A breve Kijiji.it cesserà di esistere. Inizia a fare affari su Subito.

33 Annunci

Offerte in Offerte di Lavoro a Reggio Emilia

Link sponsorizzati

  • Addetto alla segreteria - part time

    Addetto alla segreteria - part time

    Descrizione azienda Per piccola ma storica realtà metalmeccanica di Cavriago (RE) selezioniamo: Posizione Addetto alla Segreteria - Back Office - Segretario / Segretaria La risorsa selezionata si occuperà principalmente di attività segretariali quali: inserimento dati; gestione delle telefonate e della posta elettronica in particolare opererà a supporto dell'ufficio tecnico. Requisiti I requisiti che chiediamo sono: diploma ad indirizzo segretariale o similari; esperienza pregressa anche breve nel ruolo o in mansioni come reception, centralino, ecc; domicilio in zone limitrofe alla posizione vacante. Completano il profilo: disponibilità, voglia di fare ed entusiasmo. Altre informazioni Si offre contratto iniziale di somministrazione, con ottima possibilità di successivo inserimento diretto in Azienda. Luogo di lavoro: Cavriago (RE) Orario di lavoro: Part time 20 ore Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a pratiche di collocamento

    Impiegato/a pratiche di collocamento

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Reggio Emilia La risorsa, inserita presso strutturato studio professionale, si occuperà di: Pratiche SARE, assunzioni, proroghe e cessazioni Pratiche di collocamento Comunicazioni presso gli enti Adempimenti mensili e annuali Si richiede: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico Precedente esperienza maturata nel ruolo Buone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, definendo le priorità, problem solving e proattività completano il profilo. Inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione e livello contrattuali commisurati all'effettiva esperienza   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    Ieri, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegato/ impiegata back office commerciale

    Impiegato/ impiegata back office commerciale

    Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Sant'Ilario D'Enza, ricerca per importante Azienda operante nel settore legno con sede operativa a Castelnovo di Sotto (RE) un/una:PosizioneIMPIEGATO/ IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuperà di: Attività di centralino e reception Gestione comunicazioni mail e telefonate Inserimento e gestione ordini Fatturazione Gestione gruppi di ordini d'acquisto RequisitiLa risorsa deve aver maturato un'esperienza analoga, possedere diploma di ragioneria o ad indirizzo economico e una buona conoscenza della lingue inglese.Altre informazioniSi offre: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione diretto in azienda. Luogo di lavoro: CASTELNOVO DI SOTTO (RE) Orario di lavoro. Full time - 40h settimanali dal lunedì al venerdì La retribuzione è commisurata in base all'esperienza L'offerta è rivolta a candidat' nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    21 maggio, 04:06

    Contatta l'utente

  • Back office commerciale - junior

    Back office commerciale - junior

    Hai buona conoscenza dell'Inglese' Hai maturato esperienza anche breve come back office commerciale' Ricerchiamo per azienda operante nel settore del commercio alimentare un BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIORTi occuperai di: - Gestione delle relazioni con clienti e fornitori - Gestione ciclo dell'ordine, dall'inserimento all'evasione - Assistenza clienti - Controllo bolle e fatture Ti richiediamo: - Minima esperienza nel ruolo - Conoscenza della Lingua Inglese - Utilizzo di Excell - Doti di organizzazione e orientamento alla qualità Si offre iniziale contratto in Somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. Data inizio prevista: 13/06/2022Categoria Professionale: Commerciale / VenditaSettore: COMMERCIO ALL'INGROSSOCittà: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Gestione rapporti con i fornitori Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    21 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegat* generic*

    Impiegat* generic*

    Lavorint Spa, seleziona per azienda settore edile:IMPIEGAT* GENERIC*La risorsa, inserita in un contesto giovane e dinamico, si occuperà di lavoro impiegatizio sia di tipo amministrativo che tecnico.Nello specifico si occuperà di amministrazione generica con gestionale Team System, della gestione dei cantieri aziendali, della supervisione del personale presente in cantiere e del controllo stato avanzamento lavori.Il profilo richiesto deve essere automunito e con precedenti esperienze lavorative alle spalle.Imprescindibile conoscenza ottima del pacchetto office in particolare di excel. Gradita conoscenza Team System.Completano il profilo precisione, organizzazione nella gestione delle priorità e dinamicità.LUOGO DI LAVORO: AlbineaORARIO: Full time dal Lunedì al Venerdì 08-12 e 14-18TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Iniziale contratto in sostituzione maternità finalizzatto alla stabilizzazione diretta in azienda. TEAM SYSTEM E PACCHETTO OFFICE (EXCEL OTTIMO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    19 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Adetto/a back office commerciale

    Adetto/a back office commerciale

    Per azienda del settore metalmeccanico della zona di Castelnovo siamo alla ricerca di un/a: Addetto/a Back Office CommercialeLa risorsa avrà i seguenti compiti e responsabilità: - Rapporto con il cliente: raccolta di esigenze, richieste di informazioni;- Inserimento ordini di vendita e monitoraggio avanzamento- Invio conferme d'ordine;- Gestione e solleciti vettori; - Supporto ufficio acquisti- Coordinamento dell'attività con il reparto logistica, l'ufficio tecnico, le spedizioni.È richiesta: - Laurea Triennale- E' preferibile aver maturato esperienza pregressa in ruolo analogo- Competenze informatiche (Word, PowerPoint, Outlook ed Excel)- Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile livello B2)Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP Soft skills: - Ottime doti comunicative - Pianificazione ed organizzazione- Problem Solving & AnalisiData inizio prevista: 30/05/2022Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Castelnovo Di Sotto (Reggio Nell'emilia)Conoscenze linguistiche: IngleseParlato: OttimoScritto: OttimoComprensione: OttimoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    19 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegata/o amministrativa/o part time

    Impiegata/o amministrativa/o part time

    Cooperjob S.p.A, agenzia per il lavoro filiale di Reggio Emilia, per importante cliente cerca:   N°1 IMPIEGATA/IMPIEGATO AMMINISTRATIVA/O PART TIME   La risorsa dovrà occuparsi della registrazione fatture, riconciliazioni bancarie e contabilità leggera. Si interfaccerà con il commercialista per la parte del bilancio, per la parte amministrativa si gestirà in completa autonomia.   Si offre un contratto part-time 20 ore settimanali.   Ci sarà la possibilità di gestire la attività anche tramite smartworking coordinato con l azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    19 maggio, 02:48

    Contatta l'utente

  • Addetto/a servizio patronato

    Addetto/a servizio patronato

    Cooperjob SpA, agenzia per il lavoro filiale di Reggio Emilia, per importante cliente con sedi a Reggio Emilia e Scandiano, ricerca urgentemente:   N°1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A AI SERVIZI DI PATRONATO   La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative relative all'utenza (assegni familiari, pratiche di pensionamento, infortuni ecc.).   Sarà ritenuto indispensabile aver maturato pregressa e comprovata esperienza nella mansione.   Si richiedono: disponibilità full-time patente B (automunito/a)   Livello e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato e definiti in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    19 maggio, 02:46

    Contatta l'utente

  • Senior project manager

    Senior project manager

    SAPIENS SPA Filiale di Reggio Emilia. Ricerca per importante azienda settore metalmeccanico un/a:   SENIOR PROJECT MANAGER   La risorsa, rapportandosi con il Direttore Generale e interfacciandosi con Ufficio Tecnico, Produzione e Ufficio Pricing, si occuperà della gestione completa della commessa, dall'avvio, alla pianificazione, esecuzione e controllo alla chiusura di questa nei tempi e modi definiti con i clienti.     Requisiti:   Pluriennale esperienza come PM, preferibilmente presso aziende metalmeccaniche strutturate e al lavoro su commesse Disponibilità a trasferte e visite nazionali ed estere presso clienti (circa 2 al mese) Ottimo inglese   Automunito. Luogo di lavoro: Montecchio Emilia Preferibile domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    18 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegat* generico

    Impiegat* generico

    Lavorint Spa, filiale di Reggio Emilia seleziona per azienda settore edile: IMPIEGAT* GENERICOREQUISITI: Preferibile profilo neo diplomata/o.Ottima conoscenza/uso pc e pacchetto Office in particolare Excel. RUOLO: La risorsa affiancata e formata da figura senior di riferimento si occuperà di tutte le attività post preventivo, dalla sistemazione dello stesso fino alla preparazione documentazione tecnica.LUOGO DI LAVORO: Albinea ORARIO: 8:00 12:00 - 14:00 18:00 dal lunedì al venerdì TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Iniziale tirocinio retribuito finalizzato all' assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    17 maggio, 02:49

    Contatta l'utente

  • Addetta alla reception

    Addetta alla reception

    Importante azienda ceramica con sede a Roteglia ricerca addetta alla reception. La candidata si occupa principalmente dell'accoglienza clienti e della ricezione delle telefonate. Possiede doti di precisione, puntualità, propensione naturale al rapporto con il pubblico e flessibilità nelle mansioni sia front office che back office. L'inserimento avverrà inizialmente con un tirocinio di 6 mesi o con contratto di apprendistato, scopo assunzione. L'orario di lavoro è full- time. L'offerta è rivolta a candidati residenti nelle vicinanze della sede aziendale.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    14 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Accountant part-time

    Accountant part-time

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Reggio Emilia La risorsa sarà inserita presso realtà del settore biomedicale facente parte di un gruppo internazionale, rispondendo al Responsabile dell'ufficio avrà il compito di: gestire la contabilità fino al bilancio elaborare bilancini mensili e trimestrali elaborazione di budget attività di reporting con la casa madre attività di tesoreria monitoraggio del flusso finanziario e gestione dei rapporti con le banche gestione dei rapporti con l'ufficio paghe esterno e con i sindacati Si richiede: Diploma di ragioneria e/o laurea ad indirizzo economico Pregressa esperienza maturata nel ruolo all'interno di contesti strutturati Eccellente conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Precisione, capacità di lavorare in team e motivazione al ruolo completano il profilo. Si offre inserimento diretto in realtà radicata sul territorio; inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    14 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Impiegato/a amministrativo/a unica

    Impiegato/a amministrativo/a unica

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Reggio Emilia La risorsa, inserita all'interno di un'interessante realtà del settore metalmeccanico e rispondendo alla Proprietà si occuperà di: emissione e registrazione fatture attive e passive registrazioni in prima nota e partita doppia liquidazione iva e dichiarazione iva predisposizione di bilancio rapporti con il commercialista attività di segreteria Si richiede: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico Pluriennale esperienza maturata in ambito amministrativo Buone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, definendo le priorità, problem solving e proattività completano il profilo. Inserimento diretto a tempo indeterminato, retribuzione e livello contrattuali commisurati all'effettiva esperienza.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    14 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Responsabile contabilita

    Responsabile contabilita

    MAW Men at Work s.p.a. Divisione Search & Selection, Filiale di Montecchio Emilia La risorsa verrà inserita all'interno di un'associazione di categoria e si occuperà di: Chiusura contabile Gestione e suddivisione del carico di lavoro all'interno del gruppo Attività di consulenza alle aziende clienti   Si richiede: Diploma di Ragioneria e /o Laurea in economia Pluriennale e strutturata esperienza in ambito contabile presso studi professionali, verranno valutate sia candidature di professionisti abilitati sia di figure contabili desiderose si crescere Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dimestichezza con software di contabilità   Ottime capacità organizzative, gestione dello stress e precisione completano il profilo.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    14 maggio, 04:03

    Contatta l'utente

  • Amministrativo di filiale full time

    Amministrativo di filiale full time

    Archimede Spa, per azienda di Reggio Emilia seleziona un: AMMINISTRATIVO DI FILIALE FULL TIME Il candidato, preferibilmente con pregressa esperienza in società cooperative, supporterà le attività dell'ufficio ed in particolare si occuperà di:   Contabilità generale Fatturazione apertura ordini controllo delle ore di servizio   Alcune condizioni preferenziali sono: l'esperienza specifica nel settore conoscenza di SAP   Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e commisurati ai requisiti individuali e all'effettiva esperienza maturata dal candidato.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    14 maggio, 02:59

    Contatta l'utente

  • Amministrativo di filiale part time

    Amministrativo di filiale part time

    Archimede Spa, per azienda di Reggio Emilia seleziona un:AMMINISTRATIVO DI FILIALE PART TIMEIl candidato, preferibilmente con pregressa esperienza in società cooperative, supporterà le attività dell'ufficio ed in particolare si occuperà di: Contabilità generaleFatturazioneapertura ordinicontrollo delle ore di servizio Alcune condizioni preferenziali sono:l'esperienza specifica nelconoscenza di SAP Inquadramento e retribuzione verranno definiti in fase di selezione e commisurati ai requisiti individuali e all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione https://bit.ly/3gv0c8h. I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.archimedespa.it. L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    13 maggio, 04:04

    Contatta l'utente

  • Responsabile tesoreria - cash manager

    Responsabile tesoreria - cash manager

    Descrizione azienda Per azienda cliente italiana, appartenente al settore automotive e in forte crescita, ricerchiamo un: Posizione Responsabile Tesoreria -Tesoriere - Cash Manager. La risorsa selezionata sarà inserita nell'ufficio amministrativo e avrà la responsabilità delle seguenti attività: Produzione di rendiconti e report di tesoreria; Definizione del processo della gestione e controllo della cassa aziendale; Coordinamento delle attività di riconciliazione bancaria e di cassa giornaliera di gestione operativa dei metodi di pagamento (bonifici, assegni, SDD carte di credito, lettere di credito); Supervisione dei controlli degli estratti conto bancari, monitoraggio delle condizioni applicate dagli istituti di credito e attività di archiviazione documentazione bancaria. Requisiti La risorsa ideale ha conseguito un diploma in Ragioneria e/o una laurea in materie economiche e ha maturato una pregressa esperienza professionale di 4/5 anni in contesti strutturati in ruoli contabili e/o di tesoreria. Altre informazioni Si offre inserimento diretto in realtà radicata sul territorio. Inquadramento contrattuale e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza. Luogo di Lavoro: Reggio Emilia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    12 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Impiegat* amminitrativ*

    Impiegat* amminitrativ*

    Lavorint spa , seleziona per azienda settore ceramicaIMPIEGAT* AMMINITRATIV*REQUISITI: Diploma di scuola superiore, gradita una minima esperienza nella medesima mansione preferibilmente settore ceramico. Disponibilità immediata. RUOLO: La persona inserita si occuperà di amministrazione generale , contabilità base, registrazione bolle e documenti. LUOGO DI LAVORO: Roteglia ORARIO: Full time TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato continuativo.   REQUISITI: Diploma di scuola superiore, gradita una minima esperienza nella medesima mansione preferibilmente settore ceramico. Disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    12 maggio, 04:05

    Contatta l'utente

  • Addetta/o servizio patronato

    Addetta/o servizio patronato

    Cooperjob SpA, agenzia per il lavoro filiale di Reggio Emilia, per importante cliente con sedi a Reggio Emilia e Scandiano, ricerca urgentemente:   N°1 IMPIEGATO/A ADDETTO/A AI SERVIZI DI PATRONATO   La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche amministrative relative all'utenza (assegni familiari, pratiche di pensionamento, infortuni ecc.).   Sarà ritenuto indispensabile aver maturato pregressa e comprovata esperienza nella mansione.   Si richiedono: disponibilità full-time patente B (automunito/a)   Livello e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato e definiti in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    12 maggio, 02:57

    Contatta l'utente

  • Tirocinante ufficio personale

    Tirocinante ufficio personale

    Archimede Spa, per importante azienda cliente, ricerca: TIROCINANTE UFFICIO PERSONALE La risorsa si occuperà di controllo timbrature a fine mese e supporto al responsabile Requisiti:- Disponibilità immediata; Tirocinio con rimborso spese di 600euro   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

    Reggio Emilia

    11 maggio, 02:52

    Contatta l'utente

Link sponsorizzati
 

Ricerche Salvate

Per salvare o visualizzare le tue Ricerche devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce:

I Preferiti

Per salvare o visualizzare i tuoi Preferiti devi accedere all'area I MIEI ANNUNCI.

Se non sei ancora registrato, puoi farlo ora - è facile e veloce: