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    Attività commerciale in Franchising

    Attività commerciale in Franchising

    Con più di ottanta negozi già aperti in tutta Italia e programmi di espansione anche allâ€(TM)estero siamo unâ€(TM)azienda italiana tra le più importanti nel settore del commercio di caffè porzionato, macinato e in grani. Stiamo cercando una persona interessata ad avviare unâ€(TM)attività commerciale con contratto in franchising per un punto vendita nella zona di Bergamo. I numeri del commercio di caffè in Italia sono entusiasmanti: un giro di affari che ogni anno raggiunge i due miliardi di euro con un indice di crescita di oltre il 24%. Se hai spirito dâ€(TM)iniziativa e vuoi fare anche tu come gli oltre 80 imprenditori che hanno già aperto un negozio con la nostra insegna, scrivici o chiamaci subito. Avrai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    Bergamo

    21 gennaio, 12:25

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  • Promoter a Bergamo e dintorni con fisso mensile e premi

    Promoter a Bergamo e dintorni con fisso mensile e premi

    Sei una brava promoter ? allora pretendi quello che ti spetta senza aver paura di guadagnare piÃ(TM) di un dirigente! iwell, azienda giovane e dinamica in forte crescita operante nel settore della depurazione dell'acqua assume promoter da impiegare nella zona di verona e provincia. le figure che ricerchiamo sono dotate di un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, il lavoro viene svolto prevalentemente all'interno dei centri commerciali, fiere ed eventi locali presso i nostri stand. - ottime prospettive di crescita - compenso fisso garantito - rimborso spese - premi e incentivi le risorse umane per noi sono tutto, pertanto la nostra prerogativa non è lo sfruttamento delle stesse ma farle crescere per poi inglobarle nel nostro organico con contratti di assunzione a tempo indeterminato. si offre oltre che al miglior sistema remunerativo del settore, una formazione che garantirà una sicura crescita personale e lavorativa con i migliori formatori sulla piazza. aspetto questo, che sarà di sicuro interesse per le più ambiziose. i candidati sono pregati di inviare il loro curriculum con foto, per fissare un appuntamento di selezione personale. le provincie per le quali stiamo ricercando figure oggetto dell'annuncio sono: monza â€" bergamo â€" brescia â€" verona â€" vicenza â€" padova â€" venezia â€" treviso â€" rovigo â€" mantova â€" cremona â€" parma - reggio emilia â€" modena â€" bologna

    Bergamo

    Oggi, 15:48

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  • Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Collab. Virtual Tour GoogleMap

    Local Web sta cercando ragazzi/e, anche prima esperienza, dinamici, che abbiano entusiasmo e ambizione, per occuparsi dell'aggiornamento delle mappe di Google tramite la realizzazione di servizi fotografici e la pubblicazione dei tour virtuali a 360°, per tutte le attività commerciali d'Italia. Local Web Srl è una Web Agency, Google Premier Partner, in grado di offrire competenze specifiche in ogni settore del Web ed è il partner ideale per tutti i tipi di iniziative imprenditoriali, piccole, medie o grandi aziende che siano. Ottime possibilità di guadagno.

    Bergamo

    Oggi, 14:51

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  • Guardie particolari giurate per pattuglia notturna

    Guardie particolari giurate per pattuglia notturna

    Fidelitas S.p.A., da sempre una delle principali realtà del settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 1800 risorse, assicura una presenza capillare del Nord al Centro Italia. Nell'ambito di un costante potenziamento della propria struttura è alla ricerca di: GUARDIE PARTICOLARI GIURATE PER PATTUGLIA NOTTURNA: L'azienda, volta a soddisfare ogni necessità in ambito di sicurezza, offre la possibilità di costruire una solida professionalità nell'ambito di un contesto aziendale stabile e serio. L'annuncio è rivolto a lavoratori di entrambi i sessi sia con precedente esperienza nel settore, sia con motivazione ad intraprendere per la prima volta la professione di Guardia Particolare Giurata; la mansione richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni (principalmente in fascia oraria notturna), nonché buone capacità di relazione. La mansione prevede l'ottenimento dei titoli prefettizi e il porto  d'armi. Zona di lavoro: Bergamo. I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del D.Lgs. 196/03 Si informa che verranno contattati solo i candidati che verranno ritenuti in linea con il profilo.

    Bergamo

    Oggi, 14:37

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  • Rif. 433 add accettazione e vendita ricambi auto

    Rif. 433 add accettazione e vendita ricambi auto

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RIF. 433 ADD ACCETTAZIONE E VENDITA RICAMBI AUTO: Descrizione La figura ricercata si occuperà di:  - garantire l'accoglienza del cliente in accettazione officina - garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato da una diagnosi - accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile - preparare i pezzi di ricambio per l'officina - gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali - tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising - fare gli inventari - garantire la soddisfazione del cliente Profilo Il/la candidato/a ha maturato significativa esperienza in ruoli analoghi nella GDO o nel settore automotive. Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.  Cosa offriamo Il contratto a tempo determinato verrà stipulato direttamente con l'azienda; l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Bergamo

    Oggi, 14:36

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  • Allievi store manager

    Allievi store manager

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. ALLIEVI STORE MANAGER: Il candidato, affiancando il Direttore senior e in accordo con le politiche aziendali, sarà inserito in un percorso formativo (della durata variabile dai 12 ai 18 mesi) con l'obiettivo di far acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire successivamente ruoli di responsabilità. Le principali attività di cui si dovrà occupare sono: - gestire gli aspetti economici del centro, gestire il conto economico, spese e budget - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - gestire e monitorare la rotazione ed il flusso della merce in assortimento - gestire le risorse umane: selezione, assunzione, motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del centro - coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere:  o un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO  o passione per il contatto con il pubblico  o capacità di gestione commerciale, di decisione e orientamento ai risultati o predisposizione alla gestione dei team, unitamente ad un forte orientamento verso la crescita professionale propria e dei collaboratori Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. E' FONDAMENTALE LA DISPONIBILITA' ALLA MOBILITA' GEOGRAFICA.

    Bergamo

    Oggi, 14:31

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  • VandV Engineer Settore Ferroviario

    VandV Engineer Settore Ferroviario

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. V&V Engineer Settore Ferroviario: Per importante azienda operante nel settore ferroviario un Tester Engineer con minimo un anno di esperienza. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ing. Elettronica o affini; Esperienza su ACC ed Interlocking; Capacità di leggere le specifiche ed eseguire le procedure di test; Test di sistema e di sottosistema. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  Ottime capacità di problem solving e comunicative; Buona conoscenza della lingua inglese Sedi lavorative: Genova, Torino, Bologna La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:29

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  • Computer System Validation - Pharma

    Computer System Validation - Pharma

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Computer System Validation - Pharma: Per un importante cliente del mondo farmaceutico stiamo ricercando candidati con diversa esperienza, da 1 a 10 anni, sulla convalida di sistemi informativi nel settore Pharma. I candidati ideali possiedono una laurea triennale o specialistica in Ingegneria Informatica, Ingegneria Biomedica, Chimica, Chimica e Tecnologie farmaceutiche o  Biotecnologie. E' necessaria un'esperienza in almeno una delle seguenti attività: Convalida di Sistemi Computerizzati in ambito Life Science (sistemi ERP, LIMS, MES, PLC, SCADA, Fogli Elettronici) secondo le Best Practice di riferimento GxP e GAMP Adeguamento dei Sistemi Computerizzati in ambito Life Science alla normativa FDA 21 CFR part 11 Redazione dei piani di convalida (Validation Plan) Analisi del rischio Stesura dei protocolli, scrittura delle procedure operative (Viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza in attività di Data Integrity, Best Practices GxP). Preparazione elaborati grafici E' gradita la conoscenza di tutte le fasi del ciclo di vita dei sistemi computerizzati, esperienza nelle qualifiche IQ/OQ/PQ ed aver maturato esperienza di Data Integrity Completano il profilo: Ottima capacità comunicative Problem solving Capacità di lavorare in autonomia E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese. Sedi di Lavoro: Lazio e Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:28

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  • Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    Sviluppatore C# - Settore RandD - Area TECHNO

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Sviluppatore C# - Settore R&D - Area TECHNO: ALTEN Italia è alla ricerca di Sviluppatori c# con minimo 1 anno di esperienza nel ruolo, per attività in ambito R&D all'interno della divisione Techno nei settori Automotive, Avionico e Automazione. I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: Laurea triennale o specialistica in Ing. Informatica, Elettronica, Automazione e affini; Conoscenza del framework .NET ambiente Microsoft Visual Studio; Esperienza di programmazione in C#. SQL; Conoscenza di librerie WPF (Avalon). Sono gradite inoltre conoscenze in: Networking TCP/IP; Sviluppo GUI (Graphical User Interface); Sistemi HMI (Human Machine Interface). Completano il profilo competenze organizzative e metodologiche, attitudine al problem solving e buone capacità relazionali e comunicative. Sedi lavorative: Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:27

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  • Progettista e Sviluppatore Hardware

    Progettista e Sviluppatore Hardware

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Progettista e Sviluppatore Hardware: Per importanti aziende operanti nel settore dei trasporti, dell'aerospazio, biomedicale ed dell'automazione industriale, Alten Italia è alla ricerca di Progettisti e Sviluppatori Hardware con diversa seniority, da 1 a 5 anni. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ing. Elettronica o affini; Esperienza di almeno due anni nell'ambito della progettazione di schede elettroniche o di circuiti stampati (PCB) Esperienza nello sviluppo HW in linguaggio VHDL, ambiente Altera Conoscenza di almeno uno dei seguenti tool di design: Orcad, Altium Designer, Nodi CAN, PSpice, PCB Layout, LTspice Esperienza su FPGA Xilinx Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: conseguimento della certificazione CID (Certified Interconnect Designer) Competenze organizzative e metodologiche; Attitudine al problem solving; Buone capacità relazionali e comunicative. Conoscenza della lingua inglese. Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:20

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  • System Engineer

    System Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta oltre 24.000 collaboratori in tutto il mondo. Siamo presenti sul territorio in maniera capillare con oltre 1.400 collaboratori. La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti. I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà. I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. System Engineer: Per importanti aziende operanti nel settore dei trasporti, dell'aerospazio e della difesa, biomedicale ed industriale, Alten Italia è alla ricerca di System Engineer con diversa seniority, da 1 a 8 anni. Requisiti: Competenze maturate sia nella scrittura e gestione dei requisit che nella gestione dello sviluppo del prodotto Esperienza nello sviluppo e nella progettazione Software, Firmware e Hardware Conoscenza delle metodologie di testing Preferibile conoscenza di Doors, Canalyzer/Dyanalizer, Matlab, Simulink, Stateflow e Ecss.  Costituiscono requisiti preferenziali: Buona conoscenza dell'inglese; Disponibilità a trasferte. Mobilità: Emilia Romagna, Lombardia, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana, Veneto. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:19

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  • Ingegnere Elettronico di Potenza

    Ingegnere Elettronico di Potenza

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Ingegnere Elettronico di Potenza: Per importanti aziende clienti operanti nel settore dei trasporti, Alten Italia ricerca Ingegneri Elettronici di Potenza, con diversa seniority: da neolaureati a 4 anni di esperienza.  Il candidato ideale possidede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica o Elettrica convertitori AC/DC, DC/DC; convertitori analogici; alimentatori industriali di potenza (power electronics); esperienza su progetti relativi alla trazione ferroviaria  Gradita buona conoscenza dei seguenti tools: PSpice e LTSpice; Matlab e Simulink. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali: competenze organizzative e metodologiche; attitudine al problem solving; buone capacità relazionali e comunicative.  E' inoltre richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Lombardia e Piemonte. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:19

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  • Calibration Engineer

    Calibration Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Calibration Engineer: Per importanti aziende operanti nel mondo Automotive, Alten Italia è alla ricerca di un Calibration Engineer. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica o dell'Autoveicolo con almeno un anno di esperienza su attività di calibrazione motore o testing su veicolo. Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Autoveicolo Preferibile conoscenza dei tool INCA, CANalyzer, Dianalyzer; Buona Conoscenza dell'architettura e delle strategie di controllo motore; Preferibile esperienza con OBD, HIL Completano il profilo: Passione per il mondo automotive; Orientamento al problem solving e al lavoro in gruppo; Buona conoscenza della lingua inglese. Mobilità: Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:16

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  • Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer

    Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Validatore Automotive - Dianalyzer e Canalyzer: Per importante azienda che opera nel settore Automotive, Alten Italia è alla ricerca di un Validation Engineer  con esperienza da 6 mesi a 4 anni.  Requisiti: Laurea conseguita in Ing. Elettronica o Informatica Conoscenza dei seguenti tool: DIAnalyzer, CANalyzer, CANdela, CANoe; Esperienza in attività di validazione su motore. Verranno prese in considerazione anche candidature di neolaureati con tesi in ambito Automotive. Costituiscono requisiti preferenziali: Buona conoscenza dell'inglese; Disponibilità a trasferte. Mobilità: Emilia Romagna, Piemonte, Lombardia. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:12

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  • Flight Control System Engineer

    Flight Control System Engineer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.300 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. Flight Control System Engineer: Per importanti clienti operanti nel settore avionico, siamo alla ricerca di diversi profili per attività di sviluppo e test di leggi di controllo del Flight Control System. Più nel dettaglio, la risorsa si occuperà di: Definizione delle specifiche del Flight Control System e dell'interfacciamento con i sistemi connessi. Progettazione e verifica delle leggi di controllo del volo. Preparazione, esecuzione ed analisi del testing. Supporto agli specialisti per lo sviluppo di meccaniche del volo. Il profilo ideale è un laureato in Ingegneria Elettronica, Informatica, delle Telecomunicazioni o Aerospaziale, in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza di Matlab-Simulink; conoscenza di base dei linguaggi Fortran e C; conoscenza di procedure di model based testing; definizione di test procedure e scrittura di test report; conoscenza di DOORS per gestione dei requisiti Conoscenza del processo di certificazione di modifiche su aeromobili. Requisiti preferenziali: Ottima capacità di comunicazione e di relazione a diversi livelli; Capacità di gestire le risorse e management; Buone capacità analitiche. Costituisce requisito preferenziale l'aver svolto un'esperienza di stage/lavoro o una tesi di laurea in campo aeronautico. Sedi lavorative: Liguria, Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna. La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette.

    Bergamo

    Oggi, 14:12

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  • Tirocinio area amministrativa e gestionale

    Tirocinio area amministrativa e gestionale

    Da più di un secolo Mazzucconi opera nel settore della fusione e della lavorazione dei metalli. L'azienda ha sede a Ponte San Pietro (BG) e può contare su diversi stabilimenti produttivi in Italia. Mazzucconi realizza getti in lega di alluminio, fusi in conchiglia a gravità o a bassa pressione e in pressofusione, lavorati meccanicamente e poi assemblati. La produzione è interamente dedicata all'automotive ed è destinata ai più grandi gruppi operanti nel settore. Tirocinio area amministrativa e gestionale: Il Gruppo Mazzucconi è alla ricerca di un/una brillante laureato/a in materie economiche o gestionali per periodo di stage in ambito economico-gestionale. La risorsa verrà coinvolta in un importante progetto aziendale dedicato all'implementazione di un nuovo programma gestionale (SAP) e, supportando il team Sistemi Informativi, si occuperà delle attività necessarie al passaggio dal vecchio al nuovo software (data entry, reportistica, verifica dati, partecipazione agli incontri con i referenti degli uffici coinvolti dal nuovo sistema gestionale - amministrazione, logistica, vendite, controllo di gestione, acquisti, ecc.- e con il team di progetto, interfaccia con i consulenti SAP per la fase di avvio e l'assistenza tecnica). Si richiede laurea in economia o ingegneria gestionale e indirizzi affini. Saranno prese in considerazione anche candidature di studenti laureandi. Necessaria ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, e dei procedimenti legati ai flussi aziendali. Curiosità, intraprendenza, precisione e buone doti relazionali completano il profilo. Offriamo iniziale periodo di stage retribuito della durata di 6 mesi.

    Bergamo

    Oggi, 14:11

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  • 1 stagista data entry

    1 stagista data entry

    Leader nel settore Automotive   con i suoi 37 saloni, 18 brand automobilistici, circa 900 collaboratori ricerca 1 STAGISTA DATA ENTRY: Il Gruppo Autotorino è concessionario automotive leader in Italia. Opera attraverso la sua rete di filiali in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte e con un innovativo modello on-line. Con 14 brand automobilistici rappresentati ufficialmente in 37 sedi di vendita ed assistenza, il Gruppo Autotorino presenta al pubblico una scelta di vetture nuove ed usate in grado di soddisfare ogni necessità, affiancata da una proposta specializzata di servizi finanziari ed assicurativi su misura. Oggi il Gruppo Autotorino offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ama le auto e stare a contatto con le persone, in un ambiente dinamico e votato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e con la comunità locale. Per Divisione Flotte e Grandi Acquirenti, siamo alla ricerca di un/una addetto data entry da inserire nella filiale di Curno (BG). La risorsa si dovrà inserire dati anagrafici e convenzioni su piattaforma digitale.  Si richiedono: diploma in ambito amministrativo, ottime capacità organizzative, comunicative e commerciali, propensione a lavorare in team. Buona conoscenza degli applicativi Office, in particolare Excel. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

    Bergamo

    Oggi, 14:08

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  • Responsabile reparto vendita - gdo

    Responsabile reparto vendita - gdo

    NORAUTO S.p.a. è una multinazionale francese leader europea nella Grande Distribuzione Organizzata per la vendita ed installazione di pneumatici, elettronica, accessori e ricambi auto. RESPONSABILE REPARTO VENDITA - GDO: Descrizione Le principali attività in cui verrà coinvolto sono: - monitorare e supervisionare con il Direttore gli aspetti economici del reparto e del centro: conto economico, spese e budget  - gestire gli aspetti commerciali, rispettando gli standard aziendali nell'implementazione delle azioni commerciali e promozionali e i criteri di Visual Merchandising  - supporto nel monitoraggio della rotazione ed il flusso della merce in assortimento - supportare il Direttore nella gestione delle risorse umane: motivazione, formazione e crescita - gestire il Cliente - garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del reparto - supportare il Direttore nel coordinare tutte le attività del centro Norauto Profilo La figura ricercata deve possedere: un'esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi nella GDO passione per il contatto con il pubblico predisposizione alla gestione dei team, alla gestione commerciale e decisionale Cosa offriamo L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.

    Bergamo

    Oggi, 14:07

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  • Analisti Dati Oracle/SQL per la città di BERGAMO

    Analisti Dati Oracle/SQL per la città di BERGAMO

    Analisti Dati Oracle/SQL per la città di BERGAMO: CONSOFT INFORMATICA S.r.l., Azienda Leader nel settore ICT, per consolidare ed ampliare il proprio organico, seleziona Analisti Dati Oracle/SQL per la città di Bergamo in ambito bancario. Il candidato ideale ha conseguito il Diploma tecnico o Laurea in discipline scientifiche e possiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e con le seguenti competenze: Il candidato svolgerà attività di programmazione in Bash Shell su Sistemi Operativi Unix e Linux. Utilizzerà database Oracle e piattaforma di sviluppo SAS. Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro in team, precisione e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a Tempo Indeterminato; Inquadramento in base all'esperienza maturata. In considerazione del carattere di Urgenza della Ricerca, si richiede di: Allegare qui CV aggiornato e dettagliato delle tecnologie utilizzate. Eventualmente, se ritenuto necessario, allegare una Lettera di Presentazione tramite e-mail all'indirizzo: selezione.milano@consoftinformatica.it indicante i tempi di disponibilità per l'eventuale inizio della collaborazione, comprensiva dell'indicazione delle attuali condizioni contrattuali e retributive. Luogo di lavoro: Bergamo Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Bergamo

    Oggi, 14:02

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  • Nuovo Centro fitness in apertura seleziona receptionist

    Nuovo Centro fitness in apertura seleziona receptionist

    Nuovo centro fitness seleziona receptionist/consulente vendita . Max 29 anni .

    Bergamo

    Oggi, 14:00

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  • Interprete madrelingua spagnola zona bergamo

    Interprete madrelingua spagnola zona bergamo

    INTERPRETE MADRELINGUA SPAGNOLA Zona Bergamo: Agenzia di ricerca e selezione risorse umane in Bergamo, specializzata nel settore turistico-alberghiero, ricerca PERSONA da inserire nel proprio organico per la figura di INTERPRETE madrelingua SPAGNOLA. La persona si occuperà di ricercare e contattare scuole alberghiere ed università in Spagna per la proposta di un progetto stage. Cerchiamo una persona affidabile con buon senso organizzativo e ottime capacità comunicative. Obbligo residenza a Bergamo. Si offre contratto co.co.co. (ex contratto a progetto) con fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi. No lavoro porta a porta. Inviare CV aggiornato con foto, specificando al meglio le esperienze conseguite all'indirizzo: selezione@europe3000.it.

    Bergamo

    Oggi, 13:59

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  • Java Developer

    Java Developer

    ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico e ICT, quotato alla Borsa di Parigi e con più di 24.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia ALTEN è presente attraverso ALTEN ITALIA SpA e Positech Srl, con più di 1.400 collaboratori e uffici in Milano, Bologna, Brescia, Cesano Boscone, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Roma e Torino. ALTEN si propone al mercato con servizi legati al mondo dell'ingegneria, dell'Information Technology (con particolari competenze nel mondo Finanziario) e delle Telecomunicazioni, con numerosi centri di eccellenza tra cui: Digital, Business Intelligence, Testing, Formazione (ALTEN Academy), ITSM, Iot, Sw Embedded. La forza di ALTEN si fonda sulla competenza e professionalità dei profili tecnici e manageriali, che vengono selezionati con cura al fine di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane. ALTEN Italia S.p.A. Società Unipersonale Via Gaetano Crespi. 12, 20134, Milano 02 36571000   info@alten.it   www.alten.it Java Developer: La risorsa verrà inserita nell'ambito di alcuni porgetti attivi nell'Area IT di sviluppo software. Il candidato ideale ha maturato almeno dai 2 ai 4 anni di esperienza in ambito sia back-end che front-end: - conoscenza lato front-end di HTML, CSS, Javascript, AJAX , jQuery, AngularJS; - conoscenza lato back-end di J2EE, Spring, Spring MVC; - capacità di lavorare in team; - buona conoscenza della lingua inglese. Saranno inoltre considerati requisiti preferenziali:  - competenze organizzative e metodologiche;  - attitudine al problem solving;  - buone capacità relazionali e comunicative.  Sedi di lavoro: Roma, Milano, Torino, Bologna, Firenze. Indicare la sede di preferenza.

    Bergamo

    Oggi, 13:54

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  • Interprete madrelingua polacca zona bergamo

    Interprete madrelingua polacca zona bergamo

    INTERPRETE MADRELINGUA POLACCA Zona Bergamo: Agenzia di ricerca e selezione risorse umane in Bergamo, specializzata nel settore turistico-alberghiero, ricerca PERSONA da inserire nel proprio organico per la figura di INTERPRETE madrelingua POLACCA. La persona si occuperà di ricercare e contattare scuole alberghiere ed università in Polonia per la proposta di un progetto stage. Cerchiamo una persona affidabile con buon senso organizzativo e ottime capacità comunicative. Obbligo residenza a Bergamo. Si offre contratto co.co.co. (ex contratto a progetto) con fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi. No lavoro porta a porta. Inviare CV aggiornato con foto, specificando al meglio le esperienze conseguite all'indirizzo: selezione@europe3000.it.

    Bergamo

    Oggi, 13:53

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  • Interprete madrelingua bulgara zona bergamo

    Interprete madrelingua bulgara zona bergamo

    INTERPRETE MADRELINGUA BULGARA Zona Bergamo: Agenzia di ricerca e selezione risorse umane in Bergamo, specializzata nel settore turistico-alberghiero, ricerca PERSONA da inserire nel proprio organico per la figura di INTERPRETE madrelingua BULGARA. La persona si occuperà di ricercare e contattare scuole alberghiere ed università in Bulgaria per la proposta di un progetto stage. Cerchiamo una persona affidabile con buon senso organizzativo e ottime capacità comunicative. Obbligo residenza a Bergamo. Si offre contratto co.co.co. (ex contratto a progetto) con fisso + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi. No lavoro porta a porta. Inviare CV aggiornato con foto, specificando al meglio le esperienze conseguite all'indirizzo: selezione@europe3000.it.

    Bergamo

    Oggi, 13:53

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  • Junior Product Manager

    Junior Product Manager

    Ti interessa lavorare per un'Azienda che valorizza  il Ben-Essere e il Ben-Vivere delle persone? Vorresti lavorare in un contesto dove l'Innovazione e la Dinamicità sono gli ingredienti per il successo? Hai voglia di portare il tuo contributo? Unisciti al noi! Bonduelle Italia ti invita il 31.01.2018 ad una sessione di Assessment Center per conoscere e identificare Giovani Talenti da inserire in progetti di stage all' interno della Direzione Marketing Italia. L'Assessment Center consiste in una batteria di prove individuali e di gruppo, focalizzate alla valutazione delle tue competenze trasversali (comunicazione, leadership, time management, team working, etc.), indipendentemente dal livello di competenza tecnica maturata. Junior Product Manager: Nell'ambito del progetto di stage, affiancherai il Marketing Manager nella gestione dei prodotti di riferimento e ti occuperai di: ·         analisi performance prodotti (dati di mercato e ricerche consumatori) ·         verifica costante della qualità dei prodotti ·         sviluppo del packaging ·         supporto al Marketing Manager nello sviluppo dei progetti di innovazione ·         supporto all'organizzazione e partecipazione di fiere/eventi specifici del Food Se sei un/una giovane laureando/a o neolaureato/a in Economia o Marketing con un'ottima conoscenza della lingua inglese e... se hai la passione per il settore Food... è il momento di candidarti! IN Bonduelle. Cogli la vita ogni giorno. Cosa scoprirai oggi? Invia il tuo cv all'indirizzo hr-bonduelle@bonduelle.com entro il 26 gennaio 2018. Sede Bonduelle Italia: San Paolo d'Argon (BG) hr-bonduelle@bonduelle.com hr-bonduelle@bonduelle.com

    Bergamo

    Oggi, 13:53

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  • Business Partnership Manager

    Business Partnership Manager

    L Gruppo Easy Welfare è leader in Italia nella gestione ed erogazione di servizi di Welfare Aziendale. L'Azienda, specializzata in soluzioni legate al benessere organizzativo, propone una piattaforma 2.0 adatta a qualsiasi tipologia di azienda (piccole, medie e grandi imprese) per la gestione di flexible benefits, servizi, convenzioni, cassa sanitaria e fondi previdenziali. Un'azienda giovane, flessibile e in continua crescita, se vuoi unirti alla nostra squadra stiamo cercando un: Business Partnership Manager: La figura ricercata entrerà nella struttura Sales, a diretto riporto del Chief Sales Officer, e avrà la responsabilità diretta di altre due risorse. Il suo obiettivo principale sarà quello di costruire, gestire e sviluppare i rapporti commerciali con aziende partner del settore Bancario, Assicurativo, servizi al lavoro, associazioni. Avrà la responsabilità di gestire i rapporti in un ottica B2B, curando sia la negoziazione commerciale che la fase di definizione dei progetti di Welfare in linea con le necessità del partner. Le sue principali responsabilità saranno: Sviluppare la relazione con il partner al fine di aumentare il suo potenziale in ottica commerciale Garantire un coordinamento efficiente ed efficace tra le strutture interne del partner e le strutture di Easy Welfare Gestire le trattative commerciali, redigendo accordi di Partnership in linea con i desiderata e le necessità di Easy Welfare Mantenere un rapporto costante con i partner al fine di intercettare e anticipare le loro necessità e bisogni, proponendo in maniera proattiva soluzioni e strategie commerciali Seguire i Partner sia da un punto di vista commerciale che progettuale affinchè gestiscano il cliente finale secondo gli standard definiti di Easy Welfare Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano avuto una precedente esperienza di almeno 5 anni in una posizione similare come Channel Manager o Partner Account Manager in aziende di servizi. Completano il profilo: Preferibilmente buona conoscenza del settore Bancario, Assicurativo, Servizi al lavoro Piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Ottime capacità nella gestione di processi di vendita e in generale nella gestione delle relazioni Un atteggiamento proattivo e orientato alle soluzioni Padronanza degli strumenti informatici e del Pacchetto Office Conoscenza di base della lingua inglese Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

    Bergamo

    Oggi, 13:53

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  • Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni

    Kìron Partner SpA è la società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa. Leader in Italia per dimensioni, fatturato ed esperienza ventennale, conta 730 collaboratori Consulenti del Credito e Assicurativi operanti in 180 agenzie a marchio Kiron ed Epicas in tutta Italia. Ci contraddistinguono legami consolidati e pluriennali con primari operatori del settore bancario (oltre 20) che ci permettono di soddisfare una domanda di accesso a prodotti (mutui e prestiti) e servizi ampia e diversificata. Il nostro core business comprende anche il settore assicurativo, nel quale operiamo attraverso le compagnie del Gruppo Tecnocasa, CF Assicurazioni (ramo danni) e CF Life (ramo vita), primari operatori nel settore della protezione alla famiglia, e nel settore Cessione del Quinto dello Stipendio, in cui siamo presenti attraverso la società del Gruppo Tecnocasa Finanziaria Familiare, specializzata nell'intermediazione di prodotti di credito al consumo. Possiamo offrire ai nostri collaboratori: Know-how ventennale e leadership di mercato consolidata 2.000 agenzie immobiliari  Un Percorso di Crescita strutturato Corsi di formazione e aggiornamento periodici tecnici e commerciali (credito e assicurazioni) 22 convenzioni bancarie, 1 finanziaria settore CQS e 2 compagnie assicurative dedicate Una ampia struttura di consulenza sul territorio (12 responsabili d'area) in grado di supportare sul campo e quotidianamente i nostri collaboratori Profilo remunerativo personalizzato in funzione di esperienza, competenze e risultati raggiunti Incentivazioni economiche multiple Percorsi di formazione ed inserimento guidati (6 mesi) indirizzati a neofiti Agente Mutui - Prestiti - Assicurazioni: Descrizione del lavoro Figura JUNIOR Il candidato verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata (agenzia) e, attraverso un supporto formativo e l'affiancamento ad un consulente Senior e ad un Responsabile d'area, approfondirà gradualmente conoscenze e tecniche consulenziali relative all'ambito creditizio (Mutui, Credito al Consumo) e assicurativo e relazioni sul terriorio fino all'acquisizione di autonomia nell'attività. Figura SENIOR Il candidato si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e sviluppo del portafoglio già acquisito attraverso il collocamento di prodotti creditizi (mutui, prestiti personali, cessioni del quinto) e/o assicurativi (ramo danni e vita). Verrà inserito all'interno di una organizzazione consolidata nell'area di preferenza. Una precedente esperienza in ambito credito o assicurativo rappresenta un elemento di preferenza nella valutazione.Esperienza, Capacità e Competenze richieste Motivazione, capacità relazionali e focalizzazione agli obiettivi individuali sono le caratteristiche fondamentali per questa professione; l'affiancamento a consulenti Senior e la formazione continua sono gli strumenti che verranno forniti dall'azienda per portare nel breve a performance i nuovi colleghi. Titolo di studio: Diploma / Laurea I candidati sono in possesso di partita IVA o comunque intenzionati ad aprirla.

    Bergamo

    Oggi, 13:49

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  • Sport Leader

    Sport Leader

    Sport Leader: Lo sport è parte di chi siamo e per renderlo accessibile al maggior numero di persone cerchiamo praticanti regolari di una disciplina sportiva, riconosciuti per la loro passione. Stiamo selezionando profili orientati al raggiungimento degli obiettivi tramite curiosità, intraprendenza e concretezza. In Decathlon potrai sviluppare la capacità di lavorare in team e di superare gli obiettivi relazionandoti con clienti e colleghi. Requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese. RESPONSABILITÀ Seguendo un piano di sviluppo potrai: contribuire allo sviluppo della politica commerciale del proprio sport; essere ambasciatore dell'insegna, dei servizi e dei prodotti Marche Passione; accompagnare il cliente nell'acquisto desiderato tramite il canale di vendita più adatto; prendere in autonomia decisione circa la gestione del layout e del merchandising del tuo reparto.

    Bergamo

    Oggi, 13:43

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  • Stage ufficio amministrazione

    Stage ufficio amministrazione

    Società del Gruppo Bonduelle, leader nella produzione di insalate di IV gamma, offre ad un/una giovane laureato/a in Economia e Commercio uno STAGE UFFICIO AMMINISTRAZIONE: della durata di 6 mesi. In affiancamento al personale dell'ufficio contabilità il candidato avrà la possibilità di approfondire tutte le tematiche relative alla contabilità clienti e contabilità generale. Nel dettaglio le attività in cui sarà coinvolto:  - raccolta dei documenti relativi agli ordini di vendita e loro preliminare verifica - inserimento ordini di vendita nel sistema di contabilità - invio fatture emesse a mezzo posta elettronica certificata - archiviazione dei documenti afferenti all'attività svolta - supporto al team  E' richiesta buona conoscenza dei principali supporti informatici, flessibilità e disponibilità. E' previsto un rimborso mensile di 700euro e ticket restaurant.

    Bergamo

    Oggi, 13:43

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  • Addetti al portierato notturno bergamo

    Addetti al portierato notturno bergamo

    Rondaservice S.r.l., società del Gruppo Fidelitas, specializzata nella gestione di servizi generali per l'impresa quali portierato, accoglienza, reception e supporto al centralino, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di: ADDETTI AL PORTIERATO NOTTURNO BERGAMO: La posizione prevede tutte le attività connesse alla registrazione accessi, gestione del centralino, smistamento della corrispondenza e gestione chiavi. Il candidato ideale possiede necessariamente un diploma, una buona conoscenza dei principali applicativi Office e una conoscenza elementare della lingua inglese. Cordialità, massima flessibilità e puntualità completano il profilo ricercato.  Si offre un iniziale contratto a chiamata di un anno con possibilità di proroghe. Orario di lavoro: su 3 turni - H24 - 6.00-14.00; 14.00-22.00; 22.00-06.00. Livello di inquadramento: R1 del Contratto Collettivo di Lavoro per il personale di Rondaservice S.r.l. Si prega di inviare un cv aggiornato e con foto

    Bergamo

    Oggi, 13:31

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  • Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi

    Sacchi Giuseppe S.p.A., fondata nel 1957, è una delle principali realtà italiane nella distribuzione di materiale elettrico, illuminazione e automazione industriale. Da 60 anni Sacchi lavora per offrire un servizio di alta qualità, mettendo a disposizione i migliori prodotti e soluzioni. Oltre 50 punti vendita di materiale elettrico sul territorio lombardo, piemontese, ligure e trentino, 2 megastore di elettronica di consumo, un Centro Logistico a Desio (MB) con oltre 50.000 articoli disponibili in 24 ore e una flotta di 100 automezzi. 970 persone che lavorano in sinergia, con competenza e professionalità.Per rispondere sempre con efficienza e rapidità alle esigenze di oltre 40.000 clienti. Venditori Esterni - Sacchi - Varie Sedi: Il Gruppo Sacchi ricerca, per potenziamento della propria forza vendita, persone di provata esperienza nel settore del commercio all'ingrosso di materiale elettrico, da inserire nel ruolo di VENDITORE ESTERNO per le regioni dove è presente: Lombardia, Piemonte, Liguria, Trentino. I candidati ideali hanno maturato esperienza come installatori e/o come addetti alla vendita nel settore elettrico, conoscono il materiale e le dinamiche del mercato di riferimento. Completano il profilo serietà e una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente e agli obiettivi.

    Bergamo

    Oggi, 13:30

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