409 Annunci

Impiegato in Offerte di Lavoro in Veneto

Link sponsorizzati

  • Impiegato/a front office junior

    Impiegato/a front office junior

    Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella D'Asolo ricerca per azienda settore metalmeccanico nei limitrofi di San Zenone degli Ezzelini, un profilo professionale da inserire nell'organico comeIMPIEGATO/A FRONT OFFICE JUNIOR Job Description: La figura professionale dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività: Centralino, smistamento delle telefonate e posta in entrataAccoglienza clienti e fornitoriProduzione packing list, ddt e CMR per le spedizioniVerifica a magazzino preparazione spedizioniSupporto in attività amministrative quali fatturazione Italia/estero, stesura prima notaSkills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:Qualifica/Diploma in ambito tecnico commercialeMinima esperienza pregressa nella mansioneGradita buona conoscenza della lingua ingleseresidenza in zona di lavorodisponibilità ad effettuare estraordinariGradita disponibilità ad eventuale contratto d'apprendistatoCompletano il profilo: Buone doti organizzative, capacità di gestione dello stress, dinamicità, flessibilitàTipo di assunzione: Inserimento diretto finalizzato da parte dell'aziendaLuogo di Lavoro: limitrofi San Zenone degli Ezzelini Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:18

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a part time

    Impiegato/a amministrativo/a part time

    Eurointerim S.p.A., Filiale di Cittadella, ricerca per affermata Azienda Cliente, operante nel settore Metalmeccanico Industria, una figura professionale da inserire Scopo Assunzione in qualità di: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME. Job Description La risorsa dovrà provvedere autonomamente alla gestione della contabilità aziendale: - fatturazione attiva e passiva; - prima nota; - adempimenti fiscali (es. liquidazione Iva mensile); - tenuta dei registri contabili; - gestione pagamenti e scadenziario; - rapporti con le banche; - homebanking. I requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; - esperienza pregressa in ruolo analogo. Rappresenta requisito preferenziale: - conoscenze in ambito di amministrazione del personale. Completano il profilo: precisione, capacità analitiche, affidabilità e buoni doti organizzative. Sede di lavoro: Cittadella (PD). Tipo di contratto: Scopo Assunzione. Orari di lavoro: Part Time. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 04:11

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativo

    Impiegata/o amministrativo

    Mansione Per azienda della zona di Nove operante nel settore del Design stiamo cercando un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE con esperienza. Responsabilità La risorsa verrà inserita in ufficio ammnistrativo e si occuperà di attività contabili fino a chiusura del bilancio.   Competenze Si richiede: Diploma indirizzo amministrativo Esperienza nella mansione e autonomia fino a chiusura del bilancio Disponibilità immediata con contratto full time Tempo determinato scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato logistica

    Impiegato logistica

    Synergie Italia SpA filiale di Oderzo ricerca per storica azienda cliente operante nel settore logistico dei rifiuti e nella produzione di prodotti edili la figura di un   IMPIEGATO LOGISTICA   La risorsa si occuperà della redazione dei programmi e dei piani di viaggio dei diversi mezzi aziendali, ottimizzando gli spostamenti e tenendo in considerazione distanze e tratte. In seconda istanza, la figura potrà occuparsi anche della redazione di ddt, allegato 7, formulari rifiuti e di gestire la pesa per i camion in entrata.     Si richiedono comprovata esperienza nella logistica dei trasporti e conoscenza geografica del territorio. Precisione, flessibilità e proattività completano il profilo.   Sede di lavoro: limitrofi Vazzola Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario a giornata, indicativamente 7.30-12/13.30-17.30. E' richiesta flessibilità. Inserimento a tempo determinato. Retribuzione secondo effettiva esperienza.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:09

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a pianificazione trasporti

    Impiegato/a pianificazione trasporti

    ANSPED è una storica casa di spedizioni nazionali, ben radicata nel territorio ed in continua espansione. Specializzata in trasporti dal Veneto verso il Centro e Sud Italia, offre al cliente soluzioni uniche e di alto valore, grazie alle quali è riuscita a posizionarsi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. Per espansione attività ricerca IMPIEGATO/A PIANIFICAZIONE TRASPORTI per la sede di Vicenza Per ricoprire questo ruolo abbiamo bisogno di una persona tenace e ben organizzata, in grado, attraverso il proprio modo di fare, di tranquillizzare il cliente soprattutto quando ci sono problemi da gestire. Infatti se sarai scelto/a per ricoprire questa posizione, attraverso un'adeguata formazione, dovrai essere in grado di: · Preparare velocemente preventivi ed offerte commerciali. · Rispondere alle numerose richieste della clientela e trovare le soluzioni di trasporto più idonee. · Assicurarsi che i trasporti si svolgano nei tempi e nelle modalità accordati. · Prendere in carico i reclami dei clienti trovando la soluzione più idonea. · Gestire con totale padronanza le relazioni con i clienti. Si tratta di un lavoro molto dinamico, dove la propensione ai rapporti interpersonali, la capacità di ascolto e l'abilità nel comunicare sono considerate caratteristiche di fondamentale importanza. Avrai un'importante e reale opportunità di crescita, sia personale che economica, ma dovrai inizialmente metterti alla prova e imparare l'arte del mestiere. Per questo sarai inserito/a con contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato con premi ed incentivi. In cambio troverai un gruppo di lavoro giovane e stimolante, affiancamento e formazione continua. Requisito essenziale residenza in provincia di Vicenza e passione per la comunicazione scritta e orale.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa ottima conoscenza lingua inglese

    Impiegata amministrativa ottima conoscenza lingua inglese

    Mansione Randstad Treviso Office seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico   Impiegata amministrativa con ottima conoscenza lingua inglese Responsabilità La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà dell'analisi dati estrapolando i report giornalieri per presentarli alla Holding settimanalmente, inoltre gestirà le riunioni legate all'andamento Finance presentando indici e tabelle create con Excel. Oltre a questi report la risorsa dovrà dare un supporto alla contabilità, recupero crediti e gestione a 360° dell'amministrazione       Competenze E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo uso del programma EXCEL e Partita Doppia. Possibili trasferte giornaliere nella sede di Belluno per il primo periodo di formazione e successivamente 4/5 trasferte annuali a Milano per le riunioni e meet dell'area Finance Si offre iniziale contratto a termine di 6 mesi con scopo assunzione a tempo indeterminato. La richiesta ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Impiegata part time

    Impiegata part time

    Attività commerciale con sede a Castelgomberto operante nel settore dell'informatica e della telefonia cerca un'impiegata amministrativa/commerciale con esperienza. Il candidato, dopo un iniziale affiancamento, dovrà occuparsi in maniera autonoma delle attività di contabilità, amministrazione e quando necessario vendita al banco. Dovrà Inoltre possedere predisposizione al contatto con il pubblico, buone capacità di problem solving, buona gestione dello stress, carisma e personalità, capacità di lavorare in team e buona conoscenza del pacchetto Office, internet e email. Avranno precedenza i profili con almeno una minima esperienza nel settore della telefonia/informatica. Si offre contratto part-time con orari da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 12:30. NON presentarsi in loco ma inviare solamente il proprio Curriculum  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 03:32

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a ricerca e sviluppo junior

    Impiegato/a ricerca e sviluppo junior

    Orienta S.p.A. filiale di Padova ricerca, per importante gruppo multinazionale della provincia, un IMPIEGATO/A RICERCA E SVILUPPO JUNIOR a Massanzago (PD).Lo scopo del comparto R&D è quello di dare forma e sostanza ad un concept e trasformarlo in realtà, attraverso l'innovazione continua col fine di rispondere al cliente identificando le soluzioni adatte.Il candidato ideale è un giovane ragazzo neolaureato in ingegneria chimica o dei materiali ambizioso e dinamico che sarà inserito all'interno del team R&D dove riporterà direttamente all'attuale responsabile di ricerca e sviluppo. Sarà inserito in un percorso di crescita ed affiancamento professionale. Si occuperà di progettare, sviluppare e testare la realizzazione di prodotti su misura per il cliente e promuovere l'innovazione aziendale e dei metodi di lavoro.Si offre:prospettiva di lungo termineformazione e training in un ambiente dinamico ed innovativoInquadramento e retribuzione da concordare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Padova

    Oggi, 02:52

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a polo impianti in stage - spresiano(tv)

    Impiegato/a polo impianti in stage - spresiano(tv)

    Archimede Spa, Filiale di Treviso, cerca per prestigiosa Azienda cliente un/una: IMPIEGATO /A POLO IMPIANTISTICO IN STAGE Il/La tirocinante verrà inserito al fine di apprendere le conoscenze relative alla gestione tecnica, amministrativa e normativa dei diversi impianti. Si richiede: - buona conoscenza del pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese (anche per stesura documentazione). È preferibile un titolo di studio in ambito tecnico ad indirizzo ambientale (scienze ambientali, ingegneria, biologia). Inserimento in stage della durata di 6 mesi. Sede: Spresiano (TV). Richiesta disponibilità full time.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Oggi, 02:41

    Contatta l'utente

  • Impiegata amministrativa

    Impiegata amministrativa

    Mansione Per azienda cliente del bassanese stiamo cercando un'IMPIEGATA AMMINISTRATIVA con esperienza. Responsabilità La risorsa inserita si occuperà di centralino, segreteria generale e supporto amministrativo per la fatturazione e prima nota.   Competenze Si richiede: Diploma di ragioneria Esperienza in amministrazione Preferibile la conoscenza del gestionale Arca Disponibilità immediata Contratto a tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 02:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato di magazzino iscritto al collocamento mirato

    Impiegato di magazzino iscritto al collocamento mirato

    Mansione Divisione office filiale di Verona seleziona per importante struttura logistica un candidato per attività nella logistica iscritto al collocamento mirato per invalidità fisica Responsabilità Il candidato rispondendo al suo responsabile di funzione si occuperà di: - gestione dei clienti privati in front-office per la spedizione o il ritiro dei pacchi - controllo a magazzino delle giacenze e movimentazione manuale di pacchi di piccole e medie dimensioni - attività di customer service diretta o telefonica verso i clienti per la gestione delle giacenze o per altro tipo di problematiche   Competenze Si richiede: - iscrizione al collocamento per invalidità fisica - possibilità fisica allo svolgimento di un lavoro sia d'ufficio che di magazzino e quindi possibilità fisica nella movimentazione di piccoli pacchi - diploma o laurea - buona conoscenza dei sistemi informatici e della lingua inglese - disponibilità al part-time Offriamo inserimento a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Sede di lavoro Verona Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Oggi, 02:40

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a alla reception e all'amministrazione

    Impiegato/a addetto/a alla reception e all'amministrazione

    ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente della zona di Montebello Vicentino (VI) un/a impiegato/a addetto/a alla reception e all'amministrazione. Il/la candidato/a inserito/a si occuperà della gestione delle chiamate e dell'accettazione clienti e fornitori. Dovrà occuparsi, inoltre, dello sviluppo delle bolle e della gestione della documentazione relativa al costo delle ricette. Completano il profilo dinamicità, capacità organizzative e di gestione. Precisione e affidabilità. Requisiti: minima esperienza pregressa nel ruolo in aziende produttive diploma di scuola superiore conoscenza della lingua inglese Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì Inserimento diretto in azienda scopo assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Oggi, 02:39

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a addetto/a alla reception e all’amministrazione

    Impiegato/a addetto/a alla reception e all’amministrazione

    ADHR GROUP, Filiale di Montebello Vicentino (Vi), cerca per azienda cliente della zona di Montebello Vicentino (VI) un/a impiegato/a addetto/a alla reception e all’amministrazione. Il/la candidato/a inserito/a si occuperà della gestione delle chiamate e dell’accettazione clienti e fornitori. Dovrà occuparsi, inoltre, dello sviluppo delle bolle e della gestione della documentazione relativa al costo delle ricette. Completano il profilo dinamicità, capacità organizzative e di gestione. Precisione e affidabilità. Requisiti: - minima esperienza pregressa nel ruolo in aziende produttive - diploma di scuola superiore - conoscenza della lingua inglese Orario: full time in giornata dal lunedì al venerdì Inserimento diretto in azienda scopo assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina ADHR l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

    Montebello Vicentino

    Ieri, 16:26

    Contatta l'utente

  • Impiegata

    Impiegata

    Per apertura nuovo polo logistico situato a Verona si ricerca un'impiegata/o a livello segretariato e commerciale.Il candidato si occuperà di:-gestire le telefonate-utilizzo del computer-assistenza clientiSi richiede:-buon utilizzo del pc-ottime doti comunicative-abilità di problem solvingContratto di lavoro: tempo determinatoOrario: full-timeDisponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Ieri, 04:26

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a per la gestione del magazzino/ allesti

    Impiegato/a per la gestione del magazzino/ allesti

    Azienda di produzione con sede a Verona cerca impiegato/a per la gestione del magazzino/ allestitore merci e spostamento merci. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Luogo del lavoro: Verona. La persona che stiamo cercando è dotata di capacità di ascolto e analisi e di buone competenze comunicative e relazionali; è inoltre attenta ai dettagli nello svolgimento del lavoro.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Ieri, 04:22

    Contatta l'utente

  • Impiegato customer care/assistenza tecnica

    Impiegato customer care/assistenza tecnica

    Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un IMPIEGATO CUSTOMER CARE/ASSISTENZA TECNICA. Il candidato ideale si occuperà del supporto tecnico al cliente per quanto riguarda il post-vendita e/o il supporto alla vendita della ricambistica (settore elettronico). E' richiesta una conoscenza molto buona della lingua inglese, la capacità di relazionarsi in maniera positiva con clienti nazionali o internazionali ed un'infarinatura tecnica (se non elettronica, almeno in ambito meccanico o elettrico). La ricerca è a scopo assunzione a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato addetto alla gestione magazzino

    Impiegato addetto alla gestione magazzino

    Etjca SpA ricerca per Azienda cliente n° 1 Impiegato Addetto alla gestione del magazzino. La risorsa si occuperà della ricezione degli ordini, caricamento ordini all'interno dell'apposito gestionale, bollettazione, rapporti con i clienti relativamente agli ordini presi in carico. Si richiede: - Diploma - Precedente esperienza nella mansione di almeno 3/4 anni; - Conoscenza della lingua inglese e possibilmente anche di qella tedesca e slovaca. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Luogo di lavoro: Mirano   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Venezia

    Ieri, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegato tecnico serramenti

    Impiegato tecnico serramenti

    Hai un diploma di geometra' Per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di serramenti stiamo selezionando un disegnatore tecnico. RESPONSABILITA'Ti occuperai di: - lettura e realizzazione disegni tecnici; - sviluppo progetti; - disegno in 2D;- realizzazione cataloghi; - misurazioni cantieri. OPPORTUNITA'Requisiti: - diploma di geometra o ambito tecnico- preferibile conoscenza del settore edilizia- proattività, dinamicità e doti organizzative completano il profiloSi offre contratto di lavoro con scopo assunzione.Data inizio prevista: 30/11/2020Categoria Professionale: Progettisti / Design / GraficiCittà: Marostica (Vicenza)Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Ieri, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato back commerciale

    Impiegato back commerciale

    Stai cercando lavoro in ambito impiegatizio' Per azienda commerciale del settore legno stiamo selezionando una figura di back office commerciale. RESAPONSABILITA'Ti occuperai di: - rapporto telefonico con clienti;- stipula preventivi;- inserimento ordini; - gestione trasporti e consegne. OPPORTUNITA'Requisiti: - diploma in ambito economico- buona conoscenza degli strumenti informatici - dinamicità, team working e stabilità completano il profilo Si offre contratto di lavoro con scopo assunzione.Data inizio prevista: 01/12/2020Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Marostica (Vicenza)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 12 mesi Istruzione: Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Ragioneria Competenze richieste: Trasporti - Trasporti nazionali Vendita - Preparazione preventivi Segreteria - Inserimento ordini Vendita - Compilazione documenti commerciali Vendita - Assistenza al cliente Vendita - Analisi offerte commerciali Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Vicenza

    Ieri, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegata segreteria

    Impiegata segreteria

    Ricerca figura di impiegata per la gestione di pratiche vari, gestione sinistri e assicurazioni, gestione personale per azienda di trasporto seria in provincia di verona. richiesta esperienza. orario diurno settimanale da concordare inviare curriculum all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Verona

    Ieri, 04:12

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: