301 Annunci

Infermiere in Offerte di Lavoro in Veneto

Link sponsorizzati

  • Infermiere | infermiera solo diurno

    Infermiere | infermiera solo diurno

    Orienta SpA, Divisione Healthcare & Wellness, ricerca per inserimento in una casa di riposo 1 INFERMIERE | INFERMIERA Si propone contratto a tempo indeterminato o determinato CCNL Enti Locali liv. C1 Si valuta sia disponibilità Full Time di 36 ore su turni esclusivamente DIURNI, sia Part Time di 18 ore o superiore. Turni solo diurni. All' INFERMIERE si richiede: - Diploma/ Laurea in Scienze Infermieristiche - Iscrizione all'Ordine Luogo di lavoro: SAN PIETRO IN CARIANO (VR)

    San Pietro in Cariano

    Ieri, 11:43

    Contatta l'utente

  • Infermiere

    Infermiere

    Domiciliare assistenza ricerca infermieri professionali da poter incorporare nel nostro organico mandare curriculum

    Este

    22 febbraio, 17:30

    Contatta l'utente

  • Infermiere

    Infermiere

    La Cura Srl, società operante in ambito socio-assistenziale ricerca urgentemente INFERMIERI/E Zona Biella e provincia. Si richiede esperienza nella mansione, Patente B e disponibilità immediata.

    Cortina d'Ampezzo

    22 febbraio, 17:24

    Contatta l'utente

  • Infermiere

    Infermiere

    Studio medico cerca infermiere, preferibilmente che lavori al mattino ed eventuale successiva ridistribuzione dell'orario di lavoro

    Belluno

    22 febbraio, 16:05

    Contatta l'utente

  • Infermiere/a professionale - venezia centro storico

    Infermiere/a professionale - venezia centro storico

    Descrizione azienda RSA Posizione Job Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per ente del settore socio assistenziale/sanitario, seleziona: INFERMIERE/A PROFESSIONALE - VENEZIA CENTRO STORICO Si richiede idoneo titolo di studio, iscrizione al collegio opi, comprovata esperienza nella mansione, immediata disponibilità all'attività lavorativa. Luogo di lavoro: Venezia Centro Storico Orario di lavoro: Full-time Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    20 febbraio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Infermiere/a per venezia

    Infermiere/a per venezia

    Per una residenza anziani si cercano a partire da marzo 3 infermieri/e. Priorità a figure della zona. SI valutano anche profili di neolaureati o da fuori regione con la possibilità di aiutare le persone selezionate nella ricerca & collocazione di un alloggio. Turni di lavoro: ciclici Mattina, pomeriggio, notte Contratto: tempo determinato inziale per poi passare a tempo indeterminato.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    20 febbraio, 02:51

    Contatta l'utente

  • Infermiere trento

    Infermiere trento

    Humangest Spa, ricerca per RSA, urgentemente INFERMIERI. Gli infermieri si occuperanno dell'assistenza anziani non autosufficienti. Si valutano candidati anche neolaureati, alla prima esperienza, purché realmente motivati a intraprendere questo percorso. Requisiti fondamentali: - Diploma professionale di Infermiere o Laurea in Infermieristica - Iscrizione OPI - Disponibilità a svolgere turni notturni Possibilità di alloggio per le risorse che risiedono distanti dal luogo di lavoro o fuori Regione. Prevista formazione iniziale. Orario di lavoro: full-time 36/38 ore settimanali su 3 turni, anche notturni. Ricerchiamo per le seguenti sedi in provincia di Trento: - Bolognano di Arco - Tione - Val di Cembra - Alta Valsugana. Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    19 febbraio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Infermiere/a professionale - quarto d'altino

    Infermiere/a professionale - quarto d'altino

    Descrizione aziendaRSAPosizioneJob Italia Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prov. Min. Lav.Prot. n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Venezia, per ente del settore socio assistenziale/sanitario, seleziona: INFERMIERE/A PROFESSIONALE - QUARTO D'ALTINO Si richiede idoneo titolo di studio, iscrizione al collegio opi, comprovata esperienza nella mansione, immediata disponibilità all'attività lavorativa. Luogo di lavoro: Quarto D'Altino Orario di lavoro: 38 ore settimanali Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Requisiti- Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    19 febbraio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Infermiere / biologo in farmacia - verona

    Infermiere / biologo in farmacia - verona

    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca INFERMIERE / BIOLOGO IN FARMACIA, VERONA per nota azienda leader nel settore Farmaceutico. DETTAGLI DELL’OFFERTA MANSIONE: l’attività lavorativa si svolgerà in due fasi distinte: Prima fase: l’Infermiere / Biologo si occuperà di formare il personale della farmacia sui prodotti dell’azienda cliente e consegnare il materiale informativo previsto (permanenza in farmacia di un’ora circa). Seconda fase: l’Infermiere / Biologo offrirà la sua consulenza specializzata alle clientela delle farmacie precedentemente visitate sul tema della prevenzione cardiovascolare, effettuando la misurazione di colesterolo, pressione e glicemia con l’ausilio di strumentazione da noi fornita (permanenza in farmacia di 4h). LOCATION: la ricerca è aperta sulla seguente provincia: VERONA L’attività lavorativa è itinerante: è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la zona assegnata. Il panel di farmacie da visitare verrà fornito dalla propria referente di progetto. GIORNATE LAVORATIVE: il calendario lavorativo è variabile. L’attività si svolgerà tra il 1 Aprile e il 30 Giugno. Ulteriori giornate o località verranno proposte dalla propria referente di progetto. ORARIO: 4 ore lavorative da svolgere la mattina o il pomeriggio, secondo gli orari di apertura della farmacia. COMPENSO: Fisso + rimborso spese DRESS CODE: Camice bianco di proprietà ITER DI SELEZIONE: prima dell’inserimento prevediamo la partecipazione ad un video colloquio, seguito da una formazione sull’attività verso la metà di Marzo. VANTAGGI: Collaborazione con un brand di prestigio Formazione specializzata sul prodotto e le logiche dell’attività Accesso al Team RCG con anteprima esclusiva di tutte le offerte lavorative REQUISITI NECESSARI: Laurea in Infermieristica/Medicina/Biologia Flessibilità agli spostamenti Automunito/a GRADITI: Ottime capacità comunicative Per candidarti compila il form qui sotto, nella sezione sito web Le selezioni sono aperte, ti aspettiamo

    Verona

    18 febbraio, 17:15

    Contatta l'utente

  • Infermiere / biologo in farmacia - treviso

    Infermiere / biologo in farmacia - treviso

    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca INFERMIERE / BIOLOGO IN FARMACIA, TREVISO per nota azienda leader nel settore Farmaceutico. DETTAGLI DELL’OFFERTA MANSIONE: l’attività lavorativa si svolgerà in due fasi distinte: Prima fase: l’Infermiere / Biologo si occuperà di formare il personale della farmacia sui prodotti dell’azienda cliente e consegnare il materiale informativo previsto (permanenza in farmacia di un’ora circa). Seconda fase: l’Infermiere / Biologo offrirà la sua consulenza specializzata alle clientela delle farmacie precedentemente visitate sul tema della prevenzione cardiovascolare, effettuando la misurazione di colesterolo, pressione e glicemia con l’ausilio di strumentazione da noi fornita (permanenza in farmacia di 4h). LOCATION: la ricerca è aperta sulla seguente provincia: TREVISO L’attività lavorativa è itinerante: è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la zona assegnata. Il panel di farmacie da visitare verrà fornito dalla propria referente di progetto. GIORNATE LAVORATIVE: il calendario lavorativo è variabile. L’attività si svolgerà tra il 1 Aprile e il 30 Giugno. Ulteriori giornate o località verranno proposte dalla propria referente di progetto. ORARIO: 4 ore lavorative da svolgere la mattina o il pomeriggio, secondo gli orari di apertura della farmacia. COMPENSO: Fisso + rimborso spese DRESS CODE: Camice bianco di proprietà ITER DI SELEZIONE: prima dell’inserimento prevediamo la partecipazione ad un video colloquio, seguito da una formazione sull’attività verso la metà di Marzo. VANTAGGI: Collaborazione con un brand di prestigio Formazione specializzata sul prodotto e le logiche dell’attività Accesso al Team RCG con anteprima esclusiva di tutte le offerte lavorative REQUISITI NECESSARI: Laurea in Infermieristica/Medicina/Biologia Flessibilità agli spostamenti Automunito/a GRADITI: Ottime capacità comunicative Per candidarti compila il form qui sotto, nella sezione sito web! Le selezioni sono aperte, ti aspettiamo!

    Treviso

    18 febbraio, 17:15

    Contatta l'utente

  • Infermiere / biologo in farmacia - padova

    Infermiere / biologo in farmacia - padova

    Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca INFERMIERE / BIOLOGO IN FARMACIA, PADOVA per nota azienda leader nel settore Farmaceutico. DETTAGLI DELL’OFFERTA MANSIONE: l’attività lavorativa si svolgerà in due fasi distinte: Prima fase: l’Infermiere / Biologo si occuperà di formare il personale della farmacia sui prodotti dell’azienda cliente e consegnare il materiale informativo previsto (permanenza in farmacia di un’ora circa). Seconda fase: l’Infermiere / Biologo offrirà la sua consulenza specializzata alle clientela delle farmacie precedentemente visitate sul tema della prevenzione cardiovascolare, effettuando la misurazione di colesterolo, pressione e glicemia con l’ausilio di strumentazione da noi fornita (permanenza in farmacia di 4h). LOCATION: la ricerca è aperta sulla seguente provincia: PADOVA L’attività lavorativa è itinerante: è richiesta disponibilità agli spostamenti su tutta la zona assegnata. Il panel di farmacie da visitare verrà fornito dalla propria referente di progetto. GIORNATE LAVORATIVE: il calendario lavorativo è variabile. L’attività si svolgerà tra il 1 Aprile e il 30 Giugno. Ulteriori giornate o località verranno proposte dalla propria referente di progetto. ORARIO: 4 ore lavorative da svolgere la mattina o il pomeriggio, secondo gli orari di apertura della farmacia. COMPENSO: Fisso + rimborso spese DRESS CODE: Camice bianco di proprietà ITER DI SELEZIONE: prima dell’inserimento prevediamo la partecipazione ad un video colloquio, seguito da una formazione sull’attività verso la metà di Marzo. VANTAGGI: Collaborazione con un brand di prestigio Formazione specializzata sul prodotto e le logiche dell’attività Accesso al Team RCG con anteprima esclusiva di tutte le offerte lavorative REQUISITI NECESSARI: Laurea in Infermieristica/Medicina/Biologia Flessibilità agli spostamenti Automunito/a GRADITI: Ottime capacità comunicative Per candidarti compila il form qui sotto, nella sezione sito web Le selezioni sono aperte, ti aspettiamo

    Padova

    18 febbraio, 16:18

    Contatta l'utente

  • Infermiere professionale

    Infermiere professionale

    Azienda con importante esperienza pluriennale nel settore socio sanitario in ambito domiciliare e ospedaliero ricerca figura professionale infermieristica da inserire nel proprio organico. Requisiti richiesti:documenti in corso di validità, Cartà d'Identità Codice Fiscale e iscrizione FNOPI. Zona di competenza Lago di Garda.

    Lazise

    18 febbraio, 14:21

    Contatta l'utente

  • Infermiere - vittorio veneto

    Infermiere - vittorio veneto

    Descrizione aziendaDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HRPosizioneDuring Spa, Agenzia per il Lavoro, cerca INFERMIERI per inserimento in Struttura per Anziani in prossimità di Vittorio Veneto. Inserimento a tempo indeterminato RequisitiLaurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente Iscrizione IPASVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    18 febbraio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Infermiere

    Infermiere

    Relizont S.p.A., filiale di PORDENONE, ricerca per importante azienda cliente un/a INFERMIERE per struttura per anziani.   La figura selezionata, inserita nel team, si occuperà di: - medicazioni/iniezioni/prelievi - rilevazione delle condizioni generali del paziente         Si richiede: - laurea in Scienze Infermieristiche - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità al lavoro su turni/part time - disponibilità immediata   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Belluno

    16 febbraio, 02:52

    Contatta l'utente

  • Infermiere/a da marzo

    Infermiere/a da marzo

    Per una residenza anziani si cercano a partire da marzo 3 infermieri/e. Priorità a figure della zona. SI valutano anche profili di neolaureati o da fuori regione con la possibilità di aiutare le persone selezionate nella ricerca & collocazione di un alloggio. Turni di lavoro: ciclici Mattina, pomeriggio, notte Contratto: tempo determinato inziale per poi passare a tempo indeterminato. Mandare mail  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    13 febbraio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Infermiere

    Infermiere

    Per potenziamento attività domiciliare su privati, ricerchiamo infermieri automuniti; possibilità di collaborazione per possessori di partita iva o assunzione tempo indeterminato con rimborso spese.

    Cortina d'Ampezzo

    12 febbraio, 12:30

    Contatta l'utente

  • Infermiere

    Infermiere

    Residenza per anziani socio sanitaria ben consolidata ricerca n. 2 infermieri per svolgere attività diurna.

    Belluno

    12 febbraio, 11:44

    Contatta l'utente

  • INFERMIERE/A (Padova, Verona, Vicenza, Mantova)

    INFERMIERE/A (Padova, Verona, Vicenza, Mantova)

    Per rinomata RSA Residenza Sanitaria Assistenziale con sedi a PADOVA, VERONA, VICENZA, MANTOVA selezioniamo INFERMIERI PROFESSIONALI. Le risorse inserite si occuperanno di somministrazione di terapie endovenose e di terapia reidratanti a supporto degli ospiti, rilevazione dei parametri vitali ( polso, pressione arteriosa, respirazione), prelievi del sangue, controlli glicemici per i pazienti diabetici e misurazioni della saturazione dell'ossigeno per i pazienti con patologia respiratoria, esecuzione di medicazioni per ogni tipo di lesione cutanea, controllo della diuresi (in particolare nei pazienti con catetere vescicale, cambio periodico del catetere stesso), supporto al personale medico (l'infermiere professionale di turno segue il medico in visita e lo aggiorna sui problemi dell'ospite; si occupa di segnalare al medico i medicinali in terapia per la redazione delle ricette. In caso di richiesta di visita specialistica, l'infermiere professionale si occupa della prenotazione sia della visita che del trasporto, se necessario), e mansioni varie in ambito infermieristico.

    Bassano del Grappa

    12 febbraio, 11:44

    Contatta l'utente

  • Oss/infermieri

    Oss/infermieri

    Per un nostro Cliente - nota Casa di Riposo in zona Conegliano (TV) - siamo alla ricerca di Operatori Socio Sanitari e Infermieri. Si possono valutare profili più o meno esperti (ovviamente però in possesso dei titoli necessari allo svolgimento della mansione) e disponibili sia full-time che part-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    12 febbraio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Infermiere

    Infermiere

    San Biagio soccorso onlus, per potenziamento organico, ricerca INFERMIERI ( anche neolaureati) da inserire nel proprio staff per emergenza territoriale/ soccorso 118. Richiesta laurea triennale in infermieristica. Contratto di lavoro ( cooperative socio-assistenziali/ ANPAS) a tempo determinato/ indeterminato ( NO PARTITA IVA/ LIBERA PROFESSIONE) L'azienda è convenzionata con AOUI VERONA e ULSS 9 Scaligera. Possibilità di alloggio gratuito temporaneo per chi viene da fuori provincia/regione.Le candidature verrano prese in considerazione inviando curriculum vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    12 febbraio, 03:16

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: