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Back office in Offerte di Lavoro

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  • Addetto al back office in tirocinio

    Addetto al back office in tirocinio

    Archimede Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Suzzara ricerca per azienda cliente leader nella produzione e distribuzione di carne bovina un/a: ADDETTO AL BACK OFFICE IN TIROCINIO La risorsa si occuperà delle principali mansioni amministrative, quali: archiviazione della documentazione, gestione delle certificazioni e delle autorizzazioni delle macchine; inoltre, in caso di necessità, dovrà fornire supporto operativo in produzione. Requisiti: o Diploma tecnico commerciale o tecnico agrario. o Buone conoscenze informatiche. o Necessario possesso di patente B, automunito/a. o Domicilio in zona di lavoro. Si offre iniziale contratto in tirocinio con possibilità di prosecuzione. Orario di lavoro: Full time da Lunedì al Venerdì Zona di lavoro: Pegognaga (MN) Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link https://www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all'indirizzo ( [*vedi modalità di candidatura*] ) autorizzando al trattamento dei dati. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Mantova

    Oggi, 04:11

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  • Impiegato/a back office commerciale - sett. manutenzioni (cod 76614)

    Impiegato/a back office commerciale - sett. manutenzioni (cod 76614)

    LAVOROPIU' S.p.A. - Filiale di Agrate Brianza - cerca per azienda cliente: Impiegato/a per la gestione back office dell'Area Commerciale dell'azienda La risorsa, a riporto diretto del Responsabile Commerciale, si occuperà in autonomia di: · Inserimento ordini/contratti dei clienti nel sistema gestionale e gestione degli eventuali rinnovi periodici · Gestire le registrazioni sui portali di accreditamento (pubblici e privati) e seguente monitoraggio · Predisporre di tutta la documentazione tecnico/amministrativa/economica correlata alla partecipazione a gare dei clienti · Consolidate esperienze nella creazione di presentazioni · Elaborazione e gestione scadenze delle proposte commerciali, interfacciandosi anche con lo Staff dell'Area Tecnica dell'azienda · Evidenziare i potenziali clienti, contattarli e generare nuove opportunità di business, pianificando gli incontri al Responsabile Commerciale · Ricercare e sviluppare i rapporti con i nuovi clienti, tramite contatti telefonici e strumenti informatici · Gestione della comunicazione e dell'immagine aziendale (sito, social media, ecc..) · Predisporre la reportistica periodica relativa alla attività commerciale e alla soddisfazione del cliente · Fidelizzazione dei clienti, in ottica di "Customer satisfation", mantenendo i rapporti con lo stesso tramite mailing · Elaborazione della politica commerciale e di marketing annuale, con implementazione di nuove iniziative commerciali definite con il Responsabile Commerciale (fiere, eventi, campagne pubblicitarie ecc..) · Aggiornamento quotidiano del CRM aziendale · Seguire il trend del mercato e le tendenze del settore, valutando anche la diretta concorrenza, presentando analisi periodiche Requisiti: · Istruzione superiore in ambito commerciale o economico · Esperienza di almeno 5 anni in ruoli analoghi · Ottime capacità utilizzo Power Point e Pacchetto Office · Spiccate capacità di marketing e dell'utilizzo dei relativi strumenti · Autonomia e spiccato senso del "problem solving" · Automunito/a Contratto proposto: 6+6 mesi full time, volto a successivo inserimento indeterminato. RAL: ' 21.368.23 - 3° livello metalmecc- CONFAPI Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:11

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  • Back office commerciale estero

    Back office commerciale estero

    Selezioniamo Impiegato/a commerciale per mansione di Back Office Commerciale Estero in strutturata realtà di Montecchio Maggiore (VI). Se interessati mandare cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:10

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  • Addetti back office

    Addetti back office

    Azienda operante nella GDO, ricerca un addetto/a back office/receptionist.Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche:-motivazione,-flessibilità,-solarità,-aspetto curato,-organizzazione.Si richiede:-conoscenza di base del pc,-diploma di scuola superiore,-buona dialettica.Si offre contratto a tempo determinato a norma di legge, scopo assuntivo.Per candidarsi inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:10

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  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Azienda italiana seleziona un impiegato per la sede ubicata a Trapani.La risorsa selezionata si occuperà di: bollettazione; fatturazione; inserimento dati; gestione giacenze in arrivo e in partenza.Si richiede:-ottima conoscenza pacchetto office - predisposizione al lavoro in team- capacità di gestione dello stress- problem solving- disponibilità immediataSi offre contratto a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Trapani

    Oggi, 04:09

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  • Segreteria back-office

    Segreteria back-office

    SEGRETARI/EAzienda di Ostia ricerca addetta/o alla segreteria per occuparsi di accoglienza clienti, telefono, agenda elettronica, contato con le altre sedi, back-office. Si richiede prevalentemente una disponibilità full-time e di carattere immediato, Si richiede domicilio o residenza in zone limitrofe, buona capacità di relazionarsi e ottime capacità organizzative, preferibilmente piccola esperienza di lavoro a contatto col pubblico. L'azienda offre inserimento a tempo determinato e un corso di formazione per tutte le nuove risorse. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:07

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  • Segretaria back office sede napoli centro

    Segretaria back office sede napoli centro

    Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Napoli

    Oggi, 04:06

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  • Back office in stage

    Back office in stage

      e-Work per Azienda cliente ricerca un candidato in stage per l'ufficio contratti   Le caratteristiche sono di seguito riportate: Neolaureata/o meglio se ha già avuto qualche esperienza, se pur breve, di lavoro di ufficio. Le competenze che cerchiamo sono: la precisione e l'attenzione al dettaglio e buone capacità di scrittura per assistenza ai Soci via mail. E' richiesta anche una discreta conoscenza informatica. La persona si occuperà seguita dal Tutor, del caricamento e valutazione delle richieste di rimborso sul gestionale utilizzato e di altre attività operative legate all'assistenza dei Soci , via mail e telefonica.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    Oggi, 04:05

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  • Back office gestione ordini e segreteria sostituzione maternita'

    Back office gestione ordini e segreteria sostituzione maternita'

    Per azienda cliente ricerchiamo   ADDETTO BACK OFFICE GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA   la risorsa si occuperà di inserimento, verifica e gestione degli ordini, redazione bolle, ddt, distinte e attività di segreteria generica   orario full time 8-12/13.30-17.30 Luogo di lavoro : Meduna di Livenza (tv)   richiesta esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni   Offresi contratto di sostituzione maternità in somministrazione     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:05

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  • Aadetta/o al back office amministrativo e commerciale

    Aadetta/o al back office amministrativo e commerciale

    Descrizione azienda Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale dI Torino ricerca per consolidata azienda cliente leader di mercato nell'erogazione di servizi energetici, di teleriscaldamento, idrici e ambientali ADDETTI AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE I candidati saranno inseriti in un team dinamico che si occupa di seguire i clienti nell'ottenimento e nella fruizione dei bonus statali a loro disposizione rispetto al mondo green e all'eco-bonus.   Posizione Le mansioni previste sono:   Verifica e integrazione della documentazione presentata Inserimento e verifica dati e anagrafiche a gestionale Contatto con clienti quali amministratori di condominio, fornitori e società Gestione del database di riferimento Collegamento con le società partner per la gestione di servizi in cross-selling   Requisiti Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti:   Diploma di istruzione superiore preferibilmente di natura amministrativa o geometri oppure laurea in materie affini Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, precisione e flessibilità Costituisce titolo preferenziale l'esperienza pregressa nelle attività di back office commerciale   Altre informazioni Offriamo un percorso di inserimento strutturato attraverso un corso on line con le nozioni di base rispetto al mondo condominiale e alla gestione dello stesso Offriamo inoltre una formazione ad hoc sull'utilizzo del gestionale specifico di settore   Si offre contrattto ccnl multiservizi livello assegnato in base alla reale esperienza . Durata contratto 3 mesi + proroghe Orario di lavoro full time da lunedi a venerdi dalle 9 alle 18 (oppure part time 20 ore dalle 9 alle 13 con possibili estensioni orarie Luogo di lavoro Torino   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    Oggi, 04:05

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  • Supporto contabile per assistenza clienti e back office - zona romanin

    Supporto contabile per assistenza clienti e back office - zona romanin

    Etjca spa filiale di Roma Contact - Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per Azienda Cliente leader nel customer care sita in Roma zona Anagnina:SUPPORTO CONTABILE PER ASSISTENZA CLIENTI E BACK OFFICERicechiamo un operatore per supporto ai clienti di una multinazionale leader nel settore farmaceuticosi richiede:- conoscenza gestionale SAP - conoscenza fatturazione elettronica SDI- principi contabili (emissione NC, fatturazione, analisi prezzi)- capacità di analisi dati- capacità e competenze informatiche e tecniche (excel, word)inoltre:- capacità di problem solving;- capacità a lavorare in team;- attenzione ai dettagli, precisione;- flessibilità.E' richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni da lunedì al venerdì, Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato part-time 20h con disponibilità ad effettuare ulteriori ore eccedenti.Sede di lavoro: Roma, zona Anagnina. Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:05

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  • Addetto back office amministrativo categoria protetta

    Addetto back office amministrativo categoria protetta

    Mansione Randstad Italia spa filiale di Gallarate (VA), ricerca per uno studio sito in zona Gallarate (VA); un impiegato/a amministrativa appartenente alle categorie protette L 68/99. Responsabilità Il candidato/a dovrà svolgere attività di: - back office per lo svolgimento di pratiche burocratiche di vario genere; - gestione pratiche amministrative e tributi locali per rete retail;   Competenze Requisiti richiesti: - appartenenza alle categorie protette; - esperienza pregressa come impiegato/a amministrativa; - precisione e discrezione; - essere automuniti. Si offre iniziale contratto a tempo determinato (6 mesi) con successivo inserimento in azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    Oggi, 04:04

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  • Impiegato/a back office commerciale - italia

    Impiegato/a back office commerciale - italia

    Adecco, filiale di Treviglio, per prestigiosa azienda del settore alimentare sul territorio è alla ricerca di: Impiegato/a back office commerciale - ItaliaLa risorsa, inserita a supporto dell'ufficio commerciale, sarà formata sulle seguenti mansioni: - inserimento ordini- manutenzione listini - codifiche anagrafiche clienti/articolo- codifiche prodotti - manutenzioni distinte base- formalizzazione offerte - invio cataloghi e approntamento campionature- creazione di presentazioni e campagna marketing- preparazione e follow up fieraLa risorsa ideale possiede:- studi secondari tecnico commerciale (ragioneria/ perito aziendale e corrispondente in lingue estere, marketing ecc..) - laurea triennale a pieni voti in ambito tecnico commerciale / aziendale - ottima conoscenza della lingua ingleseSarà considerato un ulteriore requisito preferenziale la conoscenza base/avanzata di strumenti per la modifica di immagini (photoshop o similari). Si offre inserimento in stage con interessanti prospettive di continuità e crescita professionale.Data inizio prevista: 15/06/2021Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: INDUSTRIA ALIMENTARECittà: Treviglio (Bergamo)Patenti: BDisponibilità oraria: Totale disponibilitàI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Bergamo

    Oggi, 04:04

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  • Supporto al back office

    Supporto al back office

    Azienda in espansione sul territorio italiano nel settore servizi, ricerca per la sede di Messina un impiegato da inserire nella mansione di supporto al back office.La figura selezionata, inserita nell'ufficio aziendale, opererà in supporto al team già presente in organico. Nello specifico si occuperà di caricamento pratiche sul gestionale, gestione documentazioni e archivio, reportistica e inserimento dati.Requisiti:diploma;ottima conoscenza Pc e pacchetto Office.Precisione, responsabilità e capacità organizzativa completano il profilo.L'azienda offre contratto determinato con prospettiva di inserimento. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali.L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77).Se in possesso dei requisiti, si prega di inviare Cv con recapito telefonico, a cui seguirà un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Messina

    Oggi, 03:09

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  • Segreteria back-office

    Segreteria back-office

    SEGRETARI/EAzienda di Ostia ricerca addetta/o alla segreteria per occuparsi di accoglienza clienti, telefono, agenda elettronica, contato con le altre sedi, back-office. Si richiede prevalentemente una disponibilità full-time e di carattere immediato, Si richiede domicilio o residenza in zone limitrofe, buona capacità di relazionarsi e ottime capacità organizzative, preferibilmente piccola esperienza di lavoro a contatto col pubblico. L'azienda offre inserimento a tempo determinato e un corso di formazione per tutte le nuove risorse. Si ricorda che la ricerca è rivolta a entrambi i sessi secondo il D.lgs 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 02:57

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  • Risorsa per ruolo back office

    Risorsa per ruolo back office

    Richiesta figura per posizione aziendale back office, presente a Foggia.La risorsa avrà contatti con il cliente e si occuperà dello smistamento documenti, riordino e inserimento dati nel sistema informatico.Annuncio rivolto per ambosessi, anche a prime esperienze.Requisiti richiesti:- Competenze dell'uso del PC e dei programmi gestionali;- Disponibilità al lavoro immediato e full time.Completano il profilo: eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, e residenza in Foggia o in zone limitrofe.Ulteriori info sul trattamento professionale ed economico, sono discussi in sede di colloquio conoscitivo.Si prevede un regolare contratto a tempo determinato , con primo periodo formativo.Allegare curriculum vitae aggiornato, solo se seriamente motivati e in possesso dei requisiti su indicati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Foggia

    Oggi, 02:49

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  • Impiegato back office

    Impiegato back office

    Azienda di Latina operante nel settore Sanitario cerca impiegati addetti al back office aziendale.Le risorse si occuperanno del settore amministrativo della sede, nello specifico:-Controllo e gestione centralino;-Assistenza clienti;-Registrazione pratiche-Archiviazione pratiche e documenti-Gestione email della sede-Amministrazione e segreteria generale.Si richiede massima serietà, affidabilità e precisione.Veranno selezionati profili residenti a Latina o provincia, in stato di DISSOCUPAZIONE e con DISPONIBILITA' IMMEDIATA ad un full time.Si prevede cpntratto a tempo determinato con possibilità di proroga con fisso mensile.Gli interessati possono inviare la candidatura attraverso il sito allegando cv completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Latina

    Oggi, 02:47

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  • Back office

    Back office

    Azienda che si occupa di servizi, cerca giovane impiegato/a da inserire ad Ostia Lido.Si richiede diploma o titoli superiori, socievolezza,apprendimento veloce e capacità di lavorare sia in team che in autonomia,buona conoscenza dei principali software. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.Ricerca scopo assunzione a tempo determinato.Dovrà occuparsi in autonomia del database aziendale relativo a pratiche e riferimenti commerciali, organizzare l'agenda appuntamenti,supporto al team di segreteria. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 02:33

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  • Tirocinio front office e back office commerciale part time

    Tirocinio front office e back office commerciale part time

    Sei una persona organizzata, precisa che vuole crescere con un team affiatato di professionisti? Ti piacerebbe assistere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze in una azienda di serramenti e infissi in espansione? Non perdere occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per MAGGI 2.0 nota azienda della provincia di Bari, riconosciuta per la qualità dei serramenti e infissi e per la sua professionalità nella consulenza, progettazione e assistenza al cliente, con un ampio showroom aperto ai clienti più esigenti, ricerca: FRONT OFFICE E BACK OFFICE COMMERCIALE PART TIME Da inserire in STAGE/ TIROCINIO Per la sede di Locorotondo (BA) La persona che stiamo cercando sarà inserita per ampliamento dell’organico in un contesto caratterizzato da forti ambizioni di crescita e sarà affiancato da professionisti seri e affidabili. Si occuperà dell’accoglienza dei clienti all’interno dello showroom, mostrerà la qualità dei prodotti, stilerà i preventivi sulla base delle loro richieste e gestirà l’agenda aziendale organizzando gli appuntamenti. Inoltre si occuperà della scansione e dell’archiviazione dei documenti, risponderà alle mail aggiornando il database e gestendo le esigenze dei clienti. In futuro potrà crescere gestendo in autonomia sempre maggiori progetti commerciali. Offriamo: iniziale contratto di tirocinio/stage part-time, con possibilità di conversione in un futuro inserimento full-time, formazione personale e professionale, affiancamento con il responsabile dell’azienda, ambiente dinamico e affiatato che valorizza le potenzialità dei propri collaboratori per farli crescere al passo con l’azienda. Richiediamo: spiccate doti relazionali e organizzative, buone doti comunicative, flessibilità e precisione, motivazione e voglia di crescere, ottima attitudine alla vendita ed è vincolante la conoscenza completa del pacchetto Office. Automunito/a. Pensi di essere la persona giusta? Non esitare!

    Locorotondo

    Ieri, 21:39

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  • Back office

    Back office

    Azienda che si occupa di servizi, cerca giovane impiegato/a da inserire ad Ostia Lido. Si richiede diploma o titoli superiori, socievolezza,apprendimento veloce e capacità di lavorare sia in team che in autonomia,buona conoscenza dei principali software. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo. Ricerca scopo assunzione a tempo determinato. Dovrà occuparsi in autonomia del database aziendale relativo a pratiche e riferimenti commerciali, organizzare l'agenda appuntamenti,supporto al team di segreteria.

    Lido Ostia / Infernetto

    Ieri, 18:42

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