A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

20 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Salerno

Link sponsorizzati

  • Addetto back office

    Addetto back office

    Si ricerca per ufficio commerciale sito a Quarto(NA) una segretaria e un addetto/a al back office. Le risorse saranno inserite nell'ufficio amministrazione, dopo un tirocinio formativo retribuito. La risorsa affiancherà la responsabile amministrativa. Responsabilità Rispondendo direttamente all'Amministratore Delegato, la persona che cerchiamo si porrà come punto di snodo tra lâ€â„¢area commerciale/vendite e la produzione e lavorerà anche allo sviluppo di nuovi contatti. Nello specifico, le attività su cui sarà impegnata sono: preventivazione di progetti customizzati e di richieste che arrivano dalla clientela, messa in lavorazione delle commesse e gestione degli ordini fino alla loro evasione, assistenza ai clienti direzionali e ai venditori, sviluppo di nuovi contatti commerciali. Le competenze richieste riguardano : -capacità di gestione degli ordini e di interfacciarsi con la clientela e con i venditori per la risoluzione di eventuali problematiche ; -utilizzo del web e dei principali social network (linkedin, instagram, ecc); -buon utilizzo del pacchetto Office. È richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

    Salerno

    18 maggio, 16:24

    Contatta l'utente

  • La tua ricerca continua con altri annunci selezionati per te!

  • Addetti alle risorse umane

    Addetti alle risorse umane

    Notevole azienda operante in Salerno, ricerca personale da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane, causa decremento dell'organico attuale dovuto a trasferte per nuove aperture su tutto il territorio italiano. La figura selezionata, previo periodo di formazione retribuito dall'azienda, sarà inserita a tempo determinato con contratto a norma Legge e retribuzione mensile secondo quanto previsto dal CCNL. Il candidato dovrà esplicare le seguenti mansioni:Svolgimento colloqui;Assunzione personale;Formazione neodipendenti;Gestione cessazione contratti;Controllo buste paga dipendenti;ed eventuali altre mansioni amministrative correlate all'ambito delle Risorse Umane. Requisiti fondamentali ai fini di una candidatura considerabile: disponibilità immediata ad un orario full-time; residenza in Salerno o provincia; professionalità; puntualità; ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) ed applicativi di ufficio (stampanti, fax, ecc); eccellente dialettica e conoscenza della lingua italiana; diploma di maturità o laurea. Se interessati, inviare C.V. munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Accoglienza clienti

    Accoglienza clienti

    Importante azienda italiana sviluppatasi su tutto il territorio nazionale, apre le selezioni del personale per ampliamento della sede a Salerno. Requisiti necessari:- Diploma di maturità/Laurea;- Residenza in Salerno o provincia;- Professionalità e puntualità;- Disponibilità immediata ad un full-time;- Predisposizione al problem solving;- Ottima dialettica;- Conoscenza dei principali programmi informatici e degli strumenti di supporto (Word, Excel, stampante);- Propensione ai rapporti interpersonali. Il profilo selezionato, dopo una formazione retribuita dall'azienda, verrà inserito in un ambiente dinamico e giovanile e sarà in grado di svolgere adeguatamente varie attività di carattere amministrativo e di gestione della clientela. La messa a ruolo da dipendente sarà formalizzata da un contratto a tempo determinato secondo norma di Legge e quanto previsto dal CCNL.Se interessati ed in possesso dei requisiti sopra elencati, inviare C.V. completo di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:07

    Contatta l'utente

  • Addetto/a pulizia

    Addetto/a pulizia

    Adecco Italia Spa seleziona un addetto/a alle pulizie nella zona di Ravello.L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 14:45-16:45 per 45 minuti al giorno.Si richiede esperienza pregressa nella pulizia di uffici.Si offre contratto in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga.Luogo di lavoro: Ravello (SA)Data inizio prevista: 01/06/2022Categoria Professionale: Operai GenericiSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Ravello (Salerno)Istruzione: Licenza Media Conoscenze linguistiche: Italian o Competenze richieste: Piani - Pulizie generiche Igiene / Pulizia - Pulizia uffici Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali Piani - Pulizie spazi comuni Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Personale per lavoro di smart working

    Personale per lavoro di smart working

    Selezioniamo e formiamo persone per lavorare in Smart Working presso Azienda di Servizi.Compenso doppio : provvigioni e fisso mensile. - no call center.- no network.- no vendita diretta. Il guadagno sarà a provvigione per il periodo in cui si impara il lavoro.Il candidato che dopo la formazione professionale dimostra l'attitudine a questo lavoro avrà un fisso mensile che parte da 1.000 euro mese oltre le provvigioni mensili. Requisiti richiesti:- competenza digitale base,- scioltezza utilizzo piattaforma digitali quali zoom meeting,- predisposizione al lavoro in team. Il candidato deve essere in possesso di un PC e una connessione Internet.Si richiede atteggiamento gentile nei modi e nel linguaggio.Il candidato comincerà a guadagnare già dal primo mese di formazione. Spiegheremo nel dettaglio tramite un Webinar informativo il tipo di lavoro che si dovrà svolgere da casa.Il Webinar permetterà al candidato di decidere se lavorare con noi e a noi di decidere se selezionarlo.Candidarsi solo se intenzionati ad intraprendere un lavoro per un lungo periodo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Addetti al magazzino

    Addetti al magazzino

    Gli addetti si occuperanno della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo equantitativo della merce, collaborando all'organizzazione dei flussi tra logistica e vendita,coordinandosi con i vari reparti e assicurando il servizio al Cliente in tutti i casi di consegne adomicilio.Si ricercano risorse precise, volenterose e dinamiche, in grado di lavorare autonomamente secondole priorità, previo percorso formativo retribuito dall'azienda.I requisiti richiesti :? diploma di scuola superiore? capacità di ascolto, spirito di Squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo econcretezza? esperienze anche brevi nel ruolo di magazziniere, scaffalista o di contatto con il pubblico.L'azienda offre :? inserimento a tempo determinato? clima di lavoro informale in un ambiente che valorizza le diversità? investimento costante sulla formazione per un miglioramento quotidiano della professionalitàdi tutti.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:06

    Contatta l'utente

  • Installatori di apparati di telecomunicazione

    Installatori di apparati di telecomunicazione

    Mansione Randstad Italia filiale di Salerno sta cercando per un'azienda specializzata in installazioni e manutenzioni nel settore delle telecomunicazioni un installatore di apparati di telecomunicazione. Responsabilità La risorsa supporterà il personale diretto in interventi di installazione e manutenzione reti presso uffici e stabilimenti delle aziende clienti.     Competenze Si richiedono: qualifica o diploma, gradita esperienza anche minima in ambito telecomunicazioni/installazione reti/HW, buone doti relazionali e capacità di lavorare in squadra, disponibilità a trasferte giornaliere e flessibilità in termini di orario, auto propria e patente.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:05

    Contatta l'utente

  • Segretaria anche senza esperienza.

    Segretaria anche senza esperienza.

    Azienda sita Salernitana cerca una segretaria anche senza esperienza. La risorsa dovrà occuparsi di :-accoglienza clienti-inserimento dati- assistenza clienti. Si offre contratto determinato finalizzato all'assunzione. L'orario è un full time 8 ore al giorno (40 ore settimanali). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti a Salerno o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Chef entremetier e chef garde manger

    Chef entremetier e chef garde manger

    Per un importante struttura alberghiera ricerchiamo due figure:Chef Entremetier (Addetto ai primi piatti)Chef Garde manger (Addetto al Buffet di contorni e secondi piatti)La durata del contratto è fino al 15 ottobre con disponibilità di alloggio e vitto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 04:03

    Contatta l'utente

  • Archivista amministrativo

    Archivista amministrativo

    Ufficio di Salerno ricerca un addetto all'archivio amministrativo da inserire nell'organico per ampliamento aziendale. Il candidato si occuperà della gestione e amministrazione dell'archivio, in particolare riordino documenti, pratiche e fatture, smistamento e catalogazione documenti. Il profilo ricercato presenta le seguenti qualità: -Residenza a Salerno o provincia-disponibilità immediata ad un orario lavorativo di 8 ore giornaliere (full-time)-capacità di gestione di un'ingente mole di lavoro in maniera veloce e ordinata-affidabilità, precisione e propensione al teamworking. Sede lavorativa: SalernoSi prevede inserimento immediato con regolare contratto e e retribuzione mensile secondo CCNL.Gli interessati, ambosessi, possono inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 02:34

    Contatta l'utente

  • Addetto alla logistica

    Addetto alla logistica

    Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Salerno provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 02:34

    Contatta l'utente

  • Front office

    Front office

    Si ricercano, per azienda commerciale con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento di segreteria/amministrazione.Il profilo selezionato svolgerà attività di Receptionist in accoglienza e sportello informazioni. La figura professionale deve possedere le seguenti caratteristiche:-precisione e capacità collaborative;-organizzazione ed efficienza;-padronanza di linguaggio;-spiccate doti di problem solving e multitasking;-buone conoscenze di applicativi informatici e strumentazione d'ufficio;-residenza a Salerno (o prov.);-disponibilità immediata per full-time. L'azienda propone un contratto determinato secondo le norme di Legge vigenti, con possibilità di rinnovo con indeterminato. Si assicura stipendio mensile regolare. Inviare CV munito di recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Oggi, 02:34

    Contatta l'utente

  • Ricerca ingegnere edile

    Ricerca ingegnere edile

    Si ricerca per ampliamento organico tecnico aziendale, giovane ingegnere, preferibilmente con una minima esperienza di cantiere anche in modo disgiunto, tra edilizia, stradale e impiantistica. Uso di software richiesti: AUTOCAD E PRIMUS Attitudini e requisiti richiesti: 1) figura dinamica fortemente motivata al raggiungimento degli obiettivi prefissati; 2) predisposizione al lavoro " di e per " la squadra aziendale; 3) volontà di crescita professionale. Mansioni da svolgere: - contabilità lavori; - direzione cantiere; - espletamento tecnico e amministrativo gare di appalto lavori pubblici; Altro: automunito Opportunità offerta: Inquadramento con contratto a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Salerno - sede aziendale.

    Salerno

    Ieri, 11:01

    Contatta l'utente

  • Controllo qualità

    Controllo qualità

    Si ricercano, per azienda commerciale leader nel suo settore, con sede a Salerno, risorse da inserire nel personale organico nel dipartimento della logistica.Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi nel controllo qualità del magazzino con le seguenti mansioni:- gestione ed elaborazione degli ordini- verifica e controllo le giacenze di magazzino-organizzazione delle spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi-controllo qualità dei materiali in giacenza. Requisiti minimi:- Residenza a salerno o provincia;- Ottime doti di organizzazione;- Diploma di maturità;- Capacità di lavorare di team- Dimestichezza con applicativi informatici.Prima dell'inserimento autonomo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Si offre contratto a tempo determinato secondo quanto previsto dai CCNL. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Contabile amministrativo

    Contabile amministrativo

    Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per incremento dell'organico presso l'ufficio di Salerno situato nel centro della città.L'ente seleziona impiegati amministrativi per la contabilità aziendale offrendo contratto a tempo determinato, finalizzato ad un indeterminato, orario full-time e retribuzione mensile secondo CCNL. Requisiti minimi:- Disponibilità immediata;- Residenza in salerno o provincia;- Diploma/Laurea La risorsa dovrà:- Rilevare i principali fatti contabili dell'attività d'impresa;- Identificare e definire le istruzioni e le procedure operative per il trattamento contabile delle transazioni;- Applicare le regole di base imposte dalla normativa civilistica;- Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali;- Applicare le tecniche di contabilità generale. Non è ritenuta necessaria ai fini della candidatura e dell'assunzione alcuna esperienza pregressa, in quanto il candidato ritenuto idoneo affronterà un breve periodo di formazione direttamente retribuito dall'azienda secondo le normative vigenti. L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, pertanto si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo. Allegare C.V. se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:06

    Contatta l'utente

  • Hr manager full-time

    Hr manager full-time

    Selekta Center Salerno azienda leader nel campo energetico per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di 2 HR MANAGER da inserire nel proprio TEAM. La risorsa si occuperà:- Dell'attività di gestione della ricerca del personale tramite canali diretti- Gestione dei colloqui di lavoro per personale- Monitoraggio delle attività che svolge- Gestione delle relazioni tra risorse umane ed azienda. La risorsa dovrà avere :- Cura dei dettagli, grande adattabilità ed indipendenza- Empatia, dedizione e precisione- Attitudine al problem solving SELEKTA offre :-Contratto a norma di legge-Formazione in sede-Fisso mensile di 800 euro-Bonus aziendale-Possibilità di crescita professionale Per maggiori informazioni non esitare a contattarci !cosa aspetti'Fissa il tuo colloquio! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Team leader full-time

    Team leader full-time

    SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di due TEAM LEADER. La risorsa in questione dovrà:- Gestire il team operativo motivandolo al fine del raggiungimento dei risultati;-Effettuare attività di Coaching in doppia cuffia agli operatori ;-Fornire gli strumenti necessari al team, con l'obiettivo di svolgere il lavoro quotidiano in modo ottimale;-Monitorare e coordinare gli operatori . Il candidato ideale possiede:-Conoscenze e capacità di gestione e motivazione dei gruppi di lavoro.- Determinazione ed empatia Cosa offriamo:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile di 800 euro- Bonus aziendale- Possibilità di crescita professionale Completano il profilo capacità di problem solving, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di coordinamento e leadership, ottime doti comunicative e relazionali, propensione all'ascolto attivo. COSA ASPETTI'IL TUO MOMENTO È ORA... È ADESSO! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a back office full-time

    Impiegato/a back office full-time

    SELEKTA CENTER SALERNO, azienda leader nel settore dell'energia, ubicata in Via dei Greci ,146 per NUOVA GESTIONE è alla ricerca di Impiegati Back Office.La risorsa si occuperà della gestione del cliente a 360°. REQUISITI :- Attitudine al problem solving- Ottime doti comunicative- Buona dialettica- Dimestichezza con l'utilizzo del PC e i vari programmi MANSIONI PRINCIPALI :- Gestione di una rete commerciale già attiva- Assistenza clienti- Registrazioni ed inserimento pratiche- Assistenza ai nuovi clienti COSA OFFRIAMO :- Contratto a norma di legge- Orario di lavoro Full-time- Formazione in sede- Fisso mensile di 800euro CANDIDATI ORA ! ! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a commerciale part-time

    Impiegato/a commerciale part-time

    Sei una persona ambiziosa, proattiva e stai cercando un'azienda dove poter crescere'Hai buone capacità di comunicazione e predisposizione a lavorare in team'Selekta Center Salerno , gruppo Rec , con oltre 60 sedi in tutta Italia e 1.400 collaboratori seleziona impiegati commerciali part-time. Principali mansioni:o Proporre le nuove offerteo Gestione chiamateo Assistere il cliente durante il cambio della fornitura energetica Requisiti richiesti:o Elevata attitudine commerciale;o Ottima padronanza della lingua italiana;o Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi.o Capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al team building. Cosa offriamo:o Fisso mensileo Contratto a norma di leggeo Cellullare aziendaleo Computer aziendale Retribuzione supplementare:o Bonuso Bonus annualeo Incentivi legati alle venditao Premio di produzioneINVIACI LA TUA CANDIDATURA ! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:04

    Contatta l'utente

  • Team manager full-time

    Team manager full-time

    "Le difficoltà superate sono opportunità guadagnate." Next srl azienda leader nel settore dell'energia, ricerca 2 figure di sala call, da inserire all'interno di uno staff già avviato e coeso. I Team Leader che ricerchiamo nella sede di Battipaglia (SA), devono occuparsi di:- Coordinare e gestire le attività del team;- Formare le risorse da inserire in squadra;- Motivare e supportare il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali;- Analizzare e monitorare quotidianamente le attività del team attraverso gli strumenti aziendali;- Contribuire alla crescita della struttura. Requisiti:- Ottime doti relazionali;- Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;- Spiccate doti comunicative;- Determinazione e spirito di iniziativa;- Umiltà;- Empatia. Offriamo:- Inserimento contrattuale a norma di legge;- Fisso mensile euro1000,00/euro1500,00- Orario di lavoro Full-Time 10:00-19:00;- Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra;- Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa;- Provvigioni. "Con il nuovo anno dai attenzione solo a chi merita di averla." INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Salerno

    Ieri, 04:03

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: