495 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Arezzo

Link sponsorizzati

  • Ingegnere strutturale

    Ingegnere strutturale

    Ali agenzia per il lavoro S.p.A., filiale di Bibbiena, ricerca per azienda metalmeccanica di Sansepolcro un/una INGEGNERE STRUTTURALE da inserire nell'ufficio tecnico.Il/La candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti:- laurea in ingeneria civile, edile o meccanica;- pregressa esperienza, anche minima, in studi professionali o altre realtà aziendali;- capacità di utilizzo di specifici programmi di progettazione.La risorsa avrà la possibilità di interfacciarsi con i vari reparti aziendali e di crescere professionalmente con l'obiettivo di ricoprire in tempi brevi il ruolo di direttore tecnico.Zona di lavoro: SansepolcroTipo di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata all'inserimento direttoRichiesta disponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Magazziniere esperto- settore ferro

    Magazziniere esperto- settore ferro

    Ali agenzia per il lavoro S.p.a, filiale di Bibbiena, seleziona per azienda metalmeccanica di Sansepolcro un MAGAZZINIERE ESPERTO. La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti: - pregressa esperienza di almeno 3 anni come magazziniere settore ferro; - capacità di gestione degli ordini, dei fornitori e della giacenza della merce; - competenza nella movimentazione e catalogazione delle referenze; - patentino del muletto in corso di validità. Il possesso dell'attestato per la conduzione del carroponte sarà considerato requisito preferenziale. Zona di lavoro: Sansepolcro Tipo di contratto: somministrazione a tempo determinato finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato Richiesta disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Oggi, 02:42

    Contatta l'utente

  • Mystery client arezzo e provincia

    Mystery client arezzo e provincia

    Doxa cerca in tutta Italia e, in particolare, ad AREZZO e Provincia MYSTERY CLIENT. Cerchiamo persone diplomate e/o laureate. Puoi diventare un Mystery Client e contribuire con il tuo lavoro a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini! Invia il tuo curriculum e una tua fotografia all'indirizzo mail indicato, specificando sempre nell'oggetto della mail il comune e la provincia in cui vivi.

    Arezzo

    Oggi, 00:42

    Contatta l'utente

  • Animatore turistico con senza esperienza AREZZO

    Animatore turistico con senza esperienza AREZZO

    Asd mystage italia agenzia di Selezione e Formazione animazione seleziona animatori ed animatrici x Villaggi turistici-Resort-Hotel Campeggi e Navi da crociera, con e senza esperienza.Lo Stage obbligatorio si terrà a Rimini in Hotel il 30-31 Ottobre 01 Novembre con rilascio Attestato Ufficiale della selezione AFFRETTATI COSA ASPETTI Si richiede disponibilità da 1 a 6 mesi, Non è richiesta conoscenza lingue, inserimenti in strutture turistiche in ITALIA / ESTERO METE; SPAGNA (ISOLE CANARIE -BALEARI -TENERIFE-FUERTE VENTURA-IBIZA- MAJORCA)- GRECIA- (CRETA-RODI KOS) -CROAZIA- DJERBA- ZANZIBAR-CAPOVERDE A tutti gli animatori il LAVORO è regolato con contratto nazionale Per qualsiasi destinazione il Vitto/alloggio-viaggio andata / ritorno, a carico agenzia Possibilità di lavorare tutto l'anno con piccole pause tra le stagioni. Collaborazione con i principali Tour Operator e Agenzie Ruoli ricercati: Animatrici Animatori per escursioni in Navi Da Crociera.-Contatto-Torneisti-Miniclub-Junior club-Sportivi- Vari giochi-Fitness-Ballo-Aerobica-Acquagjm-Scenografi- Coreografi-Dj-Polivalenti-Capi animatori

    Arezzo

    Ieri, 21:56

    Contatta l'utente

  • Impiegata contabile

    Impiegata contabile

    Ditta Donà snc di Trissino cerca addetta alla contabilità con esperienza liquidazione IVA, dichiarazioni IVA, enarsarco, intrastat, scritture fino al bilancio. contratto part-time. Disponibilità immediata. inviare il cv per e-mail.

    Arezzo

    Ieri, 12:20

    Contatta l'utente

  • Hr training business development - p.i.

    Hr training business development - p.i.

    CHI SIAMO L'European Organisational Research Group 蠠società di consulenza organizzativa, sviluppo e formazione  delle risorse umane per grandi gruppi europei, con un grande focus sul mondo digital e l'erogazione di servizi da remoto. EORG investe da molti anni in alta tecnologia per la ricerca, la valutazione e lo sviluppo di figure di middle e top management. Progettiamo ed eroghiamo interventi formativi in presenza e a distanza, a favore di tutti i livelli organizzativi aziendali, individuali e di team. HR TRAINING BUSINESS DEVELOPMENT - P.I.: Note alla ricerca: Il processo selettivo, prevede la somministrazione di alcuni questionari iniziali che vi verranno notificati tramite mail. Vi chiediamo pertanto di verificare con attenzione l'account di posta, già a partire dall'invio della candidatura. PROFILO IDEALE E ATTIVITA' Il nostro gruppo, è alla ricerca di un  HR TRAINING BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER che sarà responsabile dello sviluppo commerciale su nuovi clienti per il segmento relativo alla Formazione Tecnica, Specialistica, Comportamentale, Manageriale, Finanziata e non, oltre ad interventi di Developement Centre evoluto per lo sviluppo delle risorse umane. La risorsa avrà il compito di accrescere la rete di aziende per supportare e progettare assieme a loro interventi formativi di pregiata qualità didattica, di misurata efficacia e capaci di attivare reali cambiamenti sulle persone. La figura avrà come riferimento e responsabile interno, l'HR Assessment and Training Global Director. Si muoverà con autonomia, gestendo il proprio tempo e gli obiettivi in maniera libera e funzionale. L'attività verrà svolta prevalentemente da "remoto" (con interventi in presenza laddove necessario), sfruttando la tecnologia dello smart working, laddove questo sia possibile e gradito ai clienti. Le macro aree di attività possono essere riassunte come segue: Sviluppare una rete di nuove aziende clienti, presentando l'eccellenza dei nostri interventi formativi; Svolgere una consulenza evoluta e progettuale sulle possibili azioni formative, in relazione ai fabbisogni aziendali; Sviluppare e fornire soluzioni di formazione che soddisfino le esigenze aziendali Progettare con i docenti i programmi; Coordinare gli impegni dei docenti; Assicurare gli obiettivi aziendali, definiti in accordo con la Direzione; Svolgere consulenza evoluta sul Development Centre di EORG, progettando interventi strutturati per lo sviluppo professionale delle persone. REQUISITI Il professionista ha maturato una buona esperienza nell'area formativa o nella relazione commerciale per aziende di diverse industry. Ha una duplice anima professionale: commerciale e umanistica, che lo rendono la persona ideale per creare un legame di fiducia solido e proficuo con e per le aziende. Il candidato è disposto a lavorare a Partita IVA per un anno con un fisso a partire dal 6 mese di attività, valutando in seguito un eventuale inserimento in azienda in funzione dei risultati ottenuti. Per questo motivo, siamo alla ricerca di una persona solare, persuasiva, entusiasta, dinamica e proattiva, con un eccellente impatto relazionale e che abbia le seguenti caratteristiche: Laurea Triennale o Specialistica in qualunque disciplina; Conoscenza della Formazione, in termini di progettazione, erogazione e misurazione; Gradita, ma non necessaria, la conoscenza dei processi legati alla Formazione Finanziata; Un portafoglio di aziende di medio o grandi imprese clienti e contatti commerciali già avviati, sono fondamentali; COSA OFFRE l'AZIENDA Formazione iniziale gratuita sulle aree formazione e sviluppo delle risorse umane; Contratto di collaborazione a Partiva Iva per 1 anno, con possibilità revisione ed inserimento in organico al termine del primo anno ed in relazione ai risultati; Un ambiente aperto, cordiale, dinamico. SEDE DI LAVORO Principalmente da "REMOTO" e, quando necessario, "IN PRESENZA" NOTA: Verranno considerate solo le candidature inoltrate tramite il presente canale di ricerca.

    Arezzo

    Ieri, 11:16

    Contatta l'utente

  • Collaboratori cercasi

    Collaboratori cercasi

    Cercasi per ampliamento della nostra struttura risorse con una buona predisposizione al contatto col pubblico da inserire con la mansione di assistente alle vendite.Il presente annuncio si rivolge sia a coloro che sono alla ricerca di un impiego full time che di un part time da affiancare ad un lavoro pre-esistente.Completano il profilo del nostro candidato peculiarità quali capacità di lavorare per obiettivi e secondo gli ideali aziendali,saper lavorare in gruppo.Formazione interna.Inviare cv per selezioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Ieri, 04:08

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa settore metalmeccanico

    Impiegata amministrativa settore metalmeccanico

    Ali agenzia per il lavoro spa, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un' IMPIEGATA AMMINISTRATIVA.La risorsa dovrà occuparsi di:- Acquisti per approvvigionamento materiali, inserimento/invio ordini fornitori da gestionale.- Emissione/registrazione documenti, fatture elettroniche/ddt, in entrata e in uscita, da gestionale.- Controllo contabilità in entrata e in uscita, sollecito pagamenti.- Controllo magazzino e inventario, addetta spedizione merci.- Gestione centralino e primo contatto con clienti e fornitori.Si richiede una minima esperienza nelle mansioni sopra elencate.Gradita una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.Preferibile il possesso di un titolo di studio in materie economiche (diploma di Ragioneria o laurea in Economia).Disponibilità immediata.Zona di lavoro. Arezzo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Orafo/a

    Orafo/a

    Adecco Spa - Filiale di Arezzo ricerca per prestigiosa azienda orafa profili orafi con esperienza come: preparatori e lavorazioni su basso fondente e catenisti. Si offre iniziale contratto a termine con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato. Richiesta disponibilità immediata.Luogo di lavoro: provincia di Arezzo.Data inizio prevista: 19/10/2020Categoria Professionale: Professioni ArtigianeSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Arezzo (Arezzo)Conoscenze linguistiche: Italian o Competenze richieste: Produzione - Lavorazione manuale del pezzo Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Addetto/a spazzole pulitrici con esperienza su oro

    Addetto/a spazzole pulitrici con esperienza su oro

    Addetto/a spazzole pulitrici con esperienza su oro ricerchiamo per azienda orafa di Arezzo. Si richiede esperienza recente nella mansione, buona manualità, disponibilità immediata. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    Ieri, 02:48

    Contatta l'utente

  • Meccanico Autoriparatore

    Meccanico Autoriparatore

    Ricerchiamo Meccanico Auto specializzato che abbia già maturato esperienza nella mansione e che sia autonomo nello smontaggio e nel rimontaggio di motori/cambi ecc.. E’ richiesta esperienza su interventi ad impianti elettrici auto. La figura ricercata si occuperà anche di manutenzione ordinaria e straordinaria: freni, candele, ecc..., tagliandi, revisioni, diagnosi, interventi di meccanica ed elettronica, programmazione, pulizia postazione lavoro. Dovrà essere disponibile per l’avvio immediato. E’ richiesta ottima conoscenza della lingua italiana, massima serietà e professionalità. Contratto a tempo full time finalizzato all’ assunzione a tempo indeterminato.

    Arezzo

    24 settembre, 10:29

    Contatta l'utente

  • TechOps

    TechOps

    We are Lascaux srl, guidiamo processi di trasformazione digitale e siamo partner IT per tutte le realtà impegnate nella costante ricerca di innovazione e miglioramento continuo. Abbiamo profonde radici IT, che ci permettono da oltre 15 anni di comprendere e migliorare le aziende con le quali lavoriamo, ripensando i loro processi con prodotti e soluzioni informatiche innovative, complete ed affidabili. Puntiamo costantemente all’eccellenza, investiamo nella Formazione e nelle Nuove Tecnologie per sviluppare il nostro Capitale Umano, sosteniamo l’innovazione e la collaborazione all’interno dei nostri team. Per saperne di più Job Description: Il TechOps è la disciplina tradizionale dell'amministratore di sistema focalizzata sui sistemi in esecuzione (operations IT). I TechOps sono esperti nella gestione e manutenzione dei servizi, dei sistemi di monitoraggio e delle infrastrutture software e hardware. Combina conoscenze in materia di sistemi (distro Linux, Windows server) e network (proxy, firewall, etc.) utilizzando le più moderne tecniche di virtualizzazione (VMWare ESX) e containerizzazione (Docker, Kubernetes, Orchestration, etc…). Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti/servizi complessi presso i nostri principali clienti con l’obiettivo di supportare l’implementazione e l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area di riferimento anche in ottica continuous delivery. • Place of work: Arezzo • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei uno sviluppatore di software e sistemista di talento che è in grado di comunicare chiaramente con un pubblico tecnico e non? Sei appassionato di tecnologia ed hai una forte sensibilità aziendale e la capacità di connettersi bene con i clienti? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Esperienza pertinente di almeno 3 anni nel ruolo • Laurea in Ingegneria\Informatica o discipline affini • Conoscenza di programmazione di *nix shell • Conoscenza dei sistemi di virtualizzazione (es. VMware ESX) • Conoscenza delle modalità di migrazione da ambienti fisici o altri Hypervisor • Conoscenza della sistemistica distro Linux (Ubuntu e Centos/RedHat) e MS Windows Server. • Conoscenza di MS IIS, Apache/Nginx web server e capacità di configurazione e deploy di un Application server • Conoscenza di Storage protocols (FC, iSCSI, NFS) • Conoscenza di Networking TCP/IP, L2 VLAN e VTP e dei principali apparati di rete quali ad esempio switch, firewall e router. • Conoscenza di un Software di Backup (es. Veeam B&R 9.x, Commvault, NetBackup, Legato Networker) • Conoscenza delle dinamiche del “Cloud” (Private, Hybrid e Public) e della fornitura dell’IT As A Service in ambito IaaS • Conoscenza di Containers Orchestration (es. Kubernetes) • Conoscenza base di Git/SVN, Maven, Jenkins o altri sistemi a supporto dei processi di CI/CD Your Non-technical Background Likely Includes: • Capacità di problem solving e relazione con i clienti • Esperienza di coordinamento di team • Competente nel comunicare informazioni complesse agli stakeholder tecnici e non tecnici Nel cv, si prega di fare riferimento esplicito a questi requisiti, se posseduti. Responsibilities: • Gestire l’infrastruttura tecnica e gli apparati aziendali • Partecipare ai piani di sviluppo del business aziendale • Interfacciarsi direttamente con i clienti e con i team interni, raccogliendo feedback e discutendo della progettazione tecnica L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Si riporta di seguito un esempio di liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. Equal Employement Opportunity Il processo di selezione si svolge in modo strutturato e tutti i candidati qualificati per le posizioni aperte saranno valutati nel rispetto delle pari opportunità e senza alcuna discriminazione rispetto a razza, religione, sesso, età, stato civile, nazionalità, orientamento sessuale, stato di cittadinanza, disabilità o qualsiasi altro status giuridicamente protetto. Rif. SYS 2020

    Arezzo

    24 settembre, 09:28

    Contatta l'utente

  • Brand advisor - arezzo

    Brand advisor - arezzo

    Pardgroup SpA seleziona Brand Advisor per vendita dispositivi a tabacco riscaldato all'interno delle tabaccherie. DOVE: AREZZO IMPEGNO: full time o part time, in base alla propria disponibilità - calendario flessibile QUANDO: da settembre, attività continuativa fino a fine dicembre+possibilità di proroga COMPENSO: 30 € a visita (3,5 ore). Pagamento tramite bonifico bancario entro il 15 del mese successivo a quello lavorato. REQUISITI FONDAMENTALI: •Proattività •Massima professionalità •Attitudine alla vendita •Buono standing COME CANDIDARSI: allegare cv aggiornato comprensivo di foto recente

    Arezzo

    23 settembre, 12:38

    Contatta l'utente

  • Venditori- arredatori con esperienza

    Venditori- arredatori con esperienza

    Mobilmarket ricerca, per i propri grandi negozi di Arezzo, Figline Valdarno e per Firenze, persone che amino il bello e che amino la relazione con il cliente e con il proprio territorio e la propria comunità. I candidati avranno il ruolo di venditori – arredatori, L' attività consiste nell'offrire ai clienti una consulenza di alto livello sull'interior design sia in negozio (o telefonata e video-chiamata), che a casa del cliente. Tale consulenza andrà a toccare la progettazione di interni, il light design, l'home décor con carte e tessuti, e comunque la possibilità di destinare al cliente arredamenti completi o singoli prodotti. Si richiede quindi esperienza o predisposizione per l'ambito commerciale a contatto diretto con il pubblico. Offriamo a tutti formazione iniziale con la nostra Academy interna su argomenti quali tecniche di vendita, progettazione, personal branding e così via. Cerchiamo persone motivate, entusiaste ed ambiziose e offriamo possibilità di carriera all'interno della catena di negozi (store manager).

    Arezzo

    23 settembre, 10:55

    Contatta l'utente

  • Contabile impiegato studio commerciale arezzo teamsystem

    Contabile impiegato studio commerciale arezzo teamsystem

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO STUDIO COMMERCIALE AREZZO TEAMSYSTEM: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico e preferibilmente fiscale; - Adempimenti iva, intrastat, esterometro; - Redazione Unici PF, SP e preferibilmente SC. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00 - 13.00 14.30 - 18.30 Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/j La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Arezzo

    23 settembre, 10:44

    Contatta l'utente

  • Addetto paghe teamsystem studio commerciale arezzo

    Addetto paghe teamsystem studio commerciale arezzo

    Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ADDETTO PAGHE TEAMSYSTEM STUDIO COMMERCIALE AREZZO: Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito ad Arezzo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Elaborazione cedolino paga (circa 300); -preferibile Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; gradita conoscenza ambito contabile Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed dentro le scadenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: rapporto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Arezzo (AR) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/c La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003

    Arezzo

    23 settembre, 10:44

    Contatta l'utente

  • Autista bilici /autotreni- foiano della chiana (ar)

    Autista bilici /autotreni- foiano della chiana (ar)

    Staff Spa, Agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore ambiente ed edilizia, un autista per autotreno e bilico. La risorsa si occuperà di trasporto di frigoriferi e televisori. Requisiti richiesti: - Patente E - Disponibilità immediata - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo - Puntualità Luogo di lavoro (Deposito mezzo): Foiano della Chiana (AR) Orario di lavoro: Full- Time CCNL: Autotrasporti spedizioni e logistica, livello A3 (Ex Q3) Si offre contratto in somministrazione di lunga durata finalizzato all'inserimento. La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa vigente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    23 settembre, 04:06

    Contatta l'utente

  • Magazziniere/aiuto clientela

    Magazziniere/aiuto clientela

    Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca per due negozi un addetto al magazzino / gestione clienti. la persona si occupera' dell'ordine del magazzino e aiuto pulizia, oltre che dare informazioni ai clienti. si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione diretta. orario di lavoro: dal lunedi alla domenica con un giorno di riposo settimanale. richiesta la piena disponibilita' a lavorare nei giorni festivi. orario di lavoro: 4 ore al giorno. b automunito. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    23 settembre, 04:03

    Contatta l'utente

  • Soggetti per ricerca

    Soggetti per ricerca

    Per un istituto di ricerca di Monaco cerco persone disposte a partecipare a un esperimento. L’impegno è di circa 30/40 minuti presso la sede di Arezzo dell’Università degli studi di Siena (non ho ancora le date, ma presumibilmente tra il 28/11 e il 15/12). I partecipanti che completeranno l’esperimento riceveranno un rimborso di 20€ per il loro tempo. Cerco persone madrelingua italiane e residenti ad Arezzo o in Casentino tra i 38 e i 49 anni, 9 donne e 3 uomini. Per poter partecipare sono inoltre richieste altre specifiche caratteristiche che verificherò tramite un colloquio telefonico al numero indicato. Siete pregati di non mandare mail, ma solo di contattare tramite telefono. Grazie a chi mi contatterà!

    Arezzo

    22 settembre, 06:57

    Contatta l'utente

  • Badante per anziana signora

    Badante per anziana signora

    Cercasi urgentemente badante per signora anziana H 20/24 solo signore referenziate. Assunzione a tempo indeterminato. Prego contattare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Arezzo

    22 settembre, 02:32

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: