1.967 Annunci

Link sponsorizzati

Offerte in Offerte di Lavoro a Bologna

Annunci Top
  • Annunci Top

    Operatrici/operatori telefonici

    Operatrici/operatori telefonici

    La Emmemedical con sede operativa a Bologna seleziona 5 operatrici/operatori telefonici da inserire IMMEDIATAMENTE in organico. Lavoro Part-time e RETRIBUZIONE FISSA MENSILE. NO TELEMARKETING Per un colloquio conoscitivo in azienda inviare un CV con un recapito telefonico al nostro indirizzo email.

    Bologna

    28 ottobre, 17:25

    Contatta l'utente

  • Offriamo lavoro a bologna

    Offriamo lavoro a bologna

    RICERCHIAMO DIPLOMATI-LAUREATI PER AGENZIA IMMOBILIARE - anche terza media - Team giovane - affiancamento e crescita interna - Fisso mensile Euro 700,00 + provvigioni - Bologna città Tel. 339-4278146

    Bologna

    Oggi, 13:12

    Contatta l'utente

  • Colf collaboratrice domnestica

    Colf collaboratrice domnestica

    COLLABORATRICE DOMESTICA (Colf) fissa con vitto ed alloggio, famiglia di bologna cerca da subito in villa a Bologna. Italiana o straniera, età tra i 24 ed i 45. SI RICHIEDE PICCOLO SERVIZIO, ANCHE NON PROFESSIONALE, di estetica. Pretendesi serietà, referenze verificabili e dinamicità! Stipendio 1000,00 euro mensili. INVIARE CURRICULUM E FOTO. N.B cestiniamo le candidature con curriculum senza foto.

    Colli

    Oggi, 12:18

    Contatta l'utente

  • Camerieri di sala

    Camerieri di sala

    MAW Men At Work SpA Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione CAMERIERI DI SALA Siamo interessati a ricevere candidature di persone con esperienza nella mansione di almeno qualche anno. Il candidato ideale, è in possesso del diploma di alberghiero e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Standing curato e un buon approccio alla clientela completano il profilo. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Bologna

    Bologna

    Oggi, 12:02

    Contatta l'utente

  • Stagista in area Production Management & Reporting

    Stagista in area Production Management & Reporting

    CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Stagista in area Production Management & Reporting La posizione si colloca allâ€(TM)interno dellâ€(TM)area Program & Special Projects Management che si occupa di monitorare i servizi del Credit Bureau di CRIF attraverso la produzione di reportistica sfruttando i tool a disposizione del team. In particolare le attività comprendono: o monitoraggio di tutti i servizi gestiti dallâ€(TM)area di competenza; o produzione di report (anche per i clienti) che diano evidenza dallâ€(TM)andamento dei servizi; o manutenzione e ottimizzazione dei report già in produzione per aumentarne lâ€(TM)efficacia e la fruibilità; o creazione di viste innovativa che permettano di produrre report che rappresentino al meglio il fenomeno da analizzare; o l'analisi sistematica delle informazioni gestite dallâ€(TM)area di competenza al fine di individuare eventuali punti di intervento per le aree titolari del servizio interessato; o gestione delle relazioni con i clienti e con i colleghi delle unità operative con cui lâ€(TM)ufficio collabora strettamente per soddisfarne le esigenze in termini di messa a disposizione di report. Competenze / Conoscenze richieste dal ruolo: o Conoscenza avanzata del Pacchetto Office, in particolare Word, Excel ed Access. o Buone conoscenze di: SAP-BO, Reporting Services, Power BI, HTML5 e JAVA Script, Integration Services (Microsoft), linguaggio Sql e MDX. o Predisposizione al ragionamento analitico; orientamento al risultato. o Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il progetto di stage ha una durata di 6 mesi, full time dal lunedì al venerdì, e prevede un rimborso spese mensile di € 600 la sede di lavoro è Bologna. La ricerca è rivolta a uomini e donne. Inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 675/96 ed indicando nellâ€(TM)oggetto dellâ€(TM)email il riferimento PMER

    Bologna

    Oggi, 12:01

    Contatta l'utente

  • Direttore di supermercato

    Direttore di supermercato

    DIRETTORE DI SUPERMERCATO (BO) per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lâ€(TM)assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna ( DSCB/17)

    Bologna

    Oggi, 11:50

    Contatta l'utente

  • Tage area amministrazione del personale, paghe e contributi

    Tage area amministrazione del personale, paghe e contributi

    CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese in ogni fase della relazione con il cliente, per il potenziamento della propria struttura ricerca: STAGE AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, PAGHE E CONTRIBUTI (Rif. HRAMM) Il ruolo si colloca nellâ€(TM)area di amministrazione risorse umane e gestirà tutte le attività relative allâ€(TM)amministrazione del personale. Nello specifico, il candidato individuato si occuperà di gestire in toto le seguenti aree: • lâ€(TM)elaborazione e il controllo dei cedolini stipendi; • lâ€(TM)elaborazione di tutti i prospetti mensili e annuali post paghe (F24, DM10, EMENS, UNIEMENS, CUD, 770â€?); • gli adempimenti relativi alle assunzioni e cessazioni; • la relazione con il cliente interno per tutti gli aspetti legati al rapporto di lavoro; • il supporto ad altre aree HR; Il candidato ideale ha una laurea preferibilmente in ambito giuridico/economico, ha maturato unâ€(TM)esperienza anche breve nell'amministrazione del personale. Ha inoltre dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del software Paghe Zucchetti e dei più aggiornati supporti informatici, compresi gli applicativi di Office Automation. Elevate doti di problem solving e di flessibilità, ottima gestione del proprio tempo e lavoro, ottime capacità relazionali e predisposizione per il teamworking completano il profilo. Si offre stage di 6 mesi con sede lavorativa a Bologna. Inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge196/2003 specificando il riferimento (Rif. HRAMM )

    Bologna

    Oggi, 11:45

    Contatta l'utente

  • Commesso/a

    Commesso/a

    La Como.Pur srl ricerca n.1 persona da inserire nel proprio punto vendita di Bologna , per la sostituzione di una maternità. Il soggetto supporterà il team nello svolgimento dell'attività ed in particolare si occuperà : - accoglienza clienti nel punto vendita; -ricezione telefoniche degli ordini e gestione delle problematiche dei clienti; -ogestire l'archiviazione dei documenti. Il contratto di assunzione sara indetreminato a 40 ore settimanali suddivise nei giorni della settimana. Sono previsti turni di lavoro sia di Sabato che di Domenica. Inviare curriculum con foto

    Bologna

    Oggi, 11:43

    Contatta l'utente

  • Stage HR Recruiting

    Stage HR Recruiting

    CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, ricerca: Stage HR Recruiting Il/La candidato/a sarà inserito/a allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio HR nellâ€(TM)unità HR Recruiting con un focus specifico sul processo ricerca e selezione di nuovi profili e di Talent Acquisition. In particolare il candidato/a avrà quindi la possibilità di entrare in contatto con attività proprie dellâ€(TM)area quali: • Screening CV e contatto telefonico con i candidati • Aggiornamento di gestionali interni e reportistica • supportare il cliente interno nella ricerca e selezione di nuovi profili. • Affiancamento ai colloqui con i candidati I candidati ideali devono possedere i seguiti requisiti: • Laurea in discipline economiche, umanistiche o linguistiche • ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua • ottime capacità organizzative e relazionali Completano il profilo proattività, velocità nellâ€(TM)apprendimento e nellâ€(TM)esecuzione operativa delle attività, nonché una buona dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del PC. Ã^ preferibile aver frequentato un master in Gestione delle Risorse Umane o avere avuto esperienze allâ€(TM)estero. Desideriamo entrare in contatto con giovani di talento, determinati e motivati a fare unâ€(TM)esperienza professionale in un contesto aziendale dinamico ed in forte crescita. La sede di lavoro è Bologna La ricerca è rivolta a uomini e donne. Inviare dettagliato curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003 ed indicando il riferimento STAGE HR-Recruiting

    Bologna

    Oggi, 11:34

    Contatta l'utente

  • Selezioniamo personale da assumere a bologna

    Selezioniamo personale da assumere a bologna

    Selezioniamo con urgenza 10 persone da avviare alla carriera di agente immobiliare e responsabili di punto vendita â€" non eâ€(TM) richiesta esperienza - non è richiesto il possesso di automobile - gruppo giovane - fisso mensile euro 700,00 + provvigioni - bologna città tel. 339-4278146

    Bologna

    Oggi, 10:35

    Contatta l'utente

  • Public Affairs internship

    Public Affairs internship

    CRIF is an innovative international Group specialized in IT solutions, decisioning systems, outsourcing, banking softwares and consulting services; our clients are mainly finance companies, insurance companies, utilities and enterprises and we support them in each step of their relations with their customers. In order to develop our company we look for: Public Affairs internship The Public Affairs Trainee will work in the Public Affairs RES- BI- BPO & Collection area of Crif. Key responsibilities: • Support the Director of Public Affairs in activities related to European Associations • Support the Director of Public Affairs in consolidating the relationship between Crif Spa and the most important Government, Institution and trade association decision-makers, at the Italian as well as European level. • Analyze regulations and prepare position papers on identified issues • Engage with the colleagues of the competence centres as well those of markets when it is the case for supporting CRIFâ€(TM) initiatives with an institutional view. • Cooperate with the CRIF communication department in order to guarantee alignment among public relations and institutional relations in the CRIFâ€(TM) positioning. Competences • Excellent English language knowledge is required (both written and spoken) • Excellent written and spoken communication skills; • Knowledge of the legal and contractual language; • Lean team working and interfunctional collaboration abilities; • Analysis and re-elaboration competences and synthesis qualities; • Flexibility, orientation to results and problem solving aptitude; • Degree in Law The position is based in Bologna . The position is open both to males and females. Please, send your CV stating in the subject the reference (Rif. PA ) and authorizing us to use and process your personal details in compliance with the 196/2003 Italian law

    Bologna

    Oggi, 10:25

    Contatta l'utente

  • Promoter Commerciali (Ctr. Incaricati/e Vendita)

    Promoter Commerciali (Ctr. Incaricati/e Vendita)

    > Chi siamo Solida multinazionale europea, nata nel 1966 in Germania, bofrost* è leader nella vendita diretta di prodotti alimentari di altissima qualità. bofrost* Italia S.p.A., presente con 50 filiali su tutto il territorio nazionale, conta oltre 2.300 collaboratori ed è costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia. > Chi cerchiamo Commerciali - Promoter (Incaricati alla Vendita) ambosessi che si occupino della promozione del servizio e del prodotto presso potenziali clienti. > Garantiamo: - organizzazione, formazione, affiancamento - lavoro in team - automezzo aziendale - 5 giornate lavorative (Lunedì-Venerdì o Martedì-Sabato) - nessuna spesa a carico > Richiediamo: - residenza in zona - Patente B

    Bologna

    Oggi, 10:07

    Contatta l'utente

  • Anna S. cerca Posatori di parquet a Bologna

    Anna S. cerca Posatori di parquet a Bologna

    Anna S. ha fatto richiesta per Lamatura parquet a Bologna. ProntoPro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto "sito web" per iscriverti gratis a ProntoPro e rispondere subito alla richiesta! *DETTAGLI DELLA RICHIESTA PER POSATORI DI PARQUET* Che tipo di parquet hai? Non lo so In quante stanze bisogna eseguire la lamatura? 2 Superficie interessata (circa): 20-40 mq Specifiche: Le stanze hanno forma quadrata/rettangolare Ci sono altre informazioni che vorresti condividere col professionista? Vorrei ripristinare i parquet nelle camere perché chi mi ha fatto la laminatura a giugno non era un professionista e il risultato è stato pessimo, purtroppo il legno è ruvido e non è regolare. Vorrei valutare anche la possibilità di rivestire il parquet con un finto legno di colore diverso poi chiaro e più resistente avendo due bimbi ma non ho idea dei costi e non vorrei smontare gli armadi. Grazie Anna *COME RISPONDERE ALLA RICHIESTA DI ANNA S.?* Clicca sul link sotto "sito web".

    Bologna

    Oggi, 09:20

    Contatta l'utente

  • Ricerca personale OSS

    Ricerca personale OSS

    La Cra Villa Serena, leader nel settore socio-sanitario, ricerca con urgenza, OPERATORI SOCIO SANITARI . Le figure ricercate devono possedere: - titolo O.S.S. conseguito, - essere automunito, - spiccato senso di responsabilità, - capacità di lavorare in team. Viene richiesta disponibilità al lavoro su tre turni (diurni/notturni) e festivi. Inizialmente il contratto sarà a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione. Per candidarsi inviare un dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo e-mail indicato. La residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale. (Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi).

    Murri / Giardini Margherita

    Oggi, 09:14

    Contatta l'utente

  • Industria metalmeccanica cerca tornitore con esperienza

    Industria metalmeccanica cerca tornitore con esperienza

    Siamo una azienda metalmeccanica in provincia di Bologna e cerchiamo direttamente un tornitore con esperienza su torni tradizionali. Inviare curricolum con un numero di telefono per contatto diretto

    Bologna

    Oggi, 08:47

    Contatta l'utente

  • Addetti Ristorazione Bologna

    Addetti Ristorazione Bologna

    TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - Filiale di Viale Monza ricerca per importante cliente addetti ristorazione. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in ambito caffetteria e ristorazione, automuniti, preferibilmente in possesso di attestato haccp. Si offre contratto part time 24 h, su turni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. luogo di lavoro > Bologna

    Bologna

    Oggi, 06:28

    Contatta l'utente

  • Addetti alla ristorazione - bologna

    Addetti alla ristorazione - bologna

    TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - Filiale di Viale Monza ricerca per importante cliente addetti ristorazione. I candidati ideali hanno maturato precedente esperienza in ambito caffetteria e ristorazione, automuniti, preferibilmente in possesso di attestato haccp. Si offre contratto part time 24 h, su turni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. luogo di lavoro > Bologna

    Bologna

    Oggi, 06:24

    Contatta l'utente

  • Camerieri - mirandola (mo)

    Camerieri - mirandola (mo)

    Cercasi CAMERIERE per attività sita a MIRANDOLA (MO).. Richiesta esperienza nel settore (servizio ai tavoli) e disponibilità immediata per lavoro PART TIME. Si offre contratto tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona e AUTOMUNITI. PER CANDIDARSI: Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto della mail la POSIZIONE per la quale si concorre e la CITTA' di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Bo_docente selezione

    Bo_docente selezione

    REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, ricerca 1 DOCENTE DI SELEZIONE per progetto di formazione FormaTemp su BOLOGNA. Per corso di formazione finanziato da fondo interprofessionale FormaTemp su BOLOGNA si ricerca una docente di selezione con i seguenti requisiti: -titolo di studio minimo: Laurea Breve -pregressa esperienza di docenza -esperienza minima nella docenza: 2 anni -competenze formative: selezione/soft skills Si richiede disponibilità secondo il seguente calendario: PERIODO: dal 15/01/2018 al 02/02/2018 CITTA':BOLOGNA ORARIO:9-13 e dalle 14-18 dal lunedì al venerdì Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:15

    Contatta l'utente

  • Tecnico agronomo di campagna - bologna

    Tecnico agronomo di campagna - bologna

    Quanta S.p.A., Filiale di Cesena, ricerca per Azienda Leader nel settore agroalimentare, N. 1 TECNICO AGRONOMO di campagna Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, in particolar modo in : - La misura, la stima, la divisione di fondi rustici, delle costruzioni e delle aziende agrarie e zootecniche - I lavori catastali, topografici, cartografici e tipi di frazionamento, inerenti le piccole e medie aziende e relativi sia al catasto terreni sia al catasto urbano; - La stima delle colture erbacee ed arboree e loro prodotti; - La valutazicne degli interventi fitosanitari e delle operazioni colturali delle colture agricole; - La valutazione dei danni alle colture, la stima di scorte e dei miglioramenti fondiari agrari e zootecnici, nonché le operazioni di consegna e riconsegna dei beni rurali e relativi bilanci e liquidazioni; - La direzione e manutenzione di parchi e la progettazione, la direzione e la manutenzione di giardini, anche localizzati, gli uni e gli altri, in aree urbane; - La consulenza, le stime di consegna e riconsegna, i controlli analitici per i settori di specializzazione enotecnici, caseari, elaiotecnici ed altri; - La progettazione e la direzione di piani aziendali e interaziendali di sviluppo agricolo - Le attività tecniche connesse agli accertamenti, alla valutazione ed alla liquidazione degli usi civici; - Assistenza tecnica ai produttori agricoli singoli ed associa Titolo di studio: Diploma o laurea in AGRARIA Domicilio: preferibilmente provincia di BOLOGNA Si prega di inviare C.V. con foto, recante Autorizzazione al trattamento dei dati personali. Non saranno valutate le candidature prive dei requisiti richiesti . La ricerca è rivolta ad ambo i sessi ed inerente l'attività istituzionale dell'Agenzia. La ricerca è proposta dalla filiale di Cesena, Via dell'Arrigoni, 220 Ref. Erika Onofri HR Consultant fax:*vedi modalità di candidatura* mail: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sen Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Neo laureati conoscenza lingue inglese e tedesco

    Neo laureati conoscenza lingue inglese e tedesco

    Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA - Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca per azienda leader nei servizi di back office e customer care seleziona NEO-LAUREATI IN LINGUA INGLESE E TEDESCO Stiamo selezionando persone con conoscenza fluente della lingua inglese e tedesco che abbiano svolto attività a contatto con il pubblico e di gestioni problematiche anche in modalità stage. Le figure selezionate saranno formate a gestire problematiche back office e telefoniche di clienti stranieri in ambito automotive Si richiede disponibilità full-time ed immediata Contratto iniziale in somministrazione   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:14

    Contatta l'utente

  • Addetto controllo qualita' meccanico

    Addetto controllo qualita' meccanico

    Ali Spa, filiale di Bologna, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. La risorsa sarà inserita nel reparto qualità con mansioni di controllo in accetazione e/o controllo qualità e collaudo in officina. Il candidato ideale ha conseguito diploma di perito meccanico, ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura. Si richiede precedente esperienza nella mansione ma si valutano anche inserimenti di profili Junior. Orario di lavoro Full Time.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Commercialista

    Commercialista

    Per studio associato sito vicino a Bologna ricerchiamo: COMMERCIALISTA Profilo ideale Laurea in Economia, abilitazione professionale; Esperienza pregressa, anche di pochi anni, maturata presso studi professionali; Buona conoscenza della contabilità e dei dichiarativi; Domicilio nell'area est dell'hinterland Bolognese. Mansioni da svolgere: Contabilità ordinaria di imprese e professionisti: Liquidazioni IVA; Dichiarativi fiscali. Lo studio prevede un contratto di collaborazione a P.IVA con percorso di crescita interno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:13

    Contatta l'utente

  • Operatore pluriservizio

    Operatore pluriservizio

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101- SG) ricerca per Azienda leader nel settore GDO: OPERATORE PLURISERVIZIO La risorsa opererà in una realtà organizzativa di piccole dimensioni. Le attività da svolgere saranno ripartite a rotazione tra: - Attività di preparazione piatti seguendo libro ricette (è previsto l'utilizzo di strumenti di cucina tra cui affettatrice, coltelli, piano cottura ecc.); - Attività di sproporzionamento dei prodotti preparati dalla cucina; - Attività di servizio al cliente al banco bar (mescita vini e caffetteria): - Vendita di prodotti gastronomici propri dell'azienda; - Attività di cassa; - Attivitità di sanificazione e riordino del punto ristoro; Requisiti: - Conoscenza della lingua inglese e capacità di gestire conversazione con i turisti; - Gradita Qualifica/ diploma scuola alberghiera; - Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati e in giorni festivi; - Capacità di fornire consigli per il consumo dei prodotti; - Gradita pregressa esperienza in contesti simili (ristoranti/bar/fast-food/aree ristoro/self-service ecc.); Completano il profilo: - Affidabilità; - Spirito di squadra e adattabilità allo svolgimento di diverse mansioni; - Interesse e motivazione; - Dinasmismo e vitalità; - Comunicazione ed ascolto; - Flessibilità; PER CANDIDARSI: FILIALE GI GROUP DI BOLOGNA SAN LAZZARO Via Salvo D'Acquisto, 1 - 40068 San Lazzaro di Savena Telefono: *vedi modalità di candidatura* Email: [*vedi modalità di candidatura*] I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:12

    Contatta l'utente

  • Addetto alla selezione e gestione del personale

    Addetto alla selezione e gestione del personale

    Synergie italia spa, filiale di san lazzaro di savena, cerca per importante cliente operante nel settore logistico: addetto alla selezione e gestione del personale la risorsa si occuperà di: selezione/recruiting (colloqui di selezione); gestione corsi di formazione e tirocini; test psicoattitudinali per neo assunti gestione data base per pubblicazione annunci; gestione banca dati candidati; gestione del sito interno e degli annunci di lavoro ricezione documenti di assunzione il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: laurea specialistica in ambito umanistico/giuridico e almeno qualche anno di esperienza nel settore risorse umane ottime competenze e conoscenze informatiche; molto buona la conoscenza della lingua inglese patente b. completano il profilo: ottime capacita' di autonomia e problem solving; flessibilita' e proattivita'; ottime doti di predisposizione ai rapporti interpersonali. si offre: contratto a tempo determinato orario di lavoro: full time dal lun. al ven. ( dalle 8:00 alle 17:00 ); livello e ral: da definire luogo di lavoro: bologna (bo) clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Area manager per l'emilia romagna

    Area manager per l'emilia romagna

    Lenergia, società per azioni, operante nel mercato dell'energia elettrica, ricerca un profilo di AREA MANAGER per inserimento diretto in azienda. Il candidato ideale ha maturato una pregressa e solida esperienza in mansione analoga nel settore dei servizi alle imprese. Per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Addetto servizi di controllo accessi

    Addetto servizi di controllo accessi

    In-Service, cooperativa operante nel settore dei servizi, cerca Urgentemente, per importante Cliente di Bologna, un addetto ai servizi di portierato e controllo accessi. Si chiede: - predisposizione al controllo ed attenzione ai dettagli - automunito - massima serietà - domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro Si offre: - contratto a tempo determinato fino al 31/01/2018 - orario di lavoro diurno e serale, sia feriale che festivo in caso d'interesse inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] non saranno presi in considerazione curricula non attinenti alle richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Addetto pianificazione della produzione

    Addetto pianificazione della produzione

    ALI SPA, filiale di Bologna, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE. La risorsa, rispondendo al Responsabile di produzione, si occuperà di garantire: -la programmazione della produzione -l'emissione e gestione dei piani di produzione -l' approvvigionamento delle materie prime e monitoraggio dei fornitori di lavorazioni esterne -il monitoraggio delle macchine, impianti e processi garantendone i continui carichi di lavoro. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ha maturato precedente esperienza all'interno di aziende di medie dimensioni. Completano il profilo ottime competenze informatiche e capacità di lavoro in team. Orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidato.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:11

    Contatta l'utente

  • Impiegato uff. legale - consulenza ass.va danni

    Impiegato uff. legale - consulenza ass.va danni

    Stiamo attualmente ricercando una nuova Risorsa da inserire presso la Condirezione Generale Area Legale, Partecipazioni e Relazioni Istituzionali- Affari Legali, all'interno dell'Unità Organizzativa preposta alle seguienti attività: -Consulenza Legale Assicurativa (pareristica);-Elaborazione Testi Contrattuali;-Revisione Testi Pubblicitari. Si richiede:-una buona conoscenza in ambito contrattualistico;-una buona capacità di ricerca e analisi (Giurisprudenza, Dottrina, etc);-una buona capacità di interpretare le disposizioni e le normative del settore assicurativo;-una buona conoscenza della lingua inglese e buone competenze informatiche completano il profilo. Prima Tipologia contrattuale proposta: Tirocinio Formativo retribuito (oltre al buono pasto) di 6 mesi. Sede di Lavoro: Bologna Sede di lavoro: Emilia-Romagna (BO)Per info e candidature: http://bit.ly/2bcuFcP Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Stage ingegneria finanziaria

    Stage ingegneria finanziaria

    Stiamo attualmente ricercando una risorsa da inserire nella Direzione Finanza di UnipolSai nell'unità organizzativa Ingegneria Finanziaria occupandosi delle seguenti attività: -Analisi di modelli di investimento con partivolare riferimenti a strumenti strutturati e derivati-Analisi di mercato, risk modelling (Var, Stress Test)-Mantenimento e sviluppo di modelli di Pricing, con supporto alle decisioni di investimento all'interno della Direzione Finanza. Titolo di Studio RichiestoLaurea Magistrale o Specialistica in Finanza con indirizzo quantitativo/Matematica Finanziaria Requisiti richiestiOttima attitudine quantitativa nella risoluzione dei problemi e nella rappresentazion delle dinamiche finanziarieBuona conoscenza dei linguaggi di programmazione (VBA, Matlab)Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Bloomberg Inserimento iniziale in tirocinio formativo di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione Sede di lavoro: Bologna Sede di lavoro: Emilia-Romagna (BO)Per info e candidature: http://bit.ly/2bcuFcP Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

  • Account commerciale

    Account commerciale

    UniSalute, Compagnia del Gruppo Unipol, la prima Assicurazione Sanitaria in Italia per numero di clienti gestiti è alla ricerca di un Account Commerciale, da inserire nell'unità organizzativa Canale Intermediato ed Enti Pubblici, responsabile delle seguenti attività: · Gestione e sviluppo del portafoglio commerciale all'interno del canale di riferimento;· Richiesta delle quotazioni, gestione delle trattative commerciali, perfezionamento del contratto seguendo tutte le fasi, dalla genesi all'esecuzione dello stesso· Monitoraggio degli andamenti tecnici, per la proposta e gestione delle trattative per le riforme;· Organizzazione di incontri informativi con gli assicurati (Focal Pointer Assemblee); REQUISITI · Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in Società di Brokeraggio (o presso Agenzie Assicurative),con il Ruolo di Account Executive;· Laurea magistrale in Giurisprudenza, Economia o equivalente,· Conoscenza del mercato assicurativo e dei prodotti assicurativi di assistenza sanitaria;· Costituisce requisito preferenziale la conoscenza delle tecniche assuntive e di quotazione del rischio malattia, oltre a capacità di interpretazione di disposizioni e normative del settore assicurativo· Ottima capacità di negoziazione, forte orientamento al cliente, attitudine al problem solving ed al lavoro in situazioni di stress;· Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Power Point ed Excel;· Si richiede disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale; Sede di lavoro: BolognaPer info e candidature: http://bit.ly/2bcuFcP Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bologna

    Oggi, 05:10

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

Accedi Registrati

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: