 1013)

    Manutentore Stampi per Pressofusione Alluminio (Rif. 1013)

    Lâ€(TM)azienda nostra cliente è una storica fonderia specializzata nella pressofusione dellâ€(TM)alluminio che ci ha incaricato di ricercare un manutentore stampi. Il candidato, inserito nel reparto attrezzeria e lavorando sui due turni, dovrà occuparsi della manutenzione degli stampi per la pressofusione dellâ€(TM)alluminio. La ricerca è rivolta ad individuare un candidato con esperienza nella posizione specifica, dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo delle macchine tradizionali quali torni, frese, saldatrici, rettifiche ed unâ€(TM)ottima capacità di lettura del disegno tecnico. La disponibilità a lavorare sui due turni è requisito indispensabile. Spiccate capacità di problem solving, di lavoro in team, di gestione del tempo e dello stress completano il profilo ricercato. Sede di lavoro provincia ovest di Brescia.

    Brescia

    Oggi, 11:01

    Contatta l'utente

  • Progettista Software Grafico (Rif. 1015)

    Progettista Software Grafico (Rif. 1015)

    Lâ€(TM)azienda nostra cliente appartiene ad un primario e storico gruppo industriale ed è specializzata nella realizzazione di prodotti elettronici e tecnologici allâ€(TM)avanguardia. Al fine di potenziare lâ€(TM)ufficio tecnico ci ha incaricato di ricercare un progettista software grafico. Il candidato nella posizione sarà inserito in un team di lavoro strutturato e riporterà al Responsabile Sviluppo Software. Nello specifico si dovrà occupare dello sviluppo di progetti grafici in ambiente Windows e Linux utilizzando librerie QT. La ricerca è rivolta ad individuare un laureato in ingegneria ad indirizzo informatico o elettronico con una seppur breve esperienza lavorativa, preferibilmente maturata nellâ€(TM)ambito dello sviluppo di software grafico. Dimestichezza nella programmazione in C++ è un requisito indispensabile mentre la conoscenza di librerie QT4 e QT5, oltre che di QML, costituisce titolo preferenziale. Autonomia operativa e capacità di lavoro in team completano il profilo ricercato.

    Brescia

    Oggi, 11:01

    Contatta l'utente

  • VandV Engineer

    VandV Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. V&V Engineer: Per importanti aziende operanti nel settore Aerospace e Automazione Industriale ALTEN Italia è alla ricerca di un V&V Engineer con almeno 6 mesi di esperienza.  La figura si occuperà di verifica e alla validazione di software e/o Hardware. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: ·         Laurea Triennale e/o Specialistica in Ing. Elettronica, Informatica o affini; ·         Verifica delle fasi produttive per il lancio dei dispositivi; ·         Verificare la documentazione e le certificazioni associate; ·         Capacità di definire, leggere le specifiche ed eseguire le procedure di test; ·         Esperienza su test di sistema e di sottosistema. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: ·         Ottime capacità di problem solving e comunicative; ·         Buona conoscenza della lingua inglese; ·         Preferibile conoscenza di normative del mondo Avionico (es. DO178). Sede di Lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia Romagna La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Brescia

    Oggi, 10:31

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico progettazione

    Impiegato tecnico progettazione

    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per dinamica azienda del settore metalmeccanico un Impiegato tecnico progettazione (Rif. RL-52E3) Lâ€(TM)Azienda metalmeccanica nostra committente produce articoli idro-termosanitari per impianti di riscaldamento e distribuzione acqua sanitaria. Nellâ€(TM)ottica del rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare una persona, da inserire nellâ€(TM)Ufficio Tecnico, che si occuperà di: • gestione anagrafiche articoli, • distinte, • cicli di lavorazione, • campionature, • disegno tecnico, • costificazione, • progettazione e sviluppo ecc. Il candidato ha un Diploma di Perito Meccanico o una Laurea in Ingegneria (Meccanica, Gestionale, Meccatronica, Automazione o simili). Il candidato deve possedere: 1) attitudine al lavoro in team; 2) buone doti relazionali; 3) predisposizione al Problem Solving; 4) buona capacità, sia organizzativa, sia nel lavorare per obiettivi, anche operando in tempi ristretti. Sono richieste: • una buona padronanza in àmbito informatico (Office, Solidworks, AS400); • la disponibilità a brevi trasferte, sia in Italia, sia allâ€(TM)estero. Sono gradite una precedente esperienza lavorativa, seppur breve, e una conoscenza almeno di base della lingua Inglese. Il candidato prescelto potrà contare su unâ€(TM)adeguata formazione iniziale. La sede di lavoro è in provincia di Brescia: saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti dalla provincia di Brescia e da quelle limitrofe. Lâ€(TM)inquadramento contrattuale sarà deciso in base allâ€(TM)esperienza. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma

    Brescia

    Oggi, 10:15

    Contatta l'utente

  • BS - Neolaureato/a addetto/a alla formazione

    BS - Neolaureato/a addetto/a alla formazione

    Ako Formazione srl , società di formazione del personale seleziona addetti per la gestione della formazione da inserire nel proprio team della sede di Brescia. Le risorse si occuperanno della progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e lâ€(TM)uso dei del pacchetto Office completa il profilo. Il titolo di studio richiesto è laurea triennale o magistrale. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM)autonomia nel processo di lavoro.

    Brescia

    Oggi, 09:47

    Contatta l'utente

  • BS â€" Neolaureato/a servizi settore Risorse Umane e formazione

    BS â€" Neolaureato/a servizi settore Risorse Umane e formazione

    Ako Formazione srl , società di formazione del personale, ricerca la sede di Brescia un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per lâ€(TM)inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto lâ€(TM)inserimento riguarderanno: - area selezione con attività di reclutamento, screening curricula, raccolta job description, colloqui, gestione dei servizi di accompagnamento al lavoro e gestione di attività formative, - area formazione finanziata con attività di progettazione, gestione e rendicontazione di corsi finanziati rivolti a dipendenti di aziende clienti. - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dellâ€(TM)analisi del fabbisogno, negoziazione dellâ€(TM)offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nellâ€(TM)affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta unâ€(TM)esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale.

    Brescia

    Oggi, 09:14

    Contatta l'utente

  • Mediatori Linguistico-Culturali Comune di Brescia

    Mediatori Linguistico-Culturali Comune di Brescia

    Cerchiamo urgentemente Mediatori Linguistico-Culturali per attività presso il Comune di Brescia e i Carceri di Cantonmombello (maschile) e Verziano (femminile). E' richiesto attestato di mediatore linguistico-culturale oppure laurea in lingue o in interpretariato o titolo equipollente. Preferibile Madrelingua straniero con ottima conoscenza della lingua italiana. Le lingue richieste maggiormente sono: Mandinga, Pular, Tigrino, Somalo, Urdu, Hindi, Igbo, Edo, Djoulà, Twi, Cinese, Russo, Romanè.

    Brescia

    Oggi, 08:55

    Contatta l'utente

  • Responsabile formazione

    Responsabile formazione

    Adecco Italia spa, filiale di Brescia Office, ricerca per società cliente, un/a responsabile dell'organizzazione e della gestione di corsi di formazione. MANSIONI: La risorsa si occuperà nello specifico di: Organizzazione corsi finanziati e a pagamento Gestione percorsi di formazione nell'ambito del progetto Dote Lavoro Gestione e rendicontazione fondi Forma.Temp REQUISITI: Illa candidatoa ideale ha maturato una significativa esperienza nell'organizzazione di corsi formativi, ha una buona conoscenza dei portali relativi a Dote Lavoro e fondo Forma.Temp. È in grado di gestire in autonomia la rendicontazione di corsi formativi. Sede di lavoro: Brescia. L'AZIENDA OFFRE: Contratto a tempo determinato a scopo assuntivo. ORARIO DI LAVORO: full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Cod. 4111 - junior manteinance engineer

    Cod. 4111 - junior manteinance engineer

    Space Work seleziona JUNIOR MAINTENANCE ENGINEER perimportante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': la risorsa dovrà supportare il responsabile della manutenzione per la pianificazione delle manutenzioni preventive e predittive rispettando sia gli standard qualitativi previsti che le tempistiche in base alle necessità della produzione e i relativi fermi macchina. Collaborerà con il responsabile nella supervisione dei terzisti incaricati dell'attività manutentiva. Sarà il riferimento tecnico per la gestione del magazzino ricambi e l'interfaccia con i fornitori. REQUISITI RICHIESTI:Formazione tecnica, preferibilmente laurea in ingegneria meccanica, si valuteranno anche figure di neolaureati. Buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione all'attività in area manutenzione in aziende metalmeccaniche modernamente organizzate. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

  • Cod. 4093 - capo contabile

    Cod. 4093 - capo contabile

    Space Work seleziona CAPO CONTABILEperimportante gruppo industriale DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La risorsa si occuperà di supervisionare le attività dell'ufficio contabile e coordinarne il relativo personale, fornendo un supporto al CFO in caso di necessità. Avrà la responsabilità di effettuare i controlli di contabilità e di gestire libri contabili, oltre alla stesura delle lettere d'intento; seguirà le scritture di assestamento/rettifica e i controlli di nota integrativa e gestirà le operazioni necessarie per la chiusura del bilancio di fine anno. Si occuperà di effettuare i controlli periodici e di redigere la relativa reportistica per la Direzione e gestirà inoltre la relazione con gli studi di commercialisti. REQUISITI RICHIESTI:Formazione in ambito economico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli di capo contabile/responsabile amministrativo. Gradita esperienza nel coordinamento e supervisione di risorse. Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e pregressa esperienza nell'utilizzo di un ERP strutturato. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dr.ssa Silvia Bianchi   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Brescia

    Oggi, 04:14

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: