20 Annunci

Categorie protette in Offerte di Lavoro a Torino

Link sponsorizzati

  • Operaio di linea - categoria protetta art. 18

    Operaio di linea - categoria protetta art. 18

    Per Importante Azienda Cliente operante nel settore petrolchimico ricerchiamo OPERATORE DI LINEA La risorsa si occuperà di attività legate alla produzione all'interno dello stabilimento Si richiede pluriennale esperienza nella mansione, disponibilità immediata Si prevede iniziale contratto a tempo determinato di un anno con finalità assuntiva Zona di lavoro: Villastellone Orario di lavoro: Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    18 novembre, 04:09

    Contatta l'utente

  • Carrellista categorie protette

    Carrellista categorie protette

    La Tempor, Filiale di Valperga, per realtà operante nel Canavese si ricerca CARRELLISTA appartenente alle CATEGORIE PROTETTE. La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche: - ha esperienza nella mansione di almeno 2 anni - possiede la patente del carrello - appartiene alle categorie protette Sede di lavoro : Feletto Contratto di lavoro: inserimento diretto in azienda Se sei interessato invia il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    10 novembre, 04:11

    Contatta l'utente

  • Addetti alla produziuone categoria protetta art. 1 l 68/99

    Addetti alla produziuone categoria protetta art. 1 l 68/99

    Nexus Torino ricerca per importante azienda cliente ADDETTI ALLA PRODUZIONE appartenente alle Categorie Protette (art.1 L. 68/99). La risorsa si occuperà di attività legate alla produzione in base alle competenze professionali acquisite. Requisiti: esperienza minima in azienda in ambito produttivo automunito domicilio limitrofe alla collocazione dell'azienda   L'annuncio è rivolto esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette art. 1 L. 68/99. Completa il profilo disponibilità, affidabilità e flessibilità Si offre contratto a tempo determinato con ottime prospettive di inserimento. Orario di lavoro full time Luogo di lavoro: TORINO (TO)     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    5 novembre, 04:10

    Contatta l'utente

  • Perito Elettronico/Meccatronico Junior - CATEGORIE PROTETTE

    Perito Elettronico/Meccatronico Junior - CATEGORIE PROTETTE

    EXAR Social Value Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, sta ricercando per realtà internazionale operante nel settore metalmeccanico, un Perito Elettronico/Meccatronico Junior L. 68/99. Posizione La risorsa, inserita nel team Prototipazione, si occuperà della realizzazione e della creazione di nuovi prototipi, verificandone le funzionalità e risolvendo le problematiche legate a eventuali difformità. Inoltre, seguirà le attività di assemblamento dei prototipi con i particolari realizzati o ricevuti dai fornitori esterni. Infine, eseguirà le prove definite dai progettisti per validare il prodotto secondo le specifiche richieste. Requisiti Il candidato ideale ha maturato una breve esperienza nel ruolo in contesti metalmeccanici strutturati. E' richiesto il diploma di Perito Elettronico, Meccatronico o affini e una buona conoscenza della lingua inglese. Sono richieste capacità di lettura del disegno tecnico e competenze in ambito meccanico e elettronico. Completano il profilo buone capacità di problem solving, teamworking, precisione e orientamento al risultato. Indispensabile l'appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99.

    Pinerolo

    27 ottobre, 15:10

    Contatta l'utente

  • Addetto silos - categoria protetta

    Addetto silos - categoria protetta

    Risorse Spa ricerca per azienda tessile: ADDETTO SILOS CATEGORIA PROTETTA L.68/99 La risorsa si dovrà occupare delle giacenze dei silos interfacciandosi con autisti italiani e stranieri; verificare gli arrivi dei camion ed occuparsi della compilazione e del controllo di documenti di trasporto delle merci da inserire nel gestionale aziendale (Sap). Requisiti richiesti: - appartenenza alle categorie protette; - esperienza minima presso realtà produttive; - buona conoscenza del Pacchetto Office; - buona conoscenza della lingua inglese; - utilizzo del muletto elettrico; - automunito; Orario di lavoro: 07.30-15.30 Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, precisa, esperta nei calcoli matematici, organizzata ed affidabile. L'offerta di lavoro prevede un contratto iniziale di somministrazione della durata annuale con finalità di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice. CCNL Tessile Abbigliamento Industria Ral 22k Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    27 ottobre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Tecnico di laboratorio - categoria protetta

    Tecnico di laboratorio - categoria protetta

    Risorse Spa ricerca per azienda tessile: TECNICO DI LABORATORIO - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 La risorsa si occuperà di svolgere attività di analisi di laboratorio chimico/fisico ed attività legate alla gestione informatizzata (SAP) del processo. Inoltre svolgerà mansioni di lancio e chiusura commesse, di inserimento richieste di acquisto, di chiusura ordini di acquisto, di registrazioni materiali in arrivo, di creazione DDT e di stampa etichette. Requisiti richiesti: - diploma di perito chimico o titolo equipollente; - appartenere alle categorie protette; - esperienza nell'utilizzo di strumenti di misura; - minima esperienza in controllo qualità e nell'utilizzo di apparecchiature di laboratorio (HPLC); - esperienza pregressa presso laboratori chimici o farmaceutici; - conoscenza buona del Pacchetto Office; - automunito. Orario di lavoro su turni: 06.00-14.00/14.00-22.00/22.00-06.00 Siamo alla ricerca di una risorsa brillante, professionale e con buone capacità di lavoro in team. L'offerta di lavoro prevede un contratto iniziale di somministrazione della durata annuale con finalità di assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice. CCNL Tessile Abbigliamento Industria Ral 22k Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Torino

    27 ottobre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Disegnatore cad categoria protetta

    Disegnatore cad categoria protetta

    Trenkwalder S.r.l Agenzia per il Lavoro, filiale di Torino ricerca per azienda cliente DISEGNATORE CAD CATEGORIA PROTETTA La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza come Disegnatore CAD presso aziende del settore meccanico. Si richiede l''iscrizione alle liste di categorie protette (L.68/99). Si offre iniziale contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: AIRASCA Aut. Min. n° 1182-SG del 13.12.04 I candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell''informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.trenkwalderitalia.it

    Airasca

    3 dicembre, 02:18

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Amministrativo Ufficio Gare Categoria Protetta 68/99

    Amministrativo Ufficio Gare Categoria Protetta 68/99

    Staff spa, Agenzia per il lavoro, filiale di Roma2, ricerca per importante cliente operante nel settore Medical, la figura di: Impiegato /a amministrativo Ufficio Gare Junior Categoria protetta 68/99 MANSIONE: La risorsa, verrà inserita in un ambiente stimolate e con prospettiva di crescita all'interno di una realtà leder nel settore. Fra i compiti legati alla mansione si occuperà: - Gestisce con accuratezza e riservatezza la documentazione affidata e gli archivi di reparto; - Analizza ii bandi di gara e dei relativi documenti di gara; - Elabora e gestisce le istanze di partecipazione a gare pubbliche; - Analizza il capitolato di gara e predispone la documentazione necessaria (amministrativa/tecnica/economica) per la partecipazione alle gare d'appalto; - Elabora l'offerta commerciale e le relative analisi dei costi; - Predispone le offerte commerciali private e pubbliche e le relative analisi dei costi. - Previo controllo, sottopone alla firma della Direzione tutta la documentazione necessaria alla partecipazione alla gara o alla produzione dell'Offerta commerciale; - Organizza la spedizione al Cliente ed eventualmente alla funzione Commerciale, della documentazione relativa alla gara/offerta; - Supporta le funzioni commerciali; REQUISITI: - Ottima dialettica e capacità di lavorare in team e problem solving - Esperienza minima nella mansione - Diploma e/o Laurea - Ottime competenze informatiche pacchetto office - Conoscenza Fluente Inglese Completano il profilo proattività e flessibilità. Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di assunzione diretta con Ccnl commercio Sede di lavoro: Roma sud "Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff SpA è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781."

    Roma

    Ieri, 17:43

    Contatta l'utente

  • Impiegata ufficio del personale categoria protetta

    Impiegata ufficio del personale categoria protetta

    Randstad Treviso Office seleziona per rinomata azienda settore delle pulizie industriali Impiegata Ufficio del Personale Categoria Protetta La risorsa verrà inserita in supporto al Responsabile delle Risorse Umane e si occuperà della selezione del personale, contatto con le Agenzie per il Lavoro, assunzioni, cessazioni e proroghe, comunicazioni al Cpi, gestione nota spese dei trasfertisti, monitoraggio welfare aziendale. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione, è richiesta Laurea in materie Umanistiche o Giuridiche e minima esperienza anche in stage in ambito HR

    Paese

    Ieri, 16:19

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o app.te categorie protette

    Impiegata/o app.te categorie protette

    FILIALE : BESANA BRIANZA Gi Group SpA ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti IMPIEGATO/A ADDETTO/A CENTRALINO E SEGRETERIA APP.TE ALLE CATEGORIE PROTETTE - La risorsa dovrà occuparsi di gestione del centralino, controllo ingressi in azienda, contatto con i corrieri, sistemazione archivio. - Requisiti richiesti - Titolo di studio richiesto diploma - Richiesta precedente esperienza in ambito impiegatizio - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Precisione e disponibilità completano il profilo - Inquadramento - Sede di lavoro Besana Brianza - Tipologia di contratto somministrazione a tempo determinato con scopo assuntivo - Orario lavorativo: full time - Retribuzione verrà valutata in sede di colloquio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:19

    Contatta l'utente

  • Addetto amministrazione del personale categoria protetta

    Addetto amministrazione del personale categoria protetta

    Mansione Randstad Monza Finance ricerca per società cliente del settore logistica un addetto amministrazione del personale categoria protetta da inserire presso la sede di Carugate. Responsabilità Il candidato selezionato verrà inserito nell'ufficio amministrativo a diretto riporto dell'HR manager e si occuperà principalmente di registrazione e controllo presente, elaborazione paghe, pre e post paga, sistemazione archivio.   Competenze Dal candidato ideale ci aspettiamo la provenienza da studi umanistici, predisposizione e volontà di apprendimento, precisione ed affidabilità. Verranno valutati anche profili con poca esperienza e che dimostreranno grinta e proattività. Viene offerto un contratto part time di 21 ore settimanali finalizzato all'assunzione, la tipologia contrattuale verrà valutata anche in base all'esperienza del candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:12

    Contatta l'utente

  • Addetta segreteria vendite - categorie protette

    Addetta segreteria vendite - categorie protette

    Hai maturato esperienza in segreteria e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa'Adecco Monza è alla ricerca di un'addetta alla segreteria vendite per punto vendita di una prestigiosa azienda operativa nel campo elettroforniture.Le tue responsabilità comprenderanno attività di tipo segretariale, supporto al responsabile e alla forza vendita ed interfaccia con la sede, clienti e fornitori.Si richiede:- esperienza nella mansione;- buone doti comunicative;- predisposizione al contatta con il pubblico, clienti e fornitori;- predisposizione all'utilizzo di sistemi informatici per l'inserimento di dati a gestionale;- precisione e buon problem solving.La ricerca è rivolta a titolo preferenziale alle risorse tutelate dalla Lg. 68/99.Si offre contratto full time diretto con l'azienda.Data inizio prevista: 14/12/2020Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Monza (Monza E Della Brianza)Disponibilità oraria: Full Time I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    Ieri, 04:12

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a categoria protetta

    Impiegato/a amministrativo/a categoria protetta

    ADHR GROUP - FILIALE DI CESENA ricerca per importante azienda cliente operante nel settore ortofrutticolo: UN/A IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA La figura ricercata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di: - contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva; - redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti); - registrazione IVA; - registrazione di documenti contabili e fiscali; - predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio.   Requisiti: - Iscritto/a alle Categorie Protette - Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia; - Esperienza pregressa nella mansione; - Ottima conoscenza del foglio di calcolo Excel; - Dedizione al lavoro, problem solving e flessibilità completano il profilo.   Luogo di lavoro: Cesena (FC) Orario di lavoro: full time Per candidarsi inviare cv a [*vedi modalità di candidatura*]   Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679 ). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Forlì

    Ieri, 04:11

    Contatta l'utente

  • Receptionist categorie protette 68/99

    Receptionist categorie protette 68/99

    AxL S.p.A. Business Unit di Gallarate ricerca e seleziona per famosa ed importante azienda multinazionale leader del proprio settore di appartenenza, sita nei limitrofi di Busto Arsizio (VA): RECEPTIONIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ex Art. 1 L. 66/99 La risorsa, successivamente ad un primo periodo di affiancamento e passaggio di consegne, si occuperà di tutte le attività tipiche della mansione. Ricerchiamo: Giovani candidati ambiziosi e propensi all'apprendimento continuo: l'azienda offre un importante percorso di crescita professionale con particolare interesse alla valorizzazione delle risorse, benefits e un ambiente stimolante e dinamico. In particolare, la risorsa individuata svolgerà le seguenti attività: - Accoglienza ospiti - Assegnazione e gestione dei Badge identificativi - Gestione centralino e piccola segreteria - Preparazione e riordino delle sale per gli ospiti - Ritiro/consegna di pacchi e corrispondenza - Registrazione visitatori - Monitoraggio e vigilanza degli ingressi in struttura Requisiti per il ruolo: - Diploma di scuola superiore o qualifica superiore - Necessaria pregressa esperienza lavorativa in ruolo di Receptionist, amministrativi o di segreteria - Provenienza da aziende strutturate o di medie dimensioni - Gradita conoscenza della lingua inglese o tedesca - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici - Necessaria appartenenza alle categorie Protette Completano il profilo: - Dinamicità e velocità di apprendimento, ottima predisposizione ad imparare - Ottima propensione al lavoro in team - Buone doti comunicative e relazionali, umiltà caratteriale - Flessibilità e disponibilità Si offre: inserimento diretto in azienda, contratto iniziale di 6 o 12 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. Orario: full-time dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:00 circa. Inserimento: Gennaio 2021 Zona di lavoro: limitrofi Busto Arsizio (VA)   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Varese

    Ieri, 02:48

    Contatta l'utente

  • Receptionist appartenente alle categorie protette

    Receptionist appartenente alle categorie protette

    Descrizione aziendaDuring SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. La struttura del nostro network e la professionalità del nostro staff ci permettono di studiare e realizzare progetti complessi nell'ambito della pianificazione e gestione delle risorse umane, rispondendo alle esigenze di settori specifici, assicurando un servizio attento e tempestivo con lo scopo di accrescere il valore e la competitività dell'azienda. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e indeterminato, Ricerca e Selezione Permanent, Executive Search attraverso azioni di headhunting e processi di assessment, Outplacement, Formazione e Consulenza HR PosizioneDuring Spa Agenzia per il lavoro, filiale di Erba (CO) ricerca, per azienda cliente nel settore dell'arredamento sita in provincia di Monza, un/a RECEPTIONIST. La ricerca è rivolta prevalentemente ai candidati appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).RequisitiSi richiede: fluente conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; buona conoscenza del francese e/o tedesco. Precisione, flessibilità, capacità di problem solving completano il profilo. Altre informazioniLavoro a giornata. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all'esperienza del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Monza

    23 novembre, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto alla gestione della tool room- categorie protette

    Addetto alla gestione della tool room- categorie protette

    Selezioniamo un ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA TOOL ROOM- CATEGORIE PROTETTE Per la sede in provincia di Roma Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. La nostra azienda cliente vanta un'esperienza pluriennale nella produzione di componentistica meccanica di precisione, lavorando in ambito militare, civile, biomedicale, ricerca e analisi ed informatico. Grazie ad un parco macchine automatizzato di ultima generazione, perfettamente in linea con l'industria 4.0, è in grado di offrire prestazioni elevate ed eseguire lavori di rilievo in campo nazionale ed internazionale.   Il candidato che stiamo cercando dovrà occuparsi di gestire ed organizzare la sala in cui vengono conservati gli strumenti. Nello specifico il ruolo consiste nel: - Controllo e accettazione utensili - Preparazione e pre-settaggio degli utensili per le varie lavorazioni - Gestione scorte e riordino utensili - Valutazione usura utensili - Manutenzione e riaffilatura degli utensili - Preparazione utensili in base alle commesse e distribuzione ai reparti Per questo abbiamo bisogno di una persona dinamica ma precisa, dotata di ottime capacità organizzative e attenzione al dettaglio. Inoltre per ricoprire il ruolo è richiesto diploma ad indirizzo Tecnico o Meccanico ed un minimo di esperienza pregressa maturata nella mansione. La ricerca è rivolta agli appartenenti alle liste di Categorie Protette L. 68/99 In cambio offriamo la possibilità di entrare a far parte di un'azienda altamente qualificata e all'avanguardia che punta tutto sulla qualità, l'innovazione e la formazione costante dei suoi dipendenti. Garantiamo concrete possibilità di crescita professionale ed inserimento tramite CCNL come da categoria a tempo determinato, finalizzato all'indeterminato.   Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV completo di foto e in formato PDF. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    21 novembre, 04:15

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o categoria protetta l.68

    Impiegata/o categoria protetta l.68

    Descrizione Offerta ADECCO ITALIA SPA seleziona per azienda leader settore metalmeccanico sita a Vittorio Veneto un/a Impiegato/a Categorie Protette Il candidato, in base alle sue competenze professionali, sarà responsabile delle attività di: - Back office commerciale; - Segreteria/Centralino. Completano il profilo: - Ottime capacità di relazione e di comunicazione ¬- Buon orientamento al Team Working Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Treviso

    21 novembre, 04:15

    Contatta l'utente

  • Contabile - categoria protetta

    Contabile - categoria protetta

    Sei un contabile' Appartieni alle categorie protette' Adecco di Segrate sta cercando per realtà multinazionale settore trasporti di Pioltello un Impiegato ContabileMANSIONI:- Gestione Fatture in arrivo dalle compagnie marittime- Registrazione delle fatture- Controllo estratti conto fornitori- Predisposizione pagamenti a favore dei fornitori- Conoscenza indispensabile della partita doppia La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilitàLa persona sarà inserita con contratto iniziale di un anno in sostituzione di una risorsa in pensionamento. Scopo assunzione.Data inizio prevista: 21/12/2020Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: TRASPORTI/ LOGISTICACittà: Pioltello (Milano)Conoscenze linguistiche: IngleseCompetenze richieste: Contabilità - Contabilità generale, livello BuonoContabilità - Amministrazione cespiti e ammortamenti, livello BuonoContabilità - Elaborazione budget, livello SufficienteContabilità - Analisi di bilancio, livello BuonoContabilità - Contabilità Analitica, livello BuonoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Milano

    21 novembre, 04:15

    Contatta l'utente

  • Magazziniere appartenente alle categorie protette

    Magazziniere appartenente alle categorie protette

    Per azienda appartenente al settore metalmeccanico di Poviglio (RE) ricerchiamo un MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE (rif. Normativo L.68/99) In particolare la figura si dovrà occupare dell'attività di carico/scarico merce mediante l'uso del carrello elevatore e del carroponte; del prelievo, dell'imbalaggio e controllo del prodotto finito. Si richiede: - disponibilità immediata; - esperienza maturata nel ruolo e il possesso delle abilitazioni per la guida dei carrelli semoventi. Si offre contratto iniziale full time (orario giornaliero) e a tempo determinato con l'agenzia finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    21 novembre, 04:14

    Contatta l'utente

  • Impiegato ufficio acquisti appartenente categorie protette l.68/1999

    Impiegato ufficio acquisti appartenente categorie protette l.68/1999

    Ali Spa di Erba ricerca buyer per azienda del canturino attiva nella progettazione e produzione di macchinari industriali; la risorsa gestirà l'acquisto di componentistica meccanica ed elettronica per un controvalore annuo di 1mln di ' circa in fase iniziale per poi crescere nel tempo in responsabilità e fatturato gestito. L'elenco delle attività comprende la parte di acquisti per il ciclo produttivo, il controllo del magazzino, la verifica delletempistiche di approvvigionamento per coordinarle con il ciclo produttivo e la ricerca di nuovi fornitori ed il controllo di relativi costi. Si richiede esperienza di almeno 2/5 anni nel ruolo, sarà considerata preferenziale la provenienza dal settore metalmeccanico dei macchinari, si offre contratto a tempo determinato con scopo assuntivo per assolvimento dell'obbligo di assunzione correlato alla legge 68/1999. Lavoro full-time, CCNL Industria. Inglese, Excel Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Como

    21 novembre, 04:14

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: