20 Annunci

Centro in Offerte di Lavoro in Sicilia

Link sponsorizzati

  • Apprendista Operatrice Benessere Centro Olistico no estetico

    Apprendista Operatrice Benessere Centro Olistico no estetico

    Centro Benessere SPA Tremestieri Mascalucia Paesi Etnei, seleziona nuovo Staff collaborativo per apertura stagione estiva aree relax. Si richiede puntualità, serietà, auto propria, disponibilità turni part o full-time, anche piccola esperienza o frequenza scolastica, con passione per il settore. Offresi: Fisso + incentivi Training 40 ore con affiancamento Rimborso spese Ambienti salubri, immersi nel verde di una villetta Invia il c.v. completo per fissare un incontro presso la sede.

    Catania

    13 gennaio, 17:29

    Contatta l'utente

  • Centro cooperativa

    Centro cooperativa

    A Catania per nuova gestione Smistamento nuovo magazzino ricerchiamo ambo sessi per lavoro a tempo determinato, periodo 3 mesi Mansioni di coordinamento personale Gestione clientela Consegne e distribuzione materiale Retribuzione 860euro più straordinari Dal lunedì al sabato 8:00/19:00 Si adotta eventuale inserimento con decreto bonus bilancio 2021 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Catania

    9 gennaio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Commesso/a Gioielleria Catania centro

    Commesso/a Gioielleria Catania centro

    Si ricerca addetto alla vendita per Gioielleria nel centro storico di Catania. La risorsa si occuperà principalmente di: - accoglienza e vendita a clientela italiana e straniera - cura della Boutique - fidelizzare i clienti Si richiede: - esperienza, anche breve, nel settore luxury con preferenza in ambito gioielleria. - ottima conoscenza della lingua inglese - forte predisposizione alla vendita e alla relazione con il pubblico - flessibilità oraria anche nei weekend Offerta rivolta ad entrambi i sessi. Accertarsi che il CV allegato sia aggiornato, completo di tutte le informazioni e con foto

    Catania

    4 gennaio, 15:24

    Contatta l'utente

  • Locale commerciale in zona estremamente frequentata del centro

    Locale commerciale in zona estremamente frequentata del centro

    80 mq di locale e 80 mq di soppalco con 2 luci su strada, in zona centralissima e di forte passaggio pedonale, vicino al tribunale, all'universita', al v.le san martino e piazza cairoli. puo' essere utilizzato, con sicuro successo, per qualunque attivita' commerciale. elevata buonuscita al cedente. affitto in linea con il mercato. trattative strettamente riservate.

    Messina

    28 dicembre, 21:01

    Contatta l'utente

  • Personale centro diagnostico

    Personale centro diagnostico

    Continuano le selezioni per centro diagnosticoposizioni aperteaccettazionetrascrizione esitisicurezzainviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    23 dicembre, 04:20

    Contatta l'utente

  • Segreteria palermo centro fiscale

    Segreteria palermo centro fiscale

    Per studio di consulenza commerciale e fiscale ricerco per gennaio 2021 2 persone età massima 30 anni per disbrigo pratiche, presa appuntamenti gestione clientela. Impegno full time, offro contratto di apprendistato, eventualmente rinnovabile in contratto a tempo determinato. Se interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    23 dicembre, 04:12

    Contatta l'utente

  • Accoglienza clientela centro assistenza fiscale

    Accoglienza clientela centro assistenza fiscale

    Selezioniamo 3 ragazzi/e dai 18 ai 30 anni con contratto di apprendistato per lavorare a Palermo presso Centro di Assistenza fiscale. Impegno lavorativo part time lun, merc, ven, dalle ore 15.30 alle 19.00. Se interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    22 dicembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Centro Assistenza fiscale

    Centro Assistenza fiscale

    Selezioniamo 3 ragazzi/e dai 18 ai 30 anni con contratto di apprendistato per lavorare a Palermo presso Centro di Assistenza fiscale. Impegno lavorativo part time lun, merc, ven, dalle ore 15.30 alle 19.00. Se interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    22 dicembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Centro Assistenza fiscale palermo

    Centro Assistenza fiscale palermo

    Selezioniamo 3 ragazzi/e dai 18 ai 30 anni con contratto di apprendistato per lavorare a Palermo presso Centro di Assistenza fiscale. Impegno lavorativo part time lun, merc, ven, dalle ore 15.30 alle 19.00. Se interessati inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    22 dicembre, 04:05

    Contatta l'utente

  • Segretaria centro commercialista

    Segretaria centro commercialista

    Si selezionano due collaboratori per segreteria/compilazione pratiche per studio commercialista a Palermo. Se interessati inviare cv con recapito telefonico, verrete ricontattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Palermo

    8 dicembre, 04:04

    Contatta l'utente

  • Consulente alle vendite centro fitness

    Consulente alle vendite centro fitness

    Il centro fitness Vitality ricerca una persona dinamica e fortemente motivata da inserire nell'organico, in un contesto giovane e in forte espansione. Descrizione della mansione: la persona da inserire si occuperà della fidelizzazione e assistenza dei clienti. Dovrà inoltre promuovere le opportunità di iscrizione, all’interno e occasionalmente all’esterno della palestra. Si richiedono: spiccate capacità comunicative e di organizzazione. Buona attitudine alla relazione. Disponibilità alla formazione professionale. Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi e alle nuove sfide. Puntualità e precisione. Si offre: Assunzione con CCNL, un lavoro dinamico, formazione professionale continua, integrazione con un team di alto livello tecnico e professionale, possibilità di crescita personale. Età minima richiesta 27 anni.

    Ragusa

    7 dicembre, 11:43

    Contatta l'utente

  • Responsabile di centro odontoiatrico - messina

    Responsabile di centro odontoiatrico - messina

    DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 180 centri dentistici di proprietà, 1.500 dipendenti e 1.000 odontoiatri e igienisti professionisti. Fondato nel 2010, ha il suo headquarter a Milano ed è presente in 13 Regioni Italiane (55 province) nei migliori centri commerciali italiani e nelle città principali. L'obiettivo del Gruppo è offrire un servizio di cura personalizzato e accessibile grazie a uno staff completo e a un team di medici esperti che lavorano in strutture accoglienti dotate di tecnologiche moderne, nell'ottica di soddisfare in un unico centro tutte le esigenze dei pazienti. RESPONSABILE DI CENTRO ODONTOIATRICO - Messina: La risorsa sarà responsabile di gestire il rapporto con il paziente con l'obiettivo di ottenere la fiducia e la disponibilità ad affidare al Centro la cura della propria bocca. Svolgerà inoltre funzioni amministrativo-contabili finalizzate al buon andamento della clinica. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nella vendita B2C; Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura), Esperienza nella gestione del team; Disponibilità full time, su turni, dal lunedì alla domenica; Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda; Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare e gestire un team Sede di lavoro: MESSINA Tipologia di contratto: assunzione diretta alle dipendenze dell'azienda E' previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Messina

    23 ottobre, 10:51

    Contatta l'utente

  • Consulente commerciale di centro odontoiatrico (catania)

    Consulente commerciale di centro odontoiatrico (catania)

    Gruppo DentalPro,proprietario dei marchi DentalPro,Giovanni Bona e DentaDent oggi primo network nelle cure odontoiatriche private in Italia, ricerca per la propria clinica a marchio Giovanni Bona un CONSULENTE COMMERCIALE DI CENTRO ODONTOIATRICO (Catania) Ricerchiamo un candidato con una forte esperienza nella vendita del business to consumer (B2C) e con approccio consulenziale. Dovrà dimostrare di conoscere le tecniche di vendita strutturata. Preferibile provenienza da servizi alla persona, settori wellness, assicurativo, creditizio, bancario e vendita auto. Gradite conoscenze nel campo sanitario/odontoiatrico.  Il candidato, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occupa prevalentemente di gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti.  E'' necessaria una forte predisposizione alle relazioni, capacità di spiegare in termini semplici e comprensibili il piano di cura, i servizi proposti e le modalità di pagamento.  Il candidato riceverà la necessaria formazione tecnica pre-assuntiva e mediante tutoraggio continuo del Responsabile di Clinica e dell''Area Manager di riferimento.  Si offre contratto di assunzione diretta full time e interessante sistema di incentivazione con erogazione mensile. Richiesta disponibilità full time con turni di lavoro compresi tra il lunedì e la domenica. Non verranno prese in considerazione candidature prive dell''esperienza di vendita richiesta (no addetti vendita/commessi).  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. DP Group srl - P.I.06955720963 | Via Monte Rosa 76, 20149 Milano (MI) | www.dentalpro.it

    Catania

    3 agosto, 21:06

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Operatore call centre part time centro direzionale

    Operatore call centre part time centro direzionale

    OPERATORE CALL CENTRE PART TIME CENTRO DIREZIONALE Per ampliamento del proprio organico,lag sas, call center con sede a Napoli centro direzionale ricerca per attività di Tele Marketing. 8 OPERATORI PART TIME per i turni: Mattina: 9:00 13:00 Pomeriggio: 14:00 18:00 Si offre: Fisso mensile al di sopra delle medie di mercato + incentivi, possibilita' di carriera. SI RICHIEDE DISPONIBILITA IMMEDIATA I Candidati, possono inviare il proprio curriculum vitae dettagliato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) rispondendo al box apposito dell sito o chiamare i numeri: 081 19578384-3334470870-3512866227 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    Napoli

    Oggi, 13:15

    Contatta l'utente

  • Affittasi cabina in centro estetico

    Affittasi cabina in centro estetico

    Affittasi stanza di 10 mq con ingresso indipendente presso centro estetico di nuova apertura, situato in ottima posizione. Perfetta occasione per estetiste, nutrizionisti,... e chiunque voglia lavorare in proprio. Possibilita' di collaborazione. Spese da concordare

    Faenza

    Oggi, 11:44

    Contatta l'utente

  • Vendo centro estetico 180000€

    Vendo centro estetico 180000€

    Vendo centro estetico con buon fatturato a causa maternità . Solo persone davvero interessate. Prezzo 180000€ trattabile

    Romano di Lombardia

    Oggi, 11:35

    Contatta l'utente

  • Segretaria centro Odontoiatrico

    Segretaria centro Odontoiatrico

    Centro Odontoiatrico di Parma cerca un’addetta/o alla Reception, segretaria con provata esperienza. La risorsa si occuperà della gestione del front office, accoglienza pazienti, organizzazione agenda dei medici, centralino, prima nota, gestione di cassa e fatturazione. Si richiede: conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica, spiccate capacità relazionali, problem solving. Dimestichezza con la terminologia medico/sanitaria, in particolare in ambito odontoiatrico. Contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Inviare cv con recapito e foto.

    Parma

    Oggi, 10:28

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio amministrativo contabile,roma centro

    Addetto/a ufficio amministrativo contabile,roma centro

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Roma (RM)ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, ROMA CENTRO During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nei servizi verso la Pubblica amministrazione e con progetti su tutto il territorio nazionale un addetto/ a ufficio amministrativo contabile ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, ROMA CENTRO During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nei servizi verso la Pubblica amministrazione e con progetti su tutto il territorio nazionale un addetto/ a ufficio amministrativo contabile La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, si occuperà di: · Registrazioni contabili attive e passive; · Contabilità clienti e fornitori; · Gestione pagamenti; · Scritture cespiti assestamento; · Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;; · Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment; · Liquidazione periodica Iva; · Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori; · Tenuta scadenziario pagamenti; · Gestione flussi di cassa periodici MEF; · Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria. Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio. Luogo di lavoro: Roma Centro Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all'esperienza.Requisiti:La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, si occuperà di:· Registrazioni contabili attive e passive;· Contabilità clienti e fornitori;· Gestione pagamenti;· Scritture cespiti assestamento;· Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;;· Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment;· Liquidazione periodica Iva;· Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori;· Tenuta scadenziario pagamenti;· Gestione flussi di cassa periodici MEF;· Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria. Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio.Luogo di lavoro: Roma CentroOrario di lavoro: full time dal lun. al venerdìTipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all'esperienza.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Roma

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetto/a ufficio amministrativo contabile, firenze centro

    Addetto/a ufficio amministrativo contabile, firenze centro

    During S.p.A. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04) - Filiale di Roma (RM)ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE, FIRENZE During S.p.a. agenzia per il lavoro, seleziona per importante azienda cliente operante nei servizi verso la Pubblica amministrazione e con progetti su tutto il territorio nazionale un addetto/ a ufficio amministrativo contabile La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, di: · Registrazioni contabili attive e passive; · Contabilità clienti e fornitori; · Gestione pagamenti; · Scritture cespiti assestamento; · Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;; · Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment; · Liquidazione periodica Iva; · Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori; · Tenuta scadenziario pagamenti; · Gestione flussi di cassa periodici MEF; · Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria. Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio. Luogo di lavoro: Firenze Centro Orario di lavoro: full time dal lun. al venerdì Tipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all'esperienza.Requisiti:La risorsa, preferibilmente con un percorso tecnico di scuola superiore e/o di laurea Magistrale in Economia, dovrà occuparsi, in coordinamento con i colleghi e a riporto della Direzione Operativa, di:· Registrazioni contabili attive e passive;· Contabilità clienti e fornitori;· Gestione pagamenti;· Scritture cespiti assestamento;· Classificazione contabile per capitoli di spesa Mef;;· Fatturazione elettroniche in regime di Split Payment;· Liquidazione periodica Iva;· Riconciliazione nastrino contabile clienti / fornitori;· Tenuta scadenziario pagamenti;· Gestione flussi di cassa periodici MEF;· Emissione pagamenti nel rispetto dei vincoli della tesoreria. Il profilo dovrà quindi avere conoscenze dei principi di contabilità generale e delle regole alla base della normativa civilistica in ambito bilancio.Luogo di lavoro: Firenze CentroOrario di lavoro: full time dal lun. al venerdìTipo di contratto: t. determinato da stabilirsi, prospettive assunzione.Ccnl: Commercio, livello da commisurarsi all'esperienza.I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Firenze

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Medico per Centro Fisioterapia

    Medico per Centro Fisioterapia

    Centri di fisioterapia accrediti Asl/Inail, siti in Roma, cercano medico laureato/a in medicina generale e specializzato/a in medicina fisica e riabilitativa. La richiesta ha carattere di urgenza

    Acilia / Axa / Casal Palocco

    Ieri, 15:45

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: