20 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Lana

Link sponsorizzati

  • Santer Helmuth - rappresentanti con partita Iva

    Santer Helmuth - rappresentanti con partita Iva

    Cerchiamo rappresentanti in tutte le regioni dell’Italia. Sta cercando una nuova sfida o ha interesse a lavorare a contatto con la natura? Ha esperienza come rappresentante o consulente di vendita? Allora è la persona che stiamo cercando! Il nostro target principale sono agricoltori, nel settore della viticoltura, frutticoltura, allevamento di animali ecc, ma anche privati, industria e gastronomia. I nostri prodotti: • prodotti esclusivamente naturali • un ampio assortimento di prodotti • settori: - vitalizzazione dell'acqua, pulizia - compostaggio, liquame, letame - prodotto ausiliari per terreni - prodotto ausiliari per piante - laghetti e piscine - allevamento di animali - e molto altro ancora Offriamo: • libera gestione del proprio tempo • formazione • ottime possibilità di guadagno (grazie a provvigioni alte). • Esclusiva sui clienti • ampia zona • indicato anche come attività secondaria(zona più ridotta). Cosa ci aspettiamo: • disponibilità per la consulenza ai clienti e buone capacità interpersonali • acquisizione nuovi clienti • attitudine positiva e professionale • talento nella vendita Abbiamo risvegliato il suo interesse? Trova maggiori info telefonicamente al 335 6740446. Sarò lieto di sentirvi, Santer Helmuth. Andreas Hofer Straße 12 39011 Lana Italia

    Lana

    19 novembre, 12:16

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Pulizie

    Pulizie

    Salve cerco lavoro come pulizie,,, domestiche, alberghieri, addetti alle pulizie , collaborazione domesticha...si prega di contattarci soltanto in l'ambito lavorativo, massima serietà..grazie....in caso di richiesta, manderò il mio C.V...

    Pescara

    Oggi, 06:10

    Contatta l'utente

  • Addetto/a al magazzino

    Addetto/a al magazzino

    Hai esperienza nella gestione del magazzino e spedizioni merce? Cerchi un lavoro dinamico in una azienda solida e in costante espansione? Entra in squadra! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012), per EDEN CART, azienda tra le più grandi d’Italia che dal 1985 si occupa della distribuzione all'ingrosso di articoli per scuola e ufficio, punto di riferimento per gli operatori del settore per l’elevata qualità e professionalità, ricerca ADDETTO/A AL MAGAZZINO per la propria sede di Casamassima (BA) La persona che vogliamo incontrare è dinamica, organizzata e ottimi aspetti relazionali. La figura si occuperà di: scaffalatura dei prodotti secondo ordine e metodo, presa ordini dai fornitori, verifica dell’approvvigionamento e carico/scarico merce con il muletto. Supervisionerà la corretta tenuta del magazzino e degli ordini inserendo le informazioni nel software gestionale che lo aiuterà nell’emissione dei DDT e nella realizzazione dell’inventario. Si interfaccerà con i clienti per il ritiro delle forniture e la presa degli ordini. Offriamo: primo inserimento con contratto a tempo determinato, futuro indeterminato, affiancamenti, premi di produzione, ambiente stimolante e piano di crescita nel ruolo di RESPONSABILE. Richiediamo: pregressa esperienza, anche minima, capacità di utilizzo del muletto, elevato spirito organizzativo e metodo, disponibilità oraria dal lunedì al venerdì oltre alla domenica ore 13, elevate doti comunicative e voglia di crescere professionalmente, capacità di lavorare in team e conoscenze del pacchetto Office. Se pensi di essere la persona giusta, invia il tuo cv!

    Bari

    Oggi, 06:04

    Contatta l'utente

  • Badanti, assistenti a domicilio, donne di pulizie

    Badanti, assistenti a domicilio, donne di pulizie

    Opportunità per badanti, assistenti a domicilio, donne di pulizie. la società adatta a svolgere il lavoro in Ticino. Forniamo l ' assistenza per la domanda di rilascio del permesso di soggiorno/lavoro.

    Como

    Oggi, 04:54

    Contatta l'utente

  • Agenzia Formativa in Torino cerca docente per corso di Addetto Pulizie

    Agenzia Formativa in Torino cerca docente per corso di Addetto Pulizie

    Le competenze richieste sono la conoscenza dell'attrezzatura, macchinari e strumenti specifici dell'addetto pulizie, le corrette modalità d'impiego dei detergenti e le variabili che ne influenzano l'efficacia, la predisposizione di un piano di pulizia dell'area in cui intervenire (edifici civili), lettura delle etichette delle confezioni dei prodotti per le pulizie e della simbologia di sicurezza.Viene richiesta comprovata esperienza come docente in aggiunta a un'ottima competenza relazionale ed elasticità nel metodo di insegnamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione degli ordini

    Addetto alla gestione degli ordini

    Rinomata Azienda sita in Caserta, sta cercando un addetto alla gestione ordini. La figura selezionata verrà affiancata in un primo momento da una figura professionale nella mansione dei vari compiti per poi iniziare la propria attività in piena autonomia.L'addetto si occuperà di gestire e controllare il flusso delle merci (dalla fornitura di materie prime allo smistamento dei prodotti finiti).Requisiti importanti:- residenza in Caserta e/o provincia;- buona gestione del problem solving;- stato di disoccupazione;- disponibilità immediata e full time;- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile.Gli interessanti possono rispondere al presente annuncio o inviare il CV e recapito telefonico aggiornato all'indirizzo email di riferimento.Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Caserta

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Addetto controllo accessi/portierato belgioioso (pv)

    Addetto controllo accessi/portierato belgioioso (pv)

    E-work spa filiale Melchiorre Gioia ricerca per società di vigilanza un addetto alla reception/portierato per azienda sita a Belgioioso (PV). Si richiede: buona conoscenza dell'inglese disponibilità al lavoro dal lun al ven dalle 8 alle 18 con 30 min di pausa Si offre contratto iniziale della durata di un mese con possibilità di proroghe, livello E Istituti Fiduciari     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Addetti alla receptionist

    Addetti alla receptionist

    Cerco receptionist. Ricerco una figura che svolga determinate mansioni: -addetto a lavori di back office ( word,excel ), -controlli esterni ( e-mail o altre poste elettroniche ), -archiviazione. Massima capacità utilizzo pacchetto Office e Internet. Inquadramento 5° livello commercio Contratto a tempo determinato con possibilita' di proroga. Tempo full-time. Per candidarsi inviare c.v. tramite e-mail con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Addetto Ufficio Marketing- FOGGIA

    Addetto Ufficio Marketing- FOGGIA

    Filiale di FOGGIA , ricerca per l'ampliamento del proprio organico un Addetto Ufficio Marketing per la gestione dell'aspetto pubblicitario aziendale. La risorsa, a diretto supporto del Responsabile dell'Ufficio, si occuperà dell'implementazione di strategie di marketing. Nello specifico gestirà:- Contenuti del sito aziendale- social marketing-email marketing-eventi aziendali e brand-analisi dati RequisitiSi richiedono:-diploma di maturità o laurea- ottima conoscenza di Google-dimestichezza con i social network-utilizzo di Excel-disponibilità immediata e no vincoli contrattuali Offriamo contratto a norma legge a tempo determinato e fissa retribuzione, dettagli che si discuteranno in sede di colloquio. Per candidarsi alla seguente posizione, inviare c.v. Verranno presi in considerazione anche profili junior per iniziare la loro esperienza lavorativa Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Impiegati d'uffici- accoglienza clienti

    Impiegati d'uffici- accoglienza clienti

    Azienda sita in Andria cerca impiegati d'uffici. I candidati si occuperanno principalmente dell'accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti, gestioni documenti contabili. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con l'azienda. L'orario lavorativo è un full time 8 ore al giorno dal lun-ven. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in zona o in zona Bari. La ricerca ha carattere d'urgenza pertanto ricerchiamo senza vincoli contrattuali in atto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Impiegatoa amministrativo contabile

    Impiegatoa amministrativo contabile

    Ricerchiamo figura per azienda sita in Catanzaro addetta all'amministrazione aziendale nell'immediato.La risorsa, inserita presso un'importante realtà operante nel territorio italiano si occuperà di attività relative alla contabilità, dalla registrazione fatture, inserimento e aggiornamento delle anagrafiche, predisposizione dei pagamenti supportando i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattere organizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda.Richiediamo residenza in Catanzaro o provincia e stato di inoccupazione e offriamo un regolare inquadramento a norma di legge e un iniziale contratto a tempo determinato full time.Allegare CV e recapito mobile per eventuali candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catanzaro

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Segretaria/o operativa full-time

    Segretaria/o operativa full-time

    Azienda di assicurazioni ricerca con urgenza un/a SEGRETARIA OPERATIVA con conoscenza di piccola contabilità e amministrazione. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -accoglienza clienti - gestione centralino, - piccola contabilità e fatturazione, -gestione fornitori, attività di segreteria. Si offre un contratto diretto, di 6 mesi iniziali, con l'azienda cliente scopo assunzione. Gestione del pacchetto office e in particolare di Excel. Ottima predisposizione a lavorare in team e flessibilità in caso di lavoro straordinario. Disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi. Contratto iniziale d'apprendistato con speranza di assunzione a contratto indeterminato. Disponibilità immediata possibilmente auto munito. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Operations planner & project manager

    Operations planner & project manager

    Per il potenziamento del Team Produzione del Centro Distributivo di Pontenure (PC) di OVS spa stiamo cercando un/una OPERATIONS PLANNER & PROJECT MANAGER che si occuperà principalmente delle attività di supporto alla pianificazione e simulazione operations di Deposito. Responsabilità principali - Garantisce la pianificazione e la costruzione a sistema dei pacchetti di lavorazione sui quali il Provider Logistico organizza tutte le attività del magazzino, basandosi sia su criteri di ottimizzazione logistica sia di soddisfazione delle priorità commerciali ed è responsabile degli obiettivi quali/quantitativi connessi (KPI's) - Collabora all'interno del Team di Produzione alla definizione dei piani produttivi giornalieri e settimanali (pianificazione di breve periodo) - Collabora in modo costante e continuativo con l'ufficio ingegneria del Provider Logistico che gestisce il Centro Distributivo per "Continous Improvement"e si interfaccia con lo stesso per il monitoraggio delle performance dei sistemi automatici di movimentazione merci - E' punto di riferimento per lo sviluppo di nuove procedure operative e della formazione sulle procedure di magazzino - Svolge attività di analisi qualitativa e quantitativa sulle operations, in particolare sugli output dei sistemi di simulazione e di produzione Skills Conoscenza e interesse nel mondo degli algoritmi e degli ottimizzatori, e/o nei sistemi avanzati a supporto della pianificazione della produzione Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. Precisione, organizzazione, buone abilità comunicative e relazionali, un'elevata capacità di lavorare in team, per obiettivi e problem solving ne completano il profilo. Il/la candidato/a è laureato/a in Ingegneria Gestionale o Meccanica, Statistica. Ha maturato 3-5 anni di esperienza in posizione analoga in realtà logistiche o produttive complesse (aziende di produzione o lavorazione prodotti di largo consumo, logistica, GDO). Sede di lavoro: Pontenure (PC)Per info e candidature: http://lavoraconnoi.ovs.it/dettaglio-posizione/operations-planner-project-manager/2000001Z Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Piacenza

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Magazziniere-addetto merce in entrata e in uscita.

    Magazziniere-addetto merce in entrata e in uscita.

    Azienda sita in Bisceglie cerca con massima urgenza personale inoccupato e/o disoccupato, da inserire all'interno del magazzino. I candidati svolgeranno le mansioni di carico e scarico corrieri, addetto alle merce in entrata e in uscita, smistamento bolle fatture. Ricerchiamo personale anche prima esperienza. L'orario lavorativo è di 8 ore al giorno. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione diretta con l'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti nel territorio biscegliese o in zona limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bari

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Montatore meccanico a fagagna (ud)

    Montatore meccanico a fagagna (ud)

    Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda metalmeccanica, seleziona: MONTATORE MECCANICO A FAGAGNA (UD) Per ottima realtà aziendale, si ricerca un montatore per montaggio di macchinari industriali. Si richiede esperienza analoga in ambito di montaggio meccanico. Requisiti: - Buona lettura disegno tecnico - Esperienza di montaggio in ambito metalmeccanico - Disponibilità in tempi brevi Sede di lavoro: Fagagna (UD) Orario di lavoro: full time a giornata Tipo di contratto: Selezione finalizzata a inserimento a lungo termine Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ufficio personale

    Impiegato/a ufficio personale

    Descrizione Offerta WORK ON TIME SPA, AGENZIA PER IL LAVORO di Udine, ricerca per la propria sede amministrativa un/una impiegato/a per l'ufficio personale. La risorsa si occuperà della gestione e dell'amministrazione del personale interno: ricerchiamo quindi candidati con approfondita conoscenza relativa all'elaborazione e al controllo dei cedolini paga, autonomia nella gestione di assunzioni/cessazioni/variazioni e relative comunicazioni obbligatorie, gestione delle pratiche di infortunio, denuncia INAIL trimestrale, conoscenza nel calcolo del costo del personale. Si richiede altresì conoscenza specifica del software gestionale Intiway, in particolare per ciò che concerne l'interfaccia con il programma paghe Zucchetti. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da agenzie per lavoro con esperienza minima di due anni. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Stage addetta/o vendita part time

    Stage addetta/o vendita part time

    Siamo alla ricerca di una/uno stagista da inserire presso il nostro negozio Salmoiraghi & Viganò di Pavia, per una appassionante esperienza di tirocinio di 6 mesi. Inserito all'interno del team di negozio e supportato dai colleghi più senior, lo stagista Addetto Vendite si occuperà:·- di accogliere il cliente e di contribuire alla creazione di un ambiente che lo metta a proprio agio;·- di assistere il cliente durante i momenti di scelta e acquisto per soddisfare al meglio le sue esigenze;- di lavorare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi. Potresti essere la persona giusta per questo ruolo se possiedi:- Diploma di maturità o laurea- Forte motivazione per il ruolo e passione per la moda (e in particolare per gli occhiali!)- Flessibilità e capacità di adattarsi a situazioni e clienti diversi- Ottime capacità relazionali- Buona conoscenza dell'inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Sarà considerato requisito preferenziale avere già maturato una esperienza, anche breve, in ambito retail, preferibilmente nel settore moda e possedere una conoscenza base delle tecniche di vendita.Offriamo un inserimento con uno stage retribuito della durata 6 mesi, 24 ore part-time. È richiesta la disponibilità a lavorare in turni da lunedì alla domenica. La ricerca è aperta ambosessiPer info e candidature: https://joblink.allibo.com/ats3/job-offer.aspx'DM=14&ID=16854&LN=IT&FT=2&SG=2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Pavia

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna

    Addetto/a vendite abbigliamento ed accessori donna

    Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con un'innata passione per la moda, con esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell'abbigliamento ed accessori per donna.Competenze richieste:Diploma/laurea, buona conoscenza della lingua inglese, buona padronanza dei principali strumenti informatici, capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a lavorare in team, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi. Sede di lavoro: Centro Commerciale I GRANAI (RM)Per info e candidature: https://www.camomillaitalia.com/it/lavora-con-noi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Progettista elettrico a udine est

    Progettista elettrico a udine est

    Archimede Spa, filiale di Udine, per azienda cliente, ricerca: PROGETTISTA ELETTRICO A UDINE EST Per importante realtà di medie dimensioni attiva nel settore elettromeccanico, ricerchiamo una figura che si occupi della progettazione della parte elettrica e di automazione di impianti industriali. La persona si occuperà delle attività di disegno e progettazione degli impianti, recandosi in cantiere quando necessario per sopralluoghi e verifiche. Requisiti: - Titolo di studio a indirizzo elettrico /elettronico / automazione / meccatronico - Esperienza anche minima di progettazione elettrica e di automazione - Disponibilità in tempi brevi Luogo di lavoro: Udine Est Tipo di contratto: selezione finalizzata ad inserimento a lungo termine  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Udine

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o in ufficio risorse umane

    Impiegata/o in ufficio risorse umane

    La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio Reclutamento e selezione del personale ed avrà il compito di supportare la divisione nelle attività di ricerca e selezione, In particolare, si occuperà di:o Pubblicazione annunci sui vari portali di riferimento;o Screening Curricula;o Colloqui;o Archivio cartaceo e archivio digitale;Requisiti richiesti :o Diploma/ laurea;o Forte motivazione ad operare nelle risorse umane;o Buona conoscenza del pacchetto Office;o Disponibilità immediata;OFFRIAMO: Contratto DeterminatoOrario: Full-timeSede di lavoro: Perugia provinciaSi prega di inviare il curriculum aggiornato per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Perugia

    Oggi, 04:22

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: