2.357 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Bologna

Annunci Top
  • Annunci Top

    Collaboratrice rumena/moldava come assistente HR

    Collaboratrice rumena/moldava come assistente HR

    Mr Cucito Bologna srl azienda leader nel settore tessile (modifiche sartoriali) operante dal 1995 su tutto il territorio nazionale cerca ASSISTENTE HR (anche senza esperienza) di nazionalità rumena/moldava per la sede di Bologna. La persona sarà di supporto nella ricerca e selezione del personale. La candidata riceverà per ogni profilo di "sarta esperta" trovato bonus di €1.500.00. La persona può operare anche direttamente dalla Romania/Moldavia. Si valuta la possibilità di un inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Preferenza candidati che hanno una competenza sartoriale teorica o pratica. Facebook: Mr Cucito Bologna

    Bologna

    Oggi, 13:48

    Contatta l'utente

  • Annunci Top

    Hostess modelle modelli

    Hostess modelle modelli

    Hostess, indossatrici e ragazze immagine selezioniamo a Bologna per 2/4 mesi di lavoro estivo da giugno a settembre. Per ogni mansione una diversa retribuzione oscillante tra i 1.500 e 2.000 euro mensili! Vitto ed alloggio compreso. Spese di viaggio a carico nostro. Il lavoro consiste in ACCOGLIENZA OSPITI e SFILATE PROMOZIONALI dello stilista ANTONGIULIO GRANDE ed immagine con abiti ed accessori della stessa firma. Inviare curriculum e foto.

    Bologna

    Ieri, 19:05

    Contatta l'utente

  • Collaboratrice rumena/moldava come assistente HR

    Collaboratrice rumena/moldava come assistente HR

    Mr Cucito Bologna srl azienda leader nel settore tessile (modifiche sartoriali) operante dal 1995 su tutto il territorio nazionale cerca ASSISTENTE HR (anche senza esperienza) di nazionalità rumena/moldava per la sede di Bologna. La persona sarà di supporto nella ricerca e selezione del personale. La candidata riceverà per ogni profilo di "sarta esperta" trovato bonus di €1.500.00. La persona può operare anche direttamente dalla Romania/Moldavia. Si valuta la possibilità di un inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato. Preferenza candidati che hanno una competenza sartoriale teorica o pratica. Facebook: Mr Cucito Bologna

    Bologna

    Oggi, 13:48

    Contatta l'utente

  • Ricerca manovale

    Ricerca manovale

    Azienda leader nel settore edile ricerca la figura di un manovale . si ricerca una persona con patente b , con molta voglia di lavorare si richiede gentilmente un curriculum vitae via mail no perditempo oppure telefonare al numero 051/352199 dalle 9.00/13.00 e dalle 14.30/16.30 dal lunedi al venerdi

    Bologna

    Oggi, 13:43

    Contatta l'utente

  • Pizzaiolo per sostituzione

    Pizzaiolo per sostituzione

    Cerchiamo pizzaiolo per sostituzione ferie dal 15 maggio al 30 giugno persona autonoma del reparto con fornoo elettrico. Inviare CV.

    Bologna

    Oggi, 13:21

    Contatta l'utente

  • Cameriere

    Cameriere

    Cerchiamo cameriere/a per turno serale 4/5 giorni alla settimana,lavoro serale,dalle ore 20.00,si richiede esperienza nel servizio in sala,predisposizione al contatto con il pubbilco,competenza nel portare almeno tre piatti. Si offre lavoro continuativo, non si offre alloggio. Inviare CV con foto.

    Saffi / Santa Viola

    Oggi, 13:13

    Contatta l'utente

  • Cuoco

    Cuoco

    Cerchiamo cuoco per ristopub esperto in cottura carni,in grado di gestire il reparto e la linea di lavoro ,gestendo due aiuti cuoco. Si offre lavoro continuativo e su turno UNICO serale dalle ore 18. Non si offre alloggio. Inviare cv con foto.

    Bologna

    Oggi, 13:13

    Contatta l'utente

  • Gestore di filiale settore bancario â€" categoria protetta

    Gestore di filiale settore bancario â€" categoria protetta

    GESTORE DI FILIALE SETTORE BANCARIO â€" CATEGORIA PROTETTA Il nostro cliente, importante istituto bancario, ci ha incaricato di ricercare una figura di GESTORE DI FILIALE â€" SETTORE BANCARIO per i suoi uffici di BOLOGNA La nuova figura, inserita in una delle sedi di Bologna, si occuperà di: â€" Gestire la filiale; â€" Supervisionare la gestione amministrativa e operativa delle risorse; â€" Effettuare attività di consulenza e promozione commerciale dei prodotti della banca allâ€(TM)interno del punto vendita; â€" Supervisionare il customer care; â€" Inoltro della documentazione al back office. Lavoro suddiviso su turni: 8 ore su 6 giorni lavorativi (richiesta saltuariamente la disponibilità il sabato) Il candidato ideale ha: â€" Laurea, preferibilmente, in economia, giurisprudenza, scienze politiche o affini. â€" Buona conoscenza del pacchetto Office - Ottime doti relazionali â€" Gradita esperienza nel ruolo ma non indispensabile La persona ricercata, inoltre, è proattiva, brillante, determinata e dotata di ottime capacità relazionali e spiccata attitudine commerciale. Sede di lavoro: BOLOGNA Verranno presi in considerazione solo candidati iscritti alle liste delle categorie protette con invalidità superiore al 45%. I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03

    Bologna

    Oggi, 12:41

    Contatta l'utente

  • 1 commerciale con esperienza in vendita btob

    1 commerciale con esperienza in vendita btob

    Ricercamy.com, innovativa società di Ricerca e Selezione del Personale allâ€(TM)avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: 1 COMMERCIALE CON ESPERIENZA IN VENDITA BTOB Il nostro cliente è unâ€(TM)importante realtà leader nel noleggio di impianti di riscaldamento e climatizzazione a livello nazionale ci ha incaricato di ricercare un commerciale con esperienza nella vendita BTOB. La persona si rivolgerà ai buyer delle aziende del territorio, senza nessun vincolo di settore, e si occuperà di: Sviluppo opportunità di vendita nel canale designato Gestione di clienti nuovi e esistenti dellâ€(TM)Emilia Romagna Gestione di appuntamenti e fasi negoziali / contrattuali con i clienti Tener aggiornata la sede su ogni azione intrapresa con i clienti La figura ideale gode dei seguenti requisiti: almeno 1-2 anni esperienza nella vendita BtoB Domicilio a Bologna e hinterland Autonomia e Organizzazione per la gestione degli appuntamenti Buona comunicazione e capacità di trattativa Orientamento al risultato Si offre: Formazione e affiancamento iniziale sui prodotti aziendali Pacchetto clienti iniziale e lista prospect Inserimento contrattuale in linea con competenze del candidato (RAL + Variabili) Auto aziendale I professionisti che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il Curriculum Vitae in formato Word. Le ricerche sono rivolte ai Candidati dellâ€(TM)uno e dellâ€(TM)altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl è in possesso dellâ€(TM)Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”

    Bologna

    Oggi, 12:35

    Contatta l'utente

  • Ricercatore di Case Zona Bolognina

    Ricercatore di Case Zona Bolognina

    Societa immobiliare avviata ricerca personale per trovare immobili in vendita o in affitto in zona navile. lavoro part time la mattina dalle 10 alle 12 dal lunedi al giovedi non sono necessarie esperienze precedenti nel settore immobiliare. se interssati inviare cv

    Bologna

    Oggi, 11:56

    Contatta l'utente

  • Agenzia immobiliare ricerca personale

    Agenzia immobiliare ricerca personale

    AGENZIA IMMOBILIARE RICERCA PERSONALE da avviare alla carriera di consulente immobiliare per apertura nuovo punto vendita in centro storico - gruppo giovane - possibilità di crescita e di far carriera - retribuzione con fisso mensile fino a € 1.000 - Bologna Centro città

    Bologna

    Oggi, 11:24

    Contatta l'utente

  • Modella Per Shooting Per Aprile 2018 In Bologna

    Modella Per Shooting Per Aprile 2018 In Bologna

    Fotografo ricerca modella per progetto fotografico in Bologna per Aprile 2018, dai 18 anni in su, con o senza esperienza ma con voglia di lavorare. Il lavoro è retribuito e l'impegno richiesto è part-time. Rispondete se interessate.

    Bologna

    Oggi, 11:17

    Contatta l'utente

  • Assistenza anziani, disabili, malati

    Assistenza anziani, disabili, malati

    Il centro assistenza Amicas di Imola ricerca collaboratori qualificati che abbiano maturato esperienza nel campo dell'assistenza domiciliare e ospedaliera ad anziani, malati e disabili. Amicas è la prima rete nazionale di assistenza privata , supportata da un marchio sinonimo di alta qualità. Inoltre, permette alle persone non autosufficienti di restare nell'ambiente famigliare del proprio domicilio, ricevendo un aiuto professionale per migliorare la propria qualità di vita. Se sei un operatore del settore ,abiti in Emilia Romagna, e sei disposto a lavorare anche nei comuni limitrofi, inviaci la tua candidatura. Prenderemo in considerazione solo le candidature che allegheranno Curriculum Vitae con foto.

    Bologna

    Oggi, 11:16

    Contatta l'utente

  • Tempocasa

    Tempocasa

    TEMPOCASA Bologna cerca tre giovani, max 28 anni, da avviare alla professione di consulente immobiliare nel settore della compravendita di immobili residenziali. OFFRIAMO: - Fisso mensile netto di €. 1.200 per i primi due mesi. - Fisso mensile netto di €. 800, oltre incentivi, dal terzo mese. - Corsi di formazione gratuiti. - Affiancamento costante da parte di un responsabile. REQUISITI RICHIESTI: - Buon livello di autostima ed entusiasmo. - Predisposizione a parlare col pubblico. - Diploma di scuola superiore. - Preferibilmente automunito. Per candidarti o candidare qualcuno a cui vuoi bene, contattami in privato.

    Saffi / Santa Viola

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Agente x la vendita spazi x fiere e pubblicita'-emilia romagna

    Agente x la vendita spazi x fiere e pubblicita'-emilia romagna

    Agenti per la vendita di servizi fieristici e stand e pubbicita' per la partecipazione alla fiera della formazione e lavoro e la rivista human training. chi siamo expo training con fiera a milano spa organizza la fiera nazionale della formazione e sicurezza ed è editore delle testata giornalistica human training. cerchiamo agenti capaci e vincenti che abbiamo il seguente profilo: - esperienza minima di 3 anni nella vendita di servizi pubblicitari e sponsorizzazioni per eventi rivolti a medio e grandi aziende. - partita iva ed iscrizione enasarco - conoscenza delle dinamiche e della pubblicità del marketing - grande determinazione nella chiusura - buona dialettica - capacità empatica - automunito - gradito proprio portafoglio clienti - disponibilità a muoversi sui seguenti territori: lombardia - piemonte - veneto- emilia romania la mansione l'account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni marketing e generali e/o del personale di enti di formazione, universita' ecc ed assicurerà le visite presso la clientela, con l'obiettivo di chiudere la vendita per la partecipazione alla fiera nazionale della formazione ela vendita di pubblicità per la rivista human training si offrono: - ottime condizioni economiche e contrattuali commisurate alla reale capacità commerciali dimostrate - anticipo provigionale sul venduto ed interessante scala provigionale. - una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale - un'attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante - una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia tipologia contrattuale mandato di agenzia con contratto enasarco i dati saranno trattati ai sensi del d.lgs 196/2003. le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (l.903/77)

    Bologna

    Oggi, 11:09

    Contatta l'utente

  • Amministrativa addetta alla reception e al centralino

    Amministrativa addetta alla reception e al centralino

    Isokinetic Bologna sta cercando un'amministrativa addetta alla reception e al centralino, di bella presenza, volenterosa e proattiva con disponibilità immediata full time. Requisiti richiesti: - ottima conoscenza della lingua inglese - automunita - diplomata - disponibile a turni - capacità di lavorare in team e a contatto con il pubblico - residente in zona Richiesto curriculum con foto.

    Borgo Panigale

    Oggi, 10:43

    Contatta l'utente

  • Responsabile di cucina

    Responsabile di cucina

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.re.ca, da inserire come: RESPONSABILE DI CUCINA: L'obiettivo è quello di inserire all'interno del nostro locale America Diner in stile Americano Anni '50 situato a Bologna, risorse con capacità tecniche maturate preferibilmente in aziende organizzate della ristorazione moderna. Caratteristiche candidati:  preparazione della linea del pranzo e della cena; utilizzo principali attrezzature tecniche; gestione brigata di cucina; organizzazione e gestione del magazzino e delle scorte; gestione manuale autocontrollo HACCP; conoscenza, rispetto e messa in pratica delle principali norme igienico sanitarie gestione, organizzazione e pulizia postazione; reali doti di leadership. Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. Non viene fornito alloggio, è quindi necessario il domicilio in zona Bologna. Contratto offerto: Si offre contratto iniziale a chiamata come prova propedeutica ad inserimento annuale all'interno del locale. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Bologna

    Oggi, 10:16

    Contatta l'utente

  • Responsabile amministrativo fiscale studio

    Responsabile amministrativo fiscale studio

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO FISCALE STUDIO: Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti e Consulenti del lavoro sito nei pressi di Sasso Marconi e ricerca per ampliamento organico 2 figure da inserire come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E FISCALE  Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: gestione autonoma di un pacchetto di contabilità diversificate redazione scritture di rettifica  fino al bilancio civilistico e fiscale redazione del modello 730 redazione del modello unico pf sp e sc redazione f24 ravvedimenti operosi avvisi bonari intrastat completa autonomia operativa, capacità di coordinamento di un gruppo di lavoro, redazione bilanci anche di società di capitali e dichiarazoni fiscali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Teamsystem. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato . Retribuzione in linea con l'esperienza.(a soli fini indicativi 2 livello terziario) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30 Sede di lavoro: nei pressi di Sasso Marconi Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Bologna

    Oggi, 10:15

    Contatta l'utente

  • Addetto cucina

    Addetto cucina

    Chi siamo: Siamo una società di capitali, con sede a Ravenna attiva dal 2010 che ha fatto della peculiarità della Romagna, regione leader indiscussa in Italia in tema di ospitalità e di creazione di prodotti e servizi turistici, il proprio "core business". Cosa offriamo: Con le soluzioni di outsourcing, Mib Service costruisce servizi studiati ad hoc per le esigenze effettive dei propri clienti. L'obiettivo è quello di aumentare i livelli di qualità e ospitalità delle imprese turistiche con l'opportunità strategica della flessibilità, dell'efficienza e della legalità.  Per i nostri appalti presenti sul territorio nazionale siamo alla ricerca di professionisti nel settore Ho.re.ca, da inserire come: ADDETTO CUCINA: L'obiettivo è quello di inserire all'interno del nostro locale America Diner in stile Americano Anni '50 situato a Bologna, risorse preferibilmente con esperienza matura in aziende organizzate della ristorazione moderna., fortemente motivati ad accrescere la propria esperienza professionale. Caratteristiche candidati:  aiuto nella preparazione di piatti a base di carne; esperienza nell'utilizzo della griglia; utilizzo della friggitrice; aiuto nella preparazione di panini, insalate; gestione, organizzazione e pulizia postazione; conoscenza delle norme igienico sanitarie   Il candidato ideale possiedono inoltre: grande passione per il prodotto/servizio; determinazione al raggiungimento degli obiettivi assegnati; capacità organizzative e di gestire lo stress; spiccate capacità comunicative; attitudine al lavoro di gruppo Orario di lavoro: II lavoro si sviluppa su turni a seconda dell'esigenza del locale. Richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend e nei giorni festivi. Non viene fornito alloggio, è quindi necessario il domicilio in zona Bologna. Contratto offerto: Si offre contratto iniziale a chiamata con percorso di formazione, orientato a migliorare le tecniche già acquisite della durata di due settimane , successivamente assunzione a tempo determinato finalizzato all'inserimento all'interno del locale. Per candidarsi: Se pensi di essere e/o poter diventare una risorsa portando valore aggiunto alla nostra azienda, ai colleghi e soprattutto ai futuri clienti, rispondi all'annuncio inoltrando nell'ordine: 1. Curriculum con recapiti aggiornati e preferibilmente la foto - titoli di studio - eventuali corsi di formazione - ultime 3 aziende dove ha prestato servizio specificando il periodo di durata del lavoro, la mansione specifica di cui si occupava e il referente a cui poter chiedere eventuali informazioni. 2. Attestati di formazione 81/08 e HACCP/Alimentarista 3. Attestati di formazione tecnica

    Bologna

    Oggi, 10:15

    Contatta l'utente

  • Addetta/o vendita 24h -  Imola C.C. Leonardo

    Addetta/o vendita 24h -  Imola C.C. Leonardo

    Bialetti Store, società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., presente in Italia, Francia, Austria e Spagna con oltre 200 punti vendita aziendali nei centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet, commercializza prodotti nell'ambito del casalingo (strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule). Addetta/o vendita 24h -  Imola C.C. Leonardo: Bialetti Store ricerca Addetta/o Vendita 24h per il punto vendita del centro commerciale Leonardo di Imola. L' Addetto Vendita, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività: - vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; - visual merchandising con l'allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; - gestione e organizzazione del magazzino; - gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio. PROFILO: L' Addetto Vendita deve aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. Il candidato ideale è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una spiccata attitudine commerciale. Preciso e affidabile, l'Addetto Vendita ha buone doti organizzative e orientamento ai risultati. Flessibile e disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77).

    Bologna

    Oggi, 10:14

    Contatta l'utente

  • Addetto/a all'accoglienza clienti per Residence

    Addetto/a all'accoglienza clienti per Residence

    Società di gestione Residence con 25 appartamenti nel centro di Bologna cerca con urgenza addetto/a al check-in e all'accoglienza clienti da effettuarsi sul luogo. REQUISITI RICHIESTI: - Ottima conoscenza della lingua inglese (qualsiasi altra lingua parlata sarà considerata un plus) - Domicilio nel centro di Bologna o zone limitrofe - Moto/Bici munito/a INVIARE CURRICULUM

    Bologna

    Oggi, 09:57

    Contatta l'utente

  • Confezionamento frutta

    Confezionamento frutta

    Agenzia selezione del personale ricerchiamo per azienda nostra cliente personale femminile per cernita e confezionamento frutta ( con esperienza ) . Lavoro full time dal lunedi al sabato.

    Bologna

    Oggi, 09:53

    Contatta l'utente

  • Consulente immobiliare

    Consulente immobiliare

    TEMPOCASA Bologna cerca tre giovani, max 28 anni, da avviare alla professione di consulente immobiliare nel settore della compravendita di immobili residenziali. OFFRIAMO: - Fisso mensile netto di €. 1.200 per i primi due mesi. - Fisso mensile netto di €. 800, oltre incentivi, dal terzo mese. - Corsi di formazione gratuiti. - Affiancamento costante da parte di un responsabile. REQUISITI RICHIESTI: - Buon livello di autostima ed entusiasmo. - Predisposizione a parlare col pubblico. - Diploma di scuola superiore. - Preferibilmente automunito. Per candidarti o candidare qualcuno a cui vuoi bene, contattami in privato

    Saffi / Santa Viola

    Oggi, 09:34

    Contatta l'utente

  • Telefonista presa appuntamenti B2B

    Telefonista presa appuntamenti B2B

    Ditta cerca persona esperta per presa appuntamenti per nostri agenti. Fisso mensile euro 600,00 + incentivi. Inviare curriculum

    Bologna

    Oggi, 08:47

    Contatta l'utente

  • Tecnico commerciale

    Tecnico commerciale

    Eurointerim Spa Filiale di Imola seleziona un tecnico commerciale che abbia: conoscenze in ambito informatica e automazione buona conoscenza della lingua inglese capacità di lavorare in maniera autonoma buone doti di relazioni con i clienti sia nelle tematiche commerciali che tecniche voglia di mettersi in gioco e studiare nuovi prodotti e tecnologie L'esperienza maturata nel settore automazione e industria 4.0 costituisce titolo preferenziale ma non è mandatoria. Il ruolo prevede la ricerca e gestione di progetti in ambito Industria 4.0 e Internet of Things che coinvolgano le soluzioni proposte dai brand che l'aienda distribuisce sul territorio nazionale. Il lavoro si svolge in prevalenza dalla sede ma non è esclusa la possibilità di svolgere alcune attività presso i clienti. La sede di lavoro è a Castel San Pietro Terme, in provincia di Bologna Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Commerciale interno (inside) - customer service

    Commerciale interno (inside) - customer service

    Eurointerim spa filiale di imola seleziona candidati per assunzione diretta in azienda, in qualità di commerciale interno (inside) ? customer service. di seguito elenchiamo i requisiti minimi essenziali, per prendere in considerazione i profili: . buona conoscenza dei componenti elettronici ed elettronica di base · buona conoscenza di microsoft office · esperienza nell?utilizzo dei programmi gestionali · buone capacita? a lavorare in team · buone capacita? relazionali (telefoniche) · buone capacita? di problem solving · preferibile precedenti esperienze di vendita clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 06:16

    Contatta l'utente

  • Venditore tecnico informatico hardware e software

    Venditore tecnico informatico hardware e software

    Swd Computer srl cerca un Tecnico Informatico (hardware e software) con abilità commerciali per l'apertura di un terzo negozio ad ANZOLA DELL'EMILIA. Il candidato si occuperà della manutenzione delle postazioni di lavoro informatiche, delle periferiche e dell'assistenza tecnica informatica. Sono inoltre necessarie qualità rivolte alla vendita e al rapporto con il cliente. REQUISITI: - ottima conoscenza funzionamento componenti hardware di computer fissi e notebook - gestione delle soluzioni di backup - sostituzione dei componenti danneggiati; - ottime capacità ed esperienza nell'installazione dei sistemi operativi Windows, Mac e Linux - conoscenza dei principali software di posta elettronica - conoscenze networking per configurazione reti lan e wifi - buona predisposizione alla vendita - capacità di problem solving - saper lavorare in gruppo Il candidato verrà formato per acquisire le competenze e le abilità professionali in ambito informatico, nella vendita e nella gestione organizzativa di un punto vendita. Previsto periodo di stage formativo remunerato e successivamente contratto di apprendistato. Si prega di candidarsi al presente annuncio inviando CV in formato pdf a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 06:15

    Contatta l'utente

  • Magazziniere uso retrattile

    Magazziniere uso retrattile

    Randstad Italia Spa cerca per importante azienda cliente MAGAZZINIERE CON IL PATENTINO PER IL MULETTO -NECESSARIA LA CONOSCENZA DEL MULETTO RETRATTILE La persona scelta deve aver maturato comprovata esperienza come magazziniere, deve aver utilizzato la pistola per il picking, deve essere in possesso del patentino per il muletto. Ottimo utilizzo del carrello elevatore retrattile. Disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in ambiente freddo. Automunito e disponibile da subito. Luogo di Lavoro: Bentivoglio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 06:15

    Contatta l'utente

  • Programma specialisti reparti freschi

    Programma specialisti reparti freschi

    CONTESTO DI INSERIMENTOLa risorsa è inserita all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONEAttraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, gli assunti svilupperanno le capacità organizzative e apprenderanno le tecniche di lavorazione proprie del reparto di pertinenza, necessarie per diventare un professionista qualificato. ATTIVITÀLe risorse verranno inserite, con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in un progetto di formazione che contemplerà attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio (quali Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria). Gli Allievi si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e al rifornimento dei prodotti nonché della vendita assistita al banco. REQUISITIStudenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2018.Domicilio in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.CARATTERISTICHE PERSONALIPredisposizione alla relazione con la Clientela;Attitudine al lavoro di squadra;Capacità di lavorare in contesti standardizzati;Precisione;Puntualità;Alto livello di energia.Per info e candidature: https://www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage/lavora-con-noi/negozio.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 06:15

    Contatta l'utente

  • Ru 42648 - disegnatore automazione industriale

    Ru 42648 - disegnatore automazione industriale

    Azienda leader nella produzione e fornitura di componenti industriali e di automazione, controllo fluidi e tecnologie dei trasporti cerca un DISEGNATORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALEIl candidato sarà un Disegnatore Ufficio Tecnicoo ambito Banchi Prova, Strutture in Alluminio Industriale, Lean Production, Postazioni di Lavoro, Sistemi di Trasporto a Pallet e/o Catena PolivertebrataInoltre dovrà occuparsi della commessa a 360° e precisamente:o Costificazione su specifiche riportate dal tecnico commercialeo approntamento disegni & distinteo interfaccia con l'uff tecnico cliente ed interfaccia verso la produzione interna, sempre in merito alla commessaConoscenze tecniche:Software Autodesk Autocad 2D, Mechanical 3D, Inventor 3DEsperienza: 5 anniSede di lavoro: Casalecchio di Reno ( Bo) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 06:13

    Contatta l'utente

  • Cameriere - san giovanni in persiceto

    Cameriere - san giovanni in persiceto

    Cercasi CAMERIERE a SAN GIOVANNI IN PERSICETO (BO). Richiesta esperienze nel settore e disponibilità IMMEDIATA, per la stagione, per lavoro FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA' di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 06:11

    Contatta l'utente

  • Allievo carriera direttiva di negozio

    Allievo carriera direttiva di negozio

    CONTESTO DI INSERIMENTOL'area di riferimento è la rete vendita. RESPONSABILITÀ DEL RUOLOIl ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all'interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo. PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONEAttraverso un programma di formazione che comprenderà attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate. ATTIVITÀ- Assistenza e servizio alla clientela; - Gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo; - Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci; - Organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie); - Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP). REQUISITILaurea (preferibilmente scienze politiche, management d'impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei);È richiesta mobilità sul territorio.CARATTERISTICHE PERSONALIPredisposizione alla relazione con la Clientela;Attitudine all'ascolto e alla mediazione;Doti di leadership e team working;Capacità di analisi e problem solving operativo;Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.Per info e candidature: https://www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage/lavora-con-noi/negozio.html Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 06:11

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: